James Pallotta ha commentato al Corriere dello Sport le voci su un possibile addio di Walter Sabatini a fine stagione:
“Discutiamo sempre delle varie situazioni, penso che Sabatini sia un po deluso per le prestazioni della squadra e per quello che è accaduto con Rudi Garcia. Si sta attribuendo la colpa per quanto è accaduto ma nulla è stato deciso per adesso“.
Photo Credits | Getty Images
rudiger ha sbagliato perché spalletti in settimana avrà insisto col fatto che se siamo in vantaggio, non bisogna spazzare e basta, ma si deve giocare la palla.. in effetti nelle ultime partite lui ne ha spazzate tante.. vedrete col real come ricomincia a spazzare; Libero vecchia maniera come nei peggiori campi di terza categoria 😀 😀 😀
@romanAOstano: c’era anche un fallo, una spinta macroscopica. Solo che da sportivo/ingenuo non è caduto a terra nonostante fosse stato spostato di un metro. Ma ve lo ricordate Panucci che come sentiva l’attaccante alle spalle rallentava e si beccava il fallo? Questo è stato spinto e non è caduto
Veniamo dal nulla
Da mister pareggio e noia
Prendiamo questa mini serie e portiamo a casa
La strada e lunga e si sapeva
4 vittorie di cui due fuori
Grassetto che cola
Lucky luciano
Col Carpi han sofferto tanti
Uomo di m…ondo ha detto:
Oblo in caso ê Sandra ahahah
@LorySan: si e stasera mi lecchi la passera……l avevo già capito che ti piacciono le nonnine 😉
El Metrosexual ha giocato oggi? Non l ho visto proprio.
Spero di sbagliarmi ma per me c abbiamo tanti mezzi giocatori in rosa e
alla prima sconfitta tutto crollerà.
Vedi che te voi fa mandare a fanculo AHAHAH
Number one cmq!! @Oblomov:
La pioggia gli ha afflosciato… la cresta
Er Catalano ha detto:
Se la penso cosi, il Napoli ha solo higuain, il resto sn mezzi giocatori, idem con dybals e pogba nella Juve…
I campioni che dici te sn cr7 e messi.
sbaglio o quest’anno è la prima volta che vinciamo quattro partite di fila?
se non ricordo male, c’eravamo fermati a tre
@AVE: all’andata tra Carpi e Udinese sono state 5…
Lorysan ha ragione Rudiger gioca 90 minuti come thiago silva e 3 minuti come loria..
Se riuscisse ad evitare qst gravi amnesie diventerebbe un Gran difensore
Si ecquello che penso pure io…senza palla e bello forte ma con..@Uomo di m…ondo:
@TOTTIJO: Rudigher lo abbiamo alquanto sopravvalutato sulla spinta di dajeroma, ma lui è ossessionato di neri che ritiene geneticamente o genitalmente superiori. Ma nella realtà a me sembra molto impacciato con la palla.
Sisi che sia bianco o di colore x me eclo stesso e si hai ragione..troppo impacciato cl pallone tra i piedi,buonaserata@apollo: @apollo:
I Migliori in campo per me
Dzeko e Salah….cosa che mi fa molto piacere.
Se ingranano tutti e due ..il terzo posto no ce lo toglie nessuno.
Bella nota anche il fatto che abbiamo dato il meglio negli ultimi 20 minuti…
quando normalmente nell’ ultima mezz’ora eravamo da ospizio.
Dzeko primo tempo da 5 e secondo da 6,5
Salah migliore in campo
“pisellone Rudiger” e “bestemmia vivente” i peggiori
pisellone perchè l’ha fatta grossa fuori dalla tazza e non è la prima volta che scollega il cervello
quei palloni vanno spazzati via
imparerà
Cioe tu te la prendi n il mio commento ma nn ti vergogni stai elogiando uno che ha giocato 15 min in 20 partite e fai lo sbuffone ,ma falla finita 1 gol e n assist cotro il carpi e troppo poco x essere un campione ,facevi piu bella figura se stavi zitto ,dzeko e lo stesso che ti ha fatto perdere 15 punti.Detto questo pure io volevo dzeko e spero che lui continui a segnarema negare che e stato na super pippa fin ora vuol dire nn capire di calcio.@aleste85:
Dai che la condizione atletica e’ migliorata.
Ora puo’ succedere di tutto.
Andiamo a mettere pressione alle prime due.
Chi l’ha detto che almeno una delle due non scoppi?
Approfittiamo del buon momento e facciamo risultato pure col Real 🙂
LorySan ha detto:
Sono tutti mezzi giocatori…i campioni sono altra cosa!
Oblomov ha detto:
AHAHAH ma perché nn mi rispondi? Ahah
Vabbè dai!!
Io sono FELICISSIMO PER QUESTA VITTORIA!!!
ROMA VINCE E CONVINCE per lunghi tratti.
@LorySan: tu convinci poco comunque…..e hai tanto bisogno d attenzione. Puoi anche rispondere senza dover quotare ogni volta visto che la mia rispista è due commenti sotto
Me parete Sandra e Raimondo in casa Vianello
@Uomo di m…ondo: ahahahaba 🙂
@Uomo di m…ondo:
Ahahahahaha!
Sei sempre il N 1 della simpatia!
Domanda a mister Castori: “Mister ha incontrato Fiore-Inter e Roma… Chi secondo lei è la favorita x il terzo posto?” Risposta: “Senza dubbio la Roma… Stasera ha dimostrato di essere una squadra fortissima!”
NOI STIAMO QUI A CRITICARLA…
Se la Roma vince col Real si dirà:”si ma mancava Marcelo e Bale”… “si ma abbiamo giocato male”… Ahah
Salah sarà stato fortissimo e non è affatto vero, ma se dzeko si fosse mangiato il goal che salha ha buttato sulla traversa cosa avreste detto? Siete o non siete alquanto infami?
@apollo: se sbagli quei gol sei da pippa conclamata, Salah Dzeko
non è questione di nomi
@apollo: quella palla non va stoppata, va calciata e basta!! a maggior ragione con la pioggia..
Oblomov ha detto:
Io dico tante cazzate, ma rispondi alla domanda…
Lo hai detto te che la Roma ha avuto fortuna.
Dv é stata oggi la fortuna?
@LorySan: ma va a cagare coglioncè
” ma sempre a criticare stai” non è una domanda.
ringrazio dzeko e salah per i gol e sono ,ovviamente ,contento per i tre punti ma dzeko ,per me,non è adatto al gioco di spalletti.Poi se dzeko dovesse iniziare a segnare 2/3 gol a partita,meglio così.
contro il real ,se si dovesse giocare come si è giocato oggi,sono cavoli amari.
Spero che mercoledì avvenga un miracolo…
@romanistavero: Dzeko e pjanic sono gli unici aclaicatori che ha la roma da champions, il resto è roba adattata.
Oblomov ha detto:
la squadra non è di campioni su questo concordano tutti credo. perme non stiamo andando male considerato che i giocatori stanno ancora digerendo i moduli di spalletti.
si vede che pensano molto prima di giocare. quando i meccanismi diventeranno automatici migliorerà ancora.
si può ancora tirare fuori qualcosa di meglio da questi giocatori.
poi sono d’accordo sul fatto che questa squadra non vince il campionato , difatti lotteremo per il terzo posto
CRITICARE OK, ma bisogna farlo con intelligenza e cognizione di causa:
Quando io vedo che il carpi non ha fatto tiri in porta, praticamente non ha toccato palla e ha subito 3 goal, che ce da criticare?
4a vittoria di seguito e giù con le critiche.
Le cose da correggere ci sn, ma quest’anno la cosa importante é arrivare in Champions.
Veniamo da un anno e mezzo di NON GIOCO, di conflitti interni e molti altri problemi.
Proviamo a cogliere le cose belle che le cose brutte.
levate sta foto di sti due coglioni che rovinano una vittoria sofferta
Spalletti se fosse per lui manderebbe 3/4 dei giocatori a zappare la terra in Russia
Migliore in campo Salah assist palo e gol (merita un bocchino cit dayeroma)
peggiore: florenzi fa cose da ultimate failure
pjanic come sempre inutilissimo come il maglione di lana a ferragosto al mare
dzeko: lasciamo stare
troppi giocatori finocchi ha portato sabatini!!!!!
mercoledi asfaltiamo il real (:)
Ma sempre a scrivere stronzate stai?
Tu esprimi la tua di opinione, io la mia.
LorySan ha detto:
@Oblomov: La tua è una opinione rispettabilissima, però alla domanda non hai risposto.
@apollo: rispondo a chi ritengo di meritarsi una mia risposta
@Oblomov: Ma qui nessuno è una persona vera, siamo solo simboli e idee di un nick.
Veniamo da 4 vittorie consecutive… Dzeko è tornato al goal e abbiamo agganciato il terzo posto (in attesa di domani…), peccato x la cavolata di Rudiger! Il ragazzo ha stoffa, ma deve essere piu concentrato… Li bastava appoggiarla in fallo laterale se nn ti senti sicuro! Altra cosa importantissima; FINALMENTE ABBIAMO UN ALLENATORE!
Nonostante ciò vedo che vi lamentate… Ma cosa pretendete, il calcio champagne? Vincerle tutte 6-0? L’importante è vincere… Io resto nn conta!!! FORZA ROMA
Dzeko gol e un paio di buoni assist per i compagni
speriamo che “pennellone ” s’è sbloccato!
