Miralem Pjanic nel mirino del Liverpool

 

The Mirror ha svelato l’interesse di Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool, nei confronti di Miralem Pjanic, calciatore della Roma nel mirino dei Reds. Secondo il tabloid l’allenatore sarebbe venuto a Roma per discutere di un possibile arrivo del bosniaco in Premier League. Al calciatore andrebbero 5 milioni di euro a stagione mentre ai giallorossi 50 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

154 commenti su “Miralem Pjanic nel mirino del Liverpool”

  1. Per me Panic è fondamentale per creare gioco tra centrocampo e attacco. E si vede quando non gioca. Mi sembra di sentire su di lui le stesse caxxate che si sentivano su Pizarro. Per me chi non lo vede di calcio non ci capisce un caxxo. Scusatemi però è ciò che penso.

    Rispondi
    • @Erminio:

      io pjanic lo adoro quando fa le cose che sembrano semplici, però sinceramente io vedo la differenza con gli altri centrocampisti, strootman a parte che anche lui ha la stessa velocità di pensiero anche se con una tecnica nel controllo di palla inferiore.
      Pjanic pressato da due avversari si fa spazio col primo tocco e poi serve il compagno con un passaggio rasoterra in verticale , in 2 secondi ha portato il pallone avanti e permette ai compagni di giocare con più spazi perchè ha evitato il primo pressing.
      Nainggolan, che stimo ed è bravissimo in altre situazioni di gioco, o si riappoggia indietro, o magari va via di forza ma ci mette 5-6 secondi ed è tempo che aggiungi alla manovra.

      La mia stima in pjanic sta in queste cose, per me molti chiedono a pjanic troppo, che faccia sempre assist o goal, ma non è il suo ruolo, gioca lontano dalla porta. Io invece credo che bastano le sue giocate normali, quelle che lui fa sembrare semplici, per alzare nettamente il livello della roma.

      Sinceramente la qualità di gioco nei piedi e nella testa di pjanic la vedo in pochissimi centrocampisti al mondo.

      Rispondi
      • @elGabedano:

        certo, ad esempio pjanic per caratteristiche e idea di calcio mi ricorda molto modric che ho seguito moltissimo ai tempi del tottenham e il croato è un gradino sopra, più letale nelle conclusioni (anche se pjanic batte meglio le punizioni) e sopratutto tiene un livello di gioco alto con più costanza nella partita….infatti modric è titolare al real madrid

      • per come la vedo io i calciatori che formano l’ossatura presente e futura della squadra sono (sempre se alcuni recuperano dai brutti infortuni):

        PORTA:
        DIFESA: Castan,
        CENTROCAMPO: Strootman, Pjanic, Nainggolan
        ATTACCO: Gervinho

        altri al momento sono ancora nel limbo, possono diventare fondamentale ma non è detto:
        Manolas, Iturbe, Ljajic, Doumbia

        altri ancora sono giovani e di belle speranze:
        Romagnoli, Paredes, Verde, Sanabria

        Il resto della rosa se venisse ceduto o altro non mi strapperei i capelli.

  2. skens72 ha detto:

    e’ una mia fantasia forse fuori dalla realta’ io a giugno farei cosi ma prendetelo per un gioco e’ un mio desiderio il mercato di giugno delle cessioni farei pjanic via 40 mil. ljiac 20 gerviniho 20 doumbia ridato al cska 15 destro 15 torosidis 3 viviani 5 bertolacci meta’ 4.5 de rossi 8 in america tallo 3 barba 2 antei 1 su per giu 140 milioni
    e farei questi acquisti “e’ un gioco”dybala 30 , jovetic 25 lacazette 35 kedira 0 rabiot prest bperes 13 perin 10 romagnoli f coentrao prest oneroso a 5 o se voglio fare l’economico al posto di lacazette prendo l.adriano 0 che ne dite pero non mi mandate a quel paese subito

    “Se mi nonno c’aveva tre palle era un flipper” cit*

    Rispondi
  3. Stanno massacrando Sacchi per la frase sui ragazzi di colore.
    La frase l’ho sentita, ma mi sembra che si sia travisato il senso delle parole dell’ex CT.
    Quell'”eccesso di ragazzi di colore al Viareggio” pronunciato da Sacchi era chiaramente inteso come un “eccesso di stranieri” rispetto ai giovani italiani, senza alcun intento discriminatorio.
    Sono arrivate accuse di razzismo da Rajola, dall’Inghilterra e addirittura dal ministro Del Rio.

    Ora la frase non si avvicina nemmeno lontanamente all’Opti Poba che mangia le banane di Tavecchio il quale, ricordiamolo sempre, dopo quello scivolone è stato immediatamente promosso a capo della FIGC.

    Ora, soprattutto dopo tutto il marciume che è emerso dalla telefonata di Lotito mi sarebbe piaciuto sentire una presa di posizione del ministro con delega allo Sport Del Rio un po’ più incisiva del “il calcio deve cambiare”. Stasera è stata tolta a Claudione nostro la delega alle riforme. Spero che questo sia il primo passo per rimuovere il panzone dalla FIGC anche se il sospetto che tutto finirà in una bolla di sapone è alto.

    Rispondi
    • @down under: Sono d’accordo che si stia esagerando e che stanno usando questa polemica per coprire altre magagne ben più gravi (Lotito, Tavecchio, calcioscommesse) però va anche detto che il modo di pensare va cambiato. “Eccesso di ragazzi di colore”. “Ragazzi di colore” e “stranieri” non sono più sinonimi, ci sono tanti ragazzi di colore che sono italiani al 100%, come me e te. Bisogna voltare pagina, in tutto, a tutti i livelli. Certo è squallido vedere come non ci siano remore, da parte dei mezzi di informazione, nel fare a pezzi Sacchi, quando con Tavecchio alla fin fine sono stati tutti anche troppo morbidi.

      Rispondi
    • @Diggia:

      paredes non ha ancora dimostrato niente anche se per voi è giù un fenomeno

      fate sempre lo stesso errore con tutti

      ps. a me paredes piace

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        Appunto. Leandro ha numeri ma ne ha da fare di strada!
        Ucan secondo me ha potenzialità superiori a Paredes, lo vedo più simile al bosniaco come qualità.

