Ag. Doumbia: “Non posso commentare un’operazione incompleta”

Intervista di RomaPress.us all’agente di Seydou Doumbia, Jean Bertrand Beytrison.
Si è parlato molto di un possibile approdo di Doumbia alla Roma nella giornata di oggi.
Al momento, non voglio parlare di questi rumors, mi spiace.

Doumbia sarebbe interessato in un trasferimento alla Roma?
Si e no. Al momento, si sta per entrare nella fasi finali della Coppa D’Africa. È il mercato di gennaio, e come tutte le sessioni di mercato si parla di un possibile trasferimento di Seydou.

La partecipazione alla Coppa D’Africa può essere un ostacolo per il trasferimento?
No, ma non posso parlare di un trasferimeno che non è completo. Non ne parlo mai. Parlo solo quando è nero su bianco. Al momento, Seydou ha un contratto col CSKA e sa partecipando alla Coppa D’Africa. Ma non voglio parlare dei rumors, non voglio far partire la scintilla che potrebbe accendere un caso. Personalmente non amo il mercato di riparazione, non permette alle squadre di prepararsi. Se una squadra ha in infortunio di grande entità può avere un senso, ma in generale non apprezzo i trasferimenti a Gennaio perché di norma non aiutano il calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

141 commenti su “Ag. Doumbia: “Non posso commentare un’operazione incompleta””

  1. Io preferisco tutta la vita Luiz Adriano perche è disponibile da subito senza aspettare un paio di settimane per Doumbia che sta in coppa d’africa…e la punta a noi ci serve subito…senno domenica deve giocare Borriello perche Totti deve giocare da Titolare la Coppa italia e deve stare in super forma sugli esterni per forma iturbe e Ljajic abbiamo solo quelli..Darei un oppurtunitá anche A Verde per gli ultimi 20 minuti con l’empoli tra i convocati di oggi ci saranno molti primavera viste le assenze di De Rossi strootman Keita Gervinho Destro….Secondo me dei giovani convocherá Somma Calabresi Adamo Pellegrini Verde e Vestenisky

    Rispondi
  2. Eto’o la Samp l’ha preso a due spicci, a noi proprio ce faceva schifo? Conosce il campionato italiano, è un vero fenomeno a differenza di Doumbia e Luiz Adriano., ha ancora 34anni, fino a giugno almeno andava bene……

    Rispondi
    • Oltre ad Et’o c’è anche Drogba disponibile,ma evidentemente devo credere che siano figure queste molto ingombranti per qualche “senatore” della Roma, altrimenti non mi spiego il fatto che Sabtini non li abbia presi minimamente in considerazione.

      Rispondi
  3. Il Principe ha detto:

    Doumbia – Gervinho – Keita – Yanga-Mbiwa: DAJE COL BLACK POWER!!!

    E’ ora che comincino ad andare pure di BLACK ACCURACY!!! Sennò qua non la butta nessuno in rete!!!

    Rispondi
  4. “Nella recente tournée in Brasile i dirigenti dello Shakhtar Donetsk hanno ricevuto da parte di Lucescu l’incarico di sondare il terreno per portare in Ucraina Carlos, il giovane attaccante dell’Atletico Mineiro. Potrebbe essere lui il nuovo attaccante del Club qualora Luiz Adriano andasse alla Roma. Seguito già in passato dal Club ucraino, Carlos fa parte della Seleçao Sub 20 ma non partecipa al Mondiale di categoria perchè è da poco rientrato da un infortunio muscolare alla coscia destra. E’ lui il giocatore rivelazione dell’ultima stagione. Il Club mineiro ha così deciso di mettere sul giocatore una clausola di 30 milioni di euro, cifra che non spaventa lo Shakhtar Donetsk.”

    Figurati questi quanti soldi hanno! Sai che gli frega a loro di far scadere il contratto di Luiz Adriano?

    Rispondi
    • @Il Principe:
      Però secondo me Doumbia oltre ad essere più forte si adatta meglio al gioco e modulo della Roma.

      Garcia potrebbe tranquillamente schierare un attacco con Totti-Gervi-Doumbia.

      Rispondi
  5. Su Pogba: “Il primo a cui lo proposi fu Sabatini. «Raiola, non mi proponi niente di buono», rispose”. Mino Raiola lo confessa durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport. La redazione del quotidiano sportivo chiama così la Roma da dove rispondono che è vero, ma Raiola aveva chiesto una commissione altissima.

    Rispondi
    • @Il Principe:
      Visto e considerato che lo hanno comprato per una manciata di lenticchie la commissione alta ci stava, se poi valutiamo con il senno di poi è proprio da divorarsi le mani……

      Rispondi
      • Non c’è cosa piu difficile che valutare il talento. Cosi si prendono amche tanti bidoni. Poi certo in qiedta fattispecie rosichi te ne do atto

      • Concordo, e poi in altri case abbiamo comunque pagato commissioni altissime, non ci siamo posti il problema.

      • Chissà perchè questa notizia non è stata riportata sul sito. Quando anni dopo uscì fuori che Pradè aveva rifiutato Milito, la news fu riportata. Nessuno è un fenomeno, gli errori li fanno tutti. Andiamoci cauti prima di mettere la gente su un piedistallo.

    • Sicuramente anche Sabatini fa le sue cavolate ma x quanto mi riguarda in quanto a idiozie pradè sta ancora bello in vantaggio. Saba almeno ognitanto qualcuna la azzecca!

      Rispondi
      • Non è quello il punto. Mi riferisco a quello che dico tante volte: troppe volte per i tifosi chi sta qui da noi (giocatore, tecnico, dirigente) è un fenomeno a prescindere, non si valutano le cose accuratamente. Poi quando vanno via dalla Roma so’ tutti criticati, anche oltre i propri demeriti. Troppi so’ malati di “fenomenite”, invece andrebbe valutato tutto obiettivamente, volta per volta, per crescere. Pradè per me resta un direttore sportivo limitato, ma che in una Roma in costante declino ha piazzato anche buoni colpi (Juan a 6 mln, Riise più o meno alla stessa cifra) e che si è dovuto arrangiare per fare le nozze coi fichi secchi, vincendo due coppe Italia e una supercoppa. Non per questo è un fenomeno (quante caxxate ha fatto!), però come al solito chi è andato via è un deficiente o una pippa, chi sta qui è un fenomeno che non sgarra mai.

  6. Io non sono convinto che Cuadrado al Chelsea floppi.

    In PL le squadre, anche le piccole, giocano a viso aperto e gli spazi son più larghi, insomma c’è gente che corre e se c’è una cosa che sa fare il colombiano è proprio correre, più veloce degli altri anche per gli standard inglesi.

    Hazard è fuori scala, ma Juan non è offensivamente peggio di Willian, anzi, il brasiliano però compensa alla grande con un “work rate” (credo sia intraducibile) veramente notevole, sennò da quel dì che Mourinho lo avrebbe pancato. Non a caso in una recente intervista ha dichiarato che da lui vuole molti più gol.

    Cuadrado è egoista se è consapevole di essere il più forte, mettigli gente forte e vedi come duetta, in nazionale ne abbiamo avuto la prova. Un conto è passarla a Fabregas o Rodriguez un conto è Aquilani. Poi oh, l’ala deve essere egoista, è una caratteristica insita nel ruolo, devi essere un “pò testa di cazzo” per prendere e saltare l’uomo secco.

    Rispondi
    • Eh principe sono senza parole ma che cosa razzista che hai deto cerchi di ironizzare sul colore della pelle? Ecco se ti avessi risp cosi credo ti saresti incazzato :mrgreen:

      Rispondi
  7. Doumbia è più forte di Luiz Adriano e non a caso costa di più….Max la penso come te su Totti nella Roma anche se un po’ enfatizzi ma dire che destro è forte ce ne vuole…non ha dimostrato nulla e comunque si vede dai movimenti che fa, dal fatto che non ha dribbling e neanche di testa è bravissimo, per non parlare del fatto che è sempre in fuorigioco. Poi sono d’accordo che avrebbe dovuto avere più spazio e Totti avrebbe dovuto fare più panchine.

