Totti titolare a Empoli? Spalletti sprona il capitano

Totti titolare a EmpoliTotti titolare a Empoli?

Totti titolare a Empoli: Francesco Totti potrebbe partire nuovamente dal primo minuto dopo l’esclusione in occasione della partita contro il Palermo in seguito alle dichiarazioni del capitano al TG1. Lo stesso Spalletti aveva annunciato la scelta di schierare il numero 10 contro i rosanero in conferenza stampa prima di ascoltare le parole di Totti al noto telegiornale. Dopo la querelle tra i due, già messa alle spalle, proprio la prossima sfida potrebbe ritrovare nuovamente il capitano al centro dell’attacco contro un Empoli in calo nelle ultime giornate. L’allenatore toscano proprio in occasione dell’allenamento di ieri ha spronato più volte il capitano. Totti non segna ai toscani dalla doppietta del 20 dicembre del 2003, quando i giallorossi sfidavano il Milan per la testa della classifica. Con il numero 10 dal primo minuto verrebbe confermato il 4-4-2 con il rombo a centrocampo, in panchina dovrebbe rimanere Miralem Pjanic. El Shaarawy e Perotti, entrambi assenti contro il Palermo, saranno in ballottaggio per un posto da titolare alla pari di Dzeko e Salah.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Totti titolare a Empoli? Spalletti sprona il capitano”

  1. Ecco cge succede quanto un personaggio come TOTTI fà i capricci! Ecco perché meritiamo di andare in serie b se le cose non cambiano! Ecco perché i tifosi della Roma sono una massa di teste di cazzo che fischiano Spalletti solo per aver lasciato fuori un cazzo di 40enne! BASTAAAAAA Vai fuori dalle palle inseme a Florenzi e lasciaci vincere qualcosa nella vita!

    Rispondi
  2. E’ una partita che dobbiamo assolutamente vincere considerato che le 4 concorrenti si sfidano tutte tra di loro.. E’ un’occasione unica da non perdere..
    Quindi se il Capitano è in forma, ok ben venga.. Altrimenti, pur con tutto il rispetto, spero che il Mr. lo porti in panchina..

    Rispondi

Lascia un commento