In vendita 2.300 biglietti per Fiorentina-Roma di Europa League

Carlo Feliziani, responsabile biglietteria AS Roma, ha parlato a Roma Radio della trasferta dei giallorossi a Firenze per la partita contro la Fiorentina di Europa League. Ecco le sue parole:

“Saranno disponibili 2300 biglietti, il 5% della capienza totale del Franchi. Per prendere i tagliandi sarà necessaria una tra la Privilege o l’Away per la trasferta”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “In vendita 2.300 biglietti per Fiorentina-Roma di Europa League”

  1. Comunque, visto che fisicamente c’è un problema, perchè farli correre così co sto cavolo di 4-3-3. Non m’interessa dietro, ma davanti è ora di mettersi a 2 punte che fanno densità e movimento in area. Per me Iturbe seconda punta e Doumbia (o Ibarbo) vicino è un’ottima soluzione. Dietro poi metteteci chi volete (4-4-2, 4-2-3-1, 4-2-4). In questo modo al centro hai due centrocampisti (stile Pizarro-De Rossi dei tempi belli) e Pjanic gioca più avanti dove può esprimersi al meglio. Boh, secondo me sarebbe una squadra più solida e che deve ammazzarsi di meno a coprire spazi.

    Rispondi
  2. James Pallotta ha seguito con l’ausilio del cellulare la sfida Torino-Napoli. Spettatore interessato il patron della Roma, che ha esultato per il successo dei granata che hanno frenato gli azzurri nella rincorsa al secondo posto. Secondo Il Messaggero, Pallotta avrebbe trascorso la serata in un locale di Roma, circondato da amici, sigarette e buon cibo. Al triplice fischio ha esultato gettando all’aria il telefono.

    Rispondi

Lascia un commento