Sampdoria-Romagnoli anche nella prossima stagione, la Roma rifiuta

Secondo Sportmediaset la Sampdoria ha intenzione di trattenere anche nella prossima stagione Alessio Romagnoli, giovane difensore classe 1995 di proprietà della Roma che sta disputando una buona stagione da titolare nella Sampdoria. Il presidente Ferrero e l’allenatore Mihajlovic lo vogliono in rosa nel prossimo futuro ma la Roma ha già  chiarito che il difensore tornerà  nella Capitale anche perchè resta in bilico il futuro di Astori che molto probabilmente tornerà al Cagliari una volta scaduto il prestito annuale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Sampdoria-Romagnoli anche nella prossima stagione, la Roma rifiuta”

  1. Buongiorno a tutti.
    Romagnoli è sicuramente tra i difensori 20enni più promettenti e talentuosi a livello mondiale, ma quest’anno alla Samp è stato fondamentale.
    Nel precampionato a Roma era andato veramente male e giocare con continuità in una buona squadra di serie A lo ha fatto crescere.
    Portarlo a Roma ora vorrebbe dire relegarlo al ruolo di 4 centrale, quindi interrompere la sua maturazione e rischiare di rovinarlo.
    Lasciarlo alla Samp un altro anno consentirebbe invece al giocatore di completare la sua maturazione e nel 2016 tornerebbe a Roma x contendere il posto da titolare a LEO.
    Quanto ad Astori ha sicuramente un po’ deluso le aspettative ma come riserva di Castan va bene. In alternativa c’è da valutare Spolli.

    Rispondi
    • Bisogna vedere cm torna castan, perché dopo quello che è successo dubito tirni a buoni livelli cm prima.

      @derossimaancheno:

      Rispondi
      • Io invece sono molto fiducioso.
        L’intervento gli impedisce il ritorno all’attività agonistica fino a che potrà colpire di testa in tranquillità ma non dovrebbe incidere in alcun modo sulle prestazioni del giocstore.
        Le prove neurologiche sono già state fatte e non sono emersi problemi di nessun tipo.
        Tornerà con la voglia di spaccare tutto e si tratta di un professionista esemplare, che si sarà mantenuto in attività, al massimo dovrà buttare giù qualche kilo.
        Comunque pare che possa tornare all’attività agonisticha nelle ultime giornate di campionato, cosa che gli consentirebbe di essere pronto al 100% x la prossima stagione.
        In ogni caso, nella sciagurata ipotesi in cui permanessero provlemi x Leo, occorrerebbe cercare un sostituito più pronto di Alessio.
        @LorySan:

Lascia un commento