Mercato live. Adebayor “snobba” la Roma. Doumbia scavalca Luiz Adriano? Si tratta!

20:30: Adriano Serafini, giornalista de Il Tempo a Tele Radio Stereo: “Luiz Adriano ha deciso di rimanere in Brasile e non vuole partire con lo Shaktar. Il giocatore vuole la Roma ed è arrabbiato con la società ucraina. La proposta della Roma è stata ritenuta inaccettabile. Ci dicono 15 milioni di euro, o giù di lì, inaccettabili. Per un giocatore a cui scadrà il contratto ad ottobre. Ormai è molto complicato arrivare a Luiz Adriano“.

19:53: l’agente di Seydou Doumbia è in Italia.

19:33: Sky Sport: “Per Doumbia si parla di 18 milioni al CSKA, sarà un’operazione con prestito oneroso e diritto di riscatto“.

19:05: ESCLUSIVA FORZA-ROMA.COM. Jordan Wise, agente Fifa amico stretto di Adebayor che spesso tratta per lui, molto vicino al Tottenham, ha risposto ad alcune domande della nostra redazione. Oggi sono uscite indiscrezioni circa il possibile interesse della Roma. Ecco le parole di Wise: “Roma interessata ad Emmanuel? E’ certamente possibile, ma lui non è interessato alla Roma. Liberato dal Tottenham? Falso, non è assolutamente vero. Adebayor ha un altro anno di contratto con gli Spurs. Oltretutto, il Tottenham non avrebbe giocatori con i quali sostituirlo“.

18:11: Alfredo Pedullà, dal proprio sito ufficiale.
Ore frenetiche per il nuovo attaccante della Roma. Altri contatti con lo Shakhtar per Luiz Adriano, priorità assoluta, la Roma vuole alzare l’offerta per arrivare fino a sette-otto milioni con un prestito oneroso. Nel caso in cui non andasse in porto, occhio alle quotazioni di Doumbia del CSKA Mosca, non fosse altro perché stiamo parlando di una punta centrale. Doumbia ha scavalcato Konoplyanka che è un esterno. La Roma forza per Luiz Adriano e tiene in caldo Doumbia

18:05: i dettagli, sempre da Di Marzio.
La Roma si muove. Tra i due litiganti…il terzo gode. Niente Luiz Adriano – la trattativa con lo Shakhtar si è ormai arenata – e niente Konoplyanka, per problematiche legate a termini di pagamento. Quindi, tutto su Doumbia, attaccante del Cska che tanto piace a Garcia. E’ una punta e risponde ai parametri tecnico-tattici del club giallorosso. C’è già un principio d’accordo tra le due società, ancora no, invece, con il giocatore. Che però è corteggiato da Garcia, che lo avrebbe chiamato poco fa per convincerlo a scegliere la Roma. Trattativa avviata, nonostante la concorrenza delle inglesi. La Roma ha trovato il suo uomo: è Seydou Doumbia, si prova a chiudere“.

17:50: secondo Di Marzio, ci sarebbe un principio d’accordo fra Roma e CSKA Mosca per Doumbia. Prestito con diritto di riscatto, anche per lui. Contatto telefonico fra Garcia ed il giocatore per accertarsi della disponibilità a trasferirsi a Roma.

16:46: novità sull’operazione Konoplyanka. Daniele Longo di Calcionews24, presente all’ATA Hotel di Milano, ha raccolto importanti novità su Kono: il club ucraino si sarebbe rassegnato all’idea di cederlo alla Roma, alla quale ora passa la palla. Se la Roma vorrà chiudere, potrà farlo, ma al momento si è presa del tempo per riflettere. La prima opzione, lo sappiamo, è Luiz Adriano.

14:35: visite mediche in corso per Pepin! Oggi il giovane talento, neo acquisto della Roma, firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi anni.

14:20: Alfredo Pedullà riferisce che la Roma sarebbe pronta a rilanciare per Luiz Adriano, per convincere lo Shaktar a lasciarlo partire.

13:16: nuovi dettagli sull’operazione Destro, fornite da Alfredo Pedullà, tramite Twitter: “Destro arriva verso le 16 a Milano, se saranno rispettati i programmi. Prestito da 500 mila, diritto di riscatto a 16 milioni“.

13:10: stiamo lavorando sulle voci di qualche giorno fa, secondo le quali la Roma avrebbe voluto inserire Antei nell’operazione-Nainggolan. Abbiamo parlato con fonti vicine al giocatore del vivaio Giallorosso: Antei è tuttora un calciatore in comproprietà tra Sassuolo e Roma, comproprietà che non è stata ancora risolta e che non si hanno conferme e voci sul fatto che possa essere risolta in questo gennaio. Il Sassuolo reputa Antei incedibile, ma il Cagliari è molto interessato. Antei al Cagliari è possibile, ma la Roma dovrebbe prima riscattarlo dal Sassuolo, il quale lo reputa fondamentale.

12:00: Mattia Destro su Facebook. “Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis‬ E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬ ‪#‎prontoapartire‬“. Prestito con diritto di riscatto, da circa 15-16 milioni totali.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

704 commenti su “Mercato live. Adebayor “snobba” la Roma. Doumbia scavalca Luiz Adriano? Si tratta!”

  1. Purtroppo le chiacchere stanno a zero e questi sono i fatti.
    Ad oggi Venerdi 30 Gennaio la ROMA di fatto è l’unica squadra del mondo a non avere neanche una punta di ruolo, un centravanti, un bomber, qualcuno capace di finalizzare in area.

    p.s. a casa mia si vende quando dal portone è già entrato qualcuno…

    😳 😳 😳 😳 😳

    Rispondi
  2. pevek80 ha detto:

    no solo qualche scontento di Doumbia Da non credere

    Io lo dico sottovoce, con serenità perchè attendo i fatti del campo e il giudizio ne sarà conseguenza: non è che mi faccia impazzi’ 😀

    Rispondi
  3. 23.15 – Il Genoa ha chiuso per Pavoletti. Dopo questo acquisto, sembra sempre più difficile il ritorno di Borriello a Genova
    (sky sport)

    23.10 – Finchè non ha chiuso con Doumbia, per cui manca l’intesa sull’ingaggio dopo aver praticamente definito l’accordo con il Cska sulla base dei 18 milioni totali per il prestito più il diritto di riscatto, Sabatini continua i colloqui con lo Shakhtar per Luiz Adriano. L’affare Konoplyanka, invece, sembra sempre più sfumato.
    (sky sport)

    Rispondi
    • @pevek80: Per Borriello dipende da Matri, se cedono Matri che ha richieste da cagliari ed altri, si prendono Borriello, tutto qui.
      Io ci spero ancora.

      Rispondi
  4. Tra tutti gli insulti che mi si possono dare ( e che accetto x carità e’ anche giusto) ma darmi del laziale non esiste proprio . È’ una bella stro.nzata che mi offende più di tutto .

    Rispondi
    • @oregon1: 17 mln di € per la giume, dato il preaccordo. Per noi costerebbe molto di più. E poi ho paura di un Destro-2: vatti a rivedere le sue giocate nel Siena e dimmi se non ti sembra fortissimo…

      Rispondi
      • @Gugly_89: ecco pensavo che il Sassuolo lo avesse riscattato completamente…..senza ulteriori possibilità per la Juve….
        A proposito di Destro che dirti…..secondo me non era un lampo di guerra…ma forse è anche vero che non abbiamo saputo valorizzarlo e sfruttare le sue caratteristiche (fondamentalmente lo spunto sotto porta)
        Per quanto riguarda la simpatia di cui parlano tanti…..sai che me ne frega…a me importa che un giocatore segni….il resto poco importa

  5. Erminio hai ragione molti qui non lo conoscono e nemmeno…fino a poco tempo fa valeva 40 milioni. Ha segnarono tanto, è veloce, potente, ha il dribbling ed una buona tecnica, si forse è leggermente goffo ma perchè è molto veloce e ci mette molta tigna (e per fortuna). Anche gervinno sembra goffo ma poi ti risolve le partite. Comunque tra destro – Luiz Adriano o Doumbia ci sono 2 o 3 categorie di differenza. Addirittura cè gente qui che critica senza averlo mai visto il giocatore, dicendo che è lento addirittura, come dire che batistuta non sa tirare. Assurdo. Chi parla di dybala per 3 gol che ha fatto, mente doumbia ha giocato le champions, ha vinto campionati e ha giocato i mondiali e coppe d’Africa con una nazionale di tutto rispetto. Prima di parlare informatevi, doumbia è un grande attaccante, corre come un pazzo, ma soprattutto segna, fa segnare e concosce la regola del fuorigioco…

    Rispondi
  6. olic ha annunciato il suo trasferimento all’amburgo, oltre a schurrle quindi il wolfsburg potrebbe essere anche alla caccia di una punta centrale…..a meno che non diano fiducia a bas dost

    Rispondi
  7. ERCATO ROMA DOUMBIA CSKA MOSCA/ ROMA – Mentre si faticano a sbloccare le trattative per Luiz Adriano e Konoplyanka, in casa Roma salgono le quotazioni di Doumbia. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, i giallorossi avrebbero già raggiungo un principio d’accordo con il CSKA Mosca per il prestito con diritto di riscatto dell’attaccante ivoriano. Manca ancora l’intesa economica tra la società capitolina e il giocatore e per questo, il tecnico giallorosso Rudi Garcia avrebbe chiamato personalmente Doumbia per convincerlo ad accettare l’offerta della Roma.

    S.F.

    Rispondi
  8. Luciano vietto e’ un talento purissimo , peccato che già a metà stagione abbia un valore di mercato di 35-40 milioni. Idem dybala.. Benteke può essere un ottimo affare qualità – prezzo.. Ma dei nomi usciti X la Roma fino adesso luiz Adriano e’ sicuramente il più opportuno!

    Rispondi
  9. Doumbia in azione (Getty Images)

    29/01/2015 22:38

    MERCATO ROMA AGENTE DOUMBIA / ROMA – Ore convulse in casa Roma per la ricerca dell’attaccante che sostituirà Mattia Destro, passato al Milan. La pista più calda al momento sembra quella che porta all’ivoriano del CSKA Mosca Seydou Doumbia, il cui agente, Bernard Beytrison, è stato intervistato da ‘romapress.us’: “Se Doumbia è interessato a un trasferimento alla Roma? Sì e no. Adesso è impegnato nella fase finale della Coppa d’Africa, e come in tutte le sessioni di mercato si parla di un suo possibile cambio di squadra. Non posso parlare di un trasferimento incompleto. Non mi piace il mercato di gennaio, non aiuta i giocatori”.

    A.C.

    Rispondi
  10. thiago94 ha detto:

    Romawolf io intendevo un’altra cosa. Se è vero che la Roma ha offerto un prestito con diritto di riscatto al cska per Doumbia,allora ha fatto lo stesso per Luiz Adriano. Suona
    Lo dicono i media del diritto,mica io. Mi baso su quello che si dice

    Fidati è obbligo, i russi non me semrbano così scmei da accettare un diritto adesso.
    Anche per Luiz è lo stesso, solo che da quello che dicono il presidente voleva 15m + bonus per Luiz, che finiva in scadenza a Dicembre. Per dire che è fuori di testa.
    Detto tutto qeusto, può essere na manfrina di Sabatini per invogliare Luiz Adriano a mettersi contro il presidente dello Shakhtar e farsi cedere alle condizioni della Roma.

    Rispondi
    • @RomaWolf: No anche perché io non ho alcuno pseudo-contatto nella Roma,mi baso su televisione e internet. Ma proprio perché i media dicono un sacco di scemenze,non fidiamoci. Luiz Adriano è ancora possibile come tutti gli altri,mister x compresi

      Rispondi
    • Io penso che tua ci abbia azzeccato.
      Secondo me, trattando Doumbia, Sabatini rende chiaro al presidente dello Shaktar che alle cifre che chiede lui può comprare anche gente sulla carta più giovane/forte.
      Non so se le cifre che girano sono vere ma 2mkn di prestito +10 di riscatto obbligatorio tra 5mesi x un Luiz in scadenza sono una cifra più che adeguata che solo un magnate ultra miliardario come quello ucraino può provare a snobbare.
      Se non lo vende a noi tra 6 mesi firma un bel pre contratto x dicembre, quando se ne andrà a parametro zero. Si trattasse di un’altra società direi che SABA la tiene x le palle, ma trattandosi dell’opulento Shaktar ci sta anche che rischino di perdere il giocstore a zero piuttosto che fare sconti sul orezzo del giocatore. Stiamo a vedere come finisce questa mano di poker.
      @RomaWolf:

      Rispondi
  11. Sanabria non va a influire sul fair play finanziario, di sanabria possiamo comprarne quanti ne volete, basta notare quanti soldi spendiamo per giovani di questo tipo.
    Soldi ce ne sono, però non possiamo rischiare di essere multati o sanzionati dalla uefa, quindi si da un occhio al bilancio.

    Mettetevelo nella capoccia, prima di sparare le solite minchiate sui soldi sprecati per i giovanissimi.

    Ripeto, se non lo conoscete almeno abbiate la decenza di stare zitti, perchè preferire destro a doumbia o a luiz adriano non sta ne in cielo ne in terra.

    Rispondi
    • @Erminio: Per me Sanabria farà la fine di Jedvaj, quei bonus paurosi da dare al Barcellona secondo me la Roma non ne ha la minima idea di pagarli.
      Da qui i futuri arrivi di Ponce e Mendez.
      Ma ora che la fiorentina prende i soldi di Cuadrado, c’avranno i soldi per prendersi Bertolacci no?

