Le pagelle di Roma-Napoli 1-0

AS+Roma+v+SSC+Napoli+Serie+A+Y6XChch96L0l

La Roma vince contro il Napoli dopo un lungo digiuno di successi all’Olimpico. Il gol vittoria lo segna Pjanic ma tutta la squadra ha dimostrato di crederci e di meritare il successo che mantiene i giallorossi al secondo posto in classifica.

AS+Roma+v+SSC+Napoli+Serie+A+xoT11tTrk6FlDe Sanctis 7,5 – Impeccabile su ogni conclusione partenopea, compie un miracolo d’istinto su un tiro al volo di Gabbiadini. Nell’ultimo cross degli azzurri esce con autorevolezza sancendo la fine del match.

Torosidis 5,5 – Spinge tanto ma lascia troppi spazi alle sue spalle. Mertens lo salta quando vuole e solamente i raddoppi dei compagni lo trascinano fuori dall’apnea. Nel finale, quando viene adattato a sinistra, ci mette ancora tanta grinta e volontà.

Manolas 7 – Anticipa spesso e volentieri Higuain, si immola su un tiro a colpo sicuro di de Guzman salvando la porta giallorossa. Sembra tornato il grande difensore di inizio stagione.

Astori 6,5 – Qualche sbavatura in fase di appoggio ma tanta solidità in difesa. Questa volta le amnesie ed i cali di concentrazione sono quasi assenti, anche lui aiuta il greco in marcatura su Higuain. Oggi promosso a pieni voti, sarà lui a dover affiancare Manolas fino a fine stagione.

Holebas 5,5 – Come il connazionale di fascia opposta si impegna tanto ma in difesa è disordinato e poco attento. Lascia Callejon totalmente solo quando lo spagnolo si invola verso la porta di De Sanctis. In attacco non si vede quasi mai perdendo sempre un tempo di gioco al momento di poter crossare. (dal 70′ Yanga Mbiwa 6 – Non è un terzino e si vede, si adatta in fase di copertura sulla fascia destra ed aiuta i compagni dagli assalti finali del Napoli)

De Rossi 5 – Si fa ammonire dopo 10 minuti e dopo 12 rischia addirittura l’espulsione colpendo la palla involontariamente con la mano. Cresce poco a poco ma anche quest’oggi perde alcuni palloni pericolosi in fase d’impostazione. Commette un errore gravissimo nel finale quando stava regala la sfera e l’ultima occasione al Napoli fortunatamente fallita.

Nainggolan 6,5 – Così come Manolas anche il Ninja sembra rivitalizzato dalla pausa pasquale. Torna a correre ed a lottare su ogni pallone, sbaglia poco o nulla mettendoci tanta grinta e volontà. Commette alcuni recuperi da applausi che fanno rifiatare i giallorossi nel momento di difficoltà.

AS+Roma+v+SSC+Napoli+Serie+A+f-JQepe6Kq7lPjanic 7 – Torna a segnare ed a incantare dopo tante partite di anonimato. Seguito a uomo per tutta la partita da David Lopez, si smarca dallo spagnolo cogliendo l’attimo fuggente e siglando la marcatura giallorossa. Esce per un leggero infortunio ed il gioco della Roma ne risente. (dal 68′ Paredes 5,5 – Non entra mai in partita, perde un pallone pericoloso a centrocampo e risulta poco determinato anche negli appoggi più semplici)

Florenzi 7 – Aiuta Torosidis lungo tutta la fascia ed in attacco è sempre il primo a creare superiorità numerica con tagli e sovrapposizioni. Confeziona un assist stupendo per la rete di Pjanic, esce stremato dopo aver dato tutto.  (dal 79′ Ibarbo 6 – Prova a congelare la sfera con alcune giocate d’alta scuola. Delizioso l’assist per Iturbe, dimostra di aver i numeri per giocare a pallone a dispetto dello stile anarchico di gioco)

Iturbe 6,5 – Come Florenzi svaria su tutto il fronte d’attacco ma con un pizzico di qualità in più. Sfiora un grandissimo gol ma aver scartato Andujar spara la palla a lato. Anche lui in crescita, prezioso il lavoro oscuro come falso nueve.

Ljajic 6 – A differenza degli altri due compagni di reparto è sempre in ritardo in fase d’appoggio ma resta comunque presente in fase di copertura. In attacco si incaponisce tenendo troppo il pallone facendo sempre perdere l’attimo alle avanzate giallorosse. Prova comunque sufficiente nel suo complesso.

