La formazione ufficiale di Roma-Sassuolo

La Roma ha pubblicato la formazione ufficiale che sfiderà il Sassuolo in casa allo Stadio Olimpico:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Rudiger, Torosidis; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Salah, Totti, Iturbe.

A disp.: Lobont, Castan, Gyomber, Digne, Florenzi, Keita, Vainqueur, Uçan, Iago Falque, Gervinho, Dzeko, Ponce.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

431 commenti su “La formazione ufficiale di Roma-Sassuolo”

  1. RUDI GARCIA
    La sua Storia: Uno sbruffone,ottuso megalomane
    Il suo Gioco: Inesistente.

    Ecco riassunto il contenuto della sua biografia……

    Adesso cara Redazione vogliamo toglierla perfavore la pubblicita’ del suo Libro?????????

    CHE OGNI VOLTA CHE BUTTO LI GLI OCCHI PER SBAGLIO DEVO PRENDERE IL MAALOX!!!

    Rispondi
  2. E comunque, ragazzi.. stiamo sculando e non poco. Vorrei ricordare la parata di Szczesny contro la Juve, il MIRACOLO. Il rigore non dato al Frosinone per mani di Digne in area. Il goal assegnato a Totti oggi, in fuorigioco di otto metri (che ha avuto infatti il buon gusto di non festeggiare. E quanto mi han fatto prendere male i festeggiamenti in tribuna con inquadrature infinite ai suoi figli non si sa.) Perciò non abbiamo nulla da recriminare e già questo è un qualcosa a nostro favore. Però sveglia, tirare tutti fuori i coglioni e andiamo a vincere qualcosa, che qua ci stiamo abituando alla solita solfa anno dopo anno. E’ un piattume unico.

    Rispondi
  3. In un turno che sulla carta era favorevole a noi…
    abbiamo regalato 2 punti a Inter,Juventus e Milan
    che credo siano tutte nostre rivali per un posto in Champions.
    Vediamo chi e’ l’altra tra Napoli e quaglie. 😕 😕 😕

    L’ unica cosa buona,si fa per dire…..e’ che piano,piano i difensori della merdaccia francese stanno sparendo… e spero che la prossima a smettere di appoggiarlo sia la sua gnocca.

    Dato che questo da quando tromba no capisce piu’ una mazza.
    Magari dovremmo mandare in ritiro solo a Garcia…un po’ di astinenza e se’ ripiglia 😆 😆 😆

    Speriamo sia l’ ultimo anno di questo ottuso presuntuoso scassa cazz*….ritornatene a Lille.

    Rispondi
  4. Sento dire che ci voglia un allenatore con le palle, ed avete ragione. Ma non serve solo un tecnico con gli attributi. Quando leggo che a Totti si da un 6,5 per una partita come quella di oggi, giocata da fermo e segnando un gol in fuorigioco netto, mi viene da dire che gli attributi servano a tutto un ambiente intero, per pensionare un ormai ex giocatore. Veneravo il capitano, è il giocatore più forte della nostra storia. Ma per fortuna in campo non abbiamo più ne Giannini ne Bruno Conti, ne Falcao ne Ancelotti (magari averlo in panchina invece, ma sono convinto che aspetterà il pensionamento del capitano per non trovarsi questa che ormai è una grana e togliersi lo sfizio di provare a vincere qualcosa con la Roma). Io sono veramente arrabbiato per come si sta mettendo a prova la pazienza di noi tifosi. Mercato scellerato per alcune scelte (Maicon considerato ancora come fosse quello del triplete, Castan come completamente recuperato, nessun vice Dzeko, De Sanctis che non si regge più sulle gambe, Rudiger preso già infortunato, Strootman che chissà per quanto ne avrà ancora e preso all’ultimo momento un suo sostituto), scelte tecniche penose: non abbiamo visto ancora per 2 partite di fila la stessa formazione. Ma come si può pretendere che i nuovi si integrino se si gioca in questa maniera? Come si può fronteggiare una squadra veloce ed esplosiva come il Sassuolo e sperare di vincere, con 40enni in campo, lenti e senza riflessi messi tutti assieme nella formazione iniziale? Io non ho più parole. Per fortuna quest’anno sono partito dicendo che non vinceremo nulla, perchè così sarà, chissà ancora per quanto tempo.. E non se ne può più. Scusate lo sfogo.

    Rispondi
  5. Ci vuole un allenatore con le palle, e perché ci sia ci vuole un presidente con le palle, che voglia davvero vincere. Si vuole davvero lo scudetto? Allora se si ritiene inadatto Garcia non gli si cambiano solo i collaboratori non cacciando lui perché non si vogliono avere due tecnici a libro paga.

    Rispondi
      • @attilio IV: nel mio caso è così, ed infatti commento sempre più raramente
        i discorsi sono sempre gli stessi e dopo un pò annoiano
        comunque attilio Di Francesco è un buon allenatore, il Sassuolo gioca bene e lui avrà una bella carriera

  6. cmq,…a prescindere da tutte le diatribe che si stanno evidenziando nelle nostre discussioni odierne, fra chi accusa e chi difende….in questo momento provo solo un leggero sconforto (le cose che ti sconfortano nella vita sono ben altre) e tanta rabbia e pena che chi come me ama i colori giallorossi che sempre poco prodighi si sono rivelati nei nostri confronti da quando esiste il gioco del football.

