Pjanic c’è. Sarà tridente vecchio stile

Miralenio

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT

Venticinque aprile, Liberazione pure dagli infortuni. Hai visto mai, un sabato festivo per un Rudi Garcia che si appresta a scoprire l’effetto che fa, avere una rosa lunga. Quasi al completo, anzi, se si eccettuano gli assenti di lungo corso come Castan e Strootman, e un Maiconormai desaparecido. Il tecnico può scegliere, è una notizia. A centrocampo, ad esempio. Perché la caviglia destra sta dando un po’ di tregua a Miralem Pjanic, che ieri si è allenato con il resto dei compagni, oggi farà altrettanto ed entrerà dunque tra i convocati per Milano. Non significa che l’ipotesi intervento sia scongiurata, per carità. Ma intanto il bosniaco ha buone possibilità di impiego: l’idea Roma è mettere dentro uno tra lui e Keita, al momento favorito, pure lui reduce da infortunio (al ginocchio) e che non inizia una partita da titolare da oltre un mese.

SCELTE Il resto della Roma è un attacco extralarge. Tanto XL che Garcia ha pure concesso alla Primavera di Alberto De Rossi di usare Verde nel derby di oggi. E allora sai che c’è? L’idea sarà pure vecchia: dentro il primo tridente dell’era Garcia, Florenzi-Totti-Gervinho. Per il mercato in fondo c’è tempo, come pure per l’interesse per Zappacosta dell’Atalanta (offerti in cambio Sanabria e Uçan). L’acquisto di «ieri», Doumbia, sarà ancora in panchina. Ormai da due settimane si è affidato alle cure di un osteopata personale, Riccardo Bianchini. È il secondo step: il primo, l’arrivo di un fisioterapista che lo seguiva fin dai tempi del Cska, non ha prodotto gli effetti sperati. Bianchini è anche l’uomo che ha lavorato su Balzaretti, tornato in prima squadra dopo un anno e mezzo di assenza: «Sono rinato, avevo promesso a me stesso che Roma-Sassuolo non sarebbe stata la mia ultima partita — ha detto a Roma Tv —. Come finirà questo campionato? Per centrare un obiettivo serve unità». Proprio vero.

Condividi l'articolo:

225 commenti su “Pjanic c’è. Sarà tridente vecchio stile”

  1. Tridente ???? ahahahahhahaha… nessuno di questi è una punta, un centravanti, un attaccante, e lo chiamano tridente’?? Malimor,,,,, … Garcia ringrazia che non sono presente alle tue conferenze stampa ridicole… Ti inchioderei davanti alle tue enormi responsabilità…
    E ora leggo che non solo hai fatto andare via Destro, ma che nientepopodemeno, concedi all’unica punta che abbiamo (Verde), che è pure della primavera , di andare via e giocare ..
    Ma tu ti sei ammattito, dobbiamo chiamare la neuro, te devi fa curare bello mio, farti fare una bella visita da uno psichiatra, ma uno bravo, prima di correre a dare le dimissioni !!!
    Ma mettiti vergogna incapace che non sei altro…
    E poi vorresti addirittura vendere i gioeillini giovani di famiglia che abbiamo, Ucan e Parades??? Perchè so troppo giovani per te?? Perchè corrono troppo e fanno sfigurare le tartarughe che abbiamo???
    Ma ti vuoi dare una regolata??
    DIMISSIONI DI GARCIA UNICA CURA PER SALVARE LA ROMA !!!

    detto questo….

    SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA ROMA !!!

    Rispondi
  2. CMQ RAGAZZI FATEVI DIRE UNA COSA…
    SIETE IN 5-6 TUTTI SU STO SITO….PE’ FORTUNA CHE ALLO STADIO GENTE COME VOI NON ESISTE….ANCHE PERCHE’ ALTRIMENTI LE AMBULANZE DOVREBBERO MOLTIPLICARSI…
    IO SONO PREOCCUPATO PER VOI….IL VOSTRO UNICO PENSIERO E’ TOTTI! questa cosa non e’ normale , e’ decisamente preoccupante…..pensate a curarvi invece di perdere il vostro tempo a scrivere SEMPRE LE STESSE COSE!

    Rispondi
  3. Il titolo dell’articolo dice tutto.
    avrà anche classe, quindi stile, ma si tratta di un “tridente vecchio”, troppo.
    In generale è prevista una squadra troppo statica (keita e DDR a centrocampo, TOTTI punta..), mentre il Milan, orfano di Medel, deve essere attaccato proprio sulla dinamicità.
    Serva invece Doumbia al centro e se PJanic non gioca dentro Ucan al suo posto.
    Invece continuiamo a farci del male.
    Oramai l’unico numero preso in considerazione e il -32 da Piola, che tristezza….

    Rispondi
      • Vabbé dai, parlo di Medel è ovvio che mi riferivo all’Inter.
        ho detto Mikan perché stavo per andare a comprare i biglietti del 9 maggio in duomo x me, onemoretime, aropno76, CUCS e Radja4, ma ho fallito la missione xchè la biglietteria di ricordisuoermediastore riapre a maggio… 🙁 @amarcord:

    • @derossimaancheno: Garcia sa di andarsene e vuole farci del male o vuole dimostrare qualcosa? Fucking idiot e incompetente

      Rispondi
  4. conferenza stampa garcia:

    Si può rivedere la Roma dell’andata?
    “La parola d’ordine è avere l’atteggiamento di Cesena, contro il Napoli e a Torino per fare di tutto per vincere.”.

    Le uniche partite in cui non giocava totti…

    Gervinho e Pjanic?
    “Ho parlato con loro, sono al 100%”.

    Cioè Pjanic è tutto l’anno che ha dolore al piede, è rientrato ieri ed è al 100%?? 😯

    L’Inter di Mancini?
    ” Poi col ritorno di alcuni giocatori anche noi abbiamo ritrovato forze importanti, ci saranno delle scelte da fare ma sapete come la penso: più scelte ho e meglio è per la squadra. Si alza la concorrenza per fare meglio, sono contento di ritrovare alcuni giocatori. La squadra migliora dal punto di vista psicologico”.

    Io lo picchio. Che cazzo dici la concorrenza se fai giocare sempre gli stessi!??? La squadra migliora dal punto di vista psicologico??? Ma che stai a di!!!!

    Sul confronto con la squadra:
    “Abbiamo parlato il giorno dopo, sanno cosa mi aspetto da loro. Sono determinatissimo e loro anche lo saranno come hanno dimostrato questa settimana con del lavoro intenso. Ora dobbiamo riportare queste cose fatte in settimana e voglio tanta solidarietà: ci deve essere sempre un compagno che aiuta chi sbaglia. “.

    tanta intensità???? Ma se si sono allenati 1 ora al giorno!

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
    • @matjm21: Sono dichiarazioni o di un pazzo o di uno che sa di andarsene
      Ma a questo punto esoneratelo, che si dimetta se un pò di dignità
      Io uscirò pazzo per Totti e Garcia, povera roma guarda nelle mani di chi ti hanno messo
      Sabatini e Pallotta complimenti

      Rispondi
    • @matjm21:
      l’ho scritto già ieri.
      Rudi per me finirà più o meno come Oronzo Canà, ma con una piccola differenza:

      Canà: M’avete preso per un coglione.
      Tifosi: Ma no, sei un eroe!
      Canà: Ahhh! Mi avete preso per un coglione.
      Tifosi: Ma no, sei un eroe!
      Canà: Mi avete preso per un coglione, sotto la meno, mi fa male!

      Rudi Garcia: M’avete preso per un eroe
      Tifosi: Ma no, sei un coglione!

      ………….

      Rispondi
      • @amarcord:

        ahahahahahahaahah mi hai strappato un sorriso…

        Ragazzi io spero di arrivare secondo, ma questo ormai ha perso il senno…

        A centrocampo hai de rossi,pjanic,naingollan,keita, ucan e paredes.

        In un anno paredes ha giocato 1 partita e mezza e ucan 70 minuti.

        DOVE CAZZO STA CHE TI SERVE LA CONCORRENZA????