      Rispondi
      • @RomaWolf: Può essere, ma ci tenevo a precisare per la 1000esima volta che i soldi per i giovani come sanabria, ponce etc.. non vanno ad influire sul FPF e quindi non tolgono risorse ad acquisti per la prima squadra

  12. non conoscevo Doumbia….ora ho visto un paio di video su you tube…..certo è un po’ poco…ma mi sembra un po’ goffo…magari mi sbaglio

    Rispondi
  13. L’operazione ‘Aemilia’, condotta dai carabinieri di Bologna, ha portato all’arresto in tutta l’Emilia di 117 persone affiliate ‘Ndrangheta. Tra queste, oltre a un consigliere comunale di Reggio Emilia, anche l’imprenditore Giuseppe Iaquinta, padre dell’ex calciatore Vincenzo.

    Rispondi
    • Il centro dell’organizzazione ha sede a Cutro, in provincia di Crotone, ed ha ramificazioni in tutta l’Emilia. I soggetti arrestati sono ritenuti responsabili di vari atti mafiosi come estorsione, usura, riciclaggio, detenzione illegale di armi da fuoco e intestazione fittizia di beni.

      E’ stato chiesto inoltre il sequestro di beni per un valore di 100 milioni di euro. “E’ un intervento – spiega il procuratore nazionale Antimafia Franco Roberti – che non esito a definire storico, senza precedenti. Imponente e decisivo per il contrasto giudiziario alla mafia al nord”.

      Il padre di Iaquinta sarebbe principalmente coinvolto negli appalti della ricostruzione post terremoto, che prendono una grossa fetta dell’inchiesta.

      Rispondi
      • E allora De Rossi è stato fatto a PEZZI da stampa e tv per le sue “parentele problematiche”, e si trattava di un parente acquisito. Poi c’è gente come questa, come Sculli, o peggio come Iuliano e Padovano (che hanno sbagliato in prima persona) e a nessuno frega un cazzo.

  14. come vedete non ho chiesto higuain,aguero ibra, dzeko,falcao ,van persie ma un lacazette un dybalao luciano vietto per una societa’ come la roma io lo pretendo da tifoso

    Rispondi
  15. Erminio ha detto:

    @RomaWolf:
    Ho letto la notizia, sono entrato e pensavo di trovare entusiasmo..invece…
    Per me non lo conoscono

    Ma hanno visto le statistiche che ha sia quando giocava in svizzera sia quando ha giocato in russia?
    Praticamente quasi 2 gol ogni 3 partite. Oltretutto sa fare ASSIST.
    Destro sa cosa significa fare assist? Secondo me manco sa cosa significa passare la palla.
    Sa stoppare, sa fare possesso, bravo nel gioco aereo, tira di testa, passa, fa assist, si muove in campo, ecc.
    Tutte qualità che Destro non ha. Me pare un miglioramento no?
    Ah giusto, vogliono giocatori con ingaggi da +5m e che costano sopra i 30m.
    Poi se ricordano che non è Football Manager 😆

    Rispondi
  16. Credetemi doumbia ha la struttura fisica e le movenze di Julio baptista, solo che gioca come punta centrale… Ha un buon fiuto del gol , come ce lo aveva destro, ma al pari di lui e’ praticamente inutile nella manovra d’attacco fondata sui passaggi, come richiede garcia… L’unica alternativa valida a luiz Adriano e’ benteke , peccato ke in presto non lo diano !!

    Rispondi
    • Come dici Procula: credetemi? Tipo la cena a casa tua la scorsa estate con Sabatini che doveva che raccontava dell’interesse x Giocatori in relata mai trattati?
      Come no.
      1 sei una quaglia trolleggiante
      2 sei un bimbo mitomane
      3 non sai neanche in quanti si gioca a calcio

      – Falla finita e torna nella voliera, quaglia…..@procula:

      Rispondi
  17. Per il gioco che esprime Garcia , nel campionato italiano, secondo me Doumbia può essere letale …. poco appariscente ma velocissimo e letale sotto porta …

    Rispondi
  18. Alan ha detto:

    thiago94 ha detto:
    @Alan: Ma tu Destro come lo hai conosciuto? Giocando a PES invece? Perché è chiaro il miglioramento con Luiz o Doumbia. E ci voleva poco…
    Un giocatore lo puoi conoscere anche in altri modi, quello che vuoi. Ma il problema e che, alla maggior parte qui sembra forte, perche e forte a Fifa.

