UFFICIALE: Holebas ceduto al Watford

Holebas
Roma, 2 luglio 2015
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Watford FC, il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Holebas, a fronte di un
corrispettivo fisso di 2,5 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un compenso variabile, pari a 0,5 milioni di euro, al raggiungimento da parte del club inglese di determinati obiettivi sportivi.

Condividi l'articolo:

121 commenti su “UFFICIALE: Holebas ceduto al Watford”

  1. Con i 3 milioni di Holebas possiamo alzare l’offerta da 15 a 18 per Alex Sandro 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    A parte gli scherzi Holebas in alcune partite non mi è dispiaciuto, però se hai la possibilità di fare una plusvalenza e non azzerare il valore del cartellino di un calciatore trentenne avendo il bilancio in rosso secondo me hanno fatto bene a vendere. (stessa cosa farei con Torosidis se offrono 4-5 milioni)

    Un titolare fisso inamovibile verrà preso e a mercato inoltrato si può fare un operazione alla Yanga su un giovane di prospettiva che avrà poco spazio nel suo club.

    Rispondi
  2. Ogni scusa comunque è buona per rompe li cojoni eh.. come ogni anno, tutto giugno a rompendo cojoni a mercato chiuso o a lamentarsi il 2 luglio con 2 giorni di mercato aperto…

    Rispondi
  3. E PER 2 MILIONI ABBIAMO CEDUTO UN TERZINO DECENTE CHE ALMENO POTEVA PARTIRE DALLA PANCA O UTILE AL TURN OVER? BOH.. MMI SEMBRA UN ERRORE..

    Rispondi
  4. Comunque Luiz Adriano è costato 8 milioni di euro… Per un giocatore che prendevi a zero a Gennaio! Per me… Soldi buttati 😉

    Rispondi
  5. Ecco i nomi che mi esalterebero romero widmer kuzawa rabiot ibra mitrovic

    Romero
    Widmer Manolas romagnoli kuzawa
    Nainggolan ddr rabiot
    Pjanic
    Ibra iago

    Rispondi
  6. Come immaginavo Mitrovic e’ un giocatore alla Giroud-Gignac-Djordjevic il classico centravanti che ha bisogno di cross.Ma da noi riuscirebbe a rendere?

    Rispondi
    • @pevek80: Se Garcia si mettesse in testa di far giocare la squadra invece di fare contropiede e il “palla a Gervinho”, ti risponderei di si

      Rispondi
    • @pevek80:

      Stiamo cambiando tutti gli esterni anche per avere cross migliori, inoltre anche il lancio lungo in questi anni con certi tipi di attaccanti erano completamente inutili, è quel tipo di attaccante che ti fa da boa in mezzo all’area e che ti fa salire la squadra.

      Rispondi
  7. Se la Roma ha venduto l’unico terzino sinistro che aveva (cole è un ex e balzaretti siè svincolato) e si è lasciata scappare giocatori importanti a zero o in saldo (Ayew, Luiz Adriano) vuol dire che finalmente arriverà qualche grande campione. Poi però cediamo i pesi morti e non i giocatori buoni.

    Rispondi
    • @Il Principe: Anche se credo che Luiz Adriano interessasse davvero come punta di scorta ma non lo si poteva mettere stotto contratto prima di sbolognare Destro e Doumbia. Purtroppo gli acquisti sbagliati pesano anche in questo senso.

      Rispondi
  8. Francesco10 ha detto:

    @Francesco10: Adesso prendetevela con Gervinho… Mi raccomando!!!

    E poi c’è chi paragonava il “suo” comportamento con quello di romagnoli… Se fosse per gervinho rimarrebbe qui per dare il massimo sicuramente!

    Rispondi
      • @freddy89: certo nn è neanke giusto giudicarlo dopo appena 4mesi. tra l’altro nn so neanke cosa voja fare veramente la società.
        ad oggi al massimo lo piazzi col prestito oneroso e diritto d riscatto.

    • @rugantino2014: Liberarci di Cole sara’ molto dura. Ma persino Cole potrebbe fare della partite decenti con una preparazione normale

      Rispondi
      • @AsRomaUK: mah. qsto è il tipico giocatore-turista. venuto a roma a svernare. pensa te se sarà lui la riserva dl titolare a sinistra. da paura..

