Ag. Casillas: “Lusingati, Roma uno dei migliori club d’Europa”

Iker+Casillas+Spain+V+Belarus+Euro+2016+Qualifier+xDg_m2ZzIf8l

Dichiarazioni alle quali non si può rimanere indifferenti, soprattutto considerando che la Roma è alla ricerca di un numero, quelle rilasciata da Cutropia, agente di Casillas, a LaRoma24.it. Le sue parole: “L’unica cosa che le dico è che la Roma è una grandissima squadra, uno dei migliori club d’Europa e noi siamo lusingati di queste voci. Ci piace tantissimo la città e il calore dei tifosi romanisti“.

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Ag. Casillas: “Lusingati, Roma uno dei migliori club d’Europa””

  1. ovvio che è stato cosi

    charly ha detto:

    ora tutti a far passare la roma come una cogliona e galliani un ganzo perché ha preso bacca ma non l’hanno capito per aver via libera sull attaccante hanno dovuto cacciare 20 milioni per bertolacci!!! e cosi difficile capirlo

    Rispondi
    • @Oblomov:

      Forse voi non vi ricordate quanto abbiamo pagato Ucan giovane di belle speranze ma che in turchia non aveva combinato un bel niente…… E galliani per Bertolacci ci ha fatto un favore pagondolo 20???? I conti non mi tornano.

      Rispondi
      • @DDR GLADIATOR: Bertolacci è un buon giocatore, Ucan puo’ diventare molto piu di un buon giocatore

      • @Oblomov:

        Potrebbe, Bertolacci in Italia ha gia dimostrato qualcosa, e può fare ogni anno 6-7 goal.
        Ma di esempi così ce ne sono ad iosa Imbula più di 20 milioni, kondogbia 35 un nazionale italiano che ti fa anche tot goal e molti assist ci sta di pagarlo 20 anzi è anche poco, questo però perché giocava nel Genoa, vedi se fa gli stessi campionati nel Milan quanto varrà……

  2. Oblomov ha detto:

    @sampei
    ti rispondo qui
    semplicemente perchè dopo 5 anni vorrei dei veri terzini e florenzi non lo è.
    puo’ diventarlo…..forse
    E quelle 5-6 partite che ha giocato da terzino…..2 buone e 4 scadenti.

    Sul discorso terzini sfondi una porta anche se continuo a non capire perchè Florenzi non possa farlo.

    Alidlà del fisico, esistono anche terzini fisicamente meno adeguati di lui tipo Carvajal, Bernat, Alba che giocano alla grande e in difesa hanno le stesse lacune. Lo stesso Maicon in difesa è raccapricciante, per non parlare di Bruno Peres che è anche peggio.

    A me piacerebbe Vrsaljko che ha una bella corsa, fisico e in difesa se la cava.

    Detto questo il terzino, se vuoi costruire una squadra dalla mentalità offensiva, deve offendere innanzitutto poi il resto è secondario. Florenzi sa attaccare ed è tecnicamente molto valido in relazione al ruolo.

    Rispondi
    • @Sampei: io non ho nulla contro Florenzi……ma puntare su di lui, significa non vincere un cazzo per un altro anno.
      Puo’ fare la riserva ma non il titolare. Ha ancora troppo poca esperienza in quel ruolo, non sa coprire, sbaglia i tempi e ha un piede poco preciso.

      Rispondi
  3. Ecco questo è stato uno dei più forti. Ma ha avuto un declino clamoroso nelle ultime due stagioni. Ciò non toglie che è stato un campione, e magari si riprende e fa il canto del cigno da noi. Ma questo è rischioso davvero. Non come Ibra, quello di rischioso non avrebbe proprio niente.

    Rispondi
  4. Io penso che non dobbiamo mai perdere di vista chi siamo, quale è il nostro fatturato e di conseguenza le nostre possibilità.
    Non ci possiamo permettere di pagare 40mln x un cartellino e neppure oltre 6mkn di stipendio netto ad un giocatore.
    Ognuno la pensa come vuole ma io sono contrario ai fuochi di paglia, cioè a fare follie x avere 1/2 anni Hivraimovic ( che quest’anno in league1 a giocato poco più di 20 partite) per poi ritrovarmi con le pezze al culo.
    Per cui spero che possa arrivare un Lacazette o Un Lukaku x 25mkn circa. Giocatori giovani ma già forti ed affermati i grado di fare la differenza.
    Se però non dovessimo farcela, cosa più che possibile visto che x Lukaku l’everton ha sparato la richiesta di 35mkn di sterline, mentre x Lacazette Aulas aveva parlato di una cifra simile (50mkn di euro), ripropongo un mio pallino.
    il Chelsea sta facendo incetta di punte, l’ultimo sembrerebbe Mitrovic x 15mkn di sterline.
    A questo punto dico: andiamo a prenderci loic Remy ed uno tra Yarmolenko ed Aubameyang.
    Con una spesa complessiva di 30mln di euro circa tel la cavi e sistemi l’attacco ovviando alla permanenza di Totti quele punta centrale di riserva.
    Yarmolenko o il gabonese li prendesti infatti al posto di un esterno (Ljajic? Iturbe?) ma possono entrambi giocare al centro.
    A quel punto, avendo spese cifre ragionevoli x l’attacco si potrebbe non badare a spese x gli altri reparti ed andare a prendersi Perin per la porta, Widmer x la fascia destra e Baba x quella sinistra e Rabiot a centrocampo.

