Walter Sabatini lascia la Roma a fine stagione?

Rassegna Stampa forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero a fine stagione ormai appare certo l’addio di Walter Sabatini dalla Roma. Il direttore sportivo lascerà il club dopo il fallimento in Champions League e l’eliminazione dall’Europa League, con gli scarsi risultati in campionato ormai la decisione è sempre più vicina. L’attuale dirigente ha anche ammesso i suoi errori riguardo il mercato invernale che non ha rinforzato la squadra in vista del rush finale sempre più arduo e difficile. Per questo a fine campionato, a meno di clamorosi stravolgimenti, l’attuale direttore sportivo andrà via.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Walter Sabatini lascia la Roma a fine stagione?”

  1. fruzzolo ha detto:

    saltano garcia sabatini e baldissoni…ma la società dov’è? l’amerikano dove cazzo sta? a contare le magliette vendute di cole? ma siamo una squadra di calcio o una maglieria?

    l’americano ti sta costruendo il futuro con uno stadio e delle infrastrutture di primordine.

    cosa molto piu’ importante di un paio di stagioni andate male.

    sono 90 anni che facciamo pena, e ora tutti si aspettano il top subito.

    bah.

    Rispondi
  2. Bisogna cambiare ora. Gia a febbraio si programma la stagione successiva. Cambiare il DS a giugno ci metterebbe in condizione di clamoroso ritardo rispetto a tutte le altre squadre. Via ora.

    Rispondi
  3. 😡 VOGLIO SAPERE A SABATINI CON LA SUA GRANDE IMMENSA ESPERIENZA. 😈 QUANTO AVRA PRESO DALLE ALTRE SQUADRE PER SI CHE LA ROMA SIA DA DUE ANNI UN 😡 FALLIMENTO? 😐 PER ME NON SBAGLIATO A POSTA. 😈

    Rispondi
  4. saltano garcia sabatini e baldissoni…ma la società dov’è? l’amerikano dove cazzo sta? a contare le magliette vendute di cole? ma siamo una squadra di calcio o una maglieria?

    Rispondi
  5. Lui è stato onesto ed è da ammirare…
    La squadra è stata onesta con la curva ed è da ammirare..

    L’allenatore non ha ammesso nessuna colpa, per lui si tratta solo di episodi sfavorevoli, ED E’ DA BIASIMARE !!!

    Rispondi
  6. Però adesso basta ragazzi. Basta con la contestazione. A noi interessa salvare il secondo e il terzo posto. Per nn perdere tutto quello che abbiamo accumulato. Basta contestazione, bisogna lasciare che si riprendano, xk in mezzo a loro ci sono giocatori che nn possono competere x i primi posti, e faremmo un danno a noi e alla società. Debbo dire qualk nome? No li sapete li ripetiamo da tanto. BASTA CONTESTAZIONE:

    Rispondi
    • @lamberto:

      Lamberto,il parma è virtualmente fallito.
      La lazie deve ancora giocarci con il parma (noi ci abbiamo già giocato con il parma,pareggiando 0 a 0 : una partita storica,memorabile…).
      Se qui danno al parma “perse a tavolino” tutte le partite che mancano fino alla fine del campionato,siamo già terzi e,quindi ai preliminari di CL ( se rimaniamo terzi…)

      Rispondi
  7. A sto punto prendiamo Corvino che ne capisce di giocatori in giro per il mondo ed ha avuto anche tempo e modo di fare scouting in prima persona visto che è stato fermo.

    Rispondi

Lascia un commento