AS+Roma+v+SSC+Napoli+Serie+A+ggaJNcpN16MlAllenatore Rudi Garcia 6,5 – Vince di misura contro il Napoli raccogliendo un successo fondamentale che mancava da quasi 4 mesi in casa. Nonostante le numerose assenze c’entra con successo l’approccio alla gara mettendo in campo una formazione da battaglia che alla fine lo premia, non sbaglia con i limitati cambi a disposizione.

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Le pagelle di Roma-Napoli 1-0”

  1. derossimaancheno ha detto:

    Gignac pure ha 29 anni che sono, come per Dzeko, l’età della massima esplosione di un giocatore, sopratutto di un centravanti, ma non più tale da consentire investimenti.
    Solo che Gignac guadagna circa 1/3 ed ha il contratto in scadenza a giugno.
    Quest’anno in League 1 è stato devastante (ad oggi circa venti gol e qualche assist) e come caratteristiche sembrerebbe ottimo x completare il reparto con una punta forte fisicamente, dotata di colpo di testa e tiro dalla media distanza, che vede la porta come pochi.
    Secondo me sabatini continua a puntare Luiz Adriano che, pure lui, si svincolerà a dicembre.
    Sia lui che Gignac sarebbero comunque ottimi x completare il reparto e x la loro situazione contrattuale restano accessibili, mentre Dzeko lo vedo come un sogno difficilmente realizzabile.

    Gignac è mediocre, non mi stupirei in Italia facesse la fine di Denis o Berghessio.

    Se dopo 13 anni da professionista non hai mai provato un’esperienza all’estero e la miglior squadra in cui hai giocato è il Marsiglia ci sarà un motivo?

    Rispondi
  2. down under ha detto:

    Voglio seguirti nel discorso. Dzeko potrebbe essere il nostro viatico per la vittoria un po’ come lo fu Batistuta.
    Il problema e’ che sono stato scottato ultimamente dai giocatori che vengono in Italia a svernare. Non ho le tue certezze che il bosniaco sarebbe poi oro che cola. Tra lui e Benteke mi prendo tutta la vita il belga.

    Non credo l’operazione Dzeko possa essere paragonata a quella Batistuta, prima di tutto perchè era, se non erro, due anni più vecchio (31), un conto è la differenza tra 22 e 24 un conto è quella tra 29 e 31, secondariamente perchè l’argentino era probabilmente il giocatore più devastante del momento, discorso che non puoi fare per Edin.

    Ultima cosa il prezzo, Batistuta lo pagasti 70 milardi che convertiti ai nostri tempi corrisponderebbero ad una cifra da far spavento. Se non ci compri Cristiano Ronaldo almeno Pogba sicuro.

    Altra cosa che avevo dimenticato è che non rischiamo di fallire con l’acquisto del bosniaco.

    Dzeko ne ha 29 compiuti da poco ed è

    Rispondi
  3. che brutta pasqua ragazzi, passata con i miei parenti interisti che tirano la volata alla lazio

    testuali parole ” la lazio è più forte della roma, arriva sicuro seconda” la loro voce era un misto tra godimento e disprezzo

    lo scorso anno invece mi dicevano che la juve non rubava e che noi eravamo più deboli e senza mentalità

    mortacci loro, non capisco perchè ci odia tutta italia 👿

    Rispondi
  4. QUESTA è L’OCCASIONE DI GIRARE PAGINA RAGAZZI, è l’ora di creare qualcosa di nuovo senza totti e possibilmente senza de rossi ( giocatore che ad oggi è IMPRESENTABILE ).

    Il solo iturbe a napoli a tenuto un attacco intero, e non esagero!!!

    Si è sbattuto, pressando, saltando su ogni palla alta, cercando sempre di aiutare tutti, ed è stato un pericolo per la difesa avversaria.

    Poi è logico che se corre come un pazzo per 90 minuti, un po di lucidità manca, ed è questo che deve imparare, a non esagerare troppo, perche poi manca di lucidità.

    Chi critica un tale talento esagera, perche trovare uno di 21 anni con doti atletiche, fisiche e tecniche cosi, è raro…

    Piu che altro trovare un ragazzo di questa età con tale agonismo, che ci mette tanto impegno, è ancor piu raro, perchedi solito si montano la testa e lavorano poco.

    DETTO QUESTO, COME HO DETTO ALL’INIZIO, bisogna girare pagina, perche da ora in poi serve gente come iturbe, florenzi e altri, gente che da tutto, che CORRE E PRESSA, perche con gente ce cammina in campo non vai da nessuna parte ( de rossi e totti in primis ).