  9. Comunque vorrei capire come mai il comunicato su Ibarbo ancora non è uscito. Non è stato riscattato ed era tutta una magagna/ripicca verso il Cagliari, cioè gli abbiamo rispedito indietro sia Astori che Ibarbo? Lo trovo strano che ancora non sia uscito il comunicato sul suo riscatto.

    Rispondi
  10. Speriamo che questo immobilismo della Roma sul mercato ( in entrata ) sia da considerarsi come la quiete prima della tempesta ( di grandi acquisti ).

    Rispondi
  11. Io faccio un semplice discorso. Sicuramente arriveranno i colpi. xò parto dal presupposto ke campioni nn ne verranno (ingaggio etc.). Xdire: nn è ke siccome è partito holebas mò arriva marcelo giusto? cmq sno di qlli ke pensano ke si possono costruire squadre forti facendo le scelte giuste. senza necessariamente dover spendere 40ml x un giocatore..

    Rispondi
    • @rugantino2014: si ma se te fai scappa occasioni tipo luiz adriano a 7 mln, konoplianka o ayew a zero allora o vengono i campioni a 40 mln o giocatori che possono rilevasse scarsi come holebas

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: sno sincero. attualmente dl mercato roma nn ci sto a capì un cazzo. troppe notizie. troppi giocatori. troppo pseudo addetti ai lavori ke sparano minkiate dalla mattina alla sera. ora cme ora so ke ci servono 2 terzini sinistri, forse un centrocampista e 2 attaccanti. ma se nn vendi la vedo difficile soprattutto in attacco.

  12. L’edizione on-line di France Football fa chiarezza sulla questione tra Gervinho e l’Al-Jazira. Il portale riferisce che l’affare sarebbe saltato non per le eccessive richieste dell’ivoriano, bensì perché – dopo aver tesserato Thiago Neves, con i 4,5 milioni di stependio da riconoscere a Vucinic – il club arabo non se la sarebbe sentita di portare a termine un’altra operazione così onerosa, che comprendeva una casa, un veicolo 4×4, e sette voli nel corso dell’anno per la famiglia di Gervinho. L’accordo è stato bloccato dal fratello dello sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan, proprietario del Manchester City.

    Rispondi
  13. Er Catalano ha detto:

    @neymar-is-the-best:
    neymar-is-the-best ha detto:
    @Er Catalano: ve prego romagnoli è un centrale…finche non torna castano lo vojo vede centrale
    Ma in emergenza puo’ fare anche il terzino, e non lo fa affatto male, sicuramente meglio di Florenzi.

    ok in emergenza ma spero de fa gioca i giocatori nel loro ruolo 🙄 anche taddei ha fatto la punta ma avere una punta di ruolo è mejo

    Rispondi
  14. REDAZIONE: visto l’area che imperversa nel Forum nn si potrebbe contattare qualche esperto di calciomercato (tipo agenti fifa ecc ecc) per capire cosa stá facendo il Saba??? GRAZIE!!!

    Rispondi
  15. fin ora da febbraio

    via: astori, holebas,curci,balzaretti,skorupsky
    dentro: iago e romagnoli

    formazione attuale
    desantis
    florenzi manolas ROMAGNOLI torosidis
    nainggolan derossi pjanic
    IAGO totti iturbe

    Rispondi
  16. operazione dl cazzo. cioè vuoi vedere ke abbiamo dovuto cedere xforza il greco x tenere invece cole (ke nn vuole partire sta sega) cme riserva?