Speriamo Ave.. .
@Uomo di m…ondo: un pò de morale dovrebbe averlo preso
apollo ha detto:
Dai Apollo, nella prima mezz’ora non ne ha fatta una giusta.
Molle, inconcludente, inguardabile.
Se toppava stasera faceva la fine di Doumbia.
@down under:
Le partite durano 90 minuti. Per quanto scarso dzeko diciamo nella prima mezzora salah era stato anche peggio. Non ne parliamo florenzi. I centeavanti e sopratutto di quella stazza hanno bisogno di prendere le misure della difesa, e non è facile. Devi giocare in uno spazio massimo di 1 o 2 metri.
@apollo:
L’appunto era riferito al numero degli errori da te riscontrati, non sulla qualita’ del giocatore.
Oggi c’era il rischio di bruciarlo definitivamente. E’ andata bene.
Senza l’errore clamoroso di Castan contro il Verona, ora eravamo 3 punti sopra alla Fiorentina. Per non parlare del fatto che Spalletti poteva arrivare molto prima. Altro che fortuna, e’ il manico che e’ cambiato
Ahh ecco.
Credevo d essere il solo. Anch io ho parecchi dubbi su sta squadra.
AVE ha detto:
@Oblomov: oblo io non t’abbandono lo sai, noi critichiamo senza pregiudizi verso nessuno
Spalletti Garcia Andreazzoli che siano
questa è l’essenza del tifoso
guarda e giudica e non pensa ai nomi
Oblomov ha detto:
MI DICI OGGI DV É STATA LA FORTUNA?
MA SEMPRE A CRITICARE STAI??
@LorySan: Che non ha giocato de rossi,.
Dzeko in chiaroscuro. Buone le sponde nel secondo tempo, buono il goal, ma puo’ fare ancora di piu’. Comunque anche lui l’ho visto meglio a livello fisico
Quando non c’e’ Pjanic questa squadra perde tanta qualita’.
Radja – Vainqueur non possono stare in regia.
@down under: Sono niente di più di due mediani davanti la difesa ma nessuno ha il coraggio di dirglielo anche perchè de rossi considera suo quella posizione di diritto, e vicevrsa lui a stento è uno stopper.
dovevamo vincere abbiamo vinto
però “pisellone Rudiger” l’ha fatta grossa!
@AVE: Lo vedo sempre molto approssimativo e poco pulito nei disimpegni, persino più di manolas. Forse a da rivederlo. Sicuramente mbiwa e astori erano per me supoeriori.
@apollo: era da qualche partita che stava giocando bene, lui non ha i piedi per fare determinate cose
quando c’è da spazzare la palla, la devi buttare via
alla fine è andata bene
ma certi errori possono costare caro
@AVE: Questi non sono errori. A chiellini una cosa così non l’ho mai vista. Questi errori non capitano. Li non c’è sfortuna, è stato un errore di valutazione e presunzione. Non è che si può migòliorare in questo.
La verità è che la fortuna sta dalla nostra ma presto tutti i nostri difetti
verranno a galla
Non voglio portate sfiga ma per me è evidente che siamo una squadretta.
Tanti giocatori mediocri e modulo poco funzionale
Oblo siamo da terzo posto e li arriveremo…
@Uomo di m…ondo: esatto
Mi dispiace per rudiger che prima dell’errore colossale aveva giocato una partita mostruosa, veloce potente e preciso, poi quell’errrore grossolano che non può far altro che valergli 4 in pagella, ma sta migliorando
Partita mostruosa? Ma che partita hai visto?
Non hanno mai attaccato, poi quando l’hanno fatto ha fatto un errore da panca per un mese…
@King Schultz:
@LorySan: Hai visto un’altra partita !
@King Schultz: quoto.
secondo ha sbagliato per eccesso di sicurezza. ma ha giocato bene erroraccio a parte
AsRomaUK ha detto:
Si infatti bho…
Abbiamo fatto l’80% del possesso contro una squadra che non ha mai tirato in porta…
Se nn fosse stato per rudiger, scesni poteva pure nn presentarsi…
“pisellone Rudiger” a momenti stasera mandava tutto a puttane
pisello’ devi spazza’ via!
Almeno una cazzata a partita la fa…e stasera stava per costarci caro. Comunque una cosa è certa: culo o nn culo con Garcia nn avremmo vinto
Dzeko ha giocato bene…lì davanti sono arrivati proprio pochi palloni.
Comunque Salah è stato decisivo, ma se riuscisse a migliorare i passaggi che fa sarebbe un fuoriclasse…
AsRomaUK ha detto:
Un dominio sterile, perche’ non saltano l’ uomo e non rischiano giocate. Pensavo per mancanza di fiducia ma adesso dico per mancanza di tecnica!!!
Pjanic, elsha, Perotti, salah, dzeko… Puoi dire tutti meno che ce poca tecnica…@Er Catalano:
se veramente Sabatini se ne andrà a fine stagione, che ce lasciasse con l’ennesima plusvalenza
Florenzi…
Oblomov ha detto:
Oblo nessuno ti costringe a guardare la roma…
Ma se nn capisci determinate cose, cm che questo sia un anno difficile non é colpa della Roma…
Pallotta intasca i soldi? Puoi dire tutto a Pallotta, meno che nn li abbia mai spesi. I soldi Champions li ha sempre spesi.
Ma perché nn capisci le cose… Mha….
Questa partita ha dimostrato ancora una volta la pochezza tecnica di molti giocatori portati da Sabatini.
Florenzi capitano ne e’ l’ emblema….un giocatore che non sa passare la palla o fare un semplice cross!!
ecovian ha detto:
ciao eco stessa impressione, buoni i tre punti ma non mi esalto
la stagione andrà avanti così fino alla fine e speriamo che si stia lavorando per il fututro
Spalletti o non Spalletti molte ombre
Ma che partita avete visto? Abbiamo dominato dal primo fino all’ultimo minuto e senza l’errore individuale nostro loro non avrebbero mai segnato. Abbiamo creato poco ma corso per tutta la partita. Grande vittoria! Finalmente si rivede la forma fisica e si rivedono i triangoli!
@AsRomaUK: Effettivamente hai ragione. Questa è la prima volta che la roma regge fisicamente 90 minuti da anni.
ma porca di quella zozza….non posso fare a tempo a mandare a cagare tutti i detrattori di Salah che il mio kebabbaro favorito si infortuna un altra volta.
Che sfiga….speriamo bene.
Si doveva vincere e si e’ vinto!
Forza Magica..che domenica con un po’ di culo siamo terzi
Qui ce gente fuori dal normale. Domenica scorsa il NAPULEZZUZZE per vincere s’è dovuto procurare un rigore.
Oggi abbiamo vinto 3 a 1 per culo. L’unico culo di tutta la partita è stato l’errore di Rudiger a favore del Carpi!
Non vi capisco!
Stasera poteva essere la tomba di Dzeko o la sua rinascita.
Speriamo che segni un gol a partita da adesso in poi
Scesny 7 non ha sbagliato nulla
Digne 7 buona partita
Manolas 7 attento
Rudigher 4 ormai si è capito che non è da roma, presunzione a parte
Florenzi 4 il solito inutile quando non deleterio
Vainq 6 rude ma gioco non ne crea
Perotti 5 nullo
Pjanci 7,5 la roma senza di lui non esiste nel gioco.
Faraone 5,5 una solo giocata in tutta la parita
Dzeko 9 non ha sbagliato nulla tranne una volta ad inizio partita con una palla ricevuta fuori area, ion compenso due assit per salh e due per naingollan più il gol con l’unica palla da mesi ricevuta in area
Salah, 7 primo tempo vergognoso, secondo buono
@apollo:
Dai su.
Ha sbagliato tipo i primi 10 passaggi di fila.
@Sampei: Non è vero. Ne avrà sbagliati un paio, ma sbagliare passaggi nella trequarti per una attaccante che gioca spalle alla porta non è la fine del mondo. Hai due stopper dietro i reni che ti anticipano. Il problema è quando come flrorenzi ti stoppano a centrocampo dopo che ti sei fatto 5 metri di campo.
@apollo: E becchi il contropiede.
Daje!!
Oblomov ha detto:
non concordo. non è una vittoria di culo e il carpi non è già retrocesso.
il carpi l’ho visto nelle ultime partite e sputa sangue sempre fino al novantesimo.
con garcia oggi avremmo perso
Quoto
Speriamo che si è sbloccato definitivamente
down under ha detto:
L’avevo detto che avrebbe segnato.
bravo @Sampei: continua cosi’…sei il nuovo amuleto : )
a me sta squadra lascia tantissimi dubbi…. ma proprio tanti…. buoni itre punti che almeno lasciamo il milan a -7 sperando che non faccia risultato…
Buoni dieci minuti finali…il resto uno schifo
Oblomov ha detto:
A oblo ma dire:”evviva abbiamo vinto”?
Me fate ride a volte….
Io tifo Svizzera
@LorySan: ma contento per cosa?
Che ci qualifichiamo in CL e pallotta intasca soldoni?
E a me invece tocca sto spettacolo di merda?
