Roma-Dzeko, trattativa nella fase calda

by Matteo Vitale 16

Non è un segreto che il bomber bosniaco del Manchester City Edin Dzeko sia un obiettivo reale e concreto della Roma. Non è una novità che i due club stiano parlando da qualche tempo. Ebbene, oggi la nostra redazione ha “scovato” informazioni interessanti: le parti in causa sono piuttosto preoccupate della possibile fuga di notizie e si cerca di non far uscire niente. Un problema che riguarda soprattutto l’intermediario che sta curando l’operazione, il quale ha avuto nei giorni scorsi un importante incontro con l’agente del giocatore. I contatti vanno avanti serrati, perché tutte le parti vogliono un accordo, ovviamente un accordo che soddisfi tutte le parti. La trattativa è entrata in una fase piuttosto calda. Non è facile, per ovvi motivi, ma la volontà è di trovare una soluzione che accontenti il giocatore, la Roma e anche il Manchester City. 

16
Lascia un commento

avatar
7 Comment threads
9 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
Cuore_giallo_rossolupetto69Sempre forza romaderossimaancheno22.07.1927 Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Cuore_giallo_rosso
Ospite
Cuore_giallo_rosso

Cuadrado ha fatto una Coppa America inguardale. Io riconsiderei la possibilità di riappacificarsi con Gervinho.

lupetto69
Ospite
lupetto69

Alla fine potrebbero essere tutti contenti, tranne qualche parruccone giornalista romano, che continua a buttare veleno sopra Sabatini, la Roma e tutto quello che orbita attorno trigoria. Non voglio fare nomi ma se venissero gli acquisti di Dzeko, Baba o uno forte come lui, un portiere tipo Romero ed un altro centrocampista di valore, penso che il parruccone si dovredde dimettere. La classe giornalistica romano a parte qualche eccezione è proprio di serie B.

Sempre forza roma
Ospite
Sempre forza roma

Cuadrado può partire. Perché non farci un pensierino? Iturbe-dzeko-Cuadrado mica fa schifo come attacco. Anche se yarmolenko è tutt’altro.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Sempre forza roma:

Non punterei sul colombiano, ha ottime qualità ma anche grossi difetti, se dovessi scegliere tra lui e Yarmolenko prendere l’ucraino tutta la vita!!!!!!!!!

Sempre forza roma
Ospite
Sempre forza roma

@DDR GLADIATOR:
anche io sceglierei yarmolenko tutta la vita ma se non si può arrivare all’ucraino, cuadrado come alternativa non sarebbe male…questo dico.

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Sinceramente ad Alex Sandro non credo.
Mi sembra come l’anno scorso quando si parlava di Danilo, sempre del porto.
Si tratta di giocatori che arrivano al Porto con già la predestinazione x approdare in una big assoluta per un cifra spesso pari all’esosa clausola rescissoria prevista dal contratto.
Mi sembra più un depistaggio o un messaggio x altre società con le quali siamo in trattativa, tipo l’Augsburg x Babà o il Monaco x Kurzawa, che a voler significare di non alzare troppo le pretese perché a certe cifre gli obbiettivi diventano altri.

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

dzeko magari, è una punta che in italia farebbe sfaceli ma ci credo poco

spero che la roma in questo mercato compri

1 portiere, magari di riserva ma più promettente di skorupsky 1 difensore centrale 2 terzini titolari ( minimo) 1 centrocampista 1 punta 1 esterno se parte ljaijc ( e lo spero) , è troppo?

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@22.07.1927:

il centrocampista perchè strottman ad ora è un incognita, in realtà anche castan ma speriamo bene

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@22.07.1927:

in realtà servirebbe anche un vice pjanic ma tanto finchè totti non si ritira non lo prendiamo, lui lo prenderebbe come un affronto

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

cmq la domanda è: riuscirà saba a prendere il terzino sx o il 9 prima ke la squadra parta xla tourné? o arriveranno il 31 agosto e si inizia la stagione cn qsti attuali in rosa?

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@rugantino2014:

La punta ed il terzino sinistro li chiudono subito perché non è che ce ne siano in abbondanza in giro, con molta più calma si metteranno a segno le operazioni di contorno in modo di risparmiare anche qualche milioncino.

Ma si sa che per attaccanti e terzini sinistri a meno che non li peschi da squadre minori c’é da investire belle cifrette se vuoi giocatori gia pronti.

procula
Ospite
procula

Benissimo dzeko. Ma non solo, alex sandro sarebbe un colpo fenomenale . E’ uno dei migliori terzini in circolazione , c’e’ poco da dire , e’ una bestia. Fisico imponente , tecnica e agilita’ espletati in cross al bacio per le punte. Sa attaccare e sa difendere . Non e’ quello che ha fallito all’arsenal: Quello e’ andre Santos ed ha trenta e passa anni. Non c’è motivo x non essere felici per il suo acquisto se non per il fatto che se arriva mi spoglio nudo , mi cospargo di nutella e vado in piazza cantando gerusalem. Solo questa… Leggi il resto »

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@procula:

Lo conosco bene ed è un giocatore molto forte, il dubbio è che comunque la sua valutazione è più alta e se parte sicuramente ci sono su squadre di un certo livello.

Io mi accontenterei di nomi più normali per difesa e centrocampo ma vorrei un ala sinistra fortissima ed un secondo attaccante che comunque può dire la sua Mitrovic non sarebbe male.

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@procula: alexsandro è una bufala.
ha la clausola rescissoria altissima e col porto ke nn fa sconti è impossibile trattare.

procula
Ospite
procula

Si e’ vero ..il prezzo e’ piu’ alto di quanto espresso stasera e probabilmente e’ destinato a squadre più blasonate della nostra , ma le qualita’ sono indiscutibili.

lupetto69
Ospite
lupetto69

@procula: Ma tu hai visto giocare Baba, da quello che leggo non penso. Il terzino più completo tra i papabili, più di Kurzawa, forte in attacco e fortissimo in difesa. Spero che Sabatini riesca a fare il miracolo di portare Baba a Roma.