Strootman presto svolgerà le visite mediche

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo a breve la Roma potrebbe annunciare Kevin Strootman, centrocampista del PSV Eindhoven. La Roma ha raggiunto l’accordo con il club olandese sulla base di 18 milioni di euro, bonus compresi. Per lui pronto un contratto da 5 anni da 2 milioni di euro a stagione.

Sono arrivate oggi le garanzie bancarie e si stanno scrivendo i contratti nelle due lingue. Nei prossimi giorni arriverà a Roma per le visite mediche, potrebbe anche arrivare domani in ritiro con il resto della squadra e svolgerle sulle Dolomiti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

458 commenti su “Strootman presto svolgerà le visite mediche”

  1. …in due anni abbiamo preso troppi gòl, la difesa va sistemata, poi serve un esterno alto e se vendi DDR un regista basso, devi riequilibrare la squadra.

    Rispondi
  2. Alan ha detto:

    @MASTER: Il polacco arriva per fare il terzo , non il secondo . Il secondo lo fara
    Lobont . Se non e cosi non si spiega perche la societa li ha rinnovato di 3 anni . Per fare il terzo ???? Non credo . Io spero in un tittolare tra Sorrentino e Ruffier .
    0

    perchè il procuratore di lobont è lo stesso di Chiriches.

    Rispondi
      • @Alan: che il contratto di lobont è stato fatto per tenere buoni i rapporti e avere una prelazione in futuro.

        probabilmente il secondo portiere sarà il polacco.

      • @Pessoa: Forse e cosi , non so . Ma chiriches e davvero un buon difensore , sono rari i difensori con quella tecnica ❗ ❗ ❗

      • @Pessoa: Adesso mi e venuto in mente … Noi rinovviamo a Lobont di 3 anni per mantenere buoni raporti con il procuratore . E lui ci resta felice e ci fa un sconto per Chiriches . Poi vede che per lobont non arriva mai il turno per giocare perche lo consideriamo un terzo portiere . Cioe un presa per il culo . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. ruffier o de sanctis…
    maicon o d’ambrosio…
    nani o gervinho…
    insomma una via di mezzo no? per forza uno bravo e uno scarparo, vabbè…

    Rispondi
  4. Allora sto polacco tra i pali mi sembra bravo, anche se talvolta scomposto. Ho visto due o tre parate da fuori classe ma altrettante uscite da suicidio, soprsttutto quando abbandona lo spazio. Non lo conosco ma one un matto e basta o è un matto forte e sicuro. Speriamo bene.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Tra i pali bravo ma pessimo nelle uscite… 🙄 chi mi ricorda? Forse un portiere uruguaiano che abbiamo (giustamente) appena rimandato a casa?

      Rispondi
  5. io spero in una rosa così (anche se marquinhos mi auguro rimanga):

    Ruffier
    Skorupski
    Lobont

    Jedvaj
    Benatia
    Castan
    Burdisso
    Maicon
    Torosidis
    Balzaretti
    Dodo

    Strootman
    De Rossi
    Pjanic
    Florenzi
    Bradley
    Verre
    Lucca

    Lamela
    Destro
    Gervinho
    Caprari
    Totti
    Marquinho
    Rebic o un buon giovane, magari Bahebeck

    Rispondi
  6. Questa è la rosa che vorrei il prox anno:

    De Sanctis o Sorrentino
    Skorupski
    Lobont

    Chiriches
    Benatia
    Jedvaj
    Romagnoli

    3 di questi 4:

    Dodo
    Balzaretti
    Tabanou
    Abner

    2 di questi 4:

    Torosidis o D’Ambrosio
    Jung o Wallace o Maicon

    Koke o Nainggolan
    Eriksen o Pjanic
    Florenzi
    Bradley
    Verre
    Strootman

    Totti
    Lamela
    Destro

    Gervinho
    Ante Rebic
    Nicolas Castillo

    Rispondi
  7. Ma chi abbiamo preso per porta Korpusky ❓ ma che è n’antivirus ❓
    A parte gli scherzi continuo a fidarmi del fiuto di Saba, solo che come alternativa, che tra l’altro partirà titolare, preferirei Sorrentino e non De Santis.
    Anche se Garcia mi sembra meno naïf dei predecessori, mi fido meno della sua predilezione x Gervinho.
    Secondo me non è un giocatore adatto agli spazi stretti che ci sono in Italia… spero non arrivi, oppure spero di sbagliarmi.
    Tra l’altro, anche se spazia ed è adattabile, gioca prevalentemente sulla destra e noi lì abbiamo il coco.
    Preferisco Ante Rebic che ha più margini di crescita ed è anche un’alternativa a Destro. Oppure un’ala sinistra vera tipo Gonzalo Bueno che ha portato la sua nazionale in finale al mondiale under 20, ha il passaporto comunitario e costa poco.
    Certo arrivasse uno tra Alexis Sanchez e Nani… Ma viste le premesse e come invece sta già girando bene il mercato mi sembra pretendere troppo….

    Rispondi
  8. Ma maicon lo vedete valido come terzino ? Ha una certa età e non ha giocato quasi mai con il Manchester quest `anno . Per me meglio quel D`ambrossio a questo punto , e giovane ma non giovanissimo , puo giocare sia a destra che a sinistra , e ha un certo rendimento .

    Rispondi
    • L’anno scorso è stato infortunato, anche x questo ha giocato poco. Tre anni fa era forse il migliore laterale destro al mondo, se sta discretamente vale 30 D’Ambrosio.
      La differenza è che se arriva lui è x fare il titolare, mentre con d’Ambrosio il titolare sarebbe Torisidis.
      Però guadagna 6 mln netti, anche fosse disposto a dimezzarsi lo stipendio sarebbero comunque tanti, forse troppi. @Alan:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Lo so la storia di Maicon , volevo sapere solo come la pensavate . E anch` io la penso un po come te , troppi soldi butati per lui

      • Ma infatti io ti dicevo come la penso, e cioè che il fatto che l’anno scorso abbia giocato poco conta relativamente, anche perché a destra il City ha Zabaleta e Richards.
        Dipende tutto dalle condizioni fisiche, però tra un anno c’è il mondiale a casa sua, farà di tutto x esserci e forse Saba vuole approfittare di questo.. @Alan:

  9. voi non siete tifosi , siete dei tifosi occasionali …… sputate su pjanic de rossi osvaldo sugli americani che comprano lamela destro strootman , ma non parlate degli allenatori , del fatto che con Luis e Zeman eravate schierati a prescindere, del fatto che Totti e’ sempre Totti a prescindere , parlate degli allenatori e di chi avevamo …….. una squadra che prende + di 100 goal in due stagioni , una difesa tra le piu’ scarse ….. un progetto nato da poco ecc.

    Rispondi
    • @freddy89:
      osvaldo è un grande uomo, ha dato l’anima per la roma, sembrava più romanista di de rossi, una vergogna di come vengono trattati certi giocatori….

      Rispondi
      • @Jedvaj:…concordo, ha dato l’anima e molte volte stravolto, se doveva mette le mani sui fianchi. Je faceva male la milza.

    • @freddy89: Zeman puo essere zeman e la sua difesa fa acqua da tutte le parti , Luis enrique era un dilettante . Ma comunque la squadra ha dimostrato poco anche a livello individuale . Cioe Pjanic ? De rossi ? Destro ? Balzaretti ? E anche il nostro capitano ha giocato bene metta delle gare , in le altre l`unico modo per non perdere la palla era cadere per terra e sperare di prendere fallo . La squadra va migliorata !

      Rispondi
  10. comunque l’udinese ha come secondo portiere kelava, ex portiere della dinamo, credo che più o meno si equivale a skorupski, anche se il polacco non lo conoscevo prima, come primo però hanno brkic, che secondo me è mille volte più forte di de sanctis, cioè se prendiamo de sanctis, diventiamo lo zimbello della serie a, richiamo di stare peggio di tre quarti della serie a tra i pali -.-

    Rispondi
  11. Ma quando siete lagnosi. La Roma non ha bisogno di fare un calcio mercato consistente perché i giocatori ci sono e sono tutti validi. Bisogna solo aggiustare il tiro su quando fatto lo scorso anno.

    Il problema della Roma non è la qualità, si i tratta solo di far funzionare bene alcuni meccanismi che lo scorso anno sono mancati.

    Quello che manca sono solo 3-4 pedine messe al posto giusto, tanto spogliatoio e un modulo funzionante ed equilibrato. E’ una squadra giovane che ha bisogno di tempo.

    Sono sicuro che il prossimo anno si vedrà una differenza consistente rispetto al campionato precedente e poi tutti sul carro dei vincitori. Come sempre del resto.

    Per quando riguarda le cessioni partirà di sicuro Osvaldo. Marcos rimane a Roma, sarebbe stupido vendere adesso un giocatore che fra qualche anno vale forse il doppio di adesso e la società ne è consapevole. Per quando riguarda De Rossi non saprei…forse è l’unico vero punto interrogativo.

    Rispondi
    • @Cyber:
      Borriello Taddei e Burdisso visti stipendi, età e rendimenti si devono cedere.. anch’io sono del parere di non stravolgere di nuovo la rosa ma di lavorare su questa con acquisti mirati. Il nostro problema è la fase difensiva troppi gol abbiamo preso in 2 anni…

      Rispondi
  12. Se il napoli da l’ufficialità della cessione di De Sanctis alla Roma non ci credo, di solito ci credo alle ufficialità delle altre squadre, ma finchè non appare sul sito della Roma che De Sanctis aspetto, poi se arriva, è chiaro che la sassaiola sui dirigenti ci sta tutta… ma io penso che siano le solite cazzate dei giornalisti, anche perchè credo molto di più all’equipe che a skysport24, perciò mi aspetto ruffier-skorupski-lobont il 2 settembre…

    Rispondi
    • @Diggia: o lo si ritiene più forte altrimenti non trovo un senso. Non sono 3 milioni a fare la differenza. Quindi lo ritengono più forte di rafael.

      Rispondi
      • @Diggia:
        ti sbagli, lo ritengono migliore sotto l’aspetto qualità-prezzo, se costava un milione rafael prendevano lui, stanne certo..

      • @Diggia:
        beh con 3 milioni risparmiati compri un giocatore in più… cmq si, probabilmente lo considerano altrettanto bravo, anche perchè per un milione, un portiere che giocava in polonia, penso che è stato preso per farlo crescere e per diventare il nuovo dudek o szczesny, ovvero il portiere titolare della roma del futuro..

