Alberto Aquilani emozionato per la gara di domani

L’agente di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, ha parlato del proprio assistito a Radio Toscana per parlare della sfida di domani contro la Roma, non nascondendo l’emozione del calciatore:

SULL’EMOZIONE DI AFFRONTARE LA ROMA.

Alberto è nato nella Roma, è ovvio che ci sia molta emozione in lui domani sera.  Ma dopo il calcio d’inizio si giocherà con tranquillità e con la solita determinazione“.

IL MOMENTO IN VIOLA:

Il Milan ha deciso di non farlo più giocare, perché sennò avrebbe dovuto riscattarlo. Con la Fiorentina ha altri due anni di contratto, non vedo alcun problema. Sta facendo quello che ci aspettavamo. Non ha bussato nessuno alla nostra porta, Aquilani sta bene a Firenze“.

SULLA NAZIONALE:

Un giocatore così alla Nazionale farebbe molto comodo: decide Prandelli ma ribadisco, farebbe davvero comodo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Alberto Aquilani emozionato per la gara di domani”

  1. E voi spendete energie a rispondere a sto troll?
    Uno che scrive ste coglionate che puo’ essere?
    E voi abbocate.
    mah

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: ti dimostri il solito ‘lord’…. ma se esprimerti cosi ti rende felice e’ giusto che la comunita’ ti accolga sempre come un fratello

      Rispondi
      • @grand-slam: non mi sembra di aver mai chiamato la Sensi con il nomignolo “zozzella”…e comunque posso capire e comprendere chi la chiama così visto che molti di questi si sentono presi in giro(io per primo mi sento preso in giro da lei) per tutte le bugie che ci ha raccontato, per tutti i raggiri, tutte le amicizie con i vari Moratti e Galliani…!!!
        Tu, invece, che motivo hai di sfottere in questo modo un dirigente della squadra per cui dici di tifare, e che tra l’altro svolge il suo lavoro egregiamente?????
        Gradirei una risposta, grazie.

      • @Pretoriano: sei sicuro che sai leggere bene amico?..perche’ io non ho mai scritto che tu hai usato questi termini ..altri lo fanno regolarmente.
        ho gia’ spiegato perché chiamo ‘aquilotto’ il nostro ds…che paraltro A MIO PARERE ha fatto tutt’altro che UN EGREGIO LAVORO…
        p.s. il ‘gradirei una risposta’ e’ una tantino fuori luogo…sii piu’ easy , dai….

      • @grand-slam: Potrei anche essere più easy, ma non sono tuo amico, e penso che mai potremmo esserlo considerato il tuo modo assurdo e dubbio di attaccare la proprietà attuale con tutta la sua dirigenza, e anche per il fatto che il tuo nome si legge solo per critiche e dopo una vittoria il tuo nick sparisce dal sito, mai una tua esultanza…
        E comunque, dato che non rispondi mai a ciò che scrivo, a ciò che ti domando, sono obbligato a chiedere esplicitamente una risposta.
        Se poi pensi che l’aquilotto ha fatto un pessimo lavoro….bè………….

  2. l’unico vero affare è stato darlo per 18mln a quei fessi di liverpool
    aquiliani è un giocatore mediocre, oltre ad avere una faccia da culo.

    Rispondi
  3. del resto rega’…tanto per essere chiari…uno chiama ‘aquilotto’ un signore che ha dichiarato la sua fede…
    appellare una donna come ‘zozzella’…beh questo si che e’ un po’ cosi…diciamo poco elegante va….

    Rispondi
    • @grand-slam: io mi riconosco in FRANCO SENSI non alla figlia……….FRANCO cià messo la vita e lei l ha fatto girà nella bara porcamiseria……..ma te rendi conto le cazzate che ha fatto soprattutto con zio fester ? e poi se ce metto tutta la lista ce stai fresco ma dai su……….e l aquilotto che dici tu stà svolgendo un lavoro da professionista e se è laziale personalmente non me frega niente………è pagato dalla ROMA e finchè svolge il lavoro con serietà ( cosa vera ) va bene così .