    Rispondi
    • @Diggia: Io non ho detto che Destro è un fuoriclasse… ma non sopporto che venga massacrato perchè non se le merita… basta leggere giu’ sotto certi commenti… chi gli da della pippa chi peggio dell’eunuco…. ma che ha fatto questo ragazzo? non mi pare abbia sputato o parlato male della roma…io certi non li capisco

      Rispondi
      • Che nn ha le palle è evidente. Non ha mai tirato fuori un minimo di carattere. Sempre in campo a trascinare i piedi. Si aizzava solo nelle esiltanze qnd c’era da zittire e mandare a cagare il mondo intero

      • Sono d’accordo. La critica tecnica ci sta, e anche quella sulle dichiarazioni e sugli atteggiamenti, ma sempre nei limiti del rispetto, perchè non stiamo parlando di uno che ha sputato sulla nostra maglia. Si dovrebbe essere critici non uscendo dal seminato.

      • Mi sarò aizzato xke mi fa incavolare leggere che ci sono persone che addirittura rinfacciano alla società di aver venduto destro e si lamentano di un doumbia. E poi bisogna capire se davvero c’era l’offerta del wolfsburg xke se davvero ha impintato i piedi e ci ha fatto perdere una quindicina di milioni altro che seminato!

      • Principe na neanche io cn te 😉 sono calmissimo figurati sono ben altre le cose x cyi agitarsi nella vita. Era solo x spiegarti che è vero che magari a volte si esagera ma pure xke si leggono cose che almeno da mio pinto si vista sono inconcepibili. Poi se mi toccano il capitano è finita :mrgreen:

  8. manca un giorno, meglio il dumbo nero che tutto il girone di ritorno con totti fisso in attacco, non segnamo manco se allargano le porte.

    Rispondi
    • @22.07.1927: ma perchè tu pensi che questo qui con la faccia da cameriere delle ville del texas e della virginia riesce nel miracolo di far sedere totti in panca? 😆

      Rispondi
      • Ma xke no? Ma totti ha mai levato il posto a uno che meritasse tanto piu di lui? Cioe avete mai gridato allo scandalo qnd lii ha giocato al posto di qialcuno? A me sembra che appena esce la squadra va in confusione totale. Doumbia è un gran vel giocatore e sicuramente giochera senno nn arriverebbe

  9. Doumbia vs Luiz Adriano
    Personalmente sarei più felice per Adriano alla Roma.
    1:Perché puo arrivare subito a differenza di Doumbia che sta facendo la coppa d’Africa
    2:Perche e piu uomo assist,dialoga di piu con i compagni e tecnicamente lo trovo superiore nel dribbling.
    Non ci resta che aspettare -4 alla fine del mercato 🙄

    Rispondi
      • @DDR GLADIATOR: non ho visto le statistiche precise anche se poi giocano in campionati diversi,ma li ho visti in qualche partita,Adriano mi pare che gioca di piu nella manovra della squadra,mentre Doumbia e piu un attaccante di forza e sfondamento

      • @CuoreRoma:
        Doumbia ha anche giocato in svizzera oltre che in russia mentre Luiz sempre in Ucraina bene sugli assist non c’é partita anche perché Doumbia ti può giocare su entrambe le fasce con ottimi risultati, in pratica nel 4-3-3 dove lo metti ti gioca.

  10. Io voglio fare prossimamente il mercato impossibile, a livelli di fantacalcio o addirittura di un certo campionato master…

    Vi pongo delle domande, ma non dovete rispondere, sono per far riflettere:

    1) Destro che si può vendere a 15 milioni, perché farlo rimanere in panchina? meglio cederlo?

    2) Pjanic sta con noi da tanto tempo, ora prende 4 milioni e rende meno di qualche anno fa, il PSG lo vuole e sborserebbe almeno 30 milioni. Tieni un giocatore che ti gioca e che quasi mai ti fa la differenza?

    3) Strootman allo United, prima era incedibile manco per 80 milioni. Ora a 40 cosa fareste visto che purtroppo è un giocatore che si infortuna troppo spesso? Tenere un giocatore in infermeria o prendere 40 milioni?

    4) Ljajic si è ripreso, ma non basta. Per la Champions servono giocatore ancora piu’ forti, anche per il Campionato. E’ extracomunitario dunque libererebbe un ulteriore posto in squadra. Adesso che si è ripreso vale almeno 15 milioni. Meglio un extracomunitario di livello oppure tenerlo?