  13. ciao a tutti
    vedo mille formazioni e manco una con Totti e Florenzi che invece giocheranno un casino..
    avrà spazio anche Dodò, come terzino o forse con le sue caratteristiche nel tridente in alternativa a Gervinho..
    come terzino sx oltre a Balzaretti e Dodò anche Castan può ricoprire il ruolo come in nazionale…
    spero che Crescenzi stupisca il mister e giochi da terzino destro, in quel ruolo D’Ambrosio potrebbe essere un obbiettivo valido (scambio con Torosidis e eventuale conguaglio visto l’interesse del Torino) anche se serve assolutamente un titolare di esperienza, Maicon sarebbe una scommessa visto l’ultimo campionato, Jung un bel colpo..
    Bisogna cedere Burdisso Taddei Boriello e uno tra Bradley e Marquino forse così ci si ripaga strootman (considerando anche i soldi risparmiati dai contratti)
    Potessi DDR e Marcos li terrei..
    Ceduto Osvaldo con i soldi si può prendere Gervinho e Jung.
    Manca il portiere: Desantis, Amelia o Sorrentino costano poco ma mi piacerebbe un colpo vero…

    Rispondi
  14. gervinho secondo non lo ha mai trattato la roma, non penso sia un giocatore da roma, al massimo lo metterei a scaldare la panchina per nani, ma di sicuro a 8 milioni non lo comprerei mai, penso che sabatini questo lo sappia e non si fa imbambolare dai giornalisti che gli dicono di comprare gervinho, quando molto probabilmente sabatini è occupato a fare scorta di sigarette prima di partire per parigi, dove andrà in vacanza per il fine settimana, non per trattare col psg (che magari sta in tournee nel polo sud), ma per visitare il louvre e la tour eiffel…. ecco lo scoop, sabatini va in vacanza per il fine settimana :D, so capace pure io a inventà notizie, solo che le mie sono più credibili che amelia, de sanctis, gilardino o gervinho alla roma… l’unica cosa certa è skorupski, lui è ufficiale, e l’altra cosa certa è che i giornalisti non sapevano neppure chi era prima dell’ufficialità, quindi non capivano nulla riguardo ai nomi accostati, di sicuro anche le fandonie riguardo a gervinho e marquinhos sono solo fandonie, spero solo che strootman sia vero :D, anche se dovrebbe esserlo visto che il psv lo ha confermato che stanno per chiudere…

    Rispondi
      • @MASTER:
        transfermarkt! quindi credo che lo abbia ufficializzato la squadra dove giocava, anche perchè transfermarkt ci sta molto attento su queste cose e non fa errori del genere, anzi, benatia per esempio non è ufficiale, eppure sta in ritiro con la roma…

  15. Julio Cesar-Napoli, c’è l’accordo. De Sanctis va alla Roma
    Di Marzio

    ecco cosi siamo apposto…ma porca miseria, dove cazzo stiamo andando.. rimane la speranza che siano sempre cazzate

    Rispondi
      • @Pluto_79:
        guarda che anche il polacco non sembra scherzare… ovvio che non basta un filmatino per valutare un giocatore, ma un’idea sulla sua tecnica la si riesce ad avere .. guarda le sue uscite e non ti resterà che piangere

  16. Secondo sky la roma avrebbe fatto una nuova offerta per gervinho: 8 mln(bonus compresi)…
    Fosse cosi sarebbe solo questione di ore per mettersi d’accordo dato che 8 mln era proprio la richiesta dell’arsenal

    Rispondi
  17. faccio un sondaggio:
    chi si ricorda i tormentoni dell’anno scorso e di due anni fa?
    Ne cito alcuni:
    Casemiro, Rolando, Buffon, Guarin… solo con questi 4 Ugo Trani ci ha rimpito un 160/170 pagine.

    Rispondi
    • @Reginald:
      ricordo witsel, preso dal benfica per 10 milioni, abbiamo virato poi su pjanic perchè siamo arrivati tardi, l’anno successivo anche si è parlato di roma, peccato che lo zenit lo abbia comprato a 40 milioni… altro che pjanic….
      casemiro lo volevamo pagare uno sproposito invece, visto quanto lo ha pagato il real…

      Rispondi
      • @Jedvaj: si ma casemiro sta nel real madrid B xke è stato sopravvalutato.
        non è tutto sto forte di quanto si diceva. in brasile non ce so schemi quindi se non sei forte non emergi

  18. certo, che in dodici giorni di mercato, abbiamo gia’ venduto mezza squadra e ricomprato non so quanti giocatori, Totti ha il malumore, la stampa oggi alle 20.40 riportava che avevamo comprato il nuovo portire, nazionale under 21 polacca, e alle 20.45 diceva che la Roma aveva il problema del portiere, DDr e’ del chelsea, no del Psg, no rimane a Roma
    , Marcos stanno facendo a gara per chi arriva prima a 100 ,milioni di euro Osvaldo va a giocare a Chicago, o forse era in vacanza, Jedvaj arriva a Riscone domenica, pero’ e’ gia’ li, nascosto bene ma c’e’, ma ancora vogliamo credere a tutto quello che scrivono e che blatterano, allorra siamo veramente dei peschi che abboccano: aspettiamo che sia la societa’ ad ufficializzare le eventuali cessioni o gli eventuali acquisti, dopo di che possiamo anche criticare o eventualmente lodare.

    Rispondi
    • @ciuffa1962:
      skorupski non è una notizia, credo i giornali si siano accorti della trattativa solo perchè è stato ufficializzato l’affare, credo lo abbia ufficializzato la squadra dove giocava, altrimenti transfermarkt non lo dava come ufficiale, loro non sono un sito di gossip infondo… può darsi che sabatini era a parigi perchè c’era la squadra di skorupski in ritiro lì vicino, o magari ha preso l’aereo per la polonia e hanno letto parigi sul tabellone di fiumicino quando invece ha preso il volo di 5 minuti dopo per varsavia… alla fine i giornalai ne inventano di cavolate pur di vendere la loro merce scadente…

      Rispondi
  19. cmq per il terzino destro io chiederei l’elemosina a qualcuno, tipo montoya in prestito, o wallace o maicon, ma anche uno come vrsaljko del genoa, lo hanno appena comprato, ma se gli offri borriello come scambio di prestiti, magari ce cascano :D… per il portiere, mi auguro che sabatini abbia nella manica l’asso, magari da un giorno all’altro esce fuori sommer, altrimenti se proprio ci dobbiamo accontentare, ci buttiamo su viviano in prestito, ma sono sicuro che si può fare di meglio, spero vivamente che amelia, sorrentino e de sanctis fossero i candidati come secondi portieri…

    Rispondi
  20. Skorupski?!?
    Ma che scherziamo???
    Cioè quindi mi volete dire che De Sanctis o Sorrentino (o addirittura Amelia), verrebbero a fare il primo portiere???? 😯
    Skorupski è costato un milione, 22 anni, di certo non è qui per fare la primavera…. perciò è il terzo o, se lobont non fa bene, il secondo portiere, ergo, De Sanctis viene a fare il primo…. stiamo messi davvero male però… cioè posso capire vendere Marquinhos a 30-40 milioni, infondo ci fai parecchio mercato, però De Sanctis in porta sei proprio un folle, cioè se Garcia aveva chiesto un portiere esperto, credo che sabatini abbia frainteso la traduzione, perchè più che esperto De Sanctis è un rischio, perchè per la sua età ha bisogno del bastone per reggersi in piedi e potrebbe ritirarsi da un giorno all’altro, anche a mercato chiuso…
    Sono senza parole… mi auguro che Skorupski non abbia mai il piacere di stare in una squadra con sorrentino o de sanctis, perchè significherebbe che stiamo sprofondando nel ridicolo…

    Rispondi
  21. Comunque io a questo punto spero vivamente che vendano marcos se le offerte sono queste. Cioè verratti costerà un botto ora, Sanchez lo hanno pagato 40 milioni dall Udinese ed è comunque fortissimo. Pastore 60 milioni. Lavezzi anche non sarebbe male. se fosse vero ci guadagneremmo secondo me. Al posto di marcos compri chiriches che secondo me si equivale. Poi compri eriksen al posto di pjanic con una plusvalenza di 7 milioni. Con gli altri soldi in base a chi ti danno come contropartita ci compri le pedine mancanti.

    Rispondi
  22. possibile che ci accostano un portiere peggio dell’altro?
    amelia, mamma mia, brrrrrrrrrrr, solo io me le ricordo le papare dello scorso anno?
    quella contro la lazio?
    raccccccapriccevole.
    ormai di quelli di cui si parla i miei favoriti sono ruffier e scoropuskosky :mrgreen:

    Rispondi
  23. mi sono dimenticato Marin del Boca J.,ter.dx, 19 anni ,forte,ma forte, scende e copre benissimo, non sbaglia un cross, con entrambi i piedini..nelle ultime 7 partite ha fatto il titolare(erano disperati…Burdisso piccolo da ridere!!!) con 2mln credo si possa anche prendere…nella fantasia di tifoso…
    dette le mie cazzate quotidiane, saluto tutti, anche quelli che mi sono cordialmente antipatici….Forza Roma e speriamo con pazienza di rafforzare la squadra.

    Rispondi
  24. Ma io mi chieto e mi tomanto:” Perche’ sottoponco a tomante et esico risposte dal mio cervello sull’as roma ???”. Tanto non si capisce una sega!!! Ma come sempre mi dice il mio carissimo papino,bisogna avere sempre poche idee ma confuse!!! Azz stec miss propri male guaglio’!!!…Appapa’. By D’-AngerouS

    Rispondi
  25. Minchia basta scrivere cavolate! E’ inutile che dite che si può chiudere in attivo senza vendere Marquinhos e De Rossi! Solo ora si sono spesi già 30 milioni solo con Benatia, Jedvaj e Strootman. Osvaldo non si riesce a piazzarlo e se parte Pjanic lo devi sostituire o no? E mancano ancora un portiere, almeno un terzino e un esterno. Mettiamo che il terzino lo rimediamo in prestito senza spendere un euro. Tra portiere ed esterno almeno 10-15 milioni partono, aggiunti ai 30 spesi fanno 40-45 meno Stek siamo a 40M. Mettiamo che riesci a piazzare Osvaldo a 18, sono sempre 22 milioni mancanti. Mettiamo che vendi Pjanic, per comprare Eriksen almeno altri 10 milioni ce li devi mettere e siamo sempre a 14 milioni di spesa… Non c’è modo di chiudere in pareggio se non vendendo Marcos (male!) o non fornendo adeguati sostituti ai partenti (malissimo)… Io spero sempre che almeno una 20 di milioni Jimmy P. li tiri fuori. Cazzarola, fai l’ultimo sforzo che quest’anno sfondiamo!

    Rispondi
  26. stavo rivedendo qualche partita della roma di quando ero bambino…..

    cervone,lanna,annoni,statuto,cappioli,john tern,moriero

    che ricordi mamma mia…..roma-slavia praga me la ricordo come fosse ieri

    Rispondi
  27. Minia, manco per 2 ore e trovo chiusa la trattativa del polacco?
    Daje che abbiamo l’erede di goico, questo non agisce sul parametro papere, ma sul parametro rigori.. L’avete visto come esce nel l’uno contro uno? Gamba tesa, occhi chiusi, e prega e spera…

    Rispondi
  28. stasera sparo anche io la mia cazzata,in piena depressione : la vedrei così:
    4-2-1-3 Amelia – Toros.,Marcos,Benatia,Dodò – DDR,Strootman- Pjanic – Gervihno,Osvaldo,Lamela
    panca : Viviano,Castan,Romagnoli,Balzaretti,Taddei,Marin (Boca J.)Bradley,Florenzi,Marquinho,Totti,Destro

    anche se mi piacerebbe 4-3-3, potendo fare il sabatini di turno:
    Amelia,Wallace,Marcos,Benatia,Blind ,DDR,Pjanic,Strootman,Lamela,Osvaldo,Destro
    panca :Lamanna,Dodo,Torosidis,Castan,Romagnoli,Okorie,Veretout,Florenzi,Bradley,Iniguez,Totti,Assifhua,R.Garcia(Levante)

    Spesa al supermercato

    Amelia :svincolato Milan
    Wallace :3.500 Chelsea
    Blind : 4.000 Aiax
    Strootman : 18.000 Psv
    Lamanna : 800 Bari
    Okorie : 200 Enimba aba – nigeria
    Veretout : 3.000 Nantes
    Iniguez : 2.000 Argentinos J.
    Assifhua : 1.000 liberty accra Ghana
    R.Garcia : 2.500 Levante primavera

    Rispondi
  29. L’unici che accetterei di vendere sono Marquinho, Pjanic, Torosidis e Burdisso per 30mln.
    Con i 30mln di budget sono 60mln. Prendi Strootman 18mln, Eriksen 9mln, Benatia 7mln, Julio Cesar 3mln, Jedvaj 6mln, Salih Ucan 9mln, Maicon in prestisto.