Ringraziamo il saladino..si stava pareggiando una partita scandalosa!
scszsny 6
florenzi 4,5
manolas 6
rudiger 4,5
digne 6,5
pjanic 7
nainggolan 6
vainquer 6,5
salah 7
perotti 6,5
dzeko 3 fino all’ottantesimo, 7 dall’ottantesimo in poi
el sharawii 6
emerson palmieri 9
TOTTIJO ha detto:
miglior commento della serata
Vabbe’ Tottijo è prevenuto ma effettivamente nel primo tempo Dzeko stava facendo pena
@Uomo di m…ondo: è stato servito male.
stasera andava servito come diceva spalletti … scavetto in mezzo e pedalare.
ha dato due assist di pregio assoluto andati male… sul terzo assist abbiamo segnato con salah
Cioe tu te la prendi n il mio commento ma nn ti vergogni stai elogiando uno che ha giocato 15 min in 20 partite e fai lo sbuffone ,ma falla finita 1 gol e n assist cotro il carpi e troppo poco x essere un campione ,facevi piu bella figura se stavi zitto ,dzeko e lo stesso che ti ha fatto perdere 15 punti.Detto questo pure io volevo dzeko e spero che lui continui a segnarema negare che e stato na super pippa fin ora vuol dire nn capire di calcio.@aleste85:
Speriamo Salah e Manolas non siano niente di grave.Rientra Daniele ma Salah e’ troppo importante.
Che fatica! dajeeeee
Vittoria di culo
contro un carpi già retrocesso
Spalletti o garcia è cambiato poco e niente.
La verità è che abbiamo tanti giocatori di merda.
Ee florenzi è capitano dice tutto
Spalletti versione rudi garcia, 1 sostituzione in 90 minuti e manolas e salah infortunati.
Quando rivedrete le immagini vi accorgerete che dzeko è stato il migliore in campo e senza di lui si pareggiava massimo.
Luciano unico immenso
Il calcio
E andiamooooooo
Vorrei farvi notare che è tutta la settimana che dico che avremmo vinto 3-0…ho sbagliato di poco.
E fanno 4 vittorie e 4 pronostici azzeccati!
Florenzi la stava combinando bella
Migliore in campo Salah, non si discute!
apollo ha detto:
Quoto!!
Ha avuto un occasione da rete e la fatta!!
Palle pregevoli per i compagni in zona goal.
MA CHE REAZIONE!!
SALAHHHHH!!!!
MA DZEKO CH PASSAGGIO HA FATTO PER RADJA?
Dajeeeeee
Matematico
Oggi dzeko ha fatto come minimo 5 assist e i centravanti non li devono fare li devono ricevere.
salahhhh, se te lo magnavi venivo a Trigoria…..
Finalmente…..magari si sveglia Dzeko
e tre!
Il ciuccio del capitanooooooo
EDIN MORTACCI TUAAAAAAA!!!
MA CHI É CHE DICEVA:”SALAH NA PIPPA”?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Salaaaaaah siiiiiiiiiu
Se sbagliava pure questo…….Goal e si gode.
Se provate a dire ma solo se ci provate a dire che dzeko è forte automaticamente diventate delle merde. Dajeroma scatenati ti do il permesso,.
Sampei fu ottimo profeta.il più pippa ha segnato
@Uomo di m…ondo: Se è così vedrai che sarà pippa ancora.
Ora portiamo a casa questi 3 punti
Finalmente…. Da quanto
EDIIIIIIIIIIIIN DZEEEEEEEEEEKO
METTETEVE UN DITO IN CULO
Fleboooo incredibile!
MERDE !!!
Prima o poi il culo doveva finire….
@ecovian:
come non detto
Dai ragazzi un sussulto!
No, la pareggite, no. Preferisco il dibattito.
EDIN FLEBO
Dzeko oggi è stato il migliore in campo. Fararone e poerotti scomparsi, Niangollan confuso come sempre, florenzi da abbattere assieme a rudigher. Salah benino.
Non si salva nessuno….scarsissimi.
Dzeko sacco di patate….inguardabile…imbarazzante
Sadiq troppo facile vero Luciano.No dobbiamo sorbirci sta pippa 90 min e non vincere.Strano che con lui non si vince mai.
eh cazzo Dzeko, vieni incontro alla palla qualche volta…
Ma giusto cosi.
Siamo una squadretta.
E si, pensate alle plusvalenze. Che a vincere ci pensano i napoletami e rubentini
Non scordiamoci il triplete di Belec.
Gli angoli mai eh..
come buttare nel cesso un contropiede
Questo voler far giocare Dzeko costera’ mooooooooooooolti punti.Le grandi squadre non asp nessuno o ci sei o addio.
Una cosa cosi neanche in lega pro…
Cmq sia dzeko é inguardabil…
Rudiger senza dayeroma pare un pulcino
rudiger è il nuovo beckembauer
NoIo Rudiger, perché!?
@Tommy91 AsRoMa:
Nooo*
dzeko nn se po guardÃ
complimenti
merdaaaa Rudiger
Mah
BRAVO RUDIGER CHE PIPPA.
Cagata
Digne è più forte di Roberto Carlos
@Oblomov:
Finalmente lo hai capito.
@Sampei: giochiamo con dani alves e roberto carlos…..e ancora c è gente che si lamenta dei terzini
e ve la messa nel culè…
Rudiger giullare.
Mito.
Seeeee, Digneeeeee….
meno male non ha tirato Florenzi
DIGNEDIGNEDIGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIENIEIBUWQG EWTFREGV4EQGH
@King Schultz: la ragazza t ha sbattuto la tastiera in testa? 🙂
Dai cazzo goalllllllllllllllllll.
Gooooooooooooool!!!
Bene così culo o non culo ci vuole il secondo subito.
Gooool
digne beccateve sto bignè
Ahahahahahah
Botta di culo.
Godo.
DIGNEEEEEEEEEEEEEEEEE
Dai Dzeko, che oggi e’ l’ultima chance.
Seee questo è morto davvero!
Magari è morto e nn lo sa
Prima azione.
Florenzi poi conferma quanto detto in passato. Montato e poco propenso al miglioramento. Quando si decide ad allenarsi sui cross?
Bene Pjanic sulla trequarti e Perotti largo che svaria.
Molto bene.
Siamo ancora fottutamente troppo lenti ed ovviamente prevedibili
Pietà !!!
dzeko manco come centroboa a pallanuoto è bbono !!!
Ha stopppato due volte il pallone con le mano,perde spesso i contrasti di testa con giocatori più bassi di lui,non si regge in piedi ed è maledettamente lento !!!
Spalletti deve parlare chiaro con la società e dirgli ; “ditemi quello che vi pare,fatemi quello che vi pare,ma dzeko non lo schiero più”.
Possibile che non c’è un miglioramento nel gioco della Roma ? Capisco che ,per il gioco di Spalletti,questi giocatori non sono adatti,ma qualcosa ‘sti giocatori lo dovrebbero imparare,sennò sono veramente delle capre !!!
@romanistavero: Dzeko non ha giocato male. Non ha ricevuto una sola palla, Per riceverne una è costretto a uscire dall’area e chiaramente perde di efficacia.
Ma voi non siete curiosi di sapere che cazzo passa per la testa a Dzeko? Mollo come pochi!
Quando lo scarsone di Florenzi azzecchera’ un cazzo di cross sara’ sempre troppo tardi
@Er Catalano: I cross sono l’ultima cosa. Sbaglia troppi appoggi e ormai è evidente che è appesantito. Gli avranno fatto prender almeno tre chili di muscoli ma ha perso la velocità lì’unica cosa che aveva di buono,
Sisi florenzi sta facendo pena ma dzeko er topp palyer?@Er Catalano:
@TOTTIJO:
E’ una vita che fa pena, non e’ bono manco pe fa riserva
Speriamo bene. Spero che entri son da subito Pjanic.
Florenzi merda…
@Skontrino: florenzi diarrea + urina vecchia di 3gg
Ahahahahahahahahahah…una fetecchia insomma!
Si metta sadiq e vediamo che succede
Il Carpi ha messo l’autobus davanti alla porta, ma si sapeva.
Roma bruttina, anche se non è lo strazio a cui ci aveva abituato la gestione Garcia, complice anche il terreno pesante.
Salah purtroppo sbaglia sempre gol facili e ora incominciano a diventare pesanti.
Se vogliamo cercare Dzeko, servono i cross.
@kaffamaffa: kakkamaffa
La Roma di Garcia giocava proprio cosi……c era gervinho che però creava più pericoli. Però si è fatta
Una plusvalenza….quindi va bene
@Oblomov: A me non sembra involuta come la Roma di Garcia, caro estimatore di Goncarov…
@kaffamaffa: possibilmente precisi i cross, e non in curva…
Pjanic è indispensabile nella roma…
@LorySan: e quindi sarà venduto. Comunque paredes al posto di vainquier o naingollan oggi avrebbe fatto sicuramente meglio,
siamo lenti nello sviluppo del gioco.
se sei lento contro una squadra che difende in 10 non tiri mai in porta
Naingollan è troppo confusionario e florenzi non si può guardare. Dzeko ha iniziato male ma poi ha carburato, ho visto un paio di scambi veloci con salah che si è pure mangiato un goal. In poche parole il centrocampo florenzi naingolla vanquier mi sembra molto limitato nel fare il compitino, cioè troppo passaggi al lato e indietro.
florenzi, dzeko, vainquer…..
che giocatori mediocri
florenzi capitano?
che orrore
Come l hanno rovinata sta Roma
@Oblomov: i roomani tifosi hanno rovinato la roma elogiando florenzi a fenomeno…
tonetto che afferma che florenzi è l’erede di dani alves… Lecchinaggio…
Florenzi ata giocando male ma nn voglio piu sentire che dzeko e un campione LA ROMA STA GIOCANDO X LUI E DA 16 palle necha perso 11 .NN CE PIU LORYSAN CHE LO DIFFENDA ORMAI@Oblomov:
@TOTTIJO: Non dire sciocchezze non ha avuto una sola palla in area. solo lanci lunghi improponibili.