    Rispondi
  5. ora tutti a far passare la roma come una cogliona e galliani un ganzo perché ha preso bacca ma non l’hanno capito per aver via libera sull attaccante hanno dovuto cacciare 20 milioni per bertolacci!!! e cosi difficile capirlo

    Rispondi
    • @charly:

      Io bacca non lo avrei mai preso, perché oltre che costare 30 meloni e avere quasi 29 anni si sa che nel Siviglia gli attaccanti segnano grazie al gioco della squadra oleato da anni, pensa che li segnava anche pippa Kanouté……

      In quanto a Bertolacci non credo proprio che sia come dici tu in quanto la sua valutazione quella era.

      Rispondi
    • @charly:

      Sì.ma neanche noi dobbiamo pasare per “fessi”.

      Pallotta ha detto ” higuain o dzeko ,non sono un problema..”.Bene,allora prendiamone uno ( per me è meglio higuain…).
      La verità è ,disgraziatamente,quella che ha detto Garcia : ” dobbiamo vendere prima di comprare “,facendo incazzare Pallotta & Co. (La verità fa male… )
      Il FPF l’ha inventato la Roma ,non platini.
      Comunque sbrighiamoci a comprare gente buona : i giocatori buoni o si sono già accasati o si stanno accasando.Poi ci troveremo a prendere giocatori di quinta scelta,pagandoli a poso di platino,facendoli passare poi,come spesso accade attualmente nella Roma, per veri e propri “fenomeni”.

      Rispondi
      • @romanistavero:

        P.S. : Bertolacci sarà/è un cantrocampista della Nazionale Maggiore Italiana.
        Poi vorrei sapere perchè un giocatore preferisca andare a giocare in una squadra
        che non giocherà in nessuna competizione europea,invece di venire a giocare
        nella Roma che giocherà in CL.

  6. Invece di perdere tempo con il portiere vorrei sentire mercoledì 1 luglio il nome del prossimo centravanti della Roma, questa è l’unica trattativa che va chiusa subito, per gli altri ruoli bene o male ci sono più alternative, ma vi prego prendetene almeno uno decente poi all’ultimo giorno di mercato fate quel che cazzo vi pare!!!!!!!

    Rispondi
  7. A me sembra che molti vogliano i giocatori solo per la loro fama, fa niente se nel frattempo sono diventate conclamate pippe al sugo.
    Cole sembra non aver insegnato nulla.
    Speriamo che almeno il fumante qualcosa abbia appreso.

    Rispondi
  8. Assolutamente no. È un ex giocatore, ha un ingaggio alto e, anche nel periodo di suo massimo spendore, è stato un portiere con delle pecche evidenti (es.: forse, nei top club europei, il peggiore nel piazzare la barriera degli ultimi venti anni).

    Rispondi
    • Su questo concordo al 100%.
      Il giocatore non lo vorrei manco in cartolina ma le belle parole del procuratore di un giocatore di questa fama fanno solo bene.@sniper752009:

      Rispondi
  9. Spero si tratti solo di voci infondate…..Dio ce ne scampi…
    Portiere che ha avuto un’involuzione pazzesca, cosa che purtroppo capita non di rado agli estremi difensori (ricordate Dida?).
    Ha uno stipendio esagerato ed anche venisse tagliato della metà sarebbe comunque troppissimo.
    Rischi di tirarti in casa Borriello al quadrato.
    Di portieri bravi ed acquistabili c’è n’è diversi, sia all’estero (Begovic, Roberto, Rayan, Sommer etc…) sia giovani italiani in rampa di lancio (Perin, Sportiello, Schuffet..), tutti molto meglio dell’attuale Iker Casillas.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: anche io l’ho visto in grossa difficoltà quest’anno, può rivelarsi un buon colpo stile maicon o keita come una sola pazzesca tipo cole

      Rispondi
      • Non è solo da quest’anno.
        Già Mourinho, con ragione, al real gli preferiva Diego Lopez.
        La papera in finale di Champion te la ricordi?
        Quando lascerà Mardid scorrerà sangria a fiumi x festeggiare.
        Un pò come se dovesse salutarci domani capitan paracarro.
        La possibilità che si riveli un affare mi sembra più che remota.
        Da un declino ormai così conclamato non ci si riprende.
        Non credo che Sabatini commetta questo errore.
        @sam5:

Lascia un commento