      Rispondi
      • @lupogio: non entriamo nel merito di cio’ che entrambi hanno fatto…. e’ curioso che ci si ‘scandalizzi’ per un ‘aquilotto’ dato ad un laziale dichiarato e non per una ZOZZELLA data ad una donna…poi , detto questo per me la puoi appellare anche con termini peggiori perché nun me ne po’ frega’ de meno de lei , dell’aquilotto e de tutti quelli che magnano co’ la Roma

      • @grand-slam: allora se non te frega niente della sensi e dell aquilotto come li chiami tu de che cazzo stai a parlà…….stai a parlà che non te frega niente però ce butti la benzina , mo dici nà cosa e poi n altra , ma cell hai le ide chiare 😯

      • @lupogio: calmo…respira e conta…. se leggi il mio ‘post’ sopra e’ riferito a chi mi rimprovera di chiamare sabatini ‘aquilotto’…ed ho risposto … aquilotto per un laziale dichiarato non dovrebbe essere un offesa…’zozzella’ e’ un po’ diverso…. non ho messo i due a confronto dal punto di vista ‘operativo’… per questo confermo che non me ne frega una mazza …chiamala pure come vuoi , non sara’ mai un problema per me….

      • @grand-slam: non mi sembra di aver mai chiamato la Sensi con il nomignolo “zozzella”…e comunque posso capire e comprendere chi la chiama così visto che molti di questi si sentono presi in giro(io per primo mi sento preso in giro da lei) per tutte le bugie che ci ha raccontato, per tutti i raggiri, tutte le amicizie con i vari Moratti e Galliani…!!!
        Tu, invece, che motivo hai di sfottere in questo modo un dirigente della squadra per cui dici di tifare, e che tra l’altro svolge il suo lavoro egregiamente?????
        Gradirei una risposta, grazie.

  4. RISPONDO A TUTTI…Lupo-ECO-Pretorian
    vi siete tutti inarberati…e su calmi , relax!
    su aquilani c’e’ poco da dire…mi sembrava di ave spiegato sufficientemente bene…un potenziale top player frenato dal suo fisico… per chi ha fatto un po’ di sport o ha soltanto cercato di informarsi non sara’ difficiel comprendere che un fisico non ‘prfeto’ non puo’ potra’ mai spingersi ai propri limiti…ecco , aquilani e’ rimasto per cosi dire limitato….
    lamela e’ gia’ un campione e sicuramente destinato ad avere una carriera migliore di quella di aquilani pero’ e’ stato pagato 20 mln a 18 anni…insomma , non poco..se io pago quella cifra per uno che ha 18 anni NON POSSO PERMETTERMI CHE NON DIVENTI UN TOP PLAYER!
    quanto al fatto che io appelli sabatini come ‘aquilotto’…beh , non sentitevi offesi… rendo onore alla sua fede incrollabile , siete voi a NON VOLERGLI BENE!

    Rispondi
    • @grand-slam: volevo solo dirti che questo ragazzino di 18 anni pagato 20ML tra 3-4 anni non te lo potevi più permette perchè se continua così non lo sò ndò arriverebbe……………detto questo 😉

      Rispondi
    • @grand-slam:

      …x me rimani sempre n’ artista, la gente non analizza il contenuto dei tuoi commenti, ma ne

      estrapola frasi e questo porta all’incomprensione dei tuoi scritti!

      Rispondi
      • @ave2012: non lo so , molti sono prevenuti….posso esserlo anche io con alcuni personaggi di questa Roma…vabbe’ comunque l’importante LO RIPETO e’ sempre non offenderci tra di noi e non usare volgarita’ l’uno verso l’altro… m,i paiono regole elementari come dire FORZA MAGGICA O LANZIE MERDA!

      • @grand-slam: infatti non te stà a offende nessuno…….sono solo posizioni diverse tutto qui.

      • @lupogio: non mi riferivo infatti a nessuno dei presenti… non ti sara’ sfuggite che spesso qualcuno qui sfora un tantino….

      • @grand-slam:

        …con Aquilani sei partito bene, è così, frenato da infortuni fisici è un buon giocatore

        …poi magari con la storia dell’aquilotto te sei perso!

      • @ave2012: l’aquilotto e’ l’aquilotto…e’ di ‘fede incrollabile’ ed io lo rsipetto per questo! un po’ meno per la sua fedina ‘penale’ da dirigente..salvato da lotirchio…

      • @grand-slam:

        …però continuando così, non se ne esce fuori……………..tu la sai la storia di Conti e Muzzi?

      • @grand-slam: grand-slam ma la cosa che mi da fastidio è il dover aggiungere questi aggettivi insensati (aquilotto), per me può pure essere di mamma Juventina e papà mezzo interista e mezzo milanista, non mi importa…è un dirigente dell’as roma che fa egregiamente il suo lavoro e questa è l’unica cosa che conta…!!!!
        Potrà anche essere di fede laziale, ma a me sta benissimo se mi porta in casa Pjanic cercato da tutta Europa, Lamela che è un indiscusso talento, Marcos che è un fenomeno pagato 2 sesterzi, Destro che lo ha soffiato a Inter, Juve, Milan…e potrei continuare…!

