Tutte le immagini di Roma-Carpi 5-1

 

Tutte le immagini del successo della Roma sul Carpi in casa per 5 a 1, le reti di Manolas, Pjanic, Gervinho, Salah e Digne.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Tutte le immagini di Roma-Carpi 5-1”

  1. neymar-is-the-best ha detto:

    pe coloro che ogni anno insultano sabatini dico solo 45 mln x bertolacci-romagnoli il furto del secolo

    il problema è che devi rinvestirli, non metterteli in saccoccia

    Rispondi
  2. Caro Attilio lo scemo su tutte le ruote per me è colui che non si rende conto delle reiterate cazzate e mancanze comelmesse in sede di.mercato nei ruoli chiave senza avere sotituti adeguati e sono cinque anni ormai e Sabatini e Pallotta sono i responsabili e non la sfortuna, gli arbitri o le cazzate varie che a Roma si dicono in quantità.

    Rispondi
      • @attilio IV: solo che il tuo ragionamento è una sorta di iperbole: non si sono presi gli adeguati sostituti…e questo è lampante….ma addebitare gli infortuni ai due citati, mi sembra un pò ardito.

      • Attilio, addebitare gli infortuni ai nostri “Totò e Peppino” è assurdo, ma non prevenire con aquisti mirati la possibilità che questi accadano con tre competizioni e con il dovere di cercare di vincere qualcosa dopo gli anni passati in gravi condizioni fisiche è da polli incompetenti!
        Purtroppo non posso essere al posto di Sabatini ma se potessi la prima cosa avrei venduto Strootman rotto a VanGaal e con il ricavato sarebbe arrivato già l’anno scorso il centravanti ed il sostituto si Kevin oltre che allestire una panchina presentabile e rinforzare la squadra dove serviva realmente, il tutto senza sperperare denaro ma investendo bene prendendo giocatori funzionali e non rotti o da adattare.

  3. me dovete spiegare che centrano sabatini e pallotta con l infortuni contemporanei di totti e dzeko? 🙄 gia tanto che il capitano fa la riserva a dzeko quindi voi pensate che poteva venire un attaccante decente(pinilla o paloschi) a fare il terzo o totti a fare il terzo? in quel ruolo abbiamo ponce allora proviamolo(magari era da provare ieri sul 4 a 1) 🙄

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: ciao Neymar.
      Non credo nessuno abbia dato colpe a Pallotta o Sabatini per gli infortuni di Dzeko e Totti….almeno io parlo per me….
      Immagino che solo uno stolto potrebbe davvero farlo….
      …o uno scemo su tutte le ruote.

      Rispondi
      • @attilio IV: io vedendo la rosa sono convinto che è di altissimo livello in campo nazionale anche se ha delle mancanza….per me sta all allenatore tirare il meglio da quello che ha 😉 sfruttando emerson, ucan e ponce che hanno talento a detta degli operatori

      • @neymar-is-the-best: concordo perfettamente con quanto scrivi,…ma non mi hai risposto sulla colpevolezza di Saba e Pallotta riguardo gli infortuni..

      • @attilio IV: ho visto dei commenti contro di loro per la mancanza della riserva della riserva di dzeko…..al momento totti è l altrenativa a dzeko e ponce è il terzo in casi di necessita 😉

      • @neymar-is-the-best: ok……ora ho capito (scusami …ma a volte l’ età gioca brutti scherzi)….cmq io dico soltanto che la società ha fatto un qualche errore di valutazione riguardo l’ integrità fisica di chi, onore a lui per quanto ci ha dato in tutti questi ultimi anni, probabilmente, causa età non è davvero in grado di essere ancora all’ altezza della nostra serie A.

      • @attilio IV: non lo metto in dubbio 😉 per me maicon desantis keita e totti non danno garanzie….anche io speravo in altre alternative….ovviamente i mio comento non era riferito a te che mi trovo d accordissimo su cio che dici ma sugli insulti a pallotta e sabatini che x me ci hanno regalato un ottima rosa anche se incompleta

  4. buongiorno a tutti.
    Obbiettivamente il segnatempo che dopo che hai scritto la maggior parte dei tuoi pensieri ti cancella tutto……come diceva il rag Ugo Fantozzi …è una CAGATA PAZZESCA !

    Rispondi
    • @attilio IV: cmq solo per ribadire che, visto che il buon francese i giovani non li caga nemmeno a forza, magari un Pinilla in panchina (oltretutto a due soldi), forse ci avrebbe fatto comodo.