      • @down under:

        esatto, st’estate l’ho visto e mi ha ricordato un misto tra pjanic e pizarro nel giocare la palla a più tocchi, mentre paredes quand’era in argentina mi ricordava lamela nel modo di rientrare sull’interno e tentare il tiro, alla roma sembra un altro giocatore.

      • @22.07.1927:
        Anche a me Paredes aveva dato l’impressione di essere un centrocampista piu’ offensivo.
        Ucan invece con quel modo di stare in campo a testa alta, un po’ lento, giocando pero’ i palloni con personalita’, mi aveva ricordato Redondo….ma sono ormai ricordi lontani nel tempo :mrgreen:

      • @down under:

        purtroppo paredes ha dovuto adattarsi a un calcio più tattico, oltre al fatto che garcia gli ha cambiato ruolo. Lui stesso ha detto di aver lavorato molto per cambiare i movimenti, su ucan che dire sembrava proprio avere i colpi ma penso che se non giochi è perchè garcia non lo ritenga un giocatore fatto.

      • @22.07.1927:
        Mah a me rimane il dubbio che dopo averlo visto in azione con regolarita’ tutti cominceremo a chiederci: ma perche’ non l’ha fatto giocare prima?

      • @22.07.1927: in realtà volevo scrivere anche io Ucan insieme a paredes, anzi mi sembra superiore vedendo come tocca la palla è come si muove, ma ancora non ha mai vicinato in partite ufficiali e quindi mi sono trattenuto. Tuttavia a me pjanic non è mai mai piaciuto lo vedo come un sopravvalutato come capita nel calcio e a Roma in particolare, nel bene e nel male. È stato etichettato un fenomeno e tutti lo dicono ma poi nei fatti ha fatto veramente molto poco anzi spesso per me è deleterio per il centrocampo, rischia troppo e perde troppe palle e non ha il fiuto del gol. Naingollan e strootman sono di un altro pianeta. Idem Keita. Ma se lo comprano bene io sono solo che contento. Aspetto solo di vedere Ucan titolare per confermare quello che penso, ovvero che è fortissimo.

  4. Oblomov ha detto:

    Cmq tommy non ti capisco. La roma è vero che sta facendo cagare e che garcia sta facendo errori……..ma sta giocando come la roma luis che a te piaceva tanto……al punto che non hai scritto mesi dopo le sue dimissioni

    Situazioni diverse.

    Quella era la prima Roma della nuova società. Una squadra stravolta giustamente viste le condizioni in cui è stata lasciata dalla precedente gestione, ma solamente nelle ultime settimane di mercato. Quella Roma aveva bisogno di tempo per crescere e migliorare. Non c erano obiettivi immediati.

    La differenza con quella di quest anno è che questa è una Roma crostruita e rinforzata per vincere lo scudetto (obiettivo dichiarato). Quindi le aspettative sono diverse ed è normale aspettarsi di più. Siamo al quarto anno, non più al primo.

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: Quella Roma faceva PENA e non c’era giustificazione alcuna per lo schifo che ci fece vedere per un anno intero. Non avere obiettivi era una cosa (e l’obiettivo di andare almeno in EL c’era, altrochè), perdere la dignità su tutti i campi d’Italia era ben altra.

      Rispondi
      • @Il Principe:

        ci furono anche partite emozionanti come roma inter 4 0

        anche zeman con la vittoria meravigliosa sul milan

        le porterò sempre nel cuore, nonostante questi due allenatori abbiano fallito quelle due partite rimangono un pezzetto della storia romanista

      • @22.07.1927: Pure con Carlos Bianchi ci furono parite emozionanti, ad esempio quando distruggemmo il milan. Cmq dico solo questo:

        Slovan Bratislava-Roma 1-0
        Roma-Cagliari 1-2
        Lazio-Roma 2-1
        Genoa-Roma 2-1
        Roma-Milan 2-3
        Udinese-Roma 2-0
        Fiorentina-Roma 3-0
        Cagliari-Roma 4-2
        Siena-Roma 1-0
        Atalanta-Roma 4-1
        Roma-Lazio 1-2
        Milan-Roma 2-1
        Lecce-Roma 4-2
        Roma-Fiorentina 1-2
        Juventus-Roma 4-0
        Juventus-Roma 3-0

        Io non lo porterà mai nel cuore, mi è bastato portarlo un anno come spina nel sedere.

      • Ancora con ‘sta storia. Luis Enrique aveva fatto miracoli vista la situazione e senza la contestazione ci avrebbe portato in E.L. Il fatto che adesso alleni il Barcellona, mi sembra una prova del fatto che fosse un ottimo allenatore, che ti piaccia o meno.

      • @Princeps: Princeps, puoi farela checca isterica quanto vuoi, ma non cambia i fatti. Tu ancora parli di contestazione (avvenne a FINE APRILE) che avrebbe tarpato le ali alla Roma. Se ti fai di LSD son fatti tuoi, ma la realtà è che il miracolo l’ha fatto a uscire con lo slovan. Quello è l’unico vero miracolo che ha fatto a Roma. Rassegnati, è stata la Roma più schifosa, abulica, smidollata e RIDICOLA degli ultimi vent’anni, e forse anche più. Che Luis alleni il Barca non prova nulla, sta solo godendo, come tanti ex giocatori di grandi club, del bonus di essere stato una bandiera del club, e il Barca ha cominciato il suo filotto quando il genio, dopo le geniali panchine di Messi e Neymar (naturalmente seguite da sconfitte) è stato di fatto esautorato. Messi ha mugugnato col presidente, il presidente ha convocato il tuo genio, e magicamente da allora i top sono titolari fissi. LE al Barca sta facendo quello per cui l’anno chiamato e quello che può fare su una panchina: IL FANTOCCIO. Con buona pace tua.

        Ancora con la contestazione…. RIDICOLO!!!

      • @Il Principe: 16 sconfitte stagionali e tu parli di MIRACOLO!!! Eccola la mentalità perdente! Mi spiace che tifi per la mia stessa squadra, perchè tifosi del genere si meriterebbero di scivolare rapidamnete in lega pro.