Se Florenzi sa battere le punizioni io sono Roberto Carlos
Quanto che si voleva far riposare Maicon e Pjanic non è stato possibile.
Ma se bestemmio mi cacciano?
oggi florenzi è in modalità piedi storti…
Prova lanci di prima, tunnel, dribling improbabili…
Ma gli hanno detto che è un buon giocatore e nn un campione??
Dzeko alterna cose inguardabili a cose ottime come la sponda per salah.
Difficile penetrare una squadra che si difende in 10 dietro la linea del pallone.
Lory la sponda su Salah è l’unica cosa buona che ha fatto nel primo tempo…un po’ pochino
@Uomo di m…ondo: Ne ha fatte due mettendolo davanti la porta.
@LorySan:
Solo oggi!? È proprio così!
Dentro Maicon e Pjanic se la vuoi vincere.Salah tolti i tiri a giro non ha un cazzo di fiuto del goal.Tra Sassuolo e oggi sbaglia goal clamorosi.
Salah mannaggia a te…
DZEKO DZEKO VAFFANCULO NON VOGLIO PIU VEDERTIIII PARACARROOOOOOO SCHIFOSOOOO VATTENEEE . La roma sta a gioca PER LUI E NN COMBINA UNA MAZZA . DZEKO 16 PALLE 12 PERSE E RIPETO 12 12!!!!!!!!!!! LEVATELOOOOOOOOOOOOOOOOO ORAAAAAAAAAAAAAAAAA
@TOTTIJO: ma ha messo salah davanti all aporta…
qualcosa ha fatto, pur sbagliando tanto.
Per me aveva indicato il rigore, poi l’arbitro di porta gli ha comunicato la simulazione.
Mah. Florenzi merda. Ma quando cazzo lo caccia?
Quando? Quando cazzo lo caccia a quello schifo?
Florenzi giocatore da serie cadetta
come sbagliare un gol a porta vuota…..
porca troiaaaaa
SALAH SEI UN SOMARO DI MERDA.
Bannatemi Porco….
è una gara tra noi e il Carpi a chi sparacchia più in alto?
AHAHAHAHA
a momenti ci dava rigore contro….
A breve i miei commenti nn verranno più pubblicati causa pesanti bestemmie. ..
Mannaia Florenzi della ….. Mmmmh! Dio
Mbakoglu da mai dire gol.
Fara’ prima Dzeko a fare un movimento giusto o Florenzi fare un cross decente.Bella lotta.
Ecco il gol di pisellone Rudiger.
Florenzi crossa esattamente come Dani alves… ma uguale sputato
Ma quando toglierà quella merda di Florenzi?
Capitano addirittura.
Finalmente un cross come si deve… poi è vero che Dzeko è molle e intristito
Comunque Dzeko lo fa, matematico.
Comunque Dzeko m’ha rotto i cojoni, matematico pure questo
@Sampei:
Di solito segna il piu’ pippa.
La scorsa partita e’ toccato a Florenzi.
Ha rotto le palle avesse indovinato un appoggio ed un movimento.Molle mai cattivo ma levati dai coglioni mozzarella.
partita veramente spettacolare
DaJe che nonostante tutto vinceremo!
Sadiq non puo’ fare peggio
Sara’ il gemello sfigato
Sì quello che hanno tenuto chiuso in cantina fino a qualche mese fa
Mi sono definitivamente convinto che Dzeko va spedito in Cina….e Florenzi in Mongolia!
Indifendibile quest’oggi Dzeko.
Dzeko
Il top player a 5 mln l anno…….
Florenzi
Più forte di Dani Alves
Che sonno
Braglia non esattamente in perfette condizioni.
Speriamo non diventi come il Dall’Ara..
Prezzo pagato da Sabatini e valore attuale di mercato di tutti i giocatori di nostra proprietà o con obbligo di riscatto:
De Sanctis pagato 0.5, valore attuale transfermarkt 0.5
Manolas pagato 13, valore 20
Castan pagato 5, valore 7 (prima dell’intervento 14)
Torosidis pagato 0.4, valore 3.5
Maicon svincolato, valore 1
Vainqueur pagato 3, valore 5
Keita svincolato, valore 0.5
Pjanic pagato 11, valore 35
Nainggolan pagato 18?(non è chiaro se transfermarkt comprende i soldi di Ibarbo), valore 27
Strootman pagato 17.5, valore 15 (da sottolineare che prima del l’infortunio era 22.5)
Perotti pagato 10 (riscatto obbligatorio), valore 9
Falque pagato 8, valore 8
Salah pagato 20, valore 20
Dzeko pagato 15, valore 15
Ponce pagato 4.2, valore 4.5
In prestito:
Doumbia pagato 14.4, rientrati 2 (quindi passivo 12.4), valore 12 (ma riscatto fissato a 9.2)
Mendez pagato 2, valore 0.5
Ljajic pagato 11, rientrati 1.75 (passivo 9.25), valore 15 (riscatto fissato a 11)
Golubovic pagato 1, valore 0.3
H’Maidat pagato 3, valore 0.5
Skorupski pagato 0.89, valore 2.5
Paredes pagato 6.25, valore 5
Tiago Casasola svincolato, valore 0.35
Sanabria pagato 6.2, valore 3.5
Dodo svincolato, valore 5.5 (verrà ceduto per un totale di 9 a giugno)
Gerson pagato 16, valore 10
Iturbe pagato 24.5, rientrati 1.2 (passivo 23.3), valore 15 (riscatto fissato a 20)
Svedkauskas pagato 0.25, valore 0.3
Balasa pagato 0.15, valore 0.4
Totale spesi 224.83 milioni
Totale valore degli acquisti 236.35
Il totale finale non comprende Dodo perché di fatto già venduto, e poi non contiene le spese spese e i guadagni di tutti gli altri giocatori, ma considerando che è soprannominato mister plusvalenze non mi stupirei se i soldi spesi per gli altri giocatori sono inferiori ai soldi guadagnati dalle cessioni…
@ASRandASR – (ex Jedvaj):
perchè si definisce una plusvalenza la differenza tra il corrispettivo percepito (al netto delle imposte sui consumi) e il costo storico d’acquisto al netto degli ammortamenti e non la semplice differenza tra il corrispettivo e il costo storico di un giocatore… tra parentesi il valore non genera plusvalenza!
Sara’ dura stasera, anche se almeno un volta mi piacerebbe assistere ad una nostra partita che ci veda in vantaggio con un punteggio rassicurante, senza dovermi preoccupare negli ultimi 15 minuti di avere il defibrillatore a portata di mano.
22.07.1927 ha detto:
3412
scszsny
–
marquinhos
benatia
manolas
–
florenzi
nainggolan
strootman
el sharawii
–
pjanic
–
perotti
lamela
@King Schultz: Florenzi non è un acquisto
@ASRandASR – (ex Jedvaj): @ASRandASR – (ex Jedvaj): E’ stato pagato al crotone un milione di euro, se non lo avessero fatto sarebbe rimasto li’
Perotti ago della bilancia e fulcro del gioco.
@Sampei: alcuni movimenti mi ricordano totti…..
@Oblomov:
Giocatore splendido.
@Sampei:
ma non era falque l’ago della bilancia perfetto
ormai già è una pippa, a roma è così, prima ipervalutati poi dimenticati
@22.07.1927: vabbè che c entra…..fino ad ora perotti sta facendo vedere belli cose……se poi farà cagare lo diremo
Falque era partito bene poi il vuoto
Mangiante preannuncia una formazione molto simile a quella che auspicavo stamane.
4231 con Perotti trequartista dietro Dzeko, Pjanic a riposo e Vainqueur-Radja a fare schermo davanti alla difesa.
Unica differenza Flore al posto di Maicon come terzino dx (forse la quarta partita di fila è troppo per l’acciaccato brasileiro) e Salah come ala dx (io ci avevo messo Flore o in alternativa Iago).
Vediamo se viene confermata.
La formazione di stasera mi piace molto, squadra giovane e di gamba.
C’è già quella ufficiale?
@sebastian:
mi rispondo da solo, si!!
Piace molto anche a me.
Per sfruttare Dzeko servo terzini che si sovrappongano X crossare, mentre col Carpi la densità a centrocampo è inutile, visto che aspettano sempre rintanati in difesa.
Bastano due mastini con gamba davanti alla difesa. Vanqueur e Radja, appunto.
Infine Pjanic con la Samp l’ho visto stanco ed è meglio che riposi in vista del Real.