    Io gioco a Pes ma questo mi piace :mrgreen: 😛

    Rispondi
  19. Romawolf io intendevo un’altra cosa. Se è vero che la Roma ha offerto un prestito con diritto di riscatto al cska per Doumbia,allora ha fatto lo stesso per Luiz Adriano. Suona
    Lo dicono i media del diritto,mica io. Mi baso su quello che si dice

    Rispondi
  20. Ma quando dicevate “cediamo destro a gennaio” pensavate veramente che sarebbero potuti arrivare a meta stagione giocatori come lacazette e jovetic?! Sono operazioni che si fanno in estate e per cui servono un pacco di soldi..

    Rispondi
    • Manco quAndo si perde si arrivano queste cifre.. Possiamo quindi affermare che laziali e cazzari spuntano in caso di sconfitte e quando si trattano i doumbia 😆 @pevek80:

      Rispondi
      • @Lupacchiotto161:

        LOL

        ma sai qual’ é il bello ? che questo sta in Africa e secondo me non ne sa ancora nulla 😆

  21. thiago94 ha detto:

    @Alan: Ma tu Destro come lo hai conosciuto? Giocando a PES invece? Perché è chiaro il miglioramento con Luiz o Doumbia. E ci voleva poco…

    Un giocatore lo puoi conoscere anche in altri modi, quello che vuoi. Ma il problema e che, alla maggior parte qui sembra forte, perche e forte a Fifa.

    Rispondi
  22. skens72 ha detto:

    ragazzi io sono deluso da sabatini non me lo sarei aspettato a sto punto mi tenevo destro e avrei preso salah in prestito purtroppo siamo una societa’ con poche risorse non faremo mai il salto di qualita’ io mi apettavo altro si ero favorevole alla cessione destro pero’ se veniva uno piu’ forte di lui invece doumbia e veramente scarso a sto punto rimango cosi e lancio sanabria che e’ molto meglio di duombia che e’ scarso

    skens72 ha detto:

    doumbia in cambio di destro e’ una vergogna robba da dilettanti allo sbaraglio

    skens72 ha detto:

    sono 4 anni che c’e sta propieta’ si riempe sempre la bocca che saremo tra i primi 5 club al mondo vincemo qua e de la poi regaliamo destro al milan in cambio di una mezza figura come dumbia sono deluso se non sono in grado di fare la roma forte la vendessero io ho fatto la stessa cosa quando c’era rosella sensi alla dirigenza ma oggi mi sarei aspettato qualche cos’altro

    Io rispetto l’idea di tutti, cerco di capire cosa dice la gente, ma a volte mi cascano le braccia…

    La Roma ha un debito di 100 e passa milioni.

    Ce il fair play finanziario.

    Fatturiamo poco, per permetterci giocatori da 50mln e passa cn contratti faraonici.

    Dumbia e Luiz adriano, tutti e due 3-4 volte destro, ma non perché fanno 40 goal a stagione, ma perché hanno caratteristiche che forse destro non avrà mai.

    Volete cavani?? Falcao?? Benzema?? Ibra?? Allora non é la Roma la vostra squadra.

    La Roma ha i soldi, ma cm bilancio, é nella merda.

    Ma se neanche la Juve può permettersi giocatori cn tali prezzi, che fattura il doppio o triplo di noi, cm possiamo noi??

    Con il fair play finanziario hai le mani legate.

    BASTA CN STE STORIE, che poi addirittura diciamo che un giocatore di 18 anni, sanabria, che non ha dimostrato nulla in carriera, di gente cm doumbia e Luiz adriano che in carriera hanno dimostrato tantissimo.

    Pure io vorrei falcao e cavani, ma non sono il city o il Real.

    Rispondi
      • L inter conta di arrivare grazie a questi acqusti in champions in modo da rientrare ma se non c arrivano son cazzi @skens72:

      • @skens72:

        si ma loro so’ ottavi, devono riparare davvero nel mercato di riparazione : fanno pena

        poi so deluso un po’ pure io da come stanno andando le cose, ma non dovevamo rifondare : UNO ce ne serviva, sto maledetto terzino sinistro !!!

        manco me ne frega niente dell’ attacco, goca Totti : lo vogliamo riparare sto BUCO a sinistra o no ?

    • @Erminio: Perche chi e questo qui? Parlate come fosse Aguero. Tutti che sono pro Doumbia sono sicuro che lo hanno conosciuto giocando a Fifa.