  5. Ao….ma se la lazzie ce mette 3 anni…noi de che se stamo a lamentà ???

    HHHHHaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHaaaaaaaaaaaaaaaàààààààààà 😉

    Rispondi
  6. e’ una mia fantasia forse fuori dalla realta’ io a giugno farei cosi ma prendetelo per un gioco e’ un mio desiderio il mercato di giugno delle cessioni farei pjanic via 40 mil. ljiac 20 gerviniho 20 doumbia ridato al cska 15 destro 15 torosidis 3 viviani 5 bertolacci meta’ 4.5 de rossi 8 in america tallo 3 barba 2 antei 1 su per giu 140 milioni
    e farei questi acquisti “e’ un gioco”dybala 30 , jovetic 25 lacazette 35 kedira 0 rabiot prest bperes 13 perin 10 romagnoli f coentrao prest oneroso a 5 o se voglio fare l’economico al posto di lacazette prendo l.adriano 0 che ne dite pero non mi mandate a quel paese subito :mrgreen:

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      non è il logo di Roma ufficiale, che è rimasto invariato, ma quello per le iniziative per l’estero, certo sembra un pò una scopiazzata di I love New York, forse pure in comune stanno tirando la cinghia.

      Rispondi
  7. Domenica ero a Barcellona e sono andato a vedere barca levante 5 a 0…che dire oltre allo stadio partita che si vede benissimo,metro che ti porta sotto lo stadio, publblico civilissimo che canta i nostri stessi cori in spagnolo…stanno avanti..neymar è il piu forte di tutti è impressionante dal vivo la palla la nasconde..ho sentito parecchi cori per luis enrique..Bella esperienza

    Rispondi
    • @maxmanroma: perdona se mi intrometto…..sono d’accordo con te il pubblico di Brcellona ed in generale in Spagna si comporta abbastanza meglio che in Italia….
      Ma anche li come a Madrid non mancano cori e insulti…..tutti ricorderanno la banana lanciata a Dani Alves…
      Nell’ultima partita poi vinta come dicevi tu per 5-0…non sono mancati sfotto (non pesanti) nei confronti di CR7 del tipo….”Cristiano borracho” che significa “Cristiano e’ un ubriacone”

      Rispondi
      • @oregon1: Christiano pelotudo, Christiano puto del huerto, Christiano huevon, boludazo… chi sa che vor di??

      • @oregon1:
        si stai prendendo come esempio la partita delle partite..e poi anche li ci saranno gli esaltati..cmq stavo in sud nike la parte accesa del tifo e ti assicuro che l ambiente è molto differente dalla nostra sud..piu civile

  8. Pjanic….il Liverpool….Strootman….il Manchester…. whatever.

    La notizia e’ questa :

    Tare : “il grande obiettivo è quello di lottare, entro 2-3 anni, anche per lo scudetto”

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Rispondi
  9. Premetto che non ho visto la partita contro il parma, oggi mi son visto gli highlights e credo che quelli che ce l hanno con rudi per l ultima partita siano semplicemente degli isterici.. La nostra squadra ha dominato ed ha avuto almeno tre occasioni nitiddisime, vedi cole/gervinho.. Che colpa ha l allenatore se non la buttano dentro, mica sta lui in campo!

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161:
      dagli highlights non puoi capire molto, è come giudicare un giocatore vedendo i video che corrono in rete, sembrano tutti Maradona.
      Ti posso assicurare che è stata una partita senza un minimo di gioco, con un primo tempo, al solito, regalato, ed una serie di passaggini snervanti tra difensori da far impallidire Luis Enrique.

      Rispondi
    • @Lupacchiotto161: prima di tutto sono d’accordo con la risposta che ti ha dato down under.
      Poi ognuno la vede come vuole….
      Peró le migliaia di tifosi che hanno fischiato all’olimpico…non credo siano tutti isterici.

      Rispondi
  10. Cmq tommy non ti capisco. La roma è vero che sta facendo cagare e che garcia sta facendo errori……..ma sta giocando come la roma luis che a te piaceva tanto……al punto che non hai scritto mesi dopo le sue dimissioni

    Rispondi
  11. Io non ho nulla contro Pjanic né contro Ljajic, e se la Roma fosse una società ricca e magari giocasse in un altro campionato li terrei, ma questa estate venderei senza troppi rimpianti uno dei due. Il fatto è che arrivati a questo punto non credo che questi due giocatori possano crescere più di così, ed arrivare cioè ad essere giocatori che da soli ti risolvono le partite (e per partite non intendo Verona, Parma e Cesena, ma quelle che valgono una stagione). Purtroppo le grandi squadre sono fatte di grandi giocatori. Quando il Bayern Monaco, il PSG o il Manchester City hanno vissuto il loro momento no (come lo stiamo vivendo noi), non hanno lasciato così tanti punti per strada. Noi i momenti no non ce li possiamo permettere, perché non abbiamo giocatori che da soli possono sopperire alle, seppur momentanee, mancanze di squadra. Pjanic e Ljajic non hanno ancora dimostrato di poterlo fare, nonostante stiano con noi da un bel po’. Ljajic forse può ancora dimostrare qualcosa di più, ma per una cifra fuori mercato darei via anche lui. Magari sbaglio eh, ma queste sono le mie sensazioni.

    Rispondi
    • @SIMAO:

      Per Ljajic ti danno massimo 20, considera che lo scorso anno grasso che cola se ti offrivano 12.

      Va venduto perchè non è funzionale al 4-3-3, il giocatore nessuno lo discute.

      Rispondi
  12. saluto
    AVE 😛 😛
    LUPOGIO
    PESSOA
    ECOVIAN GIANFRUSAGLIA
    MARIO73
    ALAN
    CUCS
    DEROSSIMANCHENO
    ER TIMMOLO
    SKONTRINO
    ….
    e tutti gli altri

    Rispondi
  13. Ma che cazzo di notizia è questa…..ma si vendiamoli tutti tifiamo n altra squadra.pjanic non mi fa impazzire ma ste notize fanno cagare. Alla fine tra sto sito e gli altri non c e alcuna differenzap………..solo cazzate di notizie…..basta calcio mercato.

    Rispondi
  14. h ttp://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/liverpool-target-miralem-pjanic-would-5174272

    “However, the two parties are miles apart in their valuations. Liverpool rate Pjanic at around £20m.”

    Detto questo concordo con chi dice che Mirror è come Leggo.

    Rispondi
  15. JULIA.02.ZA ha detto:

    @JULIA.02.ZA: € 33,7 milioni
    chi ha detto 50?????

    “37 milioni di sterline (al cambio poco meno di 50 milioni di euro N.D.A.) alla Roma e 160.000 a settimana per Pjanic, questa l’offerta del Liverpool che ha trovato nel centrocampista bosniaco l’erede di Steven Gerrard. Secondo il sito inglese, mirror.co.uk, l’incontro tra i dirigenti dei Reds e Sabatini ci sarebbe già stato la scorsa settimana, durante il viaggio nella Capitale di Brendan Rodgers, il quale avrebbe manifestato interesse anche per Nainggolan e Ljajic”.

    Rispondi
  16. Tanto se se ne va Pjanic, ce se la prenderà con Ljajic e quando questo se ne sarà andato, toccherà a Paredes e poi a Ucan e poi al sostituto… e via così….

    Rispondi
  17. Se non ricordo male quando venne rinnovato il contratto a Pjanic x poter contenere l’ingaggio venne inserita una clausola rescissoria di 35mln. Me lo sono sognato?

    Rispondi
    • @derossimaancheno: L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto con Miralem Pjanicl’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018.

      Nel comunicato non c’è nulla.

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_:

        le clausole di solito non appaiono nei comunicati ufficiali proprio perchè non sono obbligati a pubblicarle. La clausola di Ljajic, ad esempio, non compare in nessuna nota ufficiale, eppure Sabatini ne confessò l’esistenza….

  18. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    aleste85 ha detto:
    @Tommy91 AsRoMa: perché l’anzi aveva il blasone per prendere eto’o ?
    basta sganciare… i giocatori so peggio dei cani, se fai vedere loro l’ossicino arrivano volando
    Eto’o quando è andato all anzhi aveva 30 anni e gli offrirono 20 milioni l anno x 3 anni. Come sempre situazioni diverse ed imparagonabili.

    ho preso volutamente una situazione estrema . ma il concetto è che se paghi arrivano. altrimenti l’italia sarebbe dovuto rimanere il campionato migliore. se abbiamo perso valore è perché gli altri pagano di più ed i giocatori più forti non vengono più da noi

    Rispondi
  19. Pjanic anche per me vale massimo 30 mln.

    Ma in un mercato in cui si comprano giocatori a cifre folli o si spera di guadagnare 100 mln da Pogba, non vedo perchè noi dobbiamo puntare sempre a cifre giuste o inferiori.

    Rispondi
  20. “…..And according to the Daily Mail, Rodgers did not attend a game in the capital of Italy but was working on a deal for Roma’s Pjanic – a central midfielder valued at £25million.”

    Rispondi
  21. Comunque almeno una cessione eccellente in estate la dobbiamo mettere in conto.
    Siamo già fuori di 20 ml in questo mercato invernale!
    Mi dispiacerebbe per Pjanic ma indubbiamente è l’indiziato n°1 a partire dal momento che Kevin infortunato non ha un gran mercato.

    Rispondi
    • @down under:
      se becchi la Champion League quest’ anno l’ introiti aumenterà di circa 12/15 milioni rispetto alla scorso anno si potrebbe arrivare ad avere un introito complessivo (escluso sponsorizzazioni botteghino) di circa 50 ML
      in più quest’anno la Roma con le 3 partite in casa al botteghino ha incassato 9 milioni di euro..
      la cessione ci potrebbe anche stare ma non sarà sanguinosa

      Rispondi
      • @lumiroma:
        Non credo cederemo solo Destro.
        Per rientrare dei 20 ml invernali spesi + riscatti + nuove acquisizioni non basteranno sponsor e ricavi CL.
        Solo Pjanic, Radja e Kevin hanno valutazioni alte (dai 30 in su), quindi partirà uno di loro, dubito Kevin, e sarà quindi una perdita sanguinosa.

  22. aleste85 ha detto:

    @Tommy91 AsRoMa: perché l’anzi aveva il blasone per prendere eto’o ?
    basta sganciare… i giocatori so peggio dei cani, se fai vedere loro l’ossicino arrivano volando

    Eto’o quando è andato all anzhi aveva 30 anni e gli offrirono 20 milioni l anno x 3 anni. Come sempre situazioni diverse ed imparagonabili.

    Rispondi
    • @Sampei:
      quindi circa 27 milioni di euro…

      forse il 50 stava per il budget che hanno destinato a rifondare il centrocampo ed il fesso di giornalista di turno lo ha interpretato a modo suo

      Rispondi
      • @lumiroma:

        Può essere che 50 sia stata la richiesta della Roma, ma da qui a dire che il Liverpool ce li voglia offrire ce ne passa, non è che se tu dici una cosa loro si mettono a 90 e fanno come dici tu.

        Potrebbe anche essere una stronzata, alla fine il daily mirror ne spara diverse, non fa altro dalla mattina alla sera.

  23. Ora ho provato a comparare le statistiche di Tevez e di Doumbia (che ha quasi 4 anni in meno)
    ebbene per adesso la media gol in assoluto di Doumbia è più alta di quella di Tevez ma soprattutto in Champions ha fatto la metà delle partite dell’ argentino segnando anche un gol in più (10 contro 9)

    questo per dire che spesso i calciatori sono funzionali in certe situazioni ed in altre ti danno poco e spero che Doumbia lo sia

    Rispondi
  24. io spero solo che non assisteremo all’ennesima rivoluzione in estate. ora abbiamo preso doumbia e diamogli fiducia. servono due tre innesti portiere escluso perché non è inserito nella manovra. altrimenti torniamo al punto di partenza

    Rispondi
  25. Comunque vorrei sfatare definitivamente il costo di Tevez per la Juve visto che spesso è tirato min ballo come un acquisto pari a zero

    9ml+3bonus+5 al procuratore sull’ unghia = 16 ML

    5,5 di ingaggio fino al 2016

    Totale acquisto e costo= 46ML

    Rispondi
    • @lumiroma: Vogliamo parlare di Pogba?
      Tutti a dire che è stato preso a 0 quando Raiola ha avuto una stecca di 6 mln.