      • @matjm21: Paredes io lo vorrei vedere trequartista dietro Doumbia e Gervinho confidando nell’intesa tutta ivoriana oppure Doumbia e Ljajic messo nel suo ruolo naturale che per me è seconda punta

      • @amarcord:

        PAREDES, a prescindere dal è forte o no, è appunto un trequartista… Se uno vuole giudicare un giocatore dovrebbe farlo quando gioca nel suo ruolo… Invece Garcia pensa che paredes è un de rossi 2.0

  5. Buongiorno a tutti
    La possibilità che la juve ma soprattutto napoli e fiorentina possano vincere un titolo europeo e giocare anche la supercoppa europea mi angoscia terribilmente 🙁 molto di più del 26 maggio
    Complimenti comunque a loro per essere arrivati così in fondo
    Vergognatevi pallotta, totti, de rossi, sabatini, dirigenti, staff e soprattutto tu garcia che hai praticato per larghi tratti della stagione l’anticalcio
    Se l’anno prossimo io lo rivedo nella nostra panchina io smetto di seguire il campionato italiano e la Roma 🙁
    Per Totti io mi sono messo l’anima in pace ma mi auguro che si ritiri tra i fischi(da un tuo ex grande ammiratore)

    Rispondi
    • @amarcord: non capisco come si fa , soltanto all’interno della nostra tifoseria questo accade , a cercare di convincersi a tutti i costi che ragazzi che non hanno ancora mai dimostrato una mazza nel calcio del conta possano essere tranquillamente considerati giocatori da Roma , da vertice!
      non bastassero le decine di mezzi giocatori che il fumato ci ha rifilato in questi 4 anni de merda!

      Rispondi
      • @stikkinikki: non hanno dimostrato nulla
        …. perché stanno seduti in panchina a vedere Totti che ormai passeggia (la sola classe non basta più), Ljajic che si intestardisce nel dribbling, Gervinho quest’anno scandaloso, Mr. 28 milioni che non riesce a segnare nemmeno per sbaglio e non stoppa un pallone ( 😕 ), Doumbia con l’osteopata 😯

        difficile dimostrare qualcosa se l’allenatore non te ne dà la possibilità

      • @amarcord: spero che anche tu non sia un TOTTIPATICO….
        io guardo i fatti….sanabria non ha fatto la differenza manco in primavera…ucan e’ quello che certa gente si diverta a chiamare ‘prospetto’…di cosa non lo so…la fila per lui ti assicuro non c’e’ …e tutte le volte che e’ entrato al di la’ di qualche appoggio su ritmi ‘bailadi’ non e’ andato…il problema e’ che questi DS FUMATI a molti hanno fatto il lavaggio del cervello e ci continuano ad illudere che ci portano campioncini futuri che in realta’ sono mezzi giocatori….i pochi campioni o ottimi giocatori si AFFRETTANO A VENDERLI!

      • @stikkinikki: Se ne capisci di calcio ucan può non essere un campione come dici tu ma è 3000 volte più utile di totti e de rossi
        Mi dirai che c’entra totti? Se garcia il pazzo cambiasse modulo e mettesse un centrocampista in più invece di quel cazzo di pseudo 4-3-3 forse qualcosa si sarebbe aggiustato

      • @stikkinikki: Sinceramente io preferisco l’impegno alla presunta classe di un ex campione piuttosto che dare 6 a totti in questa stagione lo do al giovane iturbe
        Sono d’accordo sugli Holebas, gervinho, De rossi e qualcun altro che hai detto perchè sono delle pippe allucinanti immeritevoli di indossare questa maglia
        Altri che hai detto in una squadra medio-alta come la nostra come riserve vanno benissimo

      • @Alexacirealegiallorossa: se parli di ‘PRESUNTA’ si in malafede…e lo sai!
        ex campione ci puo’ stare a 39 anni…ma la sua classe non e’ PRESUNTA….caro
        ACIREALEBIANCOCELESTE!

      • @stikkinikki: Intendo per presunta classe le prestazioni di quest’anno definite magnifiche
        So bene che totti è stato un campione riconosciuto da tutti
        Come non scordarsi l”amichevole roma real con gol di totti e a fine gara modric e totti si scambiano la maglia e modric lo definisce lo scambio di maglia più emozionante della sua vita
        Ma adesso è un ex campione ed ha rotto il cazzo

  6. thiago94 ha detto:

    stikkinikki ha detto:
    @thiago94: beh se non capisci…capirai..o sei fuori dal mondo.
    le magliette di giocatori semi-sconosciuti le vendono al limite le SOCIETE’ ULTRA-CONOSCIUTE..capito il senso…?-.la Roma, al di la’ delle cazzate che ti raccontano , a livello mondiale non e’ un cazzo!
    HA QUINDI BISOGNO DI NOMI IMPORTANTI PER AVERE APPEAL E PER COSTRUIRE IL RESTO…CI VOGLIONO I SUCCESSI….SUL CAMPO!
    E i successi sul campo come gli ottieni? Coi vecchi rimbambiti strapagati che non corrono? Con un allenatore creatore del non-gioco e che si difende subito dopo l’1-0? Così vuoi aumentare i ricavi te? Le magliette le vendono e le vendevano pure società come Dortmund,Atletico Madrid e altre società che hanno vinto poco. Ma a loro non interessa vendere magliette per aumentare i ricavi. I ricavi se li sono aumentati coi risultati,ottenuti con i giovani che corrono e un allenatore bravo. Non con le zavorre spacciate per giocatori o allenatori


    BEH…I RISULTATI LI PUOI OTTENERE CON YANGA MBIWA , ASTORI , HOLEBAS , COLE , SPOLLI , DOUMBIA , DE SANCTIS , ITURBE….mezzi giocatori alla Ljajic , signorine alla Pjanic…acquisti a fine carriera alla Keita….co’ questi arrivi in cima AL MONDO!
    DAJE SU , VAI A STUDIA’ AMICO! tutta GORBA DE DODDI!!!

    Rispondi
    • @stikkinikki: 🙄
      a stikkiomi’, se non spari 640 stronzate al giorno, non sei contento, eh?
      e non mi riferisco a totti, sul cui argomento sono vicino al pensiero del cazzaro peter.

      Rispondi
    • Buongiorno a tutti
      La possibilità che la juve ma soprattutto napoli e fiorentina possano vincere un titolo europeo e giocare anche la supercoppa europea mi angoscia terribilmente 🙁 molto di più del 26 maggio
      Complimenti comunque a loro per essere arrivati così in fondo
      Vergognatevi pallotta, totti, de rossi, sabatini, dirigenti, staff e soprattutto tu garcia che hai praticato per larghi tratti della stagione l’anticalcio
      Se l’anno prossimo io lo rivedo nella nostra panchina io smetto di seguire il campionato italiano e la Roma 🙁
      Per Totti io mi sono messo l’anima in pace ma mi auguro che si ritiri tra i fischi(da un tuo ex grande ammiratore)

      Rispondi
      • @Alexacirealegiallorossa: ma do’ va la juve? co’ allegri poi… porca puttana ha le 3 squadre più forti del mondo in semifinale… anche se per suo solito culo ha beccato la meno forte di porcellotti. manco con tutto il culo che ha avuto negli ultimi anni, aggiungendo tutto quello della lazzie, potrebbe andare in finale.

  7. Solo se il Napoli, sempre ammesso vincesse l’Europa League, finisse quarto, quinto o sesto in campionato, in quel caso, l’Italia disporrebbe di quattro posti in Champions

    Rispondi
  8. Doumbia ha l’osteopata personale
    ❗ ❓ ❗ ❓ ❗ ❓
    Ma chi abbiamo preso…… 🙄
    ……e avrà forse il mental coach 😕

    Qui più che l’osteopata ci vorrebbe uno sciamano ivoriano. Di quelli bravi

    Rispondi
  9. rugantino2014 ha detto:

    domanda da 1euro: se il napoli (xme al 100%) vince la coppa e va in champions. Se in campionato arriva 2 o 3. Libera un posto oppure nn cambia niente?

    si qualificherebbe senza preliminari, ma ne andrebbero cmq 3 in champions.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      di fatto non libera nessun posto, libera un posto a se stessa se arriva quarta, agli altri non cambia nulla.

      l’unico dubbio che mi viene è, se la roma arriva seconda e il napoli terzo chi va ai gironi napoli o roma. Lo chiedo perchè da quel che mi pare di capire la vincitrice dell’europa league dovrebbe accedere di diritto ai gironi

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        sempre e cmq la seconda classificata del campionato. la vincente di el dovrebbe qualificarsi direttamente solo nel caso in cui la vincente di champions vinca anche il campionato.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        quindi se la juve o il bayern vincono la champions e il napoli l’europa league, anche arrivando secondi faremmo i preliminari?