    Sarà fantacalcio a livello puro, ma qualcosa di questi punti porterà ad una vera e propria meditazione.

    Ripeto, le risposte sono inutili visto che si parla di puro fantacalcio.

    Rispondi
    • Sembra ingeneroso, anche perchè ultimamente ci sta dando una mano ed è anche il capocannoniere della squadra, ma Ljajic non è un esterno, non ne ha il passo, e mi puzza di classico giocatore dell’est, di talento, ma mai decisivo con continuità. Se la Roma non intende cambiare modulo nel prossimo futuro, ora che Adem si è ripreso, se arrivasse una bella offerta che permettesse di comprare un giocatore più funzionale e magari di aggiungere qualche soldo al tesoretto per il bomber, allora lo cederei (sempre all’estero, ovviamente).
      Su Kevin: purtroppo non si ha la sfera di cristallo sugli infortuni (altrimenti lo avrebbero venduto questa estate). Dopo quest’ennesima operazione una valutazione delle sue condizioni e prospettive andrà fatta. Sulla carta resta il giocatore più forte della Roma, l’unico dei nostri che, se in forma, giocherebbe anche nei top club europei.
      Pjanic è croce è delizia. Anche lì dipende dal prezzo.
      Destro ormai è andato, anche se il Milan non lo riscattasse, a meno che non vada via Garcia, la sua storia alla Roma è finita. Va venduto facendoci soldi buoni.

      Rispondi
      • @Il Principe: Buona osservazione, anche per me Strootman è un giocatore TOP, io spero seriamente che si riprenda, perché è un giocatore da TOP club

    • @Area 51:
      1:se si sapeva che destro non rientrava nei gusti del mister era meglio venderlo in estate
      2:Pjanic per 30 milioni lo vendo subito
      3:il problema e che ora Strootman non vale piu niente finché non torna con stabilita ad alti livelli
      4:Ljalic buon giocatore ma non e un top player

      Rispondi
    • @Area 51: Domani scrivo cosa comprarci con 100 milioni + 30 tra budget, cessioni minori ed eventuale nuovo sponsor…

      Fantacalcio permettendo xD :mrgreen:

      Rispondi
    • @Il Principe:
      Io ci andrei con i piedi di piombo su Scamacca anche Okaka con i ragazzini sembrava un fenomeno con il fisico che aveva.

      Quando segnava ed i compagni lo andavano ad abbracciare e sembrava il padre, ha preferito non rinnovare per farsi dare un bel ingaggio con quello che si è risparmiato sul cartellino, ma deve ancora dimostrare tutto.

      Rispondi
      • Ho solo detto che il talento c’è. È vero che il fisico lo avvantaggiava in maniera RIDICOLA rispetto ai pari età, però Okaka non lo calciava così il pallone. Gran tiro. Nessuno rimprovera la Roma, che gli aveva fatto un’offerta d’oro. Se poi al PSV so’ pazzi noi ci possiamo fare poco.

      • @Il Principe:
        Secondo me non è stata solo una questione di ingaggio, bensì il fatto che in Olanda può crescere in tranquillità senza troppe pressioni e può maggiormente mettersi in mostra visto che la concorrenza non è così agguerrita rispetto che in altri club più di balsone.

      • Sì, può anche essere. Sono scelte, tutte rispettabilissime. Una società può limitarsi a fare la sua migliore offerta, dopo decide il giocatore in base a tante cose.

      • @DDR GLADIATOR: Da quello che dice la famiglia non è stata una questione di soldi. L’offerta della Roma era migliore, sono le prospettive che sono diverse.

        Gli hanno offerto una casa, un lavoro per i genitori, una macchina e la possibilità concreta di giocare in prima squadra senza grandi pressioni.

        A conti fatti la sua crescita sarà più veloce tra i mulini che da noi. Perché non si fanno scrupoli se hai 17 o 25 anni, ti buttano nella mischia per vedere se sei all’altezza.

        Qui invece rischiava ti fare la fine di Viviani che nel nostro immaginario ha sempre 16 anni, ma che in effetti non ha mai avuto un’occasione vera e propria.

