Garcia già pazzo di Dzeko ma la Roma deve vendere

by Matteo Vitale 169

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT

Corretti o sbagliati che siano, oggi Rudi Garcia controllerà i compiti a casa. Nella scuola di belle speranze chiamata Roma, infatti, è in programma la prima riunione dello staff tecnico, con grande curiosità per le novità in arrivo soprattutto sul fronte della preparazione e dello staff medico. Ovvio però che l’attenzione è tutta concentrata sul mercato, col d.s. Walter Sabatini giunto ieri sera a Milano per le trattative. In effetti non facili, visto che sul fronte delle uscite – a questo punto del marcato – pensava di essere più avanti.

DZEKO e HIGUAIN – Certo, i riflettori sono presi tutti dall’affare Dzeko, con lo stesso Garcia che, raccontano a Trigoria, parla sempre di lui e come potrà impiegarlo. Certo, fra quadriennale (da circa 35 milioni lordi) e cartellino, l’investimento sarebbe pesante, quindi da valutare bene. Nota: si è sparsa voce di un sondaggio per Higuain, a cui il Napoli avrebbe risposto: 60 milioni più Romagnoli, ma la Roma smentisce.

MITROVIC E IL PAPà In ogni caso tutti sperano che possano arrivare presto offerte concrete perGervinho (si sonda soprattutto il mondo arabo e Cina); Doumbia (stessi obiettivi, ma con tutta probabilità dovrà essere ceduto solo in prestito); Destro (che tornerà nella notte tra oggi e domani, quando avrà un colloquio con la dirigenza che si spera spiani la strada al trasferimento al Monaco) eLjajic (che comunque potrebbe anche restare, in caso di offerte poco convincenti). Se il poker salutasse, i contatti diretti col papà di Mitrovic (Anderlecht) rendono possibile l’acquisto per 15 milioni del talentuoso attaccante serbo, anche se la concorrenza del Porto è forte.

HOLEBAS ED EREDI – D’altronde le spese da fare sono parecchie, e la buona notizia che è stato ufficializzato il passaggio di Holebas al Watford per 2,5 milioni (più 0,5 di bonus). meglio così, perché restano calde le piste per Baba (Augsburg: ma chiedono 15 milioni e c’è anche il Chelsea sopra) e Masuaku (Olympiacos: 8 milioni la domanda). Non si perde di vista neppure Lazaar (Palermo), anche se intriga meno.

IDEA RULLI – Non basta. Il lavoro è a tutto tondo, perché Sabatini ha contattato anche il 23enne portiere Geronimo Rulli (Real Sociedad). Il cartellino è di proprietà di un fondo uruguaiano (e non solo) che lo venderebbe solo per una ventina di milioni, ma lo potrebbe dare in prestito oneroso. Rulli però accetterebbe il trasferimento solo per essere titolare, cosa che la Roma non può assicurargli. Più facile allora che vada al Siviglia, che lo vuole. Intanto è stato definito l’accordo per due baby talenti delloSpezia, Umar Sadiq e Abdullahi Nura, entrambi classe 1997. Arriveranno in prestito (cumulativo) per 0,5 milioni con riscatto per 2,5 milioni. Titoli di coda sul Korona Kielce, club polacco di Serie A in predicato di diventare satellite della Roma. Il presidente ha detto: «Attendiamo una delegazione della Roma tra due settimane». Se son rose, fioriranno

169
Lascia un commento

avatar
61 Comment threads
108 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
33 Comment authors
CommandoUltraCurvaSudromanistaveroaeropno76xXPhantom93Xxmimmoasroma ex stekythebest Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
romanistavero
Ospite
romanistavero

” Garcia già pazzo di Dzeko ma la Roma deve vendere ”

Ma perchè adesso che stamo a a fa’ ? Me pare che stamo solo a venne. E ancora nun basta ?
Può anche arrivare Dzeko ma se poi,intorno a lui,non c’è nessuno o ci sono molti scarponi e scarpari,che ci fai con Desko ? Lo facciamo giocare in 11 ruoli diversi ?

CommandoUltraCurvaSud
Ospite
CommandoUltraCurvaSud

@romanistavero: :mrgreen: :mrgreen: giusto!!

aeropno76
Ospite
aeropno76

Ti quoto l’unico che a me non entusiasma è peres però con questa formazione lo scudetto sarebbe al 50% nostro

mimmoasroma ex stekythebest ha detto:

la roma ke vorrei
HANDANOVIC
BRUNO PERES MANOLAS CASTAN BABA
STROOTMAN NAINGGOLAN
ITURBE PIANIC GERVINHO
IBRAHIMOVIC

CarlTaut
Ospite
CarlTaut

K-N-V-B ha detto:

@CarlTaut: va bene che son gusti, ma dzeko lo prendi a 20mln altro che 35mln! per quanto riguarda ibra credo che in canna gli siano rimasti due anni ad alti livelli e dopo l’esperienza totti ci penserei bene prima di legarmi ad un 34enne per quattro stagioni

2 anni del miglior giocatore al mondo ti sembran pochi?
e Dzeko quanti anni ha in canna? forse 0 visti i suoi problemi al ginocchio…
ma anche se risultasse integro e al top della forma… con dzeko non vinceremo mai. Con Ibra è possibile vincere

xXPhantom93Xx
Ospite
xXPhantom93Xx

@CarlTaut: Sono d’accordo con te su Ibra…lo preferisco a ogni altro centravanti al momento…Ti fa fare sicuro il salto di qualità…Ma come ho già detto altre volte da noi non ci viene…non ci possiamo permettere di pagargli l’ingaggio..Prende 15M netti a stagione…Ti va di lusso se sceglie di scende a 10M netti a stagione…Per un quinquennale che gli garantisce la stessa somma che percepiva al PSG? vai a spendere tra cartellino e ingaggio quasi 100M…Non se po fà! 😥

K-N-V-B
Ospite
K-N-V-B

@CarlTaut: il discorso che stavo facendo non voleva entrare nei meriti soggettivi bensi in quelli oggettivi. visto che vuoi fare un paragone economico dei costi tra due giocatori ti chiedo di riportare cifre reali e non campate in area, perchè senno finisce che devii l’utilità del confronto, favorendo infine la posizione del tuo preferito!

CarlTaut
Ospite
CarlTaut

@K-N-V-B: io le cifre le riferisco vere:
credete che Raiola pensi sul serio che qualche club, scaduto l’ingaggio faraonico al psg l’anno prossimo, eguagli tale stipendio?
ibra ha ancora un anno di contratto… dopo è libero

se qualcuno gli offre un quadriennale a 6-7 netti ibra lo prende

per quanto riguarda dzeko… 20 milioni? 😆
ma se bacca è costato 30

siamo seri, con le cifre della pl, a meno di 30-35 non lo prendi
e per meno di 4,5 netti non viene

mimmoasroma ex stekythebest
Ospite
mimmoasroma ex stekythebest

la roma ke vorrei
HANDANOVIC
BRUNO PERES MANOLAS CASTAN BABA
STROOTMAN NAINGGOLAN
ITURBE PIANIC GERVINHO
IBRAHIMOVIC

CarlTaut
Ospite
CarlTaut

ma quale dzeko
Ibra adesso può andare solo in 2 squadre… una siamo noi, l’altra è il City. Ma se dzeko non ce lo pigliamo Ibra potrebbe essere nostro
Quadriennale da 6 netti l’anno. 10m cartellino.

totale 6x2x4+10–58 milioni (dzeko 35 +5netti x2 x 3 — 65milioni)

K-N-V-B
Ospite
K-N-V-B

@CarlTaut: va bene che son gusti, ma dzeko lo prendi a 20mln altro che 35mln! per quanto riguarda ibra credo che in canna gli siano rimasti due anni ad alti livelli e dopo l’esperienza totti ci penserei bene prima di legarmi ad un 34enne per quattro stagioni

K-N-V-B
Ospite
K-N-V-B

Area 51 ha detto: @K-N-V-B: Cioé alla fine io faccio i nomi in anticipo di quelli che andranno allo United? Prima depay, poi Coleman Peccato se non lo prendessimo… Se si potesse prenderei Maxi Pereira a zero anche se difficile ahahha l’occhio non ti manca di certo!! aprendo il discorso, alcuni ormai l’avranno capito che ho il vizio di azzardare: lo united quest’anno ha messo su uno squadrone, sin qui ha preso un gran innesto per reparto: coleman (manca ancora l’ufficialità), schinderlin e depay. li vedo favoriti per il campionato, anche perchè ipotizzo che il chelsea di mou quest’anno sia… Leggi il resto »

Pallino
Ospite
Pallino

Potessi scegliere mi orienterei su uno tra Dzeko e Lacazette. Mitrovic è buono, ma 15 milioni sono un’enormità. Capitolo terzini: io leggo dei nomi che, francamente, trovo esagerati. Non perchè non mi piacciano, ma per il costo delle operazioni: per Baba, Kurzawa, B.Peres, Digne chiedono per ognuno cifre che oscillano tra i 14 e i 18 milioni. Mi chiedo allora: su cosa si punta l’anno prossimo? Immagino stessa pappa dell’anno scorso: Lotta scudetto e miglioramento in champions, in quest’ordine di priorità. Se questo è vero, non è forse meglio guarda in casa nostra e vedere quali sono stati i migliori… Leggi il resto »

Thiago94
Ospite
Thiago94

sottounmantodistelle ha detto: @Thiago94: Il problema è che mitrovic va al porto, adriano al Milan, kono al siviglia ecc ecc Luiz Adriano npon lo abbiamo proprio cercato questa estate. Lo ha detto Lucescu. ” Non mi risulta un interesse recente della Roma. C’è solo il Milan sul giocatore”. Konoplyanka chiede sicuramente un ingaggio sproporzionato che la Roma non vuole pagare. Non cadiamo nel trabocchetto del sistema delle chiacchiere destabilizzanti. Ma non vi siete resi conto che i media inseriscono il nome della Roma nelle trattative solo per poi dire che il Milan ce lo ha soffiato? Ovviamente a molti non… Leggi il resto »

Thiago94
Ospite
Thiago94

Tra l’altro,non abbiamo veri riscontri neanche su Mitrovic. Non ho sentito ne L’Anderlecht ne il suo agente in merito.
Per cui…

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

@Thiago94: Hai ragione, ma il numero di calciatori disponibili non e’ infinito. Tra l’altro quelle dei calciatori sono promesse da marinaio. Dzeco domani lo potresti trovare ovunque. I giocatori non si “bloccano”

Thiago94
Ospite
Thiago94

@AsRomaUK: Si ok,ma il punto è un altro. Non sappiamo realmente se la Roma si sia lasciata scappare degli obiettivi o meno,poiché non abbiamo riscontri su presunti obiettivi.
Magari abbiamo obiettivi mai menzionati e sapete tutti in fondo che è la cosa più probabile

Thiago94
Ospite
Thiago94

Il fatto è che molti di voi si lasciano condizionare dalla stampa e/o media che farneticano sul Milan che ci frega questo e quell’altro.
Eppure mi pare che quasi nessuno volesse Bacca su questo sito un paio di settimane fa. Me compreso. Per non parlare di Luiz Adriano. A detta di tutti,”l’altro Doumbia”

K-N-V-B
Ospite
K-N-V-B

@Thiago94: vero, con bacca e parlo per esperienza diretta, pare sia scattata la sindrome dell’ex ragazza, che puntualmente mandi a cagare ma al contempo rosichi quando sai che è fidanzata :mrgreen:

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

Poi non si dia la colpa all’allenatore se gli dai la squadra a 2 settimane dal campionato

Thiago94
Ospite
Thiago94

@sottounmantodistelle: Non per questo di certo. Io gli darei la colpa puù per i 6 mesi di non-gioco…

Il_Cannibale
Ospite

Non lo so, non credo alla querelle Dzeko.

Troppi soldi fra cartellino e stipendio, non mi sembra un colpo da Sabatini o, comunque, in linea con le strategie della proprietà.

Il centravanti verrà preso, eventualmente, solo nella fase avanzata del ritiro per me, solo con l’eventuale bocciatura definitiva di Doumbia.
Merita di partire al pari con tutti Dumbo dato che fu preso alle idi del richiamo atletico del CSKA, con una coppa d’africa alle spalle.

