Comunicato As Roma, per Szczesny lussazione del quarto dito della mano sinistra

Wojciech Szczesny, costretto a uscire al 50esimo minuto di Roma-Barcellona per un pestone rimediato dall’attaccante dei catalani Luis Suarez, ha riportato una lussazione del quarto dito della mano sinistra e nelle prossime ore verrà sottoposto ad esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Comunicato As Roma, per Szczesny lussazione del quarto dito della mano sinistra”

  1. BorussiaDtm ha detto:

    Per szczesny si parla di uno stop di 7-10 gg.

    Spero davvero tanto che tu abbia ragione!! Ma quando danno conto degli esiti degli esami strumentali? Comunque spero davvero con tutto il cuore che non si tratti di frattura ma solo di lussazione… se si trattasse di 10 – 15 giorni di stop non ci sarebbero grossi problemi, Morgan ha dimostrato di essere ancora affidabile, ieri sera! :mrgreen:

    E comunque sempre e comunque FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
  2. Mamma mia che gol ha fatto Florenzi, che gol ragazzi miei…. ero allo stadio, è stata un’emozione unica…. poi rivederlo in tv fa ancora più effetto, stento a crederci…..!!

    Comunque nel complesso una buona Roma in generale, bravi tutti anche il mister che evidentemente qualcosa dalla lezione del Bayern l’ha imparata.

    Le uniche due note negative della serata :

    – l’infortunio del nostro portierone polacco… ho letto lussazione del dito… qualcuno sa ipotizzare i tempi di recupero? io senza Szczesny non so stare 🙁
    – il silenzio dell’olimpico, nessuna bandiera, zero calore e colore… sono lontani i tempi in cui la curva trascinava la squadra e incantava il mondo… adesso solo silenzio e braccia conserte…. quando finirà questa storia? rischiamo di rovinarci una stagione che potrebbe essere storica, chissà…. boh.

    Rispondi
  3. Suarez farabutto non dovresti mai più giocare a calcio, arbitro di m…
    al ritorno a costo di un’espulsione qualcuno gli spacchi una gamba e lo faccia fuori per tutta la stagione

    Rispondi

Lascia un commento