        Guardate Bertolacci, da tempo ha i terrore di tornare a fare la muffa e ogni anno rifiuta di restare.

        Ma non sarebbe ora di cambiare qualcosa in più e smettere di avere un comportamento compulsivo per l’acquisto di giovani per poi bruciarle?

  11. 209 presenze 141 reti 58 assist champions 15 presenze 10 goal 2 assist
    Doumbia con questi numeri se proprio non lo si vuole considerare un top player quantomeno è uno che i goal li sa fare e per il mercato di gennaio va benissimo.

    Se a giugno compreremo un numero 9 potrebbe essere dirottato anche sull’esterno o alternato con il nuovo acquisto.

    PS Se confrontiamo i numeri di Luiz, Doumbia non gli è secondo di certo anzi….

    Rispondi
      • @Area 51:

        Comunque 16 milioni per Destro li incasserai quindi con quei soldi ci hai coperto l’acquisto dell’attaccante che prenderai, hanno l’età giusta per arrivare in Italia e tutti e 2 sono degli ottimi finalizzatori e sanno accompagnare l’azione.

        Vanno a scadenza ma giustamente avendo mercato non te li svendono di certo.

  12. Se la Roma ha ceduto Destro senza essere certa del sostituto,evidentemente aveva capito che l’ascolano non serviva a un tubo. Quindi x Sabatini,con Destro o senza,la minestra è sempre quella

    Rispondi
  13. Dai rega mammagari ma come cazzo si fa a lamentarsi di doumbia cioè da destro a doumbia e cm se ti trombi la minetti dopo essere stato cn la bindi

    Rispondi
      • Nn ho detto che destro è una cozza ho detto che doumbia è molto piu figa io nn capiro nnt di calcio tu non capisci molto ne di italiano ne di figa probabilmente :mrgeen: io intanto me la tajo co gugly :mrgreen:

      • Max di buffone vedo solo te a definire un pezzo di storia della roma l’intoccabile di portametronia. Cmq ik facevo una battita e tu caghi il cazzo dicendo che nn capisco n t di calcio o sono in malafede booo aripijate sei triste

      • @asromadigiornoedinotte: un pezzo… hai detto bene… ma la storia della roma c’era prima di lui e continuerà anche dopo… siccome per me a differenza di chi si lascia abbindolare con facilità costui sta anteponendo troppo i suoi “interessi personali” a quelli della squadra mi permetto di dire la mia così come leggo e rispetto tanti sproloqui o peggio tanta merda e mancanza di rispetto da parte tua e di altri verso un giocatore Destro che ha avuto la sfortuna di capitare in un ambiente mediaticamente difficile punto

      • Merda e mancanza di rispetto? Ahahahaha chissa che ho detto assurdo. Ma poi scusa totti antepone i suoi interessi alla squadra ma di cosa parli? Ma la fa totti la formazione? Ma decide luo se gioca o no? Si firma da solo i contratti? Esoste un’alternativa valida a lui? La roma è andata meglio con lui in campo o senza? Chi ci ha salvato il culo in piu di una partita? Ma dai assurdo… menomale che nn ti lasci abbindolare! Ti fai abbindolare dai gomblottisti all’italiana. È totti che si mabda in campo come no! È molto piu grave la mancanza di rispetto verso il capitano che è e sara la roma che verso destro oltre ogni dubbio

      • @Gugly_89: io non ci vedo tanto da ridere… Destro pur gestito male ha dimostrato qualcosa… se viene questo qui… dovrà dimostrare di saper fare qualcosa… ma dare della pippa a Destro vuol dire essere in malafede o non capire molto di calcio giocato 😉

      • @Max: A me faceva ridere la battuta. Su Destro, ripeto quanto scrissi un paio di gg fa: dopo due anni ho finalmente capito che non diventerà un grande attaccante. Per carità, io penso abbia le possibilità di diventare un Toni, cioè un intruppone sgraziato che fa gol, ma per chi vuol puntare tutto sul gioco corale, come noi, non serve e non sarebbe mai servito. Sin dal principio.

      • @Gugly_89: a me pare che questo gioco corale come lo definisci tu… oltre ad essere stato capito e studiato dagli avversari quest’anno non sta pagando molto… quindi tutte le altre squadre che hanno alternative tipo l’affidarsi al vecchio centravanti d’area sono superate e noi abbiamo un genio in panchina che capisce piu’ di tutti… peccato che i fatti finora lo smentiscono

    • M ero fatto la bocca su luiz adriano! Ma qua se presentano co doumbia… manco lo conosco.. non so se miglioriamo o meno.. destro da boa co sto gioco e inutile.. ma uno che corre e non ha tecnica o non segna lo e ugualemente… spero in bene

      Rispondi
      • Doumbia è piu rapido e fa piu movimento probabilmente luiz ha i piedi piu educati xo sec me il salto di qualità lo facciamo cn entrambi

    • Io poi dico vabbe prendiamocela co totti… ma ripeto destro non e funzionale
      aL gioco di garcia e non e un fuoriclasse. ibra al barva segnava pure se non era per A
      quella tipologia di gioco.. ibra e un fuofuoriclasse. DestrO nonon lo sara mai

      Rispondi
      • Ma è chiaro. È assurdo prendersela cn totti. Se arriva una alternativa che sia degna di questo nome giocherà!

      • @HULK84: Fossi in te mi domanderei visto che esiste il problema del goal da tempo a parte le 7 pere prese col bayer se questo miracoloso gioco di Garcia che sembra per tanti l’invenzione del calcio sia cosi’ poi funzionale 😉

      • Bo qua sembra che garcia sia secondo in campionato con una squadra che fa invidia al real madrid boo sono senza parole da quando è arrivato abbiamo finalmente ammirato nuovamente una roma a grandi livelli e ttt a lamentarci. Mi sembra proprio da irriconoscenti disconoscere ttt ciò che ha fatto garcia. Ttt le squadre hanno delle fasi di involuzione che dipendono da mille cose. Si cerca di rimediare e voler buttare ttt al maceroè inconcepibile

    • @Il Principe: vermanete! Siamo con le pezze!

      Cioè il Chelsea che non ha bisogno di niente, prende Cuadrado a 32 milioni.

      A noi che ci serve 1 punta, 1 terzino destro, 1 terzino sinistro perché Cholevas da solo non può fare niente, l’unico preso è Pepin 🙄

      Rispondi
    • Rega destro nn è una pippa totale giocatore medoo piuttosto è un eunuco e una grandissima testa di cazzo (cm dimostra anche la scelta di andare al milan) l’unica cosa certa è che il suo tempo a roma era finito

      Rispondi
  14. derossimaancheno hai ragione a dire che al presidente dello shakhtar non servono soldi. Ma allo shakhtar si. Il fair play impone dei tetti,si deve comunque vendere per poter poi acquistare

    Rispondi
    • Ci sono della scappatoie. Per una certa misura si possono inserire dei capitali extra, non mi ricordo la percentuale. Non ce l’hanno l’acqua alla gola, altrimenti si sarebbero avventati sulla proprosta di 10 mln totali per uno il cui contratto scade a ottobre.

      Rispondi
      • @Il Principe: Beh certo,è chiaro che mica retrocedono se non vendono Luiz Adriano. Però meglio venderlo che utilizzare scappatoie,mi sembra più facile e ovvio. Ci penseranno fino all’ultimo giorno su come farci più soldi x me. Non è stato tolto dal mercato

  15. Secondo me 18 milioni per Doumbia sono troppi.
    Sicuramente è forte, ma poco piu’ su bastano un paio di milioni per prendere uno tra De Bruyne, Lacazette o Yarmolenko, che per me sono ancora meglio.

    Luiz Adriano sarebbe quello “meno costoso” tra le punte che possono garantire piu’ gol.

    Lasciamo perdere Konoplyanka. Gignac non mi convince.

    A gennaio che si può fare? Bho…

    Rispondi
      • @thiago94: Si lo so 😉

        Lacazette 30 è tanto, però personalmente li vale tutti. Magari gli giri qualche giocatore e a 22 lo prendi 🙄

        Yarmo per me sarebbe l’ideale, ma andrà ad un top club, così come Lacazette.
        O vendiamo giocatori che rendono a luce alternata e con quei 70-80 milioni ci prendi veramente giocatori che qualcosa ti fanno vincere bho… 🙄

    • Qua si è incasinato tutto. Ma cme si fa a vendere un attaccante senza avere il sostituto? Ora mica è facile a gennaio. Giustamente ognuno fa i propri interessi e a meno ke nn 6 un topclub ke ha i soldi e così rischi d prendere qlkuno tanto x fare numero.