    Poi con i soldi del nuovo sponsor e se vai in Europa League come sarebbe giusto che sia, prendi Bernard e Naigollan.

    JULIO CESAR
    MAICON
    MARCOS
    CASTAN
    DODO
    STROOTMAN
    DE ROSSI
    LAMELA
    TOTTI
    ERIKSEN
    OSVALDO

    LOBONT
    CRESCENZI
    BENATIA
    JEDVAJ
    BALZARETTI
    BRADLEY
    NAINGOLLAN
    UCAN
    FLORENZI
    BERNARD
    DESTRO

    Fattibile

    Rispondi
      • @Jedvaj: ma poi fattibili di che? 30 milioni di Budget… mi sa che lui l’intercettazione non l’ha ascoltata…

      • Proprio perche l’abbiamo sentita tutti l’intercettazione adesso non li possono piu vendere senza scatenare il bordello. E poi se non li vendi facendo comunque un mercato importante sembrera che Pallotta fa un sacrificio economico importante.@Iskander:

  30. per Ruffier non è per niente facile, c’è l’interesse dell’Arsenal però Garcia lo vuole a tutti i costi.
    intanto abbiamo preso Skorupski, ha un fisico importante, 1.90 x 83 kg
    è polacco, dovrà sicuramente imparare l’italiano per parlare con la difesa

    Rispondi
    • @Symon0: aho, se me lo ripeti ogni 5 minuti non è che cambia nulla 😉

      Guarda, ti copio e incollo la risposta testuale che mi hanno dato stasera:

      “No
      Documenti cazzate
      Tutto fatto”

      Rispondi
      • @Pessoa:

        pessoa scusa se non te l’ho commentata a tempo dovuto ma quella dell’altra notte “la cacata notturna quando la casa è silente” era stupenda 😆 😆 😆

      • @Pessoa:

        ahaha……
        posso una domanda? chi prenderemo e chi venderemo secondo te e stando alle tue fonti?

      • @dennisb.: de sanctis, maicon, strootman, gervinho, benatia, jedvaj.

        Dovrebbe essere questo il piano.

        Poi il mercato cambia giorno dopo giorno e può cambiare tutto.

  31. volevo darvi due notizie:

    -a cittadino non è stato rinnovato il contratto con la roma, quindi è andato via definitivo insieme a carboni, mentre rosato va via in comproprietà.

    -l’inter ha dato in prestito secco al livorno bardi e benassi. questo dimostra che le squadre piccole prendono anche in prestito i giocatori giovani, e hanno anche buone opportunità di giocare e crescere visto il livello medio/basso delle squadre. secondo me noi diamo via troppo facilmente le metà dei nostri giovani, anche di quelli più interessanti, anche a squadre forti e capaci. 🙄

    aspetto sempre 3 ufficialità e 2/3 trattative concluse, continuiamo a metterci molto tempo a comprare…

    Rispondi
  32. ecovian ha detto:

    Sta storia del portiere sta diventando un po’ agghiacciante…
    1

    de sanctis primo e il polacco secondo, la storia è questa.

    Rispondi
  33. a me sinceramente verratti non entusiasma, non credo poi sia la migliore spalla per strootman, dovessimo cedere de rossi preferirei un altro come sostituto….

    Rispondi
  34. secondo me quest’anno se si riuscesse a vendere solamente Osvaldo, risparmiando molti soldi dagli ingaggi per giocatori come Boriello e Burdisso, e a comprare, oltre strootman, un esterno sinistro d’attacco come Nani, avremmo una rosa stra competitiva e finalmente affiatata! me compreso spesso dimentichiamo che per ottenere risultati c’è bisogno di affiatamento! il primo anno di luis enrique giocavamo con 9/11 appena arrivati dal calciomercato!!(tralasciando le varie pippe in difesa, vedi kjaer e angel). Quest’anno i giocatori si conoscono meglio e in più i vari giovani della nostra rosa sono maturati rispetto all’anno scorso o a due anni fa!! Ovviamente abbiamo anche bisogno di altri tasselli ma non necessariamente troppo dispendiosi dal punto di vista economico! spero davvero che i vari De Rossi, Marcos e Pjanic restino! Sarebbe una grande ROMA

    Rispondi
      • @stekythebest: per quale motivo? si può chiudere il mercato in attivo vendendo solo Osvaldo, Burdisso e mandando via Boriello! oltre alle operazioni minori.. De Rossi ogni anno la stampa lo dà ceduto al 100 per cento.. ogni anno si sbagliano!

  35. La cosa fantastica nel vedere le vostre fanta formazioni è che non ne ho ancora vista una con Totti titolare. Poi quando esce il discorso guai a immaginare una Roma con Totti in panchina! Bho…

    Rispondi
  36. __________SOMMER
    _SANTON_JEDVAJ_ROMAGNOLI_DIGNE
    ____DE ROSSI__STROOTMAN
    ___LAMELA__ERIKSEN__NANI
    __________DESTRO

    TOT:60M
    SOMMER 5M
    SANTON 7M
    STROOTMAN 18M
    ERIKSEN 8M
    NANI 12M
    DIGNE 10M

    TOT:42M+10 (attualmente siamo in attivo di una decina di milioni) quindi 52
    OSVALDO 20M
    MARQUINHO 5M
    BURDISSO 2M
    PJANIC 15M

    Senza vendere marcos andremmo in passivo di 8 milioni dai non facciamo i pezzenti!

    Rispondi
    • @DeWallen:

      Santon è un terzino sinistro così giocherebbe da adattato…
      Per Sommer ci vogliono almeno 8 milioni
      la coppia di centrali Romagnoli Jedvaj è abbastanza raccapricciante

      Rispondi
      • @ecovian 1) basta spostare santon a sx e torosidis a destra 2) 8? li fai tu i prezzi?
        3) non ci vedo nulla di raccapricciante anzi così l’anno prossimo vendiamo jedvaj a 20 milioni per fare mercato visto che siamo in autofinanziamento

  37. ragazzi mi metto le mani nei capelli (i pochi) quando disdegnate un ipotetica offerta di 25 milioni per de rossi e marcos + verratti. Non so se vi rendete conto che parliamo di un fenomeno assoluto che gioca in champions con una personalità e una freddezza fuori dal comune, altro che pjanic che si perde col pescara. Guardate penso che non sia neanche vera questa offerta, Leonardo mica è coglione e se fosse vera non credo ti offrirebbero più di 20 euro + verratti

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      secondo me è una bufala, cioè Leonardo deve aver perso il lume della ragione e inserire uno dei migliori centrocampisti giovani del panorama internazionale per DE ROSSI… una follia. Comunque Verratti non verrà 1) perchè vuole andare al Real con Ancelotti 2) perchè Di Campli (l’agente) ha già bussato alle porte del PSG per fargli triplicare l’ingaggio (ora prende uno + bonus)

      Rispondi
  38. il portiere polacco non lo conosco, ma ho dato un’occhiata su youtube.
    per quanto significhi poco, comunque quello che ho visto secondo me non è terribile come dicevano alcuni. parate alte, basse, laterali, uscite… insomma c’è di peggio.
    basti pensare a goico, non lo conoscevo, sono andato su youtube e mi è apparso subito scarso pure con qualche papera, e infatti così è stato. questo mi pare meglio… pagato 1 milione, non è male.
    certo che se lo metti insieme a de sanctis e lobont defenestriamoci subito che è meglio!!! 😆

    Rispondi
  39. Osvaldo al city–MARCOS AL PSG …lazialotto chiedi le contropartite…kolarov e verratti..
    tranquilli sempre autonanziamento riuscite a fare ma forse diventa una ROMA piu’ forte..
    AQUILOTTO DATTI DA FARE—-
    ruffier
    santon-benatia-castan-kolarov
    de rossi-verratti-strootman
    pjanic(totti)
    lamela-destro…
    straccioni datevi da fare …ci vuole grinta e …abbasso le stecche!

    Rispondi
  40. se dal psg arrivano verratti più soldi sarebbe buono, se poi con quei soldi ti compri anche eriksen sarebbe ancora più buono
    minkia che squadra

    ruffier
    maicon-benatia-chiriches–castan
    ———verratti-de rossi—-
    lamela—-pjanic—-eriksen
    ———–destro/quagliarella—-

    con una squadra così , la palla non tela toglie nessuno

    Rispondi
  41. Marqunhos resterà alla Roma stanno scrivendo troppo e cose troppo discordanti.
    Osvaldo e De Rossi se ne andranno (grazie a dio)
    Pjanic non si capisce… Sarebbe il centrocampista tipo per Garcia, sarebbe da stupidi venderlo.
    Burdisso se lo giocamo. (8 mln buttati dal -Maestro- 😆 😆 Pradè)

    Io sto ancora aspettando il colpaccio di cui parlava Pallotta… Spero non sia Strootman o Gervinho, ma dopo che Sabatini ha detto che avremmo preso un allenatore di caratura mondiale ed è arrivato Garcia non so piu che pensare… C avranno il senso del valore piu basso del mio.

    Rispondi
  42. “Lukasz Skorupski dovrebbe arrivare a Roma nelle prossime ore per sostenere le visite mediche con il club giallorosso. A sostenerlo è il portale polacco ekstraklasa.net, secondo cui il portiere del Gornik Zabrze sarebbe in procinto di trasferirsi nella Capitale. La società polacca sarebbe infatti in gravi difficoltà economiche e avrebbe accettato l’offerta di 1 milione da parte di Sabatini. Classe ’91, già nell’orbita della nazionale maggiore, Skorupski arriverebbe per fare il secondo. Per saperne di più abbiamo contattato Gianfranco Cicchetti, agente Fifa che a gennaio aveva ricevuto il mandato per trattarlo in Italia: “A gennaio lo proposi a Chievo e Udinese, ma alla fine optarono per altre soluzioni. Sicuramente Sabatini farebbe in prospettiva un ottimo colpo, è un portiere esplosivo, reattivo e di grande personalità e coraggio. Mi ricorda Buffon e Dida. La Roma? Mi hanno chiamato oggi dalla Polonia per dirmelo. L’interesse esiste, ma non conosco l’andamento della trattativa”.

    Mah…

    Rispondi
  43. Ciao 🙂 .Penso che su Strootman aveva ragione De Wallen. ho trovato questo “PSV bevestigde gisteravond dat het in de transfer van Strootman nu alleen nog wacht op een betalingsgarantie van Italiaanse kant. Die moet er komen in de vorm van een bankgarantie. Omdat Roma al voor 40 procent eigendom is van een bank, hoopt PSV dat dit de afhandeling iets versnelt.”
    😛 il Psv ieri sera ha confermato che per il trasferimento aspettano solo le garanzie bancarie e poiché il 40% della Roma è di una banca questo accelera la trattativa
    😀

    Rispondi
  44. leggo certe puttanate su pjanic. “oltre a un paio di punizioni non ha combinato nulla”
    comincia a fargliele tirare sempre e non due l’anno. lascialo battere sempre i calci d’angolo.che e un cecchino, e precisissimo. e mettilo nel suo ruolo.
    un saluto a tutti sopratutto a julia,ave,cetriolo,lupogio,mario no dai saluto tutti faccio prima.

    ora vado al campetto ad allenare il futuro capitano italobosniaco della roma.

