Rudi Garcia parla dopo Roma-Parma 0-0

Rudi Garcia a Sky Sport dopo il pareggio tra Roma e Parma:

“Nel secondo tempo la Roma ha migliorato giocando bene e dando ritmo. Dovevamo sbloccare subito la gara dato che il Parma si copriva molto. Abbiamo giocato un primo tempo lento ed abbiamo tirato poco in porta nella ripresa. Abbiamo fatto solamente quattro tiri nello specchio su una ventina di conclusioni, così è difficile segnare”.

SU DOUMBIA E GERVINHO

“Il loro entusiasmo per la vittoria della Coppa d’Africa poteva essere una cosa buona per la squadra, non credevo avessero 90 minuti nelle gambe ma non li ho potuti togliere prima perché non segnavamo”.

SUI FISCHI DEL PUBBLICO

“Tutti vogliamo vincere ed è normale che sia deluso. Dobbiamo vincere con l’ultima in classifica se abbiamo alte ambizioni. Adesso in Europa dobbiamo fare di tutto per ritrovare la vittoria all’Olimpico. Soltanto il futuro dirà quanto vale la Roma in attacci. I tifosi hanno ragione, soprattutto oggi”.

SUL PARMA

“Abbiamo sbagliato nel non sfruttare gli spazi, con una difesa chiusa dovevamo avere pazienza, giocando meglio abbiamo più chances di vincere. Molti non erano al 100% come Pjanic che è rimasto a casa ma non sono alibi. Oggi anche in queste condizioni si deve vincere”.

SULLA JUVE

“Bisogna parlare del gioco non della classifica. Se facciamo sempre come nel secondo tempo le partite si vincono. La squadra deve dare ritmo. Non basta non prendere gol bisogna anche segnare, oggi non non l’abbiamo fatto. Sarà importante tornare con i giocatori al 100% eccetto Strootman e altri casi particolari”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

129 commenti su “Rudi Garcia parla dopo Roma-Parma 0-0”

  1. L uomo in piu di quest anno e stato Maicon,che nella fase offensiva crea supremazia qualitativa ,da quando e in flessione di forma non andiamo avanti.Con l inserimento di Ibarbo dovremo recuperare la qualita offensiva e fluidita di giocco.Non e colpa di Garcia se una squadra si chiude in undici e lui non ha un vice -totti da ultimo passaggio oppure una torre centrale.

    Rispondi
  2. Questo è fuori di testa…!!!

    No no questo non sta bene.. ricoveratelo, fatelo visitare, mandate uno specialista !!!

    Ma con chi cazzo segni se non abbiamo una punta di ruolo, se i giocatori non corrono, se siamo sempre in inferiorità numerica a centrocampo, se ad impostare il gioco secondo te devono essere i centrali difensivi!!!

    Rispondi
  3. …io a volte ho questa sensazione vedendo anche altre partite
    che le altre squadre giochino su campi regolamentari
    ampi spazi, dove si manovra tranquillamente e dove i giocatori coprono tutto il terreno di gioco

    noi sembra che giochiamo su un campo di calcetto
    tutti ammassati, tre metri uno dall’altro, invece di portare via l’avversario e creare spazio x la giocata, ci si avvicina al compagno x il solito passaggetto
    niente ampiezza

    boh sarà il televisore! 🙄

    Rispondi
  4. Ma la Juve conoscendo il ns risultato s’è rilassata…noi invece stiamo buttando via occasioni
    una dietro l’altra…mentre ancora si parla di scudetto, qua si fuma troppo.

    Rispondi
  5. vedo ora che la juve ha pareggiato…..

    sinceramente oggi pomeriggio dopo la nostra partita ho pensato con un pò di malizia che la juve non avrebbe vinto………già la serie a è in crisi, una parvenza di duello in vetta serve per dare un minimo di interesse, sopratutto visto che roma-juventus deve essere ancora giocata. La partita “scudetto” serve per attirare attenzioni e share sopratutto all’estero.

    Poi per carità è solo un pensiero così, è un’ipotesi un pò forzata, però credo ci terranno a galla almeno fino a quella partita. La stessa sensazione l’ho avuta con il pareggio della juve ad udine dove normalmente detta legge

    Rispondi
      • @sebastian:

        la juve non ha pareggiato per tenere a galla la roma, ha pareggiato perchè sapendo che il distacco dalla roma era rimasto invariato ha avuto un calo di tensione, è normalissimo. Credo anch’io comunque che se vincevamo vincevano anche loro.

  6. michiamosvaldo ha detto:

    @LorySan: certo che Garcya sbaglia, ma lo stadio olimpico, se deve criticare lo faccia al termine della partita. Poi vorrei vedere i tecnici delle altre squadre giocare senza i migliori per diverse gare e subire insulti ad ogni pareggio, sempre tenendo presente il fatto che siamo secondi e non ottavi. Teniamocelo stretto questo allenatore, perchè di meglio alla nostra portata non ce ne sono.

    …in questo ultimo periodo, Garcia sta perdendo un pò di credito all’interno della tifoseria
    è stato osannato e gli è stato riconosciuto il merito di aver preso e risollevato una squadra a pezzi, ora alcune situazione lasciano il tifoso incerto

    non si tratta di chiedere la sua testa, o meglio la maggioranza non credo lo voglia, ma di attuare un ‘inversione di tendenza a questa situazione che si trascina da troppo tempo

    Rispondi
    • @AVE: non è colpa di garcia se l’anno scorso avevamo due centrali che potevano difendere l’uno contro uno in modo esemplare, ed oggi invece i terzini non possono spingere come facevano sistematicamente ad ogni partita, non è colpa di garcia se il livello di pianic è sceso e abbiamo bisogno di qualcuno che metta una palla buona in verticale, non è colpa di garcia se con le difese chiuse non abbiamo più chi salta l’uomo e crea superiorità, non è colpa di garcia se non si è pensato di trovare, non dico uno come Totti, ma un giocatore che gli somigli per visione di gioco e tecnica, per poter permettergli di continuare il gioco affascinante dello scorso campionato, dove oltre a segnare una montagna di gol ne abbiamo sprecati una marea. Per costruire una squadra che duri al vertice, c’è bisogno di tenere i migliori e inserire ogni anno un eccellente tassello, con calma e gesso ce la possiamo fare.

      Rispondi
      • @michiamosvaldo:…concordo sul fatto che x costruire una grande squadra, i giocatori migliori li devi tenere, ed ogni anno completare l’organico con l’inserimento di nuovi buoni elementi
        Garcia ha attenuanti, ma questa situazione non è frutto solo di episodi, infortuni e valore tecnico dei giocatori
        tutti hanno le proprie colpe, si chiede solo il modo di uscire da questa situazione
        va avanti da troppo tempo e x ora partita dopo partita non si vedono segni di miglioramento
        la delusione del tifoso ci sta tutta

    • @AVE:
      Appunto. Non ha senso un cambio tecnico. Garcia non e’ uno stupido ma si comporta da tale. Il destino l’aveva costretto a far giocare due giocatori (Verde e Paredes) che in situazioni non di emergenza stavano in tribuna e che si sono rivelati tra i piu’ in forma a Cagliari salvandoci il culo. Non ha saputo approfittare di questo bonus, si e’ nascosto dietro il nome di Doumbia, dimostrando poco coraggio, insomma un cagasotto!

      Rispondi
      • @down under:…io ho la sensazione che abbia perso un pò la bussola, non sa più neanche lui quale sia la cosa giusta, è in confusione
        crede che determinati giocatori, magari soltanto x via del nome, possano garantire determinati prestazioni e risultati

  7. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @ForzaRoma_93_: Le ultime tre in trasferta che ho visto, le abbiamo tutte vinte….con fortuna però……

    Facciamo colletta per mandare CUCS in giro per l’Italia? :mrgreen:

    Rispondi
  8. michiamosvaldo ha detto:

    Credo che la Roma meriti tifosi migliori di quelli che oggi hanno fischiato la squadra e i singoli. E’ bello scrivere, esultare e osannare i giocatori dopo 10 vittorie di fila, incensare l’allenatore che ha fatto rinascere l’entusiasmo dopo due anni disastrosi. Appena arrivano difficoltà, evidenziate anche da un campionato precedente disputato arrivando al record di punti mai raggiunto dalla Roma, invece di incoraggiare la squadra, spingerla a dare il meglio, invece di essere il 12 in campo i “tifosi” fischiano e deridono i loro beniamini.
    Duombia, arrivato 48 ore fa ha giocato senza conoscere i compagni, e via bordate di fischi alla sostituzione, ad ogni rallentamento, ad ogni passaggio sbagliato, fischi e insulti. Ecco perchè è difficile vincere a Roma, ecco perchè riusciamo a prevalere sulle altre squadre ogni 20 anni. La juve pareggia a cesena, e esce tra gli applausi, pogba sostituito dopo una prova incolore, applausi, vidal sbaglia un rigore decisivo e non verrà crocefisso. Ho letto un commento ricco di rammarico perchè dopo la prova deludente di Duombia dovrà rigiocare Totti. Se i tifosi della Roma sono questi, non ci meritiamo una Squadra da vertice.
    FORZA ROMA OGGI E SEMPRE

    ATTENZIONE!!!

    Non facciamo i moralisti col dire “ci ha fatto ritornare in alto”, perché se era suo il merito di ciò, è merito suo pure quello che sta succedendo ora, per coerenza.

    Sul resto ok.

    Sta sbagliando, ed è giusto criticarlo.

    Rispondi
    • @LorySan:…Roma Bayern 1-7 umiliati all’olimpico, la squadra chiamata sotto la Sud e ed incitata, non un fischio

      FINIAMOLA CON QUESTE STRONZATE!

      Rispondi
    • @LorySan: certo che Garcya sbaglia, ma lo stadio olimpico, se deve criticare lo faccia al termine della partita. Poi vorrei vedere i tecnici delle altre squadre giocare senza i migliori per diverse gare e subire insulti ad ogni pareggio, sempre tenendo presente il fatto che siamo secondi e non ottavi. Teniamocelo stretto questo allenatore, perchè di meglio alla nostra portata non ce ne sono.

      Rispondi
      • @michiamosvaldo: era li che bisognava fischiare, dopo la gara, e le stronzate le scrivete tutti i giorni voi su questo sito

    • @LorySan: I tifosi della Roma sono stati anche troppo buoni e dolci con la loro squadra, e non da un paio d’anni, ma per tutta la storia del club. Facessero la differenza i tifosi la Roma, e non il Real, avrebbe vinto la decima coppa campioni. Anzi, le poche vittorie vere sono arrivate dopo delle contestazioni dure. Basta con questi luoghi comuni. Oggi i fischi non erano per Doumbia, è logico che non possano essere per lui; erano fischi di protesta perchè da troppo aspettiamo un giocatore che lì davanti possa fare la differenza, un campione. E inoltre qualcuno probabilmente ha fischiato anche il cambio tardivo. A Torino non fischiano Vidal? A Torino hanno la pancia piena, e poi Vidal ha fatto la differenza in decine di partite in questi anni, quindi è logico che gli si possa perdonare un errore singolo, soprattutto quando si viene da tre campionati vinti e si è in testa con sette punti di vantaggio. A cesena hanno applaudito la juve? Da noi hanno applaudito la Roma anche dopo sette schiaffi in mondovisione, e non è servito, anzi. Tra l’altro a Cesena la maggioranza dei tifosi della juve, come dappertutto in Italia, non hanno anche fatto una trasferta per essere lì. È gente del posto, che è contenta di vedere una volta la sua squadra e la applaude cmq.

      Rispondi
      • @Il Principe: abbiamo anche visto a cosa sono servite le proteste e le aggressioni ai giocatori a trigoria. Siete sicuri che questo atteggiamento dei “tifosi” porta a risultati migliori? io non dico che bisogna sempre applaudire, ma incoraggiare la squadra fino all’ultimo minuto e contestare con i fischi quando l’arbitro chiude la gara.

      • @michiamosvaldo: Non mi riferisco alle aggressioni. Quello è teppismo, non contestazione, non facciamo sempre finta di non capire. Di certo non è servito neanche il buonismo, e gli striscioni da PERDENTI quali “mai schiavi del risultato” e boiate simili. La stagione con Luis Enrique la prima contestazione si ebbe ad Aprile inoltrato, quando già si erano fatti mesi di figure di merda. E qualcuno ebbe anche il coraggio di dire che la colpa era dei tifosi. Qua o è colpa dei tifosi o dei giornalisti, giocatori, dirigenti e allenatori sono tutti fenomeni a prescindere, e poi i trofei li vincono gli altri. “Dodò è stato ucciso dalla critica…” Un cesso di giocatore che non riesce neanche a giocare in una delle inter più squallide del dopo mourinho. La colpa qui non è mai di nessuno. Ma piantiamola! Questo è professionismo, mica un campionato Primavera. Anche se le pressioni di pubblico e giornali spostassero qualcosa, chi non ha le palle per reggere la pressione è un giocatore di seconda categoria, non degno di certi livelli. Lo stesso dicasi per dirigenti, allenatori, preparatori, staff medico. Non siamo noi che dobbiamo sempre perdonare, sono loro che devono dimostrare di essere degni della Roma. Non siamo il pizzighettone.

  9. Credo che la Roma meriti tifosi migliori di quelli che oggi hanno fischiato la squadra e i singoli. E’ bello scrivere, esultare e osannare i giocatori dopo 10 vittorie di fila, incensare l’allenatore che ha fatto rinascere l’entusiasmo dopo due anni disastrosi. Appena arrivano difficoltà, evidenziate anche da un campionato precedente disputato arrivando al record di punti mai raggiunto dalla Roma, invece di incoraggiare la squadra, spingerla a dare il meglio, invece di essere il 12 in campo i “tifosi” fischiano e deridono i loro beniamini.
    Duombia, arrivato 48 ore fa ha giocato senza conoscere i compagni, e via bordate di fischi alla sostituzione, ad ogni rallentamento, ad ogni passaggio sbagliato, fischi e insulti. Ecco perchè è difficile vincere a Roma, ecco perchè riusciamo a prevalere sulle altre squadre ogni 20 anni. La juve pareggia a cesena, e esce tra gli applausi, pogba sostituito dopo una prova incolore, applausi, vidal sbaglia un rigore decisivo e non verrà crocefisso. Ho letto un commento ricco di rammarico perchè dopo la prova deludente di Duombia dovrà rigiocare Totti. Se i tifosi della Roma sono questi, non ci meritiamo una Squadra da vertice.
    FORZA ROMA OGGI E SEMPRE

    Rispondi
  10. Il campionato francese è incredibile.
    3 giornate fa il PSG e il Marsiglia vincono e recuperano 2 punti sul Lione che pareggia.
    Sono 2 partite, da allora, in cui pareggiano tutti e nessuno allunga o accorcia la classifica!
    (tra l’altro tra le prime 5 nessuna vince da 3 partite)

    😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  11. …ma perchè questa sera stare a cinque punti dai gobbi c’avrebbe fatto schifo?

    ennesima occasione perduta e questo campionato ne è pieno

    sassuolo milan lazio empoli parma

    Rispondi
  12. Inutile parlare con i se e i ma. La storia della Roma ne e’ piena. Ci meritiamo la posizione che abbiamo sperando di non peggiorarla. Io non credo nel vincere giocando male, non fa parte della mia cultura calcistica

    Rispondi
  13. Anche la juve con tutta la sua mentalità vincente va a pareggiare a Cesena…un peccato davvero nn aver vinto con il Parma.Ma la cosa peggiore è la nostra mancanza di gioco.Io continuo a sostenere Rudi ma va detto per onesta’ intellettuale che gran parte della responsabilità è sua 😐

    Rispondi
  14. LorySan ha detto:

    Ma cosa ti vuoi risorgere… Cosa???
    Se sn questi gli andazzi, ciao a tutti allora.
    @ForzaRoma_93_:

    Io voglio sperare che questa squadra si risollevi.
    Non possiamo continuare a giocare per sempre così.
    Lo voglio sperare perchè altrimenti è inutile accendere la televisione giovedì o domenica o quando sarà.
    Io voglio credere in questa squadra perchè trovo senza senso lo stare a deprimersi.

    Le cose non vanno, lo so anche io.
    Oggi stavo spaccando il televisore.
    Ma non vedo perchè non credere nella squadra che amo.

    Rispondi
  15. Io ormai le partite della Juve non le vedo piu’, quelle del Napoli si’. Dobbiamo guardarci alle spalle. Sono mesi che facciamo ridere. Giocando cosi’ non si recuperano 7 punti.

    Rispondi
  16. LorySan ha detto:

    Son curioso di vedere che formazione farà giovedì Garcia… Da li si capiranno molte cose…

    ————de santis————
    Flore—mano—-yanga—holeb
    ——peredes-keita-ninja——
    verde——–Totti——–ljajic

    Questa é la formazione in base alle ultime partite per condizione e prestazione.

    Totti é un altro discorso visto che non hai nessuno la.

    Rispondi
  17. Basterebbe così poco per contenderlo degnamente questo campionato.

    Senza strafare, mi basterebbe che i ragazzi scendessero con l’atteggiamento giusto sin dal primo tempo, invece che vederli arabescare senza senso in difesa, a passarsela l’un con l’altro.

    Rispondi
  18. Dopo la figuraccia che barica ha fatto fare stupidamente a doumbia facendogli anche prendere dei beceri fischi da parte di presunti tifosi ora avrà la possibilità di non togliere più Totti….che palle è un incubo senza parole fine…

    Rispondi
  19. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @attilio IV: Eppure, confesso, sino a poco tempo fa consideravo Garcia l’unico nostro vero leader……alla capello, alla Mourinho…..

    Sono cosi incazzato con Garcia che lo prenderei a calci.
    Nonostante tutto non vedo in questo momento in giro alternative plausibili a lui.
    E pensare che il DESTINO, non le sue CONVINZIONI, gli avevano dato una mano insperata.
    Pur di mettere in campo la squadra col 4:3:3 a Cagliari, aveva buttato nella mischia Verde venendo ripagato, secondo me oltre le sue piu’ rosee aspettative, con gli interessi. Ecco aver buttato nel cesso l’insegnamento di Cagliari, non glielo perdono.

    Rispondi
    • @LorySan: De Sanctis – Florenzi – Manolas – Yanga – Holebas – De Rossi – Nainggolan – Pjanic – Totti – Ljajic – Gervinho.
      Questa farà.

      Rispondi
      • @Quasar: A leggerli, sembra anche ottima…..poi vedi che il Cesena corre dieci volte più di noi….con giocatori mai sentiti….

      • @CommandoUltraCurvaSud: La formazione presumo sarà questa, ma lo schema solito sarà quello che hai scritto te: palla a Gervinho e s’abbracciamo stretti stretti.

    • @LorySan: Skorupski
      Maicon Manolas Mapou Holebas
      Nainggolan Keita Pjanic
      Ljajic Totti Gervinho

      Mi gioco quello che vuoi che sarà questa.
      Se Maicon non sta ancora bene allora Florenzi!

      Rispondi
  20. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @Victor Ibarbo19: L’allenatore sbaglierà pure formazione, ma le colpe non sono solo sue.
    Un 60/70% di colpe Garcia ce l’ha ma un buon 30/40% ce l’hanno pure i calciatori.

    bhe oggi senza totti e pjanic era palla a gervinho o ljajc che se non saltavano l uomo niente occasioni…derossi-keita-naingolan non sono dei creatori di gioco 🙄 in piu mettice che gervy e doumbia non erano in giornata e il (non)gioco è fatto 🙄

    Rispondi
    • @Victor Ibarbo19: Sì, ma se DDR non ingarra un passaggio o Nainggolan sbaglia spesso passaggi e fa tiri che fanno bestemmiare i migliori santi, o se i giocatori restano fermi e non fanno movimento la colpa non è solo di Garcia.
      Io capisco la stanchezza fisica dovuta a una preparazione sbagliata, ma un movimento a venire incontro al pallone non credo sia così proibitivo, o sbaglio?

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: derossi e naingolan non sono dei costruttori di gioco ma piu di rottura…con l ingresso di paredes ce stato un miglioramento 😉 con 2 giocatori bravi tecnicamente(paredes e ucan) in panchina

      • @Victor Ibarbo19: Ho capito, ma qua si sbagliano cose di concentrazione o cose basilari da scuola calcio.

  21. E’ molto che dico, che la Juve quest’anno è battibilissima…..e senza Tevez e Pogba vincerebbe poco…..
    Il problema è che noi non ne sappiamo approfittare…..anzi…..FAMO RIDE, come oggi….

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: La Roma è morta!
      A me questo preoccupa!
      Sembra non esserci neanche la forza di rialzarsi.

      Io sono deluso e abbattuto e arrabbiato, ma ci voglio credere!
      Non nello scudetto, ma in un recupero, in una rinascita.
      Il potenziale c’è!
      Dobbiamo sbloccarci!

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Si, ma con un cambio generazionale……serio ed immediato.
        Da subito….
        Ma non lo faranno, temo….

  22. ForzaRoma_93_ ha detto:

    Sicuramente non capiterà (la mia è una sorta di macumba), ma se la Juve oggi pareggia (al 70′ sono sul 2-2) i nostri sono da prendere a schiaffi in faccia ancora più di quanto meritano!

    Sarebbe già troppo fargli fare un giro di campo in più…

    Rispondi
  23. Il rigore per la Juve è netto ma sono certo ci fosse prima un rigore per il Cesena con mani netta di bonucci ma Sky ovviamente non l’ha fatta rivedere….incredibile…

    Rispondi
  24. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @sam5: Assolutamente..
    Soprattutto perchè restano a +7 anzichè andare a +9.
    Resta che comunque i rimpianti sono e restano tanti!

    noi stiamo a -7(-9) dalla juve e a +5 dal napoli 🙄 se perdemo con napoli e juve addio secondo posto

    ps a cesena dobbiamo annacce pure noi 🙄 e domenica andiamo a verona con un hellas da resuscita 🙄 🙁

    Rispondi
    • @Victor Ibarbo19: Se perdiamo sia con Juve e Napoli è inutile dire addio al secondo posto.
      Il secondo posto non lo meriteremmo manco per niente!

      Rispondi
  25. E’ incredibile come senza Tevez e con un Pogba non in serata (e questo vale 100 mln come no) la Juve subisca una metamorfosi mostruosa.

    E si ritorna al discorso del top player!

    Rispondi
  26. Sicuramente non capiterà (la mia è una sorta di macumba), ma se la Juve oggi pareggia (al 70′ sono sul 2-2) i nostri sono da prendere a schiaffi in faccia ancora più di quanto meritano!

    Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: Cioè qua bastava vincere con Parma Sassuolo e Empoli (3 squadre che, con rispetto parlando, dovresti distruggere) per essere secondo a -1 dalla Juve.
        Sembra che non si voglia fare il passo più lungo della gamba per provare davvero a vincere!

    • @ForzaRoma_93_: sono dell’idea che se la Roma avesse vinto oggi la Juve avrebbe asfaltato il Cesena. Comunque l’occasione la stanno perdendo loro

      Rispondi
      • @sam5: Assolutamente..
        Soprattutto perchè restano a +7 anzichè andare a +9.
        Resta che comunque i rimpianti sono e restano tanti!

    • @ForzaRoma_93_: ai giocatori abbiamo poco da rimproverare se l allenatore sbaglia formazione 🙄 è un mese che regaliamo un tempo agli avversari e oggi quando so entrati verde e paredes siamo migliorati 🙄

      Rispondi
      • @Victor Ibarbo19: L’allenatore sbaglierà pure formazione, ma le colpe non sono solo sue.
        Un 60/70% di colpe Garcia ce l’ha ma un buon 30/40% ce l’hanno pure i calciatori.

  27. quando non si hanno idee chiare, molto meglio tacere e magari dedicare tutte le energie che rimangono per “attaccare al muro” qualche giovanotto che non si dedica anima e corpo alla causa

    Rispondi
      • @attilio IV: Eppure, confesso, sino a poco tempo fa consideravo Garcia l’unico nostro vero leader……alla capello, alla Mourinho…..

      • @CommandoUltraCurvaSud: anche io lo consideravo così…ma purtroppo ho l’ impressione che sia avvenuto qualcosa nello spogliatoio

      • @attilio IV: Io da tempo pensavo che la gestione Destro (allucinante…..mettere in panchina, regolarmente chi segnava tanto, sino a renderlo insicuro, incazzato e nullo….) avrebbe portato casini nello spogliatoio….il gesto di Totti alla sostituzione con il Torino, Liajic “destrizzato” sino a Novembre…..c’era qualcosa che non andava……

      • @CommandoUltraCurvaSud: probabilmente non è riuscito, in una stagione “normale”, a continuare la via intrapresa l’ anno prima….e questo, se fosse vero,…non deporrebbe a favore del suo essere un grande allenatore.

  28. Io lo difendo sempre, o quasi, da chi lo mette in discussione…..ma Garcia, cosa stai dicendo ?
    Dovevamo avere pazienza ?
    Ma la Juve queste partite le chiude al 20^ del primo tempo…..
    Ma ti sei bevuto il cervello?
    Ma sta fidanzata che ha, è così devastante ?

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud:
      Dovevamo avere piu’ pazienza vuol dire che dovevamo fare un gioco piu’ manovrato.
      Peccato che quando le squadre difendono in 11 e’ difficile entrare in porta col pallone come vorrebbe lui. Ogni tanto un lancio in area non farebbe schifo piu’ di quanto lo facciano salve di passaggini inconcludenti e snervanti tra difensori.

      Rispondi
      • @down under: A me sembra che sia troppo manovrato il gioco della Roma…….l’ultimo mezzo tempo con la squadra che saliva veloce, come palla e come uomini, è stato a Genoa……il primo tempo….domenica dopo….con il Milan, cambio di formazione, e Totti e Gervinho punte….due goal su azione in due (poi Totti ne ha fatti due su azione nel derby..) ……0-0….Mah….

  29. Queste conferenze ce le puo’ anche risparmiare.
    Dice cose alle quali non crede nemmeno lui, figurarsi noi!
    Non saprei piu’ dire se mi fa pena o rabbia!

    Rispondi

Lascia un commento