Lazio-Roma, ipotesi rombo a centrocampo

Secondo quanto riporta Paolo Assogna, inviato a Trigoria per Sky Sport 24, probabilmente dal primo minuto partirà nuovamente Francesco Totti, titolare contro l’Udinese. dal 1′ nell’attacco giallorosso. Panchina ancora per Doumbia, la sua ultima apparizione da titolare è stata a San Siro in occasione di MilanRoma. Possibile anche l’utilizzo di un centrocampo a rombo con De Rossi, Keita, Nainggolan e Pjanic tutti in campo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Lazio-Roma, ipotesi rombo a centrocampo”

  1. Infoltire il centrocampo,la vedo l’unica mossa giusta per contrastare la loro forma fisica abbastanza buona purtroppo.
    4-4-2 dentro : Florenzi.Manolas.DE ROSSI.Torosidis
    Ibarbo.Nainggolan.Keita.Pjanic
    Totti.Iturbe
    Unica variante: Astori in difesa, De Rossi a centrocampo al posto di Ibarbo.
    Aspettiamoli,sono LORO che devono fare la partita per i 3 punti fondamentali.
    Se la mettiamo sul piano fisico,non andrà bene.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Bah..l anno prox dubito resti garcia.. a me preoccupa la proprieta’ che non investe! Serve la punta e la devi paga! Idem in altri ruoli

    Rispondi
  3. Questo allenatore è proprio un arrogante ignorante. Quanto mi irrita!!
    C’è una partita importantissima che vale praticamente tutto, l’onore, il rispetto, la Champions, e si permette di iniziare gli allenamenti a metà settimana, alle 10 del mattino. Ma come si fa?!

    Un allenamento costante è importante, i giocatori rimangono concentrati e in forma, ma lui insiste a dare tutti questi giorni di riposo, invece di utilizzarli magari per studiare l’avversario e fare qualche schema.

    Tanto cosa gli importa, lui ha pronto il Psg, le sconfitte le subiamo noi tifosi, la Roma.

    Rispondi
  4. Era ora, visto che a centrocampo siamo sempre in inferiorita’ numerica! Poi magari arrivano anche piu’ palloni agli attaccanti e questi finalmente un gol lo fanno…

    Rispondi

Lascia un commento