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): praticamente nn cambia nulla mi hanno fatto notare.. credo ke la stagione ce la giokiamo cn le 2 trasferte di seguito. Cmq (anke se so qllo ke comporta sia economicamente ke a livello di preparazione..) la giusta punizione sarebbe qlla di fare i preliminari e quindi meno vacanze x tutti.. ma visto il nostro ranking c tokkerebbe 1 forte e quindi avremmo + chance di essere presi a calci nl culo..

      Rispondi
  10. Per aggiungere una quarta in CL serve che fiore o napoli vincano l’EL e si piazzino quarte quinte o seste.. Con la classifica di oggi se una tra le due italiane vincesse l’EL avremmo 4 italiane in CL. Speriamo!

    Rispondi
  11. E’ incredibile che io arrivi a dire questo, ma secondo me ci sono tanti allenatori italiani che potrebbero fare meglio di Garcia. Ormai ne sono convinto.

    Il pregio di Garcia e’ quello di perderne poche perche’ lui punta sull’usato sicuro e in Italia non ci sono squadroni. Ma questo e’ anche il suo difetto.

    Magari con un Gasperini perdi piu’ partite, ma ne vinci anche di piu’. E batti grandi squadre una volta ogni tanto. Con i tre punti questa tattica puo’ pagare

    Rispondi
  12. rugantino2014 ha detto:

    domanda da 1euro: se il napoli (xme al 100%) vince la coppa e va in champions. Se in campionato arriva 2 o 3. Libera un posto oppure nn cambia niente?

    se non sbaglio va in Champions solo se arriva tra le squadre che hanno diritto, se arrivasse 7 non andrebbe sicuramente in Champoions anche vincendo la EL

    Rispondi
  13. E ti pareva.. C’era una squadra tra le 3 che poteva dargli un 10-15% di possibilità di arrivare in finale e ovviamente quella hanno pescato..
    Ora ci manca solo che Ronaldo Bale Modric Benzema e Marcelo vengano rapiti dagli alieni e le ho viste tutte..

    Rispondi
      • @aleste85: Quello che penso anch’io. Col catenaccio e culo, il Real lo puoi battere. Barcellona e Bayern invece distruggerebbero la Juve senza se e senza ma

      • @AsRomaUK: obiettivamente, meglio ci sia la juve in champion’s, che ci facevamo noi in questo momento al cospetto del real madrid, se non una figura da pagliacci, tipo bayern?

  14. Diggia ha detto:

    Dovrebbe liberare un posto e se La juve dovesse vincere la chiampions credo se ne liberino due

    Bio avevo capito che un posto si libera solo nel caso in cui chi vince la champions vince anche il campionato nazionale

    Rispondi
  15. domanda da 1euro: se il napoli (xme al 100%) vince la coppa e va in champions. Se in campionato arriva 2 o 3. Libera un posto oppure nn cambia niente?

    Rispondi
  16. Fuori dalla Champions fuori dalla Europa legue fuori dalla Coppa Italia e probabilmente neanche secondi quando dovevamo vincere lo scudetto. Che deve fare un allenatore più di questo per essere cacciato?

    Rispondi
    • @Diggia: mi pare eh?.. ke in champions (soprattutto a mosca) ed in europa le cappellate le hanno fatto i singoli giocatori (ed anke gravi). E la colpa sarebbe dl mister? Se qlla sega di Ddr si fa buttare fuori o passa la palla agli avversari. Se Astori cn i suoi errori ci ha levato almeno 4 punti.. la colpa è dl mister?

      Rispondi
  17. stikkinikki ha detto:

    @22.07.1927: questo ahime’ lo sanno pure i cavalli di tor di valle!

    ti spiego meglio il mio dubbio, mi sono spiegato male.

    Un bel giorno pallotta decide di cedere la roma, i nuovi acquirenti interessati a rilevarla naturalmente vogliono tutto il pacchetto, roma e stadio, però pallotta valuta l’offerta per lo stadio troppo bassa e decide di vendere ad altri. E’ stato appurato che la nuova struttura societaria avrà priorità su qualsiasi altro per l’acquisto dello stadio, ma cosa determina la priorità. Se pallotta riceve un offerta per lo stadio molto più vantaggiosa da altri è obbligato a venderlo per forza alla roma?. Non è che ce lo mettono nel culo co sti cavilli?

    Rispondi
  18. aleste85 ha detto:

    @thiago94: per me non è così scarso il campionato italiano.
    ci mancano le squadre di primissima fascia, ma quelle le costruisci solo con i soldi.
    anche tutti questi famigerati soldi spesi dalla roma sono poca cosa rispetto alle big europee.
    ma le squadre di seconda fascia sono competitive. guarda la lazio la fiorentina il napoli… sono buone squadre. ovvio che per come abbiamo speso , considerando il contesto italiano, avremmo dovuto vincere quest’anno .

    Concordo in parte. Le big europee non hanno trovato la fortuna sotto casa. Se la sono creata con le loro mani. Con un’idea di calcio. Con un ideale di gestione societaria. Noi non abbiamo ne l’una ne l’altra. La prima e la seconda opzione da me elencate creano i ricavi. Mica li hanno chiesti a babbo natale eh…

    Rispondi
  19. stikkinikki ha detto:

    @thiago94: beh se non capisci…capirai..o sei fuori dal mondo.
    le magliette di giocatori semi-sconosciuti le vendono al limite le SOCIETE’ ULTRA-CONOSCIUTE..capito il senso…?-.la Roma, al di la’ delle cazzate che ti raccontano , a livello mondiale non e’ un cazzo!
    HA QUINDI BISOGNO DI NOMI IMPORTANTI PER AVERE APPEAL E PER COSTRUIRE IL RESTO…CI VOGLIONO I SUCCESSI….SUL CAMPO!

    E i successi sul campo come gli ottieni? Coi vecchi rimbambiti strapagati che non corrono? Con un allenatore creatore del non-gioco e che si difende subito dopo l’1-0? Così vuoi aumentare i ricavi te? Le magliette le vendono e le vendevano pure società come Dortmund,Atletico Madrid e altre società che hanno vinto poco. Ma a loro non interessa vendere magliette per aumentare i ricavi. I ricavi se li sono aumentati coi risultati,ottenuti con i giovani che corrono e un allenatore bravo. Non con le zavorre spacciate per giocatori o allenatori

    Rispondi
    • Sei te a non capire. I ricavi VERI non derivano dalle magliette…ma dai risultati e dal gioco unico di alcune squadre non blasonatissime,tipo Shakhtar,Atletico,Dortmund ecc…
      sono gli sponsor che vengono a bussare alle porte di queste società,fautrici di un’idea di calcio. Non come noi che tiriamo aventi il carretto. Ma secondo te quanti milioni di euro si possono fare dalle magliette vendute? Sentiamo. Pensi di averci fatti più di 3-4 mln quest’anno? E sarebbero questi i RICAVI?