    Rispondi
    • @Ado 83 BHF: pjanic non ha mai dimostrato che quelle che si dicono su di lui non siano…puttanate! ed infatti tutti questi acquirenti a 20 mln non si vedono , questa e’ l’amara realta’ per uno che ha dimostrato fino ad ora di essere un mezzo giocatore- grandi qualita’ tecniche ma poco il resto
      in alcune partite contro avversari penosi e’ letteralmente SPARITO DAL CAMPO! nessuna sqaudra si affiderebbe o si metterebbe nelle mani di un giocatore cosi , almeno nessuna squadra che ambisce ad essere grande.

      Rispondi
      • @jimmyy:…non sono d’accordo, in questi due anni ha avuto la sciagura di essere allenato da tre artisti del pallone. Faccio affidamento su Rudi Garcia, x farlo tornare quello che era prima del suo arrivo a Roma. Se non andrà, allora ne riparliamo. Deve riacquistare la fiducia persa, ma molto dipenderà anche da lui.

  45. Dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di oggi, il giovane portiere polacco tra domani e dopodomani raggiungerà la prima squadra nel ritiro di Riscone di Brunico

    (ansa)

    Cosaaaaaa?!?!?!?!?
    Già lo hanno preso????
    Nelle uscite è una pippa!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @Symon0: Era comprensivo , non puoi prendere due portieri questa sesione di mercato e rinovare a Lobont per farli il terzo. Lobont fare il secondo , Si prendera un tittolare e questo polaco .

      Rispondi
  46. Regà notizia che ho letto in giro: “De Rossi has refused Chelsea’s offer. And confirmed lifelong adherence to Rome.”
    Non me ne vogliate, ma io lo vorrei al fianco di Strootman. Quantomeno potremo dire che, sulla carta, abbiamo una coppia di mediani davvero molto forte.

    Rispondi
      • @Cane: Se può sempre piantà a Roma 😆 … Lo so comunque, io ci metto sempre la speranza, ma so bene che molto probabilmente l’anno prossimo non sarà dei nostri, e non sarà manco il solo a lasciare la barca 🙁 ….

    • @gugly_89: se torna almeno l’80 per cento di quello che era…. sacrificherei marcos al psg chiedendo verratti…
      questo sarebbe un CENTROCAMPO! COI CONTROCOJONI

      Rispondi
  47. Arriva Ruffier, come godo 😆

    🙄

    Comunque per la prima volta abbiamo preso un allenatore che capisce di calcio, perché oltre alle trattative di Sabatini, lui ha chiesto Gervinho e Ruffier, altro che le scelte di LE e Zeman…

    Gervinho non va criticato, ha trovato poco spazio e già è tanto se ha fatto 5 gol per essere un esterno d’attacco.

    E’ velocissimo, poi voglio vedere quale difensore quando lo piglia se parte in corsa…

    Ruffier para tutto come una calamita…

    Maicon sta venendo trattato.

    Se venisse ceduto Marquinhos comunque abbiamo al centro Castan e Benatia, non servono altri difensori centrali visto che abbiamo ancora Burdisso Romagnoli e il giovane Jedvaj che andrà in primavera.

    De Rossi a 13 va benissimo! Anzi proverei a chiedere gratis Ashley Cole. Se così non fosse, i 13 milioni di De Rossi tutti su un terzino sinistro: Tremoulinas, uno dei migliori in quel ruolo a quel prezzo.

    Con i soldi di Marquinhos 30 (25 sono pochi…) ci prendi:

    Ruffier 8
    Gervinho 7
    Nani 13
    2 milioni che serviranno per prendere Eriksen a 12

    Osvaldo 20

    spendi i 10 per Eriksen
    10 milioni per Lima
    oppure la prima metà di rata di Demba Ba (tot 18)

    Tutto fila liscio come l’olio!

    Strategia perfetta e senza costi aggiunti 😀

    Rispondi
  48. Comunque rimango dell’idea che chi usa parole come “togliti dalle palle, sei un peso” nei confronti di FRANCESCO TOTTI non sia un vero romanista. Per me mi fate condizionare troppo dalle radio. L’unico e ripeto L’UNICO che ha sempre meritato di indossare quella maglia, fatevi un esame di coscienza.

    Rispondi
    • @vogliodouglascosta: Io non dirò mai al capitano “Togliti dalle palle” ma bisogna iniziare a guardare avanti, ha quasi 40 anni e se è vera la storia del rinnovo per due anni a 5 Milioni a stagione un pò mi girano…

      Rispondi
    • @vogliodouglascosta: Il discorso “fuori dalle palle” è vergognoso, non è da tifosi romanisti, su questo concordo pienamente. Ma al tempo stesso il santificarlo è una cosa altrettanto sbagliata, che nella stessa misura non andrebbe seguita! Come al solito, la soluzione sta nel mezzo: “Grazie Francè per tutto quello che hai fatto, ma da quest’anno comincia a fare l’abitudine alla panchina, perché c’è gente più FRESCA che può e che deve giocare al posto tuo.”.

      Rispondi
      • @Rael:è bravo non frainterdermi ma non credo sia adattissimo al gioco di garcia….che predilige il fraseggio su tutta la larghezza del campo in fase di possesso…

    • @santi bailor: Uno tra Bradley e Marquinho partirà, anche perché pesa tenere un giocatore extracomunitario che non è titolare.

      Mi terrei dei due Bradley, anche se la prima metà di campionato sembrava peggio di Tachtsidis, nella seconda parte si è dimostrato l’unico migliore del centrocampo, considerando Florenzi in attacco.

      Rispondi
      • @Area 51: per il gioco di garcia credo parti marquinho…..bradley sarà titolare se parte de rossi (cosa quasi certa) con ucan a fargli da riserva…

    • @Mr. Aroiko: Dipende tutto dalla cifra e da come verranno reinvestiti.

      Non voglio sentire che Marquinhos è servito per Strootman, Strootman deve essere il regalo della Società non della cessione

      Rispondi
  49. regà mi sto rompendo le palle quindi sondaggio.. 🙂

    nell’ipotesi che quei tre che sappiamo vengano ceduti e raggranelliamo una cifra pari a 50 milioni chi prendereste con quei soldi? logicamente vanno bene delle cifre orientative

    Rispondi
      • @ecovian:

        io ho calcolato 20 per marcos, 15 osvaldo e 13 de rossi = 48 milioni, per me ci stanno dai

      • @stirperomanista:

        sono molto pessimista sulla buona riuscita della cessione di Osvaldo. poi per me De Rossi resta…

    • @stirperomanista:
      30(marcos)+12(ddr)+18(osvaldo)=60 circa, a sto punto dopo aver fatto 30 facciamo 31 e mettiamo pjanic(20). totale=80 circa

      acquisti:
      perin(8), amelia(2), benatia(8+…), jedvaj(5), d’ambrosio(2), strootman(18), verratti(20), nani(15) tot=78 circa

      perin-amelia-lobont
      toro-d’ambrosio-balza-dodò
      benatia-castan-jedvaj-roma
      verratti-strootman-florenzi-marquinho-x
      totti-destro-lamela-nani-caprari-x

      mancano un sesto centrocampista e una sesta punta qualsiasi! 😉 ok, è finita la fantascienza!!! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Gazzella:

        Perin 8 milioni? Preziosi ha detto “non lo vendo neanche per 20…” con 8 magari ne prendi mezzo….

      • @ecovian:
        lo ha detto 5 mesi fa però, poi si è fatto solo panchina, il prezzo è sceso… forse 8 sono pochi, ma 10/12 bastano oggi. 😉

  50. Luca Fallica a Tele Radio Stereo: “Mi hanno parlato di una possibile trattativa: Marquinhos e De Rossi al Psg, Verratti e soldi alla Roma.”
    Che ne pensate di questo possibile scambio più soldi??

    Rispondi
    • Non male, anche per liberarci di De Rossi. Ma non credo che Verratti possa giocare con Pjanic. A quel punto bisognerebbe vendere anche Pjanic @Symon0:

      Rispondi
    • @Symon0:
      secondo me non accadrà, ma comunque dipende dai soldi. se mi dai verratti più almeno 20 milioni (oltre i 25 non credo) allora si.

      Rispondi
      • @Gazzella:

        se ti danno verratti che stimano parecchio io credo che per de rossi e marcos insieme ti daranno orientativamente intorno ai 25 milioni

    • @Symon0:

      mi faccio una bella pippa perchè in un colpo solo arriva un regista che a me piace tantissimo e puntelli il centrocampo con strootman poi vendi pjanic che a quel punto non serve più e tra i soldi di pjanic marcos e osvaldo vai a prendere i terzini. Certo bisogna vedere però quanti soldi ti danno per due giocatori oltre verratti

      Rispondi
    • @Symon0:

      non capisco perchè il PSG sia così subnormale da cedere uno dei suoi migliori centrocampisti giovani per DE ROSSI… senza offesa…

      Rispondi
  51. Totti e’ avvilito, ha ragione Vanzina. Ma non per le ragioni che dice lui. E’ che ha visto i calciatori che la Roma sta cercando di comprare e ha conosciuto il nuovo allenatore e magari i suoi attributi. E ha capito che la musica sta cambiando.

    Rispondi
  52. Ci lamentiamo se marcos se ne va per 30 mln….ma sapete.quanti.sono 30 mln per un giocatore ke e stato pagato 5??? Se marcos vale 30 mln……pogba quanti ne vale???? 70????? Ma dai a quell eta 30 mln vanno presi subito…..

    Rispondi
  53. Sto seguendo il giornalista(che non mi ricordo come si chiama. :mrgreen: ) di ed.nl su Twitter e ha appena twittato che strootman è in partenza… Speriamo…

    Rispondi
    • @Symon0:
      a dire che normalmente i video dei portieri sono impressionanti , questo invece non dice niente, nell’uno a uno esce scomposto con gamba tesa ed occhi chiusi (in più di una occasione), qui ci fischiano con lui 15 rigori a partita, del resto ha un buon riflesso e sembra molto bravo nei cambi di direzione quando ci sono deviazioni (c’è in mezzo una parata molto bella di quel genere) tuttosommato, se questo deve essere il secondo avrei preferito puntare su curci, che è comunque un bravo portiere, con già esperienza in serie A, ha il difetto di portare sfiga, ma ultimamente sembra migliorato anche da questo punto di vista, infatti il bologna non è retrocesso e quest’anno ha fatto una buona stagione

      Rispondi
  54. Ottimo l’arrivo di Kevin, spero solo che davanti non arrivi quella pipparsugo di Gervinho e soprattutto che si prendano due esterni validi.
    A me De Sanctis e Sorrentino vanno bene, magari sul portiere ci si reinveste l’anno prossimo o tra due anni.
    Urge una punta esterna e due esterni, e viste le condizioni di DESTRO, CHE NON VA NEMMENO IN RITIRO, BORRIELLO ME LO TENGO!