Io però avrei tenuto fuori anche Salah che in una partita così bloccata rischia di non riuscire a sfruttare le sue doti. Avrei preferito flore o anche Iago.
voglio proporvi un giochino
questa è la lista dei giocatori che hanno vestito la casacca della roma a partire dall’inizio della gestione americana a oggi
ho escluso quelli che già erano alla roma prima dell’arrivo degli americani
stilate il vostro 11 migliore, poi vi dico la mia
è per farsi un idea di quanto la squadra si sia rafforzata o indebolita nei vari ruoli nel corso di questi cinque anni
PORTIERI de sanctis, steck, scesni
DIFENSORI heinz, kjaer, marcos, castan, dodo, torosidis, balzaretti, toloi, maicon, benatia, jedvaj, yanga, astori, holebas, manolas, rudiger, digne, zukanovic
CENTROCAMPISTI marquinho, pjanic, gago, bradley, tachsidis, strottman, naingollan, keita, paredes, ucan, vainqueur
ATTACCANTI lamela, osvaldo, bojan, borini, destro, ljaiijc, gervinho, iturbe, ibarbo, doumbia, perotti, dzeko, salah, falque, el sharawy, sadiq
@22.07.1927:
logicamente ho inserito solo i più forti
@22.07.1927: Per me erano tutti buoni con l’eccezione di keità Cole e parzialmente taxidis e ibarbo. Ma col tempo anche torosidis e maicon sono un peso.
@apollo:
fa riflettere che inserendo solo i migliori o i meno pippe sabatini ha cambiato la bellezza di dieci attaccanti e undici difensori, una roba fuori dal mondo
@22.07.1927:
szczesny
maicon primo anno
benatia
manolas
digne
pjanic
strootman
nainggolan
lamela/salah
osvaldo/dzeko
gervinho
perotti e el sharaawy non hanno ancora giocato abbastanza partite per essere giudicati
@22.07.1927:
Mi viene il mal di stomaco……
@22.07.1927:
De Santics (del primo anno ovviamente)
Maicon(come de santics) Benatia Marcos(Castan) Digne
Pjanic Strotman Nainggolan
Gervinho Osvaldo Salah
Perotti e El Shaarawy non li ho messi perché han fatto solo 3 e 2 partite, anche se molto buone.
Osvaldo preferito a Dzeko perché al momento i numeri sono impietosamente a favore dell’ital argentino.
@studiosporc:
io opterei per la difesa a tre perchè maicon è stato altalenante
scesci manolas marqhinos benatia pjanic nainggolan strottman salah lamela osvaldo gervinho
non mi chiedete come fare giocare un attacco del genere perchè non lo so, forse lamela seconda punta
per la cronaca, se perotti e el sha si confermassero per lungo tempo a questo livello li metterei al posto di pjanic e salah
Un professionista serio, mi ricordo Ranieri, ogniqualvolta non raggiunga il risultato sperato, deve rimettere il mandato a chi di competenza. Quest’ultimo deve essere libero di valutare le motivazioni che hanno determinato l’insuccesso o il mancato successo e stabilire se e in che misura sono imputabili al professionista. Se non sono imputabili al professionista ha il diritto di trattenerlo se l’altro è d’accordo, altrimenti può sostituirlo se trova alternative o anche non sostituirlo se non le trova chiedendo se del caso un cambio di strategia.
Questo è l’abc della lealtà e della competenza.
Non succede quasi mai. Anche nel calcio. Ma se succede onore al merito.
Quoto al 100%.
Si chiama “responsabilità da posizione”, una cosa connaturata a tutti i ruoli decisionali e di responsabilità, eccezion fatta che in Italia, dove sembra conoscere la regola aurea solo Sabatini.
@apollo:
Gerson è arrivato a roma che non aveva la minima idea che non avrebbe potuto giocare per noi fino a luglio perché nessuno nella nostra società glielo aveva detto !
Sbarcato a roma e saputo tutto ha preso le sue decisioni.
@King Schultz: E certo devi giocare co’ Keità che gli toglie il posto da extracomunitario.
Finalmente che sto Sabatini si toglie dalle palle. Era ora.
È un perdente. Non ha mai vinto un cazzo. Bravo a fare plusvalenze, una sega a costruire una squadra.
5 allenatori e sempre gli stessi problemi
@Oblomov:
Sai chi è Tina?
Alisson Becker ha il nonno tedesco.
In diversi articoli ho letto che dispone di passaporto tedesco, ma ad esempio su trasfermarkt non risulta.
In ogni caso, vista la discendenza non dovrebbe avere problemi ad ottenere il doppio passaporto, tanto più che la burocrazia tedesca immagino sia piuttosto efficiente.
Sanabria credo invece che, essendo andato in prestito fuori dall’Italia, occupi uno dei due slot X extracomunitari disponibili ogni anno.
Lo dico perchè, quando si discuteva a gennaio del prestito di Castan in Brasile, il grosso ostacolo che ha determinato il rifiuto del calciatore brasiliano è stato proprio il fatto che così facendo sarebbe tornato extracomunitario ai fini del tesseramento.
Almeno questo è ciò che ho letto.
down under ha detto:
Sky domani e dopodomani fa vedere tutti i canali di Sky a tutti i clienti, stasera si registra la partita e dopo mezzanotte si guarda in differita, che culo, la mia donna mi voleva portare al cinema, me la sarei persa lo stesso stasera…. Certo che palle sta cosa che giochiamo di venerdì, i campionati seri giocano di sabato se il martedì c’è la champions, mica muoiono se riposano solo 2 giorni
Aggiungo e concludo il mio intervento, per oggi:
La mie tesi su pallotta sabatini sono 2 e diametralmente opposte.
Per non fare il gioco dell’altra fazione dei “tifosi” romanisti non la enuncio…ma se è quella degli “schizzi di sangue”, allora attendo fiducioso ed ottimista e da VERO tifoso della roma, i risultati a fine stagione!
Pallotta che tenta di richiamare Baldini, come la vedi quest’altra puttanata?
E pure arriverà il giorno che mi darai ragione! Ciao e mi raccomando copriti al mattino che fa freddo al pascolo! 🙂
Sampei ha detto:
Ma siamo sicuri?
Per quello che avevo capito, aveva diritto al passaporto tedesco ma ancora non ce l’aveva!
Ora una casella viene occupata da quel pirla di Gerson.
Se Alisson prendesse il passaporto tedesco rimarrebbe un secondo slot.
Sanabria, se rientrasse, occuperebbe lui il secondo slot?
Aiuto!
@down under:
Ce l’ha già.
@Sampei:
I rientranti dal prestito mi sembra non occupino slot, non sono nuovi acquisti.
@Sampei:
Allora Doumbia avrebbe potuto tornare senza problemi a gennaio, invece…
Sanabria in qualita’ di cessione di giocatore extracomunitario all’estero ha consentito l’arrivo di Dzeko.
@down under:
Credo che Doumbia potesse effettivamente tornare, volendo. Non credo fosse una questione di extra ma di numero di stranieri totale, 17.
Fuori Iturbe e Gervinho dentro Zuka e Perotti se ci fai caso.
Strootman al posto di Lobont quando sarà pronto.
Per Doumbia ci sarebbe stato posto solo se il difensore centrale fosse stato italiano.
@Sampei:
Avevo capito che invece non potesse proprio tornare in quanto extracomunitario e perche’ inviso a Dayeroma 🙂
@down under:
Potrei sbagliare eh.
Da quello che hanno detto Spalletti e Pallotta la posizione di Sabatini è la seguente.
Essendo un dirigente con delle responsabilità, a differenza di quello che fanno il 98% dei dirigenti italiani, si mette in gioco e subordina la prosecuzione del suo contratto che scadrebbe nel 2017 al conseguimento di risultati, il che vuol dire, come minimo, centrare la qualificazione in Champion e magari il colpaccio contro il Real.
Questa è un’altra di quelle cose che rimarca la differenza di spessore umano e morale tra Sabatini e la maggior parte degli omuncoli che frequentano questo ambiente.
È anche una posizione che ha lo scopo di fungere da stimolo per il raggiungimento degli obbiettivi stagionali, quantomeno quelli “minimi”.
Comunque sono d’accordo che l’eventuale divorzio dovrà essere deciso almeno entro maggio, così da consentire al nuovo DS di pianificare il mercato estivo.
down under ha detto:
@derossimaancheno:
Io trovo pleonastico anticipare ai media una decisione che si potrebbe concretizzare al verificarsi di determinate situazioni. Se pensi sia giusto dimetterti lo fai a tempo debito.
Le dichiarazioni del fumante e di Pallotta temo siano indicative di un rapporto finito.
Certo, Sabatini non e’ disposto ad accettare badanti. Solo quel quaquaraqua’ di Garcia poteva accettare l’umiliazione della scorsa estate pur di prendere il lauto stipendio.
Mah, potresti avere ragione, anche se, soprattutto considerati i nomi che leggo come papabili sostituti, spero ardentemente di no.
@down under:
Com’è sta storia che Pallotta vuole vendere la Roma per le lungaggini sullo stadio? ce manca solo che finiamo di nuovo tra le grinfie di qualche imprenditore/cordata senza un euro stile Lotirchio…e addio sogni di gloria…se però ci compra qualche cinese/arabo allora se ne può riparlare…ahahahahahaha
@Pisiolo: i fucking idiots farebbero i salti di gioia…purtroppo per noi..
@kaffamaffa: Meglio saltare adesso dopo cinque anni di prese per il culo vero lecchino???
Chiunque arrivi dopo di lui speriamo voglia veramente fare le cose per bene!
@BARBAROSSA: Vedo che é troppo difficile resistere alla tentazione di rispondere nel merito senza offendere. Tra l’altro non capisco perché tu ti senta chiamato in causa…
Perchè soete voi tifosi zerbini la rovina di questa squadra!