      Rispondi
  20. thiago94 ha detto:

    @lupogio: Ok si,ma ma se arrivassimo terzi,tu sai bene che la società non cambierebbe una minkia. Direbbero che la stagione è positiva. Quindi confermato Garcia. E confermate anche le figure di merda…

    io temo ( SPERO ) che Garcia già si sia messo daccordo con un altra società perchè secondo me c’è stato un bel confronto con Sabatini prima che iniziasse questo declino da parte di tutti .
    Sabatini voleva far giocare i giovani e Garcia invece voleva il sicuro , così facendo ha messo in discussione il suo operato e sono anche convinto che dei due se viene cacciato uno dalla società è sicuramente Garcia …. Sabatini con Pallotta è ammanicato forte gli ha dato carta bianca su tutto cacciando anche Baldini .
    lasciamo da parte le cazzate di gennaio …….. ma andrà così ( secondo me , poi … )

    Rispondi
  21. thiago94 ha detto:

    @aleste85: Nessuna grande società fa un qualcosa per la piazza. Qualsiasi mossa è solo ed esclusivamente per vincere. Noi infatti non abbiamo una grande società. Concordo e concordavo pure prima su Totti,così come su De Rossi. Ma obiettivamente dovreste anche voi concordare su Garcia e Sabatini,i quali sono dei totali incompetenti.

    esatto uscire dalla dimensione di provinciale significa questo. provare veramente a vincere.
    io definire totale incompetente un allenatore che da quando è arrivano non siamo mai scesi sotto il secondo posto in campionato (tranne una giornata terzi) non ce la faccio onestamente. questo non vuol dire che non si possa cambiare in ogni caso.
    stesso discorso per sabatini, non si può passare dal considerla un genio a considerarlo un coglione completo

    Rispondi
    • @aleste85: Con i soldi che abbiamo speso in questi anni,le figure di merda che facciamo da 5 mesi sono ingiustificabili. C’è bisogno di cambiare. Te mi parli dell’ottica vincente. Ma se poi mi dici “non posso dite incompetente a Garcia perché non è mai sceso sotto il secondo posto” sei incoerente allora. Il campionato italiano di oggi,è il più scarso della storia italiana. Il secondo posto do oggi vale niente. Pensa te che c’è la Lazio seconda,con quanti punti??? Guarda caso,gli 85 punti dell’anno scorso che ci sono valsi il record nostro,sono coincisi con i 102 punti dell juve,record di tutti i tempi. La dice lunga sulla competitività del nostro campionato. Per me c’è poco da aggiungere

      Rispondi
      • @thiago94: per me non è così scarso il campionato italiano.
        ci mancano le squadre di primissima fascia, ma quelle le costruisci solo con i soldi.
        anche tutti questi famigerati soldi spesi dalla roma sono poca cosa rispetto alle big europee.
        ma le squadre di seconda fascia sono competitive. guarda la lazio la fiorentina il napoli… sono buone squadre. ovvio che per come abbiamo speso , considerando il contesto italiano, avremmo dovuto vincere quest’anno .

  22. ah… domani , lo dico per quelli che sono ‘malati’ in tal senso , TOTTI riparte titolare….
    evitate di guardarla , magari la Roma ne beneficia visto che secondo me portate pure un po’ sfiga…. e poi domenica ve vedete in santa pace la vostra squadra del cu…ore! 😛

    Rispondi
    • @stikkinikki:

      ma guarda, se Totti giocasse bene e chi lo critica!
      Personalmente dire che Totti in questo momento è un valore aggiunto lo reputo un azzardo.
      Ho visto più ordine in campo con Ucan.
      Per la mia visione del calcio, magari sbagliata, in questo momento rallenta il gioco la sua presenza. Così come quella di gervinho non è più capace di dare imprevedibilità.

      Tu dirai “e chi gioca” (sempre che non me dici “a coglione!”. Io cambierei modulo, mettendo una punta e una mezzapunta con un trequartista alle spalle. E forse già così Totti o Pjanic, esonerati da compiti difensivi, cosi come le due punte, magari giocano meglio. Magari.

      Rispondi
  23. stikkinikki ha detto:

    @thiago94: ma che cazzo dici! SCUSA EH IN AMICIZA SEMPRE ma dici cose sensa senso…rileggiti e capirai!

    Sei te a dire cose senza senso. I RICAVI derivano dai risultati(stadio a parte),non di certo da qualche maglietta…i ricavi veri,sono ben altri. Poi voi credete alle favolette se volete. E di certo con questi elementi non vinceremo mai un tubo

    Rispondi
    • @thiago94: beh se non capisci…capirai..o sei fuori dal mondo.
      le magliette di giocatori semi-sconosciuti le vendono al limite le SOCIETE’ ULTRA-CONOSCIUTE..capito il senso…?-.la Roma, al di la’ delle cazzate che ti raccontano , a livello mondiale non e’ un cazzo!
      HA QUINDI BISOGNO DI NOMI IMPORTANTI PER AVERE APPEAL E PER COSTRUIRE IL RESTO…CI VOGLIONO I SUCCESSI….SUL CAMPO!

      Rispondi
  24. senza tutti quei infortuni, con strootman, castan e maicon in forma e senza la coppa d’africa forse sarebbe finita diversamente…..

    ma non mi spiego perchè sempre sto cazzo di totti titolare
    non mi spiego perchè da 5 mesi nessuno corre
    se in 5 mesi sto cazzo d’allenatore non è riuscito a trovare una soluzione, spiegazione
    non penso che ci riuscirà prossimamente

    Rispondi
  25. c’è una cosa che non mi torna poi sulla faccenda stadio, è stato detto sia da esponenti dell’amministrazione di marino sia da giornalisti, che qualora pallotta decidesse di vendere la roma, la società avrà la priorità per acquistare lo stadio da lui. Quindi la roma non sarà proprietaria dello stadio? 😯

    Rispondi
      • @stikkinikki:

        si stikki ma non segui fino in fondo il mio ragionamento. Priorità sull’acquisto non vuol dire acquistarlo automaticamente, se ci saranno privati che offriranno più della roma pallotta sarà libero di venderlo a loro. 8-O. Questo vuol dire che esiste la possibilità che la roma non diventi mai proprietaria dello stadio e che non possa mai usufruire dei suoi introiti.

        già è successo, il leeds united non è più proprietaria del suo stadio, e non so se paga l’affitto o gioca in un altro

  26. ma vi rendete conto di quanto ci hanno preso per il culo con la storia degli aumenti o no?…
    per BENATIA non andava bene …tutti gli altri lo hanno avuto…
    e ancora a farci credere che la colpa sia tutta del marocchino….

    Rispondi
    • @stikkinikki: esatto. In realtà Sabatini aveva programmato tutto dall’inizio. Voleva cederlo già da Gennaio. Ha aspettato fino all’estate per tirare su il prezzo. Finalmente vedo che qualcuno ci è arrivato,mi fa piacere

      Rispondi
    • @stikkinikki:Benatia era il pezzo da sacrificare come ogni stagione, magari hanno unito l’utile al dilettevole
      faccenda servita su un piatto d’argento, con buona pace di tutti, probabilmente meno che x la squadra

      Rispondi
    • Dove peraltro il caro Sabatini ha fatto una figura piu che di merda
      E con lui la Roma. Alla fine si é mostrato l’unico vero menestrello. Benatia era l’unico che doveva rimanere. Era uno dei due campioni che avevamo in rosa. Un campione anche nello spogliatoio. E se penso che abbiamo rinnovato a pjanic a discapito di benatia mi vi viene da piangere.

      Rispondi
    • Fuori dalla Champions fuori dalla Europa legue fuori dalla Coppa Italia e probabilmente neanche secondi quando dovevamo vincere lo scudetto. Che deve fare un allenatore più di questo per essere cacciato?

      Rispondi
    • @AVE: così come quello di Garcia…
      perché cos’ sarà. Ma ricordate che fino ad allora,fino a che queste tre zavorre mangeranno i nostri soldi,venderemo pure qualche maglietta in più,ma i risultati non ci saranno mai, e,di conseguenza, i VERI ricavi neppure…

      Rispondi
  27. lupogio ha detto:

    @lupogio: l’ho detto sotto …… vanno cacciati anche se si arriva secondi ……
    a prescindere.

    ma io mi riferisco pure alla tendenza negativa e a tutte le gestioni.
    Gli aumenti ingiustificati appena raggiunto un obiettivo del cazzo…
    Aumenti si ma solo se incidi e mi fai vincere qualcosa!
    Sono i vertici che dettano questo andazzo…… sono abbastanza scettico che possano cambiare queste cose arrivando secondi.

    Rispondi
  28. l’80% delle magliette ufficiali della Roma portano il nome di…….. T o t t i.
    il resto se lo contendono DDR e Pjanic e a seguire un insignificante % Cole & il resto.

    Rispondi
    • @Peter Pan: Ecco la differenza con le società vincenti…
      gli altri vendono le magliette di giocatori anche semi-sconosciuti,e le vendono perché hanno un allenatore che ha gioco e schemi,un marchio di fabbrica insomma. Da quello derivano i ricavi. Noi invece dobbiamo farli derivare dalle zavorre strapagate e che devono poi giocare per forza

      Rispondi
      • @thiago94: ma che cazzo dici! SCUSA EH IN AMICIZA SEMPRE ma dici cose sensa senso…rileggiti e capirai!