    Rispondi
    • @attilio IV: su quattro partite di campionato, tre le ho trovate molto deludenti, non abbiamo perso è vero, ma ho visto poco, molto poco purtroppo

      Rispondi
    • @attilio IV: io provo sconforto per tutti soldi spesi e vedere che c’è un personaggio che non e capace farli fruttare, abbiamo il centravanti piu forte del campionato e si tiene fuori

      Rispondi
      • @charly: parole da sottoscrivere con il sangue caro Charly.
        Qui pare che da due anni a questa parte si faccia a gara a buttare milioni di euro nel cesso.

  7. …abbiamo pareggiato con il Barca e poi Garcy mi pareggi con il Sassuolo?…Questo ha ricominciato,come ha detto Nisi, a giocare con le formazioni come se giocasse con il LEGO…Dopo tre partite già mi fai il tournover?..e quando cazzo si amalgama la squadra tipo, cioè quella che ha preso a pallonate la ladra?…Il capolavoro sarebbe stato se metteva il pupillo con il riporto!…Ma il brutto è che sto pesudo mister non impara MAI dai propi errori… 👿 👿

    Rispondi
  8. la mia formazione di oggi col sassuolo

    desanctis
    maicon manolas rudiger digne
    de rossi, naingolan pjanic
    iturbe salah dzeko

    fai respirare qualcuno e mantieni la stessa struttura
    è difficile?

    Rispondi
  9. la cosa piu spaventosa e che abbiamo fatto due gol dove che uno e un regalo del portiere e l’altro e una magia di salah…. chi e intelligente ha capito !!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  10. io credo la squadra che abbiamo basta per vincere nel capionato mediocre italiano pero bisognerebbe avere un allenatore normale che fa cose normali

    Rispondi
  11. Dzeko e dei terzini vivi sempre in campo. Poi avete voluto puntare su Veinqueur? Allora mettetelo in campo perchè se c’è qualcuno che ha bisogno davvero di rifiatare è sulla mediana.

    Rispondi
  12. Kun ha detto:

    @Tommy91 AsRoMa:
    Se ti dico i punti presi con garcia in questi ultimi 3 anni rispetto a quelli delle stagioni precedenti te metti a piagne

    Mi metto a piagne a veder punti persi con questa rosa a disposizione.

    Dzeko in panchina. Dzeko!

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa:

      Nessuno qui mette in dubbio che oggi garcia abbia sbagliato a non mettere il bosniaco,o digne.

      Ma di punti con le piccole ne perdevamo a migliaglia anche con spalletti,ranieri o capello,che qui invocate..e capello aveva una rosa molto piu forte di questa,mentre dalla loro spalletti e ranieri avevano delle “piccole” che oggi farebbero fatica in serie b

      Rispondi
  13. King Schultz ha detto:

    tu lo senti ancora quel brividino lungo la schiena che ti accompagna durante il pre di una gara?
    l’eccitazione, l’ansia, il furore? IO NO; E ACNEH DA TANTO TEMPO.
    ci stanno togliendo la passione per la roma.
    Sampei ha detto:
    @King Schultz:
    Proprio quello.
    E’ l’annoiarsi il problema, nel senso che provo fastidio nel guardare le partite.

    Esatto, proprio quello.

    Anzi ti dirò di più, mi basta la schermata sky con la formazione ufficiale che già iniziano i primi rodimenti.

    Rispondi
    • @Sampei: hai ragione 20 anni per un centravanti che finisce in panca , trovato il terzino sx dopo 20 scarsi che finisce in panca , florenzi che e in un momento di grazia fuori per 70 minuti…

      Rispondi
      • @charly:

        Palmieri è un terzino a tutti gli effetti.

        Ci sarebbero pure i ricambi, non può essere colpa della società se Garcia non li usa.

      • @Kun:

        E’ mancino e questo basta per far sì che ogni volta che sale non rientri sul piede forte e la passi indietro.

        E sottolineo che a me Torosidis a destra va benissimo.

  14. A rivedere le occasioni, per carità, grazie Salah che ti sei inventato un grandissimo goal (mi ha ricordato il primo goal di Taddei in uno sfortunato Roma-Siena) però cavolo quanti te ne sei mangiato. Bastava un po’ più di precisione. Non prendere la via di Vucinic, che faceva solo goal difficili e sbagliava quelli facili.

    Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: Paredes qualche occasione l’ha avuta: bello il goal a cagliari e la prestazione con l’empoli in coppa italia, per il resto gialli, partite da zero in pagella (a Verona l’anno scorso). Deve crescere e a Empoli potrà farlo. Sanabria? Se continuerà a fare bene lo si può riportare a trigoria o venderlo per soldi buoni. Onestamene avrei preferito avere dei vice terzini vivi e vegeti.

      • @Il Principe: si, i terzini ci mancano.
        Ci manca – per sfortuna – il portiere.
        E ci manca un vice Dzeko (che non è Maradona…..).
        ma quello che mi lascia senza parole è perché non insistere nella squadra che con la Juve ci aveva fatto vedere inuna sola sera:
        – carattere;
        -corsa;
        schemi (qualcuno….)
        Siamo tornati alla giocata personale…..