      Ma no, tanto le commissioni valgono solo per Iturbe

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_:
        ed ti straquoto anche per Lorente che al giocatore e non al procuratore hanno dato 3 milioni per rinunciare a firmare il contratto

      • @ForzaRoma_93_:
        Lorente 3 milioni al calciatore per non rinnovare oltre l’ ingaggio!!!

        A luglio per tanti Sabatini era un fesso, Mascardi un assasino delinquente, e Marmotta e c. gli intelligentoni

      • @ForzaRoma_93_: Ma perchè, noi le stecche per i ragazzini non le diamo? Ma facciamola finita. Magari l’avessimo messo sotto contratto.

      • @Il Principe: Ma le stecche non rientrano nel FPF.
        A me dà fastidio che tutti dicono “Eh Iturbe è stato pagato 31 mln, quando c’è un cmunicato UFFICIALE che dice 22.5 +2.5 di bonus” e se dici che per Pogba c’erano commissioni ti danno addosso.
        Le commissioni ci sono sempre per chiunque, è normale!

  26. Alla fine visto che la nostra compagine è in continua costruzione, bisognerà cedere
    alle lusinghe di questi, che vuoi o non vuoi operano psicologicamente sul calciatore.
    E a questa logica nessuno sfugge.
    Spero solo in futuro di avere un gruppo…che funziona e che al massimo si prenda
    uno o due all’anno forti, proprio di peso.

    Rispondi
  27. Noi ,a Giugno,dobbiamo riscattare,grazie alla clausola “con obbligo di riscatto”,parecchi giocatori.La cifra che serve per riscattare tutti questi giocatori è di circa 30 milioni di euro.
    Quindi, se vendi pjianic a 50 milioni,tolti i soldi per i riscatti,restano circa 20 milioni.
    Resta il fatto che non costruisci mai un gruppo stabile che faccia da “fondamenta” per costruire una squadra forte ,altrimenti si continua a fare come faceva penelope:tesseva di giorno e disfaceva di notte.

    Rispondi
    • @romanistavero: Secondo me riscattiamo solo Radja. Astori è stato bocciato, e con i 2,5 mln di Ibarbo abbiamo “risarcito” il Cagliari. A fine stagione ritornano alla base tutti e due. Quindi manca solo il riscatto di Naingollan.

      Rispondi
      • @Tommy91 AsRoMa:

        ok,grazie Tommy.

        Però, se vogliamo riscattarli tutti,la cifra dovrebbe essere quella (30 milioni ).
        Ora julia ha scritto che sono 25 milioni di sterline inglesi,quindi circa 37 milioni di euro.
        Questa notizia sta diventando un mistero.

    • @Erminio: D’accordo, l’ho scritto anche sull’altro articolo. Chi critica De Rossi è veramente da censurare. Siamo dei tifosi proprio strani!

      Rispondi
      • @Pi314: Io sono con te.
        Magari per motivi diversi, perchè ha grande attaccamento alla maglia – raro ed unico, e mi piace di più di quello che ha Totti….- perchè nella fase difensiva è davvero utile.
        Però, occorre dirlo, oggi – e da tempo – sbaglia in modo grossolano il 90% dei passaggi in avanti o comunque “d’attacco” e poi il 90 % dei tiri che fa è a 20 metri dalla porta..
        Da ragazzo, la porta, da fuori area, la bucava….su questo c’è stata un’involuzione pazzesca….

      • @Il Principe: Perchè con un fatturato di 128 mln puoi anche non vendere nessuno e comprare i fenomeni no?

      • @ForzaRoma_93_: Ti puoi anche tenere i tuoi e comprare un solo tassello di livello l’anno, e non rivoluzionare la formazione di stagione in stagione. Poi se spendi un botto per comprare giocatorini di talento che però hanno ancora tutto da dimostrare, allora te li vai a cercare i buchi nel bilancio.

      • @Il Principe:

        purtroppo senza Plusvalenza staremmo fuori dalle coppe per il grave indebitamento. Già stiamo a 130 milioni con lui 😐

      • @sebastian: Forse quando qualcuno si lamentava dicendo di cacciare a calci in culo certi pseudo allenatori, perchè finire fuori dalla coppe europee, anche quelle minori, pesava dal punto di vista economico, non si diceva una stupidaggine. Ma gli invasati erano “mai schiavi del risultato”…

      • @Il Principe:

        l’europa league incide pochissimo sul bilancio……sarebbe servita la champions per evitare di ricorrere a Plusvalenza

      • @sebastian: L’europa league porta visibilità europea, più possibilità di attirare sponsor e investitori. Non facciamo sempre gli ingenui.

      • @Il Principe: E ti permette di mantenere un coefficiente Uefa dignitoso, così quando torni in champions non becchi il girone più duro, che ti manda a casa subito, e arrivi almeno agli ottavi, facendo entrare bei soldi.

  28. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    Perché Verratti lascia il PSG per noi? Ramsey e Wilshere lasciano l Arsenal per noi?
    Questi sono giocatori fuori portata! non abbiamo il blasone per impensierirli minimamente…

    Vabbè quando sento certe cose mi chiedo: perché cazzo seguo ancora il calcio?!?!?!
    Cazzo siamo il Latina o il carpi? No, siamo la roma, seconda società d’Italia, fatturati considerevoli è nettamente superiori a quelli del psg quando ha comprato verratti, l’arsenal non vince il campionato da tipo 30 anni, stiamo a parla di squadre di livello si, ma quanti sono i giocatori che dal l’arsenal finiscono al norwich, al preston, allo shakhtar, al celta Vigo? Non è che se uno arriva al barcellona allora non si trasferirà mai più se non per andare al Bayern o al Real e basta… Sembrate lotito, se hai i soldi ti compri pure hazard o Bale, gli unici due inacquistabili per nessuno sono Ronaldo e Messi, tutti gli altri possono andare sia alla roma che allo zenit, l’unico problema sono i soldi, di certo Verratti non vale più di 40 milioni, perciò se vendi pjanic puoi permettertelo!

