Totti e Messi cuori d’oro. Ora Valencia

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO

Dopo il passivo pesante subito da Messi e compagni, la Roma e rimasta ospite del Barcellona per l’allenamento mattutino. Poi rientro nel pomeriggio nella capitale (oggi la squadra si ritrovera a Trigoria) prima della nuova tappa spagnola sabato al Mestalla contro il Valencia. Da valutare le condizioni di Doumbia, rimasto a Roma per un trauma contusivo. L’ivoriano, mercato permettendo, dovrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni.

Bagno di folla per capitan Totti, star anche nella serata di presentazione blaugrana al Camp Nou. Da Neymar a Mascherano, passando per Rakitic, in molti hanno provato a fine partita a chiedere lo scambio di maglia. Una promessa per() strappata prima dalla partita dall’altro «10»Messi, che in nottata ha pubblicato una foto insieme a Totti definendolo «un fenomeno». Entrambe le maglie verranno battute all’ asta e i proventi saranno devoluti in beneficenza.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Totti e Messi cuori d’oro. Ora Valencia”

  1. Mi sto godendo il momentaneo silenzio dei “tifosi” che accusavano Pallotta di fare il tirchio…… Salah, Gerson e Dzeko, senza contare il portiere che ci fa respirare per un anno dandoci il tempo per un GRANDE acquisto in quel ruolo.
    Salah, Iturbe, Ibarbo, Falque forse Gervinho torna la voglia di giocare o di levare il disturbo!
    E sono sicuro che ci sarà qualche altro arrivo la dietro!

    Rispondi
  2. Ciao Dero, credo che tutti alla fine siano cedibili pure Adriano nonostante le limitazioni del Barca sul mercato, e’ solo una questione di prezzo.
    Sulla strategia di acquisto dei terzini io penso che ne arrivera’ uno a sinistra forse prima dell’inizio del campionato; se non riuscissimo nell’intento la prima la giochera’ Torosidis.
    Cole lo vedo con un piede e mezzo fuori dalla rosa dei 25. Nel senso che il fumante cerchera’ l’occasione a fine mercato, magari le ultime ore del mercato, per prenderne un’altro a sinistra il che porterebbe automaticamente Cole fuori rosa. Per quanto riguarda il terzino destro credo che il fumante punti solo Peres: o arriva alle nostre condizioni, anche qui probabilmente a fine mercato, o rimane al Toro. Non vedo realistiche altre piste come Widmer o Vrsaliko.

    Rispondi
  3. Buon giorno a tutti.
    Se il real fa sondaggi x goulham non è detto che lo prende, però la cosa conferma la “cedibilità” di Coentrao.
    Se Fernandez del Barca, dopo la solita dichiarazione di facciata sul fatto di voler tenere sia Pedro che Adriano, parla di proposta di rinnovo x quest’ultimo e di sensazioni positive in merito alla sua permanenza significa che anche x il brasiliano detta permanenza non è affatto certa.
    A questi si aggiungono Masuaku, per il quale sembra sia già stata formulata un’offerta dalla Roma, nonché Schmeltzer e probabilmente altri, forse addirittura Kurzawa.
    Come al solito con il fumante bolle molta carne in pentola e la cosa serve sia ad evitare di rimanere spiazzati se l’obbiettivo principale diventa irraggiungibile, sia a moderare le richieste della società venditrice.
    La mia speranza è quella di vedere arrivare contemporaneamente Adriano + digne in prestito con diritto di riscatto. Tra l’altro Adriano anche se non alto in emergenza ha giocato anche difensore centrale e questo potrebbe eliminare la necessità di un sostituto di Romagnoli.
    Dopodiché si mette fuori rosa Cole, non per cattiveria ma x oggettive questioni numeriche, e vedrete che se non entro settembre x la finestra di gennaio toglierà il disturbo da solo.
    Se non arriveranno due terzini a sx l’alternativa potrebbe essere quella di prendere come quarto centrale al posto di Romagnoli un giocatore impiegabile anche come terzino, magari un giovane tipo Kongolo.

    Rispondi

Lascia un commento