    • @Peter Pan: eppure secondo me una bella majetta co’ Doumbia che scatara ce farebbe fa il salto di qualita’ a livello di merchandising…soprattutto nei paesi asiatici dove la pratica e’ diffusissima …. 😆

      Rispondi
      • @stikkinikki:

        io avevo letto, non ricordo dove, che a inizio hanno le magliette di cole erano nel mercato mondiale le più vendute :mrgreen: :mrgreen:
        chissà se è vero!

  29. Zoumbia….. il problema non e’ che non gli arrivano palloni…. E’ LUI CHE NUN C’ARRIVA PERCHE’ NUN CE LA FA e perde tutte le sue energie a …scatarare…
    quanto ai suoi ingressi in campo e’ fortunato perché gia’ nessuno lo fischia piu’…. la gente ride!

    Rispondi
  30. Ragazzi,su De Rossi alcuni mi fanno ridere.
    Si continua ad affermare che Sabatini ha fatto bene a rinnovare il contratto di De Rossi in scadenza. Evidentemente qualcuno non ragiona.
    Dobbiamo dare circa 10-12 mln lordi a De Rossi ogni anno. Questo per 5,5 anni fino al 2017. Cioè circa 50-60 mln di stipendio in 5 anni. Ma nel 2017,De Rossi non andrà comunque via a zero?Avremmo risparmiato solo una 50ina di mln…

    Rispondi
  31. kike ha detto:

    A questo punto meglio arrivare quarti e mandare via Garcia che giocare il prossimo anno di nuovo con Totti, de rossi, keita, Gervinho titolari….. se poi arriva mavuba aspettiamoci il centrocampo titolare formato da de rossi keita e mavuba lool

    certe volte per cambiare davvero occorre soffrire
    non é augurarsi il male della Roma, ma credere che solamente in quelle condizioni possano esserci davvero dei cambiamenti e allontanamenti.

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      ok, mi avete convinto, mandiamo via a pedate il fumoso e porompompero però poi se totti vuole giocare per forza che farà il mazzarri di turno, lo affronterà a muso duro?, perchè sennò si ricomincia tutto daccapo, altro giro altra corsa.

      Rispondi
    • @Peter Pan: Peter se si vuole cambiare non necessariamente bisogna arrivare quarti….
      sai che significherebbe per le casse della società …?
      con che lo fai il mercato per la prossima stagione ?
      e chi sarebbe un allenatore che viene e sa che puo lottare al massimo per il quarto posto ?
      e i nuovi acquisti senza champions ? quale giocatore verrebbe ?

      Rispondi
      • @lupogio: l’ho detto sotto …… vanno cacciati anche se si arriva secondi ……
        a prescindere.

      • @lupogio: Ok si,ma ma se arrivassimo terzi,tu sai bene che la società non cambierebbe una minkia. Direbbero che la stagione è positiva. Quindi confermato Garcia. E confermate anche le figure di merda…

    • Prima di tutto ci vuole un calcio nelle palle a Pallotta, dopo quattro anni la colpa nasce solo da lui.
      Lui sceglie, lui avalla e lui dispone le rosorse da investire, quindi si dimettesse da presidente di calcio che sta diventando talmente ridicolo quasi da Guinness dei Primati, tra l’altro anche Ferrero si dimostra migliore di lui!

      Rispondi
  32. VALDISERRI

    Io sono convinto che la Roma tenterà di in tutti modi di far saltare l’acquisto di Doumbia, con queste storie dello psicologo e dello osteopata. Se compro un televisore, vado a casa e non si accende, io lo riporto indietro.”

    annamo bene, se questi non sapevano i problemi che aveva e ora cercano di riavere i soldi siamo al dilettantismo più puro

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      E’ anche vero che stiamo facendo il tiro al bersaglio su uno che porello manco gli arrivano le palle… Poi Valdiserri ne spara parecchie…

      Rispondi
    • L’errore è stato prenderlo a gennaio, ma come si fa a spendere 15 milioni per un giocatore che non ha nemmeno effettuato le visite mediche?

      Rispondi
      • @sniper752009:

        da quello che ho sentito la roma ha mandato un aereo in guinea, sede della coppa d’africa, per le visite ma all’aereo è stato impedito di atterrare. In seguito garcia, perplesso sul giocatore ha chiamato il ct della costa d’avorio per chiedergli perchè doumbia facesse la riserva di tallo. Il ct è stato evasivo, assicurando però che il giocatore stava bene. Quando è sbarcato a roma doumbia ha fatto le visite di rito ma le visite sono sempre di routine, mai specializzate, se nessuno aveva informato la roma dei problemi alla schiena dell’ivoriano lo staff medico non poteva determinare da solo l’entità del problema senza analisi accurate e specifiche.

  33. matjm21 ha detto:

    @thiago94:
    premesso che non ho mai litigato con te, ma su questo forum ci si manda a cagare con grande libertà perchè siamo ognuno dietro una scrivania. Perdonami ma io questa cosa non la sopporto… Magari sono esagerato io… Ma parlo su un forum come parlerei dal vivo, e se qualcuno mi mandasse a cagare dal vivo la prenderei decisamente male.
    Poi magari sono io esagerato…

    Guarda,se può consolarti io mando a cagare persone sia sui forum che dal vivo. Mi è capitato pure di prenderle se vuoi saperlo. Ma non mi frega un cazzo. Non sono di certo un codardo. Comunque te stai giudicando senza sapere. Anche perché che ne sai te se tra i 2 litiganti ci sia o meno già un precedente? Sinceramente quello che dici lo trovo fuori luogo

    Rispondi
    • @thiago94:

      non ti ho giudicato, ho detto semplicemente che lo eviterei.
      Poi ognuno fa come vuole. Come hai detto te lo fai dal vivo e rischi di prenderle. E’ una tua scelta.
      Io preferisco su un forum evitare di mandare a cagare le persone soltanto perchè mi trovo dietro una scrivania e un pc e se devo farlo lo faccio solo dal vivo. Ma è una mia impostazione. Te puoi continuare a fare come preferisci, ti chiedo magari con me di cercare un confronto sereno perchè, e non lo hai mai fatto, quando leggo chi mi risponde a cazzo mi sale un embolo al cervello e sinceramente vorrei PARLARE su questo forum e non farmi salire il veleno.
      Ripeto non ce l’ho con te, era una osservazione generale.
      E come vedi ne abbiamo parlato senza mandarci a cagare :mrgreen:

      Rispondi
      • @matjm21: Ma io non ho alcun motivo per mandarti a cagare. Solo che dovete farvene una ragione:100 teste,100 cervelli. Se si parla di opinioni però…
        perché quando alcuni insistono sul niente,tipo Garcia,Sabatini e il resto,mi esce il veleno dai denti…

      • Garcia e Sabatini non sono opinioni,ma calamità naturali. Chi non ammette la loro incompetenza,può essere mandato a cagare per me. Saresti autorizzato anche te…

      • @thiago94:

        E’ purtroppo io la vedo come te…

        Ma possibile che questi so tutti imbecilli? A me sale qualche dubbio… Cioè io e te e molti altri siamo d’accordo sulle cazzate che hanno fatto…
        Possibile siano loro gli unici a non capirlo? A me sembra surreale…

  34. thiago94 ha detto:

    Pallotta…
    Prima di acquistare la Roma avrà visto si e no 4-5 partite di calcio in televisione…
    Adesso è Pallotta che decide per la Roma…ma per piacere

    ma cosa ridi, fai la figura del deficiente da solo, è lui il presidente, chi decide secondo te.

    guarda i bilanci della roma, la roma non è in attivo e il merchandising che fai con le magliette di totti in questo momento fa comodo. Si sono anteposte le questioni economiche a quelle della squadra. Totti impedisce alla roma di crescere sul piano sportivo ma gli fornisce linfa vitale sul piano economico finchè non ci saranno nuovi introiti

    Rispondi
    • @22.07.1927: Ma certo che rido. C’hai la fissa su Totti…
      non posso farne a meno. La colpa è di Totti ma non di Garcia che allena,senza risultati ne gioco,ovviamente. La figura del deficiente? Io farò la figura,ma te ce sei proprio

      Rispondi
  35. Per me se non vogliamo perdere un altro anno… bisogna pensionare Totti già da giugno… altrimenti stiamo alle solite anche perchè

    vi pare che viene un allenatore al posto di garcia a prendersi la grana totti? io dico no…

    totti secondo voi si gioca il suo ultimo anno o penultimo stando in panca senza mettere il muso? io dico no….

    la stampa zozza ci sguazzerebbe alla grande e chiunque sedesse in panchina o quell’incompetente senza palle di garcia od un altro riandrebbe in tilt…

    la società gli facesse fare il dirigente da subito perchè temo che totti sia ignorante da non accettare un minutaggio scarso ed è una bomba mediatica il suo mugugno che non ci possiamo permettere ancora e
    sinceramente parlando a me da tempo ha proprio ROTTO I COGLIONI…
    VOGLIO che si torna a parlare di roma e non dei capricci del singolo basta davvero

    Rispondi
    • @Max: vai dallo psicologo , te lo ripeto…sei malato amico…passi le tue giornate a scrivere di …TOTTI….
      ER CIPOLLA TE DIREBBE:…mammmmma mia commmmmmme staiiii!!! 😛 😛
      sempre in grande amicizia eh…

      Rispondi
  36. thiago94 ha detto:

    @Gianfrusaglia: In Europa,le società vincenti non si fanno problemi a perdere giocatori a zero. Se vogliamo avere la loro mentalità,cominciamo a non farci prendere per il collo da giocatori sanguisughe. Quel contratto non potevi permettertelo. Considera tutti i soldi che ha dato a De Rossi e quanti ancora gli e ne dovrai dare. Ci abbiamo solo rimesso. Per l’ennesima volta. L’ennesimo errore di Sabatini

    non dimenticare che il contratto di DDR l’ha incartato quella squallida di zozzella perchè a parametro 0 cell’ha portato lei e ha riposto tutto nelle mani degli americani sbattendosene letteralmente la fregnja……..

    Rispondi
    • @lupogio: Qual’è il problema? Lo lasciavi andare via a zero. Pensa ai soldi che gli hai dato. E quanti ancora gli e ne dovrai dare. Una remissione incredibile. Era meglio lasciarlo a zero. Ma che poi,se adesso dovesse andare via,per quando se ne andrebbe? Non andrebbe via a zero?

      Rispondi
  37. Una società ambiziosa e forte se ne frega dei tifosi che non capiscono un cacchio e vivono di icone e se ne sbatte pure della stampa romana e delle radio… se pensioni Totti dal campo anche subito e porti Higuain e lo stipendio è identico… bastano poche partite fatte bene un po di goals ed hai voltato subito pagina… servono soldi da cacciare e coraggio

    Rispondi
  38. allora ho parlato con garcia… E’ stata dura. Ma mi ha detto gli acquisti del prossimo anno e formazione ufficiale.

    zoff
    nela – aldair – puyol – r.carlos
    de rossi – keita – zico
    Totti – rivelinho – maradona

    pelè in panchina, con una busta di coca per diego.

    USATO SICURO!

    Rispondi
  39. lupogio ha detto:

    @thiago94: quello di DDR è stato pura follia , quello di TOTTI è stato fatto anche per gratitudine nei suoi confronti e comunque con i baget se lo paga quasi da solo …
    ma tanto ormai è così , spero solo che si diano una svegliata e a fine stagione cacciare via a calci in culo chi ha toppato ……… basta ……..

    Quando Sabatini rinnovò il contratto di questi elementi,aveva un tornaconto. Non credo la situazione sia cambiata. Inoltre Sabatini non caccerà Garcia. Sarebbe ammettere l’ennesimo sbaglio. E lui non vuole farlo. L’unica speranza è che l’incompetente Garcia abbia almeno un orgoglio,ma un minimo. Così da dimettersi

    Rispondi
      • @lupogio: Ragazzi. Pensate che di calcio Pallotta non capisce una mazza. Lui si basa su tutto quello che Sabatini dice. Sabatini ha un ruolo molto più importante di quello che voi crediate. Lui è sia il braccio che la mente. Pallotta è solo quello che tira fuori il portafogli

  40. Ma non scherziamo, De Rossi era in scadenza, perderlo a zero avrebbe visto danzare sulle ceneri della neonata società/dirigenza un sacco di giornalisti becchini. La A.s. Roma vive purtroppo molto da introiti da stadio e TV, perdere De Rossi a ZERO avrebbe voluto dire inimicarsi buona parte della tifoseria, oltre che perdere un patrimonio della società… Detto questo dopo avergli rinnovato il contratto a cifre faraoniche e immeritate doveva essere ceduto SUBITO, il secondo dopo, o anche prima, perchè uno che giura amore per la squadra e poi ti chiede quelle cifre pur sapendo di giocare sotto ritmo ti sta frodando per bene (oltre che essere un cattivo esempio per i compagni). Con la cifra ricavata da De Rossi prendevi un centrocampista di grido o una punta e tenevi così buoni i tifosi.

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: In Europa,le società vincenti non si fanno problemi a perdere giocatori a zero. Se vogliamo avere la loro mentalità,cominciamo a non farci prendere per il collo da giocatori sanguisughe. Quel contratto non potevi permettertelo. Considera tutti i soldi che ha dato a De Rossi e quanti ancora gli e ne dovrai dare. Ci abbiamo solo rimesso. Per l’ennesima volta. L’ennesimo errore di Sabatini

      Rispondi
      • Senza offesa amico,ma questo è un ragionamento da tifoso di piccola società. Bisogna andare oltre,e pensare nell’ottica di società vincente. Non ci aggrappiamo agli specchi,a quelli in cui si riflette neanche l’ombra di squadra importante,neanche l’ombra di una mentalità che abbiamo sempre sognato. Non potevamo e non dovevamo rinnovare a De Rossi. Sabatini si parò il culo in questo modo. Poteva invece fare la cosa giusta,prendendosi inizialmente comunque delle critiche. Adesso ne stiamo pagando le conseguenze per le sue scellerate scelte

  41. A questo punto meglio arrivare quarti e mandare via Garcia che giocare il prossimo anno di nuovo con Totti, de rossi, keita, Gervinho titolari….. se poi arriva mavuba aspettiamoci il centrocampo titolare formato da de rossi keita e mavuba lool

    Rispondi
    • @kike: Appunto. Concordo. Il fatto è che se arrivassimo terzi,sti schifosi esseri farebbero passare sta stagione di merda per positiva…
      e l’anno prossimo ci ritroveremo da capo a dodici,con vecchi rincoglioniti in campo,pippa Garcia in panca e Sabatini NONNEINDOVINOUNA a fumarsi i nostri soldi…

      Rispondi
    • @kike: ma come ragioni ??? 😯 😯 😯
      io voglio arrivare in champions per la ROMA non quarto pe caccià Garcia ….
      Garcia e altri vanno cacciati a prescinde …. ma guarda che devo legge !!!

      Rispondi
    • @kike:

      se arrivi quarto perdi anche i soldini della Champions quindi si cederanno Pjanic o Nainggolan e si prenderà un parametro zero tipo Mavuba…. quindi secondo me meglio arrivare secondi o terzi e avere i soldi per rivoluzionare oltre che la voglia…

      Rispondi
  42. IL PROBLEMA NON ESISTEREBBE
    IL PROBLEMA E’ CHE ANCORA SE NE PARLI
    E QUI SUBENTRANO LE SCELTE POLITICHE DELLA SOCIETA’

    IN UN ALTRA PIAZZA
    NORMODOTATA LE COSE SI SAREBBERO RISOLTE DA TEMPO CON RECIPROCA SODDISFAZIONE

    DO UT DES

    E OGNUNO PER LA SUA STRADA

    E LASCIATE PERDERE STERILI SENTIMENTALISMI CHE DIETRO GLI ASSEGNI LAUTI E PACIOCCONI I SENTIMENTI SI PERDONO

    Rispondi
  43. matjm21 ha detto:

    @thiago94: ragazzi giusto un appunto, ognuno ha visioni diverse, ma il mandarsi a cagare tra noi che AMIAMO la Roma mi sembra inopportuno… In fondo vogliamo tutti la stessa cosa o no?

    ma vai a lavorare!