    Rispondi
    • @Jedvaj: mi spiace contraddirti ma fatturato del 2014 psg è di 474 milioni, quello dell’arsenal di 359…..il nostro 128 milioni. Hanno un monte ingaggi doppio del nostro.

      Da quelle squadre quelli forti vanno via solo per andare in squadre più forti e ricche tipo real o united.

      Quelli che vanno in squadre più scarse o meno ricche sono i panchinari e gli scontenti come è stato per il caso di gervinho.

      Verratti, ramsey e wilshere non verranno mai da noi e in generale mai in seria a.
      Lo ha detto lo stesso verratti che ha definito un ipotetico passaggio alla juve come un passo indietro nella sua carriera

      Rispondi
    • @Jedvaj:

      Ma davvero credi che possiamo ambire a certi giocatori? Seriamente???

      Non abbiamo ne blasone e ne soldi per convincere giocatori del genere a venire da noi. Ancora tanto che siamo riusciti a prendere uno come Strootman.

      Fuori dall Italia non contiamo niente. E in più la Serie A fa schifo!
      Siamo inferiori su tutta la linea. Qua c è solamente da tirare a campare il meglio che si può fino alla costruzione del nuovo stadio e poi sperare di aprire un nuovo ciclo.

      Rispondi
  29. Dovesse andare via pjanic (e io spero di no perchè gli riconosco un importanza nel gioco che va oltre alle giocate che ci si aspetta da lui) non sarà facile rimpiazzarlo.

    Perderemmo il giocatore che corre di più, oltre che il più preciso nei passaggi e il più tecnico in mezzo al campo. O trovi un altro intermedio che unisce lo stesso dinamismo con la stessa qualità tecnica (esistono?), oppure credo sia più semplice cambiare modulo e passare al 4-2-3-1.

    A proposito se guardate le statistiche di corsa della champions scoprirete che nainggolan è tra i centrocampisti che corrono di meno in assoluto. In effetti è uno che va molto a strappi ad alta intensità, ma che non è continuo nel proporsi, il che spiega in effetti le nostre crisi nel palleggio in assenza di pjanic perchè manca appunto l’unico giocatore che si propone con continuità ai compagni per prendere palla.

    Rispondi
    • @sebastian:

      Fosse vera questa offerta però dobbiamo accettarla senza dubbio. Ok l importanza del giocatore…ma 50 milioni….ti rifai mezza squadra. E noi ne abbiamo bisogno!

      Con 50 milioni chi prenderesti?

      Rispondi
      • @Tommy91 AsRoMa:

        Dipende, per rimanere 4-3-3 di prendibili mi viene in mente ad esempio adrien silva dello sporting, o cabaye del psg. Mi piace klaassen dell’ajax anche se è più un incursore. Però come ho detto per me è molto difficile trovare un nuovo pjanic che faccia l’intermedio

        Per me però sarebbe più semplice passare al 4-2-3-1 e provare il colpo trequartista pescando magari tra i panchinari delle big (isco, pastore, mkhitaryan) a cui aggiungere un bel mediano

      • @sebastian:

        L’idea che mi sto facendo è che 2 centrocampisti andranno presi se dovesse partire un big a centrocampo. Per forza di cose. Per come si son messe le cose non lo vedo più solido come reparto il nostro centrocampo.

      • @Tommy91 AsRoMa:

        sono d’accordo, serve più corsa e più qualità. La perdita di strootman ci ha levato tantissimo. Almeno un innesto di qualità serve più un altro in caso di cessioni

      • Non so…ho la sensazione che a noi manchi un “cavallo di razza” tipo Pogba a centrocampo. Uno con il suo fisico capace di padroneggiare a centrocampo ed essere pericoloso anche in zona d’attacco. Uno che si vada a completare con Strootman e Nainggolan. Consentendo ad uno come Pjanic di stare sulla trequarti a fare il suo gioco senza sprecarsi troppo a centrocampo.

        Perché ok i numeri e l importanza ma Pjanic fisicamente non padroneggia a centrocampo. Per questo secondo me non viene visto, nonostante i numeri lo vedano superiore a tutti.

    • @sebastian: credo che stiano pensando di far fare a paredes ciò che fa pjanic oggi.
      io non discuto pjanic come valore assoluto. ma per un calciatore è fondamentale avere continuità. lui fa 1 partita clamorosa e poi per 4 partite non ti accorgi manco che è in campo. quest’anno poi questa cosa è amplificata. preferisco avere un giocatore che magari fa 5 partite allo stesso livello

      Rispondi
  30. Jedvaj ha detto:

    @LorySan: eh vabbè ma se continua così non avremo mai una squadra per vincere qualcosa, se non compiamo un tevez o un pogba ogni anno sarà uguale a questo, non è football manager, prima o poi un grosso acquisto va fatto se era vero quello che dicevano “vinceremo il campionato e saremo tra le migliori in champions, entro i prossimi 5anni”

    per prima cosa, hanno detto “vi porteremo sul tetto d’italia nei primi 5 anni vincendo qualche trofeo”, sulla champions era esternazione di facciata che si dice.

    I pogba sono stati pagati ZERO, puro colpo di fortuna.

    i tevez sono giocatori che erano dati per finiti.

    La juve ha avuto fortuna e anche bravura.

    La roma ha buchi seri da tappare caro jedvay, non è il real che ha campioni in ogni ruolo che ogni anno compra una figurina in piu.

    Alla roma mancano 2 terzini di valore e 1 portiere di valore.

    Qui ti partono 30mln sicuri, poi devi riscattare vari giocatori e devi comprare un probabile sostituto di pjanic.

    Rispondi
  31. RAGAZZIM NON è CHE SE TI DANNO 50MLN PER UN GIOCATORE NE DEVI SPENDERE PER FORZA 50… SIA CHIARO…

    Se lo venderà a 50mln, ne prendera uno da 30 massimo, ma massimo 35 di milioni.

    Rispondi
    • @LorySan: ovvio che no, ma siccome la squadra fa schifo e ti servono minimo 2 top player se vuoi vincere qualcosa, allora penso che se ti danno 50 li spendi tutti su un unico giocatore piuttosto che comprare 5 giocatori da 10 milioni, se poi riescono a comprare fabregas a 0 o altri colpacci simili i 50 milioni possono pure darli in beneficenza per quello che mi interessa…

      Rispondi
  32. credo che la cifra dei 50 milioni forse sia la richiesta dalla Roma..
    e poi non si diceva che per Pianjc era stato inserita la clausola di rescissione nel nuovo contratto a 30/35Ml?