    Rispondi
  17. bene ottima notizia

    piano piano si cominci a fare piazza pulita…borriello, balzaretti, holebas piu’ le mezze seghe della primavera…

    mancano ancora cole, maicon, doumbia, gervinho e destro…

    poi possiamo iniziare coi botti

    bravo sabatini a non farsi prendera dalafoga stile milan, bacca, bertolacci e adriano non l avrei mai voluti vedere a roma (forse bertolacci, ma non ne sono sicuro)…

    piu’ passa il tempo e piu’ la situazione ci giova…gli altri spendono su giocatori che a noi non servono, bravo il fumante a depistare tutti..spesi i sodli non potranno intromettersi in manovre di disturbo per i nostri veri obiettivi….ne la juve, ne l’inter, ne il milan…il napoli non c’ha una lira, la lazio quasi pure…

    avanti cosi, calma e gesso…

    preparatevi che stanno per arrivare i botti

    Rispondi
  18. Voi vi lamentate ma ci abbiamo fatto 5 cocuzze che si aggiungono ai 20 di Bertolacci ai 4,5 di viviani . L’estate prossima l’Inter deve dare 8 per Dodo ‘ . Stiamo parlando di 40 milioni . I giocatori in questione Bertolacci viviani dodo’ Holebas . Mica male . Destro in procinto x 13 .

    Rispondi
  19. Riesco a concepire questa cessione solo in un’ottica strumentale, per facilitare l’arrivo di Widmer. In tutti gli altri casi, boh, non riesco proprio a capirla, secondo me era una riserva di tutto rispetto.
    Speriamo bene

    Rispondi
    • @Pallino: quello che dico io…era il meno peggio tra i terzini di ruolo…florenzi tocca vedello una stagione x giudicarlo

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: Esatto! parlo di riserva di tutto rispetto per la stagione che verrà. Quest’anno ha avuto alti e bassi e non è certo un fenomeno (tuttaltro), ma non era da mani nei capelli. Adesso serve la risorva, oltre al titolare. Non voglio fare il disfattista, ripeto: speriamo bene 🙂 Florenzi, per me, è nato per fare il terzino 🙂

  20. Er Catalano ha detto:

    @Oblomov:
    Lo scarparo di Holebas , nessuno da strapparsi i capelli tranquillo!

    solo che ora te ritrovi con i soli maicon(ginocchio della nonna), cole(ex giocatore), torosidis(mamma mia che tristezza) e l adattato florenzi….scarparo o no era il meno peggio,spero almeno prendano uno decente e integro

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      Come ho gia’ scritto ci vogliono due terzini ofrti da 10-15 milioni l’ uno.

      Toro, Florenzi e Romagnoli all’ occorrenza possono fare le riserve.

      Se li prendi integri non e’ detto che facciano 3 partite come i fraciconi Maicon e Cole, che prima se ne vanno e prima risparmiamo denaro prezioso!

      Rispondi
      • @Er Catalano: ve prego romagnoli è un centrale…finche non torna castano lo vojo vede centrale

      • @neymar-is-the-best:

        neymar-is-the-best ha detto:

        @Er Catalano: ve prego romagnoli è un centrale…finche non torna castano lo vojo vede centrale

        Ma in emergenza puo’ fare anche il terzino, e non lo fa affatto male, sicuramente meglio di Florenzi.

  21. aspetta lory tu vuoi giocare con desantis e lobont tutto il campionato e florenzi terzino dx con maicon e torosidis come alternative? 😯 😯 😯 cosi fosse allora devono venire rodriguez-degrizman-cavani

    Rispondi
  22. Francesco10 ha detto:

    Luiz Adriano e Bacca sono 2 ottimi acquisti, ma sono sincero quando dico che se li avesse presi la Roma nn avrei fatto salti di gioia! Anzi… Preferirei di gran lunga l’accoppiata Dzeko + Mitrovic!
    Loro x avere un centrocampo come il nostro devono spendere almeno altri 100 milioni!
    Keep calm e FORZA ROMA!!!

    mitrovic e dzeko bene che ti va li valutano 15 e 20 mln…ed oltre la punta con annessa riserva hai da prendere un ala titolare, 2 terzini titolari(vista la cessione de holebas) e un portiere….affari come luiz adriano(7 mln) o ayew o konoplianka a zero non farebbero schifo visto le cifre che circolano

    darmian 25 mln
    bruno peres 15 mln
    baba 20 mln
    kuzawa 15 mln
    dzeko 20 mln
    mitrovic 15 mln
    continuo? 🙄

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: Le cessioni di Doumbia e Destro ti fruttano una 30 ina di Milioni… Con quelli ci compri Dzeko e Mitrovic! Hai ancora il tesoretto x i terzini

      Rispondi
      • @Francesco10: finche non so ceduti i pipponi e comprati i campioni so tt parole 🙄 poi con tanti ruoli scoperti avere dzeko e mitrovic e pagarli bene mi sembra uno lusso che non ci possiamo permette….contando anche che verra sto ponce

  23. neymar-is-the-best ha detto:

    Inter:montoya miranda murillo kondobia
    Milan:ely bacca bertolacci e luiz adriano
    Al 2 luglio non è poco

    Tutti bei giocatori, ma nessun top o fuiruclasse.