      Rispondi
  16. Qui si parla di Luis Adriano,Salah, e Doumbia come se fossero dei fuoriclasse….poi risulta che Salah la Fiorentina lo prende dal Chelsea con l’ingaggio già pagato (+ 35 milioni per Cuadrado).
    In altri blog romanisti si legge di gente che è pronta a strappare la tessera se si prende uno di questi…
    Ma dico siamo sicuri????…..Non è che poi ci pentiamo (x me è già così’) di aver venduto Destro???!!!

    Rispondi
  17. Preferirei di gran lunga luiz Adriano ma da quello che ho letto fino adesso in giro Doumbia e’ in pole. Luiz Adriano se non fosse in scadenza varrebbe tranquillamente 20-25 milioni… A giugno temo di scateni un’asta. Vedremo

    Rispondi
    • @procula: forse non hai capito una cosa….se parli di valutazione per giudicare un giocatore Doumbia vale più di Adriano e lo scorso anno valeva 40-50 mln, ok troppi ma meno di 30 non li vendevano, e sai perché? Perché è più forte di Adriano…

      Rispondi
  18. boh…anche a me doumbia non entusiasma, non mi pare uno più brillante di destro nel fraseggio, oltretutto per me è un’ultratrentenne.

    Rispondi
  19. Siamo provinciali, bel commento!
    Abbiamo aspettato Destro, che si ambentasse, che si riavesse dall’infortunio e…?
    Garcia é un allenatore che ha vinto e vincera’, la gente non si giudica dai goal ma da quello che fa per la squadra. Provinciale é chi fa lo snob e critica per essere “obbiettivo”.
    I conti si fanno alla fine e i disfattisti aiutano il “nemico”!

    Forza Roma e chi ci tiene (come il Capitano)

    Rispondi
    • No provinciale e chi guarda ma non vede, chi ascolta ma non capisce, benatia da campione a kebabbaro perché a Rjoma… lascia perde. Io tifato roma ai tempi de musicali e peccenini

      Rispondi
  20. pevek80 ha detto:

    Xme Cuadrado in Premier floppa alla prima simulazione saranno i tifosi del chelsea a fischiarlo.

    Cuadrado ne varrà la metà.
    E’ il solito figlio del campionato italiano, dove si pompano tutti.
    Bravo, eh.

    Mah, insomma, tanti difetti, solista, fumoso, su 10 cose che fa 9 non servono a niente, non segna mai ma non fa assist.
    Boh.
    Bravo e bello a vedersi ma non so a cosa serva.

    C’è Bigon (Napoli) che ha commentato Doumbia alla Roma come già fatto. Mo’ non so se si sia semplicmente espresso male o ci siano voci di corridoio…
    Dice che a lui gli avevano chiesto 40 milioni per Doumbia.

    Rispondi
  21. Quella con lo shaktar è una partita a Poker, con i giocatori in scadenza è così.
    Ricordo l’Ajax con Eriksen. L’anno prima i lanceri avevano rifiutato oltre 20mln ma poi si sono trovati il giocatore in scadenza che non voleva rinnovare. Hanno fatto gli inflessibili con il Tottenham di Baldini fino a 48ore dalla fine del mercato, ma all’ultimo x non perdere il giocatore a zero sono stati costretti ad accettare 10mln, veramente pochi per le qualità del giocatore ma molti più di zero.
    Il fumante tenta una cosa del genere e x far capire che fa sul serio tratta Doumbia che è un’alternativa più costosa sia come stipendio che di cartellino, ma viste le richieste dello shaktar attualmente appare Papabile.
    L’unico problema è che a differenza dei lanceri olandesi che stanno attenti al bilancio il presidente dello shaktar è un magnate starmiliardario e se gli girano 10mln se li fuma arrotolandoli a mò di sigaro fregandosene bellamente.
    Stiamo a vedere.