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

@Il_Cannibale: E allora, a meno di suicidi di altri squadre e di una crescita esponenziale nelle prestazioni di Doumbia, arriveremo terzi se va bene. Considera che noi abbiamo la CL mentre le altre squadre no (secondo me la Lazio uscira’ subito ai preliminari)

aleste85
Ospite
aleste85

in ogni caso quest’anno molte squadre si stanno rinforzando. dobbiamo fare attenzione

Thiago94
Ospite
Thiago94

Il problema più grande secondo me è che non è detto che gli esuberi trovino acquirenti.
Io metterei la firma per cederli tutti anche il 30 di agosto.
Nel frattempo magari potremmo bloccare determinati giocatori.
Il punto è che di quei 4 lì davanti,grasso che cola se ne cedi 2…
questo secondo me limiterà il nostro mercato. Per rafforzare la squadra serve cedere gli incedibili 4 per arrivare anche ad altri 3 attaccanti. Abbiamo bisogno almeno di una prima punta forte e di un’ala prolifica

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

Se aspettiamo che cediamo tutti gli esuberi, stiamo freschi. Secondo me gli esuberi e’ piu’ facile sistemarli ad agosto che ora

K-N-V-B
Ospite
K-N-V-B

@AsRomaUK: sistemarli ad agosto vuol dire svendere nell’ipotesi piu ottimista mentre regalare per quella realista….

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

@K-N-V-B: La stessa cosa vale ora. Ci sono obiettivi migliori sui quali le squadre puntano ora. Una volta che questi sono andati, potrebbero chiedere i nostri. Ci sono tanti soldi in giro. Secondo me i nostri prima o poi li venderemo

K-N-V-B
Ospite
K-N-V-B

@AsRomaUK: sistemarli vuol dire tutto e niente se l’obbiettivo ultimo è fare cassa..
il discorso è che se le altre sanno che tu sei costretta a vendere e ciò risulta palese nel caso che hai un affollamento in un reparto, quest’ultime con tutta probabilità si presentaranno con offerte che tenderanno al difetto piuttosto che all’eccesso e in questa ipotesi i rischi di rimanere col cerino in mano aumentano esponenzialmente

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

Arrivato a questo punto potremmo girare gervinho in prestito alla viola e in cambio prenderci salah proponendo al club inglese un prestito con obbligo di riscatto

Thiago94
Ospite
Thiago94

Questo mercato vi sta spompando.
Ma bisogna stare calmi.
L’immobilismo dipende solo dalle mancate cessioni.
Una volta ceduto un esubero,si andrà a prendere il sostituto.
Così sarà via via discorrendo.
Non c’è molto da capire in merito

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

@Thiago94:
Si ma gli altri non stanno ad aspettare te che vendi

Thiago94
Ospite
Thiago94

@sottounmantodistelle: Ma il mercato mica lo devi fare sugli altri…
Sabatini avrà degli obiettivi in alcune zone del campo,con più opzioni da scegliere per ogni singolo ruolo. Non vedo il problema sinceramente

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

@Thiago94:
Il problema è che mitrovic va al porto, adriano al Milan, kono al siviglia ecc ecc

M@7730
Ospite

Non so perche ma sono molto tranquillo x qst calciomercato ahah..questa calma apparente mi inquieta ma allo stesso tempo gasa..gli altri gia hanno speso bei gruzzoletti..ora tocca a noi..sono convinto arriveranno calciatori ottimi..di tutte le fantaformazioni nessuno ci azzeccherà perche Sabatini é cosi..non lo sa nessuno chi tratta ahah..se potessi io proverei doppia operazione col city jovetic/dzeko..abbiamo un po’ di dindini da spendere e molti esuberi..si deciderà tutto su di loro..come e a quanto li piazzi(se li piazzi).stiamo a vedere..non ci resta che attendere..senza uscire fuori di testa 😆

lupogio
Ospite
lupogio

@[email protected]: fossero sante le tue parole ……. intanto vado a accenne un cero .

LorySan
Ospite
LorySan

SIA SANYO DON MATTEO!!!@[email protected]:

LorySan
Ospite
LorySan

deltanu80 ha detto:

@Francesco10: Errore madornale cedere Bertolacci….

Non mi ero accorto che avevamo venduto iniesta, scusa :mrgreen: :mrgreen:

Ma fatemivil piacere vedovelle 😆

deltanu80
Ospite
deltanu80

@LorySan: Il tempo sarà galantuomo…. 😉

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@deltanu80:

no perche devi considerare l offerta in questo momento. Anche diventasse il nuovo Rivera l’offerta sarebbe stata da accettare, o quantomeno non da biasimare.
Allora che facciamo Abumeyang lasciato andare via a 0 è stata una follia? Bisogna contestualizzare il tutto non parlare con il senno di poi

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

ma quanti soldi possiam farci con quella pippa di ljaijc, spero proprio che non rimanga, è inutile

lupogio
Ospite
lupogio

@22.07.1927: purtroppo forse è l’unico giocatore che dal mercato puoi farci un po di soldi insieme a Destro ( e la vedo dura pure per lui )
Doumbia & Gervais a quelle cifre chi te li pja ???
abbiamo un mercato in uscita da pena …………………

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

@22.07.1927:
I soldi li puoi fare solo con pijanic e naingolan oltre, ahimè, che con giocatori riscattato e che non hanno contribuito alla sciagurata ultima stagione, vedi Romagnoli e bertolacci

darko
Ospite

questa è la mia:
————— Romero—————-
Peres – Manolas – Castan – Baba
Naingollan – De Rossi – Strootman ——-
Pjanic
Dzeko Jovetic

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@darko:

Peres sopravvalutatissimo e da vedere con una difesa a 4 molto meglio e economico Widmer

Joveti è un enorme azzardo….io non ci punterei

darko
Ospite

@dyd_1974:
Se Jovetic stà bene fisicamente fà paura

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@darko:

SE sta bene fisiciamente….io non rischierei una stagione con il culo che ci ritroviamo noi con quelli fisicamente gracili eh… 😉

Francesco10
Ospite
Francesco10

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic a Casa Milan, il presidente Silvio Berlusconi ha svelato un retroscena sulla trattativa che ha portato Bertolacci in rossonero: “La Roma si era impuntata per tenerlo, alla fine siamo riusciti con un sacrificio finanziario ulteriore siamo riusciti a prenderlo”. Si legge su Tuttomercatoweb.com.

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Francesco10:

tradotto: avevamo offerto 15 e hanno rifiutato e allora siamo arrivati a 20

deltanu80
Ospite
deltanu80

@Francesco10: Errore madornale cedere Bertolacci….

M@7730
Ospite

@Francesco10: A meno di 20 abbiamo preso strootman..ho detto tutto

Thiago94
Ospite
Thiago94

dyd_1974 ha detto:

@Thiago94:
infatti c è qualcosa che non quadra visto che cercavamo (pare ) anche Yarmolenko

Lo trovo strano sinceramente.
Non credo prenderemo un altro mancino.
Ne Salah ne Yarmolenko.
Inoltre se non cediamo Gervinho,non arriveranno proprio ali per me

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Thiago94:

si infatti sta cosa la sottovalutano tutti…. l unico giocatore che hai preso è un esterno destro (anche se mancino) dove hai anche Florenzi e poi escono come nomi Yarmolenko e Salah che pure loro giocano a destra? Quando poi a sinistra sembra che vuoi vendere sia Gervinho che Ljiaic???? A me non torna

Thiago94
Ospite
Thiago94

@dyd_1974: Bisogna capire che Garcia invece questa cosa non la considera una piccolezza. Lui crede che si debba avere un mancino a destra e un destrorso a sinistra

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Thiago94:

esatto per quello mi pare molto strano tutti sti mancini oltre a iturbe e falque

LorySan
Ospite
LorySan

flegos ha detto: Ho appena immaginato questo 11, e sono rimasto per qualche minuto imbambolato: ————— Handanovic —————- Maicon – Manolas – Romagnoli – Adriano ——- Naingollan – Strootman ——- —— Salah – Pjanic – Gervinho —— ————– Dzeko —————— Ovviamente con Maicon, Stroot e Gervy versione 2013-14 Ottima formazione ma qui non cobsiderate una cosa: ITURBE: Lo abbiamo pagato 25mln lo scorso anno, ha un potenziale enorme, e farlo stare ancora in panca sarebbe pira follia, quindi sarà titolare. TERZINI: Maicon 34 anni e adriano 30, non puoi permetterti questa età in unno duro cm il prossimo. Quindi adriano… Leggi il resto »

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@LorySan:

terzini a parte è molto simile alla mia, Pjianic li puo esplodere con Dzeko davanti

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

De Sanctis
Maicon
Manolas
Castan
Romagnoli
De Rossi
Naingolan
Strotman
Pijanic
Totti
Iturbe
Gervinho

A disposizione di mister garcia:
Lobont
Yanga
Florenzi
Keyta
Florenzi
Tallo
Iago falque
Ibarbo
Doumbia

Direi che a 3 giorni dal ritiro non siamo messi poi così male

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

@sottounmantodistelle:
Dimenticavo paredes, ucan e torosidis

deltanu80
Ospite
deltanu80

@sottounmantodistelle: Si, benissimo!

lupogio
Ospite
lupogio

sottounmantodistelle ha detto:

Piano sabati che co tutti sti acquisti sto a perde er conto

sta trattando una giovane promessa ESCHIMESE che tra 2/3 anni lo vende a 150 ML .

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

@lupogio:
Ahahahahah

Thiago94
Ospite
Thiago94

lumiroma ha detto: @Thiago94: Il francese ha un giusto valore di mercato è del 92 o del 93 e gioca in un campionato di II livello Baba che è del 94 e sono 2 anni che gioca titolare ha avuto una certa risonanza giocando e bene da titolare la coppa d’ africa e forse forse al netto di tutto si vede che ha altro spessore. per me Masuaku a 8 Milioni era da prendere già da qualche giorno e farlo presentare per il raduno.. Ci starebbe benissimo nella nostra squadra. Con i restanti 10 potresti concentrarci su un altro terzino… Leggi il resto »

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Thiago94:

ci basiamo sempre sui giornalai cmq eh….che la Roma tratta Baba è tutto da dimostrare….cosi come l offerta x Alex Sandro di cui poi non s è piu saputo niente

Thiago94
Ospite
Thiago94

@dyd_1974: Ma l’offerta per Alex Sandro è assolutamente inventata.
Tutti sanno che il Porto vende praticamente sempre per clausole rescissorie.
Noi non possiamo essere già adesso una squadra che tratta titolari dal Porto.
Lì comunque pure le riserve hanno prezzi sproporzionati.
Lì si gioca a calcio ad alta intensità e pure le mezze tacche ne beneficiano.
Alex Sandro è forte veramente e se andrà via,sarà per una big europea.
Un pò come la notizia dello scorso anno Robben alla Roma

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Thiago94:

bravo infatti di tutte le notizie sara vera un 10% basta capirlo 😉 infatti credo che anche per Baba sia una caxxata, mentre per me Kurzawa c abbiamo proato

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

ROMERO WIDMER MANOLAS ROMAGNOLI/CASTAN MUSUAKU DE ROSSI/STROOTMAN NAINGOLLAN ITURBE/FALQUE PJANIC SALAH o OCAMPOS DZEKO/MITROVIC fattibilissimo secondo me

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

Con tutte le opportunita’ che ci sono in giro, prendere Iago Falque a quella cifra e cosi’ subito e’ stata una sciocchezza, secondo me. Adesso ti sei riempito di giocatori simili mentre non hai ancora messo mano a centravanti e terzini

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@AsRomaUK:

1 + 7 non me pare un prezzaccio per uno che ha fatto 13 gol e che è la riserva di Iturbe di la

K-N-V-B
Ospite
K-N-V-B

@dyd_1974: sono d’accordo con asromauk, non discutiamo il suo valore, bensì la funzionalità dell’acquisto, dato che in quel reparto siamo bene assortito mentre ci portiamo dietro da quasi un decennio delle zavorre come terzini!

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@K-N-V-B:

sul discorso di priorita daccordissimo so due anni che aspetto due terzini VERI

Gugly_89
Ospite
Gugly_89

@AsRomaUK: Per me è stato un acquistone. Parlano i numeri per lui. E a quelle cifre è praticamente regalato!

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

Piano sabati che co tutti sti acquisti sto a perde er conto

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

@sottounmantodistelle: jjajajjajah….non dirglielo che se se lo crede….non comprano nessuno sino al 31º agosto :mrgreen: :mrgreen:

Area 51
Ospite
Area 51

Casillas
Coleman-Manolas-Castan-Adriano
Strootman-Nainggolan
Yarmolenko-Pjanic-XXX
Dzeko

De Sanctis
Torosidis-YangaMbiwa-Romagnoli-XXX
De Rossi-Keita-Paredes/Uçan
Florenzi-Totti-Iturbe

A me andrebbe pure bene 🙄

deltanu80
Ospite
deltanu80

@Area 51: Perchè prendere un portiere a 35 anni???

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

@Area 51: Per favore Casillas no….a Madrid sono tutti contenti se se ne va.
Piu’ di noi a che mettiamo in panchina de sanctis.

Sono disposti pure a pagare una parte dello stipendio. :mrgreen:

P.S.
in una difesa Casillas
Coleman Manolas Castan e Adriano…..
in che lingua si comunicherebbero tre di loro….IN ESPERANTO???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

K-N-V-B
Ospite
K-N-V-B

@PierrotGialloRosso: l’idea è che pare daremo priorità al terzino sinistro, mentre a destra troveremo una soluzione contenuta, visto che ci sarà floflo a contendergli il posto! coleman è un ottimo giocatore ma pare che sia vicino allo united che è pronto ad offrire 20mln

Area 51
Ospite
Area 51

@K-N-V-B: 😯 Cioé alla fine io faccio i nomi in anticipo di quelli che andranno allo United? Prima depay, poi Coleman 🙄

Peccato se non lo prendessimo…

Se si potesse prenderei Maxi Pereira a zero anche se difficile

Area 51
Ospite
Area 51

@PierrotGialloRosso: Vabbé lol :mrgreen: 😆 :mrgreen:

Volevo dargli una possibilità almeno surreale 😆

Io personalmente prenderei uno tra:

Ruffier/Mandanda/Romero

Tanto tempo fa volevo ter stegen ma ora è impossibile

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

@Area 51: 😀 ….secondo me Sabatini ci spia 8) !!!!e quando vede che certi giocatori ci piacciono TROPPO….fa di tutto PER NON COMPRARLI :mrgreen: :mrgreen:

Thiago94
Ospite
Thiago94

dyd_1974 ha detto:

@Thiago94:
per me con 10 dovresti prenderlo, a me laazard come panchianro piace ma Zamparini te lo fa paga caro

Se noi potessimo prendere un calciatore ottimo a 10 mln,non ne tratteremmo un altro dal valore di 18.

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Thiago94:

dipende quanto pensi sia piu forte l uno dell’altro, cmq non credo costi piu di 12

Thiago94
Ospite
Thiago94

@dyd_1974: Si ma l’enorme variazione di prezzo mi fa pensare.
Ti spiego. Cose se tu trattassi Cavani o Aubamenyang. Uno ne costa 60,l’altro 25.
Chiaro chi sia il più forte. Bisogna capire però il perché l’alternativa sia una da 25 e non un’altra da 50-60.
Le cose sono 2: O non trattiamo più Baba da un pezzo (cosa probabile. Un loro dirigente ha detto che costa 20 mln). Oppure il costo di Masuaku è nettamente superiore alle cifre menzionate

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Thiago94:

si infatti anche per me masuoko a 8 è utopia….12/13 gia dovrebbe essere il prezzo suo

Thiago94
Ospite
Thiago94

@dyd_1974: Appunto dicevo. Trovo in tutto questo una contraddizione

Thiago94
Ospite
Thiago94

La Roma vorrebbe Baba che costa 18.
L’alternativa di pari livello sarebbe rappresentata da Masuaku,il quale per i media dovrebbe costare 8 mln.
C’è qualcosa che non quadra. 8 mln sarebbe una cifra più che congrua.
In effetti dubito fortemente che la cifra sia quella lì…

lumiroma
Ospite
lumiroma

@Thiago94: Il francese ha un giusto valore di mercato è del 92 o del 93 e gioca in un campionato di II livello Baba che è del 94 e sono 2 anni che gioca titolare ha avuto una certa risonanza giocando e bene da titolare la coppa d’ africa e forse forse al netto di tutto si vede che ha altro spessore. per me Masuaku a 8 Milioni era da prendere già da qualche giorno e farlo presentare per il raduno.. Ci starebbe benissimo nella nostra squadra. Con i restanti 10 potresti concentrarci su un altro terzino (se c’è voglia… Leggi il resto »

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@lumiroma:
10 masuako
8 + carbonero x Widmer

e hai risolto

Oblomov
Ospite
Oblomov

Secondo me viene da noi…noi giochiamo la champions.
ma gioca a sinistra o destra?

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Oblomov:

mi pare destra ma puo giocare anche a sinistra

Oblomov
Ospite
Oblomov

Sulla fascia destra ne abbiamo….

Thiago94
Ospite
Thiago94

@Oblomov: Cone Iturbe e Iago Falque. Mancino che gioca a destra

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Thiago94:

infatti c è qualcosa che non quadra visto che cercavamo (pare ) anche Yarmolenko

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

considerazione personale su Salah
ma ve ricoirdate quando a gennaio tutti dicevano che era na sola??????? Memoria sempre piu corta eh…

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

@dyd_1974: io ricordo anche tanta gente che lo voleva… e alcuni che stravedevano(dove mi metto io 😳 ).

Area 51
Ospite
Area 51

@dyd_1974: Io ad esempio non ho mai detto che era una sola, io ho detto che a noi non ci serviva perché “pensavo” che la Roma si sarebbe comprata solamente una punta e non avrei mai pensato che avesse comprato 1 ala destra (Ibarbo). A quel punto dopo l’acquisto di Ibarbo (alla fine del calciomercato, l’ultimo giorno) dissi che era allora meglio prendere Salah che comunque aveva giocato al basilea (squadra con giocatori piu’ che buoni) e poi esperienza al Chelsea. Poi come punta è arrivato Doumbia e li sono rimasto deluso, mi sarei aspettato al minimo Luiz Adriano. Doumbia… Leggi il resto »

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Avvocato di Salah annuncia: “Lascerà la Fiorentina” “Intercettato dai microfoni di firenzeviola.it, Ramy Abbas, avvocato che fa parte dell’entourage di Mohamed Salah, ha così parlato del proprio assistito: “Abbiamo deciso, non restiamo alla Fiorentina. Salah si trasferirà in un altro club italiano questa estate”. E ora l’Inter ha la strada spianata (occhio anche a Juve e Roma).” NON ABBIAMO FINITO ANCORA DI PAGARE L’ ERRORE DI SABATINI DI GENNAIO….QUANDO SE LO E’ LASCIATO SCAPPARE. Non so se e’ meglio che vada alla juve o all’ inter….se andasse alla prima significherebbe un divario ancora piu’ grande mentre se andasse all’ inter,… Leggi il resto »

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

cmq è bello leggere che la roma è su Masuaku che costa 8 e l’alternativa se non abbassano le pretese è laazar…che oltre a essere meno bravo costa sicuro almeno 8…so proprio geni eh

Thiago94
Ospite
Thiago94

@dyd_1974: Ma infatti è difficile credere al fatto che Masuaku costi 8.
Ha poco senso. Se trattiamo lui o Baba con quest’ultimo che costerebbe 18…

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Thiago94:

per me con 10 dovresti prenderlo, a me laazard come panchianro piace ma Zamparini te lo fa paga caro

Sampei
Ospite
Sampei

dyd_1974 ha detto:

@Sampei:
dipende perche se fai un 433 con De Rossi bloccato ma due terzini comeddiocomanda riesci cmq a giocare bene come abbiamo fatto il primo anno, io cmq un vice De Rossi lo prenderei anche se Naingollan in quel ruolo ha giocato bene

Con i terzini buoni il 4-3-3 con De Rossi fa sempre pena.

