Italia, Lippi: “Una buona gara, ora attendiamo il sorteggio mondiale”

marcello Lippi

(ITALIA – CHIELLINI DECIDE ITALIA-SVEZIA – FORZA-ROMA.COM) Il gol di Chiellini su azione da calcio d’angolo al 28′ del primo tempo decide l’ultima amichevole del 2009 contro la Svezia.

Una partita non bellissima ma soddisfacente se pensiamo che l‘Italia era formata da quasi tutte le seconde linee e la Svezia era priva di Ibrahimovic, suo giocatore più rappresentativo.

A caldo, ai microfoni Rai,  Lippi si è dichiarato soddisfatto della partita e della mentalità mostrata dai ragazzi in campo che con uniltà e determinazione hanno portato a casa una partita non facile anche se senza nessun valore se non quello morale.

L’ Italia delle riserve fà comunque compiacere il ct della nazionale Marcello Lippi che sembra non aver accusato le contestazioni pro Cassano e i fischi proveniente da una parte del pubblico durante l’annuncio del suo nome:

"La gente può fare quello che vuole. Se c’é qualcuno che si sente di fischiare un allenatore che gli ha regalato la coppa del mondo che devo dire? Che gliene regalerò un altra…".

 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Italia, Lippi: “Una buona gara, ora attendiamo il sorteggio mondiale””

  1. [quote comment=”122752″]ma sò l’unico, a cui dell’italia nn frega nulla?… Solo a.s. roma!!!!!![/quote]
    Non condivido assolutamente la tua opinione.
    Io sono ITALIANO e ROMANO, e FIERO DI ESSERLO!
    PER ME CONTA LA NAZIONALE COME CONTA LA ROMA!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento