Totti: “Rimonta segno di convinzione. Vittoria essenziale”

Totti

“Per noi vincere contro l’Udinese era semplicemente indispensabile, si tratta di un successo essenziale. A tratti abbiamo sofferto, andare sotto non è mai semplice, però la risposta della squadra è stata positiva e abbiamo creato tante occasioni. Rimontare uno svantaggio e ribaltare il punteggio è segno di convinzione e voglia di fare bene

Daje Roma, ora più che mai!”

Le parole di Francesco Totti sul proprio sito ufficiale.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Totti: “Rimonta segno di convinzione. Vittoria essenziale””

  1. Ieri un buon totti per 40 minuti… Ma non credo basti per una squadra che ambisce a grandi traguardi.

    Sicuramente non è il primo problema della Roma. Pjanic continua ad essere un ectoplasma, sarà la caviglia, ma io da allenatore non lo farei giocare. E da giocatore chiederei di essere preservato da un figure che fanno soltanto prendere insulti.

    Rispondi
  2. Da un noto sito di informazione giallorossa

    TOTTI 6,5: Spacca le mani di Karnezis su punizione, poi serve il fiocco sul regalo di Nainggolan impacchettato da Pjanic. La qualità del campione che rincuora la squadra dopo l’errore di Manolas. Entra, involontiarmente, anche sul gol di Torosidis. Non sarà più il Totti che faceva alzare tutti in piedi (sbaglia anche alcuni no look), ma è decisamente meglio del Doumbia milanese. Esce tra gli applausi dei suoi tifosi, del suo mondo.

    Perchè? Perchè quella frase su Doumbia? Infami.

    Rispondi

Lascia un commento