      • @CommandoUltraCurvaSud: Ucan l’ha strabocciato, che si condivida o no questa opinione, credo sia l’unica spiegazione. Questa è una situazione vergognosa. Al DS piace, all’allenatore no, però la squadra così ha un giocatore in meno. I giocatori vanno concordati, se a qualcuno non sta bene se ne vada o venga allontanato, perché nelle scaramucce fra tecnico e ds non ci può rimettere la Roma.

      • @Kun: Cmq mi riferivo ai giocatori di proprietà della Roma che hanno segnato il primo goal in A proprio contro la Roma stessa. Se prendessimo tutti i giocatori che hanno fatto il primo goal in A con la Roma, per poi sparire… El Kabir, Vitiello, Santiago Silva, Perica, Petkovic…

  15. tu lo senti ancora quel brividino lungo la schiena che ti accompagna durante il pre di una gara?

    l’eccitazione, l’ansia, il furore? IO NO; E ACNEH DA TANTO TEMPO.

    ci stanno togliendo la passione per la roma.

    Sampei ha detto:

    @King Schultz:
    Proprio quello.
    E’ l’annoiarsi il problema, nel senso che provo fastidio nel guardare le partite.

    Rispondi
  16. MA IO METTEREI FUORI ROSA QUEL LURIDO FIGLIO DI PUTTANA CHE FA GIOCARE UN MANCINO, PAGATO 25 ML, LA CUI UNICA PECULIARITà è ACCENTRARSI PER TIRARE COL SINISTRO, A SINISTRA. DOVE S’ ACCENTRA E TIRA CO CHE? CO STO CAZZO

    lo fa giocare li da due anni, questo è il risultato

    Kun ha detto:

    @charly:
    Oltre ad essere un grande bimbiminkia aggiungerei.
    Giochi di merda e ti lamenti pure? Fuori rosa.

    Rispondi
  17. de sanctis 3 molto responsabile sui due gol, possibile che nulla si poteva fare?
    maicon 3 penso nura della primavera sia superiore
    manolas 5,5 solo oggi senza compagno
    rudiger 5 in affanno e tanti errori
    torosidis 3 mamma mia che schifo
    de rossi 5 in affanno in attacco e sui recuperi
    nainggolan 5 tanta anima ma spompato
    pjanic 5 sicuri che ucan non poteva giocare?
    salah 7 solo per il gol e le innumerevoli azioni create
    totti 5 troppo lento in questo modulo
    iturbe 5 troppo nervoso e poco concentrato

    garcia 2 ma possibile che bisogna cambiare ogni settimana la squadra e possibile che dopo 3 gare tutto sto turnover?
    possibile non confermare la squadra vincente, delusione assoluta.
    trasmette la sua insicurezza e tutta la sua fragilità.
    Senza palle e affetto da pareggite
    DELUSIONE!

    Rispondi
  18. ora arriveranno i soliti cavalieri che:” siamo solo all’inizio del campionato, che ve lamentate, pessimo e fastidio ecc ecc blabla”

    è da novembre 2014 che va avanti questa situazione, LA NOIA CHE SI PROVA A VEDER GIOCARE QUESTA SQUADRA è INDESCRIVIBILE

    Rispondi
  19. Si può cambiare un elemento, massimo due, per squalifiche, infortuni, affaticamenti (e non è questo il caso, perchè stiamo a inizio stagione) ma non di più. È una cosa naturalissima, è sempre stato così nel calcio. Ci vuole un’ossatura base, e quella deve esserci. Lo imputavo alla società quando ha venduto i titolari e i cardini delle passate stagioni, oggi è giusto imputarlo al tecnico.

    Rispondi
    • @Il Principe:

      Non è un fatto di cambiare 1-2 o 11 elementi, è un fatto di mettere i giocatori nel loro ruolo.

      1) Totti non puo’ giocare/Dzeko deve giocare sempre;
      2) De Rossi ha rotto il cazzo;
      3) Se levi Digne metti Palmieri perchè è di ruolo.

      Semplice.

      Rispondi
  20. 3 anni 3 punti in casa con il Sassuolo. 6 punti persi. Rendetevi conto!!!!

    Lo sapevamo tutti e quello va a stravolgere la squadra. Ma questi sanno imparare dagli errori? Si rendono conto di quello che fanno? Sono coscienti? È uno scherzo vero? O sono io che ho qualche problema?

    Rispondi
    • @oimar:

      Destro (che non struscia un pallone manco col bologna)
      Iturbe (che continua a non azzeccare uno stop e fa la figura della checca isterica)
      Ljajic (che fra un po manco viene convocato dall’inter)

      🙄

      Rispondi
      • @Kun: Sono d’accordo, Destro fa pena, ma l’idea non è sbagliata. Destro fa schifo ma è un centravanti, ti avrebbe comunque permesso di non cambiare modo di giocare quando Dzeko fosse stato indisponibile. Il vice Dzeko manca.

      • @Kun: beh io dicevo tra quelli possibili, cioè tra i giocatori che abbiamo o abbiamo avuto recentemente:

        iturbe non mi fa impazzire ok, ma meglio di gervinho
        destro è l’unico che può fare la punta in sostituzione di dzeko e qualche gol lo butta(va) dentro
        ljajic se l’inter non lo convoca sono problemi loro, per me è un buon giocatore

  21. a proposito di turnover… li ho visti solo io gli europei di basket dove si gioca praticamente ogni giorno? e i nostri non possono giocare ogni 3-4 giorni?