    Rispondi
    • @Mino:

      Te quoto su Borriello, è l’ ora di “fare la pace” e di sfruttarne i servigi, visto che poi non è uno poi cosi’ scarso…
      Su Gervinho non sono d’ accordo. Non è un goleador, ma è un gran bell’ esterno, e ricordiamoci che Garcia lo conosce molto bene.

      Rispondi
  55. sottounmantodistelle ha detto:

    @sottounmantodistelle: ti riferivi a questo?
    MARIO CORSI (Centro Suono Sport): “Sono sicuro che il contratto a Totti verrà rinnovato, il problema è che adesso la Roma è nel panico: non capisco dove sia l’attacco che avrebbe fatto Totti alla Roma. D’altro canto continua il processo di lazializzazione della società, l’ultimo innesto è il massaggiatore Doriano che si va ad aggiungere agli altri sei o sette elementi che c’erano già.”
    1

    non ho parole per descrivere quel…………ehm………….. 😕 ………. ❓ …………… 😡 ………………….. 👿

    Rispondi
    • nottsgladiator ha detto:

      @sottounmantodistelle:
      Porco maledetto.. verrà il giorno..
      2

      @amarcord:

      si, ecco, una definizione adatta

      Rispondi
    • Mario Corsi è un personaggio inquietante.. uno che sta dietro un microfono dovrebbe essere d’esempio. Oggi leggeva uno stralcio dove si parlava dell’umore dei tifosi, al limite dello scoppio di una bomba, e lui ha affermato(a proposito della bomba): ‘ma magari!’
      Un personaggio da eliminare dal mondo radio.

      Rispondi
  56. spero che sia veramente l’ultimo anno di totti…..
    stima e riconoscenza per lui ma gradirei che lasciasse la roma con un buon finale senza forzare troppo le cose e obbligare indirettamente la società a prolungargli il contratto e a farlo restare ancora per 2 o 3 anni…..
    totti deve restare se è utile alla roma, altre considerazioni lasciamole stare……
    poi mi fanno ridere i giocatori che dicono sempre “diamo spazio ai giovani ” “è giusto dare spazio ai giovani” e cose simili e poi giocano fino a 40 anni(maldini e del piero in primis)…..

    ps del piero è un altro che se fosse stato per lui e se non fosse stato cacciato seppure in maniera gentile da agnelli avrebbe giocato fino 45 anni

    Rispondi
    • @dennisb.: Il fatto sai qual è? È che il buon Pallotta all’epoca disse che glielo avrebbero rinnovato sto contratto, ora non è che può tirarsi indietro così, di punto in bianco, anche tenendo conto che al momento la popolarità degli americani presso i tifosi giallorossi è veramente ai minimi storici…

      Rispondi
      • @gugly_89: Machissenefrega, cioè io dovrei regalare 8 milioni in due anni a uno di 37 anni pe fà contenti i tifosi che magari so gli stessi che vanno a tirare sassi a Trigoria e a insultare i giocatori??? 😯

        Ma scherziamo??? 😯

        Ma per piacere dai, non diciamo baggianate, Amore eterno per Francesco ma è arrivato il momento di togliersi dalle palle! 🙄

      • @Sinico: Ti ripeto, anche io vorrei che si pensasse bene a quale sarà il ruolo di Francesco nella Roma della prossima stagione, ma il non rinnovo sarebbe troppo incoerente con quanto detto prima…

  57. Dice che Strootman non arriverà a Brunico prima di lunedì. Mamma mia, peggio de ‘nparto oh… Pessoa, invochiamo te! Dacci una minima sicurezza alla quale aggrapparci 😐 !

    Rispondi
  58. Trovato il Portiere della Roma

    Gomik SKORUPSKI del GORNIK ZABRAE. Questo il nome del portiere polacco nel mirino della ROMA. Come rivela sul suo sito l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, tutte le relazioni su di lui sono eccellenti. I giallorossi lo hanno fatto seguire e lo hanno apprezzato molto, anche perché si tratta di un ragazzo che ha da poco compiuto 22 anni. Il ds SABATINI ha intenzione di proporre 1,5 milioni per il cartellino di Skorupski, che farebbe il secondo di un portiere più esperto.

    Rispondi
  59. marcos ricorda un po cordoba dell’inter?
    probabilmente marcos è più forte però lo ricorda un po come stile di gioco secondo voi?

    Rispondi
      • @sottounmantodistelle:

        non so io ho letto questo….

        CALCIOMERCATO AS ROMA – Siamo ai dettagli per STROOTMAN: il giovane olandese sarebbe in procinto di trasferirsi alla Roma per 20 milioni di euro. Il calciatore si trova in ritiro in Germania con il PSV e non partirà per l’Italia almeno fino a lunedì, quando ci dovrebbe essere il contatto per l’accordo definitivo, come rivela Foxsports. Oggi l’olandese potrebbe scendere in campo per disputare l’amichevole contro l’Arminia Bielefeld.

      • @ecovian:
        ma se mancano i dettagli perchè non si sbrigano a sistemarli?? non credo ci voglia molto… dobbiamo aspettare altri 3 giorni??? e se domani arriva il manchester con 25 milioni che fai?? eh però noi aspettavamo i dettagli… ecco, queste sono le cose del mercato che non capisco. hai fatto? e allora chiudi!!!!

  60. Premesso che chi lavora nel calcio ha sicuramente un occhio e una competenza migliore rispetto anoi tifosi…
    Ma guardavo il nuovo acquisto del Real Madrid…pagato 39 ml …Asier Illaramendi….
    Vi confesso che non lo conoscevo…ne immaginavo una quotazione simile…
    Stiamo parlando di un centrocampista 23enne che ha 54 presenze nel campionato spagnolo…con 3 assist e 0 gol…
    Magari diventerà il nuovo Xavi….
    Ma queste cose mi fanno fare due riflessioni veloci…:

    – Se dobbiamo x forza vendere Marquinhos spariamo altissimo…xkè ci sono società talmente tanto ricche da far schifo…bisogna approfittarne alla grande e prenderle x la gola….
    – Sbrighiamoci a ufficializzare Strootman…e valutiamo bene se fare le cessioni di DDR e Pjanic…. solo nel caso di grande liquidità…e con gli eventuali sostituti già bloccati

    Rispondi
  61. CARI JULIO SERGIO, BORRIELLO, BURDISSO E TADDEI, com’è che in un anno dal Milan se ne sono andati Nesta, Zambrotta, Gattuso, Seedorf etc…, tutti in armonia, senza chiedere niente, ognuno x la sua strada. Idem qualche giorno fa x Stankovic che ha rescisso all’Inter, con tanto di reciproci attestati di stima con Moratti, mentre voi restate attaccati alla zinna della lupa come telline allo scoglio.
    Burdisso è sempre stato un uomo corretto e fiero, mi aspetterei uno slancio d’orgoglio. Tra l’altro se vuole giocarsi le sue chances di andare al mondiale non è a Roma, con il parco difensori centrali che abbiamo, che può farlo.
    Taddei ha rifiutato il Livorno, ma viste le poche, inguardabili uscite dell’anno scorso non mi sembra nelle condizioni di fare il difficile.
    Borriello, sempre grazie a Zozzella e Pradellino, ha uno stipendio da top player ( il terzo più alto a Roma) tale x cui, nonostante che è ancora un giocatore valido, non lo vuole nessuno manco regalato.
    Julio Sergio è il più scandaloso di tutti, prende a 34 anni uno stipendio che non meritava neppure al l’apice della sua carriera, quando ora c’ha na panza da exexex atleta. Ogni tentativo di rescindere, anche con una buonuscita, è stato rimbalzato. Ciuccerà dalla zinna della lupa fino all’ultima goccia fino alla scadenza nel 2014.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      In merito a Burdisso… non saprei ad oggi…

      “Burdisso è sempre stato un uomo corretto e fiero, mi aspetterei uno slancio d’orgoglio. Tra l’altro se vuole giocarsi le sue chances di andare al mondiale non è a Roma, con il parco difensori centrali che abbiamo, che può farlo.”

      La speranza è che resta Marquinhos….perchè in caso contrario hai solo Benatia e Castan…. poi ti trovi con Romagnoli 19 anni…e jedevaj 17 anni… ovvio che Garcia li valuterà bene… bocciare burdisso in partenza come riserva a favore dei pischelli va valutata bene… 😀

      Rispondi
      • Comprendo le tue riserve, ma, ammesso che ci voglia stare, tenere in panchina uno con uno stipendio di oltre 2,5 mln netti ( quasi il doppio di Castan, il quarto più alto della Roma) è un lusso eccessivo.
        Inoltre bisogna imparare a credere nei giovani di talento, Marcos docet. Nelle volte che ha giocato l’anno scorso, a 17 anni e con un anno in meno di esperienza in serie A alle spalle, Romagnoli ha sempre fatto bene. Comunque Burdisso è anche un uomo spogliatoio, per cui se rimane per l’ultimo anno di contratto come chioccia x i due giorni talenti ci può anche stare.
        @giallorosso73:

  62. FULVIO STINCHELLI (Radio Manà Manà): “La maglia è bellissima, ha i colori perfetti che ricordano il Roman e che sono quelli nostri. Ho sentito già le critiche ma che volete farci a Roma ormai c’è una fazione che vuole stabilizzare l’ambiente e allora contesta qualsiasi movimento di questa proprietà. E’ vero con loro i risultati non si sono visti, ma l’immagine della Roma è migliorata tantissimo. Gli sponsor che Winterling ha portato sono tutti di un certo livello”

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: ti riferivi a questo?
      MARIO CORSI (Centro Suono Sport): “Sono sicuro che il contratto a Totti verrà rinnovato, il problema è che adesso la Roma è nel panico: non capisco dove sia l’attacco che avrebbe fatto Totti alla Roma. D’altro canto continua il processo di lazializzazione della società, l’ultimo innesto è il massaggiatore Doriano che si va ad aggiungere agli altri sei o sette elementi che c’erano già.”

      Rispondi
      • @sottounmantodistelle:

        fai pure.. sò d’accordo… la gente così rovina Roma.. a questo mi riferisco quando parlo della “feccia” che ci ritroviamo..

      • @sottounmantodistelle: o a questo?
        UGO TRANI (Rete Sport): “Marquinhos al 99% andrà nella squadra dove non c’è Thiago Silva. La Roma è l’unica squadra che non dovrebbe cedere però. Totti? Se fossi lui andrei a scadenza visto che non fa per soldi e la mancanza di rispetto è stata totale. Baldissoni? Faceva il direttore generale da prima dell’addio di Baldini, sarà solo un rendere ufficiale quello che ora è ufficioso”.

      • @sottounmantodistelle: caro Ugo Trani. Pur non credendo al ribasso dei quattro milioni ( Totti e un ragazzo intelligente e sa bene che la Roma quei soldi non può darglieli) secondo te vuole i bruscolini? Di certo non sarà un licantropo come te ma nemmeno un filantropo

  63. Al psg per marcos puoi chiedere anche 40 mln perchè te li danno senza fare problemi…..
    il barca non penso che ce ne dia più di 25/30 dato che hanno dirigenti molto più intelligenti e oculati….

