Champions League, il Barcellona rimonta il Bayer Leverkusen, Roma ultima in classifica

Il Barcellona, dopo esser passato in svantaggio contro i tedeschi del Bayer Leverkusen grazie ad un gol di Papadopoulos, ha rimontato nel finale la gara con le reti di Sergi Roberto e Luis Suarez. Spagnoli in testa alla classifica del girone con 4 punti, 3 punti per la formazione di Leverkusen ed il Bate Borisov mentre la Roma resta ultima con una sola lunghezza.

Barcellona 4 punti
Bayer Leverkusen 3 punti
Bate Borisov 3 punti
Roma 1 punto

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Champions League, il Barcellona rimonta il Bayer Leverkusen, Roma ultima in classifica”

  1. ma uno che su due partite de fila me fa du cambi al 90esimo secondo voi non è da ricovero ???
    io dico che francesca lo suga talmente forte a questo che gli ha aspirato er cervello .

    Rispondi
  2. buongiorno a tutti porco Dio ………………
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    rivoglio una Roma normale
    un cazzo de allenatore normale che questo me sembra pure frocio no francesca
    rivoglio la curva SUD
    rivoglio la voglia di seguire la mia squadra che gioca e se pure perde ma ha dato l’anima
    voglio l’esonero che speravo alla terza giornata di questo incompetente che ho adorato la prima stagione ma evidentemente era piu falso di un cinese
    voglio un presidente presente e che non offenda i tifosi
    RIVOGLIO LA ROMA CHE MI E STATA SCIPPATAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!
    domenica prego cristaccio che a palermo ne pjamo 7/8/9 e che si scateni un terremoto .

    Rispondi
  3. Non mi sembra sia il caso di parlare di scenari ipotetici.Gli unici scenari che possiamo prospettarci sono quelli…patetici.Comunque Rudi è ora che tu parta.Ogni giorno che passa vieppiù somigli a Bela Lugosi.Fila via buffone

    Rispondi
  4. Non ho potuto vedere la partita e non ho ancora visto niente.

    Cosa dicevate dopo la partita con il Carpi? …

    Vi esaltate sempre per niente! Eppure si poteva capire benissimo che quella partita non faceva testo e che nonostante i 5 gol la prestazione della squadra non convinceva. Troppo fragili dietro e davanti attacco affidato alle individualità senza uno straccio di schema o di logica da seguire.

    Ovvio che poi in Champions ti fanno il culo…

    Continuate a esaltarvi con poco.

    Rispondi
  5. L’Europa nn fa xnoi (cme la nostra triste storia c ricorda) facciamo sempre brutte figure (a parte isolati exploit) e nn credo ke diventeremo mai competitivi x certi traguardi. Anke qst’anno alla fine finiremo terzi nl girone.
    Io sno concentrato sul campionato e vojo vedere se tireranno fuori la prestazione in trasferta o se crolleranno.
    Xò sulla partita vojo esprimere solo una critica: nn si può fare entrare Soleri a 2 minuti dal termine. doveva entrare molto prima considerato tutti i cross buttati inutilmente in area..

    Rispondi
  6. io penso che, realisticamente, neanche quest’anno siamo da scudetto.

    Della champions neanche parlo, perché tanto per i nostri standard una “buona champions” consiste nell’evitare figuracce, cosa che ci resta molto molto molto difficile, e bene che va arrivare terzi per andare a collezionare altre figure barbine in Europa League.

    Ma torniamo al campionato.
    Ci sono troppe cose che non vanno.

    A partire dal rapporto conflittuale curva sud-pallotta.
    Voi ricordate mai una squadra che abbia vinto uno scudetto in cui c’era una spaccatura così profonda tra società e cuore del tifo? Io sinceramente in tanti anni che seguo il calcio NO.

    quindi la prima cosa che ci manca è L’UNITA’ DI INTENTI. Poi ci manca un buon ALLENATORE, un PRESIDENTE presente, il TIFO SUGLI SPALTI.