    Rispondi
  5. La prossima partita sara’ decisiva per il futuro della Roma, non solo nel breve termine. Se Garcia ricomincia a commettere gli errori del passato nella scelta della formazione titolare, allora non andiamo lontano. Se invece da’ seguito a queste due vittorie, allora puo’ essere la svolta

    Rispondi
  6. down under ha detto:

    Grande Pjanic, grande Manolas.
    Teniamoci i campioni, e mandiamo le seghe o i cadaveri a svernare altrove!

    parole sante

    Rispondi
  7. In ogni caso l’ipotesi che DDR possa prendere la via della MLS, insieme a Cole, aggiunta all’addio ai vari Balza, Borriello etc.. libererà una bella somma dal monte ingaggi che ci possiamo permettere e potrebbe consentire cose fino ad oggi impensabili.
    Non credo proprio Dzeko, ma magari lo stipendio di un portiere forte tipo Handanovic o Cech, quello di una punta tipo Luiz Adriano (che come ogni giocatore a paramentro zero andrà lusingato con uno stipendio importante ) e magari di un terzino forte ci staranno dentro comodi.
    Solo che, nonostante le indiscrezioni giornalistiche, tutta sta certezza che in MLS siano disposti a pagare 6,5mln netto di stipendio a questo DDR mi sembra troppo ottimistica.

    Rispondi
  8. Gignac pure ha 29 anni che sono, come per Dzeko, l’età della massima esplosione di un giocatore, sopratutto di un centravanti, ma non più tale da consentire investimenti.
    Solo che Gignac guadagna circa 1/3 ed ha il contratto in scadenza a giugno.
    Quest’anno in League 1 è stato devastante (ad oggi circa venti gol e qualche assist) e come caratteristiche sembrerebbe ottimo x completare il reparto con una punta forte fisicamente, dotata di colpo di testa e tiro dalla media distanza, che vede la porta come pochi.

    Secondo me sabatini continua a puntare Luiz Adriano che, pure lui, si svincolerà a dicembre.
    Sia lui che Gignac sarebbero comunque ottimi x completare il reparto e x la loro situazione contrattuale restano accessibili, mentre Dzeko lo vedo come un sogno difficilmente realizzabile.

    Rispondi
  9. Dzeko ha un contratto fino al 2018 ad oltre 8mln di euro a stagione.
    Non credo che potremmo permettercelo neanche nell’auspicata ipotesi che vede DDR fare le valige.
    Vorrebbe dire pagare almeno una quindicina di mln di cartellino e complessivamente una cinquantina lordi di stipendio fino al 2018. Un investimento “a perdere” di oltre 60 mln, visto che al termine del contratto, a 32 anni, il cartellino non avrà valore.
    Certo che ad oggi di punte come Dzeko in serie A non ce ne sono e vedendo quanto riesce ad incidere ancora uno come Toni penso proprio che Edin qui spaccherebbe tutto.
    A 29 anni non è giovane ma nemmeno vecchio.
    Tra l’altro si vocifera di un’offerta folle del real x Aguero. Nel caso la vedo difficile che il city venda contemporaneamente i suoi due attaccanti più forti.
    Per cui dico che sarebbe bello ma la vedo molto, molto improbabile. Direi impossibile.

    Rispondi
      • Forse se al presidente del City capitano disavventure simili a quelle del presidente del Monacò può essere un ipotesi, ma altrimenti la vedo proprio improbabile come cosa.
        Il city non aveva bisogno di risparmiare prima e non ce l’avrà certo adesso con il nuovo contratto x i diritti tv ottenuto dalla premier.
        Per prendere Dzeko bisogna fare un investimento di oltre 60 mln a fondo perso in tre anni, sicchè la vedo improbabile.
        @apollo:

  10. non ci credo… Se andate su romanews, sull’articolo su dzeko, ce gente che non lo vorrebbe o che lo paragona a destra…

    INCREDIBILE…

    CMQ BUON GIORNO FRATELLI ROMANISTI E NON 😉 😉

    Dzeko ha confidato a pjanic di voler giocare cn lui, e mira lo sta convincendo nel venire a roma!!!!

    Daje roma, prendime dzeko e vendi quella slot machine di de rossi!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  11. Ok, hanno perso per un autogoal, ma anche oggi, panzone Gignac ne ha fatti due al PSG. Giocatore ampiamente alla nostra portata, anche a gennaio avevo più volte detto che speravo arrivasse. Gignac e Salah (non Ronaldo e Messi, eh) il 5/1 a Trigoria e le cose sarebbero andate molto diversamente.