      Rispondi
      • @Alan: Ma tu Destro come lo hai conosciuto? Giocando a PES invece? Perché è chiaro il miglioramento con Luiz o Doumbia. E ci voleva poco…

      • @Alan:

        l’ho pensato pure io, maledetti giochetti :mrgreen:

        pio pero’ ho visto quanti gol ha fatto in Champions, quest’ anno 3 al City in 2 partite.

        oh Destro non segna maco ontro il Napoli, questo ha segnato contro squadre forti davvero quindi dai, un po’ di ottimismo, magari e’ forte ed poi conosce già Gervinho, chissà 😉

      • @Alan: Questo è uno forte, se a fifa non ti piaceva non significa che sia una pippa, aspetta di vederlo in campo.

    • @Erminio: si perche’ e’ un giocatore che non ti fa fare il salto di qualita’ molyo meglio gilardino a zero cosi a giugno prenderei davvero il top player poi dico a pallotta che sta sempre a pensa allo stadio pensasse di piu” alla squadra dandogli piu’ risorse economiche per avere giocatori piu’ forti

      Rispondi
  23. si penso di aver capito che qui non si vincera’ mai niente se questa societa’ continua a fare queste stupidaggini sul mercato non si da via destro “e a me destro non mi e’ mai piaciuto” senza che hai un grande giocatore grande da prendere io mi aspettavo jovetic,yarmolenko,jmartinez,lacazette,l.adriano invece vanno a prende super calzetta doumbia

    Rispondi
  24. Lasciamo perdere un attimo se ci piace o no questo Doumbia (io ho gia espresso il mio parere cmq). Ma lui non sta giocando ancora la Coppa D`Africa? Il torneo finisce il 8 Febbraio, e tutti sappiamo come ritornono i giocatori africani da questa competizione. Sarebbe un azzardo, non so… Mi lascia perplesso questa operazione.

    Rispondi
  25. Ragazzi con tutto il rispetto, ma secondo me ci capite poco di calcio, o parlate senza conoscere il giocatore.
    Doumbia è un ottimo elemento, e non so se ci possiamo ora come ora permettere di meglio.

    Per me chiunque arrivi tra luiz adriano e doumbia sarà un gran colpo, e ci saremo nettamente migliorati, al cambio con destro.

    Luiz è più lento, ma per me ha più visione di gioco ed è più abile nei passaggi.
    Doumbia è più letale sotto porta, più veloce, con più dribbling.

    In complessivo è più quotato doumbia, ma comunque caschiamo co sti due, caschiamo bene.
    Sparate le ultime 4 cazzate che quando arriva, se arriva vi smerda tutti.

    Rispondi
    • @Erminio: Loro vogliono giocatori da 40m e super famosi, poi si svegliano la mattina e ricordano che siamo la Roma e non il Real Madrid 😆
      C’è ancora qualcuno qui che pensa a Falcao… me pare che il cervello è fermo ai tempi di Rossella quando sparavano ingaggi alti pure per le pippe.

      Rispondi
      • @RomaWolf: 😆
        Ho letto la notizia, sono entrato e pensavo di trovare entusiasmo..invece…

        Per me non lo conoscono

  26. Chiunque venga spero porti una ventata di entusiasmo ero stanco di vedere il faccione di destro insignificante che aspetrava di entrare per giocare 20 minuti scandalosi,oppure di leggere i nostri commenti sui gol mangiati sui tiri telefonati sui colpi di testa fuori della giovane promessa del calcio nostrano…..ora in molti piangono e pretendono riscatti da 16 milioni di euro per uno che e’ stato rotto col ginocchio per mesi e che non e’ riuscito a strappare il posto a un. Campione 39 enne ….vai mattia vai e non ti girare e benvenuto a chiunque porti nuove emozioni e nuovi stimoli

    Rispondi
  27. sono 4 anni che c’e sta propieta’ si riempe sempre la bocca che saremo tra i primi 5 club al mondo vincemo qua e de la poi regaliamo destro al milan in cambio di una mezza figura come dumbia sono deluso se non sono in grado di fare la roma forte la vendessero io ho fatto la stessa cosa quando c’era rosella sensi alla dirigenza ma oggi mi sarei aspettato qualche cos’altro

    Rispondi
  28. ragazzi io sono deluso da sabatini non me lo sarei aspettato a sto punto mi tenevo destro e avrei preso salah in prestito purtroppo siamo una societa’ con poche risorse non faremo mai il salto di qualita’ io mi apettavo altro si ero favorevole alla cessione destro pero’ se veniva uno piu’ forte di lui invece doumbia e veramente scarso a sto punto rimango cosi e lancio sanabria che e’ molto meglio di duombia che e’ scarso

