Sanabria offerto a quattro club spagnoli

Secondo quanto riporta il sito Estadiodeportivo.com probabilmente Antonio Sanabria tornerà a giocare in Spagna. Il calciatore, dopo sei mesi al Sassuolo ed un anno con la Primavera giallorossa, potrebbe tornare in un club iberico dopo esser stato al Barcellona due stagioni fa. La Roma lo ha offerto a Villareal, Las Palmas, Espanyol e Real Betis.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Sanabria offerto a quattro club spagnoli”

  1. Cosa si vuol fare di questo ragazzo?
    Un’altra plusvalenza?
    Allora vada pure in Spagna, non fara’ piu’ parte della Roma.
    Si pensa a lui per il dopo Dzeko/Ibra/? Allora sarebbe meglio mandarlo il prestito in Italia, magari biennale.

    Rispondi
    • @down under: ciao Downunder.
      Bella domanda la tua….Secondo me, un ragazzo come Sanabria (costato oltre tutto nemmeno poco, per cui sarà difficile fare plus valenza) giunto dal Barcellona B, fatto giocare nemmeno in tutte le partite con la Primavera, io ci penserei cento volte prima di disfarmene.
      Quelle rare volte che ho avuto occasione di vederlo in campo, non mi pare proprio sia uno da buttare, poi certamente sbaglio….ma quanto meno qualche chance gli andrebbe concessa.
      Uno che a volte è stato anche convocato nella nazionale del suo paese alla sua età (e non parliamo di Andorra o San Marino) forse forse qualche qualità la avrà pure.
      Un caro saluto.

      Rispondi
      • Ciao Attilio. Il progetto giovani per il nuovo corso Roma mi aveva particolarmente attratto.
        Louis non riusci a portarlo avanti perche’ la squadra era mediocre e alla fine anche lui dovette badare al sodo.
        A Zeman venne data un’automobile piu’ potente e se per un verso esalto’ giovani come Lamela e Marquinos dall’altro non seppe valorizzare le grandi qualita’ di Pjanic.
        Garcia si e’ trovato in mano il giocattolo migliore, una squadra con un’ossatura ben definita, ma non ha avuto la capacita’ di integrarvi gradualmente i giovani scovati dal Saba.
        Quanto successo l’anno scorso mi ha disgustato e per questo finche’ rimarra’ questo tecnico non ha molto senso parlare di giocatori da far crescere nella Roma perche’ lui li vuole gia’ pronti.
        Paredes, Ucan, Sanabria, Iturbe, sono giocatori che farebbero la fortuna di tanti tecnici ma per Rudi sono solo un problema perche’ lui non li sa utilizzare al meglio.
        Per Garcia i giocatori si devono adattare al suo modulo di gioco e per questo finisce per far giocare fuori ruolo mezza squadra.
        Un allenatore, invece, avrebbe forgiato la squadra tenendo conto delle caratteristiche dei suoi, un allenatore.
        Un abbraccio

Lascia un commento