Ma è tanto difficile ammettere che questi sognori ci hanno preso per il culo in casa nostra offendendoci pubblicamente senza ritegno?
Se era successo a Torino o a Milano una roba del genere i tifosi se li erano mangiati vivi come minimo, ricordatevi la Juve di Del Neri con i tifosi entrati prepotentemente a Vinovo per fare casino il tutto salvato in extremis dall’intervento di Buffon e Del Piero,ma quelli erano e sono uomini professionisti e non una banda di indegni succhia soldi come i “nostri”!
I fottuti idioti e aggiungerei miserevoli ridicoli sono loro e non chi paga l’abbonamento ed è una vita che è costretto ad ingoiare merda!
Il tifo per me è un altra cosa rispetto a quello di chi come voi sta dalla parte di questa gente arrogante e incompetente ( la storiella di Gerson continua ad avvalorare il mio ragionamento).
neymar-is-the-best ha detto:
Santon comunque resta una pippa, la nazionalità è irrilevante.
D’ambrosio poteva essere discreto, infatti non te lo danno.
Se l’intenzione di Pallotta e’ quella di fare a meno di Sabatini in estate, io penso che invece dovrebbe farlo subito.
I rapporti deteriorati trascinati oltre il limite fisiologico finiscono sempre a schifio.
Chi fara’ il mercato estivo?
Un DS dimissionario?
Scelta poco furba. Senza nulla voler togliere alla professionalita’ del fumante ma se lui avesse in mano il nuovo Messi lo porterebbe a Roma o al suo prossimo datore di lavoro?
Francamente sono rimasto un po’ deluso dalle parole di Pallotta sul fumante, ammesso che siano vere. Nessuna riconoscenza, Sabatini trattato come un dipendente qualsiasi, praticamente certificano un addio gia’ consumato.
@down under: se decidono di cambiare spero che abbiano già in tasca il nuovo ds per poter pianificare con lui…altrimenti c’è il rischio che saba faccia campagna pro-milan o pro-nuova squadra a ns. discapito…non possiamo arrivare a Giugno senza avere già da almeno un mese il nuovo DS…
neymar-is-the-best ha detto:
Il punto non è Faraone scommessa o non scommessa, il punto è : ad 1,2 milioni di prestito chi ci prendi meglio di lui?
Per me può restare, ma bisogna che lui sia focalizzato sul mercato A BRACCETTO con l’allenatore, che cmq è uno che di calcio ne capisce più di quella capra di Garcia. Poi ci vuole un ex-giocatore importante (Perrotta, Pizarro, Tonetto etc.) che faccia da trait d’union tra la dirigenza e la squadra.
Vediamo che succede in questi mesi, molto dipenderà dai risultati, dal piazzamento e dagli obiettivi per la prossima stagione…
@Pisiolo: sinceramente se decide di abbandonare la nave dopo che ha complicato la prossima sessione di mercato(con le caselle extra di allison e gerson) per me è una merda….cio non toglie che ha sbagliato molto perseverando non prendendo un terzino destro buono
@neymar-is-the-best: qualche casella extra si può liberare con gli esuberi, senza sottovalutare però i potenziali “rientri” delle sòle Iturbe e Doumbia, che se non erro sono con prestito senza obbligo di riscatto…
inoltre c’è da capire l’impatto delle nuove regole sia a livello di federazione italiana sia di UEFA. Insomma l’ennesimo valzer estivo di compravendite per far quadrare i conti e per rispettare le regole…
se però lo si fa con criterio e con uomini competenti, e spalletti e sabatini insieme lo sono, allora possiamo farcela…
vedremo dai, se va via sabatini arriverà qualcun altro di livello: la scelta di Spalletti è un segnale di voler creare qualcosa di stabile e di importante…non possono poi andare con un DS scarso…
@neymar-is-the-best: tra l’altro spero che il prezzo di riscatto di Elsha sia stato già negoziato e blindato, altrimenti per riscattarlo se continua così facciamo la fine di Naingollan…
@Pisiolo:
Già fissato a 13,5.
Più che onesto.
Salah e Dzeko son già pagati, Rudiger verrà riscattato, Digne non credo proprio.
@neymar-is-the-best:
Allison non è extra.
@Sampei: ok beh dai se continua così Elsha si può riscattare…basta che poi non risprofonda in una valle di lacrime…:)
comunque ultima chicca della nostra grande dirigenza è il caso gerson….presi dalle palle da un ragazzino de 18 anni(potenziale crack) ed ora deve sta fermo 6 mesi perchè in brasile non puo giocare per problemi burocratici…..PRIMA DE DIRE DI TACERE IMPARATE A RISPETTA LE OPINIONI ALTRUI!!!!
@neymar-is-the-best: ma infatti tutta sta gran cazzata tra la Roma e Gerson non l’ho capita ……. rimaneva a Trigoria e basta senza se e senza ma e iniziava la preparazione con Spalletti con 4 mesi di anticipo ………
@lupogio: il signorino voleva torna in brasile per giocare in vista delle olimpiadi x questo ha rifiutato il frosinone
@neymar-is-the-best: ecco mo’ se la prende in saccoccia…a me questo Gerson mi sa un gran montato, e sto padre sempre in mezzo alle palle mi dà l’idea di una banda di magnasoldi…staremo a vedere…speriamo di aver sbagliato…
@Pisiolo:
Il padre di Gerson lo vedo bene con la mamma di Rabiot.
@Sampei: questi sono i genitori-manager che fanno il casino perché pensano ai loro figli come merce per fare soldi…vedi neymar, rabiot e altri talenti iper-montati…
Arcimboldo ha detto:
santon essendo italiano poteva essere iscritto tranquillamente visto che abbiamo 23/25 giocatori….mancini come allenatore non capisce una mazza di calcio a differenza di spalletti che un minimo ne capisce
poi elshaarawy è stato bocciato da monaco e milan pero lo abbiamo preso rischiando….credo che sia piu saggio di non dire di tacere se non si è un professionista nel campo visto che volente o no so sempre tutte chiacchiere da bar qua dentro
santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:
ma per piacere….presidenti,dirigenti, allenatori e giocatiri vanno e vengono….la roma rimane! se ti dimetti da tifoso x le dimissioni di sabatini equivali ai tottiani! FORZA ROMA!!!!!
dire che i mercati sbagliati di sabatini siano dovuti a garcia è una difesa(buona) ma che non regge visto che a gennaio di quest anno non è arrivato il terzino destro manco in prestito….santon o montoya per me davano piu garanzie di maicon(vecchio), florenzi(adattato) e torosidis(pippa e spesso infortunato)
@neymar-is-the-best:
SANTON E MONTOYA SONO STATI DEEFINITIVAMENTE BOCIATI DALL’ INTER… ALLORA PRENDERLI PER PRENDERLI MI PARE UN GIOCHINO DA PLAY STATION…
VISTO ANCHE CHE NON ABBIAMO POSTI IN ROSA!
MAH, CREDO CHE SIA GIUSTO TACERE, SE NON SI SA’ QUELLO CHE SI DICE… O NO?!
@neymar-is-the-best:
Santon e Montoya son due pippe peggio di Torosidis, altro giocatore che con un allenatore normale avrebbe detto la sua come riserva.
Poi che in 5 anni potesse far meglio in questo frangente siamo d’accordo.
Non giochi comunque da schifo come l’anno scorso solo perchè Florenzi è adattato, mi sembra un’analisi un pò riduttiva.
Dicitur che Pallotta abbia contattato il Filosofo per offrirgli il posto di Sabatini e che custui lo abbia mandato a cagare…questo bostoniano è un Deficiente mondiale!!!
Se la matematica non è un opinione, allora:
ROMA – SABATINI = ROMETTA fa si che io mi dimetta(da tifoso)!…così amo fatto pure la rima, per ovviare al dolce stil novo che purtroppo abbiamo perso causa censura che, nient’altro è che la certezza della pena del mancato rispetto delle regole del sito e, soprattutto, del prossimo!
Questa in estrema sintesi la verità che si nasconde dietro le dimissioni(?) del ds della roma. Dopo le voci lanciate da dagospia su Mr pallotta e la sua volontà di mettere in vendita la roma per uno stadio che sembra diventare sempre più utopistico, ormai perso nei gangli della politica alla vaccinara (o così sembra!), oggi si concretizza nella conferma delle voci di un possibile addio a fine stagione di Walter, seguite da un vecchio ma sempre attuale interessamento da parte di Berlusconi che resta, si fa per dire, alla finestra a godersi l’imbecillità del Gra. A proposito, mai nome fu più azzeccato: grande raccordo anu-lare, dove “lare” nient’altro è che la contrazione vulgaris della parola oliare….
Detto questo, la conferma di quanto ipotizzato arriva proprio dalle parole di un presidente che ha perso l’occasione per FARE il presidente.
Dear james, per dimostrare la serietà del suo progetto, specialmente dopo 5 anni di lavoro in cui è stato creato un circuito di giocatori giovani e di primissimo livello, avrebbe dovuto dire senza mezzi termini: sabatini, insieme a baldissoni, è il filo conduttore di questi 5 anni di Roma è lo zoccolo duro di questa società . Sabatini è la roma, e il suo lavoro in questi anni è stato imprescindibile per essere quello che siamo oggi e che percepiamo di poter essere nell’immediato futuro. Qualsiasi altra ipotesi è fuori discussione, sabatini resta al suo posto a fare quello che fino ad oggi ha fatto in modo esemplare per la roma!
…anche la posizione rivista nei confronti dei fucking idiots si aggiunge agli indizi di quanto esposto sopra.
Questo il motivo delle mie dimissioni(non solo le mie) da tifoso innamorato da sempre della roma, che in lei, in sabatini, aveva visto lo spiraglio giusto per il “ribaltone”(cit. Baldini) di tirare fuori la roma dal pantano, meglio dalla fogna, in cui è sempre vissuta.
P.S. un saluto conDITO!
kaffamaffa ha detto:
io protestante e al momento molto contrariato!
@AVE: anche io, “calcisticamente” parlando…
Pallotta-Spalletti-Sabatini…. secondo me puo’ essere una squadra vincente!
A patto che ognuno rispetti il ruolo e che tutti remino nella stessa direzione!
Forza Roma e sempre TFA!
Diciamoci la verità, visto anche il buco che hanno trovato e il FPF, se abbiamo potuto costruire una gran bella squadra buona per adesso e pure per un domani, con una rosa ricca di valore economico, lo dobbiamo in gran parte a Sabatini.
Chiaro che poi errori ne puo’ aver fatti, ma dopo 2 secondi posti (che hanno fruttato, non dimentichiamolo, un gran pacco di quattrini) chi avrebbe potuto pensare che Garçia “rompesse” come i cavalli da corsa?!
Francamente spero con tutto il cuore che Sabatini rimanga e faccia piu’ il DS a servizio di una idea vincente che a una squadra da plusvalenza.
E’ ora di svoltare obiettivo!
@Arcimboldo: e diciamocelo!
@AVE:
Pensa con uno come Galliani che fine avremmo fatto.
@Sampei:
Non avremmo avuto neanche l’appeal per elemosinare i giocatori…
@Sampei: già, due rompiballe da competizione. Però a differenza dei vari procuratori lo fanno nell’interesse dei figli, o almeno si spera. Solo che non coincidono propriamente con gli interessi della Roma, purtroppo…
@kaffamaffa: era la risposta al tuo commento sui genitori di Gerson e Rabiot… Non so perché sia finito qua…
Sampei ha detto:
ciao sampei
quoto
lo stesso iturbe secondo me, per quanto non si sia rivelato quello che ci si aspettava, con un altro allenatore che avrebbe sfruttato le sue potenzialità forse avremmo parlato di un giocatore che almeno valeva il prezzo con cui è stato acquistato
il fatto che è lo stesso sabatini non si è impuntato a mandare via quel dannato coglione francese, egli gode ancora oggi della fiducia di pallotta e se avesse detto al presidente
a’ presidè questo è n coglione glie dasse du spicci se no ce fa più danni da grandine
jim di sicuro l’avrebbe ascoltato
ma sabatini come baldissoni ed altri se ne sono altamente sbattuti dicendo a pallotta che tutto era rose e fiori mentre c’era solo terrore e morte
Ringrazio tutti gli dei per l’arrivo di lucianone spalletti, un grande
@Alexacirealegiallorossa:
Difficile sapere cosa si son detti Sabatini e Pallotta, quello che è certo è che per la Roma stipendiare 2 allenatori è un salasso, se consideriamo che facciamo fatica a darne 3,2 + bonus a Pjanic.
S’è provato a raschiare il fondo del barile con Garcia ma non è andata bene.
LorySan ha detto:
Sugli attaccanti girano altre cifre.
Comunque non puoi paragonare un talento come Sterling, al quarto campionato in Premier a soli 21 anni, con Paredes, che ha per ora all’attivo 20 partite ottime all’Empoli.
Martial chiaramente è una follia, dovuta anche al fatto che nessuno, giustamente, regala allo United niente. Men che meno un attaccante di potenziale quando ogni squadra sa che stanno nella merda con il solo Rooney a 3 giorni dalla chiusura del mercato.
lupogio ha detto:
@Thiago94: le sue conferenze rispetto a quelle del sanculotto sono POESIA allo stato puro , no 11 lupi , scudetto , chiese al centro del villaggio e cazzate varie ………
Meno male che la Chiesa è stata polverizzata.
Va bene essere cattolici praticanti,ma c’è un limite.
Adorare i porci come Dei va ben oltre quel limite,sconfinando in disgusto city.
A dirla tutta,il tifoso agnostico sarebbe stato molto più gradito.
Per non arrivare al punto in cui il 50% del tifo si dichiara ateo. Come adesso.
E non mi dite che i fedeli non hanno voce in capitolo.
Perché se per i presunti fedeli il Dio non esiste,allora il Dio non esiste.
E se per i presunti(o veri) fedeli esiste,allora il Dio esiste e si fa casa e vigna. E rimane in paradiso a riscuotere la pensione d’invalidità(perché nient’altro che quella potrebbe riscuotere)a vita.
Il cervello e i risultati dovrebbero essere i nostri unici Dei.
Ammetto però che lo spettacolo potrebbe rappresentare per me una piacevole alternativa.
Un contentino quantomeno gradito.
Perdonami Lupogio.
Ho preso spunto dalla tua Chiesa al centro del villaggio per togliermi un sassolino dalla scarpa.
Concordo pienamente con lo Spalletti poetico.
@Thiago94: minchia thiago non ti conosco di persona ovviamente ma sei una persona straordinariamente eclettica complimenti
un ingegnere aerospaziale che scrive così
bravissimo, mi ricordi tanti amici miei
Tu e altri su questo sito siete un modello
@Alexacirealegiallorossa: Ti ringrazio Alex. Quale modello,ci mancherebbe.
@Thiago94: Sono un tifoso cattolico. Sono sgradito?
@kaffamaffa: l’importante è essere tifosi della Roma a quel punto tutti sono graditi
soprattutto se poi sono delle strafighe tifose della Roma xD
sono gradite anche se non sono tifose
@Alexacirealegiallorossa: ohè Alex sono maschio eh!! ahahahahah…
@kaffamaffa: Dipende da cosa intendi per tifoso cattolico.
Tifare la Roma è giusto. Tifare Garcia è sgradito.
Anteporre gli interessi di una qualsivoglia persona a quelli della Roma…
sei in contraddizione già nel momento in cui ti dichiari tifoso della Roma.
@Thiago94: Prima di scatenare polemiche inutili, cosa che voglio assolutamente evitare: se la tua affermazione, come mi pare di capire ora in base alla tua “interpretazione autentica”, alludeva metaforicamente a tifosi che sono pro-Garcia prima che tifosi della Magica, cosa che – mi trova d’accordo – é in effetti inconciliabile, sono incorso in un grosso fraintendimento e chiedo venia ��
@kaffamaffa: azz volevo mettere uno smile, é uscita ‘sta formula…
dopo 5 anni di zero trofei giusto cambiare! per il dopo sabatini io faccio questi nomi: rino foschi, pierpaolo marino o perinetti
Francesco10 ha detto:
L’ha scelto Sabatini dopo che Allegri è andato giustamente alla Juve e Mazzarri ha preferito l’Inter. Al che è andato in Francia da un allenatore scudettato e lo ha convinto a sposare il nostro progetto.
Il primo anno è stato ottimo, quindi la scelta di per se è stata giusta in principio.
Il problema è stata la riconferma, che come sappiamo dipende più che altro da Pallotta perchè è lui l’unico nella posizione di premere il grilletto.
@Sampei: allegri ha preferito rimanere al milan e fassi esonerare….garcia fino a juve-roma 3 a 2 non ha fatto male, peccato che nel momento di difficolta non ha avuto le capacita e il coraggio di cambiare qualcosa…..paredes sta venedo fuori con giampaolo(na sega de allenatore)
@neymar-is-the-best:
Appunto, se Paredes è riuscito a venir fuori con Giampaolo pensa te che cesso può essere Garcia.
Il 70% del mercato cannato di Sabatini a gennaio nasce da Garcia che non vedeva Destro, che stava segnando con regolarità anche quell’anno, solo che inspiegabilmente partiva poi fisso in panchina la partita dopo.
Salah, già preso, non è arrivato per far spazio a Doumbia perchè Garcia non vedeva Destro, siamo onesti.
Doumbia che ha un curriculum di tutto rispetto, 180 gol in campionato, ok in campionati di merda, ma in Europa è a quota 25 in 35 partite, con 5 gol solo al City, non proprio l’ultima delle seghe.
E in Europa non affronti solo il Lokomotiv o la Dinamo ma squadre serie.
Se Salah fosse arrivato a gennaio, di questi tempi non sarebbe arrivato Falque e Ljajic sarebbe stato per dire ancora con noi. E tante altre cose.
Se Garcia fosse stato un allenatore normale, magari non ci sarebbe stato il rinnovo di Keita e Paredes sarebbe ora qui con noi.
Poi però Sabatini si becca il fango per un rinnovo contingente alle richieste del coach quando il sostituto in teoria lo aveva preso.
@Sampei: certo è che anche Garcia ha fatto piu danni della grandine …. quoto .
@Sampei:
Insomma per dire che gli errori del ds ci stanno o ci sono stati, ma non sono errori dovuti all’incompetenza.
Se guardi gli acquisti del fumante, tranne Iturbe, nessuno è stato pagato più di quanto in realtà valesse.