    Rispondi
    • @skens72: non so veramente cosa dire su Dumbia…..però mi sento di darti ragione su tutto il resto…compreso il discorso su Sanabria

      Rispondi
  29. Tra l’altro ragazzi,se la Roma ha offerto al Cska prestito con diritto di riscatto per Doumbia,allora ha fatto la stessa offerta allo Shakhtar per Luiz Adriano. Così si spiegherebbe il perché del rifiuto
    Sabatini non firmerà mai alcun obbligo,credo di conoscerlo ormai

    Rispondi
    • @thiago94: Non dire scemenze su, ovvio che ha chiesto l’obbligo a tutti e due, come l’ha chiesto per Salah.
      Secondo te il CSKA ti da il diritto con Doumbia che va in scadenza nel 2016? Non sono mica così scemi, ovvio che avrà chiesto l’obbligo.

      Rispondi
      • Lasciamo perdere un attimo se ci piace o no questo Doumbia (io ho gia espresso il mio parere cmq). Ma lui non sta giocando ancora la Coppa D`Africa? Il torneo finisce il 8 Febbraio, e tutti sappiamo come ritornono i giocatori africani da questa competizione. Sarebbe un azzardo, non so… Mi lascia perplesso questa operazione. 🙄 😕

  30. devo dire che a pelle anche a me piacerebbe più L.Adriano che Doumbia, forse perchè è Brasiliano, non lo so.
    Dato che però non sto tutti i giorni a vedere il campionato Ucraino e Russo ed ho visto solo qualche partita dei due, tra Champions e Nazionale (Doumbia) mi vado a vedere i numeri:

    DOUMNBIA
    27 anni
    239 partite da professionista
    149 gol
    58 assist
    in Champions 15 partite, 10 gol
    25 milioni (valore secondo Transferkt)

    LUIZ ADRIANO
    27 anni
    254 partite da professionista
    122 gol
    37 assist
    in Champions 39 partite, 20 gol
    7 milioni (valore secondo Transferkt)

    Devo dire che i numeri sono simili ma piuttosto dalla parte di Doumbia, anche perchè il campionato Russo mi sembra comunque più competitivo di quello Ucraino.
    Se dovessimo prendere Doumbia in prestito con diritto di riscatto sarebbe una grande operazione.

    Rispondi
    • @Reginald: @Reginald: io luiz lo vedo quando fa gol tu fai anvedi bello…doumbia quando fa gol dici ma che cazxo fa 4 carambole gol……
      Mi piacciono entrambi

      Rispondi
      • ok, magari sarà un pò caciarone come Gervinho, però la butta dentro.
        Secondo me siamo un pò condizionati dalle due partite che ha fatto contro la Roma. Durante la prima praticamente è svenuto davanti a De Sanctis, al ritorno si è fatto ipnotizzare e gli ha sparato addosso. Comunque i movimenti ci sono e anche i gol in Champions, 10 gol in 15 partite non sono pochi.
        Nelle due partite contro il Manchester City ad esempio ha fatto il fenomeno, 3 gol e un assist. praticamente ha preso 4 punti col City da solo.

    • @Reginald: Credo sia piuttosto la formula di Salah, 18 mesi di prestito e obbligo di riscatto.
      Solitamente i russi non sono puntigliosi finchè hai la certezza di pagarli.
      Poi Doumbia scade a fine 2016 quindi a loro conviene.
      Prestito con diritto non credo possa esistere.
      Però se lo paghiamo fra 1 anno e mezzo non vedo dove sia il problema.
      Li volevamo dare al Chelsea per Salah, mi pare che darli al CSKA per lui convenga tantissimo.

      Rispondi
    • @Reginald:

      Champions 15 partite, 10 gol

      Champions 39 partite, 20 gol

      Ora che vedo questo mi tranquillizzo : sono meglio di Destro e tutti i nostri messi insieme, speriamo bene 🙂

      Ma su tante squadre proprio al milan lo dovevamo dare Destro ?

      Una squadra NORMALE ci pagava e uno di quei due stava già qua senza tutto sto stress…

      Rispondi
  31. Archiviato Destro.

    Sulla fattibilita’ dell’operazione Luiz Adriano ho sempre nutrito dubbi e mi stupirei se riuscissimo a strapparlo ora allo Shakthar. Non tanto per mancanza di volonta’ del giocatore quanto perche’ gli ucraini sono in corsa su piu’ fronti e il giocatore gli serve oltre al fatto che non hanno problemi economici e quindi non devono monetizzare e senza considerare che dispongono cmq di un’altra finestra di mercato per venderlo.

