Serie A posticipo giornata 27, Inter-Cesena 1-1

L’Inter pareggia contro il Cesena a San Siro e non si riesce a sbloccare. Nerazzurri in svantaggio al minuto 30 dopo un gran gol di Defrel che con un pallonetto anticipa Handanovic e porta in vantaggio i milanesi. Nella ripresa Palacio pareggia la situazione ma la squadra di Mancini non riesce comunque a vincere la partita.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Serie A posticipo giornata 27, Inter-Cesena 1-1”

  1. youtube.com/watch?v=lVeCCI0mKaA&app=desktop

    Su Facebook gira questo video.Verona – Napoli del 15 marzo. Le squadre rientrano in campo nel secondo tempo e le immagini di Sky inquadrano Banti ed Higuain che parlano. Alla domanda dell’attaccante napoletano ‘la Roma?’, il labiale dell’arbitro sembrerebbe non lasciar dubbi ‘La Roma finisce sotto’. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Categoria
    Sport

    Rispondi
    • Dovrebbe essere proprio un deficiente Banti ad aver detto una frase del genere a un tesserato (Higuain) e davanti alle telecamere.
      Pero’ tutto e’ possibile in questo paese e non mi meraviglio di nulla.
      Sicuramente se il derby di ritorno avra’ valore per la classifica champions di entrambe le squadre, sara’ da temere proprio l’arbitraggio a meno che qualcuno pensi veramente che Lotito sia solo una macchietta senza potere!

      Rispondi
    • Dal labiale che stiano parlando della Roma è inequivocabile è già questo non mi sembra tanto normale.
      La parte in cui Banti direbbe “finisce sotto” nin è invece così comprensibile e forse è una semplice illazione. @pevek80:

      Rispondi

Lascia un commento