Pallotta , su Sabatini non è stato deciso ancora niente ? ma se sulla foto in alto je SPARA !!!
Non c’entrerà con il dibattito pro o contro Sabatini, ma sta foto è geniale…
@kaffamaffa: stessa ora stesso tempo …. ahahahah !!!!!!!!!!!
@lupogio: 🙂
Scelta appositamente
Francesco10 ha detto:
Quotone ……….. e lo scorso anno a gennaio disse pure che aveva sbagliato e si doveva intervenire sulla difesa ( parole sue )
dopo 12 mesi neanche un cazzo di terzino …….. e certo , c’èra Florenzi !!! mavvaffanculo Sabatì !!!
Sampei ha detto:
se pensiamo che giocatori come martial e sterling, giocatori che alle spalle avevano un anno ad alti livelli sono stati pagati 120mln in due mi vengono gli scompensi ahaha
Pio Daceto ha detto:
Sabatini se nn fosse stato per quell’incompetente di garcia, ad oggi, magari era divinizzato…
Sabatini è un ds per squadre in ricostruzione, non per squadre vincenti.
Nei successi dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone c’è anche lo zampino di un italiano. Parliamo del direttore sportivo dei Colchonerso Andrea Berta, in Spagna dall’estate del 2013. La carriera del dirigente, che forma un trio di tutto rispetto in Spagna con il direttore generale Villaverde e con il direttore sportivo (il secondo) Josè Caminero, comincia però nel Carpendolo di Ghirardi, che decide poi di chiarmarlo anche al Parma.
In gialloblù sta sino al 2009, quando poi arriva Pietro Leonardi se ne va al Genoa. Qui scopre molti talenti, soprattutto esteri, come Kucka, Birsa, Veloso, Granqvist e Antonelli, ma a metà del 2012 decide di andare via. Nel frattempo si crea un rapporto con Miguel Angel Gil, azionista di maggioranza dell’Atletico Madrid, che lo convince a trasferirsi in Spagna.
La sua prima campagna acquisti ha portato in maglia biancorossa il terzino belga Alderweilerd e l’attaccante David Villa, arrivato dal Barcellona per l’esigua cifra di 1 milione di euro. A gennaio ha tentato di prendere Hernanes, ma l’Inter l’ha battuto sul tempo ed ha dovuto ripiegare sul ritorno in maglia Colchoneros del brasiliano ex-Juventus Diego.
A proposito di Inter c’è da dire come Thohir lo abbia cercato per farlo tornare in Italia, ma all’Atletico non ne hanno voluto sentire e gli hanno rinnovato la fiducia sino al giugno del 2017.
Perché non Berta??? Sarebbe un buon profilo!
Spero proprio di no, una persona di una umanità esemplare otre che maestro nel suo lavoro.
Andrà via, è chiaro, e danno tutti per scontato un suo approdo al BOLOGNA…
RENDETEVI CONTO. IL BOLOGNA.
questo vale per tutti i rincoglioniti che hanno divinizzato il fumato a Roma, “il miglior ds” al mondo e cazzate varie, osannato a prescindere senza aver mai vinto un cazzo. In 5 anni a Roma si contano più stronzate che sigarette che si è fumato, il che è tutto dire.
Dopo palermo e lazio torna in una squadra del livello che gli compete. Noi nel frattempo abbiamo buttato 5 anni in cui ne abbiamo subite di tutti i colori.
INTANTO METTO IN FRESCO LA BOTTIGLIA….
@Pio Daceto: Oggi si parla di Milan a dir la verità!
@Francesco10: magari! Così per i prossimi 4-5 anni saranno fuori dai giochi di alta classifica!!
Ma purtroppo temo che andrà a Bologna.
Sabatini vada via e porti con se’ tutti i “pipponi” come Strootman, Manolas e Paredes che ha portato a Roma nel corso degli anni!!
Francesco10 ha detto:
Bisogna seguire la linea Sarri.
Non è una questione di ds onnipotente, è una questione di aver ognuno il proprio ruolo.
In Inghilterra il manager può dire voglio De Bruyne, il presidente sgancia i soldi e lo prendono. In Italia non funziona così, è necessario che il ds trovi profili “simili” a prezzi accessibili. Per fare ciò è importante che l’allenatore si fidi della capacità del ds, tracci un profilo tecnico e poi lavori con quello che il ds porta.
Gli allenatori allenano e non hanno tempo di vedere altre partit
@Sampei:
…altre partite per trovare quelli che loro ritengono essere i giocatori perfetti.
E’ giusto quindi che il mercato lo faccia Sabatini e non Spalletti.
@Sampei: Sarri ha chiesto e ottenuto i giocatori che voleva, rivitalizzando quelli che già c’erano!
-Allan
-Hysaj
-Chiriches
Ha chiesto Tonelli e il Napoli lo stava trattando! Ha chiesto Saponara… Idem! Quindi come vedi… Il Ds tratta chi chiede il mister (ovviamente rispettando la capacità economica del club)! La bravura del ds è quella di muoversi in anticipo rispetto agli altri, e strapparli alla concorrenza a prezzi accessibili… Oppure proporre al mister giocatori che abbiano esattamente le caratteristiche che ricerca!
LEANDRO PEREDES fa gola in Inghilterra, particolarmente al man city, dv guardiola lo vedrebbe cm thiago alcantara.
Io personalmente nn lo venderei mai, sn sincero.
Ma di fronte ad una offerta di 330-35mln e più ci penserei seriamente.
Nn é un caso che in argentina lo chiamavano l’heredero, cioè l’erede di riquelme.
30-35mln.@LorySan:
@LorySan:
ahahah
30-35? Regalato.
Ricorda che Vidal lo scorso anno è stato pagato 37+3, Strootman lo pagammo 20 ed era già capitano dell’Olanda, quindi piano con le cifre.
@LorySan:
ahahah
30-35? Regalato.
Ricorda che Vidal lo scorso anno è stato pagato 37+3, Strootman lo pagammo 20 ed era già capitano dell’Olanda, quindi piano con le cifre.Francesco10 ha detto:
Sarri ha garantito su quelli allenati da lui.
Per il resto ha sempre detto che lui traccia il profilo e il ds esegue.
Ha chiesto un dinamico discreto tecnicamente e gli hanno preso Allan, non ha chiesto Allan. Se fosse arrivato uno come Allan gli sarebbe andato bene uguale.
Idem Chiriches, lui ha semplicemente detto che voleva un centrale bravo con i piedi ed è arrivato il romeno.
L’unico che ha chiesto è Valdifiori, poi si è reso conto che Jorginho era meglio e lo ha relegato in panca.
Questi sono allenatori intelligenti, non uno che si lamenta perchè anzichè Basa hai preso Manolas…
Se Sabatini decide di acquistare chi indica il tecnico senza inventarsi niente di strano x me può rimanere… Sempre dedicandosi con dovizia alla scoperta di futuri fenomeni! Se invece vuole il ruolo di “ds onnipotente” e suggerire lui gli acquisti a Spalletti allora può andarsene!
@Francesco10:
Secondo me non ci rendiamo conto dei danni fatti da Garcia.
Sabatini avrebbe potuto prendere qualsiasi giocatore e alla sessione dopo sarebbe stato costretto a disfarsene per via dell’incompetenza del tecnico francese.
Cornuto e mazziato in pratica, prima per averlo comprato e poi per essere stato costretto rivenderlo.
Ljajic con un allenatore normale sarebbe ancora qua al posto di Falque, Nainggolan e Pjanic sarebbero migliorati, Destro avrebbe continuato a segnare (non costretti per lo meno a regalarlo), Salah non si sarebbe involuto e così via dicendo.
Iturbe è l’unico vero acquisto cannato in relazione al prezzo speso.
Per il resto il problema del porto di mare, al netto di Sabatini a cui comunque piace cambiare, è sempre stato connaturato alla mancanza di identità della squadra.
E’ impossibile fare mercato se il tuo tecnico non valorizza i giocatori, è impossibile farlo se la tua squadra non ha punti fissi, se non sai quali sono i tuoi punti di forza e debolezza.
In definitiva il problema con Garcia è sempre stato nella valutazione della rosa, ovvero non sapevi all’atto pratico se un giocatore fosse forte o meno una volta acquistato. C’è sempre stata la sensazione che ogni giocatore preso potesse dare di più e quando questo accade spesso è un problema di manico.
Da una erronea valutazione della rosa ne consegue a sua volta un’errata gestione del mercato che diventa, di fatto, in balia del caso.
@Sampei: Sicuramente Garcia ha sbagliato molto, ma chi l’ha scelto??? Sabatini… Vogliamo poi parlare dei terzini? In 5 anni non ne ha portato 1 decente! Spero di smentirmi con Nura 🙂 E’ un ottimo talent scout, basta vedere quello che stanno facendo i vari Sanabria,Paredes e Sadiq x citarne solo alcuni ma in quanto a costruire squadre vincenti è deficitario!
Amarcord ha detto: ‘Bentornato Pierrot.
pokotoromanocinese è anche lui in attesa di un figlio, se non ricordo male una lupetta
E dato che anche noi siamo in attesa del terzo figlio, tra un po’ ti chiederai che fino ho fatto :)’
Grazie per il bentornato.
E tanti auguri per la dolce attesa.
Sono contento anche per pokotoromanocinese….spero comunque ritorni presto,
mi mancano le sue battute : )