    • @grand-slam:

      inalberati? io ti ho risposto per “completezza di informazione”, tutto qui… ho solo postato alcuni dati: nessun commento, nessuna censura al tuo commento. mi spiace tu l’abbia preso come un attacco, cosa che non voleva assolutamente essere… Buona serata 😀

      Rispondi
  5. …buon giocatore, venduto bene, ottimo affare……………….ma paragonarlo tecnicamente a Lamela, è imbarazzante!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  6. Aquilani non e’ stato sopravvalutato… ha soltanto avuto tanti guai fisici che non gli hanno permesso di sviluppare pienamente il suo potenziale…anche dal punto di vista atletico per questo si e’ dovuto limitare….
    la ‘vecchia’ Roma lo ha venduto allo stesso prezzo mln piu’ o meno di quanto l’aquilotto ha pagalo lamela….

    Rispondi
    • @grand-slam: embè……..uno con tanti guai fisici pagato 18 ML non è sopravvalutato ? e prima che aveva dimostrato ? poi lassa perde lamela che se l ha preso a 18-19- ne vale veramente 25-30 se lo dai via , apri l occhi 🙄

      Rispondi
      • @ecovian:

        P.s. Aquilani è stato venduto con un brutto infortunio alla caviglia e la stagione antecedente la sua cessione giocò una delle più brutte stagioni che si videro a Roma… Meno male che il Liverpool ce lo strapagò anche se poi i soldi non furono reinvestiti…

    • @grand-slam: pernicioso paragonare Aquilani a Lamela, non vedo il senso…anche perchè se proprio dovessi fare paragoni, vista la caratura dei due calciatori, emergerebbe chiaramente che o Aquilani (soggetto a continui infortuni che definisco buon giocatore) è stato sopravvalutato, oppure, Lamela (talento cristallino) è stato un affare o comunque non è stato pagato troppo da quello che tu in maniera inutile e ignorante, definisci “aquilotto”

      Rispondi
      • @Pretoriano: ma lassalo perde uno che me fa certi paragoni……..non tanto su aquilani ma su lamela 😯

      • @lupogio: io so offeso de brutto co grand-slam….non risponde mai ai quesiti che gli pongo…mah…quindi o ce l’ha con me oppure il perchè va ricercato altrove… 😉

  7. secondo me è stato sopravvalutato………l unica cosa fatta bene da ZOZZELLA è che è riuscita a piazzallo pè 18ML in inghilterra………da li l hanno cacciato , il milan l ha cacciato la fiorentina non sò per quanto lo terrà…………nàààààà , detto da romano e romanista non è sto granchè.

    Rispondi
      • @Pretoriano: quello è naltro discorso……..se sè imboscata il grano con chi te la pii co me ????

      • @lupogio: ahahahah no no lupogio , assolutamente! :mrgreen: era solo perchè mi son venuti in mente tanti ricordi 😀 diciamo che eliminando tutto il resto, e quindi togliendo il fatto che era stato promesso di reinvestirli nel mercato i soldi di Aquilani, la sua vendita è stata intelligente, così come fu intelligente quella di Chivu all’Inter (spero di non ricordarmi male)

      • @ave2012: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se cjavevo 20 ML stavo a parlà sul sito pe risponne a grand-slam ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sai che fica dentro nà ferrari altro che spigne tasti !!!!!!! :mrgreen:

      • @lupogio:

        …a chi lo dici…..io pure con 1 ml…magari senza Ferrari….ma sempre con la fica! :mrgreen:

    • Una qualità ce l’aveva: tirava sempre. da destra, da sinistra, da dentro, da fuori, da meta campo.. tirava sempre.
      secondo me c’era un periodo in cui usciva de casa e tirava pure da lì.
      Il problema è che a ogni tiro se fratturava..
      sto pippone

      Rispondi
  8. Indifferenza completa, anzi devono essere fatti i complimenti a Pradè per la sua cessione… non lo rimpiango per niente, anzi sono contento che sia stato ceduto! CONFERMO: sta bene a Firenze!

    FORZA ROMA ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • @Scipio: la cazzata giornalara più grossa l ho sentita oggi a sport mediaset……………il napoli su LAMELA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a cazzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Rispondi
      • @As Roma 30stelle: non se pò e non se potrà fa mai 1° cavani non verrebbe mai a ROMA perchè vò guadagnà 7-8 ML a stagione 2° vuole veramente una grande squadra 3° delaurentis vole 63ML ……….secondo me una follia……….vojo vede che cazzo combina se ve al real o psg 😉

Lascia un commento