Miralem Pjanic intervistato a Roma Radio

Roma+v+ACF+Fiorentina+Serie+E4TdONNCxAXlMiralem Pjanic è intervenuto stamattina ai microfoni di Roma Radio dopo la vittoria contro la Fiorentina per 4-1. Ecco le sue parole:

“La squadra sta giocando bene, mi trovo in forma, ci stiamo divertendo e quando si sta in campo c’è sempre qualcuno che ti aiuta, che ti segue, è una squadra in forma la Roma. Adesso c’è sempre un compagno a cui dare la palla e con cui puoi combinare, adesso stiamo bene e si vede”.

SU SPALLETTI

“E’ buono e tosto, ci sta sempre dietro, non lo conoscevo personalmente ma è uno con il quale puoi parlare di tutto e ti proteggerà sempre se fai quello che dice, altrimenti… (ride). Lavoriamo bene durante la settimana, chiunque scende in campo va bene, adesso non vogliamo fermarci, stiamo in fiducia e dobbiamo avere la concentrazione alta”.

SUL RUOLO

“A destra combino bene con Salah, con Maicon e con Florenzi, siamo abituati a fare terzetti anche a centrocampo. Adesso stiamo conoscendo le qualità di ognuno di noi e vogliamo metterle in mostra quando si gioca, stiamo attraversando un buon periodo e dobbiamo prendere altri punti”.

SUL REAL MADRID

“Il risultato dell’andata è troppo severo, loro hanno campioni che fanno la differenza ma faremo il massimo per cercare di fare la partita perfetta dato che attualmente siamo in forma, vogliamo fare male loro quando avremo l’occasione”.

SU DZEKO

“Vorrebbe sempre giocare come tutti ma è il mister che decide, è normale essere dispiaciuti quando non si gioca, ma sarà a disposizione ed abbiamo bisogno di lui per continuare a segnare, sarà Spalletti a decidere”.

SULLE AVVERSARIE

“Vedrò Napoli-Chievo, noi non dobbiamo fermarci e approfittare di questa situazione,il nostro gruppo ha fame di successi, proveremo a sfruttare al massimo le occasioni che capiteranno, se giocheremo così sarà possibile”.

SULLA CONTINUITA’

“Non penso, varia da situazione a situazione, io ho bisogno dei miei compagni e loro di me. Cerco di metterli nella migliore situazione possibile. Poi quando vinci sembra che di calcio non capisci nulla, per due mesi è andata così, sapevamo che non eravamo qualli visto che c’è sempre stata tanta qualità e ieri l’abbiamo dimostrato. Questa è la vera Roma, peccato per il calo avuto prima”.

SULLA ROMA

“Mi sono sempre sentito bene qui, la conoscevo poco, ma trovandomici ora posso dire che è diverso,  mi sono affezzionato come a Metz dove sono cresciuto, questa società sta punta sempre più in alto e per me è importante. La Roma vuole crescere ad a me piace, vincere qua è quello che ho sempre sognato”.

SULLA CURVA SUD

“Un tifo come il nostro non c’è da altre parti, speriamo che lo stadio venga realizzato per avvicinarci alla Juventus. Per gli avversari sarà impossibile giocare di fronte ad un pubblico come il nostro. Speriamo che la situazione si risolva, in trasferta sentiamo la loro presenza e vogliamo averli con noi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento