Ashley Cole parla dopo il pareggio contro il Parma

Ashley Cole a Roma TV dopo la partita contro il Parma:

“Le squadre contro di noi si difendono bene, non so che sta accadendo noi tra l’altro non siamo neanche molto fortunati mentre gli avversari sfruttano meglio le occasioni, dobbiamo invertire la rotta. Sono deluso per il risultato della squadra ma sono soddisfatto per la mia partita. Adesso bisogna pensare alla partita di giovedì. In allenamento proviamo spesso le conclusioni al volo, dispiace per quelle due occasioni che mi sono capitate”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Ashley Cole parla dopo il pareggio contro il Parma”

  1. Oggi cole mi è piaciuto, come l’ultima volta del resto. La vostra è la solita isteria che non salva niente e nessuno, ma non mi aspetto niente di diverso, data l’occasione ghiotta che abbiamo perso. Oggi però ho visto due bei terzini in campo con la maglia della Roma. È quello il ruolo di florenzi, ora ne sono certo. Ottima gara la sua. Per me il migliore in campo.
    Noi saremo pure delle merde come dite voi, ma di tanto meglio in Italia pare non esserci. Pensateci.. forse dovremmo incoraggiarla sta squadra, dato che continuamo a giocarcela come ieri, e sembra che il primo che cominci a vincere tra noi e ladri possa avere la meglio per lo scudo. Io ci credo, la squadra manca solo di fiducia, e che gli uomini chiave ritrovino la forma. Ma incominciamo con la fiducia, perché penso potremmo aiutare anche noi tifosi a ritrovarla. Opinione personale.

    Oggi per me hanno deluso gli africani, e si capisce anche il perché, e Manolas, in netto calo fisico anche lui. Per il resto, molta insicurezza e un Parma che ha giocato per lo 0 a 0 e lo ha fatto anche bene. Prestazione sicuramente meno deficitaria di quelli dei ladri dal mio punto di vista, che ha perso con un Cesena che se l’è giocata .

    p.s. I fischi a doumbia mi hanno fatto vomitare

    Rispondi
    • @Erminio: bravo Erminio, d’ accordo con te. Cole e’ un gran giocatore, si fara valere di qui alla fine, qualche ragazzino buono e competitivo, l’abbiamo trovato. Con calma.Forza Ragazzi. Fino alla fine. Sotto col Faienoord. Forza Magica Roma

      Rispondi
    • @Erminio: Cole fisicamente è penoso! Ed è sempre in affanno. Florenzi è piaciuto anche a me. Quando Maicon è in forma è devastante. Se questo è il Cole in forma, beh,diciamo siamo su due pianeti differenti.

      Rispondi
  2. Cole, ma devi pure parlare dopo le partite? Ti stai fregando lo stipendio e oggi, in una stagione dove non ti riesce nulla, vuoi pure CALCIARE A VOLO!!! Stoppa quel pallone e tira. I colpevoli sono tanti, ma tu ti meriteresti proprio un sacco di calci nel sedere.

    Rispondi
  3. Da darsi le mazzate sui coglioni.
    Bastava battere il Parma del cazzo ultimo con i giocatori cassaintegrati… no, troppo difficile.

    Rimpianti, rimpianti, rimpianti, una storia di rimpianti.

    Rispondi
  4. LorySan ha detto:

    Ma cosa ti vuoi risorgere… Cosa???
    Se sn questi gli andazzi, ciao a tutti allora.
    @ForzaRoma_93_:

    Io voglio sperare che questa squadra si risollevi.
    Non possiamo continuare a giocare per sempre così.
    Lo voglio sperare perchè altrimenti è inutile accendere la televisione giovedì o domenica o quando sarà.
    Io voglio credere in questa squadra perchè trovo senza senso lo stare a deprimersi.

    Le cose non vanno, lo so anche io.
    Oggi stavo spaccando il televisore.
    Ma non vedo perchè non credere nella squadra che amo.

    Rispondi
  5. la cosa pazzca è che nell’anno in cui la juve non è un carro armato come i precedenti anni ì, la roma si è sciolta e sembra come se avesse vinto tutto negli gli anni precedenti, biuttando via occasioni e lasciandoci a noi tifosi la speranza di poter raggiungere lo scudetto.
    ormai non ci credo piu perchè la roma dello scorso anno aveva oltre ad una squadra tostanegli umini benatia su tutti, aveva un gioco chiaro che quest’anno non ha.
    io credo che l’assenza di castan, strootman, del vero maicon, dell’assenza di un terzino sinistro vero, di una punta che la butta dentro oggi sarebbe prima con 10 punti suklla seconda.

    adoro pjanic ma non era meglio dare 4 milioni a benatia che a lui?
    con il marocchino e castan la roma non subiva tiri, avendo davanti uno strootman pazzesco che faceva giocare meglio de rossi.

    dico solo che nell’anno in cui si doveva fare qualcosa di piu, la roma è sparita.ùùe spero che almeno il secondo posto lo teniamo…

    Rispondi
  6. Ancora nn l’avete capito? La ju può dormire sonni tranquilli. Tanto nella Roma NN c’è nessuno che riesce a fare un cross decente. Tutte palle regalate agli avversari. E quando segni cosi. Certo dal fornaio. Gia il gioco latita. Poi ci si mette Florenzi a sprecare le occasioni. Ma Garcia l ha visto? perché nn gli fa un allenamento specifico?

    Rispondi
    • @lamberto: la partita non l’ho vista xke lavoravo ma mi sembra di aver capito che florenzi è stato il meno peggio.

      non prendiamocela con florenzi adattato a giocare da terzino xke chi dovrebbe fare la squadra insieme all’allenatore da 4 anni ormai nn compra ne un terzino destro ne un terzino sinistro.

      Rispondi

Lascia un commento