Frosinone-Roma, arbitra Gervasoni

Il sito AIA Figc ha comunicato le designazioni arbitrali per la partita della Roma contro il Frosinone di sabato prossimo alle ore 18. Ecco la nota:

FROSINONE – ROMA Sabato 12/09 h.18.00
GERVASONI
PAGANESSI – DE LUCA
IV: PRETI
ADD1: TAGLIAVENTO
ADD2: BARACANI

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Frosinone-Roma, arbitra Gervasoni”

  1. Signori sono preoccupato lievemente per la situazione di Salah…che sta passando dal punto di vista romanista,molto sottotraccia.

    Questa mi sembra la classica rottura di palle,di quelle che accadono sempre a noi.La squalifica di Salah sarebbe molto grave,escluso Dzeko,è l’unico attaccante che ha confidenza con la palla e la difende come Cristo comanda con il corpo.

    Occhio che stanno provando a mettercelo in quel posto.Ho letto sulla situazione,aveva firmato con la Fiorentina fino al 30 giugno 2015 con possibilità di prolungare fino al 2016 versando al Chelsea 1 milione di euro con riscatto a 15.

    Salah ha,attraverso queste seppur discutibili scritture private,rifiutato il prolungamento,di fatto portando il contratto alla sua “naturale scadenza” del 30 giugno.Dopo questa data,seppur la Fiorentina fosse pronta a riscattare il calciatore da prima,non è mai esistito un contratto annuale di prolungamento del prestito o uno pluriennale di un contratto a titolo definitivo.

    La Fiorentina rivendica delle prestazione non corrisposte da parte dell’egiziano,ma io mi chiedo:come possono esistere prestazioni non corrisposte,se non esiste un contratto per la stagione 2015-16? se Salah non hai mai firmato un contratto qualsiasi per la stagione 2015-2016? Se il Chelsea non ha ricevuto,senza considerare il perché,ma non ha tecnicamente ricevuto il milione del rinnovo annuale del prestito o i 15 del riscatto?

    Ora,se io fossi tifoso della Fiorentina sarei incazzato nero senza dubbio.Ma la situazione mi sembra simile a quella di qualcuno già presente nella squadra,che rifiuta proposte di rinnovo contrattuale.A una certa il contratto scade e il calciatore diventa svincolato.Indipendentemente dai motivi personali di Salah o dalla rudezza nel farlo,non capisco perché non sia libero di farlo.Al Chelsea visto anche come è andata,credo interessi poco di come Salah scelga sul mercato o di come la Roma si sia mossa,sicuramente maleducatamente,ma nelle norme.

    Che diritto ha una squadra che non è di fatti,mai stata in possesso del cartellino di un calciatore;di chiederne la squalifica quando quest’ultimo è ormai in prestito in un altra? Perché voler arrecare un danno ad una squadra che ti ha fatto un torto,ma appunto un torto,non un danno.

    A me questi sembrano i segni del rosicare più che della lucidità;è come lamentarsi col giudice divorzista,del fatto che la tua ex moglie non ti ama più invece che d questioni legali,portando le questioni legali come pretesto mal riuscito solo per parlare d’altro.

    Scusate,ma una squalifica mi farebbe realmente girare le palle,sarebbe il classico fastidio tipico delle stagioni giallorosse.

    Rispondi
    • @Benegrazie: buongiorno Benegrazie 😉
      non c’è nulla da temere per il calciatore , il fatto è che la dirigenza ( fenomeno Pradè ) è rimasta col cerino in mano e all’occhio dei tifosi viola deve far vedere che non hanno pisciato de fori quindi se stanno a nventà ste stronzate … Salah è un giocatore della Roma con tanto di contratto depositato in lega .. PUNTO . 😉

      Rispondi
    • Buongiorno a te a lupo ed a tutti.
      Nella vicenda Salah tutti ostentano sicurezza, ma evidentemente qualcuno si sbaglia.
      Conoscendo il soggetto mi viene da dire che l’indiziato principale a rimanere col cerino in mano è Pradè, un deja-vu, , ma non mi stupirei se quello sbruffone dell’agente dell’egiziano dovesse adempiere alla promessa di preparare kebab a Firenze .
      Comunque ho letto che in iptesi simili accadute in passato la squalifica è stata minima, nell’ordine un mese.
      Non mi stupirei se Sabatini avesse trattenuto Iturbe anche per questa eventualità, magari concordando col Chelsea uno scontro sul prezzo di riscatto di Salah in caso di squalifica.
      @Bene Grazie:

      Rispondi
  2. ovviamente non sarò ascoltato ma io darei spazio ai vari ucan totti e altri che nel resto del campionato troveranno poco spazio… non dico che sia una passeggiata col Frosinone, ma se non lo fai ora quando??

    Rispondi
    • per come la vedo io sarebbe opportuno cambiarne massimo 4 rispetto alla formazione che ha battuto la Juve (Pjanic compreso).
      Poi se vedi che la partita ti si mette bene ne cambi altri 3.

      Rispondi
      • Concordo.
        Maicon x Flore
        Ucan x Pjanic
        Totti x Dzeko
        Iturbe x Salah
        Poi se la partita lo consente farei esordire Rudiger, Palmieri e Vainqueur.
        Quello che invece non farei è schierare Desanctis x Szczesny.
        Il polacco in nazionale è rimasto in panca ed in ogni caso il portiere non ha bisogno di rifiatare.
        @Reginald:

  3. concordo con ddr anche perché come ho sempre detto la maggiore colpa di garcia l’anno scorso è stata fare giocare sempre quelli in questa fase… tanto è vero che poi da novembre/dicembre complice anche l’1-7 col bayern la birra è andata via via finendo…
    un saluto da rikiasroma pensando a Melbourne a tutti gli utenti storici e in particolare se leggono a julia e amarcord

    Rispondi
  4. Io invece sono x il turnover.
    È vero che chi ha giocato in nazionale l’ha fatto al massimo lunedì, quindi con 5 giorni x recuperare in vista del Frosinone, ma il fatto è che dopo i ciociari ci saranno in rapida successione Barca, Sassuolo e Samp, per cui se non fai turnover sabato sarai costretto a farlo dopo.
    Non va sottovalutato nessuno, altrimenti si perde anche col Como, ma onestamente il Frosinone è la squadra materasso della serie A e se non ne approfitteremo per far tirare il fiato a qualcuno, ad esempio a Dzeko, secondo me ce ne pentiremo poi.

    Rispondi
    • è l’atteggiamento che fa la differenza.
      Se la Roma l’affronta con lo spirito giusto al 99% la porta a casa;
      Se ci va molle e svogliata la percentuale scende.

      Rispondi
  5. ognuno ha i suoi preferiti, a me ljajic non è mai andato giù, e tu lo adori
    magari lo zingarello povero risparmiarmelo ma più che salto di qualità ha fatto capitombolo giù nel cesso..

    EmaQ ha detto:

    @King Schultz: ecco, dopo una parentesi simpatica è tornato il vecchio king strunz

    Rispondi
  6. Paxi tu che insinui che io possa essere gay… se passi a casa mia magari te do na bella pisellata sulle gengive!!!! Daye e forza roma a tutti!!

    Rispondi
  7. Non diciamo minchiate!!! Ma quale turnover??? La stagione è appena iniziata e i nazionali hanno giocato nella peggiore delle ipotesi Lunedì, per cui cinque giorni prima di Frosinone. Il cambio obbligato è Ucan-Pjanic, e valutando le condizioni di Rudiger e Castan, si avanzerebbe fra i centrocampisti De rossi, stop!!!
    Per quanto riguarda il 4-2-3-1 vade retro! Non perchè non sia un modulo decente, ma perchè mettere De Rossi o Keita ( che è quello che succederebbe) in un centrocampo a due è follia, non hanno la mobilità per supportare la linea mediana. Gli unici tre centrocampisti in rosa che possono fare schermo a due in mezzo al campo sono Nainggolan,Vainqueur e Strootman quando tornerà, con gli altri e con solo uno in campo,non puoi permetterti di farlo. E poi lasciatemelo dire: col 4-2-3-1 senza Pjanic, invocheranno tutti Totti in campo. Non siamo il Real Madrid, non possiamo permetterci 4 attaccanti in campo di cui uno trentanovenne.

    Rispondi
  8. Io giocherei così comunque

    Sczezsny

    Maicon Manolas Castan Digne

    Ucan Keita Vainqueur

    Salah Totti Gervinho

    Turnover per De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Dzeko e Iago Falque che comunque possono entrare nel secondo tempo con iturbe

    Rispondi
  9. Buonasera a tutti!
    Chiunque giochi bisogna vincere! 😈
    Certo che comunque io metterei ucan nel ruolo di pjanic
    Per il resto cerco di tornare a fidarmi di garcia
    Forza Roma!

    Rispondi
  10. ljajic: all’iner per fare il salto di qualità

    ecco perché infatti non gioca neanche la champions, quello che avrebbe fatto a roma… ahahaha
    povero zingarello..

    Rispondi
    • @King Schultz: King , ljajic in questa storia centra poco e poi cosa deve dire se ha cambiato maglia ?
      la cosa migliore sarebbe stata cederlo all’estero e non rinforsare una squadra italiana ma la rosa andava sfoltita ( anche per il bilancio ) e tra lui e Iturbe la società ha scelto lui anche perchè Sabatini non dichiarerebbe un flop che 12 mesi fa è costato 25 ML e vuole provare a rilanciarlo quindi è toccato al povero Ljajic 😉

      Rispondi
  11. Io userei la stessa formazione che abbiamo usato contro la Juve..squadra che vince non si cambia. Metterei Ucan al posto di pjanic, o anche castan in difesa al posto di de rossi, che si va a posizionare a centrocampo con keita e radja. In avanti stessi uomini..o ci starebbe anche iturbe al posto di salah. Totti lo si fa entrare nel secondo tempo quando la partita è(dovrebbe essere) già chiusa. Contro questo Frosinone non si può sbagliare. A Bergamo ha fatto ridere così come contro il Toro alla prima giornata.

    Rispondi
  12. Szczesny
    Maicon Manolas Castan Digne

    Florenzi Ucan (Vainqueur ) Nainggolan

    Salah Dzeko Iago

    dal secondo tempo dentro Totti e Iturbe per Salah e Dzeko

    Rispondi

Lascia un commento