    Le milanesi dovevano dare un segnale forte, ma il mercato é iniziato ufficialmente ieri, quindi ce ancora tempo, tanto, troppo.

    La Roma dv fare 3 colpi: Terzino sx, esterno e attaccante.

    Florenzi giocherà titolare cm terzino dx.

    Cm portiere giocherà de santis.

    É UN MERCATO DIFFICILE, QUINDI MEGLIO FARE LECOSE CN CALMA CHE VELOCE E MALE.

    Rispondi
  24. Luiz Adriano e Bacca sono 2 ottimi acquisti, ma sono sincero quando dico che se li avesse presi la Roma nn avrei fatto salti di gioia! Anzi… Preferirei di gran lunga l’accoppiata Dzeko + Mitrovic!

    Loro x avere un centrocampo come il nostro devono spendere almeno altri 100 milioni!

    Keep calm e FORZA ROMA!!!

    Rispondi
      • @pevek80: Il Milan è sempre il Milan… Ha vinto tantissimi titoli e a livello mondiale conta 10 volte più della Roma! Per noi tifosi è ovvio che la Roma sia sul tetto del mondo, ma nn è così… Purtroppo!

  25. ivan gamberini ha detto:

    @Quasar: miranda murillo e kondo sono meglio di ranocchia vidic e probabilmente Kovacic.? O guarin?

    miranda vale piu o meno quanto castan ed ha esperienza champions, murillo non lo conosco e kondogbia è stato pagato trp ma non è una pippa

    Rispondi
    • @AsRomaUK:

      Ma se ci pensi stiamo cercando di fare cassa con le maree di pippe che avevamo in rosa.

      Stavolta il Saba ha capito che deve prendere giocatori dai 15 milioni in su anche per la difesa!

      Rispondi
      • @Er Catalano: Ho capito, ma non pensare che prendiamo uno meglio spendendo la stessa cifra o meno. Cambiare tutto non e’ sempre una cosa positiva

  26. Certo a Sabatini gli si puo’ dire di tutto tranne che non sappia vendere, solo lui poteva fare una plusvalenza con questo scarpone al quale di peggio c’e’ soltanto il suo connazionale Torosidis. Ci rimangono altri due cancri come Cole e Maicon che ormai non sono piu’ buone nenache per la panchina.

    Spero arrivino due terzini veramente forti per entrambi le fasce, poi Toro, Romagnoli o Florenzi come riserve d’ emergenza.

    Rispondi
  27. io dico che ayew luiz adriano konoplianka è un trio piu forte di quello attuale e lo potevi prendere con soli 7 mln….nainggolan se punti a essere protagonista in europa era assolutamente da riscattare, non facciamo passare questa operazione come un colpo di mercato ❗ attualmente mancano portiere,2 terzini, un ala e una punta…ovvero 5 titolari ❗ holebas non era un fenomeno ma il meno peggio 🙄

    Rispondi
  28. Comunque cessione evitabile a queste cifre. Sinceramente non ci credo che Sabatini prenda due terzini forti. Ne ha presi… zero in 4 anni, non vi aspettate che arrivino sia Baba che Lazaar.

    Rispondi
  29. Dodici mesi fa a questo punto avevamo preso solo lo svincolato Keita, non vedo dove sia il problema, in teoria abbiamo acquistato 2 calciatori fino a prova contraria: Radja lo hai comprato, prima non era tuo. Capisco che ci sia voglia di vedere volti nuovi per migliorare la rosa ed è comprensibile, meno è questo allarmismo che non trova giustificazioni. Vedrete che nelle prossime 48 ore almeno un terzino sinistro verrà ufficializzati. Viviamolo con tranquillità questo calciomercato, poi alla fine si trarranno le conclusioni e se ci sarà da criticare lo si farà, ma non ora, non c’è alcun motivo.