Mentre che Nainggolan debba giocare in quel ruolo lo dico da sempre.

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Sampei:

il primo anno di garcia ha fatto benissimo in quel ruolo guarda caso con Strootman vicino, basta non chiedergli di impostare, in un 433 zemaniano s è visto che il centrale non lo po fa mai nella vita (ed è stato l errore piu grosso di zeman)

lumiroma
Ospite
lumiroma

dyd_1974 ha detto: @Sampei: si intendevo che Mitrovic è il classico centravanti d area. Dzeko sarebbe perfetto per un 4231 perche è un giocatore che fa salire la squadra, sa fare la sponda, è forte di testa, tecnicamente molto buono e allo stesso tempo puo fare il centravanti classico Non so se sono state fatte disquisizioni tra Mitrovic e Dzeko. ma tra i due la differenza è notevole Il bosniaco in campo somiglia molto di più ad un Ibrahimovic per quanto faccia movimento. Mitrovic è I punta e basta. Gioca stabilmente dentro l’ area anche se ha fisico ma è… Leggi il resto »

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@lumiroma:

si infatti il mio ragionamento era anche in virtu del fatto che cerchi due attaccanti abbastanza diversi (il paragone dzeko ibra è abbastanza corretto), non bisogna basarsi solo sui numeri ma sul tipo di gioco che fai, con Dzeko puoi benissimo variare tra quello per la torre e quello piu palla a terra con linserimento degli esterni, con Mitrovic no. Cmq sarebbe un eccellente accoppiata e tra l’altro con il 4231 oltre a pjianic potresti fare una cerniera di centrocampo Naingollan Strottman che sarebbe perfetta

lumiroma
Ospite
lumiroma

@dyd_1974: nel 4-2-3-1 un ruolo importantissimo e in senso inversamente proporzionale lo hanno gli esterni alti ed a loro volta i terzini.. I primi devono per forza di cose abbassarsi in fase di non possesso e farsi un culo grande quanto una casa e i vari Ljaici o Gervihno hanno difficoltà nel leggere questa fase.. I secondi oltre ad avere spinta devono essere intelligenti nei movimenti senza palla in attacco e saper chiudere non bene ma benissimo le diagonali sia in ripiegamento che in interruzione di gioco.. Diciamo che alcune lacune per impostare un modulo del genere ad oggi ci… Leggi il resto »

Oblomov
Ospite
Oblomov

Calciomercato Roma, c’è l’accordo con Dzeko: quadriennale da 4,5 milioni a stagione. Fiorentina, a ore la risposta di Salah

Area 51
Ospite
Area 51

@Oblomov: Si anche io l’avevo letto. Se arrivasse ok, ma mi aspetto altri giocatori di livello 😉

Salah andrà all’inter purtroppo

Area 51
Ospite
Area 51

Ormai si è capito, Salah andrà all’Inter. Non riesco a capire come noi che siamo in Champions non risuciamo a fare un acquisto decente, ma nemmeno riusciamo a vendere, per me è meglio svendere pur di liberarci di giocatori superflui. Comunque ecco che se hai un buon progetto, tratti i giocatori di livello, vedi che i giocatori vengono. Qualche anno fa mi si diceva che alla Roma non potevano venire i top player perché nemmeno in Europa League eravamo. Ora quale è la scusa? Il bilancio? Le cessioni? 🙄 Io vi dico che l’Inter e il Milan se continuano così… Leggi il resto »

giovanni aquilini
Ospite
giovanni aquilini

@Area 51: Che bello aprire il sito ed avere queste sferzate di ottimismo.io mi fido ciecamente di Sabatini.Forza Roma!!!

Francesco10
Ospite
Francesco10

lumiroma ha detto: dyd_1974 ha detto: ma qualcuno sa se Baba è comunitario? Perche sia mitrovic che dzeko sono extra o no? L’ uscita di Holebas a mio parere spiana la strada a Masuaku con la regia di Fabio Parisi che prima ha curato l’ scita di holebas ed adesso curerà la trattativa con l’ olympiakos. Inoltre tenendo in considerazione la situazione economica in Grecia non mi stupirei se fossero allacciati contatti con qualche giocatore del campionato greco (ad esempio Kasami o il portirere Roberto potrebbero essere una buona opzione) Ad 8 milioni è sicuramente un buon acquisto… Un terzino… Leggi il resto »

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Francesco10:

a 8 è un affare e io se volesse lui gli affiancherei Adriano che costa piu di ingaggio che di cartellino

Area 51
Ospite
Area 51

@Francesco10: Sorry, ampi margini di miglioramento?

Non so voi, ma io incomincerei a pensare da grande squadra, io voglio giocatori già pronti.

PS: Siamo ai gironi di Champions e non ai preliminari di Europa League 🙄

E’ solo una riflessione, cmq concordo su quanto hai detto

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Area 51:

Masuaku è piu di una promessa gia ha diverse presenze in CL non è lo jose angel o il piris x capirci

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@dyd_1974:

6 presenze e un gol st anno

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Sampei:

si intendevo che Mitrovic è il classico centravanti d area. Dzeko sarebbe perfetto per un 4231 perche è un giocatore che fa salire la squadra, sa fare la sponda, è forte di testa, tecnicamente molto buono e allo stesso tempo puo fare il centravanti classico

Sampei
Ospite
Sampei

@dyd_1974:

Il mio punto era: serve uno che faccia salire la squadra/fare sponda/forte di testa/tecnicamente buono anche nel 4-3-3, la tipologia di attaccante dei due moduli è quasi identica.

Il problema è che il 4-3-3 con De Rossi bloccato basso è sempre un modulo di merda a prescindere perchè in mezzo al campo sei in inferiorità.

La punta però è sempre quella.

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Sampei:

dipende perche se fai un 433 con De Rossi bloccato ma due terzini comeddiocomanda riesci cmq a giocare bene come abbiamo fatto il primo anno, io cmq un vice De Rossi lo prenderei anche se Naingollan in quel ruolo ha giocato bene

Sampei
Ospite
Sampei

Il terzetto Salah-Baba-Dzeko è prendibile comunque pur essendo 3 extra.

Il primo viene dall’Italia quindi non conta.

lumiroma
Ospite
lumiroma

@Sampei:
Il primo se torna al chelsea diventa di nuovo tesserato dai Blues e quindi rifaresti il trasferimento in Italia ..
ieri sera ne parlavano proprio a Sportitalia di questa situazione

Tommy91 AsRoMa
Ospite

@Sampei:

Salah è stato riscattato dalla Fiorentina?