    Rispondi
  22. totti non ce la fa più..

    dopo di che date la colpa solo a lui ma:

    desanctis non è all’altezza tecnicamente

    maicon non c’è più

    torosidis in italia farebbe fatica a giocare anche in serie b

    rudiger è all’altezza?

    de rossi c’è quando gli pare a lui

    pjanic non è un leader e nemmeno determinante, sono 3 anni che ci vendete questa pippa ma non regge più

    iturbe ha dimostrato di non essere all’altezza

    garcia non è un allenatore vincente e può sperare in italia solo perché il nostro campionato è di una pochezza allucinante

    la società cambia 10-15 giocatori all’anno, vi sembra intelligente?

    il tifo dell’olimpico è morto

    MI PARE CHE ABBIAMO QUALCHE PROBLEMINO IN Più OL TRE IL SOLITO CAPRO ESPIATORIO TOTTI..

    Rispondi
  23. come ho detto altre mille volte qui…io sono tutto meno che un allenatore di football
    Ma credere che Il povero Dzeko, con quel fisico imponente, sia capace di stravolgere una partita di merda , entrando a 15 minuti dalla fine, sia davvero da Santa Inquisizione del Calcio.

    Rispondi
  24. Stiamo a inizio stagione: ma la vogliamo piantare con questo cazzo di turnover? L’11 titolare l’abbiamo vista sì e no due volte. Ma questi so’ talmente fracidi che non possono fare 10 partite di fila? Ma me la ricordo solo io quella cazzo di inter del triplete in cui mourinho ha fatto FINIRE la carriera di parecchi giocatori perchè li ha spremuti per un’intera stagione?

    Rispondi
    • che poi voglio dire avete 20/30 anni come fate ad essere stanchi a settembre?? mio nonno a 80 anni ancora zappa la terra perché la pensione non basta e la parola stanchezza o turnoover non la conosce@Il Principe:

      Rispondi
      • @Lupacchiotto161: cioe davvero… florenzi e digne sono giovani e con tanta energia…. poteva benissimo sostituirli durante la partita… invece no cosa fa il genio?? gli mette in panchina e giocano un ex giocatore e uno fuori ruolo….

    • @Il Principe: i grandi allenatori non cambiano mai vedi capello, mourinho ecc ecc specialmente la difesa ma se cambia sempre come c..o fanno a organizzarsi

      Rispondi
  25. adesso forse è un po’ presto per sparare sentenze però… non venitemi a dire che non ci sarebbero serviti un centrocampista buono e un terzino destro/sinistro.
    non va bene bertolaccci? ok allora tieni paredes o chi altro oppure comprati santon che ti fa le due fasce e avanzi florenzi a centrocampo.
    non so, a me la rosa sembra ancora molto incompleta (dietro ai titolari hai il vuoto) e poi l’errore di non cedere uno tra gervinho e iturbe (o anche tutti e due) invece di ibarbo e ljajic speriamo non ci costerà caro

    Rispondi
  26. abbiamo pareggiato la prima facendo schifo, vinto contro la juve in un momento no , vinto con il frosinone e pareggiato con il barcellona con un gol cercato ma venuto per caso e pareggiato con il sassuolo giocando da schifo….ma dove si vuole andare???

    Rispondi
  27. ormai basta guardare le statistiche..
    migliori due partite della stagione, non c’era totti
    peggiori due partite della stagione.. c’era totti
    a francesco gli voglio un bene dell’anima ma voglia piu bene alla roma.. per il bene di quest’ultima basta

    Rispondi
      • @Kun: questo è vero.
        Però (prima di oggi), le due grandi differenze positive rispetto all’anno scorso erano i risultati con Juve e barcellona, rispetto a quelli dello scorso anno con Juve (e squadre grandi) e Bayern….
        E nei due snodi importanti Totti era in panca, e lo scorso anno, in quelli negativi, in campo.
        Perché non continuare nella strada che sembra migliore ?

  28. Si parla tanto di Turnover ma poi a centrocampo giocano sempre gli stessi.Vanquier e Ucan dove sono?

    Oggi il centrocampo era cotto dal barcellona e mette uno che torna da un infortunio e 2 reduci dal barcellona?

    Garcia va cagare va.

    Rispondi
  29. pagelle:

    de sanctis 5
    maicon 4 (se si chiamava emerson palmieri e aveva 20 anni il campo non l’avrebbe visto mai nella vita)
    manolas 5
    rudiger 6
    torosidis 5
    de rossi 6
    nainggolan 5
    pjanic 6,5
    salah 7
    totti 5
    iturbe 5

    garcia 3 si vede che ha lavorato molto per dare alla squadra idee su come affrontare il catenaccio……

    lo schema di oggi riassunto:

    – allora mettiamo a destra in difesa un ex giocatore e a sinistra un destro tecnicamente limitato

    – davanti gioco senza attaccante centrale e metto uno che sia abbassa a giocare palla, così levo anche spazio al mio miglior giocatore a centrocampo così gioca meno palloni. In questo modo lascio davanti 2 ali di 1.70 cm a fare la guerra con tutta la difesa avversaria, se però per caso riescono ad entrare in area non avranno mai nessuno a rimorchio…..sarebbe troppo facile. Iturbe poi è un contropiedista mancino, quindi l’ideale per lui è giocare in spazi stretti a sinistra, così se vuole accentrarsi deve andare sul destro