    Rispondi
  30. E smettetela di piangere non capite mai un cazzo. Ma se svendiamo holebas a 2,5 milioni ma non vi viene in mente che ci sono parecchi colpi in entrata?
    Le milanesi stanno buttando soldi, tutti i loro colpi sarebbero riserve nella roma.
    C avete la fissa che la rosa si debba fare il 31 Maggio ma non è cosi. i colpi si fanno ad Agosto.

    Rispondi
  31. Secondo me dobbiamo cerca di calmarci…ci stanno facendo innervosire ste testate giornalistiche e vogliano sono instillare il dubbio e il malcontento…I conti si fanno alla fine…Per il momento io vedo il milan che con 20 milioni quasi buttati per bertolacci e 30 per bacca hanno speso gran parte del loro capitale. Se noi prendessimo poi Dzeko avremmo un attacco comunque gia migliore e un centrocampo nettamente migliore gia da ora…Inter a parte due acquisti importanti deve ancora rifondare completamente una difesa da disastri. Non capisco la vostra ansia…Calcolate che loro possono spendere quanto vogliono a causa del FPF…Voi preferite giocare la Champions con acquisti oculati oppure volete che la società si compra sto mondo e quell altro non facendo la champions e prendendo multe monstre per comprarsi due tre giocatori fortissimi che magari ti fanno vincere nell immediato ma che non sono utili in prospettiva? Fate vobis…

    Rispondi
    • @xXPhantom93Xx: scusate il milan puo spendere quanto vuole e l’inter se vuole evitare sanzioni e l esclusione dall’europa con 36 milioni per kondogbia ha gia speso tipo troppo…

      Rispondi
      • @mario73: marquinho, tallo, doumbia, gervinho e ljaic…Se li vendi tutti ci puoi fare una 40ina di milioni tenendosi stretti…

  32. perso anche l adriano nn avendo visto che un misero acquisto dal nome falque la pazienza è finita che aspettiamo ad arrabbiarci???qndo sarà troppo tardi?? abbiamo già dato troppo credito a sabatini…basta, che facciamo aspettiamo la fine del calciomercato per il solito colpetto di ripiego come spolli e dumbia???che tristezza. per 2 anni ho difeso la società e sabatini ora basta. hanno venduto pure holebas ma chi rimane??? balzaretti ha rescisso, cole è un ex giocatore…e vai a trattare i giocatori con la canna del gas come baba….basta

    Rispondi
      • @pevek80: se gli dicono chi?? allora è solo pallotta il responsabile e garcia aveva perfettamente ragione??? nn si può investire solo per un attaccante che oramai immagino sia uno tra aguero o c. ronaldo viso che la squadra sta per essere definitivamente smantellata….incomprensibile, assordo

    • @Francesco10: si…ti dico dove li vuole? ma questi so matti co 30 milioni n altro po ci prendo lacazette se ci si aggiungono i soldi che risparmi sull ingaggio…

      Rispondi
  33. Se il milan prende luiz Adriano sarà superiore a noi. Sta comprando da grandr squadra. Con l’aiuto degli arbitri ci toglierà il 2 posto. Quindi ci aspettiamo una grande campagna acquisti, sarà? Staremo a vedere.

    Rispondi
  34. Adesso ci servono due terzini sinistri perché non si devono permettere di presentarsi a settembre con riserve sulle fasce maicon a dx e torosidis a sx,proprio no.

    Rispondi
    • ecco, se la gente vuole che la società compri e compri bene, nessuno si deve abbonare fino al 3 settembre. cioè a campagna acquisti chiusa. se la gente si abbona prima, questi non hanno stimoli a fare una campagna decente.. tanto hanno già preso migliaia di assegni in bianco..

      Rispondi
  35. Alla fine per 2,5 milioni poteva anche rimanere per la panchina visto che dobbiamo giocare 3 competizioni,in bocca al lupo Holebas non eri un gran terzino ma almeno ci mettevi tutto in campo 😉

    Rispondi

Lascia un commento