    Rispondi
    • @Il Principe: A me Gignac non piace, ma sono convinto in effetti che l’unico acquisto buono fatto a gennaio si rivelerà essere Ibarbo. Su nonno Doumbia ho più di una perplessità…

      Rispondi
  12. Ragà, comunque ieri la Roma avrà pur fatto schifo in attacco, ma per piglio ed intensità ha fatto na partita da Roma di Garcia, quella che tutti abbiamo ammirato fino a novembre…

    Rispondi
    • @Gugly_89: …e finalmente ho rivisto gli anticipi fino a centrocampo fatti, ad alternanza, tra i due difensori. Questa è una delle invenzioni tattiche più intelligenti che Garcia ci abbia mai mostrato, a mio parere.

      Rispondi
  13. ieri ottimo primo tempo con buone trame offensive (ottimi iturbe e florenzi male adem) centrocampo (bene miralem, male radja ,penoso come da mesi a questa parte ddr ) in difesa ottimo astori, sugli scudi kostas , male toro, e chofecas, super de sanctis; detto questo il secondo posto abbiamo solo difeso ma se nn altro il gruppo ha mostrato compattezza, ma secondo me per mantenere il secondo posto bisogna darsi una svegliata la’ davanti si segna con il contagocce , la lazio al momento ci da le piste

    Rispondi
  14. Ma neanche quando la Roma vince la smettete!!!! Godetevi la vittoria di ieri contro una grande squadra e stop!! Buona Pasqua a tutti cmq! 😉

    Rispondi
  15. LorySan ha detto:

    Ma sti cazzi dello spogliatoio ndo celi metti??
    Sene andasse de rossi e col suo stipendio paghi dzeko.
    @Sampei:

    Figurati a me che non prendo un euro quanto me ne può fregare dello spogliatoio 😆

    Era per dire che Djeko prende 3 milioni netti più di Higuain e non è Higuain, il doppio rispetto a Pjanic per il quale ci siamo inginocchiati pur di tenerlo.

    Chiaro che se vuoi vincere serve uno così ma è difficile sia lui, nonostante sia palesemente in uscita. Il costo del cartellino potrebbe essere abbordabile, diciamo sui 25 dilazionati, passa però tutto da De Rossi in America e francamente ci credo poco.

    Da notare come Borriello vada in scadenza insieme a qualcun’altro quindi con fatica potrebbe essere fattibile.

    Rispondi
    • Dzeko 30 anni il prossimo marzo.
      A parte il problema grosso dello stipendio verremo a spendere 25 ml per un giocatore che alla fine del nostro contratto non varrebbe nulla o quasi.
      Forte, forte, ma no grazie.
      Piuttosto spendiamo 10 ml in piu’ di cartellino e andiamo su altri giocatori: Benteke, Dybala, Lacazette…..

      Rispondi
      • @down under:

        Benteke è pompato, ti costa un botto e non vale l’unghia di Dzeko, ma nemmeno di Doumbia allo stato attuale, sebbene abbia comunque parecchio margine.

        Me lo evito volentieri.

        Dybala a me piace tantissimo, ma ti costa un rene ed è poco funzionale in un 4-3-3, idem Lacazette, che non bisogna dimenticare è prima, seconda, terza e quarta opzione in attacco del Lione, un po’ come è sempre stato Di Natale nell’Udinese.

        Insomma son due giocatori che rendono al meglio con una punta al fianco, sul fatto che possano fare reparto da soli al centro dell’attacco nutro i miei dubbi.

        Dzeko è perfetto.

        Sa proteggere palla, far salire la squadra, lavora sodo, ha grande tecnica e visione di gioco, finalizza sia di testa sia di piede (vedi mai che diamo un senso ai terzini), è abituato a giocare grandi sfide ed è amico di Pjanic che non è poco.

        E’ un Benzema scarso che per noi è grasso che cola.

        Per una volta sticazzi della futura rivendibilità se grazie a lui vinci lo scudo.

        A qualcosa di meglio è impensabile aspirare da tutti i punti di vista, se ne prendi invece uno peggiore al tempo stesso non son convinto sia sufficiente.