    – metto subito iago falque come cambio, così i miei numerosi saltatori in fase offensiva potranno sfruttare i suoi cross

    Rispondi
  30. charly ha detto bene, de sanctis in un mese ci costera almeno 5/6 punti.. due buttati gia oggi.. alla faccia di chi lo voleva titolare al posto del polacco

    Rispondi
  31. totti non ce la fa più..

    dopo di che date la colpa solo a lui ma:

    desanctis non è all’altezza tecnicamente

    maicon non c’è più

    torosidis in italia farebbe fatica a giocare anche in serie b

    rudiger è all’altezza?

    de rossi c’è quando gli pare a lui

    pjanic non è un leader e nemmeno determinante, sono 3 anni che ci vendete questa pippa ma non regge più

    iturbe ha dimostrato di non essere all’altezza

    garcia non è un allenatore vincente e può sperare in italia solo perché il nostro campionato è di una pochezza allucinante

    la società cambia 10-15 giocatori all’anno, vi sembra intelligente?

    il tifo dell’olimpico è morto

    MI PARE CHE ABBIAMO QUALCHE PROBLEMINO IN Più OL TRE IL SOLITO CAPRO ESPIATORIO TOTTI..

    Rispondi
    • @vitolo: d’accordo su tutto tranne che su pjanic… non sarà un leader ma è un giocatore che vorrei vedere sempre in campo anche fosse solo per uno dei suoi assist o punizioni. secondo me è un gran giocatore, non sarà pirlo ma è comunque forte

      Rispondi
    • @vitolo: IL problema non è Totti, che a 39 anni fa miracoli.
      Il problema è perché Garcia lo mette, dopo aver capito che solo senza di lui, abbiamo battuto la Juve – bene – come non capitava da 4 anni.
      E non siamo usciti in Champions, dall’Olimpico, giocando con la più forte d’europa con 7 goal sulla schiena…..

      Rispondi
  32. AH DIMENTICAVO SE DEVO AVERE IN PORTA UN PUPAZZO CHE SA SOLO GRIDARE POSSO MANDARE IL PESCIVENDOLO SOTTOCASA.Oggi col polacco mi gioco le palle che 2 goal non li prendevi.

    Rispondi
  33. C O N T E S T A Z I O N E, MA VIOLENTA, non da checche come stanno facendo ora, TOCCA TIRà FUORI I CAZZO DI TIZZONI ARDENTI O STO FIGLI DI PUTTANA D’ALLENATORE NON LO CACCIANO, SONO NOVE MESI CHE SI VA AVANTI COSI

    Rispondi
  34. Oggi punto RUBATO, perchè il goal del capitano è irregolare, mentre il goal di sansone è buono. A noi manca il rigore su rudiger (con secondo giallo per peluso) ma davvero gli errori più pesanti li hanno subiti loro. “L’inter non è nessuno, siamo superiori”… CONTA SOLO LA CLASSIFICA E DICE -4.

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: guarda sto augurando al capitano un infortunio di quelli seri che la prossima partita sarà quella di addio neln nuovo stadio

      Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: Fttetevi entrambi. 300 volte grazie perchè un giocatore che segna 300 goal per la vostra. (in teoria) squadra deve essere pure paraculato per questo? Addirittura si deve rompere, deve avere un brutto infortunio? Che galantuomini. Occhio a quando scendete le scale.

      Rispondi
      • Rimane il fatto che, se si infortunasse Totti (anche se non augurerei a nessuno un infortunio), la Roma probabilmente vincerebbe questo scudetto.

      • @Princeps: ah… è proprio un FATTO. Sta di fatto che questo giocatore non può essere paraculato pure perchè ha segnato un sacco di goal in carriera. E sta di fatto che se non gioca lui non è che Torosidis impara a crossare, Maicon torna un giocatore, Iturbe finalmente caccia le palle, Keita ringiovanisce, De Rossi ricomincia a correre. Questi non sono FATTI o no?

  35. 1) cacciate l’allenatore che ha rotto il cazzo. Hai il culo di pareggiare all’inizio del secondo tempo e non metti il centravanti. 2) Totti di qua, totti di là, tutto quello che volete, ma il problema di oggi si chiama centrocampo e difesa. Due goal li abbiamo fatti, diventa difficile vincere una partita se in casa becchi due goal con una facilità imbarazzante. Rudi, se alcuni panchinari sono una merda, me ne sbatto del turnover, fai giocare sempre gli stessi. I difensori col pallone fra i piedi sono inguardabili, hanno i piedi a banana. La società è caduta ancora una volta nell’equivoco Castan: sta bene? Non sta bene? Si sapeva che ci sarebbe voluto tempo, ma non si può ripartire ancora avendo solo difensori con i piedi fucilati.

    Rispondi
    • @Il Principe: Scusa ma vado sul concreto.
      Totti in campo a Verona, Frosinone e oggi…
      non sono state le tre peggiori Rome dell’anno ?

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:
        A Verona non ha giocato, ma resta il fatto che oggi dovevi vincere e sotto nel punteggio hai aspettato gli ultimi 20 minuti per fare entrare Dzeko.