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: caro Barba…..io non auguro di crepare a nessuno…per mia filosofia di vita…..però un leggerissimo godimento per chi come lui si professa tifoso laziale, dopo che con i colori giallorossi è arrivato ad una tale valutazione di mercato, mi dà una leggerissima gioia, pur senza augurare la morte a nessuno.

    • @King Schultz: Se no segna Salah da fuori sarà un altro pareggio da far cascare le palle a terra se non una sconfitta come a Genova.
      Che dire gli errori sono sempre gli stessi e si moltiplicano in una maniera continua e sconcertante, Pallota e Sabatini sono molto peggio di Tare e Lotito a questo punto è evidente,che tristezza!

      Rispondi
  5. SITUAZIONE INFORTUNATI

    Totti fuori due mesi
    Keita fuori un mese
    Dzeko fuori 15-20 giorni 😥

    Szczesny potrebbe tornare domenica prossima contro il Palermo…

    Rispondi
  6. Molti utenti danno la colpa al mancato acquisto di un vice Dzeko al fatto di dover includere Totti nella lista champions.
    Pero’ mi risulta che, Totti incluso, noi abbiamo iscritto 21 giocatori uno in meno di quanto concesso, ovvero 22 elementi.
    Se quanto detto e’ vero a gennaio potremo sistemare questo vulnus.

    Rispondi
  7. Bongiorno a tutti.
    Alcune indicazioni dalla partita di ieri.
    PORTIERE
    Dopo aver nuovamente mostrato problemi di reattività nel gol di Borriello, anche se la deviazione ravvicinata di ddr era insidiosa, Morgan si è riscattato con un grande, doppio intervento sul rigore.
    Speriamo che questa cosa gli infonda fiducia e che possa tornare ai livelli dell’ultima parte della scorsa stagione.
    Un secondo portiere forte ed affidabile fa parte delle cose che fanno vincere.
    TERZINI
    Di nuovo molto bene Digne ma stavolta bella prestazione anche di Maicon.
    Certo è stato favorito dal fatto che dalla sua parte e, in generale, il acarpi attaccava poco, ma ieri si sono comunque visti lunghi sprazzi del Maicon che con la sua spinta ed i suoi fraseggi ad alto tasso tecnico con gli attaccanti crea costanti problemi alle difese avversarie.
    DIFENSORI CENTRALI
    Ddr difensore centrale continua a sembrare una buona soluzione nelle partite in cui stiamo per la maggior parte in attacco e comunque nella metà campo avversaria.
    Il “plus” che dà in fase di impostazione è importante e la sua intelligenza tattica ed il senso della posizione sopperiscono spesso ai limiti di rapidità.
    Però ieri si sono visti anche i limiti nel fronteggiare una punta vera e completa come Borriello. Per altre situazioni sarà fondamentale recuperare il miglior Rudiger o Castan.
    CENTROCAMPO
    Sperando che la lesione muscolare di Keita non sia grave la buona notizia è l’inserimento di Vainqueur che già mostra le doti viste nello Standard Liegi.
    Detto questo il Pjanic di quest’anno sembra essere quello versione fuoriclasse e se sarà continuo nel corso della stagione le nostre chances di vincere aumenteranno sensibilmente.
    ATTACCO
    Ciò che è successo ieri evidenzia il principale errore compiuto da Fumante nel mercato estivo.
    La mancanza di un’alternativa di ruolo a Dzeko rischia di costarci cara.
    Potevamo tenere uno tra Destro, Doumbia o Sanabria, oppure prendere un buon attaccante low-cost tipo Pinilla, l’amicone di Radja.
    Invece già ora, e siamo solo a settembre, siamo costretti a dover scegliere tra giocare senza punta di ruolo oppure fare esordire il 18enne Ponce.
    Forse x il Bate un attacco superveloce tipo Salah-Gervi-Iturbe può funzionare, ma per il prosieguo del campionato sarà un problema.
    In ogni caso a gennaio bisognerà intervenire.

    Rispondi
    • Intanto buona domenica a tutti…
      Da sottoscrivere molte cose da te dette DDR; a me sembra che è vero non avere un vice edin possa essere una colpa, ma purtroppo con il capitano ancora in rosa penso fosse molto difficile escluderlo dalla lista Champions… ritengo che non abbiamo un vice edin, ma con caratteristiche diverse come già espresso, vedendo anche i goal dell’anno scorso fatti nel derby, nonché a CSKA e Rubentus l’unico possa essere ITURBE! Non credo il 18enne Ponce possa essere considerato valida alternativa a Edin

      @derossimaancheno:

      Rispondi

Lascia un commento