    Rispondi
      • Poi se non hai Fairplay sei segnato 😉 lo vedo male se gli arbitri lo inquadrano non gli fischiano piu’ niente 😆 😆

  22. Adesso che quello che per tanti era il male della Roma, destro, lo abbiamo regalato al Milan, non abbiamo piu problemi. Tanto era solo un panchinaro… possiamo benissimo continuare con il capitano… il quale in quanto romano e romanista non si discute. Siamo provinciali questo è il problema

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: che Destro fosse un panchinaro penso sia un dato di fatto, e il fatto che stiamo trattando una punta di livello internazionale ti dovrebbe far pensare che il capitano si siederà in panchina un po’ più spesso.. Se poi chiudiamo il mercato con Denis ti do ragione,ma aspetta a giudicare..

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle: No, deve arrivare coluoi che al capitano lo manda in panca, e per me doumbia e luiz adriano vengono per giocare titolari.
      Io nonostante abbia il sospetto che totti giocherà lo stesso tutte le partite, chiunque arrivi, ci spero sempre.

      Rispondi
  23. RomaWolf ha detto:

    @Il_Cannibale: Fosse per me prenderei solo africani, tranne i rifinitori.
    Se fosse possibile tutti africani nazionalizzati europei

    Ah bhe, su questo sono pienamente daccordo.
    Francesi, Belga… basta che non partecipino alla coppa d’africa.

    Rispondi
  24. Calciatore sicuramente non estetico ma molto veloce, bravo ad eludere il fuorigioco, polmoni d’acciaio corre su e giù come un forsennato, rapace sotto rete, reattivo … giocatore tosto e tenace….in poche parole quello che ci vuole per Garcia

    Rispondi
      • ovvio non è un top player…fa parte di quella categoria medio alta che gennaio, con l’aria che tira e a quella cifra, è sicuramente un buon acquisto che in Italia, visto il basso livello del campionato, potrebbe sicuramente lasciare il segno…… E’ un giocatore che lanciato tra le linee taglia come una lama …..@Oblomov:

  25. Doumbia e un buon giocatore non un top Player. Destro e stato giusto darlo via visto che comunque mai avrebbe tolto il posto al capitano e questo anche per demeriti suoi. Quello che non riesco a capire e l’atteggiamento di alcuni pseudo tifosi in questo sito che continuano a spalare merda su destro. Intenditori cazzaro e poracci

    Rispondi
    • Doumbia è la cosa più vicina ad un top player che la Roma può permettersi. Il punto è se ce lo possiamo permettere.
      Già al cska guadagna oltre 3mkn di euri l’anno e non credo che sposti x prendere meno.
      Pare che Luiz Adriano avesse concordato un contratto da 2mkn l’anno. X Doumbia non basteranno di certo ed il nostro limite è lì più che sul costo del cartellino.
      Come cartellino se non fosse in scadenza 2016 costerebbe 30mln circa, ma ora siamo a circa la metà.
      @sottounmantodistelle:

      Rispondi
      • Ottimo giocatore e segna tanto. Credo che in caso di disastro il fumante si sia cautelativa con Pazzini accordandosi preventivamente con fester

  26. “trasferimeno che non è completo”
    Significa che si sta già preparando il tutto.
    Aspettano fino a domani per Luiz se non viene si passa a Doumbia, credo sia chiaro ormai.

    Rispondi
  27. Io nn discuto il calciatore. Sarà forte o no lo dirà il campo. Ma cazzo c serve ora!! ke già senza gervinho abbiamo xso tanti punti. Aspettiamo ke la costa arrivi in finale? La società ha sbagliato. Tu destro lo cedi solo se già avevi la firma dl sostituito.

    Rispondi
    • @rugantino2014: Non ce velocita per l’attaccante per quanto riguarda la sua messa in campo, perché tanto ce Totti.

      Non é una critica, ma é cosi.

      Rispondi
      • @LorySan: Scemenze dato che è totti che coordina l’attacco nella roma.
        Ormai rendiamoci conto che il nostro 4-3-3 è un 4-3-1-2 con Totti quasi trequartista.

    • @Il_Cannibale: Fosse per me prenderei solo africani, tranne i rifinitori.
      Se fosse possibile tutti africani nazionalizzati europei 😀

      Rispondi

Lascia un commento