      • @CommandoUltraCurvaSud: Se becchi due goal in casa dal sassuolo non vai da nessuna parte. DA NESSUNA PARTE. Oggi vogliamo dire che Totti è stato il peggiore in campo? Diciamolo se vi va, ma ciò non cambia che il centrocampo e la difesa non possono avere questi cambi di tensione paurosi. Parli di Verona: a verona ce o siamo scordati toro sul goal veronese? Oggi ‘ndo cavolo ‘sta sul primo goal? Oggi l’avete visto il pupazzo di maicon sulla destra? Io ho visto una Roma che nelle partite con avversari che teme mette tutto quello che ha, in quelle con le piccole giochicchia e ci mette tempo per cacciare fuori i maroni.

      • @Il Principe: E a verona totti non ha giocato, e si è vista lo stesso una Roma di merda. Questi con le piccole che danno il sangue su ogni pallone lo prendono a quel posto. Vedo una sufficeinza imbarazzante.

      • @Il Principe: Il problema, ovviamente, non è Totti, che a 39 anni fa miracoli, ma – questa è la mia opinione – il problema è che quando rientra lui dal primo minuto TUTTA la squadra gioca peggio, senza agonismo.
        Poi ognuno ha la sua idea ci mancherebbe……..

      • @CommandoUltraCurvaSud: Ma oggi è colpa di Totti se abbiamo giocato SENZA TERZINI? Ma li hai visti? E poi un vice Dzeko MANCA, perchè Totti non è un centravanti.

      • @Il Principe: proprio per quello che dici, non credi sarebbe stato meglio non fare questo cazzo di turn over e provare a giocare con giocatori che non reputo bisognosi di riposo dopo tre giornate di campionato???
        Eppure non è il primo anno che il Sassuolo ci dà problemi, mi pare.

      • @Lupacchiotto161: già lo scorso anno…..meno male che Consigli ci ha fatto fare un goal da Ufficio Inchieste…..

    • e il gol di totti in fuorigioco? gli unici che non vogliono farci vincere sono pallotta, garcia e totti

      Skontrino ha detto:

      L’unica colpa di Garcia è stata mettere Torosidis.
      Non guarderò più una partita: MANCANO 2 RIGORI.
      Basta. Non voglio farci vincere. Stop.

      Rispondi
    • non vogliono farci vincere ma anche noi ci facciamo del male a noi stessi, con i giocatori di oggi si direbbe che noi non vogliamo vincere@Skontrino:

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: caro CUCS,..credo la situazione del francioso sia assolutamente indifendibile.
        Uomo senza polso e assolutamente scarso da ogni punto di vista

      • @attilio IV: Si, indifendibile ed anche torbida…..
        a messo Totti dal primo minuto in tre partite di campionato..
        le tre peggiori della Roma dell’anno…..

  36. ciao inter, con la condanna di avere un 39 che non vuole smettere piu un allenatore mediocre e delle rierve in difesa penosa dico che è un miracolo arrivare primi

    Rispondi
  37. Altro che scudetto vinciamo quest’ anno….massimo se abbiamo culo ci qualifichiamo diretti per la Champions.

    Juve e Inter, per me, hanno una rosa piu’ completa e miglior allenatore(anche se non ci vuole molto)….con Garcia in panchina e i vari ottantenni il gap e’ ancora tutto li’!!!!

    Rispondi
  38. No Rudi, mo basta, ora mi hai rotto le palle. Qua non c’entra Totti, c’entra essere fessi. Queste sono le partite in cui abbiamo sempre buttato punti perchè non avevamo il centravanti. Tu ce l’hai e non lo metti? Hai rotto il cazzo. Basta.

    Rispondi
    • @Il Principe: Abbiamo pjanic per povare i filtranti sugli esterni e in profondità, Dzeko ci dà altre soluzioni di gioco, come il lancio, la spizzata, la possibilità di essere pericolosi con i cross. Ci autolimitiamo non facendolo giocare.

      Rispondi
  39. Rudi, guarda che a loro anche il pareggio va bene. Continueranno a giocare chiusissimi e a ripartire in contropiede. E se fanno le barricate rinunciare a Dzeko è follia. Mettilo dentro.

    Rispondi
  40. #garciavattene
    con qualsiasi risultato finisca oggi.

    E’ totalmente insensata la formazione, alcuni davvero impresentabili anche in LegaPro.
    Altri appena rientrati da infortuni quindi fuori condizione
    Metti DZEKO ca**o
    E togli Torosidis (anche senza mettere un sostituto)

    Rispondi
  41. chi sa se quei quattro idioti della curva sud sono contenti ora.. porca troia se sei n tifoso vai allo stadio e tifi, la squadra ha bisogno anche di questo, fate il male della roma porco

    Rispondi
  42. Rudi, vedi quello che devi fare perchè col sassuolo in casa si DEVE vincere. Non mi interessa che hai tre cambi soli. La juve vince a genoa e l’inter ha vinto. Hai rotto il cazzo, dobbiamo vincere il campionato e queste partite nel cesso non si possono buttare, altrimenti è inutile vincere con la juve in casa.

    Rispondi
  43. King Schultz ha detto:

    politano >>>>>>>>>>>>>>>>> iturbe

    fai giocare politano con il nostro assetto di gioco attuale e ne riparliamo….siamo l’unica squadra che decide volutamente di giocare partite ad handicap

    Rispondi
  44. Skontrino ha detto:

    Salah però che cazzo sbaglia… Come facciamo a vincere così?
    Totti qui Totti li però è sempre decisivo sotto porta!
    Dai cazzo Salah e sfonda tutto!

