Strootman: “Non è niente di serio, tornerò il prima possibile. Troppe chiacchiere su di me”

Kevin Strootman, sulla propria bacheca Facebook ha voluto fare chiarezza sul problema al ginocchio.
C’è stata troppa speculazione su me ed il mio caso e vorrei spiegare a tutti i tifosi qual è il vero problema. Contro la Fiorentina ho preso una botta al ginocchio sinistro. Si è ammaccato e a seguito di questo dovrò riposarmi un paio di settimane. Questo mi dà l’opportunità di rimuovere alcune vecchie cicatrici che mi hanno infastidito dopo l’ultima operazione e questo mi aiuterà a tornare ai miei vecchi livelli di gioco. Non è niente di serio e tornerò sul campo il prima possibile“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Strootman: “Non è niente di serio, tornerò il prima possibile. Troppe chiacchiere su di me””

  1. Ormai si è capito. La Roma dovrà avere un nuovo portiere, per dare la possibilità ai difensori di passare la palla indietro. Dovrà avere un nuovo centrale perché alcuni perdono la testa abituati a giocare nelle squadre di media classifica dove nn hanno obiettivi. Se viene Luiz o Doumbia ci guadagnamo almeno 10 gol tra campionato e coppa.

    Rispondi
  2. Un altro mese fuori tra recupero dell’infortunio e ripresa degli allenamenti De Rossi fuori per venti giorni…Paredes deve giocare titolare sempre e sabato dare un oppurtunitá anche a Ucan

    Rispondi
  3. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

    Rispondi

Lascia un commento