Mercato live. D.g. Shaktar: “Trattativa aperta, ma la Roma deve alzare offerta. Lui vuole andare alla Roma”. Doumbia a gennaio. Luiz Adriano a giugno

12:06: Luiz Adriano a giugno e Doumbia a gennaio? La Roma studia quella che sarebbe una grandissima operazione. Lo Shaktar oppone resistenze, ma in estate non potrà evitare il trasferimento del brasiliano in Giallorosso. Come riporta Di Marzio, la Roma vuole bloccare Luiz Adriano per giugno e intanto comprare Doumbia.

11:52: Premium Calci su Twitter: “#calciomercatopremium Sembra che il rinforzo in attacco della @OfficialASRoma sia #Doumbia: prestito oneroso con diritto di riscatto”.

11:47: “AC Milan comunica di aver acquisito Mattia Destro da AS Roma in prestito con diritto di riscatto“.

11:30: Le parole del d.g. dello Shaktar, Sergei Palkin, a sportexpress.
Luiz Adriano e Douglas Costa rimarrano allo Shaktar, la probabilità è quasi vicina al 100%. I negoziati con la Roma e il Chelsea vanno avanti, ma l’offerta dei due club per i nostri giocatori è troppo bassa per poter dare il consenso all’operazione. Generalmente questi tipi di trattative si trascinano fino all’ultimo giorno di mercato, durante il quale i due club dovranno raggiungere un compromesso per sbloccare la trattativa, ma se così non accadesse noi tratterremo i due giocatori. Il giocatore si trova bene allo Shakhtar, ma mira a voler andare in Europa, nel club giallorosso. Se raggiungeremo un accordo con la Roma lo lasceremo andare, altrimenti sarà felice di rimanere qui con noi, perché le trattative per il trasferimento del giocatore sono solo con il club italiano, e con nessun’altra squadra europea“.

Il tempo stringe e si avvicina l’ora di chiusura del mercato invernale. Destro è partito e Sabatini deve sostituirlo. L’obiettivo principale, a quanto si è detto in questi giorni, sarebbe Luiz Adriano. Ai microfoni di un giornalista di Sportmediaset, però, l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, avrebbe confidato che per acquistare il brasiliano servirebbero 20 milioni di euro. Troppi, considerando il fatto che il giocatore tra meno di un anno sarà senza contratto, con la possibilità di firmare un pre-contratto già nei prossimi mesi. Raimondi riporta anche che le “possibilità che la trattativa vada a buon fine sono pari al 5%“.

La Roma vira su Doumbia. L’impressione, però, è che ci sia ancora qualche nome sconosciuto ai media.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

653 commenti su “Mercato live. D.g. Shaktar: “Trattativa aperta, ma la Roma deve alzare offerta. Lui vuole andare alla Roma”. Doumbia a gennaio. Luiz Adriano a giugno”

  1. Innanzitutto mi sento comunque di ringraziare Destro, perchè è anche grazie ai suoi 13 gol se la Roma è arrivata in Champions e ha potuto così fare un mercato al limite della decenza, è stato grazie ai suoi gol se la Roma ha potuto giocare la finale di coppa Italia quel maledettissimo 26 maggio, però almeno in finale c’eravamo arrivati. Quindi grazie Destro, spero che il sostituto oltre che bruttissimo sia bravissimo e possa fare nettamente meglio, soprattutto che aiuti la Roma a giocare meglio… Poi sarà quel che sarà, ma di questo ci potremmo preoccupare tra qualche mese, nel frattempo benvenuto Doumbia

    Rispondi
  2. …ragazzi penso che il n.s futuro non sia poi cosi’ male..bisogna riconoscere che da quando gli Yanchy hanno preso questa squadra siamo sempre saliti un gradino più su..E’ come se fosse un fatto irreversibile…e certo non vedrete mai Pallotta andare con il cappello in mano a suonare al citofono di qualche giocatore.. :mrgreen:

    Rispondi
  3. Cioè ma veramente qui si insinua che da altre parti,tipo spagna,Inghilterra,Germania non ci sia calcio di ben più alto livello? Per non ammettere che Destro è una pippa? Cioè ma queste persone sono pagate da Destro per caso? Forse così si spiegherebbe

    Rispondi
    • @thiago94: Te lo dice uno che ha vissuto pure in Francia, ora il calcio francese come gioco è persino migliore di quello italiano.
      Siamo arrivati ai livelli del portogallo e fra poco raggiungeremo quello olandese se continuano a fa cagare quelli sotto di noi 😆

      Rispondi
      • @thiago94: Quello che pensano conta poco la stitistica dice questo:
        La juve migliore di sempre, quella dei 102 punti di Conte, è stata stracciata dal Benfica.
        Il napoli con tutti i suoi giocatori in piena forma e con il fenomeno Higuain, sono stati asfaltati dal Bilbao.
        A sto punto che noi siamo una via di mezzo cosa siamo? Il Porto? Il Siviglia?
        Quelle che stanno un abisso dietro di noi che cosa sono allora?
        Questa è la realtà, solo che la gente non lo accetta.

  4. thiago94 ha detto:

    Ormai x me Destro era diventato un dito al culo. Quando giocava,me la prendevo con Garcia. Vedendo il vero calcio all’estero,il mio palato è diventato raffinato. E quando vedevo che Destro sbagliava tutti gli stop,mi rodeva parecchio

    dimme dove vedi calcio raffinato all’estero che lo guardo anche io

    Rispondi
    • @aleste85: Perché secondo te calcio sarebbe quello in Italia???
      Dove? Spagna,Inghilterra,Germania…tutti giocatori di altro livello giocano li

      Rispondi
  5. Ricordatevi vendere Destro in 3 rate è comunque una sconfitta, ank se Doumbia costa di meno. Sconfitta xk è giovane 23. Perché nn ha reso secondo le aspettative e magari rivenderlo al doppio. Perché, che ci avrà visto Saba? Lo si conosceva. Avremmo comprato uno vero, un profilo che si adatta alle esigenze della Roma. Stringiamo …per Iturbe speriamo nn sia un’altra svista di Saba. Ma il ragazzo sembra esserci. Stringiamo …per Ljaijch. Va a corrente alternata. E per Pianjch…dov’è ? stava li…dov’è andato?

    Rispondi
      • @lamberto: è solo una mia impressione non solo per questo commento ma per tutti gli altri messi assieme ……. poi me sbajerò 🙄

      • @lupogio: Ah! non triste, ma disfattista. Vuol dire che 6 contento del rendimento di quei giocatori. La differenza fra te e me è che io le scrivo e tu le pensi sperando che vada meglio. Ma siamo semp della Roma ma emotivam diversi.

    • @lamberto: fu preso quando c’era Baldini che aveva in testa il progetto della Roma dei giovani, tant’è che l’allenatore designato era Zeman.. Baldini costruiva la squadra in base ad un progetto nella sua testa, Sabatini mi pare sia più concreto e costruisca la squadra in base all’allenatore.. Gli acquisti fatti finora sono tutti avallati da Garcia e se ci fai caso rispondono tutti più o meno alle caratteristiche del suo gioco.. Evidentemente c’è più dialogo.

      Rispondi
      • @onemoretime: cosa ottima tra l’altro . deve decidere l’allenatore chi vuole. così poi se ne assume oneri e onori ….
        poi se ci sta un giovane da prendere per provare il colpo allora libertà a saba al 100%

  6. LorySan ha detto:

    ATTENZIONE: quando si dice “diritto”, è piu o meno un obbligo, perche in questo caso, io sono sicuro al 100% che tra di loro è un obbligo, perche dico cio??: perche destro vuole lasciare roma, per sempre, non per qualche mesetto, e lo voleva cm garanzia da galliani, senno non partiva.

    Fantacalcio. Se fosse stato un obbligo l’avrebbero messo nero su bianco. Destro ha provato a farsi comprare poi quando gli hanno detto che Galliani era arrivato a Roma in corriera e in autostop fin sotto casa sua, ha capito che era tempo perso.
    Mi dispiace per te ma è un diritto! :mrgreen:
    Il che significa che può tornare…………
    In realtà penso invece che Mattia farà bene al Milan.
    A quel punto per non perdere l’investimento Galliani lo vorrà riscattare proponendoci a conguaglio le loro mezze seghe. Certo se ci dessero Mastour o Verdi se ne potrebbe anche parlare.
    Altra possibilità è che Destro a giugno riceva una buona proposta dall’estero e la accetti.
    A quel punto zio Fester potrebbe riscattare il giocatore per poi rivenderlo facendoci anche la cresta (ossimoro)!

    Rispondi
      • @onemoretime:
        iniziamo a prendere innanzitutto UOMINI VERI.
        E.S. mi sa tanto di giocatore bravo ma senza tempra.
        L’unica cosa che invidio alla Juve è che hanno gente con le palle!

      • @onemoretime: secondo me no . perché se el sha si riprende se lo tengono è troppo importante per loro, se non si riprende fisicamente non possono proporre uno scambio

  7. Della questione LorySan ha detto:

    thiago94 ha detto:
    @onemoretime: Solo che sono sicuro che il milan non riscatterà mai Destro. Neanche a una cifra più bassa x me. Se ci sai fare,a 12-13 mln si pesca di meglio di Destro
    ATTENZIONE: quando si dice “diritto”, è piu o meno un obbligo, perche in questo caso, io sono sicuro al 100% che tra di loro è un obbligo, perche dico cio??: perche destro vuole lasciare roma, per sempre, non per qualche mesetto, e lo voleva cm garanzia da galliani, senno non partiva.
    Il milan non ha un soldo, e spende 1mln di euro, per il prestito con diritto di riscatto?? il milan poi chi comprerebbe??
    La roma spende gli stessi soldi per doumbia, che riscattera al 100%.
    Sabatini non è stupido, non va regalando giocatori al milan, ma sa anche lui che quel diritto, in realtà è un obbligo.
    Io non mi preoccuperei per una cosa simile

    Se Doumbia farà bene a Giugno Destro leva le tende al 100%.. Se ne è andato al Milan ora perché giocava poco, mettiamo caso il Milan non lo riscatti.. Che fa, torna a Roma dove diventa la terza scelta? A quel punto dovrà accettare qualsiasi offerta arrivi.. E per un 23enne che comunque segna parecchio, le offerte arrivano!Magari non 16, ma i 12 che paghiamo Doubia li rifacciamo di sicuro.
    In sostanza o Destro si fa riscattare dal Milan (a questo punto come dice Lory è probabile abbia ricevuto una promessa da Galliani) o si trova un’altra squadra che se lo pigli perché a Roma non giocherebbe mai..

    Rispondi
    • @onemoretime: destro se torna lo sistemi da qualche parte altrimenti finisce la carriera a 24 anni e lo sa bene ……
      spero che segni 7/8 gol e ci daranno questi 12/16 ML ma a lungo andare credo che gli abbiamo rifilato un bel pacco perchè a 24 anni non puoi stare immobile in quel modo senza aiutare la squadra …… e che cazzo in 10 giocano solo per te ?

      Rispondi
  8. LorySan ha detto:

    thiago94 ha detto:
    @onemoretime: Solo che sono sicuro che il milan non riscatterà mai Destro. Neanche a una cifra più bassa x me. Se ci sai fare,a 12-13 mln si pesca di meglio di Destro
    ATTENZIONE: quando si dice “diritto”, è piu o meno un obbligo, perche in questo caso, io sono sicuro al 100% che tra di loro è un obbligo, perche dico cio??: perche destro vuole lasciare roma, per sempre, non per qualche mesetto, e lo voleva cm garanzia da galliani, senno non partiva.
    Il milan non ha un soldo, e spende 1mln di euro, per il prestito con diritto di riscatto?? il milan poi chi comprerebbe??
    La roma spende gli stessi soldi per doumbia, che riscattera al 100%.
    Sabatini non è stupido, non va regalando giocatori al milan, ma sa anche lui che quel diritto, in realtà è un obbligo.
    Io non mi preoccuperei per una cosa simile

    In linea di massima il 90% dei giocatori vengono riscattati, altrimenti non proveresti neanche la trattativa in primo luogo, qua però parliamo del Milan, una squadra con le pezze al culo capace di prendere un prospetto come Van Ginkel di 21 anni in prestito secco, non so se rendo l’idea.

    Rispondi
  9. Ormai x me Destro era diventato un dito al culo. Quando giocava,me la prendevo con Garcia. Vedendo il vero calcio all’estero,il mio palato è diventato raffinato. E quando vedevo che Destro sbagliava tutti gli stop,mi rodeva parecchio

    Rispondi
  10. UNA DOMANDA….MA AVETE MICA SENTITO QUALCHE RABBINO SCANDALIZZARSI ALL’ACQUISTO DI SALAH DELLA FIORENTINA…??? OPPURE CHE I TIFOSI ZEBRATI SCUSARSI PER L’ENNESIMA LADRATA A PARMA???????

    Rispondi
    • @Candela32: Ladrata ? la coppa Italia è cosi, come le ultime giornate di campionato. Andate a vedere come fischiano. Succedono cose turche. Per salvare o per far avanzare le grandi in coppa sembrano tutte con…le strisce bianconere.

      Rispondi
  11. Mangiante sta andando a dì che sono 2 di prestito e 12 di riscatto.
    Ma veramente i russi ci sono cascati a questo prezzo?
    A quel prezzo tutta la vita lo prendo 😀

    Rispondi
  12. LorySan ha detto:

    Ragazzi, poi ho sentito: potevamo prendere jovetic…
    Io mo non voglio fare il saccente, ma jovetic viene da 2-3 anni con piu bassi che alti, dove per diverso tempo ha fatto panca…
    Non è che se ha un nome altisonante è forte, sia chiaro, perche neanche diego costa era un nome altisonante, poi è diventato un mostro, come tanti altri.
    PS: jovetic melo prenderei tutta la vita

    E BRAVO LORYSAN….TE LO PRENDERESTI EH…… :mrgreen: 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  13. Ragazzi,pure se prendevi Jovetic,Doumbia ti sarebbe servito lo stesso. Jovetic è una seconda punta o una punta di manovra,non da quella profondità di cui abbiamo bisogno. Non è sempre presente in area.

    Rispondi
  14. secondo me il FUMANTE non ha tradito le aspettative …. bel colpo , qualità-prezzo ma credo ci sia anche il volere di GARCIA …. oggi in conferenza lo ho visto mooolto sereno 😉

    Rispondi
  15. thiago94 ha detto:

    @onemoretime: Solo che sono sicuro che il milan non riscatterà mai Destro. Neanche a una cifra più bassa x me. Se ci sai fare,a 12-13 mln si pesca di meglio di Destro

    ATTENZIONE: quando si dice “diritto”, è piu o meno un obbligo, perche in questo caso, io sono sicuro al 100% che tra di loro è un obbligo, perche dico cio??: perche destro vuole lasciare roma, per sempre, non per qualche mesetto, e lo voleva cm garanzia da galliani, senno non partiva.

    Il milan non ha un soldo, e spende 1mln di euro, per il prestito con diritto di riscatto?? il milan poi chi comprerebbe??

    La roma spende gli stessi soldi per doumbia, che riscattera al 100%.

    Sabatini non è stupido, non va regalando giocatori al milan, ma sa anche lui che quel diritto, in realtà è un obbligo.

    Io non mi preoccuperei per una cosa simile 😉 😉 😉

    Rispondi
  16. Lupotattico ha detto:

    @thiago94: ma konoplyanka non è propriamente un esterno! è un giocatore tra le linee , quindi una seconda punta, ricorda molto adem!

    Concordo.

    Non è nemmeno lui un esterno puro, mi piace il giocatore in assoluto ma lo vedo come Ljajic poco funzionale, va leggermente più in verticale del serbo ma non è propriamente il giocatore che ti salta l’uomo secco pur essendo molto veloce, non a caso avrei preferito Salah, se non altro per caratteristiche.

    A me non dispiacerebbe il poco pubblicizzato ma più adatto Bellarabi, anche se immagino che qualche big stia iniziando ad aprire gli occhi.

    Rispondi
    • @Sampei: comunque non è vero che i giocatori tra le linee non siano funzionali al gioco di garcia, anzi… penso che gli piacciano un sacco, altrimenti non avrebbe aspettato ljajic.

      Rispondi
  17. Ragazzi, poi ho sentito: potevamo prendere jovetic…

    Io mo non voglio fare il saccente, ma jovetic viene da 2-3 anni con piu bassi che alti, dove per diverso tempo ha fatto panca…

    Non è che se ha un nome altisonante è forte, sia chiaro, perche neanche diego costa era un nome altisonante, poi è diventato un mostro, come tanti altri.

    PS: jovetic melo prenderei tutta la vita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • @Lupotattico: ma certo ragazzi, non sto discutendo l’acquisto, e non voglio mettere in paragone i due giocatori, visto che uno è un bomber, e l’altro un fantasista, ma voglio dire che magari anche un nome meno altisonante come doumbia, potrebbe fare la differenza piu di uno jovetic che non è un goaleador.

    • @Comedincanto: a questo prezzo è tutta un ‘ altra cosa 🙂 lo andiamo a pagare quasi quanto la juve ha pagato sturaro! perfect!

      Rispondi
      • @Lupotattico: Mi sembrano anche condizioni per le quali se va male ci rimetti poco.

        Certo che se giochi Gervinho – Doumbia – Iturbe la velocità e gli strappi davanti non mancano sia nello stretto che nelle praterie.

        Ora quanto manca alla fine della Coppa d’Africa.

      • @Lupotattico: Mi sembrano anche condizioni per le quali se va male ci rimetti poco.

        Certo che se giochi Gervinho – Doumbia – Iturbe la velocità e gli strappi davanti non mancano sia nello stretto che nelle praterie.

        Ora quanto manca alla fine della Coppa d’Africa.

      • @Comedincanto: c’è da dire che in italia si gioca poi in maniera diversa! è difficile trovare una squadra scoperta che non giochi tutta dietro la linea della palla!

  18. poi non per dire nulla: 20 goal in 25 partite in champions…

    Ma di cosa stiamo parlando??

    Segna solo in russia?? in champions ha dimostrato di fare la differenza.

    Rispondi
  19. L’attaccante del Cska Mosca Seydou Doumbia è stato eletto come giocatore dell’anno dai giornalisti russi. Il giocatore ivoriano ha totalizzato 422 punti precedendo Alexander Kokorin (188 punti), punta della Dinamo Mosca. Per Doumbia, che ha segnato 18 gol in stagione, si tratta del secondo riconoscimento dopo quello del 2011. azn 241640 Dic 2014

    Rispondi
  20. L’operazione per essere Gennaio la trovo straordinaria, in pratica abbiam preso un giocatore di caratura internazionale meglio di Destro, per lo meno attualmente, nella sua piena maturità calcistica, compagno di Gervinho in nazionale (aspetto da non sottovalutare), veloce e più funzionale al gioco di Garcia, tutto questo alla modica cifra di 3 milioni con un prezzo per il riscatto assolutamente onesto, ti costerebbe più o meno come Osvaldo.

    Boh, per come la vedo io, pur non essendo il mio attaccante ideale, solo applausi.

    Rispondi
  21. lamberto ha detto:

    Sento alla radio delle totoc… Un frate di rete… ha detto se mi date la metà di quello speso ve ne trovo 10 meglio di Doumbia. Poverino apposta ha cambiato lavoro. Disse uguale di Torosidis. Mi sa che lui nn conosce nemmeno i giocatori che girano. Ma perché tanta disinformazione.

    quel testa de cazzo di daniele lo monaco ….. che attrezzi mammamia. 🙄

    Rispondi
  22. Lupotattico ha detto:

    @thiago94: ma konoplyanka non è propriamente un esterno! è un giocatore tra le linee , quindi una seconda punta, ricorda molto adem!

    no, è un esterno sx fisso, infatti se vedi qualche video, lo vedi che parte sempre da sx per accentrarsi, poi è velocissimo!!!

    Rispondi
    • @LorySan: magari anche di ljajic se guardi i video su youtube lo vedi che parte da sx … questo non vuol dire che il suo ruolo naturale sia l esterno! konoplyanka come caratteristiche si sposa esattamente a quelle di ljajic o belhanda per esempio. un esterno secondo me ha le caratteristiche di gervinho o di pedro per esempio

      Rispondi
  23. INSOMMA, VEDIAMO UN PO DI NUMERI:

    youg-boys 79 presenze 58 goal

    cska 130 presenze 83 goal

    TOTALE 269 presenze e 167 goal con piu di 40 assist

    IO NON SONO IL TIPO CHE GUARDA I NUMERI, VEDI DESTRO, ma vedendo il tipo di giocatore, cioè uno molto mobile, uno che svaria molto, fare tutti quei goal, non è da sega, o da storto.

    Ricordo come tanti altri giocatori che segnavano una caterva di goal in russia, in svizzera, in portogallo, ecc…, poi hanno segnato tanto pure in europa.

    falcao, diego costa, benzema in francia, ecc…

    Io non voglio paragonare doumbia a nessuno, ma sto paragonando la storia di questi giocatori.

    AGGIUNGO:

    Capocannoniere del campionato ivoriano: 1
    2004-2005

    Capocannoniere del campionato svizzero: 2
    2008-2009 (20 gol), 2009-2010 (30 gol)

    Capocannoniere del campionato russo: 1
    2013-14 (18 gol)

    Calciatore russo dell’anno: 1
    2011

    NON STIAMO PARLANDO DI UNA PIPPA, NON STIAMO PARLANDO DI UNO STORTO, O DI UNO CHE NN STRISCIA UNA PALLA, ma stiamo parlando di un ottimo giocatore, grande professionista, come ogni africano, che corre dall’inizio alla fine, e cosa IMPORTANTE, gli africani durano.

    Rispondi
  24. Sento alla radio delle totoc… Un frate di rete… ha detto se mi date la metà di quello speso ve ne trovo 10 meglio di Doumbia. Poverino apposta ha cambiato lavoro. Disse uguale di Torosidis. Mi sa che lui nn conosce nemmeno i giocatori che girano. Ma perché tanta disinformazione.

    Rispondi
  25. DOUMBIA mi va piu che bene essendo gennaio 😉 poi ormai è nostro e va sostenuto quello che rode er culo è che insieme a GERVI li avremo entrambi non prima di marzo …..
    P.S. al presidente di luiz adriano …… sei rimasto co na mosca in mano pietelanderculo !!!
    ma forse SABA è quello che voleva 😉 se luiz è daccordo la prossima stagione arriva aggratise 😉

    Rispondi
  26. Ragazzi, vorrei emsprimere la mia modesta opinione.
    Vorrei fare un paragone tra Destro andato via e Doumbia.

    DESTRO: è un mero finalizzatore, ha grandi capacità di tempistica nel trovarsi al posto giusto, tuttavia partecipando poco alla manovra (essendo un finalizzatore) né essendo capace di fare da rifinitore per i compagni, metteva in difficoltà Garcia nel poterlo scegliere, perchè se poi quando gli passano la palla da lontano e sbaglia uno stop su due, sbaglia peraltro un passaggio su tre, capite che diventa dura poterlo scegliere. Ok è bravissimo nel trovarsi al posto giusto nel momento giusto, ma quando arriva la palla a lui, deve fare le cose per bene, cosa che ultimamente non faceva. Se poi ci aggiungiamo lentezza negli scatti e debolezza caratteriale, basta vedere il suo sguardo, diventava quasi impossibile sceglierlo in luogo di Totti. Non ha lo sguardo con il fuoco negli occhi, sì ci intravedo grande entusiasmo, ma non cattiveria, quella che contraddistingue gli attaccanti di razza. Quelli che davanti al portiere, nel momento determinante, sbagliano una volta su cinque.

    DOUMBIA: Quando abbiamo giocato contro il Cska mi son detto: “…ma perchè non prendiamo Doumbia?!”
    E’ vero, gli ho visto giocare 3 partite in croce (compresa quella Man City- CSka), ma mi ha favorevolmente impressionato. Mi è sembrato molto arcigno caratterialmente, che dà sempre il senso di pericolosità per come si muove, un attaccane mobile, uno che per caratteristiche non fa stare mai tranquilli i difensori avversari e soprattutto con la sua mobilità non dà loro punti di riferimento. Ragazzi, su quest’ultimo poi magari mi sbaglio, perchè l’ho visto solo 3 partite

    Rispondi
  27. nono, lo dico a te, e anche a quel troione di tua madre, ammesso e non concesso che tu ne abbia una e non sia venuto fuori da un buco di culo…..

    Peter Pan ha detto:

    King STRUNZ laziale lo dici solo ed unicamente a quella scrofa che t’ha creato, ok?

    Rispondi
  28. Doumbia è comunque un giocatore che ha fatto più di 160 goal in carriera ed ha 27 anni, poi ovvio che nemmeno a me fa esaltare questo acquisto, ma continuare a sentir dire che Destro era sottovalutato e che questo è una pippa mi sembra esagerato. Destro segnava a 2-3 metri dalla porta (a parte Verona che non sa nemmeno lui come ha fatto a far quel goal) questo comunque corre, colpisce di testa ed è ha un buon tiro anche da fuori…poi magari si rivela un fiasco, ma tra i due ad oggi non c’è paragone.

    Rispondi
  29. Ho letto che in questa operazione doumbia è stato convinto dal suo connazionale gervinho.

    Infatti si dice che doumbia ha spinto molto per venire a roma.

    Infatti garcia rivede in lui, molto quello che era sow nel lille, quindi un giocatore veloce, bravo nei movimenti, che sa fare pure l’ala, e che logicamente segna.

    Rispondi
  30. doumbia e’ un giocatore alterno quando ho il gamepod io e’ na pippa quando lo passo a mio figlio diventa cristiano ronaldo

    Rispondi
  31. Io non conosco bene questo giocatore… quindi assumo un atteggiamento equilibrato ossia prima di esprimermi voglio vederlo all’opera… al tempo stesso pero’ approfitto per dire una cosa… non mi piacciono ne quelli che offendono dando con troppa ignoranza e facilità della pippa a destra e manca…… ma nemmeno si comportano bene i soliti che sembrano qui a fare da scudo che poi nemmeno serve alla società o a cercare di far digerire ogni cosa che la società fa… a questo punto si va nella deriva… o diventa un covo per maleducati oppure peggio diventa territorio di regime dove il resto deve essere allineato come pecore ammaestrate a quello che pensano i vertici…. diamoci una regolata tutti altrimenti viene meno il piacere di entrarci qua dentro… io non sono nessuno ne se mi assentassi cambierebbe qualcosa… ma alla lunga un blog se vuole rimanere serio e credibile ne risente…

    Rispondi
  32. KS6FORZAROMA ha detto:

    @thiago94:
    82 potenziale 84

    ribery è 91 mi pare…

    a fifa doumbia è troppo veloce, butti palla in avanti e corre come un cavallo :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  33. thiago94 ha detto:

    @KS6FORZAROMA: A che livello lo danno a Fifa?

    a fifa è un giocatore buggato, è un top player, tipo benteke, super veloce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  34. Jedvaj ha detto:

    Io non capisco perché su questo sito tutti supervalutano doumbia e luiz Adriano, a mio avviso non sono così fenomeni, detto questo io spero ancora in Konoplyanka e gignac, non mi accontenterei di solo un attaccante centrale… Ci vorrebbe il nome di aubameyang poi, che è pure comunitario!

    gignac è inutile, per il semplice fatto che è un giocatore d’area, molto simile a llorente, per intenderci.

    Konoplyanka ha detto che è onorato dell’interesse della roma, e in estate potrebbe esserci l’intesa per giusta per il suo trasferimento a roma.

    Luiz adriano era pronto per roma, ed era entusiasta da quanto si diceva, ma è stato il loro presidente che ci ha dato picche.

    In estate potrebbe arrivare molto probabilmente luiz adriano e konoplyanka.

    Rispondi
  35. lupetto giallorosso ha detto:

    meno male che a sabatini dei vostri commenti non frega un cazxo ……doumbia lo ha voluto rudi quindi per me e’ un acquisto ottimo il migliore in assoluto…….destro non e’ stato mai un pallino di garcia…..

    hai ragione …però forse la prima scelte era LUIZ…..STO ANCORA RIDENDO PER IL TUTO COMMENTO SULLE !MISURE” DEGLI AFRICANI……AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

    Rispondi
  36. Ragazzi io dico la mia poi ognuno la pensa come vuole e il giocatore può piacere o non piacere e questo lo accetto tranquillamente.
    Per questo non voglio offendere nessuno e ci andrò leggero quindi non vi offendete, ma se mi dite che per voi Doumbia è una pippa, per me voi siete dei minchioni 😆
    Ognuno ha la sua opinione.
    Senza offesa comunque 😀

    Rispondi
  37. meno male che a sabatini dei vostri commenti non frega un cazxo ……doumbia lo ha voluto rudi quindi per me e’ un acquisto ottimo il migliore in assoluto…….destro non e’ stato mai un pallino di garcia…..

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso:

      Se l’ha veramente richiesto il mister allora diamogli credito. A me non piace, ma se è realmente nostro allora tiferò anche per lui.

      Rispondi
  38. Garcia ha trovato il nuovo Sow. Già pronto il suo soprannome: Jigsaw. Gli avversari già tremano,e con quella faccia,non potrebbe essere altrimenti

    Rispondi
  39. Io non capisco perché su questo sito tutti supervalutano doumbia e luiz Adriano, a mio avviso non sono così fenomeni, detto questo io spero ancora in Konoplyanka e gignac, non mi accontenterei di solo un attaccante centrale… Ci vorrebbe il nome di aubameyang poi, che è pure comunitario!

    Rispondi
    • @Jedvaj: hai detto bene… a tuo parere. Non dico non conti , anzi , ma altri hanno parere diverso.
      Sinceramente Kono.. non capisco in carriera cosa abbia dimostrato ( molto meno di Doumbia) e perchè per molti sia il giocatore imprescindibile per qualsiasi squadra vincente.

      Si seguono troppo le mode.

      Io spero Doumbia spacchi tutto, soprattutto è un giocatore che non si conosce da uno o due anni ma è già quotato da molto. Segna un botto, corre e salta bene di testa.

      Rispondi
  40. magari sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano, ma se arrivasse doumbia diventerebbe il nostro giocatore che su transfermakt vale di più, dopo pjanic…
    giusto per dire eh

    angy ha detto:

    Doumbia…. AHAHAHAHAHAHAHA che fine, povera ROMA!!

    Rispondi
  41. rega, per stemperare un po gli animi doumbia mi sembra un classico marocchino che vende scarpe o cd falsi ahahahaha

    Non sono razzista, sia chiaro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  42. King Schultz ha detto:

    quanto me sta a fomentà seydou!! :mrgreen: :mrgreen:

    vedrai quando lui e gervihno bruceranno l’ erba dell’ olimpico come tutti lo osanneranno..

    Rispondi
  43. King Schultz ha detto:

    quanto me sta a fomentà seydou!! :mrgreen: :mrgreen:

    vedrai quando lui e gervihno bruceranno l’ erba dell’ olimpico come tutti lo osanneranno..

    Rispondi
  44. luiz adriano = destro
    luiz adriano + destro < doumbia

    bè, alla fine è arrivato ( quasi ), come mi auguravo, il centravanti che ti smuove il livello della squadra verso l'alto…

    Rispondi
  45. dimenticavo ed ora sotto con un prestito con diritto di riscatto di un centrale affidabile…
    e magari chiudere prima di lunedì con il riscatto del ninja..

    Rispondi
  46. Benvenuto Doumbia.. sperando che sia la volta buona

    adesso abbiamo anche noi il famoso Sow dei tempi di Lille…

    Lille 2010/2011 Gervihno – Sow – Hazard

    Roma 2015 Gervihno – Doumbia – Iturbe/Liajic

    allora Bigon (non proprio un fesso intero in ambito mercato) alla domanda su Doumbia ha risposto che un anno 1/2 fa gli han chiesto 40 ml.. quando loro hanno preso poi Higuain (questo lo aggiungo io).. non credo che la modalità di acquisto da parte nostra sia da sottovalutare..

    Il calciatore è un tipo molto mobile e rapido che può tranquillamente partire dall’ ala e lasciare lo spazio centrale per inserimenti di altri attaccanti o stazionare al centro.. lo puoi intercambiare con Totti / o farlo giocare insieme lo puoi far giocare I punta ed abbinarci Gervihno che voglio precisare per me non è un’ ala ma una seconda punta che brucia l’ erba quando parte…

    abbiamo preso un profilo che completa il nostro pacchetto offensivo e può permettere di variare le soluzioni di attacco ..

    adesso dobbiamo migliorare sulla gestione della partita singola e permetterci di arrivare nei finali di gara magari in vantaggio… giocarla così con spazi aperti la velocità di un trio Gervihno-Doumbia-Iturbe credo che possa essere davvero devastante..

    In ultimo una buona caratteristica dell’ ivoriano è quella di saper partire non sul filo del fuorigioco ma prima davanti sfruttando la sua velocità di inserimento..

    Spero a questo punto che L’ algeria si comporti da squadra forte (perchè è la più Europea e quadrata e con ottimi giocatori) del torneo e ci rimandi quanto prima le nostre frecce

    Rispondi
  47. Sti 4 chiacchieroni sul sito non si sono mai visti. .tutti nuovi utenti casualmente che criticano aspramente un giocatore che ancora deve giocare un solo minuto.

    Daje su, non è difficile da capire. ..

    Rispondi
  48. non capisco cosa c’entra totti! l’arrivo di doumbia penalizzerà, in minuti giocati, liajic e iturbe.

    …tral’altro liajic, nuovo staffettista con totti, troverà forse meno spazio, ma nella sua posizione naturale.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Permesso che avrei preferito un giocatore che non deve ancora finire un’altra competizione, sbaglio o Dumbia è più facile che giochi con Totti di quanto non sarebbe stato con Luiz Adriano? Dumbia è uno molto più mobile.

      Tra lui e Gervinho ci sarà molta confusione in campo e uno come Totti sembra proprio quello che serve.

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Permesso che avrei preferito un giocatore che non deve ancora finire un’altra competizione, sbaglio o Dumbia è più facile che giochi con Totti di quanto non sarebbe stato con Luiz Adriano? Dumbia è uno molto più mobile.

      Tra lui e Gervinho ci sarà molta confusione in campo e uno come Totti sembra proprio quello che serve.

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Permesso che avrei preferito un giocatore che non deve ancora finire un’altra competizione, sbaglio o Dumbia è più facile che giochi con Totti di quanto non sarebbe stato con Luiz Adriano? Dumbia è uno molto più mobile.

      Tra lui e Gervinho ci sarà molta confusione in campo e uno come Totti sembra proprio quello che serve.

      Rispondi
  49. se nel caso volessimo cambiare modulo di tanto in tanto, si potrebbe provare: totti trequartista, ljajic seconda punta, doumbia prima punta, come si giocava na volta :mrgreen:
    quanto me sta a fomentà seydou!!

    Rispondi
  50. In verità noi dovremmo giocare col 4-2-3-1. Non perché non si possa giocare con altri moduli,ma perché si deve giocare con una prima punta sempre. Totti deve giocare nel suo ruolo,cioè trequartista.

    Iturbe,? Totti,Pjanic Gervinho,Ljajic

    Doumbia,Luiz Adriano

    Saremmo una vera squadra europea,con 4 ali veloci,2 fantasisti e due ottimi centravanti. Il mio sogno

    Rispondi
    • @thiago94: totti a prescindere da tutti i discorsi che si fanno sul sito non ha più il passo per fare il trequartista. il primo ad accorgersene fu spalletti … pensi quanti anni fa.l’unico ruolo che può ricoprire è centravanti

      Rispondi
    • @thiago94: so che i moduli lasciano il tempo che trovano ai commenti, perche sono soltanto numeri e quello che conta è il modo di giocare e pensare. comunque secondo il mio parere e guardando le squadre in europa che utilizzano il 4231, il centravanti non è mai un attaccante che attacca la profondità ma è sempre un attaccante che viene incontro a giocare con la squadra(tipo falso nueve) per lasciare poi inserirsi i 3 dietro di lui! quindi non penso affatto che totti possa fare il trequartista.

      Rispondi
  51. questa è da oscar:
    Gianfrusaglia ha detto:

    immagino già costa stanno scrivendo i tifosi del CSKA
    “nooo hanno reagalato un campione come Doumbia a una società che non ha un rublo, questi a Giugno ce lo rispediscono indietro svalutato e in scadenza di contratto, Dirigenza indegna: Sabatinovic dimettiti, Pallottovic vattene….” 😆 😆 😆

    SempreForzaMagicaRoma !!!!!! Chiunque sia il prossimo giocatore della Roma, dajeeeeèèèè !!!

    Rispondi
  52. Ragazzi, vorrei dire la mia modesta opinione.
    Vorrei fare un paragone tra Destro andato via e Doumbia, per quelle tre partite che gli ho visto giocare in Champions.
    DESTRO: è un mero finalizzatore, ha grandi capacità di tempistica nel trovarsi al posto giusto, tuttavia partecipando poco alla manovra (essendo un finalizzatore) né essendo capace di fare da rifinitore per i compagni, metteva in difficoltà Garcia nel poterlo scegliere, perchè se poi quando ti passano la palla da lontano e tu sbagli uno stop su due, sbagli peraltro un passaggio su tre, capisci che diventa dura poterlo scegliere. Ok sei bravissimo nel trovarti al posto giusto nel momento giusto, ma quando arriva la palla a lui, deve fare le cose per bene, cosa che ultimamente non faceva. Se poi ci aggiungi lentezza negli scatti e debolezza caratteriale, basta vedere il suo sguardo, diventava quasi impossibile sceglierlo in luogo di Totti. Non ha lo sguardo con il fuoco negli occhi, sì ci intravedo grande entusiasmo, ma non cattiveria, quella che contraddistingue gli attaccanti di razza. Quelli che davanti al portiere, nel momento determinante, sbagliano una volta su 5.
    DOUMBIA: Quando abbiamo giocato contro il Cska mi son detto: “…ma perchè non prendiamo Doumbia?!”
    E’ vero, gli ho visto giocare 3 partite in croce (compresa quella Man City- CSka), ma mi ha favorevolmente impressionato. Mi è sembrato molto arcigno caratterialmente, che dà sempre il senso di pericolosità per come si muove, un attaccane mobile, uno che per caratteristiche non fa stare mai tranquilli i difensori avversari e soprattutto con la sua mobilità non dà loro punti di riferimento. Ragazzi, su quest’ultimo poi magari mi sbaglio, perchè l’ho visto solo 3 partite

    Rispondi
  53. Massimo sostegno per questo giocatore in arrivo specie se si impegnerà… del Ninja ad esempio lo scorso anno mi sono innamorato subito per la voglia e l’impegno sempre messi in campo… ma se a fine stagione le cose non dovessero andare bene da questa doppia operazione… Destro in uscita e Dumbià in entrata… tolleranza zero verso certi dirigenti e certi calciatori che si sentono padreterni… a quel punto se la società sarà credibile serviranno scelte forti e nette 😉

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Non ho detto questo… ho dimenticato di scrivere l’allenatore… ma del resto nelle società ambiziose quando si fanno operazioni ed investimenti… chi fallisce paga… deve andare cosi’ altrimenti non si cresce mai…

  54. Sky da Doumbia per fatto in prestito con diritto di riscatto. Dice anche però che continua a piacere Luiz Adriano per giugno e potrebbero accordarsi

    Rispondi
    • Il giocatore ivoriano ha realizzato 61 reti in 95 presenze nella Premier League russa. Ottimo scores in Europa con 12 gol nelle 15 partite disputate in Champions e con 6 gol durante le 9 presenze in Europa League.

      Rispondi
  55. io non ve riesco a capire, luiz adriano costava 20 mln(IN SCADENZA ❗ ) e non abbiamo potuto prenderlo, abbiamo preso in prestito CON DIRITTO un attaccante internazionale che ha segnato sia in champions che in europa legue invece de un bergessio o un denis(soluzioni piu facili negli ultimi giorni di mercato) e vi lamentate 😯

    Rispondi
  56. HAHHAHAHAHAAHAHAHAHHA tu non parli MAI DI CALCIO, scrivi sempre la solita tiritera con simil cazzate, offendi utenti a caso, e blateri su quanto tutti siano dei tifosi peggiori di te. poi vabè, l’apice della pateticità lo raggiungi con quella frase che speri di avermi appioppato e che io non ho mai pronunciato ( trovala 😉 )
    sei una persona piccolissima e un utente che non da alcun tipo di apporto al mondo virtuale.

    perché non fai na cosa bella e ti trasferisci dove ti compete, ovvero lazio net?

    Peter Pan ha detto:

    Doumbia pippa
    Gervinho all’arsenal pippa che viene a fare a Roma
    Ljaic pippa deve andare al Torino (King Strunz)
    …..
    Poi si ammutoliscono… aspettando le gare negative

    Rispondi
  57. JULIA.02.ZA ha detto:

    @Uomo di m…ondo: si anche io. l’Algeria è la favorita e io tifo per loro

    Quando gioca La Costa d’Avorio?

    Rispondi
  58. Non era il mio preferito, ma se è vero che fai parte della nostra squadra beh tiferò e griderò il tuo nome.. Spero che tutte le mie considerazioni siano sbagliatissime e allora chiederò scusa a questo giocatore..

    Benvenuto Seydou :mrgreen:

    Rispondi
  59. RomaWolf ha detto:

    O ragazzi ma i vostri neuroni stanno girando bene o no?
    Doumbia è una pippa, doumbia è ciccione, doumbia è lento, destro è meglio di doumbia, chi è doumbia?
    Ma almeno quest’anno l’avete visto in CL? E non parlo contro di noi, ma contro il City? Contro il Bayern?
    youtube.com/watch?v=lHY7AwDhjjQ
    Immagino che Destro sapeva fare questo ai difensori del Bayern Monaco e non dell’Empoli.
    Poi ovvio, Doumbia è na pippa come dite voi

    Mi quoto e vi ripeto, se questo è scarso voi siete veramente dei geni 😆

    Rispondi
  60. Destro comunque anche dovesse fare schifo al Milan e tornasse non andrebbe comunque sotto i 15m di valore, una squadra che te li offre la trovi facile.

    Peraltro son costretti a farlo giocare, anche perchè se non segna Destro il Milan sprofonda e son cazzi loro.

    Non la vedo così tragica.

    Rispondi
  61. qualcuno scorda che mattia destro ha lla media di un gol ogni 2 partite… se giocasse tutto il campionato da titolare ne farebbe come minimo 20 di gol se non di piu…
    che per un 23enne sono tanti perche puo ancor migliorare….
    e l’anno scorso la media gol era ancora piu alta…
    ce ne pentiremo di aver venduto destro… 🙄

    Rispondi
    • @kike: ma che ragionamenti so…basta con ste medie matematiche. Se uno in 10 partite fa 10 gol nn è mica detto che in 20 ne faccia 20 eh!
      Il Destro attuale a noi nn serviva punto !!!!

      Rispondi
  62. doumbia, 3 gol in champions quest’anno, contro il man city
    luiz adriano, 9 gol in champions quest’anno, 8 con il bate borisov..

    :mrgreen: 😆

    Rispondi
  63. Destro: se va bene incassiamo 16 (plusvalenza di almeno 6 milioni sul FPF), se va male a 11-12 lo cediamo a Giugno..
    Dumbia: se va bene a 18 abbiamo preso uno spaccaporte, se va male a Giugno lo rispediamo a casa sua e tanti saluti!

    Meglio di così!?!

    Rispondi
    • @onemoretime: a me piace tanto, ha fisico,velocita e tecnica che destro non ha 🙄 levi un attaccante(in prestito) e prendi un altro con altre con altre caratteristiche(in prestito) 😉 ora riscattiamo il ninja e siamo ok 😉

      Rispondi
    • se se lo accattano destro al massimo andiamo a pari… lo abbiamo 12 di prestito + 4 di riscatto, ma per come sono andate le cose già è tanto se rientriamo nella spesa!@onemoretime:

      Rispondi
  64. abbiamo ceduto destro che non avrebbe giocato se non scampoli di partita ….abbiamo preso doumbia con diritto di riscatto……non obbligo…ma de che caz.zo ve lamentate

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: oh eccola che spunta la parola esterno!
        la stavo aspettando ! manco è arrivato e sta già diventando un esterno :mrgreen:

    • @lupetto giallorosso: il prestito fa alzare il valore dell’operazione. in sostanza non si è mossa una lira , anzi ne abbiamo incassate per il prestito di destro, e dovremmo aver preso uno adatto per garcia … almeno così dicono.
      a me va bene . avevo paura che presi dalla fretta cacciassero fuori troppi soldi

      Rispondi
    • @lupetto giallorosso: ma doumbia pensi giocherà molto di piu rispetto a destro?! se lo fara penso toglierà dei minuti ad iturbe o a ljajic…

      Rispondi
  65. Me fate taja’ :mrgreen: …ma come fate a rimpiangere Destro bollando come pippa uno che ancora nn è entrato in campo e già vale il doppio di lui?
    Ve piace fa’ i bastian contrari eh? dite la verità! 8)

    Rispondi
  66. skens72 ha detto:

    grande il nuovo nonda’ complimenti spero che a giugno non lo riscattiamo il nuovo nonda’ makiwa

    io non capisco tutto questo scetticismo, abbiamo preso in prestito un attaccante internazionale(perche lo è) invece del solito denis o zamblera, se va bene lo riscattiamo altrimenti lo rincartamo in russia 🙄

    Rispondi
  67. comunque guardando le statistiche , doumbia al primo anno allo young boys(campionato svizzero) 20 gol in 32 partite, il secondo anno invece la bellezza di 30 gol in 32 partite!!! speriamo sia un bomber vero a questo punto! anche se 18 milioni sono tanti

    Rispondi
  68. LorySan ha detto:

    due mesi fa MAGARI DOUMBIA, oggi DOUMBIA È NA PIPPA…
    COERENZA…

    lory devo esse onesto.
    di gente che sperava in doumbia 2 mesi fa non ne ricordo onestamente . ricorderò dei molti che hanno sputato su destro invece e che tra poco diranno che la roma ha fatto una cazzata a darlo via

    Rispondi
    • @pevek80:

      io non ho detto nulla, certo l’ho visto giocare contro in Camerun – Costa D’Avorio e non mi ha detto sto granchè… poi oh, viva Doumbia…

      Rispondi
  69. Uomo di m…ondo ha detto:

    @Sampei: ma quanto ce metterà Ferrero a rovinasse?

    ferrero sembra un patron di un calcio che non c’è più . mi sta simpatico devo dire

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: vabbe ieri ho visto la partita di sanabria, gioca con gente che non riesce a fare un passaggio… gioco del paraguay = lancio lungo alla spera in dio

      • @JULIA.02.ZA:

        ha giocato una partita con la Primavera e ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare… è giovane, si farà, ma non gli darei mai le chiavi dell’attacco ORA

      • @Gianfrusaglia: se hai veramente visto una partita in cui sanabria giocava con la primavera ( sia campionato o youth league) ti sarai accorto che rispetto a quelli della sua età o addirittura un anno piu grandi non ha proprio nulla da che vedere! ha una facilità d azione irriverente! questo giocatore diventerà un top player a livello mondiale , senza alcun dubbio!

  70. Doumbia pippa
    Gervinho all’arsenal pippa che viene a fare a Roma
    Ljaic pippa deve andare al Torino (King Strunz)
    …..

    Poi si ammutoliscono… aspettando le gare negative

    Rispondi
  71. FUNZIONERA COSI’ SE IL MILAN RISCATTERA’ DESTRO PER 10-12 E DOUMBIA MERITERA’ AGGIUNGEREMO 3-4 MILIONI E IL GIOCO E’ FATTO

    Rispondi
  72. Sarà Seydou Doumbia il nuovo attaccante della Roma. Il club giallorosso è vicinissimo alla chiusura dell’affare con il Cska Mosca per la punta ivoriana classe 1987: intesa di fatto raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito i due club proprio in questi minuti stanno scambiando i documenti, comprese le prime bozze dei contratto. Il dopo Destro è già iniziato, la Roma pronta ad accogliere Doumbia…

    E’ FATTA!!!

    E’ finita la tarantella…

    Rispondi
  73. pevek80 ha detto:

    14.10 – Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Doumbia ha accettato l’offerta della Roma ed è in corso lo scambio di documenti tra i giallorossi e il CSKA, compresa la bozza di contratto. L’operazione, tra prestito e diritto di riscatto, ammonta a 18 milioni.
    (sky sport)

    immagino già costa stanno scrivendo i tifosi del CSKA
    “nooo hanno reagalato un campione come Doumbia a una società che non ha un rublo, questi a Giugno ce lo rispediscono indietro svalutato e in scadenza di contratto, Dirigenza indegna: Sabatinovic dimettiti, Pallottovic vattene….” 😆 😆 😆

    Rispondi
  74. Se questo è’ vero…. È ancora ho speranza ke non sia così …. Ditemi se X luiz adriano /0 milioni sono troppi ( ed è vero) … Credo che siano decisamente troppi 18 x doumbia !!! Considerando ke luiz e’ più forte poi! Ho ancora speranza ke arrivi luiz e c’è l’avrò fino a l’ultimo, se così nn fosse benvenuto doumbia

    Rispondi
  75. regà basta parlare di destro ormai è un ex, per me non conta più un cazzo.
    diamo sostegno a doumbia, spero che goda di attenzioni da parte di tifosi ed allenatore maggiori del suo predecessore.
    daje seydou (così vale per due giocatori!)

    Rispondi
  76. 14.10 – Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Doumbia ha accettato l’offerta della Roma ed è in corso lo scambio di documenti tra i giallorossi e il CSKA, compresa la bozza di contratto. L’operazione, tra prestito e diritto di riscatto, ammonta a 18 milioni.

    (sky sport)

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: concordo…ora speriamo che la Costa d’avorio se le prende dall’Algeria così potremmo vederlo all’opera prima possibile (oltre Gervi’ naturalmente 😉 )

      Rispondi
    • @AVE: non so se ride o piagne….
      a parte il fatto che so romanista… fossi un calciatore ci penserei dieci volte prima di venire a giocare a Roma.

      Rispondi
      • @Gillu:…vabbe’ è così ognuno dice la sua, solo che prima di esprimere giudizi sarebbe il caso di vederlo all’opera con una certa frequenza

        molti giudicano da filmati di qualche minuto, o da qualche partita
        io direi di vederlo giocare il più possibile dal vivo con la nostra squadra e poi trarre conclusioni

  77. Vabè…. mo Doumbia è per tutti una pippa.
    Non capite una sega di calcio, e questo è acclarato.
    Dovesse andare bene scomparirete come al solito? Magari poi se pija un palo tornate a lamentarvi.
    Comunque il mondo è strano…. più un giocatore è pippa , più lo vogliono tutti e costa un botto.

    Rispondi
  78. Gillu ha detto:

    1) Arriverà un attaccante centrale entro Martedì.
    2) Non sarà un titolare, come Destro.
    3) E’ vero, Rudi non sa gestire i giovani, ma è l’unico ad aver fatto 85 punti quindi un minimo di credito e fiducia lo merita.

    Per me é un titolare, poi se deve giocar Totti, è un altro conto…

    Rispondi
    • @LorySan:
      No ma non è polemica la cosa che ho scritto…. anche per me , se viene Doumbia , è titolare. Ovviamente anche lui dovrà meritarsi il posto.

      Rispondi
  79. Garcia, su Destro si rimprovera qualcosa?

    “Mi sarebbe piacuto avere più sostegno per lui, non parlo della società nè dei giocatori. Bisogna sostenere il giocatore sempre e comunque, anche nelle difficoltà, questo è un atteggiamento da tifosi. Basta vedere i numeri, lui l’anno scorso ha fatto una seconda parte fantastica, lui è un centravanti di talento. Ora non c’è più e bisogna avere un centravanti ancora più forte che possa darci una mano per il continuo della stagione”.

    sta parlando con te, Lorysan 😆 😆 😆

    Rispondi
      • @aleste85: Konoplyanka costa 0 Luiz Adriano massimo 10 e non di piu( ora) A giugno 0 se devo prendere Luiz Adriano a piu di 10 allora chiedo un prestito oneroso ( 5 milioni ) con obbligo di riscatto a 15 milioni ( dopo la 20 presenza ) piu 3 milioni di bonus

  80. Non voglio alimentare la vostra polemica, ma Destro giocava poco perché evidentemente non meritava di giocare di più. Garcia sarebbe letteralmente un idiota a lasciare in panca uno forte per far giocare Totti che sa benissimo avere la sua età, evidentemente questo Totti gli dava più garanzie di Destro.
    Sono convinto che con un attaccante più congeniale al suo gioco, Totti si sederà in panca più spesso. Come è normale che sia.

    Rispondi
  81. incontrollabile ha detto:

    @Monkey.D Luffy: moscardelli unico!
    Cmq penso un Benzema, un Higuain, un Tevez, insomma un giocatore che abbia almeno la metà della classe del nostro Capitano

    Ti sei risposto da solo…

    Rispondi
  82. 1) Arriverà un attaccante centrale entro Martedì.
    2) Non sarà un titolare, come Destro.
    3) E’ vero, Rudi non sa gestire i giovani, ma è l’unico ad aver fatto 85 punti quindi un minimo di credito e fiducia lo merita.

    Rispondi
  83. er timmolo ha detto:

    garcia:
    “mi sarei aspettato piu’ sostengo per destro, non dalla societa’ o i giocatori ma dai tifosi. I giocatori della roma vano sostenuti sempre.”
    dedicato a tutti i frustratoni che sputano bile e veleno quando giocatori attraversano momenti no.
    siete il male della roma.

    È colpa nostra che destro non sappia stoppare una palla, che sbaglia palle facili, goal facili, che è svogliato…

    ljajic che dovrebbe di??

    Dai su, mo non famo passare sto giocatore per martire…

    Rispondi
  84. ATTENZIONE PAROLE DI RUDI :
    destro mi piaceva ma voleva giocare di più

    questo in risposta a tutti quelli che dicono che non era adatto al suo gioco

    Rispondi
  85. LorySan ha detto:

    giochiamo un po’: CHI SAREBBE IL GIOCATORE CHE MANDEREBBE IN PANCA IL CAPITANO??
    Sn curioso della risposta…

    facilissimo, il grande…DAVIDE MOSCARDELLI 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: moscardelli unico!

      Cmq penso un Benzema, un Higuain, un Tevez, insomma un giocatore che abbia almeno la metà della classe del nostro Capitano

      Rispondi
  86. er timmolo ha detto:

    garcia:
    “mi sarei aspettato piu’ sostengo per destro, non dalla societa’ o i giocatori ma dai tifosi. I giocatori della roma vano sostenuti sempre.”
    dedicato a tutti i frustratoni che sputano bile e veleno quando giocatori attraversano momenti no.
    siete il male della roma.

    amen rudi. amen

    Rispondi
  87. incontrollabile ha detto:

    A regà per come la vedo io, ad oggi, IL CAPITANO negli schemi di Garcia è l’unico che possa fare quel lavoro di rifinitore e prima punta.
    Serve un giocatore in grado di metterlo in panca.
    I vari Doumbia, Luis Enrique Adriano e Kono per me non sono in grado, nell’economia del gioco di Garcia, di mettere in panca Totti, al massimo Iturbe.

    giochiamo un po’: CHI SAREBBE IL GIOCATORE CHE MANDEREBBE IN PANCA IL CAPITANO??

    Sn curioso della risposta…

    Rispondi
  88. Max ha detto:

    @RomaWolf: Appunto… non cominciare Garcia lo scorso anno si è meritato il credito avuto finora…. quest’anno le cose non vanno bene… il responsabile tecnico è lui…nonchè anche quello di una preparazione atletica sbagliata… se è in gamba come molti sostengono invertirà la rotta e da qui a fine stagione ha la mia fiducia… diversamente in una società seria ed ambiziosa si brucerà il credito fin qui accumulato…

    quest’anno le cose non vanno bene….

    boh…

    come si fa a dire certe cose?

    allucinante

    Rispondi
  89. garcia:

    “mi sarei aspettato piu’ sostengo per destro, non dalla societa’ o i giocatori ma dai tifosi. I giocatori della roma vano sostenuti sempre.”

    dedicato a tutti i frustratoni che sputano bile e veleno quando giocatori attraversano momenti no.

    siete il male della roma.

    Rispondi
  90. Come dice qualcuno sotto, su una cosa ha ragione Raiola: i giovani Garcia non li sa gestire. Questo e’ un grande limite di questo allenatore. Fa giocare solo i giovani alla Hazard (troppo facile!)

    Rispondi
    • @AsRomaUK: Ma hazard non è nato fenomeno, tranquillo! i giovani quando sono pronti li mette su! non ha avuto mai problemi di questo tipo.

      Rispondi
      • Puo’ essere che quasi tutti i nostri non sono pronti? Poi magari quando li vendiamo diventano titolari altrove @Lupotattico:

      • @AsRomaUK: ma chi non sta facendo giocare da non reputare pronti?! sanabria ha 18 anni, è un fenomeno! pero se è in panchina insieme a iturbe, florenzi e destro, è normale che se ljajic o gervais non ce la fannop piu non inserisci antonio sanabria! paredes, ragazzo dal futuro assicurato, sta iniziando ad entrare pian piano nelle rotazioni e ti assicuro che non è per niente facile quando nel tuo reparto hai gente come pjanic, nainggolan, strootman, de rossi, keita, certamente uno dei centrocampi piu forte d europa! per salih ucan valgono circa le stesse cose, con in piu il fatto che luiè arrivato solo quest estate e non parla una parola di italiano! e sulle sue qualità non riesco a dare un parere in quanto l ho visto solo nella tournee estiva ed una volta con la primavera(che oltretutto ha fatto cagare)

  91. Garcia vuole un centravanti piu’ forte:

    Su Destro si rimprovera qualcosa?

    “Mi sarebbe piacuto avere più sostegno per lui, non parlo della società nè dei giocatori. Bisogna sostenere il giocatore sempre e comunque, anche nelle difficoltà, questo è un atteggiamento da tifosi. Basta vedere i numeri, lui l’anno scorso ha fatto una seconda parte fantastica, lui è un centravanti di talento. Ora non c’è più e bisogna avere un centravanti ancora più forte che possa darci una mano per il continuo della stagione”.

    Rispondi
  92. A regà per come la vedo io, ad oggi, IL CAPITANO negli schemi di Garcia è l’unico che possa fare quel lavoro di rifinitore e prima punta.

    Serve un giocatore in grado di metterlo in panca.
    I vari Doumbia, Luis Enrique Adriano e Kono per me non sono in grado, nell’economia del gioco di Garcia, di mettere in panca Totti, al massimo Iturbe.

    Rispondi
    • @incontrollabile: Hai mai pensato che forse Garcia è stato preso o ha ricevuto ordine di giocare con un modulo per accontentare Totti? Siamo in crisi di gioco e di risultati… e quando un modulo non paga piu’… e l’attacco non segna chi ha giocato a calcio lo sa… ci sono solo due soluzioni… o cambi gli interpreti e non solo uno… oppure cambi modulo…. se non lo fai allora c’e altro

      Rispondi
      • @RomaWolf: Appunto… non cominciare 😉 Garcia lo scorso anno si è meritato il credito avuto finora…. quest’anno le cose non vanno bene… il responsabile tecnico è lui…nonchè anche quello di una preparazione atletica sbagliata… se è in gamba come molti sostengono invertirà la rotta e da qui a fine stagione ha la mia fiducia… diversamente in una società seria ed ambiziosa si brucerà il credito fin qui accumulato…

      • @AsRomaUK: A me basta che venga sostituito da chi garantirà medesima resa in fatto di numeri… mi rimane pero’ il rammarico che questo ragazzo non è stato messo nelle condizioni ideali… sia psicologiche che tecniche per rendere al meglio….. ti ricordo solo per la cronaca che ci sono varie scuole di calcio e di pensiero…. chi vuole giocatori che si adattano al modulo… ma anche chi adatta il modulo o lo varia in base ai calciatori che ha in rosa…

      • Anche Zeman, che fa di testa sua, metteva Totti titolare fisso. Non credo che gli allenatori siano tutti matti. Evidentemente gli altri sono peggio di un 38enne pachidermico ma con grande talento @Max:

      • @AsRomaUK: Beh se il migliore è un 38enne di talento che ha risegnato su azione al derby dopo che non lo faceva dallo scorso campionato… di fatto stai bocciando l’operato di Sabatini e della società finora in chiave di mercato 😆 quanto a zeman… non sparo sulla croce rossa… per lui parlano gli esoneri 😉

      • Ceeeeerto!! Quindi pallotta imprenditore di successo e garcia allenatore campione di Francia vengono qui a sputtanarsix sottostare al mafiosetto Totti..hai pensato prima di scrivere ?!

      • @M@7730: Totti fa fare soldi… al momento è quello che gli riesce meglio… Garcia è un dipendente… fa quello che dice la società… e lui stesso poco fa ha ammesso che per Destro ha avuto poco sostegno… la società è interessata a fare soldi e finchè Totti glieli farà fare lo tratterà da privilegiato…

      • Eppure io ricordo certe dichiarazioni di baldini nn proprio in questa direzione..eppure anche baldini era un dipendente..i soldi si fanno vincendo o arrivando in champions se gioca totti R perche l allenatore lo reputa il migliore in squadra in quel ruolo..semplice

  93. Come tempistica non era il caso, visto che Destro non era indispensabile, di venderlo prima per avere più tempo per avere il sostituto?
    La tempistica del mercato è questa. C’è il giocatore, c’è l’altro club. Mattia è andato via, sul giocatore non cambio avviso. Centravanti di talento, uomo di qualità, lui voleva giocare di più, era più normale lasciarlo andare. Prima di martedì arriverà un sostituto, un centravanti

    Rispondi
  94. O ragazzi ma i vostri neuroni stanno girando bene o no?
    Doumbia è una pippa, doumbia è ciccione, doumbia è lento, destro è meglio di doumbia, chi è doumbia?
    Ma almeno quest’anno l’avete visto in CL? E non parlo contro di noi, ma contro il City? Contro il Bayern?

    youtube.com/watch?v=lHY7AwDhjjQ

    Immagino che Destro sapeva fare questo ai difensori del Bayern Monaco e non dell’Empoli.
    Poi ovvio, Doumbia è na pippa come dite voi 😆

    Rispondi
    • @Francesco10: Vedi che alla fine gira e rigira arriviamo sempre li… un sostituto di Destro è semplicemente uno che deve accettare di fare panchina al solito noto che vuole giocare sempre… o male che va deve accettare di giocare decentrato… la società ci guadagna su Totti e fa anche bene… ma finora con l’attacco sterile ci rimette la roma…la squadra

      Rispondi
    • @incontrollabile: Al massimo ci porta un pò di Benzina! Gia facciamo fatica a portare giovani emergenti figurati campioni affermati come lui…a gennaio poi…

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx: I giovani emergenti non voglion più venire a Roma perchè sanno che non giocherebbero con Garcia. Vedi Ucan, Sanabria, Jedvaj, Romagnoli etc.

  95. Rimane un fatto. Destro è andato via e la ROMA non ha un sostituto pronto.

    Siamo l’unica squadra del mondo del calcio a non avere in organico neanche UNA punta di ruolo… Solo chiacchere…

    A casa mia ripeto, vendo qualcosa che mi serve quando dal portone è già entrato il sostituto.. non prima!!!!

    Detto questo, purtroppo se si segna poco sono obiettivamente a rischio tutti i traguardi che ci eravamo prefissi… e dire che ci rode, è dire poco !!!

    Rispondi
  96. fruzzolo ha detto:

    e se balotelli fosse il pegno da pagare a raiola, per avere pogba a giugno? gli yankees inaugurerebbero lo stadio nuovo con un super top player

    ma dai pogba je devi da almeno 8/10 mln annui….a sto punto lo do a na punta de peso con i controcoglioni

    Rispondi
  97. asromadigiornoedinotte ha detto:

    Rega ve lo dico occhio a yarmolenko

    Leviamocelo dalla testa non può giocare l’europa League… Non ha senso!

    Rispondi
  98. a max ma come li ha segnati i gol? 🙄 e quelli mangiati a partita?almeno 5, se la squadra gioca bene lui segnava se non giocavi lui faceva la il tronchetto dentro l area de rigore 😕 a parte il gol da centrocampo non me riscordo 1 gol di destro bello o costruito da lui 🙄 almeno de borriello ricordo qll con il bayer dove ha difeso bene la palla segnado quasi da terra 🙄

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Cosa hanno fatto gli altri in attacco? Totti fino al derby non segnava su azione dallo scorso campionato… Iturbe stendiamo un velo pietoso… Gervinho nullo… Ljalic qualcosina ma sempre troppo poco… se non segni non vinci… o pareggi o perdi…

      Rispondi
  99. e se balotelli fosse il pegno da pagare a raiola, per avere pogba a giugno? gli yankees inaugurerebbero lo stadio nuovo con un super top player

    Rispondi
  100. Doumbia va bene per me…Pero se prendiamo pure Yarmolenko al Saba gli vado a costruire una statua sotto casa…Quel ragazzo è troppo forte…

    Rispondi
  101. Francesco10 ha detto:

    youtube.com/watch?v=DMCTBAN7Fn0

    lo amo…

    Ma va… meglio Doumbia a 18 milioni… poi a giugno Luiz adriano. Può accordarsi con chi vuole con un ingaggio monstre e viene da noi? si certo.

    Rispondi
  102. A chi ancora difende Destro. Ma se e’ cosi’ forte, perche’ alla fine e’ andato al Milan in prestito?

    La media goal di Destro conta poco

    Rispondi
    • @AsRomaUK:

      qui non ci si vuole basare sui nomeri però si pretende di usare come termine di paragone le squadre interessate, che tra l’altro non sono trapelate e non sappiamo se destro l’ha rifiutate, siete patetici.

      Rispondi
    • @AsRomaUK:

      però la media gol di doumbia in russia si, aggiustateve le cose a vostro comodo mi raccomando, onestà intellettuale zero

      Rispondi
  103. Comedincanto ha detto:

    @onemoretime: me ne frego im coppa gioco con Borriello. L’importante è che venga un talento vero in grado ancora di dimostrare tanto e di migliorare altrettanto.

    Bene.

    Rispondi
  104. …”La Roma vira su Doumbia. L’impressione, però, è che ci sia ancora qualche nome sconosciuto ai media.”

    questa è la frase top di questi ultimi giorni di mercato

    attenzione alle sorprese

    buongiorno a tutti

    Rispondi
  105. Mattia Destro 13 goal su 20 presenze in campionato nella scorsa stagione… 5 su 16 quella in corso ma giocando in tante partite solo gli ultimi quarti d’ora… e reti vere senza tirare punizioni o calciare rigori…. chi viene …chiunque verrà al suo posto… dovrà fare meglio… altrimenti a fine stagione è giusto che qualcuno si assumerà i propri errori e le proprie responsabilità….

    Rispondi
      • @lupetto giallorosso: i numeri ti smentiscono finora… e cmq inutile che te od altri volete condizionare le altrui opinioni … io la vedo in un modo te in un altro ed altri in modi ancora diversi… io mi baso sui numeri ed i numeri parlano… se andiamo a vedere quelli degli altri che abbiamo in rosa credo ci sia da stendere un velo pietoso no? allora mezza squadra non era da comperare se mi dici una cosa del genere

      • @lupetto giallorosso:

        l’errore è stato dare tutti quei minuti di gioco a un totti chiaramente sulle gambe, tutto ciò che ne è derivato sono le conseguenze di oggi.

      • @22.07.1927: buondì… io difatti credo che di fondo la società d’accordo con l’allenatore stiano facendo di tutto per tenere in vita calcisticamente Totti… non a caso malgrado non sfruttiamo il gioco che prevede un vero nove e le palle alte… si insiste con questo modulo adatto a checco… malgrado i risultati non stanno venendo e si assiste ad un tika taka sterile con un attacco in crisi…

      • @Max:

        totti è stato un fenomeno e io l’ho amato, ma ad oggi, nonostante il discreto apporto di assist che garantisce sempre, sul piano fisico non garantisce più certezze, la squadra deve correre per lui, ma comincia a diventare deleterio psicologicamente perchè una giovane punta che deve mettersi in competizione con uno che ha fatto la storia del calcio e vive di credito illimitatao finisce per uscire distrutto psicologicamente dal confronto.

      • esatto… il problema è che Totti serve alla società per il merchandising ed anche per fare da parafulmine verso una parte della tifoseria che lo idolatra e paradosso tifa piu’ il singolo che la squadra… ma di contro sul piano pratico è un peso soprattutto psicologico… i suoi compagni di squadra non si prendono responsabilità ne possono crescere o sentire fiducia perchè lui vuole giocare sempre

  106. Andriy Yarmolenko, queste le sue parole:

    “L’interesse della Roma nei miei confronti? Sapete, io sono abituato a queste voci. Ma ho un accordo con il presidente Igor Mikhailovich: se c’è un’offerta concreta ne parleremo. Già in passato ci sono state molte voci su di me, però adesso non ci voglio pensare. Mi sto allenando bene per dimostrare il mio valore, poi una proposta arriverà.”

    Anzitutto questa intervista è vera?

    se si, perché non fare uno sforzo e prendere un valore assoluto come questo ragazzo, che per età e duttilità è sicuramente meglio dei nomi fin ora girati?

    Rispondi
    • @Comedincanto:

      h ttp://www.fcdynamo.kiev.ua/allnews/news/andriy_yarmolenko_ya_vzhe_zvik_do_chutok_pro_sviy_transfer/

      Nell’articolo la Roma non è citata.

      Rispondi
      • Ma infatti era in sensi positivo ahahah lil fatto è che proprio stamattina uno al mio circolo stava dicendo che in realta sabatono sta tentando di prendere yarmolenko da luglio e chr tt quete operazioni sono in standby per vedere che succede. Il fatto è che questo nn loconosco mi hanmo detto che lavora nel settore per quanto mi roguarda ppuò essere anche sllo un gtande cazzaro solo che sono entrato e ho visto proprio questa intervista do stamattona e mi sn fomebtato quanto meno è una bella coincidenza!

  107. a me andrebbero bene sei mesi di Soldado pre-Totthenam uno che sa farsi valere in aria con i giusti movimenti e riesce ad appoggiare l’azione .. a patto poi che il posto di extra lo prende un esterno (kono o chi altro)

    per giocare da attaccante nella Roma ci vuole la giusta cattiveria e una buona predisposizione a svariare sulle rotazioni.

    Rispondi
  108. dennisb. ha detto:

    il giocatore più forte tra i nomi che sento è yarmolenko….tuttavia chiunque sarà il nuovo attaccante difficilmente avrà la media goal di destro (che avete martoriato per mesi e mesi)

    destro ormai era fuori dal progetto, non ha mai convinto nelle prestazioni e diciamo che se bruciato con le dichiarazioni di roma cesena 😉 io non ho rimpianti 😉

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: per destro parlano i numeri come ho scritto su sopra… e non erano visto quanto ha giocato e per come è stato trattato numeri negativi per un centravanti… puo’ non piacere ma a me interessa che uno la butta dentro… quindi venisse uno che non ce lo fa rimpiangere altrimenti di rimpianti ne avremo

      Rispondi
  109. cmq rega doumbia non è una pippa 😉 ha fisico,tecnica e velocità tutte cose che non aveva destro 😉 a roma-cska è stato quello piu pericoloso pure se avemo vinto 5 a 1 😉 ovviamente non vale 18 mln cm luiz adriano non ne vale 20 con il contratto in scadenza 😉

    Rispondi
    • @onemoretime: me ne frego im coppa gioco con Borriello. L’importante è che venga un talento vero in grado ancora di dimostrare tanto e di migliorare altrettanto.

      Rispondi
  110. il giocatore più forte tra i nomi che sento è yarmolenko….tuttavia chiunque sarà il nuovo attaccante difficilmente avrà la media goal di destro (che avete martoriato per mesi e mesi)

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Si andiamo avanti… ma se qualcuno si è sbagliato… essendo il calcio un azienda… a fine stagione dovrà pagare………. funziona e deve andare cosi’

    • @dennisb.: Su trasfermarkt i dati di Yarmolenko sono migliori anche solo per il fatto che è capace di far segnare anche gli altri.

      Rispondi
  111. Al Saba piace trattare fino all’ultimo e far impazzire tutti mischiando le carte in tavola…me sa che la cosa si risolverà nell’ultimo giorno di mercato 🙄

    Rispondi
  112. KS6FORZAROMA ha detto:

    @Francesco10:
    Se l’inter prende shaquiri con obbligo di riscatto rischiando tutto ( e anche loro sono sotto osservazione dalla fifa) perché non possiamo farlo noi con Yarmolenko, magari vinciamo qualcosa e i soldi arrivano! e andiamo su

    ma che discorsi sono? Shaqiri era un panchinaro del Bayern, giocava pochissimo, Yarmolenko è un titolarissimo, inamovibile… Prenderlo con la stessa formula è impensabile…

    Rispondi
  113. satana.91 ha detto:

    Vorrei che prendessero dybala..però ammetto che yarmolenko andrebbe anche bene…😄voi chi vorreste…

    dybala???? non vale mezzo Luiz o Doumbia

    Rispondi
    • @Peter Pan: non so ma a me dybala sembra un fenomeno…per me è superiore a tevez e higuain…io l’ho visto dal vivo giocare in b l’anno scorso…è troppo forte…

      Rispondi
  114. ecco la mia lista della spesa satana 😛

    -RISCATTO NINJA
    -YARMOLENKO
    -BALOTELLI
    -IMMOBILE
    -SANSONE
    -IBARBO
    -LUIZ ADRIANO
    -MANSTUR(QUELLO DEL MILAN GIOVANE)
    -LACAZZETE
    -STURRIGE
    -STERLING
    -EL CHICIARITO HERNADEZ
    😉 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
  115. Sabatini li sta facendo impazzire tutti! Stanno uscendo i nomi di tutti gli attaccanti d’Europa, della serie li sparo tutti e per forza lo prendo.. Fenomeno!

    Rispondi
  116. Mi va bene Dumbia, LA, Kono, Lukaku e chi altro vi pare.. Ma non scherziamo con Yarmolenko.. Mi potrebbe prendere un collasso! 😯 😀

    Rispondi
  117. Lasciate perdere Yarmolengo, Salah ecc. sono attacc k nn ci servono. A noi seve uno che faccia quello k Destro nn sa fare. Punta centrale veloce scattante che protegge la palla che tira e vede la porta. Uno che abbia una certa età ed esperienza sui 27 uno alla Higuain ma che costi di meno (purtroppo). Per adesso c’è Adriano o Doumbia, già vanno bene. Speriamo esca qualcuno più quotato, ma nn troppo costoso. Ripeto quei due ci faranno guadagnare almeno 10 gol.

    Rispondi
  118. Fate una sosta per ritemprare le meningi….
    Andate subito su Lazio in B a vedere un piccolo video, di fraterna e sana accoglienza ai
    cuginastri… 😛 😛

    Rispondi
  119. Allora:

    se doumbia ora e luis adriano a giugno a zero: ottimo
    se questi due più a zero kono: favoloso.

    Ma se ora yarmolenko da solo sarebbe forse la soluzione più intelligente di tutte. Sa fare sia esterno che prima punta ed è alto…

    In ogni caso tutti migliori di destro di sicuro!

    Rispondi
    • @matjm21:

      Esatto sa fare anche la punta e comunque potrebbero scambiarsi continuamente di ruolo i 3 davanti con un imprevedibilità disarmante.

      Rispondi
      • @RomaWolf: Però segna lo stesso 9 gol e 9 assist in campionato e fisicamente è una bestia.

        Poi da quando giochiamo con il centravanti e se giocavamo così perché Destro era sempre in panchina?

  120. lamberto ha detto:

    Mino Raiola? Certo nn potrebbe fare mai il presidente della Roma, ma sicuramente ha le idee più chiare, è più furbo, è più capace di molti Ds. Ora nn staremmo ad inseguire con l’acqua alla gola. Con ciò il fumante è costretto a comprare giovani e rivenderli per cassa, in attesa dello stadio ecc.

    La differenza fra l’attività di Raiola e quella di Sabatini è determinante.

    Raiola viene foraggiato dai propri assistiti per essere venduti, mentre Sabatini è nella circostanza di dover pagare il procuratore, la società di appartenenza ed il calciatore, sperando che renda, gli si alzi il valore tanto da rivenderlo e conseguire un utile.

    Credo toglierebbe il sonno a tutti l’avere sulle spalle la responsabilità economica di una società calcistica.

    Tutti sono buoni a vendere un bene sul quale hai investito 0, ma chi è costretto a dover tenere conto di tanti fattori si fa 10000 problemi e domande.
    Ti zompa via quindi l’affare Pogbà, ma realizzi l’affare Marquinhos.
    Non puoi avere un rateo del 100%, è naturale.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: Ma il nn aver visto le qualità di Pogba nn depone a favore di Sabatini. Nessuno sapeva di questo fatto. Addirittura lo ha screditato dicendo quasi nn fosse da Roma. Molti giocatori nuovi che circolano e vanno bene lui nn li ha mai considerati. Certo può succedere, ma è un segnale.

      Rispondi
  121. continuo a reputare inutile la mossa di prendere doumbia in prestito con diritto di riscatto a 18 milioni!veramente incapibile, non è un operazione da sabatini! oltretutto doumbia prende 3 milioni di euro di ingaggio! ma stiamo scherzando?! spero vivamente e assolutamente che il nome di quello che verra non sara doumbia!

    Rispondi
  122. Doumbia subito e Luiz a Giugno sarebbe il top, ma improvvisamente è venuto fuori un nome : Andriy Yarmolenko!!!

    Qui mi toccano sul vivo… Con lui facciamo il salto di qualità!!! Più giovane degli altri 2 di 2 anni… Goal e assist a grappoli! Prezzo 22 milioni secondo transfermarket!

    MAGARI FOSSE :mrgreen:

    Rispondi
  123. Adelante luiz!!! Non è ancora detta!!! Io le parole del ds dello shaktar le ho lette in senso positivo… Se la Roma avesse rinunciato al giocatore avrebbe detto che la trattativa era saltata , invece ha detto che “si continua a trattare” … Le altre frasi come “rialzo” o “offerta bassa” fanno parte dello spirito di trattativa di un club ricco , ke opera in un ambiente difficile come l’Ucraina , ma ke non è abituato a vendere a poco i suoi giocatori! Per di più un titolarissim o come adriano! Daje luiz !!! Non è ancora detta;)

    Rispondi
  124. Ragazzi, si è espresso Procula, dicendo che scenderà dall’aereo Luiz Adriano…ma Pessoa cosa dice?
    Se entrambi concordano, allora credo che possiamo stare tranquilli sul nome del nuovo attaccante, se invece sono in disaccordo…beh, in questo caso mi preoccuperei.

    Rispondi
  125. Mino Raiola? Certo nn potrebbe fare mai il presidente della Roma, ma sicuramente ha le idee più chiare, è più furbo, è più capace di molti Ds. Ora nn staremmo ad inseguire con l’acqua alla gola. Con ciò il fumante è costretto a comprare giovani e rivenderli per cassa, in attesa dello stadio ecc.

    Rispondi
  126. se adriano vuole la roma io prenderei una sega pagata 1 lira da qui a fine campionato. in estate vai dagli ucraini e gli offri la età di quello che stiamo offrendo adesso. se non te lo danno lo prendi a 0 a gennaio

    Rispondi
  127. Ho appena letto la notizia di Yarmolenko dal sito ufficiale, la Roma non la cita neanche di striscio, poteva tranquillamente rispondere con quelle parole ad un qualsiasi interesse di una qualsiasi squadra.

    Rispondi
  128. Urby Emanuelson (28) è a tutti gli effetti un calciatore dell’Atalanta. Il deposito del contratto, atteso in mattinata, è arrivato puntuale. La Lega Serie A riporta la dicitura “definitivo” per quanto riguarda il trasferimento, non si tratta dunque di un semplice prestito.

    Emanuelson lascia la Roma dopo appena sei mesi in giallorosso, durante i quali ha raccolto appena due presenze in serie A.

    Rispondi
  129. Visto che adriano vuole la Roma quanto vale mandarlo in scadenza per poi prenderlo.
    Per quello che gioca una punta quanto val e puntare su un berghessio o robetta simile

    Rispondi
  130. lupogio ha detto:

    Pio Daceto ha detto:
    @RomaWolf: non gliene frega niente perché ha i soldi che gli fuoriescono da tutti gli orifizi possibili
    il presidente è il 39° uomo piu ricco al mondo con un capitale di oltre 160 miliardi di dollari …….. cioè questo rottoinculo con 20ML ci accende la pipa …….

    L’uomo più ricco del mondo è sempre Bill Gates patrimonio 80 mld di dollari, i 160 mld dove l’hai letti?

    Rispondi
  131. Che cagate ceh stanno a dì, Doumbia in prestito fino a Giugno e poi lo ridanno per prendersi Luiz.
    Come no, se ne prendono uno ora, non prendono l’altro dopo.

    Rispondi
  132. Fisioterapia per De Rossi e Borriello…

    Borriello è l’unico giocatore al mondo che riesce a farsi male pur non giocando mai….

    Rispondi
    • @pevek80: Parametro zero no,il contratto di Luiz Adriano scade il prossimo inverno,non a giugno. Quindi comunque in estate qualcosa devi sborsare

      Rispondi
  133. notizia dell’ultima ora e’ stato ritirato il sedile della panchina dove sedeva destro nessuno potra’ piu’ sedersi in quel posto

    Rispondi
  134. KS6FORZAROMA ha detto:

    A me Doumbia non piace, mi da l’idea del classico giocatore frenetico che da un momento all’altro s’incarta da solo. Spero vivamente di sbagliarmi nel caso arrivi lui.

    Ti costa 0, insomma il costo del prestito, che vuoi di più? Mi fa ridere chi non capisce che se arrivasse l’ivoriano con questa formula sarebbe un miracolo divino.

    Come è pezzente il Milan quando lo fa per Destro, lo siamo anche noi a ruoli invertiti. E’ esattamente la stessa soluzione, la differenza è che la Roma 18 potrebbe effettivamente sborsarli.

    Rispondi
    • @Sampei: Ma la Roma con le operazioni di mercato deve cercare di costruire una squadra, non deve chiudere le pezze! se lo prende con il diritto di riscatto è perchè in un qualche modo avrebbe intenzione di pagare a fine prestito. per lo piu se non viene riscattato , questo affare è proprio inutile, neanche a fifa si costruiscono le squadre solo con prestiti, a meno che non sei il modena o il frosinone di turno!

      Rispondi
  135. Gianluca Di Marzio
    30-01-2015 11:57

    Salutato Mattia Destro, la Roma si appresta a prendere un nuovo attaccante. Difficile arrivare a Luiz Adriano. Nel mirino ora c’è soprattutto Seydou Doumbia. Ma per Luiz Adriano non si molla: il suo agente, Gilmar Veloz, arriverà in Italia a metà febbraio. Si lavorerà per bloccare il giocatore e mandarlo alla Roma a giugno. Doumbia subito, Luiz Adriano, forse, in estate. La Roma rinnova il suo attacco.

    Rispondi
  136. KS6FORZAROMA ha detto:

    A me Doumbia non piace, mi da l’idea del classico giocatore frenetico che da un momento all’altro s’incarta da solo. Spero vivamente di sbagliarmi nel caso arrivi lui.

    Guarda che il pezzo forte del nostro portiere è l’ uscita kamikaze in 1vs 1.. se ripercorri le partite della Roma con DS tra i pali ricorderai quante volte ha sventato in uscita una situazione del genere..

    Rispondi
  137. Non ho fonti di nessuno e da nessuno … È’ solo una mia insana convinzione è come tale meritevole di essere paraculata ! Secondo me l’attaccante sarà luiz Adriano ! Se così non fosse giù a raffica… Ci sta 🙂 … Comunque tranquilli anche se nel ‘ aereo ci sta doumbia … L’aereo non casca ! 😉

    Rispondi
  138. Alan ha detto:

    Ma possibile che Sabatini ha ceduto Destro senza aver la garanzia di comprare un altro giocatore? Non e una mosa da Sabatini, lui non e cosi sciocco. Stiamo a vedere…

    Domanda:
    Destro era titolare nella Roma?
    No.
    Quindi non vedo in che cosa sia insita l’ipotetica delusione.

    Ha ceduto quella che oggi, da noi, era una riserva.
    Comprarne un’altra, di riserva, son buoni tutti, lui sta cercando di realizzare quello che dovrebbe essere il centravanti per adesso ed il futuro.
    Se poi non ci riesce amen, riserva era Destro e di riserva abbiamo pure Borriello che, fino a prova contraria, è ancora nostro.
    Quantomeno ammortizziamo il costo.

    Ma abbiamo tante soluzioni, come ad esempio Ljajic.

    Calma ragazzi, piano, non facciamoci sempre male con questo pessimismo.

    Rispondi
  139. GIORNALAI CAZZARIIIIIIII !!!! Se leggono e se sentono delle cose che nn stanno ne in cielo ne in terra e so pure pagati…a confronto noi utenti del sito semo dei luminari dal primo all’ultimo 🙄

    Ps Raiola te meririteresti ‘na sprangata in testa solo pe’ la faccia da cazzo che tieni !!!!

    Rispondi
  140. procula ha detto:

    Sabatini non ha mai fallito un colpo di un giocatore che vuole a tutti i costi…. Basti pensare lamela, destro, strootman, nainngolan e iturbe …. Su questi giocatori c’era mezzo mondo e i loro presidenti giocavano tutti al rialzo… Alla fine sono arrivati tutti! E sono convinto ( ANk se potrei sbagliarmi ovvio) che alla fine da quel l’aereo atterrato a Fiumicino scenderà luiz Adriano ! Ne sono sicuro…. Pronto ad essere ricoperto di insulti se così non sarà ! Ma luiz Adriano arriverà!!!!!

    procula ha fatto la previsione. come minimo casca l’aereo :mrgreen:

    Rispondi
  141. Ma possibile che Sabatini ha ceduto Destro senza aver la garanzia di comprare un altro giocatore? Non e una mosa da Sabatini, lui non e cosi sciocco. Stiamo a vedere…

    Rispondi
  142. A me Doumbia non piace, mi da l’idea del classico giocatore frenetico che da un momento all’altro s’incarta da solo. Spero vivamente di sbagliarmi nel caso arrivi lui.

    Rispondi
      • @aleste85:

        Sicuramente è un giocatore che segna molto, ma in che campionato… ok ha segnato al city, ma per i miei gusti calcistici è un attaccante normalissimo che segna nel campionato russo. Anche mio padre a 50 anni segna in Russia.. SPERO DI SBAGLIARMI

  143. Sabatini non ha mai fallito un colpo di un giocatore che vuole a tutti i costi…. Basti pensare lamela, destro, strootman, nainngolan e iturbe …. Su questi giocatori c’era mezzo mondo e i loro presidenti giocavano tutti al rialzo… Alla fine sono arrivati tutti! E sono convinto ( ANk se potrei sbagliarmi ovvio) che alla fine da quel l’aereo atterrato a Fiumicino scenderà luiz Adriano ! Ne sono sicuro…. Pronto ad essere ricoperto di insulti se così non sarà ! Ma luiz Adriano arriverà!!!!!

    Rispondi
    • @Diggia: Si se entro giugno arrivasse pure una punta. Ci serve sia un’ala che una punta. Yarmolenko può giocare anche da centrale,ma sempre adattato è

      Rispondi
    • @Diggia:

      Direi proprio di si, se arriva lui mi accontento anche di Borriello.

      Tra l’altro sarebbe curioso utilizzarlo prima punta nel tridente Iturbe-Yarmolenko-Gervinho, minchia :mrgreen:

      Comunque a meno che l’intervista non sia inventata, perchè parlare della Roma in maniera specifica al 30 gennaio? Non verrà mai, cioè ci credo poco, ma il Saba ha sicuro chiesto.

      Rispondi
  144. Yarmolenko: “L’interesse della Roma nei miei confronti? Sapete, io sono abituato a queste voci. Ma ho un accordo con il presidente Igor Mikhailovich: se c’è un’offerta concreta ne parleremo. Già in passato ci sono state molte voci su di me, però adesso non ci voglio pensare. Mi sto allenando bene per dimostrare il mio valore, poi una proposta arriverà.
    Lo ammetto, voglio provare l’esperienza di giocare in un campionato top, ma per attirare l’attenzione di certi club c’è bisogno che giochi bene qui, segnando molto, dandomi un sacco da fare, naturalmente è il momento di vincere qualcosa. Quindi le voci sul mio futuro non mi distraggono. Ripeto, se c’è una proposta ne parlerò col presidente”

    Qualcosa che se ne discute per Giugno 😀

    Rispondi
      • @Gugly_89: Infatti, priam di tutto solo a Giugno sarebbe fattibile, adesso costa troppo.
        Poi me sembra uno che voglia la premier quando dice “campionato top”, il nostro è un “campionato merda” piuttosto 😀

  145. Il presidente dello Shakhtar è un furbone e un provolone ma è ank un c. Si meriterebbe che scadesse il contratto e lo perdesse a parametro 0. Ma l’esigenza della Roma più impellente, sta facendo forte gli Ucraini. Questa situazione andava gestita per tempo. Destro andava venduto l’anno scorso quando la Roma avrebbe guadagnato di più. De rossi 2 anni fa, ma per colpa dei tifosi…La Roma è capace di fare c. come quelle con Ancelotti o Borriello. Purtroppo per Sabatini i conti cominciano a pareggiare, tanti a buon fine, tanti a flop.

    Rispondi
  146. Diggia ha detto:

    Roma su Yarmolenko….ultimissima….

    Se devo comprare doumbia a 18 milioni a sto punto faccio carte false e con 7 milioni in più ( se sono vere le valutazioni che circolano) mi prendo Yarmolenko tutta la vita.

    Rispondi
  147. Pio Daceto ha detto:

    @RomaWolf: non gliene frega niente perché ha i soldi che gli fuoriescono da tutti gli orifizi possibili

    il presidente è il 39° uomo piu ricco al mondo con un capitale di oltre 160 miliardi di dollari …….. cioè questo rottoinculo con 20ML ci accende la pipa …….

    Rispondi
  148. Francesco10 ha detto:

    Luiz Adriano a 15 (perché tanto si chiude a 15!!!) o Doumbia a 18???? Entrambi hanno 27 anni… Caratteristiche simili! A questo punto opterei ancora per il primo…

    caratteristiche simili non credo proprio

    Rispondi
  149. Ma 20 mln? Siamo impazziti,in scadenza fanno pure gli schizzinosi. Che il presidente dello Shakhtar abbia i soldi conta poco. Il fair play finanziario esiste anche in Ucraina eh…anche loro devono vendere per ricomprare. Quindi non gli conviene perdere il giocatore a zero

    Rispondi
    • @thiago94: Non è un concetto, il fair play finanziario, a dover calzare su di loro. Praticano il salary cap e realizzano costantmente plus valenze da urlo, non raggiungerle per un anno non li estrometterebbe da nulla.

      Rispondi
      • @thiago94: Il loro presidente è il secondo, se non primo, uomo più ricco e potente di ucraina, gestore di una società economicamente sana e fertile, la quale non ha vincoli sugli extracomunitari.

        Credi realmente che non realizzare qualcosa su Luiz Adriano li spaventi?

        Adriano è un attaccante normalissimo che si cala perfettamente nel contesto ucraino in quanto costato poco, 3 mln, ed abbordabile a livello di salario.
        E gli fa la differenza.
        Se lo perdono a 0 euro avranno investito male 3 miseri mln, qualcosa più quelli che darai a Cole per ogni hanno che si farà qui.

  150. pevek80 ha detto:

    Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, che riporta indiscrezioni che arrivano da persone vicine a Silvio Berlusconi, il presidente rossonero sarebbe perplesso per la cifra del riscatto di Mattia Destro. L’attaccante marchigiano arriverà al Milan in prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

    Va beh, avevi dubbi? 😆

    Rispondi
  151. Luiz Adriano a 15 (perché tanto si chiude a 15!!!) o Doumbia a 18???? Entrambi hanno 27 anni… Caratteristiche simili! A questo punto opterei ancora per il primo… 🙄

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Luiz Adriano ne vogliono 20 con obbligo e non so quanti di prestito oneroso, Doumbia 18 e per ora paghi solo il prestito.

      Mi sembra assurdo anche solo paragonare le operazioni.

      Rispondi
  152. Intanto per chi adora gli incubi, è tornato in auge il nome di Balanta.
    Dicono che la Roma ha fatto un’offerta per il giocatore
    So 3 anni e ancora si punta a sto panchinaro nano? 😆

    Rispondi
  153. 20 ahahaha per un popolo con le pezze al culo
    ma con il magnate potente.
    Vi auguriamo una pronta INVASIONE ❗ ❗ ❗

    Un mega vaffanculo a RAIOLA; ma chi cazzo é lui?
    un merdoso lardoso…….. fottiti tu e i tuoi giuduzi e pensieri.

    Buon giorno ROMA 😆

    Rispondi
  154. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, che riporta indiscrezioni che arrivano da persone vicine a Silvio Berlusconi, il presidente rossonero sarebbe perplesso per la cifra del riscatto di Mattia Destro. L’attaccante marchigiano arriverà al Milan in prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

    Rispondi
      • @Gugly_89: No ma io sinceramente non ho capito. Non è spocchia se non semplice curiosità.
        Non vedo cosa ci sia di male nel pretendere una qual certa somma per un proprio calciatore, e cosa ci sia di male nel negargliela.

    • @RomaWolf: Mha, guarda, questo non lo so.
      Loro sono nella posizione economica di fare un pò quello che gli pare.

      Tipo il Dortmund che, sebbene avesse avuto la possibilità di cedere Lewandosky già a Gennaio, dichiarò: “Vogliamo che tutti sappiano che il Dortmund abbia fatto il possibile per trattenerlo, andare via è stata una scelta univoca del tutto sua”.
      Uscendosene alla grande, mediaticamente.

      Gli ucraini, uguale.
      Presidente ricchissimo ed egemonia nel proprio campionato, non si spaventeranno di certo di una perdita economica su di un brasiliano, dato che ne possono tesserare a volontà e che sui nuovi ci plus valenzano a mostro.

      Rispondi

Lascia un commento