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Tommy91 AsRoMa:

se non ricordo male era in prestito per due anni, quindi se si parla di cessione forse è stato gia riscattato

lumiroma
Ospite
lumiroma

@Tommy91 AsRoMa:
No dovrebbe proseguire il prestito biennale concordato a gennaio ma con l’ avvallo del calciatore.

Sampei
Ospite
Sampei

@Tommy91 AsRoMa:

No, però pensavo che contasse solo il luogo dove hai giocato la tua ultima stagione.

Può essere che sbagli.

Tommy91 AsRoMa
Ospite

@Tommy91 AsRoMa:

Se rimane di proprietà del Chelsea “diventa” extra. Se lo compri da un italiana allora no. Ma non è di proprietà della fiorentina! 😉

lumiroma
Ospite
lumiroma

dyd_1974 ha detto:

ma qualcuno sa se Baba è comunitario? Perche sia mitrovic che dzeko sono extra o no?

L’ uscita di Holebas a mio parere spiana la strada a Masuaku con la regia di Fabio Parisi che prima ha curato l’ scita di holebas ed adesso curerà la trattativa con l’ olympiakos.

Inoltre tenendo in considerazione la situazione economica in Grecia non mi stupirei se fossero allacciati contatti con qualche giocatore del campionato greco (ad esempio Kasami o il portirere Roberto potrebbero essere una buona opzione)

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@lumiroma:

anche io penso che Musuako sia il piu probabile del gruppo considerando che la roma pesca spesso in grecia

Francesco10
Ospite
Francesco10

Sembra che la Roma abbia chiesto al Torino sia Bruno Peres sia Darmian… Basteranno 35 milioni??? :mrgreen:

Tommy91 AsRoMa
Ospite

@Francesco10:

Sopravvalutati!

Francesco10
Ospite
Francesco10

@Tommy91 AsRoMa: Darmian no… Li vale tutti!

Tommy91 AsRoMa
Ospite

@Francesco10:

Mah. Non sono convinto!

Secondo me è il classico prodotto da Serie A sopravvalutato per poco. Se mi dici R.Rodriguez allora si… 😉

lumiroma
Ospite
lumiroma

@Francesco10:
l’ accoppiata non sarebbe per niente male. il problema potrebbero essere i costi ed i 35Ml che tu indichi mi sembrano una cifra che si avvicini alla possibile valutazione data da Cairo..

A 35 milioni 2 terzini con i controcoglioni li prendi in Europa.

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Francesco10:

concordo sopravvalutato soprattutto Peres mentre Darmian con il fatto che puo fare entrambe le fasce mi piacerebbe. cmq da considerare che hanno sempre giocato con la difesa a 5 ( o a 3 che dir si voglia) mai a 4 e non è da sottovalutare

flegos
Ospite
flegos

Ho appena immaginato questo 11, e sono rimasto per qualche minuto imbambolato:
————— Handanovic —————-
Maicon – Manolas – Romagnoli – Adriano
——- Naingollan – Strootman ——-
—— Salah – Pjanic – Gervinho ——
————– Dzeko ——————

Ovviamente con Maicon, Stroot e Gervy versione 2013-14

Tommy91 AsRoMa
Ospite

@flegos:

Sei rimasto imbambolato quando hai pensato a questa difesa?! 😉

flegos
Ospite
flegos

@Tommy91 AsRoMa: Difesa piu che sufficiente per vincere il campionato, e nn sfigurare in Champions se non prendi 2 colossi su 3 come lo scorso anno…

flegos
Ospite
flegos

@flegos: e poi ho messo calciatori per cui c’è almeno un minimo di interesse da parte della società, e vederli tra le nostre fila non sarebbe proprio impossibile!

Tommy91 AsRoMa
Ospite

@flegos:

Non dico questo, però puntare su questi come titolari è un azzardo molto alto. 😉

Tommy91 AsRoMa
Ospite

@flegos:

La coppia Manolas Romagnoli non l abbiamo mai vista, credo che non sia neanche ben assortita. Ci vorrebbe uno sicurezza come Castan per Manolas. Maicon è andato. Non si può più fare affidamento su di lui! Non regge neanche 3 partite alla Play, figuriamo il prossimo anno ancora con Campionato e Champions di mezzo!

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Secondo me l’affare saltato x gervinho ci scombina i piani anche x il terzino a causa dello status di extracomunitario. Fosse partito avrebbe liberato un posto destinabile a Babà. La notizia di oggi è che la roma “vira” su Darmian. Inoltre il fatto che stiamo battendo le piste di altri portieri, l’ultimo Geronimo Rulli della real sociedad, mi fa pensare che la possibilità di portare a casa Romero sia tutt’altro che scontata. È stato tra i migliori della recente colpa America, così come tra i migliori dell’ultima coppa del mondo. Quando ha giocato perché la samp ha dovuto sospendere il… Leggi il resto »

lumiroma
Ospite
lumiroma

@derossimaancheno:
la tua linea ed il pensiero è giustissima. ecco perchè credo che a SX punteremo su un comunitario
sia per il posto di extra si per il possibile inserimento di un nuovo esterno alto.

Io credo ed è per me una possibilità molto concreta che la Roma abbia in mano Neto

Sampei
Ospite
Sampei

@derossimaancheno:

Io continuo a ritenere Romero bel portiere, superiore anche ad Handanovic, anche se personalmente in porta, anche in virtù del regolamento dei 4+4, mi prenderei un italiano, Perin costa ma Sportiello andrebbe benissimo e guarnirei il tutto con Zappacosta.

Aspetto da non sottovalutare per Darmian ti chiedono 15-20 sull’unghia mentre dall’Atalanta, tendenzialmente debole per motivi di bilancio, rischi con 12-13 di portarti a casa la coppia.

lumiroma
Ospite
lumiroma

@Sampei:
Guarda che Zappacosta ha mosso i passi di calciatore professionista nella squadra di casa mia ..

Io andrei piano sul valore da Terzino (difensivamente parlando) perchè ha tanto da crescere e ti sono onesto lo sviluppo di Zappacosta lo potrebbe fare e forse lo ha già fatto Florenzi.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@derossimaancheno:

Per Romero mi fa paura l’inter…..