      • @Sampei:

        Se dovessi sognare un bomber (quasi) prendibile, preferirei Giroud che nel 2015 è rinato. Giocatore tecnicamente meno forte, che unisce le qualità da vecchio centravanti a quelle moderne di saper dialogare con i compagni, ma che sembra aver ancora molto da dare, cosa che non so se aspettarmi da Dzeko. Detto questo, magari venisse il bosniaco!
        Pour parler io direi invece di andare a prendere un bomber già pronto di 22-23 anni, con la possibilità che diventi un top a breve. Purtroppo con quelle caratteristiche era da prendere Vietto…ma ormai 😥
        Sono curioso di vedere stasera Batshuay, da quel poco che ho visto sembra che ormai sia esploso a grandi livelli. Dato che Sabatini ritorna spesso sui giocatori già cercati, non sarebbe opportuno prenderlo ora prima che costi più di Lacazette?
        Col belga Totti si potrebbe accomodare in panchina a far crescere tranquillamente Ponce.

    • Voglio seguirti nel discorso. Dzeko potrebbe essere il nostro viatico per la vittoria un po’ come lo fu Batistuta.
      Il problema e’ che sono stato scottato ultimamente dai giocatori che vengono in Italia a svernare. Non ho le tue certezze che il bosniaco sarebbe poi oro che cola. Tra lui e Benteke mi prendo tutta la vita il belga.

      Rispondi
  16. nelle ultime 7 giornate…

    ROMA

    2V, 4P, 2S
    10 punti
    4 goal fatti ( ❗ ❗ ❗ )
    4 goal subiti

    LAZIO
    7V, 0P, 0S
    21 punti
    17 goal fatti ( ❗ ❗ ❗ )
    2 goal subiti

    in 12 mesi si sono invertiti i numeri…e hanno speso 1/5 di quello che abbiamo speso noi.

    l’unica supremazia che ci e’ rimasta e’ la difesa che ancora bene o male regge.

    i numeri non mentono mai…qualcuno si assuma le proprie responsabilita’

    Rispondi
    • Quest’anno la lazzie ha speso di più di tutti in serie A, vedere le cifre del calciomercato estivo che non mentono.
      Un esempio è Parolo pagato pochi spiccioli che guadagna una fesseria e che in campo è dieci volte più utile di Pjanic, poi non ci vuole molto a comprare gente valida a poco che conosce il campionato italiano ed ha un buon rendimento di stagione in stagione.

      Rispondi
  17. sara’ complicato entrare in CL dalla porta principale.

    la lazio vola e onestamente la merita forse piu’ di noi (sigh). i miei pronostici…

    torino-roma (X) ————————- lazio-empoli (1)———–roma 57, lazio 58
    roma-atalanta (1) ———————- juve-lazio (X) ————-roma 60, lazio 59
    inter-roma (X) ————————– lazio-chievo (1) ———-roma 61, lazio 62
    sassuolo-roma (X) ——————— lazio-parma (1) ———- roma 62, lazio 65
    roma-genoa (1) ———————— atalanta-lazio (X) ———roma 65, lazio 66
    milan-roma (X) ————————- lazio-inter (1) ———— roma 66, lazio 69
    roma-udinese (1) ———————- samp-lazio (X) ———– roma 69, lazio 70
    —————- lazio-roma (X) ————————————– roma 70, lazio 71
    roma-palermo (1) ———————–napoli-lazio (X) ————roma 73, lazio 72

    pronostici ottimisti, nessuna delle 2 perde fino alla fine del campionato. 4 vittorie e 5 pareggi a testa, incluso lo scontro diretto. le ultime 3 sono toste per loro mentre noi giochiamo sempre a roma. significherebbe perdere il secondo posto fino all’utlima giornata…pesante.

    per me noi ci giochiamo molto nelle trasferte di torino e milano. se riuscissimo a trovare un po di brillantezza in questo finale e a portare via 6-7 punti da quelle trasferte allora il grosso e’ fatto.

    Rispondi
    • Se la lazzie arrivasse seconda sarebbe la giusta punizione per i coglioni che gestiscono la Roma, buffoni e incompetenti totali avrete la vostra giusta dose di vergogna!!!

      Rispondi
  18. Faccio un discorso generale sulla Roma, sperando di non spararle grosse:

    de santis, salvo ieri ottima prestazione, va messo come secondo. Serve un grande numero 1.
    Terzini: anche qui se vuoi vincere lo scudetto holebas e toro non bastano. Servono due maicon in forma.
    Centrocampo: troppi errori. De rossi una moviola. Pjanic troppo incostante. Levarsene due per prenderne uno vero?
    Attacco: ljaic è tecnicamente egregio, ma resta sempre lì. Iturbe se cresce è un gervinho 2.0. Ibarbo mi sembra possa essere veramente forte.

