Forza-Roma.com il portale dei tifosi della AS ROMA Calcio
  • Home
  • La Redazione
  • Blog
  • Contatti
  • Newsletter
  • Donazioni
  • 181 tifosi online
  • NEWS
  • CALCIOMERCATO
  • IN CITTA'
  • LIVE IN DIRETTA
  • RADIO
  • TV ROMANISTA
  • CALENDARIO SERIE A
  • PARTITE
  • CLASSIFICHE
  •  
  • Video
  • Immagini
  • Cori
  • Download
  • Giochi
  • Quiz
  • Staff
  • La rosa 07/08
  • Albo d'oro
  • Scudetti
  • Info/Biglietti
  • Stadio
  • Peggiori
  • Link
  •  

Sampdoria-Roma 0-3 Milan-Inter 2-1

Inserito in: News, Partita alle ore 17:15 - 4 Maggio, 2008

Sampdoria-Roma 0-3 - Con tre gol in diceci minuti la Roma passa a Genova e tiene acceso il sogno scudetto. I giallorossi, pur soffrendo per gran parte della gara contro una buona Sampdoria, hanno vinto 3-0 e si sono portati a -3 dall’Inter, che ha perso 2-1 il derby con il Milan. Dopo un primo tempo in cui i giallorossi hanno sofferto moltissimo e in cui la Sampdoria ha avuto tre palle gol limpidissime (due con Cassano e una con Bellucci) e colpito due traverse, la Roma ha dilagato nella ripresa. Al 75′ il vantaggio grazie ad un colpo di testa di Panucci su calcio d’angolo di Pizarro. Quattro minuti dopo il raddoppio di Pizarro, al secondo gol consecutivo dopo il rigore segnato al Torino domenica scorsa. Cicinho ha chiuso definitivamente i giochi a cinque minuti dal termine concludendo nel migliore dei modi un’azione di contropiede iniziata da Giuly e rifinita da Vucinic.

Milan-Inter 2-1 - Grandissima prova del Milan, che con un’ora di calcio di valore assoluto fa suo con pieno merito il derby. I rossoneri dominano il primo tempo, ma passano solo nel primo quarto d’ora della ripresa con i guizzi di Inzaghi e Kakà. Inter irriconoscibile fino al calcio di punizione con cui Cruz riapre i giochi, consegnando ai nerazzurri un finale all’insegna della gagliardia atletica. La situazione: all’Inter per vincere lo scudetto basterà battere in casa il Siena, il Milan ora è a +1 sulla Fiorentina nella corsa al quarto posto.

 
  1. mattia vittorio

    totti io tifo milan pero voglio che lo scudetto lo vince la roma perche l’inter non lo posso vedere proprio

    Scritto il 8/05/2008 alle ore 14:58

  2. roberto 86

    i rimpianti sn troppi, potevamo essere 10 punti avanti all’ inter !! ho sentito le previsioni dell’ tempo !! dove si allena la lazie fa -38 GRADI !! il prossimo luned? far? -41 !!

    Scritto il 5/05/2008 alle ore 07:39

  3. Maurizio ER tifoso

    Forza Roma semo na squadra de lupi affamati de polentoni, pe quest’anno lo scudetto lo vinceranno sti bavosi de polenta
    ma state accorti per prossimo non ce sar? trippa pe gatti. Un forza Roma e forza Lupi!!!!!!

    Scritto il 5/05/2008 alle ore 00:08

  4. Maurizio ER tifoso

    Semo na squadra de lupi e li polentoni se li magnamo, forse lo scudetto non lo vinceremo quest’anno ma state allerti per il prossimo, sempre forza Mitica Roma daie Lupi!!!!!!

    Scritto il 5/05/2008 alle ore 00:02

  5. Mexes

    DAJE RAGA DI NUOVO A -3 MA QUANTI RIMPIANTI,POTEVAMO ANKE STARE SOPRA A QUEI LADRONI!!!
    GRAZIE MILAN!!!

    E RICORDATEVI SEMPRE FORZA LAZIO!!! (MUAHMAUHMAHU……-38….MUAHMUAHMHAU)

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 22:11

  6. CapitanoAno

    l’inter,speramo bene

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 21:39

  7. CapitanoAno

    c***o quanto st? a strigner er c**o

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 21:38

  8. Cro-fan-roma

    forza roma

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 21:21

  9. giallorosso a vita 93

    doni ci hai salvato e adesso credemoce daje romaaa

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 21:08

  10. mario72

    forza lazio!

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 20:59

  11. ART 1983

    ARTURO
    Ieri ho compiuto 25 anni, ho ricevuto tanti regali, ma il regalo pi? grande me l’ha fatto la ROMA. Adesso che siamo a -3 ci sono ancora tante speranze di vincere lo scudetto.

    Io ci credo. FORZA ROMA!
    Grandissimi goal di Cicinho e Pizarro

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 20:29

  12. LVPI

    FINO ALLA FINE…DAJE ROMA!!…+38 ADDIO LAZIO!

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 18:13

  13. Beatrice

    Cicinho 6 L’amore Mioooooo!

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 18:09

  14. Il_RoMaNiStA

    -3 -3 -3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3..
    SOLO -3

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 17:54

  15. GERRYSOLOROMA

    solo questo dico:
    GRAZIE ROMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 17:48

  16. roma4ever

    grande roma!!!!….e ora a meno 3!!! grazie milan x oggi!!!

    Scritto il 4/05/2008 alle ore 17:27

Commenta anche tu:

N.B. Nel momento che invii il commento dichiari di aver letto le condizioni di utilizzo del sito descritte alla pagina NOTE/PRIVACY

Sondaggio

Peccato, oggi a Roma non c'era il sole..




Tv romanista

ROMA-atalanta 2-1 highlights e gol

http://it.youtube.com/watch?v=BWnk6hNPQhE

Titolo in borsa

Galleria immagini

Le foto di Roma-Atalanta e la festa all’Olimpico Le foto di Sampdoria-Roma Spalletti e Totti se la ridono a 38 denti..

Sostieni Forza-Roma.com

I nostri Feed RSS

  • Content RSS - RSS Tutti gli articoli
  • Comments RSS - Tutti i commenti
  • Sitemaps - Mappa degli articoli

©2006/2008 Forza-Roma.com - Note/Privacy Sitemap