Comunque tante voci sono completamente sballate, non sanno più che nome fare in chiave Roma visto che il fumante come al solito non gli sta facendo capire niente ai giornalai sportivi e non.

aleste85
Ospite
aleste85

dai cazzo baasterebbe vendere destro o doumbia e ci arriva dzeko, sono sicuro di questo.
mandateli a carci in culo dio caro da qualche parte

Tommy91 AsRoMa
Ospite

Mi sbilancio. Io dico che con Dzeko, Iturbe esploderà definitivamente! ne sono convinto..

Sampei
Ospite
Sampei

@Tommy91 AsRoMa:

Penso anch’io.

Sampei
Ospite
Sampei

dyd_1974 ha detto:

@Sampei:
infatti parlavo del 433 alla garcia con totti centravanti, Dzeko puo benissimo fare quel ruolo ma per me è perfetto per fare il terminale offensivo del 4231 tutto qui

Mi parli del centravanti di movimento e poi citi Totti affermando che Mitrovic è poco adatto. Capisci l’ossimoro?

Mi dirai che ce ne vuole uno tecnico quello sì.

L’unica cosa che non riesco a seguire del tuo discorso è secondo quali criteri Dzeko sarebbe più adatto al 4-2-3-1 rispetto al 4-3-3.

aleste85
Ospite
aleste85

Sampei ha detto:

@dyd_1974:
Ancora con questa storia del centravanti di movimento? Ci vogliamo rendere conto che giochiamo con Totti? La prima punta deve essere una pertica e se Garcia non la pensa così è un coglione.
Poi non capisco dove sta scritto che se sei alto 1.90 non ti muovere. Dzeko è tutto meno che statico.

quotone

Sampei
Ospite
Sampei

K-N-V-B ha detto: @Sampei: guarda che bertolacci vale e ci farà rosicare in maniera non indifferente! bacca pure, aldilà del costo è un signor acquisto, in oltre leggevo che dopo adriano vorrebbe comunque tesserare ibra. in questo caso ipotizzando che adriano possa fare l’esterno del tridente si potranno permettere il lusso di tenere bacco o ibra in panchina! comunque si l’inter sta andando alla grande, hanno un centrocampo veramente interessante vediamo alla fine che si prenderanno come esterno d’attacco e sostituto di kovacic! A me Bertolacci piace, però devi sempre valutare il giocatore alla luce della cifra spesa e 20… Leggi il resto »

Sampei
Ospite
Sampei

Baba credo sia cotonou, quindi comunitario, vado a sensazione però.

Sampei
Ospite
Sampei

@Sampei:

Si fa nel basket, non sono convinto sia così nel calcio.

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

ma qualcuno sa se Baba è comunitario? Perche sia mitrovic che dzeko sono extra o no?

procula
Ospite
procula

I due serbi non credo siano extra ( uno serbo uno bosniaco)

LorySan
Ospite
LorySan

Ghanese baba.

Bosniaco dzeko.

Serbo mitrovic.

@dyd_1974:

Francesco10
Ospite
Francesco10

Konoplyanka ufficiale al Siviglia… 😯 Per fortuna che voleva la Premier!!! Questo a parametro zero era un gran colpo!

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

io mi sto facendo l idea visti gli obbiettivi Dzeko e Mitrovic che l anno prossimo Garcia punti al 4231 che per me sarebbe il modo migliore di far rendere pjianic e di sfruttare il centravanti grosso che altrimenti con il 433 di garcia potrebbe essere meno funzionale.

STROOTMAN(de rossi) NAINGOLLAN (paredes)
ITURBE(falque) PJIANIC(totti) X (ibarbo)
DZEKO (mitrovic)

Sampei
Ospite
Sampei

@dyd_1974:

Fammi capire in che modo Dzeko o Mitrovic sarebbero meno funzionali al 4-3-3?

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Sampei:

nel 433 di garcia con il centravanti di movimento che apre gli spazi Mitrovic non ce lo vedo proprio gia di piu Dzeko che pero vorrei dentro l’area di rigore, poi se lo schema diventa alla Zeman ossia con un centravanti vero allora puo andare bene anche il 433 dove il vertice alto è il centravanti, poi soprattutto con il 4231 Pjanic potrebbe dare il meglio anche se di contro Naingollan è piu da 433

Sampei
Ospite
Sampei

@dyd_1974:

Ancora con questa storia del centravanti di movimento? Ci vogliamo rendere conto che giochiamo con Totti? La prima punta deve essere una pertica e se Garcia non la pensa così è un coglione.

Poi non capisco dove sta scritto che se sei alto 1.90 non ti muovere. Dzeko è tutto meno che statico.

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@Sampei:

infatti parlavo del 433 alla garcia con totti centravanti, Dzeko puo benissimo fare quel ruolo ma per me è perfetto per fare il terminale offensivo del 4231 tutto qui

LorySan
Ospite
LorySan

Come siete stressati rega…

Acqua e terme di Fiuggi e passa lo stress!! 😉

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

Partire con la rosa attuale per l’Australia sarebbe ridicolo. Al momento non abbiamo neanche un terzino sinistro decente. Spero che si rendano conto di questo.

Sampei
Ospite
Sampei

aleste85 ha detto:

anche luiz adriano è andato. gli indizi a qquesto punto parlano chiaro che la roma voglia dzeko. occhio a non rimanere con un pugno di mosche

Luiz Adriano nel giro di un anno sarebbe diventato un peso.

Meglio così.

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

Spero comunque che non stiamo aspettando altre cessioni prima di comprare. Ci sono ancora due mesi prima della fine del mercato. Nella peggiore delle ipotesi, c’e’ anche gennaio. Giocatori come Destro, Doumbia e Gervinho lo puoi sempre cedere. Il rischio di aspettare troppo e’ che altre squadre disperate come noi poi ci soffiano gli attaccanti buoni che rimangono

Sampei
Ospite
Sampei

L’amico Umar per struttura fisica e potenzialità potrebbe essere un gran colpo.

Finalmente una punta non nana.

aleste85
Ospite
aleste85

anche luiz adriano è andato. gli indizi a qquesto punto parlano chiaro che la roma voglia dzeko. occhio a non rimanere con un pugno di mosche

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

@aleste85: Luiz Adriano a quel prezzo era comunque un affare. Ma forse la Roma vuole comprare qualche altro extracomunitario

aleste85
Ospite
aleste85

@AsRomaUK: ci stiamo muovendo al solito da piccola squadra. spiace dirlo ma è così. hanno puntato tutto su dzeko che tutto fuorché certo che arrivi

dyd_1974
Ospite
dyd_1974

@aleste85:

il problema di adriano era lo status di extracomunitario conoscendo sabatini preferiva mitrovic sicuramente