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      quello è il valore tecnico che ha il giocatore, poi c’è il valore di mercato che è un’altra cosa.
      chiaramente a 19 anni non puoi pensare di valere tecnicamente 170 ml

      Rispondi
      • @King Schultz:

        in che modo si determina l’equivalente in denaro del valore tecnico di un giocatore?, me lo sono sempre chiesto

      • @stirperomanista:

        facile, tramite le prestazioni, ovvio.
        il valore che leggi su transfermakt lo danno loro, quindi è attendibile fino a una certa, anche se comunque quel sito è uno dei più affidabili

      • @King Schultz:
        giusto anche qui! 😉 marcos ha fatto solo pochi mesi in serie a, non può valere più di 15 milioni. ma il mercato ti dice che è in prospettiva uno dei più forti centrali in circolazione e quindi il prezzo sale. se lo vendiamo a meno di 30 sbagliamo! 🙄

      • @Gazzella:

        anche perché io di flop clamorosi nel corso degli anni ne ho visti tantissimi: giocatori che all’esordio erano fenomeni poi dimostratisi grandi seghe.
        andiamoci piano, marcos è solo al primo campionato di livello.
        quello è il prezzo giusto per ora, tecnicamente eh.

      • @Gazzella:

        si ma il valore preciso come lo determinano, perchè un giocatore giovane, rapido, bravo negli anticipi, che ha fatto solo un anno ad ottimi livelli in Italia vale precisamente 15 e non di più o non di meno?.

      • @stirperomanista:

        non so, credo che prendano in considerazioni i pareri degli addetti ai lavori, allenatori, dirigenti, procuratori e altre statistiche, come la media del voto in pagella eccecc
        de rossi nell’ultimo anno è passato da 30 a 20ml, lamela da 15 a 23ml

      • @stirperomanista:
        sono valori comunque non precisi.
        si vedono varie cose, le prestazioni, la personalità, le presenze in competizioni internazionali e con le varie nazionali, si fanno paragoni con altri giocatori dello stesso ruolo… e poi ci sono quelli più o meno sponsorizzati.

        non sono uno del mestiere, vedranno sicuramente anche altre cose, ma queste dovrebbero essere alcune delle prime cose che influiscono.

  64. Illarramendi acquistato dal real per 39 milioni, se lui vale 39, pjanic che ha la stessa età ne vale almeno 40… Per non parlare di marquinhos… Secondo me se parte ci dobbiamo fare più di 30 milioni, non possiamo svendere i giocatori, dobbiamo tenere duro come fanno gli altri, tipo il toro che vende ogbonna a 15, roba che allora castan costa uguale… Cmq non credo che il budget sia zero, non è possibile vendere tutti, già osvaldo è un grosso deficit rispetto allo scorso anno, ed essendo arrivati sesti, non ci possiamo permettere altri deficit, io venderei uno tra castan e burdisso, poi se arriva una buona offerta parte pjanic e in cambio arriva eriksen (tifoso romanista sin da bambino tra l’altro), per il resto basta cessioni importanti, dobbiamo vincere il campionato tra qualche anno no? Allora marquinhos e jedvaj sono i difensori su cui puntare!!!

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      non scherziamo, il paragone illaraamendi pjanic non regge né ora né mai, illarra ha trascinato al real sociedad in champions e ha dimostrato di essere un giocatore di livello.
      pjanic in due anni di roma non ha dimostrato nulla.
      illarra non vale 39 ml, sono troppi, ma quello era il valore della clausola rescissoria.
      ad oggi pjanic vale 10-15 ml in meno a illarramendi

      Rispondi
      • @King Schultz:
        concordo, il pjanic di lione era fortissimo, ma per diversi motivi e purtroppo per noi sono due anni che fa pochissimo.
        il valore è pure leggermente aumentato, perchè il mercato ci dice che giovani talentuosi e di classe come lui valgono molto, ma ad oggi è giusto che lo spagnolo valga di più.
        certo il real ha pagato pure i fratelli, i cugini, la nonna cuoca e la sorella bona!!! :mrgreen:

      • @Gazzella:

        io per illarramendi avrei pagato anche 1 miliardo di euro, è fortissimo.
        io qua scrissi prima dell’europeo under 21: andiamocelo a comprare.
        comunque pjanic è trequartista illarra è un mediano, quindi il paragone è sempre azzardato 8)

    • Burdisso è invendibile, fli hanno proposto di rescindere x farlo tornare in patria, ma visto lo stipendio che prende pretenderà una buonuscita.m@Jedvaj:

      Rispondi
    • @stirperomanista:
      Destro è rimasto a Trigoria o inizia lunedì sempre a Trigoria perché ha ancora problemi L ginocchio, DDR reduce dalla nazionale è in ferie

      Rispondi
    • Destro farà una preparazione differenziata con la fisioterapista e raggiungerà le Dolomiti più avanti, DDR non saprei… Forse con il Chelsea la trattativa è più avanti di quello che dicono@stirperomanista:

      Rispondi
    • @stirperomanista:
      mancano:
      destro che è infortunato, si aggregherà dopo
      ddr che è stato in brasile
      lopez che sta facendo i mondiali u20. lui poi andrà a udine con verre ma per ora valerio sta in ritiro perchè non ha fatto nulla in estate a differenza di nico.
      😉

      Rispondi
  65. CARO CASTAN, per me, insieme a Bradley, sei il giocatore più sottovalutato della rosa.
    Ciò in quanto, come l’americano, non sei molto tecnico e “bello” da vedere, ma il calcio è anche sostanza e tu è sheehan ne avete x mezza squadra.
    Se andrai al Flamengo spero che ci arrivi in cambio Adryan e che tu venga sostituito adeguatamente, cosa non facile. Nel caso, un sentito grazie anche a te.

    Rispondi
  66. CARO MARQUINHOS, comunque vada a finire GRAZIE!!!!!!
    Per la tua modestia, professionalità ed incredibile maturità.
    A 19 anni sei un esempio per molti, mai una parola fuori posto, sempre la cosa giusta al momento giusto… Ed in campo, che giocatore….
    Forse diventerai il più forte difensore centrale di tutti i tempi, già ora sei tra i migliori, ma le leggi del mercato ci impongono di prendere in considerazione l’ipotesi di monetizzare x avere i soldi necessari al completamento della squadra. Se dovesse accadere, spero x una cifra che renda merito al tuo valore di uomo e giocatore…… Di nuovo grazie giovane campione…

    Rispondi
  67. Posto che sarebbe bello fare un editoriale sulle norme sugli extracomunitari (visto che ogni anno è il solito casino) vi riporto come stanno le regole secondo il nuovo comunicato della Figc per l’anno 2013-2014
    1) Al 30-06-2013 si guarda quanti extracomunitari ci sono in squadra: se sono PIU’ di 2 la squadra può tesserare 2 extracomunitari PURCHE’ questi vadano a sostituire un altro extracomunitario ceduto a titolo definito all’estero o il cui contratto scada il 30-06-2013 (parametro zero) o abbia acquisito la cittadinanza UE prima di Febbraio 2013… in pratica (2 dentro e 2 fuori).
    2)Se se ne ha solo 1 di extracomunitario (al 30-06-2013) se ne possono tesserare 2 liberamente, se gli extracomunitari sono 2 uno è libero mentre l’altro deve andare in sostituzione!
    3) Se non ci sono extracomunitari (al 30-06-2013) in squadra se ne possono tesserare FINO A 3 liberamente.
    4) Le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie B nella stagione 2013/2014 non potranno tesserare calciatori, cittadini di Paesi non aderenti alla U.E…..

    Rispondi
      • @Gazzella:

        dovrei chiedre a Matteo Vitale, ma se non ricordo male la Roma dovrebbe avere entrambe le caselle libere per gli extracomunitari visto che l’anno scorso ha rescisso il contratto sia a Juan che a Pizarro (Brasiliano uno e Cileno l’altro)

      • @ecovian:
        quindi secondo te molto probabilmente abbiamo due posti liberi.
        e se vendiamo i vari marcos, lopez in comproprietà a udine… si liberano altri posti oppure quest’anno restano i due posti liberi e basta??

      • @Gazzella:

        Se Marcos lo vendi all’estero liberi un posto da extracomunitario (ma per l’anno prossimo visto che al 30-06-2013 risultava ancora essere un tesserato a.s. Roma). Per Nico Lopez invece non è possibile liberare un posto da extracomunitatio perchè1) NON è stato ceduto all’estero bensì a una squadra italiana 2) NON è stato ceduto a titolo definitvo bensì in comproprietà!

      • @ecovian:
        grazie 1000000000000 ecovian!! su questi argomenti sei sempre il migliore!!! 😉

        allora dai, prendiamo un paio di extracomunitari forti!!! :mrgreen:

      • @Gazzella:

        Grazie de che? speriamo di aver interpretato correttamente la circolare perchè, sinceramente, è scritta peggio di certe sentenze… 😉

  68. Vanzina: vai a girare vacanze di natale in Vietnam e romanici. Già che ci sei portate pure marione e gli altri della combriccola

    Rispondi
  69. Continuo.
    CARO CAPITANO, anche e sopratutto nell’ultima, difficile annata hai ribadito la tua immensa classe e di avere ancora voglia di faticare. Il rinnovo te lo meriti anche per questo, oltre che x la tua storia e la tua importanza, anche come uomo immagine.
    Pallotta te l’ha già promesso dichiarandoti l’unico incedibile, quindi perché ora te ne esci con le tue frasi sibilline? Ti sembra il momento con tutto quello che è successo negli ultimi tempi? Un contratto c’è l’hai, scade tra un anno e pigli 5 mln netti, quasi un record x u 37enne.
    Rompere ora per il rinnovo non è proprio da capitano che dà l’esempio. Credo, inoltre, che pretendere di guadagnare 4mln netti a 40anni sia un pò eccessivo anche x te.

    Rispondi
  70. Symon0 ha detto:

    ecco i convocati per il ritiro:
    BALZARETTI
    BENATIA
    BORRIELLO
    BRADLEY
    BURDISSO
    CAPRARI
    CASTAN
    CRESCENZI
    DODÒ
    FLORENZI
    FREDIANI
    JEDVAJ (dal pomeriggio del 13/7)
    JULIO SERGIO
    LAMELA
    LOBONT
    MARQUINHO
    MARQUINHOS
    OSVALDO
    PJANIC
    RICCI F.
    RICCI M.
    ROMAGNOLI
    TADDEI
    TALLO
    TOROSIDIS
    TOTTI
    VERRE
    0

    allora di questi:
    verre: in comproprietà a udine per benatia
    tallo, ricci, ricci, frediani: in prestito o comproprietà
    taddei, j sergio, crescenzi, burdisso, borriello: ceduti definitivamente, probabilmente ci facciamo pochi spicci ma risparmiamo gli ingaggi
    osvaldo: 18
    marcos 30

    restano:
    portieri: lobont
    difensori: toro, balza, dodò(?), benatia, castan, jedvaj, roma
    centrocampisti: florenzi, bradley, marquinho, ddr(?,dopo), pjanic(?)
    attaccanti: totti, destro(dopo), lamela, caprari

    dovrebbe più o meno andare così, no?

    Rispondi
      • @Gazzella: DDR ti costa 12 milioni l’anno per 4 anni, fa 48 milioni.

        Se lo vendi a 14 ti prendi naingollan pagando 8 massimo 12 milioni per 4 anni non 48.

      • @apollo:
        apò, non ti ho detto di no! ma dato che partono sicuri marcos e osvaldo forse non gli serve fare ulteriore cassa. comunque ci ho messo il ?.