    Rispondi
      • @aleste85: non rinnovi e lo vendi subito, 30 milioni li valeva 3 anni fa, appena fai una clausola simile te lo scippano, neanche il tempo di farlo giocare dopo la firma del contratto…

      • @Jedvaj: mha insomma . 30/35 milioni non sono cifre alla portata di tutti. poi parliamo di un giocatore per il quale non è facile mettere 35 milioni con leggerezza, sarebbe un investimento rischioso

      • @Jedvaj:
        ma infatti la mia era una domanda visto che all’ epoca del contratto si parlava di questo..
        anche se anche per me non ce la clausola in quanto con un contratto lungo puoi dettare il prezzo di vendita del calciatore senza farti prendere per la gola

    • @Tommy91 AsRoMa: giusto, così fra 10 anni abbiamo una rosa di 170 giocatori che valgono 15 milioni l’uno… Bisogna smettere di venderne uno e comprarne 4…

      Rispondi
      • Che c entra?
        Ci tocca lavorare cosi fino a che non avremo lo stadio ed un fatturato da big.

        Questi poi son giocatori giovani e già quotati abbastanza bene. Giocatori pronti a fare il salto di qualità. Come lo stesso Pjanic quando lo abbiamo preso dal Lione o tipo Strootman dal PSV.

        Volendo risparmi pure qualcosa…!

    • @Tommy91 AsRoMa: non ne prenderei neanche uno ahahahaha

      a sto punto ti prendi giocatore veri, tipo verratti ( regista ), ramsey o wilshere dell’arsena!!!!

      Rispondi
      • Perché Verratti lascia il PSG per noi? Ramsey e Wilshere lasciano l Arsenal per noi?

        Questi sono giocatori fuori portata! non abbiamo il blasone per impensierirli minimamente…

      • @Tommy91 AsRoMa: perché l’anzi aveva il blasone per prendere eto’o ?
        basta sganciare… i giocatori so peggio dei cani, se fai vedere loro l’ossicino arrivano volando

  33. LorySan ha detto:

    Jedvaj ha detto:
    Le cifre che leggo per Nainggolan e Pjanic sono da favola, impacchettiamogli sti due normalissimi giocatori e compramo i top player con quei soldi… Per non parlare di Ljajic, non ho letto le cifre per lui, ma già 15-16 sarebbero ottimi…
    Noi scambiamo i giocatori normali con i top player, i migliori Benatia e strootman probabilmente erano top player, scambiare Yanga-Mbiwa con il marocchino è da dementi, se il francese gioca è solo perché astori è una sega e castan è rotto, Mapou va tenuto perché è un perfetto panchinaro…
    Io venderei Radja e Pjanic, ho letto addirittura 100 milioni per entrambi?!?! Roba da pazzi, pure se fossero 80 milioni, con 0 prendi Khedira, con 50 Modric e ti avanzano 30 milioni per la difesa, a quel punto i titolari a centrocampo sarebbero Khedira-Strootman-Modric, in panchina Keita, Ucan e Paredes, quel barbone di Ostia può anche rescindere o stare in tribuna per quanto mi riguarda…
    ATTENZIONE:
    Modric ha 29 anni, e guadagna 6-7mln di euro l’anno.
    khedira 28 anni, 5mln di euro netti l’anno, e torna da un grave infortunio.
    LA ROMA A CENTROCAMPO, TOLTO RADJA, NON HA CERTEZZE!!!
    Strootman fisicamente chissa come torna…
    De rossi è un giocatore sul viale del tramonto…
    Naingollan è l’unico della roma di un certo livello, e ti ricordo che ci ha tenuto la baracca per mesi… PER MESI!!!!
    Ad oggi, venderei piu strootman che pjanic, perè se mi offrono 50 bombe, devo accettare, per forza.
    OGGI, COME HO DETTO PRIMA, HAI SOLO RADJA COME CERTEZZA, E FORSE PJANIC, il resto, tolto i giovani, sono incertezze allo stato puro.
    Se vendi pjanic, devi prendere 1 centrocampista di livello, o un regista.
    Ma se vuoi un regista, devi sbolognare, uno tra keita e de rossi.
    A quel punto, vuoi un REGISTA?? prendi verratti
    Vuoi un centrocampista di qualita, ma cmq un centrocampista puro??
    Rischi su khedira ( è un rischio fisico ) o vai sui vari koke, wilshare, ramsey, iiarramendi ecc…
    Ma scordati di dar via radja… SCORDATELO!!!!
    NON PUOI SPENDERE 50 PIPPI PER UN GIOCATORE, perche la roma, telo ricordo, deve prendere 2 terzini e 1 portiere.
    IL VERO PROBLEMA è, che alla roma servirebbe un regista vero, ma li ce de rossi e keita, e garcia è ottuso per capire che non possono giocare e che non reggono i ritmi.

    Se ti danno 50 per pjanic non puoi spendere 50 per modric? Stesso ruolo ma top player vero, altro che pjanic…. Non verrebbe facilmente ok, ma perché higuain è andato al Napoli? Come hanno potuto loro spendere 45 milioni solo per lui?
    Se i soldi entrano possono anche uscire, non vendi pjanic per rifarti la difesa, non ha senso! Se lo vendi lo sostituisci, certo non è facile arrivare a modric, quello effettivamente era il miglior giocatore al mondo in quel ruolo e perciò mi è venuto questo esempio, ma tutti i calcoli e i discorsi che fate non stanno in piedi… Pjanic non so quanto guadagna, immagino almeno 3-4, se dai 7-8 a modric cambia un po, ma mica chissà cosa, è un top player che servirebbe come il pane… Se poi continuiamo a comprare iturbi, ibarbi, destri, pastori e dybali dei miei cojoni che ti vengono a costare quanto modric ma valgono un mignolo perché hanno giocato solo in Italia siamo coglioni noi… Se i soldi li hai pure tevez, higuain o rooney possono venire in Italia, perciò fosse vera l’offerta del Liverpool i soldi per modric li avremmo, e sinceramente preferisco investire sul gioco piuttosto che sulla difesa, se segni pure astori sembrerà un difensore forte, se invece compri solo difensori e portieri continuerà la pareggite con montagne di 0-0…