    A skontri, dzeko lo abbiamo comprato per questo!!!

    ABBIAMO ASPETTATO 10 ANNI E PIU PER UN TOP PLAYER IN ATTACCO E OGGI, DOPO AVERLO COMPRATO LO TIENI IN PANCA….

    SEI UN GENIO…

    Rispondi
  45. Bella partita, a sprazzi grandi azioni da entrambe le parti.
    Con Totti in campo capita di assistere a 4/5 azioni x tempo di poesia calcistica, ma per il resto la manovra risulta rallentata, troppo.
    Salah mostra una sinistra somiglianza rispetto a Gervi x quanto riguarda la capacità di cacarsi gol facili.
    In ogni casi siamo sotto immeritatamente e possiamo ribaltarla, forse anche senza cambi.
    Daje!!

    Rispondi
  46. dio ma un qualsiasi portiere l’avrebbe parato il secondo gol, gli esterni del sassuolo fanno quello che dovrebbero fare i nostri, tagliare l’area di rigore..

    Rispondi
  47. Non è difficile, per Diana.

    Totti sulla trequarti, la difesa avversaria sale e si compatta con il centrocampo e non c’è più spazio fra le linee per nessuno.

    E son 6 mesi che diciamo le stesse cose.

    Rispondi
    • @King Schultz:

      L’unica sola che abbiamo tutti mancini.

      Salah, Falque che pare possa giocare a sinistra ma resta mancino, Politano, Verde.

      Iturbe resto convinto che andava ceduto.

      Rispondi
  48. un film già visto e rivisto….con questo assetto fatichiamo tantissimo contro le squadre chiuse, non abbiamo ritmo.

    Maicon è un ex giocatore oggi, però il problema è che giocatori come emerson garcia non li mette neanche sotto tortura

    Rudiger mi è piaciuto, eccetto l’errore alla fine, un pò grezzo nei movimenti ma efficace e con personalità palla al piede.

    Davanti le solite cose, totti che si abbassa, gli spazi sulla trequarti che si intasano (ho visto totti e pjanic andare incontro insieme sullo stesso pallone….così vuol dire giocare in 10) le ali che vengono lanciate in 1 contro 4, quando sfondiamo sull’esterno dobbiamo tornare in dietro che non c’è nessuno in area.

    Iturbe…..il modo peggiore di metterlo in campo è così, poi lui ci mette del suo eh….ma così è come chiedere ad un canguro di arrampicarsi sugli alberi

    Rispondi
  49. Speriamo che il francese, non mi va neanche piu di chiamarlo per nome, metta subito Florenzi e Dzeko, almposto di Maicon e Totti. Il turn over non si fa dopo soltanto 4 giornate di campionato e cambiando mezza squadra….ho rivisto in campo l’incubo di qualche mese fa, non ci meritiamo come tifosi di vedere questo skifo

    Rispondi
  50. Due cose diverse rispetto allo scorso anno, belle e determinanti:
    – abbiamo battuto la Juve, bene, per la prima volta in campionato;
    – abbiamo incontrato in Champions la squadra più forte d’Europa e non abbiamo perso in goleada.
    Chi non c’era in queste due partite, Totti e Gervinho.
    presenti in TUTTE le nostre disfatte lo scorso anno…..
    SVEGLIA GARCIA…….
    SVEGLIA……..

    Rispondi
  51. PEGGIORI

    Maicon ( ex giocatore )
    Rudiger ( lento, impreciso, storto… Yanga più giovane )
    Torosidis ( na segha )
    Totti ( tolto il goal in fuorigioco )
    De santis ( inguardabile )

    MIGLIORI

    Salah ( pur sbagliando molto é sempre sul pezzo, il più attivo )
    Pjanic ( l’unico ad avere classe li in mezzo )

    DA INTERNARE

    Garcia: Cambiare i terzini, e l’attaccante in una partita del genere é pazzia pura, per di più sottovaluta il sassuolo.

    Rispondi
    • @LorySan:
      Ci metterei anche Iturbe tra i peggiori, dopo i primi 10 minuti di furore è sparito, forse anche per demeriti di Torosidis sulla sua fascia.
      Formazione ingiustificabile, ma grazie a 3-4 invenzione di Pjanic si potevano fare altrettanti gol…che palle!!!

      Rispondi
  52. Mi raccomando, guardiamoci la partita. E c’era gente che si lamentava della concentrazione sparagnina vista con il Barca. Continuiamo a sottovalutare il sassuolo, mi raccomando. Sempre con questa mentalità di essere migliori degli altri per chissà quale diritto divino. Si dimostra in campo di essere superiori. Col sassuolo in casa non abbiamo mai vinto in tutta la storia della serie A, e oggi li sottovalutiamo di nuovo imbottendo la squadra di riserve. Ma anche i titolari stanno deludendo: Rudiger davvero Yanga Mbiwa era di un altro livello. Rudi, non si possono togliere tutti insieme a questa squadra i più positivi: Florenzi, Dzeko, Digne e Iago Falque sono quelli che nell’ultimo periodo hanno dato quella scintilla in più, quelli capaci di far cambiare passo alla squadra. Mi sono veramente rotto le scatole di queste tattiche autolesionistiche.

