Ayew assisterà alla finale di Europa League con un emissario della Roma

AndreAyew

Secondo quanto riporta calciomercato.it, Ayew e la Roma sono sempre più vicini: 3 milioni annui al giocatore e 3 milioni all’agente che ha curato l’operazione per la Roma. Questa sera André Ayew assisterà alla finale di Europa League insieme ad un emissario della Roma, per limare gli ultimi dettagli e magari chiudere l’affare. A riportarlo è dailysoccerghana.com.

 

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Ayew assisterà alla finale di Europa League con un emissario della Roma”

  1. Ayew è considerato forte di testa in relazione al fatto che è “nano”, il che non vuol dire che un giocatore 10cm più alto non sia, nella maggior parte dei casi, a prescindere meglio di lui in quel frangente.

    Nate Robinson salterà pure tanto ma Rudy Gay zoppo avrà comunque maggior facilità nello schiacciare.

    Rispondi
  2. Se arriva Ayew e compriamo anche Glik dal Torino….con i loro colpi di testa faremo sfaceli.
    Almeno potremo fare qualche Goal anche su calcio d’ angolo.

    Rispondi
      • @Oblomov: 😆 😆 😆 se non segnasse ogni 3 anni.
        Mbiwa mi ha dato una gioia incredibile lunedi….ancora ho i solletici sulla punta del pene 😀

        Pero spero che sabatini lo venda quest’ estate 😳

    • per Glik mi trovi assolutamente d’accordo. Grande carattere, capitano del Toro. Per la stazza fisica, la cattiveria agonistica e i gol che segna mi ricorda Benatia.

      Rispondi
      • @Reginald: anche a me….sai che coppia farebbe con Manolas…e in panchina Castan e Romagnoli…avremmo i 4 centrali piu’ forti della serie A 😀

  3. ma tutti che vogliono dare via gervinho?
    io lo terrei un altro anno.
    la colpa piu che sua e di garcia che lo ha messo fino alla nausea anche quando non stava bene

    Rispondi
  4. Bah…continuo a pensare che non è con i parametri zero che si vincono i campionati. Poi sto Ayew sarà pure un buon attaccante,ma serve altro se una squadra come la Roma vuol davvero mettere in bacheca qualcosa di importante.

    Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: criticare, lamentarsi tanto per lamentarsi è da cazzari

        Ayew a 0 è un affare e basta.
        che poi per vincere lo scudetto c’è bisogno Anche di altro non ci vuole un genio per capirlo

  5. Dopo aver mostrato il dito medio ai tifosi della Lazio, Capitan euchessina dice la sua da uomo di esperienza e top Player a 6,5 mln a stagione: a volte facciamo un po’ cagare.
    Non spiega i motivi degli occasionali attacchi di diarrea della Roma garciana e ne gli vengono chiesti dalla stampa amica dei romani romanisti condottieri della città (solo chi è romano può capire), ma quella scorreggia che gli esce dalla bocca lascia intuire da che cul-pito venga la predica!
    Forse dopo l’ennesima sortita inopportuna  ho capito finalmente il senso dell aggettivo che accompagna da sempre il roscio di ostia: capit-ANO!

    Rispondi
  6. Reginald ha detto:

    secondo me Gervinho il prossimo anno farà una grandissima stagione, senza la coppa d’Africa di mezzo…
    L’intesa con Iturbe ad inizio anno era stata male ottima, contro il CSKA e la Juve erano sembrati due schegge che sapevano perfettamente come si sarebbe mosso l’altro o come dettare il passaggio in profondità. Poi prima gli infortuni di Iturbe e poi la coppa d’Africa e l’intesa è andata a puttane.

    Rispondi
  7. Nel frattempo Galliani a Madrid utilizza la tecnica “Destro” per riportare Carletto a Milano. Gia’ tre incontri fatti, il quarto in programma, praticamente lo marca stretto pure in bagno. Carletto resisti! Che pena!

    Rispondi
  8. Bell’acquisto.

    Un ragazzo di estrema personalità.

    Io l’ho seguito, specificatamente in Champions un pò di anni fa, e se devo trovare una similitudine tecnica direi che assomiglia abbastanza a Baptista.

    Molto forte fisicamente ed abile di testa, ogni tanto si concede il guizzo da fenomeno.

    Rimane un numero 10, ed i numeri 10 son sempre ben accetti.

    Se dovessi trovare una pena direi la velocità, non mi sembra un fulmine di guerra ma uno che basa molto delle sue scorribbande sulla potenza della falcata più che sulla rapidità.

    Prettamente sinistro, percui non so se Garcia lo adatterà a destra dato che al mister piacciono col piede invertito.

    Una cosa e certa: Mai più Gervinho ed Iturbe insieme nello stesso momento.

    Darei via Gervais a fronte di una buona offerta anche e solo risarcitoria della spesa che abbiamo affrontato per portarcelo a casa.

    Rispondi
    • Concordo. Uno dei top 5 parametri zero quest’estate. Uno duttile capace di coprire con qualita’ piu’ ruoli. Ma finche’ non lo vedo a Trigoria……..

      Rispondi
    • secondo me Gervinho il prossimo anno farà una grandissima stagione, senza la coppa d’Africa di mezzo…
      L’intesa con Iturbe ad inizio anno era stata male ottima, contro il CSKA e la Juve erano sembrati due schegge che sapevano perfettamente come si sarebbe mosso l’altro o come dettare il passaggio in profondità. Poi prima gli infortuni di Iturbe e poi la coppa d’Africa e l’intesa è andata a puttane.

      Rispondi

Lascia un commento