    Ma siamo ancora a 9 giornate da fine campionato. Se il centrocampo non fa più filtro e i terzini soffrono, cambiare modulo no? Questo è il punto secondo me, il fatto che si vuole fare un 433 senza terzini e senza veri esterni.

    In ogni caso per favore Garcia non rimettesse totti in campo: finalmente la squadra corre.

    Rispondi
  19. Vedo che siamo tutti d’ accordo che abbiamo dei terzini osceni!!!

    Mi spiace di questa tendenza estereofila a tutti costi perche’ sono sicuro che in serie B ci sono dei terzini italiani migliori di quelli che abbiamo!

    Rispondi
  20. Tornando al discorso prima punta.

    Djeko tra i semi-top è il massimo a cui possiamo aspirare in termini di valore assoluto e sarebbe l’ideale anche per caratteristiche.

    Innanzitutto il fatto che sia connazionale di Pjanic sicuramente aiuta, secondariamente è una punta che gioca di squadra con dei gran piedi che i suoi gol li fa sempre. Notevole anche il dribbling in relazione alla stazza.

    Solito problema l’ingaggio, 8.5 son tanti e non so come potrebbe reagire lo spogliatoio.

    Rispondi
  21. Nainggolan sbaglia poco o nulla????????

    Ma se ci ha fatto prendere 2 ripartenze che ci stavano costando caro.Per carita’ tutti possono sbagliare ma ieri non ha fatto una prestazione da 6.5 anzi.

    Rispondi
  22. De Rossi voto 4
    due falli in 10 minuti di cui tutti da giallo, compreso il tocco di braccio… Ringraziamo Rizzoli se al 15esimo non eravamo già in inferiorità numerica.

    Rispondi
  23. De Sanctis 7: perfetto a parte qualche indecisione
    Torosidis 5,5 Mertens spesso se lo magnava
    Manolas 8 ricordava Benatia
    Astori 6,5 in netta crescita
    Cholevas 5,5 poco lucido
    Naingolan 5,5 tanta grinta poca precisione
    DDR 5 gara negativa sotto ogni aspetto
    Pjanic 7,5 esemplare peccato sia apparso stanco nel 2 tempo
    Florenzi 6,5 suo l’assist, poi stanco dopo 40 km di maratona
    Iturbe 7 in crescita, peccato per il gol sprecato
    Ljaic 6 ha fatto il suo dovere, spesso si impantana nelle sue stesse giocate

    buona impressione Ibarbo

    Rispondi
  24. L’aver vinto una partita così importante e contro una squadra tradizionalmente “rognosa” per noi,determina automaticamente la sufficienza per tutti;ad un livello superiore metto Manolas , De Sanctis,Pjanic,Florenzi, Nainggolan e Garcia.

    Rispondi
    • @romaugusta:

      Io mi sarei anche un po’ stufato, non che le pagelle valgano qualcosa, di Nainggolan che prende la sufficienza perchè “lotta su ogni pallone” e fa la faccia brutta.

      Giocasse pure a calcio non mi dispiacerebbe.

      Rispondi
      • @Sampei: E’ uno dei migliori incontristi d’Europa e non lo dico io ma lo confermano le richieste dall’estero di club importanti che ,purtroppo, ce lo porteranno via a giugno.

      • @romaugusta: e poi preferisco cento volte i guerrieri che durante la partita sputano e fanno sputare all’avversario l’anima piuttosto che le signorine che “giocano a pallone” e passano mezzora a non vederla la palla poichè i guerrieri li menano a dovere!

  25. Concordo con le pagelle salvo Naingollan che sbaglia troppo. Pjanic voto troppo alto. Non fa molto .
    il problema della Roma è sempre più il centrocampo.
    La mancanza di totti sembra migliorare la squadra. Ieri buone trame offensive, ma Ljaic troppo alla ricerca di soluzioni complicate.
    Florenzi ottimo davvero, non capisco chi critichi questo ragazzo.

    Rispondi
  26. Nn concordo
    radja appena sufficente ha sbagliato troppo regalando quasi un gol al napoli
    Voto max 6
    Mentre meriterebbe di piu toro
    Mertens ha fatto quel che voleva ma toro nn é mai stato aiutato
    Ad alzare il suo voto la sua fase offensiva sia a dx che a sx davvero otima
    Insomma credo che nn abbia giocato peggio di radja
    Adem nn merita la sufficenZa

    Rispondi

Lascia un commento