      • @Symon0:
        ddr e pjanic hanno ? perchè non lo so.
        caprari potrebbe andare in prestito o in comproprietà ma non credo saltato nainggolan.
        marquinho e castan devono rimanere, non si possono vendere e comprare ogni anno 15 giocatori!! non partiamo mai così!!

  71. Strootman per me è già della roma.

    Benvenuto “distruttore”.

    Ricordatevelo.

    Sarà la nuova stella della roma assieme a Osvaldo.

    Rispondi
      • @roma maggica: Rivediti i goal che ha fatto.

        Poi parla.

        E tieni conto del fatto che la roma da due anni fa veramente pena.

        E non certo per colpa sua.

        Ma per colpa di un paio di senatori dalla pancia piena.

        Da Taddei a Burdisso a Totti a De Rossi.

        Fossero tutti come Perrotta.
        Che tra l’altro non è romano, ma un modiale se l’è vinto da solo.
        Quasi.

        Ma non è.

  72. Emissari della roma dopo aver visto hazzard sembrano intenzionati al l’ingaggio dei cugini bo luke. Speriamo portino pure la cugina daisy. C’ho rischiato de diventa cieco

    Rispondi
  73. ecco i convocati per il ritiro:

    BALZARETTI
    BENATIA
    BORRIELLO
    BRADLEY
    BURDISSO
    CAPRARI
    CASTAN
    CRESCENZI
    DODÒ
    FLORENZI
    FREDIANI
    JEDVAJ (dal pomeriggio del 13/7)
    JULIO SERGIO
    LAMELA
    LOBONT
    MARQUINHO
    MARQUINHOS
    OSVALDO
    PJANIC
    RICCI F.
    RICCI M.
    ROMAGNOLI
    TADDEI
    TALLO
    TOROSIDIS
    TOTTI
    VERRE

    Rispondi
  74. CARO DDR, sei romano e romanista vero, hai dato tanto alla squadra ma anche contribuito ad indebitarla. 12 mln lordi all’anno x un centrocampista difensivo sono una follia per la quale dobbiamo ringraziare Zozzella e Pradellino. Berti mica è scemo, fa bene il suo lavoro e ne ha solo approfittato.
    Forse con Mourinho potrai tornare ad essere un giocatore che sposta gli equilibri in campo, ma oggi non è così, quantomeno non a Roma, sicché ti ringrazio molto e buona fortuna.

    Rispondi
      • @aleste85: infatti 😉 comunque è stata fatta na gran cazzata con DDR…….o lo0 vennevi l anno scorso a 30 pippi o gli proponevi un ingaggio molto più basso poi se voleva annàffanculo da solo perchè da un altra parte guadagnava de più ??? e sti grancazzi!!! almeno se poteva dì che èra lui che aveva abbandonato la ROMA …………..P.S. un ragazzo che ha voluto bene alla ROMA è stato ROBERTO AQUILANI che sapendo la società aveva bisogno di soldi si è sacrificato per 18 pippi e per non parlare di TOMMASI che dopo l infortunio ha preso il minimo sindacale 1.500 euro al mese…..questi hanno onorato la maglia .

      • la perla di Rosella è stata quella di portare il giocatore a scadenza… cosa ti volevi vendere? per due bruscolini (quelli che ti danno quest’anno percarità) solo che se lo vendevamo l’anno scorso apriti cielo! Quando un giocatore è a scadenza è normale che ti chiede di più per rimanere e la società fu costretta a farlo rinnovare a quelle cifre altrimenti se ne sarebbe andato al City a parametro 0.

      • ora ha disputato un annata dimmerda, è alla soglia dei 30 anni, non è più considerato “capitan futuro”, ha un contratto di 12 milioni lordi all’anno, tirando le somme venderlo non è per niente facile, tenerlo un altro anno è un rischio enorme.

      • @Reginald: lo hai appena detto , non se pò tenè uno de 30 anni a 48 Ml lordi soprattutto alla ROMA perchè o sei un fenomeno da paura o via ( anche se me dispiace e lo sapete ) perciò un altro sacrificio che poi non sò se è un sacrificio….a12/13 ML fori dal cazzo.

      • @Reginald: ma non devi dimenticare la bella stagione che ha fatto con luis enr. e li 25-30 ancora ce li facevi……….i problemi sò venuti dopo nò alla scadensa e quì posso capì che è stato il signorino a mettela nel culo alla ROMA……..comunque lo considero un giocatore molto forte ma quì entra in scena anche GARCIA quindi !!!

      • e infatti è quello che ti sto dicendo… pensa solo se l’anno scorso, che con Enrique stava giocando bene (anche da difensore centrale) ti azzardavi a venderlo a 10 milioni, (perchè data la scadenza del contratto imminente di più non ti offrivano); sarebbe successo il finimondo; in quel momento la società ha dovuto farlo rinnovare a tutti i costi.

      • Certo che l’hanno firmato gli americani, ma l’alternativa era tra cedere alle richieste di Berti o vederlo andare via a parametro zero. Se avessero optato x la seconda opzione la prima specialità romana provata sarebbe stata la lapidazione. La colpa, la cosa è lapalissiana, è di chi l’ha portato a scadenza, come Mexes regalato a Galliani de resto.@aleste85:

  75. anche questa mi piace

    raffier
    maicon-benatia-chiriches-castan
    stootman-ddr-eriksen
    lamela-quagliarella/destro-nani

    cessioni: osvaldo-pjanic-marcos=60 millioni minimo

    Rispondi
  76. Oggi mi sento grafomane più del solito e scrivo ai giocatori.

    CARO OSVALDO, qui a Roma hai chiuso ed ammetterai che è anche un pò colpa tua, anche se non solo.
    Dici che non vuoi andare all’estero x non perdere la nazionale, ma in Italia di big che cercano punte non ce ne sono, a parte il Napoli che però vuole Damiao, Dzeco o Jackson Martinez (come dargli torto). Hulk, Witsel e prima del calcioscommesse Criscito, giocano allo Zenit, ma anche regolarmente nelle rispettive nazionali. Ti offrono il doppio dello stipendio ed a noi 20 mln x per il mercato che forse ci eviterebbero cessioni più dolorose della tua.
    La domanda sorge spontanea: ma te ne voi annà?!

    Rispondi
  77. Ecco qui la situazione di Ruffier : Nonostante le smentite del tecnico del Saint-Etienne Christophe Galtier, per la Roma resta in piedi la pista Ruffier. Il Saint-Etienne avrebbe già pronta un’alternativa in caso di partenza verso la Capitale del portiere francese. Si tratta di Yohann Thuram-Ulien, estremo difensore del Troyes.

    (eurosport)

    Rispondi
  78. Altre bombone di mercato europeo:

    Bony ufficiale allo swansea per 14 milioni

    Wanyama ufficiale al southampton per 14 milioni

    Illaramendi ufficiale al Real per la modica cifra di 39 milioni 😯 😯 prevista dalla sua clausola rescissoria

    Rispondi
    • @sebastian:

      è un centrocampista classe 90, quest’anno grande stagione con la real sociedad e con la maglia della roja agli europei under 21 dove si è dimostrato uno dei migliori in assoluto del torneo. Ricorda molto busquets e javi martinez, utilissimo davanti alla difesa sia nel recupero palla che nella gestione del posseso…….resta il fatto che tutti quei soldi sono uno sproposito, se strootman ne vale 18 lui ne dovrebbe valere pochi di più

      Rispondi
  79. Qui gatta ci cova.Strootman è molto più vecchio di quanto si voglia far credere:nella foto sopra è contrastato da Paul Gascoigne!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  80. gugly_89 ha detto:

    Pessoooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Dove sei ? Dai che ci devi dì qualcosa tu !
    1

    Io ora ti dico solo che mi vado a prendere un’altra chilata di ghiaccioli.

    Rispondi
      • @Forzagiallorossi: Lo so ma ho messo de rossi perche mi da piu sicureza di un centrocampo Eriksen Strootman Florenzi . E poi se vendiamo anche De rossi mi sa che dobbiamo comprare un altro centrocampista rimaniamo con Bradley , Marquinho in panchina . E io sono contro questa smatelate anche se arrivano Strootman e Eriksen .

      • @ValerioASRoma: Pjanic e un grande lo so , ma eriksen e davvero forte . Ha due anni in meno , tanta esperienza , ha un dinamissmo che pjanic non ha mai avuto , e segna tanto . E inoltre credo che cedendo pjanic e comprando Eriksen la roma ci guadagni in soldi .

  81. Questa sarebbe la mia formazione ideale se dovesse partire Marcos
    ovviamente realistica altrimenti avrei messo Nani e C.Ronaldo.

    Ruffier

    Jung Benatia Chiriches Torosidis

    Fernando Pjanic Strootman

    Lamela Destro Paredes

    A disp.:
    DE SANTIS, MAICON, JEDVAJ, Castan, Dodò, Balzaretti, Bradley, Florenzi, IMBULA, GERVINHO, Borriello, Totti.

    via Osvaldo, Marquinho, Marcos, Burdisso, DDR (ovvero 70 MLN).

    Rispondi
  82. Questa è la rosa che vorrei il prox anno:

    Ruffier
    Amelia
    Lobont

    Chiriches
    Benatia
    Jedvaj
    Romagnoli

    3 di questi 4:

    Dodo
    Balzaretti
    Tabanou
    Abner

    2-3 di questi 5:

    Torosidis
    Jung
    Wallace
    Maicon
    D’ambrosio

    Koke-Nainggolan-Kondogbia-Salih Ucan

    Eriksen
    Florenzi
    Bradley
    Verre
    Strootman

    Totti
    Lamela
    Destro

    Gervinho
    Ante Rebic
    Nicolas Castillo

    Rispondi
  83. Se vender-mos; Marcos 30MLN, Pjanic 20MLN, DDR 15MLN e Osvaldo 20MLN = 85MLN

    Negociar SUBITO; Ruffier 6mln, Alderweireld 10mln, Verratti 20mln, Eriksen 15mln, Strootman 18mln, Nani 15.

    SE FOR VENDER OS PRINCIPAIS JOGADORES, TEM QUE NEGOCIAR E TRAZER, GRANDES JOGADORES!!!

    _____________________________RUFFIER_____________________________

    WALLACE___ALDERWEIREILD__BENATIA___________Balzaretti

    ERIKSEN__________________VERRATTI______________STROOTMAN

    Lamela_____________________Destro________________________NANI

    Rispondi
  84. e comunque, voglio dire la mia su un paio di argomenti toccati sotto:

    1) molto meglio amelia di viviano e de sanctis!!! come secondo lo prenderei all’istante, forse dei nomi fatti finora l’unico migliore è sorrentino. certo che chiunque viene di questi manca sempre il primo perchè non si può giocare con uno di loro titoalre. mi aspetto o uno già pronto (ruffier) o un giovane in rampa di lancio (perin).

