Rotterdam, Grassetti: “Atteggiamento dei poliziotti olandesi punitivo nei nostri confronti”

Fabrizio Grassetti, presidente dell’Utr a Rete Sport:
L’atteggiamento dei poliziotti olandesi non ci tutela, anzi, l’ho trovato punitivo, non siamo stati noi a macchiarci di reati. Ci potevamo aspettare alcune misure di sicurezza, ma così è troppo. Appena atterrati e scesi dall’aereo, ci hanno fatto salire su dei bus che ci aspettavano, ci hanno portati in aperta campagna dove ci siamo fermati. A quel punto ci hanno fatto scendere ad uno ad uno tra i due bus, ci hanno fotografato col documento in mano e perquisito in maniera a dir poco minuziosa. Alcuni di noi lamentavano dei bisogni fisiologici ed in quel caso uno di loro ci accompagnava vicino ad un albero. Noi eravamo passati già sotto i metal detector in aereo e tutto ciò comporta tempi lunghissimi oltre che ad una situazione molto sgradevole”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Rotterdam, Grassetti: “Atteggiamento dei poliziotti olandesi punitivo nei nostri confronti””

  1. In questo momento tornare a vincere ci deve bastare…visto quello che abbiamo passato
    fino a ieri ancor di più ci deve bastare se non abbiamo giocato bene nel secondo tempo.
    Hanno pareggiato ma abbiamo saputo reagire…e questo è un buon segnale…era ora.

    Rispondi
    • @Luperik: Si il segnale cè ed è positivo. Speriamo in un progresso. Ma resta k subiamo psicologicamente il ritorno degli avversari ank se in 10. Temo x lunedi.

      Rispondi
  2. Sono veramente deluso. Primo tempo ottimo. Secondo solita schifezza. 11 contro 10 abbiamo rischiato di prendere 3 gol. Ma come si fa a vincere il campionato con giocatori del genere. DELUSO DELUSO.

    Rispondi
  3. “La polizia olandese ha sequestrato mazze e tirapugni trovati nei pullman appartenenti alle frange più violente degli ultrà giallorossi. I tifosi sono stati portati in aperta campagna alla periferia di Rotterdam.”

    Capito perché li portano in campagna ?

    …e si lamentano pure sti coattoni

    Rispondi
  4. Con le nostre Debolezze dell’ordine abbiamo permesso a questi di avere
    a loro volta questo comportamento, è il minimo che possiamo aspettarci,
    e visto che hanno trovato quello che non doveva esserci nei loro bagagli…
    se li hanno fermati e inquadrati subito all’arrivo, è evidente che i deficienti
    li abbiamo anche noi….in questo modo si passa dalla ragione al torto, senza
    se e senza ma, è proprio il caso di dire che il più pulito c’ha la rogna.

    Se riusciamo a vincerla sul campo…è la sola soddisfazione che ci deve far gioire.

    Rispondi
  5. ..si d’accordo hanno esagerato..ma questo fa capire quanto figli di puttana sanno essere con noi all’estero.. Da la netta dimostrazione che li le forze dell’ordine non scherzano!.. NON COME QUI che li hanno accompagnati addirittura alla partita e poi sull’aereo dopo i vandalismi di cui si sono macchiati! invece di rimandarli a calci in culo a casa… Il nostro solito buonismo del cazzo che permette tutto a tutti… Spero solo che stasera gli spacchiamo il culo sportivamente parlando… DAJE ROMAAA…

    Rispondi
    • infatti qui da noi avrebbero dovuto manganellarli fino allo stadio. poi anche dentro lo stadio. avrebbero dovuto manganellarli fino all’aeroporto e fino a dentro l’aereo, Poi un bel vaffanculo e alla prossima. fine. non si distruggono opere d’arte centenarie impunemente. aggiungo che agli ubriachi avrebbero dovuto far ingollare a forza due litri di acqua e sale con l’imbuto. Maledett stronzi. questo meritavano: di essere buttati fuori a casa propria!

      Rispondi
  6. comunque Matteo ha omesso due pezzi importanti. i bisogni glieli hanno fatti fare contro un albero mentre un ciccione sudato guardava. i figli sono stati separati dai genitori…
    manco ad auschwitz! merde schifose!

    Rispondi
  7. arbitra orsato… addio scudetto. io a ‘sta merda gia’ gliele avevo promesse. a ‘sta botta lo vado a pizzicare sul serio. vedesse un po’ che vuole fare. me faccio volentieri qualche settimana al fresco ma lo rovino.

    Rispondi
  8. calma ragazzi …. riferendomi a quei tifosi che sono in olanda non cadete in tranelli che non aspettano altro ,polizia compresa perchè questi in un modo o nell’altro vorrebbero pareggiare i conti ……… a fine partita tutti a nanna ma riccomanno 😉

    Rispondi

Lascia un commento