    Troppe cose che sarebbero nella normalità di una squadra da scudetto.
    E se pensiamo che a Roma di solito non basta neanche la normalità per vincere, figuriamoci come lo si possa fare in queste condizioni.

    La tristezza profonda è solo che a fine settembre già si è capito che questa ennesima stagione è buttata. E capirlo così presto ti spezza la voglia di sognare, che per un tifoso è tutto, e viene ancora prima della voglia di vincere.

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      fa ancora più male sapendo che quest’anno sono tutti in fase di rodaggio

      sulla carta viste le cessioni della juve la squadra più attrezzata era la nostra

      ma come al solito con la roma la carta non vale

      se non vinciamo quest’anno non lo vinceremo più ve lo dico sin da subito molto amareggiato

      Rispondi
  7. Rudi garcia tempo fa disse in risposta a un giornalista che gli chiedeva se mai lui si sarebbe dimesso dall’incarico di allenatore della roma, disse “restero’ fin quando capiro’ di essere una plusvalenza per consentire alla roma di vincere trofei in futuro”. Senza ombra di dubbio il morale e il consenso nei suoi confronti sono ai minimi storici in questo momento. Tempo fa un saggio allenatore del passato disse che la squadra che scende in campo e il modo in cui gioca sono lo specchio dello stato d’animo del suo allenatore. Dubbi tattici , pressioni e carenze che il mister possiede vengono assorbite dai giocatori e riversate nella prestazione sul campo. Orbene, questo non significa che la Roma da qui in avanti non vincera’ piu’ una partita, ma alternera’ qualche vittoria a qualche sconfitta , a molta mediocrita’ . I giocatori a parer mio sono di livello, e’ vero che alcuni sono adattati in altri uomini e alcune seconde linee non sono proprio all’altezza , ma anche sempre questo andare a cercare il giocatore che manca o andare a pescare dal mazzo quei 2-3 calciatori che non sono all’altezza , mostra un “imborghesimento” del tifoso romano. Tempo fa se si andava a cercare tale mancanza e defezione in una rosa che aveva giocatori del calibro di brighi, rosi, tonetto, doni, loria, antunes, okaka, Ferrari, virga, curci, cicinho ecc sarebbe stato improprio e avrebbe fatto anche sorridere. Certo che la Roma e’ migliorabile e sicuramente andra’ fatto a partire da gennaio ( vedi centrale e terzino destro) …ma tutte le squadre sono migliorabili. Cio’ che e’ preoccupante e’ l’allenatore , mai esonero fu piu’ inevitabile di rudi garcia,,, e’ solo questione di tempo ( speriamo non sia troppo). Concludo con un parallelismo alle citazioni di garcia: Allo stesso modo di come il mister disse che quella partita gli aveva fatto capire che la Roma avrebbe vinto il tricolore , allo stesso modo io dico che la partita di oggi mi ha fatto capire che lui debba essere esonerato.

    Rispondi
  8. Scenario ipotetico.
    Terza giornata
    Battiamo il Leverkusen
    Barca batte Bate.
    Barcellona 7 Roma 4 Leverkusen e Bate 3

    Quarta giornata
    Pareggiato con il Leverkusen
    Barcellona batte Bate
    Barcellona 10 Roma 5 Leverkusen 4 Bate 3

    Quinta giornata
    Perdiamo col Barcellona
    Leverkusen batte Bate
    Barcellona 13 Leverkusen 7 roma 5 Bate 3

    Sesta giornata
    Battiamo il Bate e andiamo a 8 e in quel caso dipendere b be tutto dal Barcellona che va a Leverkusen (anche se in caso di pareggio passeremmo noi per gli scontri diretti).

    Morale della favola, dobbiamo fare almeno 4 punti col Leverkusen, altrimenti non c’è storia.

    Rispondi

Lascia un commento