    2) MOSCARDELLI UN MITO!! GRANDE BOMBER, SEMPRE UNO DI NOI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  85. Che giornate frenetiche!…Mo pure Amelia c’hanno affibbiato… 🙁

    Perché nessuno pensa questo?..
    Se Marcos dovesse restare e la squadra va come si deve, chi l’ha detto che dovrà
    andare via al prossimo campionato?…Se la squadra gira arriveranno pure le entrate no?
    E che sempre pedalino ce deve dire? Metti che sotterano le quaglie, stamo in Europa…
    ar posto loro…a proposito, tre giorni fa non compravano nessuno dopo la notizia de
    samantha…Sabbatini se sta a scatenà…che dite? Sbajo? So annato troppo oltre?
    Ce pensate che se succede questo se annamo a rotolà per tera ar Colosseo dalle risate…
    Poi magari vincemo pure…così se li levamo dar cz per un bel po’. 😛

    Rispondi
      • @Iskander: Ma come,…che ce l’hanno dati senza pagà? Stamo a comprà
        a destra e sinistra….senza pagà niente?…Uno buono che abbiamo lo devi vende…
        capisco le leggi del mercato con pochi soldi, ma se c’è la possibilità di trattenerlo
        lo dobbiamo vende per forza?..Bo.

  86. Ragazzi, mi è arrivata voce che il nuovo terzino della Roma sia tale Jedvaj. A quanto pare sarà utilizzato come terzino basso e affiancato da un esterno alto di più spinta: si prova ancora con Nani ma il vero scoglio è l’ingaggio. Affare comunque che si definirà solo ad Agosto inoltrato.

    Rispondi
    • @Iskander:
      mi pare strano… cominciamo a mettere la gente al posto giusto, non marquinho terzino, jedvaj terzino, totti ala e pjanic mediano per favore!!!

      Rispondi
      • @Gazzella: io riporto solo! Comunque Jedvaj non sarebbe adattato a terzino ma secondo le voci dello staff sarebbe adatto a quel ruolo perchè capace di spingere, dotato di ottima tecnica e ovviamente dotato nella fase difensiva.

      • @Iskander:
        sisi, lo so che riporti solo. vedremo, pure marcos, burdisso e castan possono fare i terzini, ma io li impiegherei sempre centrali perchè è il loro ruolo naturale e rendono meglio. comunque jedvaj non l’ho mai visto giocare, quindi sto parlando solo basandomi su ciò che finora si è detto di lui. 😉

      • @dyd_1974: il meRdiano speriamo di no xD Comunque sarà Garcia a testarlo e si vedrà. Quello che so è che per il ruolo di esterno, alto e basso, si dovrà attendere molto. Stavolta non si vuole sbagliare nulla.

  87. volevo chiedervi se sapete come funziona la storia degli extracomunitari… quanti se ne possono avere in squadra? quanti ne abbiamo ad oggi?? quanti ne possiamo prendere in questo mercato?
    qualcuno è informato su queste cose??

    Rispondi
    • @Gazzella: a quanto ne so, ogni anno hai delle caselle disponibili (tre se ricordo bene). Le puoi liberare vendendo un tuo extracomunitario all’estero ma non in Italia. Comunque molto spesso si trova qualche avo europeo e quindi è comune che anche brasiliani abbiano passaporto comunitario, in quel caso no problem.

      Rispondi
      • @Iskander:
        ok… sai se sono effettivamente 3??
        noi chi abbiamo per ora?? marcos, bradley, marquinho, lopez e tallo?? ma non sono troppi??

      • @cantera: sì all’Udinese, quindi in Italia e in comproprietà, quindi occupa sempre la casella da extracomunitario!

      • @Gazzella:
        allora perchè benatia si allena con noi?
        non è arrivata l’ufficialità ma è scontato che nico lopez non è più della Roma e mi dispiace tantissimo.

      • @cantera:
        sicuramente andrà (purtroppo) a udine, ma per i contratti credo che ancora deve essere contato. ad oggi è della roma, quello conta. 😉

      • @Gazzella: eh ma se ne vendi uno (all’estero), ne puoi prendere un altro! Se invece gioca già in Italia, allora non c’è problema

      • @Iskander:
        quindi bradley e tallo non vengono contati perchè presi dal chievo e restano solo in 3. quindi se non vendiamo nessuno di loro non ne possiamo prendere un altro???

        scusate, ma non l’ho mai capita sta storia!! 😳

  88. io a questo punto venderei tutti e 4:

    marcos perchè siamo destinati a perderlo o quest’anno o il prossimo!!!!!
    osvaldo e de rossi è arrivata al capolinea la loro avventura a roma!!!!!
    pjanic ha il contratto in scadenza nel 2015 e si infortuna spesso!!!!!

    poi cederei anche:

    caprari
    crescenzi
    frediani
    federico ricci
    julio sergio
    castan
    burdisso
    marquinho
    tallo
    borriello
    taddei

    Rispondi
  89. Intanto che aspetta il trasferimento ,Strootman è partito in ritiro con la sua squadra. Speriamo davvero che per domani possa arrivare a Roma. Prima inizia ad allenarsi con la sua futura squadra e meglio è.

    Rispondi
  90. In tv hanno parlato continuamente di tevez-Juve-Milan anche dopo che l’anno comprato ed hanno parlato più di llorente preso a parametro zero che di strootman che a quanto pare e una promessa e per il quale sono stati sborsati 18 milioni piu ingaggio e bonus
    Parlano persino piu dell’inter che è arrivata nona e di isla che fa schifo bho

    Rispondi
      • Ma non solo in televisioni vedo che ovunque succede parlano piu di un possibile trasferimento di ljajc al Milan che con tutto il rispetto non mi sembra un nome come nani di cui non anno nemmeno accennaato dicono che la Roma e indietro col mercato (quando ha comprato benatia jedvai e quasi StOotman) rispetto anche alla Lazio che a comprato novaretti anderson vinicius e biglia

        Comunque avete ragione non mi dovrebbe importare tanto del parere mediatico

    • @gheard: E a noi che ce frega, fratè? Poi si sa, le tre del nord so forti degli arbitri, non servono necessariamente grossi giocatori, poi però è chiaro che fanno ride in Europa! Prima vediamolo arrivare ufficialmente sto Strootman, comunque…

      Rispondi
    • @gheard….+ ascolti + pubblicità,…. + pubblicità + soldi……gli strisciati hanno più tifosi. La professionalità e l’informazione, è l’ultima cosa a cui guardano.

      Rispondi
  91. Kevin Strootman speelt binnen afzienbare tijd waarschijnlijk voor AS Roma, maar de middenvelder is met de selectie van Phillip Cocu ‘gewoon’ mee op trainingskamp naar Duitsland.

    dicono che probabilmente giocherà nella Roma ,ma si è unito alla squadra in ritiro in Germania 🙄

    Rispondi
  92. Cazzo ma compramose Moscardelli davanti!

    Oltre ad essere un grande di suo ho pure scoperto che è un gran tifoso Romanista!!!!

    Attacco: Lamela Moscardelli Nani

    Fori de testa!

    Rispondi
  93. Daniele De Rossi è davvero a un passo dal Chelsea. Il centrocampista ha già dato il proprio assenso al trasferimento e alla società giallorossa andrà una cifra vicina ai 13 milioni di euro più una contropartita.

    Acabei de ler, quem sera essa contropartita???

    Rispondi
  94. Non per fare polemica ma noi siamo blocccati da due romani di Roma. Impossibile guardare al domani con ingaggi così proibitivi.Se amano questa squadra devono dimostrarlo. Il capitano rischia di andaresene in malo modo ma deve pensare anche a noi tifosi,che stupidi non siamo e non ci ritiriamo come i giocatori.

    Rispondi
  95. Lo Sparta Rotterdam é contentissimo per un eventuale trasferimento di Strootman alla Roma, si beccano il 4% sulla vendita
    Comunque i giornali danno per fatto l’accordo (principeakkoord) si parla di 20 milioni

    Rispondi
  96. Roba che per Strootman a Milano (sponda bilan) stanno rosicando da morire 😆 ! Beh, chiaramente sperando che vada tutto bene…. Pessoooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Dove sei :mrgreen: :mrgreen: ? Dai che ci devi dì qualcosa tu :mrgreen: :mrgreen: !

    Rispondi
  97. cmq c’è l’inter che sta elemosinando isla alla juve cercando di rosicchiare 1 milione per pagarlo meno. questo a chi dice che mazzarri ha scelto in base alle certezze economiche

    Rispondi
  98. Cessioni:
    Osvaldo 20, stek 6, Marcos 27-30, romagnoli pres, verre pres, Crescenzi pres (tot 53-56)

    Acquisti:
    Benatia 6, jedvaj 5, sorrentino 1, julio Cesar 2, strootman 18, gervinho 6, richards prestito oneroso a 3, vollend 10 oppure hernandez 13 (tot 51-53)

    Mi sembra una squadra ottima così, con caprari, Totti e uno tra vollend e hernandez in panchina in attacco non è per niente male… Poi magari se si decidono a spendere qualcosa comprano un terzino sinistro buono al posto di balzaretti e secondo me siamo da lotta per il secondo e terzo posto…

    Rispondi
  99. Damnatio memoriae per Strootman!!!!

    Da quando sta per diventare nostro non ne parla più nessuno e anzi, a detta di qualche opinionista radiofilo è pure na scommessa!!!

    Oggi a Sportmerdiaset nenache l’hanno nominato.

    Rispondi
  100. So sou seguro do negocio, quando ele aterrisar em Roma, e vier a oficializacao!!!
    Mas acho que esta bem encaminhado!!!

    FORZA-SABATINI!!!

    Sobre os atacantes laterais, muito bons nomes; SANCHEZ, LAVEZZI, NANI!!!
    Com qualquer. Um desses o salto de qualidade seria gigante!!!

    Rispondi
      • @Peter Pan: il poveraccio di ieri ha detto ben altre cose. spero sia stato bannato, anche se i suoi commenti stanno ancora là, a sporcare le pagine del sito 😐

      • @amarcord: quale poveraccio? sto sito é pieno di poveracci!
        quello che é stato stuprato da uno zingaro?

      • @Peter Pan: l’utente roma 71 (nick adatto a lui perché come dice il nostro fratello Luigi, nella smorfia napoletana, il 71 è l’omm e merda 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 :lol:.
        )
        in due commenti è riuscito a offendere un ragazzina di 11 anni e mezzo e tre paesi, Bosnia Albania e Romania. Roba da Guinness

      • @amarcord: si lui, é una settimana che lo mando a fanculo
        sempre la stessa storia da frustrato
        vergognoso

      • @Peter Pan: se dovessi sceglierne 2 tra quei 3 direi Nani e Sanchez. Lavezzi non lo voglio, stia pure a Parigi con le sue statuette 😈

  101. siamo sicuri raga?…cominciavo apreoccuparmi perche’ so due giorni che su strootman non si dice nulla.
    comunque io penso che il grande acquisto detto da pallotta sia sull’esterno sinistro e proverra’ molto probabilmente o da barcellona o da parigi con piu’ defilato nani dal manchster…la probabile cessione di marcos o a psg o al barca potrebbe confermarlo,per me la roma tentera’ di inserire in questa operazione o sanchez o lavezzi…

    Rispondi
    • ruffier

      maicon benatia casta digne

      pjanic de rossi strootman

      lamela destro lavezzi

      se cosi’ fosse ditemi voi se’ e’ piu’ debole di quella dello scorso anno…per me assolutamente no@RobertoASR88:

      Rispondi
  102. ma qua pure che pallottola caccia fuori 100 milioni sabatini ti ci prende 15 minorenni sudamericani… e solo una volta su 10 ti dice bene come con marcos 😕 io dico solo che questi ci prendono per il culo e che delle loro fregnacce ne ho le scatole piene… cmq da parte mia non vedranno più un euro finchè rimaniamo in questa mediocrità!!!

    indovinate chi l’ha detto?

    Rispondi

Lascia un commento