Paura per Yanga-Mbiwa, aggredito a Roma di notte

Mapou

Se sia stato un tentativo di rapina o qualche strascico del derby non è ancora stato chiarito, ma stanotte è stato aggredito a Roma Mapou Yanga-Mbiwa. Il difensore francese della Roma, è stato circondato mentre si trovava con alcuni amici in via del Corso, in pieno centro, e aveva appena lasciato un locale.

AGGRESSIONE — Inseguito da almeno un paio di persone, ha raccontato agli agenti del 113, chiamati da alcuni testimoni, di essere stato aggredito nei pressi della Galleria Colonna.

LAZIALI? — Secondo quanto riferito dal giocatore, gli aggressori si sarebbero identificati come tifosi della Lazio, avrebbero insultato il giocatore per il derby della penultima giornata, deciso da un gol di Yanga-Mbiwa, e avrebbero provato a colpirlo con delle cinture. Il difensore non ha riportato ferite, ma la paura è stata tanta. Gli aggressori sono fuggiti prima dell’arrivo della polizia.

(Gazzetta.it)

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Paura per Yanga-Mbiwa, aggredito a Roma di notte”

  1. Ironizzare su aggressioni a giocatori o tesserati della Roma, ma direi piu’ in generale su qualunque atto di violenza, e’ da poveracci!

    Rispondi
  2. Mah…vabbeh…classico evento dsarà stato elinquenziale metropolitano,qualche laziale ancora avvelenato a causa del derby. Ma non credo gli capiterà più,anche perchè spero che a giugno venga rispedito al mittente. Bene per il goal nel derby che rimarrà nella storia delle stracittadine,ma non è un granchè difensore.

    Rispondi
  3. Finito il campionato è tempo di bilanci.

    Nonostante la grande testa di cazzo di garcia la roma ha giocato

    24 partite con totti prendendo 42 punti per una media di 1,75 a partita

    14 partite senza totti prendendo 31 punti per una media di 2,21 a partita

    Se la roma avesse giocato tutte le partite senza totti avrebbe fatto in totale 85 punti, cioè due sotto la juve, giocandole tutte con totti avrebbe fatto 66,5 punti fuori dalla Champions.

    IN PRATICA TOTTI ALL’ANNO PESA ALMENO 18 PUNTI A FINE STAGIONE.

    Bisogna ringraziare Dio che lo ha azzoppato per 5 giornate altrimenti la roma se la scordava la champion’s.

    Rispondi
    • @apollo: Ringrazialo che si è inventato due goal nel derby d’andata, altrimenti Roma -1 punto e lazie +2 punti. Il fatto che tu stia postando lo stesso commento su tutte le notizie, anche su una seria e grave come questa dell’aggressione a Mapou, conferma quanto tu sia prevenuto, corroso dall’odio e che non hai di meglio da fare che trollare.

      Rispondi
      • @Il Principe:

        E quindi i numeri sono sbagliati.

        D’altro canto chi ti ha detto che se non avesse giocato totti si sarebbe perso?

        Come lo hai fatto questo stupendo salto logico?

        Chi te lo ha suggerito?

        Maurizio Mosca?

        Anche perchè nella partita del girone di ritorno con la lazio, partita ben più determinante, che ti ha permesso di battere la lazio solo la uscita di totti ha permesso alla roma di vincere con l’ingresso di pjanic.

        Però si sa queste questioni iptetiche lasciano il tempo che trovano.

        Le medie invece non sbagliano.

      • @apollo: Alla fine, i punti del girone d’andata contano come quelli del ritorno. Io so che Totti non può essere il titolare di questa Roma, ma so che a fine stagione i numeri dicono: Totti (10 reti, 4 su rigore), Ljajic (9 reti, una su rigore, due rigori falliti), Destro (8 reti, 5 alla Roma, 3 al milan), Alessandro Florenzi (5 reti), Juan Iturbe (4 reti), Seydou Doumbia (2 reti), Victor Ibarbo (2 reti, 2 al cagliari, 0 alla Roma). A me fanno girare le palle gli altri giocatori che non sono riusciti a fare meglio di un 38enne con una gamba piena di placche e viti, il DS che ha speso male i soldi, l’allenatore che ha fatto tante scelte discutibili, il presidente che dice cavolate. Mi fanno incazzare prima questi, poi si può parlare di Totti.