    Rispondi
      • @LorySan: eh vabbè ma se continua così non avremo mai una squadra per vincere qualcosa, se non compiamo un tevez o un pogba ogni anno sarà uguale a questo, non è football manager, prima o poi un grosso acquisto va fatto se era vero quello che dicevano “vinceremo il campionato e saremo tra le migliori in champions, entro i prossimi 5 anni”

  34. Vorrei fare un’enorme critica a Strootman.
    Prendete Insigne. Si è fatto male a novembre, si è operato a Villa Stuart dal prof. Mariani (tra i migliori per questo tipo di intervento) ed oggi ha detto che il ginocchio è guarito e tempo 1 mese può già giocare.

    Kevin si è andato a operare in Italia da chi conosce soltanto lui, è stato fermo 8 mesi (OTTO MESI) e dopo neanche 1 mese e mezzo, puff, di nuovo rotto.
    Ok la fragilità del calciatore, ma perchè andare da un luminare che conosci solo tu quando qui c’era Mariani?

    Rispondi
    • non sono un esperto e vado per logica. Se il legamento operato dovrà sopportare le sollecitazioni di un calciatore che pesa 60 kg è un discorso, se deve reggere 85 kg è un altro.

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:
      A Strootman e per colpa di quel medico che abbiamo che lo rimandò in campo si è rotto pure il menisco insieme al legamento e la rottura contemporanea ha dei tempi di guarigione molto più lunghi..
      Aggiungici che la differenza fisica tra i due è notevole..

      In tutto questo ti dico pure che neanche io sono straconvinto di chi ha operato Strootman

      Rispondi
    • @romanAOstano: Si fa riferimento a questo:
      “Il Liverpool ha pronta la cifra record di 37 milioni di sterline per la stella della Roma Miralem Pjanic, indicato dal tecnico Rodgers come il sostituto del partente Steven Gerrard”

      Il cambio è 1 sterlina=1,34473139 Euro
      37 mln * 1.34 = 49,75 mln

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: magari offrissero quei soldi.. con la stagione che sta facendo già 30mln di € sono tanti

  35. Jedvaj ha detto:

    Le cifre che leggo per Nainggolan e Pjanic sono da favola, impacchettiamogli sti due normalissimi giocatori e compramo i top player con quei soldi… Per non parlare di Ljajic, non ho letto le cifre per lui, ma già 15-16 sarebbero ottimi…
    Noi scambiamo i giocatori normali con i top player, i migliori Benatia e strootman probabilmente erano top player, scambiare Yanga-Mbiwa con il marocchino è da dementi, se il francese gioca è solo perché astori è una sega e castan è rotto, Mapou va tenuto perché è un perfetto panchinaro…
    Io venderei Radja e Pjanic, ho letto addirittura 100 milioni per entrambi?!?! Roba da pazzi, pure se fossero 80 milioni, con 0 prendi Khedira, con 50 Modric e ti avanzano 30 milioni per la difesa, a quel punto i titolari a centrocampo sarebbero Khedira-Strootman-Modric, in panchina Keita, Ucan e Paredes, quel barbone di Ostia può anche rescindere o stare in tribuna per quanto mi riguarda…

    ATTENZIONE:

    Modric ha 29 anni, e guadagna 6-7mln di euro l’anno.

    khedira 28 anni, 5mln di euro netti l’anno, e torna da un grave infortunio.

    LA ROMA A CENTROCAMPO, TOLTO RADJA, NON HA CERTEZZE!!!

    Strootman fisicamente chissa come torna…

    De rossi è un giocatore sul viale del tramonto…

    Naingollan è l’unico della roma di un certo livello, e ti ricordo che ci ha tenuto la baracca per mesi… PER MESI!!!!

    Ad oggi, venderei piu strootman che pjanic, perè se mi offrono 50 bombe, devo accettare, per forza.

    OGGI, COME HO DETTO PRIMA, HAI SOLO RADJA COME CERTEZZA, E FORSE PJANIC, il resto, tolto i giovani, sono incertezze allo stato puro.

    Se vendi pjanic, devi prendere 1 centrocampista di livello, o un regista.

    Ma se vuoi un regista, devi sbolognare, uno tra keita e de rossi.

    A quel punto, vuoi un REGISTA?? prendi verratti

    Vuoi un centrocampista di qualita, ma cmq un centrocampista puro??

    Rischi su khedira ( è un rischio fisico ) o vai sui vari koke, wilshare, ramsey, iiarramendi ecc…

    Ma scordati di dar via radja… SCORDATELO!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    NON PUOI SPENDERE 50 PIPPI PER UN GIOCATORE, perche la roma, telo ricordo, deve prendere 2 terzini e 1 portiere.

    IL VERO PROBLEMA è, che alla roma servirebbe un regista vero, ma li ce de rossi e keita, e garcia è ottuso per capire che non possono giocare e che non reggono i ritmi.

    Rispondi
      • @Tommy91 AsRoMa: Ma anche perchè (se pure nella fantascienza volessero):
        a Khedira devi dare 7 mln per almeno 3 anni = 21 mln
        a Modric devi dare almeno 7 mln per almeno 3 anni =21 mln
        Modric tra l’altro lo paghi almeno (e mi tengo basso) 50 mln.

        Totale spesa 90 mln per 2 giocatori! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        Solite perle di Jedvaj :mrgreen:

      • @ForzaRoma_93_: ma perche pjanic e nainggolan quanto guadagnano? Magari non 40 milioni, ma minimo 20 li risparmi, se fosse vero che ci offrono 100 milioni per entrambi, avremmo 120 milioni di guadagno, perciò perche 90 sarebbe folle?

  36. Su sto sito magari mancano notizie per ore e poi improvvisamente te ne trovi 10 e non sai manco quale commentare.

    Se il Liverpool ci dà 50 mln glielo porto io a Mire (per quanto lo adori) 😉

    Rispondi

Lascia un commento