La Roma continua a seguire Handanovic

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com potrebbe aprirsi uno scenario di mercato tra Roma ed Inter per Samir Handanovic. Il portiere sloveno piace molto a Walter Sabatini, il calciatore ha un contratto in scadenza nel giugno 2016 ed attualmente non ha ancora rinnovato con il club di Milano.

Proprio l’estremo difensore potrebbe essere il calciatore che l’Inter sacrificherà la prossima estate per coprire gli ingenti investimenti fatti negli ultimi due mercati. Al suo posto probabile l’arrivo di Pepe Reina dal Bayern Monaco chiuso da Neuer.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “La Roma continua a seguire Handanovic”

  1. Dentro handanovic(p) r. Rodriguez(ts) e Danilo (td) romagnoli ( sc) …
    Fuori de sanctis balzaretti cole maicon astori …
    Coperti in ogni reparto !
    Poi se dovesse essere vera l’offerta di 35 mil per ljiaicic, venduto subito e preso dybala…

    Rispondi
      • Handanovic è in scadenza e con max 10 mil te lo porti a casa … Poi per rodriguez 25 mil io li reputo ben spesi … Una squadra se vuole essere forte deve avere top player anche in difesa … Poi sulla fascia destra se non si riesce a puntate a Danilo si potrebbe sempre ripiegare su darmian… All’incirca una spesa complessiva di una 50tina di milioni … Contando che se dai via cole balzaretti maicon de sanctis ne risparmi quasi 10 di ingaggi … Piu i 30 mil che vengono dalla champions e quelli che verranno dallo sponsor secondo me si può fare …

Lascia un commento