      • @Il Principe:

        E le figure di merda con Bajern Napoli Juve Sampdoria Fiorentina e tutte le altre non le contabilizzi?

        E i milioni buttati?

      • @apollo: Giustamente in quelle figure di merda sono solo imputabili a Totti, perchè a calcio non si gioca in 11. La Roma ha giocato bene e male sia con Totti che senza Totti. Fattene una ragione.

      • @Il Principe:

        CERTO CHE SI GIOCA IN 11.

        Con totti in 10.

        E appunto a questo scopo ho riportato le statistiche.

      • @apollo: Una statistica è anche quella dei goal fatti, e per gli attaccanti è l’unica statistica che conta davvero. Hai ragione: se “abbattevano” Totti come vai sempre istericamente richiedendo come una bambina piagnucolosa, a Ljajic scendevano improvvisamente i testicoli e diventava un uomo, a Doumbia spariva il mal di schiena e magicamente entrava in condizione, a Iturbe si raddrizzavano i piedi, Destro magicamente acquisiva abilità tecnica e Ibarbo, magicamente, cominciava a essere un cecchino. In champions, l’unico giallorosso a segnare in trasferta è stato ancora il vecchio Totti, mentre i suoi compagni si cagavano nelle mutande, con le gambe tremanti davanti alla porta. Totti l’anno prossimo deve essere la terza o anche quarta scelta per l’attacco, ma a patto che la società porti gente vera, bomber di razza, non coglionazzi rotti o senza palle.

      • @Il Principe:

        Questi sono delirii.

        Io ho portato numeri non ipotesi.

        totti ha giocato titolare per due terzi del campionato e quelli sono stati i risultati.

        Terza scelta per l’attacco significa titolare, se giochi con attacco a tre.

        Con questo metodo a uno a uno fa saltare tutti gli attaccanti.

        Si parte da vucinic poi bojan poi osvaldo poi lamela poi destro poi iturbe poi doumbia.

        E lui gioca sempre.

      • @Il Principe:

        Stendiamo un velo pietoso sui goal fatti.

        6 su azione.

        Se per un intero campionato non dico higuain, ma pure toni o di natale avesse chiuso con questo bottino lo avrebbero scorticato vivo, su 24 partite da titolare.

        Destro e osvaldo li avete maciullati per aver fatto il triplo dei goal in un terzo dei minuti giocati.

        Ma la verità che siete voi i veri laziali.

      • @apollo: Anche io ti ho portato i numeri, e quelli di Totti a 38 anni con una gamba, per quanto siano miseri, non sono peggiori di quelli dei suoi compagni, anzi. Quindi delira pure te, visto che ti piace tanto, ma i fatti dicono che se Totti ha deluso, gli altri hanno deluso di più, e di conseguenza ha deluso anche chi li ha portati.

      • @Il Principe: Come fa destro ad aver deluso se non ha giocato?

        Me lo spieghi?

        Giusto per curiosità.

    • @apollo: ..no davvero credimi non te lo sto dicendo x uno sfottò ma credo che tu abbia bisogno veramente di un incontro con qualche psicologo bravino…Non vedi che questa mania di Totti ti sta portando ad essere ripetitivo in un modo malsano?…

      Rispondi
  4. laziali o romanisti
    che importa
    chi fa ste cazzate va chiamato vigliacco

    e comunque

    VAFFANCULO GARCIA SEMPRE
    COGLIONAZZO BUFFONE

    Rispondi
  5. I soliti pezzi di merda dalla mentalità squadrista. Vi piace agire in branco, cinghie alla mano, eh? Scommetto che nessuno di voi avrebbe avuto il coraggio di fare lo stesso da solo e senza cinghia, davanti a uno come Mapou. Gente di merda.

    Rispondi
  6. Questo 2 posto raggiunto all’ultimo ci crea tanti problemi di mercato. Un mese fa avremmo gia fermato qualk giocatore, adesso è un arrembaggio. A noi serve assolutamente una prima punta di livello. Poi a proseguire se avanzano i soldi due terzini, perché le migliori azioni d’attacco si fanno con gli esterni bassi (di livello). Poi se avanzano i soldi un centrocampista di personalità (tipo strootman, vidal), poi se avanzano i soldi un esterno alto perché a ljajich è stato concesso tempo a sufficienza. Infine un portiere. Ho scelto quest’ordine per motivi finanziari, quindi in base alle esigenze prioritarie. 😥

    Rispondi

Lascia un commento