As Roma, Acqua Fiuggi nuovo advertising partner del club giallorosso

James

Fiuggi affiancherà l’attività dell’AS Roma per le prossime tre stagioni sportive, da luglio 2015 a giugno 2018.

L’accordo di sponsorizzazione e co-marketing prevede per Fiuggi la qualifica di “Advertising Partner” e “Official Water”,  ed è basato anche sul comune interesse per i mercati internazionali e in particolare per quello degli Stati Uniti, dove Fiuggi è presente da quasi cento anni.

La prima squadra della Roma utilizzerà Acqua Fiuggi, durante gli allenamenti e  in occasione delle partite casalinghe.

Il marchio Fiuggi, che rappresenta anche le Terme e il sistema turistico della Città, avrà quindi visibilità presso il centro di Trigoria e all’interno dello Stadio Olimpico,  nelle aree di ospitalità e sul campo durante le  partite del Campionato di serie A e della Coppa Italia.

La partnership prevede anche l’implementazione di una operazione di Co-Branding  che darà ad Acqua e Terme di Fiuggi SpA la possibilità di commercializzare  acqua minerale con il logo AS Roma.

I prodotti realizzati sulla base di questo accordo  saranno presentati nel corso delle prossime settimane“.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “As Roma, Acqua Fiuggi nuovo advertising partner del club giallorosso”

  1. Ho capito che sarà lo sponsor che apparirà sulle maglie.

    Gli indizi sono chiari :

    caffè gioa,acqua di fiuggi e, dopo avere letto la lista degli sponsor che si trova sul sito ufficiale della Roma,ta.ta (importatore ,a livello nazionale,di aglio,cipolle e scalogno : andarte sul sito della Roma e controllate voi stessi,se non mi credete),lo sponsor che apparirà sulle maglie della Roma è questo : ” Mercati Generali ”

    Non escludo che possa entrare in questa società anche ciarrapico ( orrmai fanno entrà tutti e di tutto,uno in più,uno in meno…)

    Rispondi
  2. yuripato ha detto:

    Si si…. e intanto Bacca addio… Luiz Adriano Addio… L’ Inter si compra il mondo e sta pensando a Jovetic, Il Milan ha già speso 58 milioni e ancora non ha concluso, la Juve Manzukic e Dybala + un possibile talento brasiliano…. E noi? Non riusciamo neanche a vendere e andiamo in ritiro coi soliti vecchi decrepiti con il solo ( FALQUE ) a disposizione? Evviva Fiuggi, adesso si che sono proprio contento.. MA DOVE SONO I VERI ACQUISTI!!! BUFFONI!

    Eh la madonna, Luiz Adriano ora è messi, io boh…

    Rispondi
  3. Su calciomercato di Sky, c’è Michele Plastino noto laziale complessato della Roma, per non smentirsi stasera quella merda ha detto che dopo il colpo del Milan di luiz Adriano a Roma c’è un po di contestazione perché è il secondo colpo che gli frega il Milan.
    Questo è davvero complessato, di Marzio gli diceva guarda che la Roma ha bloccato dzeko,e lui niente continuava a dire che la Roma deve sbrifgarsi a comprare l’attaccante.

    Rispondi
    • @xXPhantom93Xx: E come fai a placatte?! Ma non lo vedi che qui per spende qualche soldo bisogna per forza vende tre pezzi?! Ma sti soldi dove stanno? La champions l abbiamo inseguita come fosse l’ unica speranza e nonostante tutto ancora abbiamo il problema di vendere prima di comprare? E se sti coglioni di Destro e Dumbia si impuntano e non se ne vanno che facciamo… rimanemo co le pezze al culo! Regà ormai siamo arrivati a 5 anni di proprietà americana, e dove stanno i colpi veri in questi anni?! Sti bastardi pensano solo a ste maledette plusvalenze e a nient’ altro! Voglio un Presidente che tiene a Roma e alla Roma…. Non mi interessa aspettare lo Stadio per fare cassa! BASTA!

      Rispondi
  4. Si si…. e intanto Bacca addio… Luiz Adriano Addio… L’ Inter si compra il mondo e sta pensando a Jovetic, Il Milan ha già speso 58 milioni e ancora non ha concluso, la Juve Manzukic e Dybala + un possibile talento brasiliano…. E noi? Non riusciamo neanche a vendere e andiamo in ritiro coi soliti vecchi decrepiti con il solo ( FALQUE ) a disposizione? Evviva Fiuggi, adesso si che sono proprio contento.. MA DOVE SONO I VERI ACQUISTI!!! BUFFONI!

    Rispondi
  5. Dzeco credo sia una cosa lunga
    Mettetevi l’anima in pace, il City ha sparato alto, ci sarà bisogno di tanto tempo per la trattativa. Cmq se è vero che c’è l’accordo con il giocatore dovranno ridurre le pretese…

    Rispondi
    • @tigeRM:

      Quando si presenterà il giocatore in sede e chiederà di cambiare aria e che ha gia scelto dove vorrà andare a giocare la devono calare per forza la cresta!!!!!!!!!

      Rispondi
      • @DDR GLADIATOR: stiamo sempre parlando di una delle società piu ricche al mondo interamente controllata dallo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan, componente della famiglia reale di Abu Dhabi e ministro per gli affari presidenziali della Federazione degli Emirati Arabi Uniti (UAE). 🙄

      • @CuoreRoma:

        Appunto lui con 20 milioni si ci compra le bruschette quindi comprando Sterling accontenterà il giocatore proprio come hanno fatto con Tevez, alla fine ha 29 anni mica 22……

        Se il giocatore non vuole rimanere perché trattenerlo controvoglia a quell’età??????

      • @DDR GLADIATOR: spero che e come dici tu,pero il giocatore a un contratto di 3 anni e ben pagato e puo interessare a molti club perche ce lo regalano a noi quando non ci hanno comprato neanche gervinho 😕

      • @CuoreRoma:

        Non ce lo regaleranno sicuramente, ma se hanno venduto Tevez a 9+6 per Dzeko non possono pretendere la luna.

        Influirà molto la volontà del calciatore.

Lascia un commento