    Rispondi
  44. thiago94 ha detto:

    @lupogio: Concordo su tutto. E ripeto che Totti e De Rossi non sono un problema. Il problema è chi gli ha rinnovato i contratti semmai…

    Rispondi
    • @thiago94: quello di DDR è stato pura follia , quello di TOTTI è stato fatto anche per gratitudine nei suoi confronti e comunque con i baget se lo paga quasi da solo …
      ma tanto ormai è così , spero solo che si diano una svegliata e a fine stagione cacciare via a calci in culo chi ha toppato ……… basta ……..

      Rispondi
  45. matjm21 ha detto:

    @thiago94: ragazzi giusto un appunto, ognuno ha visioni diverse, ma il mandarsi a cagare tra noi che AMIAMO la Roma mi sembra inopportuno… In fondo vogliamo tutti la stessa cosa o no?

    No. Io voglio che la mia società sia composta da gente competente,in grado di prendere e far girare giocatori importanti. Alcuni invece si fissano sulle pippe come Garcia,e pretendono pure di aver ragione

    Rispondi
    • @thiago94:

      vabbè ma si fissano perchè pensano sia l’ideale per la Roma… Per me è una pippa, ma non mi metto a dire che sono cazzate… Sono opinioni… Io prenderei Klopp, cambierei mezza dirigenza e pensionerei tante persone… Ma siamo su un forum per parlare, non per imporre un pensiero. Detto con tranquillità

      Rispondi
      • @matjm21: Ma se pensano che Garcia sia l’ideale,dovrebbero cambiare sport…si dessero all’ippica.
        Anche perché poi l’incompetente società li sta pure a sentire,ed è questo il problema di fondo.
        Detto questo,io mi sento libero di mandare di mandare a cagare chiunque io voglia

      • @thiago94:

        premesso che non ho mai litigato con te, ma su questo forum ci si manda a cagare con grande libertà perchè siamo ognuno dietro una scrivania. Perdonami ma io questa cosa non la sopporto… Magari sono esagerato io… Ma parlo su un forum come parlerei dal vivo, e se qualcuno mi mandasse a cagare dal vivo la prenderei decisamente male.
        Poi magari sono io esagerato… 😛

  46. thiago94 ha detto:

    La verità è che Sabatini ha rinnovato il contratto di queste zavorre per pararsi il culo dalle critiche,che inizialmente ed inevitabilmente ci sarebbero state. Ma un dirigente competente farebbe la cosa giusta e ne fotterebbe delle critiche…
    vorrei proprio sapere quando prenderemo sto dirigente competente. Quando?!

    il prossimo anna sarà TOTTI :mrgreen:

    Rispondi
    • @lupogio: c’é un po’ di verità in questa affermazione.
      Eravamo tutti carichi e sognatori all’inizio, puntare sui giovani, progetto, cantera..
      poi siamo passati dal modello borussia, al modello, ajax, porto atletico.. al modello JUVENTUS 🙄

      In quattro anni non sono stati capaci di portare un cazzo di campione a parte Strootman, Benatia e Marquinhos.
      Totti e DDR fanno comodo alla società.
      Il problema Totti é abbastanza pompato

      Rispondi
  47. Ragazzi Totti sarà pure una sega ma non é l’unica…
    Quante volte abbiamo visto una squadra che non ha gioco, anche con Totti in panchina??
    Il problema non é solo in attacco (ma come puoi fare giocare Gervinho???? ma stiamo scherzando???) ma pure in centrocampo che non propone più niente.

    Rispondi
    • @kosta21: TOTTI non è una sega è solo un calciatore alla fine della carriera e in tutti questi anni non siamo riusciti a trovare il sostituto e adesso se la piamo n’derculo.

      Rispondi
  48. Pallotta… 😆
    Prima di acquistare la Roma avrà visto si e no 4-5 partite di calcio in televisione…
    Adesso è Pallotta che decide per la Roma…ma per piacere

    Rispondi
    • @thiago94: il rinnovo è per la piazza.
      quando mi scaglio contro i tifosi della roma lo faccio per un motivo.
      ora siete tutti buoni a criticare totti. io sono due anni abbondanti che lo critico ed ho ricevuto in cambio insulti e accuse di lazialità.
      proprio perché il tifoso medio della roma non ha competenza e vede in totti un qualcosa di intoccabile

      Rispondi
      • @aleste85: Nessuna grande società fa un qualcosa per la piazza. Qualsiasi mossa è solo ed esclusivamente per vincere. Noi infatti non abbiamo una grande società. Concordo e concordavo pure prima su Totti,così come su De Rossi. Ma obiettivamente dovreste anche voi concordare su Garcia e Sabatini,i quali sono dei totali incompetenti.

      • @aleste85: ma se la società, il ds, l’allenatore avressero fatto il loro dovere..
        Ora forse si parlava di un prossimo grande acquisto da fare, di come affrontare il Real in semifinale o il Siviglia…

  49. in quattro anni la Roma ha avuto la possibilità di costruire una squadra forte, stabile e con una propria personalità e di ritrovarsi avanti in questo lavoro rispetto alle altre.

    Invece siamo nuovamente a parlare di rivoluzione e di Totti.
    Abbiamo sprecato cosi tanti soldi e risorse per ritrovarci a parlare di mancanza di terzini, attacco che non segna, la lazzie vola con quattro pippe….

    Boh….

    Rispondi
    • @Peter Pan: Lassa perde…secondo alcuni utenti qui,la Lazio c’ha i fenomeni in rosa… 😆 😆 😆
      Non hanno capito che la Lazio ha semplicemente un allenatore competente. Ma infatti pochi possono vantarsi di capire di calcio

      Rispondi
      • @thiago94: sono convinto che Pioli alla ROMA attuale forse-forse stava a -4 dai gobbi …….
        ha ragione Peter … con tutti i guai che abbiamo il problema è TOTTI ???
        ma andate a cagare ……….

      • @lupogio: Concordo su tutto. E ripeto che Totti e De Rossi non sono un problema. Il problema è chi gli ha rinnovato i contratti semmai…

  50. Il problema Totti e De Rossi non esiste. Il problema è chi gli ha rinnovato i contratti…
    che guarda caso nell’ultimo anno e più non ha indovinato un acquisto…
    lo stesso che ha preso una valanga di vecchi e giocatori rotti o inutili. Anche se ripeto,il male peggiore di tutti è l’allenatore forse più pippa della nostra storia

    Rispondi
    • La verità è che Sabatini ha rinnovato il contratto di queste zavorre per pararsi il culo dalle critiche,che inizialmente ed inevitabilmente ci sarebbero state. Ma un dirigente competente farebbe la cosa giusta e ne fotterebbe delle critiche…
      vorrei proprio sapere quando prenderemo sto dirigente competente. Quando?!

      Rispondi
    • @thiago94:

      ma allora tu dormi da piedi ragazzo, secondo te il contratto glielo ha rinnovato sabatini di sua spontanea iniziativa? sarà stata una decisione di pallotta, che dici te 😐

      Rispondi
      • @22.07.1927: Si mia zia quella inferma gli e lo ha rinnovato. Dici che dormo da piedi? Vai a dormire te invece,invece di dire stronzate

      • @thiago94: ragazzi giusto un appunto, ognuno ha visioni diverse, ma il mandarsi a cagare tra noi che AMIAMO la Roma mi sembra inopportuno… In fondo vogliamo tutti la stessa cosa o no?

  51. Nessuna grande squadra costruisce e punta tutto su un giocatore quasi 40enne. Nessuna lo utilizza da titolare.

    Totti, in una situazione normale, dovrebbe giocare SOLAMENTE se sta bene fisicamente e se il risultato o la situazione della partita lo consente. Stop!

    Qua invece è più importante lui che tutta la Roma stessa.

    Rispondi
  52. la questione totti non deve oscurare i problemi della roma. altrimenti ancora una volta si fa il solito errore. quello di cui parlava baldini appena tornato a roma, cioè che totti fa da scudo a tutti.
    io sono un paio d’anni che ritengo totti non può in grado di giocare titolare in una squadra da primi posti, ma adesso non facciamolo diventare il colpevole di questa situazione… perché non lo è

    Rispondi
    • @aleste85:

      tutti i problemi più grandi sono nati da lui, la cessione di benatia ( come poteva pretendere un giocatore del suol livello di prendere meno di un quarantenne) e la scenata a garcia con quest’ultimo che gli scodinzolava dietro come un cane. Da lì la squadra ha perso il rispetto per l’allenatore.

      Rispondi
  53. Un allenatore che non riesce a creare un modello di gioco che si basi su Totti quando sta bene ma che prescinda da Totti quando non ce la fa neanche a stare in piedi va cacciato all’istante. A me spiace, ma la lezione poteva e doveva impararla l’anno scorso quando senza Totti e Gervinho si pareggiarono 5 partite di fila e si tirò quasi zero in porta (a parte contro il Cagliari). Uno che non riesce a fare un discorso serio al numero 10 del tipo “Quando stai al 100% puoi essere il faro della squadra, ma quando non potrai essere disponibile la squadra deve essere in grado di vincere lo stesso, di imporre il gioco e di tirare più di tre volte in porta, quindi mi spiace, ma devo insegnare a sta gente a prescindere da te…. Se non ti sta bene, la tribuna ti accoglierà a braccia aperte…” sta solo prendendo in giro i tifosi, il 4-3-3 col finto 9 è utopia con questo Totti, perchè questo Totti (ahimè) non è di certo il miglior Hazard

    Rispondi
  54. matjm21 ha detto:

    @Peter Pan:
    Si questo è vero… Ma ci sono molti indizi che fanno pensare che Totti abbia grande influenza.
    Io credo che questo sia dovuto anche al merchandising. Il giorno che ci sarà un soggetto che venderà più di totti, allora lo pensioneranno.
    Considera che Totti è il giocatore europeo più conosciuto al mondo…

    in questo momento, dopo 6 mesi di sonnolenza e noia assoluta, il problema Totti é cosi insignificante.
    Facciamo cagare dalle ultime gare della scorsa stagione, abbiamo preso tantissime pippe, rischiamo con il FPF, abbiamo un gioco spettacolare solo per gli avversari che ci mettono 2 secondi a capire la strategia da adottare per bloccarci, si sta svalutando e deprezzando un intera squadra… e parliamo di Totti?

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      Si peter. Perchè con napoli cesena e torino qualcosa si stava aggiustando.
      Ti torna dopo un mese totti e lo metti titolare?

      O garcia è cretino o c’è qualcosa sotto.

      E’ un mio parere personale sia chiaro! :mrgreen:

      Rispondi
  55. pero’ giustificare il momento negativo con l’etichetta Totti é poco credibile.
    Abbiamo un allenatore senza palle e senza idee startegie e creatività..
    un attacco che fa cagare persino uno stitico, dei terzini ridicoli, gente stanca…
    e il famoso attaccante lombalgico?

    Quelle maldicenze su Totti esistono ovunque, a Barca con Messi, al PSG con IBRA…
    ma non sono mai la causa delle figure di merda di una squadra.

    Destro Ucan Jedvaj Romagnoli Sanabria Paredes… sono opera di garcia
    Doumbia, Spolli, Ibarbo.. di Sabatini insieme alla dozzina di pippe arrivate in questi 4 anni.

    Rispondi
    • @Peter Pan: luis enrique, che non amo, a Roma cercò di detottizzare l’ambiente, come sta facendo a barcellona con messi… Li è riuscito a farlo, qui scappò a gambe levate… Come molti altri…

      Rispondi
      • @matjm21: comunque parliamo di pettegolezzi.
        E rancori molto accentuati dai tifosi, da alcuni almeno.

      • @Peter Pan:

        Si questo è vero… Ma ci sono molti indizi che fanno pensare che Totti abbia grande influenza.
        Io credo che questo sia dovuto anche al merchandising. Il giorno che ci sarà un soggetto che venderà più di totti, allora lo pensioneranno.
        Considera che Totti è il giocatore europeo più conosciuto al mondo…

  56. no ma non c’è la mafia a roma, so tutte maldicenze e invidia verso il capitano

    ….e dopo repice ecchene n’altro

    Roma, il futuro di Totti? Lo decide solo lui

    Il capitano vuole onorare l’ultimo anno di contratto, poi deciderà se andare avantidi

    ROMA – Il sogno che continua a coltivare come quando ha cominciato a giocare è sempre lo stesso: chiudere con una grande vittoria, preparare una bella festa di addio al calcio ed entrare nell’Olimpico stracolmo di tifosi commossi tenendo per mano i due suoi figli. Ma quel giorno è ancora lontano per Francesco Totti, che compirà 39 anni a settembre e sta già pensando alla prossima stagione. Per prendersi la rivincita dopo le delusioni di questa che sta per concludersi. Con la speranza di poter giocare ancora in Champions League. Il suo contratto scade nel 2016, tra poco più di un anno, ma la data è puramente indicativa. Quando lo firmò con Pallotta si strinsero la mano con un’intesa: sarà il capitano a decidere quando dire basta, a prescindere dal contratto, con il quale guadagna attualmente tre milioni a stagione, compresa la prossima.

    MOTIVAZIONI – Totti potrebbe decidere di alzare il braccio e dire basta, già al termine di questa stagione. E anche se il pensiero nei giorni tristi dei tanti obiettivi falliti lo ha sfiorato, Francesco è pronto a rimboccarsi le maniche, per tentare di vivere nel prossimo campionato quello che non è stato possibile vivere oggi. All’inizio della prossima stagione incontrerà i dirigenti, gli comunicherà quello che si sente di fare, se ha ancora gambe e testa per fare un altro anno. Dal punto di vista fisico Totti si sente molto bene, lo aiuta la vita che conduce, senza vizi, con una dieta rigorosa, a letto presto la sera per accompagnare i figli a scuola al mattino. Francesco non beve, ha eliminato i grassi e gli zuccheri dalla sua alimentazione, si tiene in forma con una dieta basata sulle proteine bianche.

    Rispondi
      • @22.07.1927:

        purtroppo è da quando baldini, che conosco per via indiretta, spiegò al mio contatto che era meglio che andava da Roma perchè l’ambiente a trigoria non era sano…

      • @Peter Pan: Il male che c’è è che l’articolaro non affronta minimamente le capacità del giocatore e la sua parabola discendente. Affermare che Totti può sedersi su una poltrona quando vorrà significa sostenere che è ancora il top, e non è così.
        Ci sono una serie di indizi che fa sostenere ai più che Totti ad oggi non incide come un tempo. Anzi, che a volte influisce in negativo. Per cui dire che è sempre il migliore è lecchinaggio puro.

      • @Peter Pan:

        Di chi parli? No perchè se i vari Iturbe, ucan, e paredes sono quei giocatori, sono in disaccordo totale. Non hanno dimostrato il loro valore anche perchè messi in posizioni sbagliate da garcia, secondo me sia chiaro…

      • @Peter Pan:

        ma non ti accorgi che il titolo è di una gravità assoluta, è un monito, un imposizione, sondare il terreno per un eventuale braccio di ferro. Giurerei che questi omuncoliche scrivono articoli faziosi siano amici suoi, o peggio sul libro paga.

        pensi che butto merda io, io tifo la roma, di totti e di come gestire nel migliore dei modi la sua carriera dorata non me ne frega un cazzo, considerato che poi il suo ultimo ciclo sta distruggendo l’inizio di quello della nuova roma

      • @22.07.1927: non ho detto questo, dico solo che con tutta la merda (gioco, Garcia, doumbia a pezzi, la pareggite, il fpf…) che hanno prodotto il problema Totti appare insignificante.

  57. Ma per quale principio non metafisico si fa giocare uno che è tutto l’anno che non la struscia perchè mezzo infortunato appena rientrato da un infortunio con il rischio di una operazione?

    Con quale principio, sempre non metafisico, si farebbe giocare un tridente che non ha reso quest’anno al posto di uno che per tre partite aveva combinato qualcosa?

    Qualcuno che studia la fenomenologia di Garcia ci sta?
    No perchè una logica, anche se diversa dalla mia, ci sarà sotto queste formazioni?

    Rispondi
    • La penso esattamente come te. La colpa di questa situazione è ascrivibile quasi esclusivamente a garcia. Lecchino fino in fondo.

      Rispondi

Lascia un commento