    Rispondi
  53. FUORI TOTTI (speriamo sino a fine stagione……come rientra lui la Roma torna un anno indietro…….) dentro DZEKO
    FUORI MAICON …….
    Dentro Jago e Dzeko….
    Suarez infame……
    non possiamo manco far uscire DE Santis…….

    Rispondi
  54. pallotta segna i nomi dei posti vuoti in sud (si può fare) e poi basta biglietti e abbonamenti a sta gente. fuori! Mi spiace ma lei è indesiderato!

    Rispondi
  55. fuori maicon e totsidis per digne e florenzi, fuori totti per dzeko prima che sia troppo tardi
    stavamo giocando bene e prontamente prendiamo gol, de sanctis che urla ma non para

    Rispondi
  56. ambiente surreale all’olimpico, gioco dimmerda, i giocatori si annoiano a vicenda in campo, fate na bella cosa, uscite dallo stadio e annatevena a fanculo s eoggi non ve va de lavorà..

    Rispondi
  57. Non fate impostare Rudiger. Avrà altre qualità ma ha i piedi fucilati. Salah datti una svegliata perchè tu puoi fare molto meglio e lo sappiamo. Maicon: fino ad ora uno in meno.

    Rispondi
  58. De Santis che guarda i tiri entrare in porta 8sul suo palo…):
    Maicon che sembra uscito da un party…..
    Totti che riporta la squadra alla inesistenza agonistica dello scorso anno…..
    La Roma che gioca nel silenzio……
    Che tristezza……

    Rispondi
  59. Se a 39 anni metti in panchina anche Dezko,mnon è per i tuoi meriti ma per colpa di chi ti fa giocare….Situazione davvero imbarazzante che soloa Roma poteva verificarsi

    Rispondi
  60. Dzeko è un bestione e va x i 30, non gli si può chiedere di fare un mese ad una 2 partite a settimana.
    La sua riserva è Totti, speriamo si mostri all’altezza.
    Dajeeee!!!!

    Rispondi
  61. QUESTO SI CHIAMA S O T T O V A L U T A R E L’AVVERSARIO!!!

    Non é possibile che ora ogni volta metta Totti al posto di dzeko ogni volta per il turnover…

    Fatemi capi, dzeko gioca le coppe e Totti il campionato??

    Digne non gioca?? Perché??

    Rispondi
    • @puiklasara: purtroppo l’unica alternativa a Dzeko è Totti…..dovevmo vendere altri attaccanti e tenere Destro…..a fare il vice Dzeko….

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:

        Ma Ponce? Se non fa parte della rosa perché l’hanno messo in prima squadra…
        Comunque non lo so, Totti con due ali ….non è un tridente proponibile.

  62. Mannaggia al clero ladro. Gli hanno comprato uno dei centravanti più forti del mondo e questo continua con totti titolare, andasse a fanculo

    Rispondi
  63. Non sono d’accordo, così si sottovaluta il sassuolo (che ha i nostri stessi punti in classifica, è bene ricordarlo). Avrei fatto partire dal primo minuto Dzeko e sulla destra, dove è anche comprensibile far rifiatare Florenzi che mercoledì ha corso come un matto per tutta la gara, avrei messo Torosidis più che Maicon, che non gioca in gare ufficiali dallo scorso febbraio. Questa formazione mi sembra un rischio inutile, comunque può essere benissimo che i fatti ci sorprendano e che l’allenatore abbia ragione. Speriamo sia così.

    Rispondi
      • @Sampei: Onestamente o più paura che ci buchino sulla fascia. Su Totti: se oggi ha deciso di far rifiatare Dzeko (non condivido questa scelta), è logico che faccia giocare Totti e non Ponce, che è arrivato l’altro ieri e ancora non ha giocato un minuto nel calcio europeo. Detto questo, sempre e comunque FORZA ROMA!

      • Si vede che Deko ha bisogno di tirare il fiato.
        La riserva in rosa x Edin è il Capitano, giusto o no è così.
        Si può criticare il fatto di non aver fatto scelte diverse, tenendo una riserva “di ruolo” tipo Destro o Doumbia, ma visto che si è deciso di puntare ancora sul capitano ….. daje!!
        Peggio sarebbe stato come col Frosinone, con Totti insieme a Dzeko.
        Io sono contento per il turnover fatto in maniera intelligente e con Maicon x Flore e Iturbe x Iago lo è.
        I due hanno speso tantissimo e abbiamo tante partite ravvicinate davanti.
        Per il resto vedremo, ci sono sempre i cambi se le cose non vanno…

        @Sampei:

  64. Perchè non mettere dzeko.. Questo è un cristo di attaccante che come tutti ha bisogno di giocare perchè i gol li fa.. Il milan fa giocare bacca e fa una doppietta, dzeko puo pure ma deve giocare, ho paura che se dzeko stecca una partita ecco pronto totti.. Capitano grazie ma non se ne puo piu..
    P.s. Magari poi fa una tripletta ma non cambio idea

    Rispondi
  65. il consueto tappeto steso di fronte a chi ha sempre comandato e sempre (finchè morte non vi separi) comanderà a queste dolorose latitudini.

    Rispondi

Lascia un commento