    Doumbia penso sia gia’ piu’ fattibile. Non nascondo che preferisco l’ivoriano al brasiliano. Forse meno tecnico ma un animale d’area, una macchina da goal che ho sempre ammirato.

    Rispondi
  32. ma 18 milioni per doumbia????? ma siamo matti ???? konoplyanka allora ne vale 35!! incredibile! se lo prendiamo con diritto di riscatto a 18 milioni è una cavolata bella e buona!

    Rispondi
  33. Si nani e’ un giocatore dello sporting Lisbona quindi nn sta facendo le visite mediche con la Roma…. Devo pagare pegno in eterno per questa cosa di nani ??? 😉

    Rispondi
  34. premesso che per me Destro non è una pippa, volevo scrivere due righe per quelli che si chiedono della utilità della operazione di vendita.
    ipotesi che in sei mesi si riveli la pippa che voi dite, stiamo da capo a dodici ma ci abbiamo guadagnato qualche dindo. dal bilan.
    ipotesi che in sei mesi giochi bene, si rivaluta, quindi o il bilan o chi per loro sgancia i soldi, altrimenti ritorna a giocare i 10 minuti soliti esattamente come ha fatto quest’anno per un altro anno intero. A quel punto vedrete che le cose cambieranno. Come diceva mio nonno: quando la volpe ha fame impara a mangiare l’uva acerba.
    Noi nel frattempo si prende un giocatore più consono al gioco di Garcia e si vince lo scudetto.
    Semplice no?

    Rispondi
  35. Gervinho in inghilterra non veniva cacato in italia salta avversari come statuine , pure uno come destro e’ visto come fenomeno….vuoi che doumbia sfiguri?

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso: gervinho faceva la differenza anche all arsenal all inizio…poi dopo deve essere successo qualcosa con wenger! doumbia in serie a se li sogna 12 gol!! non venitemi a dire che è piu forte di iturbe!! se iturbe andasse a giocare nel campionato russo ne fa 30 di gol, non scherziamo!

      Rispondi
  36. vabbe’ vi saluto tutti, vecchi , nuovi e proculi ….devo anna’ a lavorà. Che palle! so tre giorni che nn dormo 😯 , di notte lavoro e di giorno sto a cazzeggià qui con voi…ma sarò il più coglione di tutti qua dentro si o no :mrgreen:
    FORZA MAGGICA!!!

    Rispondi
  37. …x fortuna che ogni tanto ricompare er procula! :mrgreen:

    due estati fa ha tenuto incollati tutta la notte gli utenti con gli “sgub” de Sabatini 😆

    comunque a quelli che ancora aspettano Nani, diglielo che la trattativa è saltata! :mrgreen: 😆

    …mitooooooooooo!!!!!! 😆

    Rispondi
  38. Io spero arrivi luiz adriano , se poi arriva doumbia spero che giochi alla grande…. La sua partita migliore credo l’abbia fatta in champions proprio col lille di garcia … Lille – cska 2-2 (doppietta doumbia) …. In generale però credo abbia poco a che dire con il gioco di garcia.

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso:

      verissimo, ero il primo a essere scettico anche se ancora non scrivevo qua, già immaginavo a chi lo avremmo sbolognato a gennaio.

      spero di “azzeccarci” di nuovo 😆

      Rispondi
  39. Che poi, Destro o non Destro, questo è un rinforzo fondamentale, che non può essere pescato all’ultimo minuto accontentandosi, perchè la Roma sino ad ora, anche con Destro in rosa, ha avuto problemi a far goal, ha il mal di goal. Avesse sino ad ora funzionato alla grande l’attacco, allora ci si poteva anche accontentare, ma abbiamo davvero bisogno di un rinforzo serio, di uno che la butti dentro.

    Rispondi
    • @Il Principe:

      ma un po’ di terzino no eh ?

      oh, non faremo caterve di gol ma io mi so rotto di stare in apprensione ogni volta che l’avversario fa un’ azone su quella fascia, basta per pietà so’ 4 anni che ne abbiamo uno peggio dell’altro a sinistra

      Rispondi
      • Lo sto a di’ da tempo, l’ho scritto anche su questa stessa pagina. Va bene anche Doumbia in prestito, a patto però che arrivi anche un difensore polivalente, in grado di fare il centrale e il terzino.

  40. La mia parola non è una garanzia , ho solo espresso una mia idea condivisibile oppure no…. Ho visto questo giocatore in 5-6 comprese quelle due di champions e due in nazionale …. Non mi piace , con i piedi nn ci sa fare , e’ un po meglio di destro con i fraseggi …. Io non voglio fare il ds, però anche se nn ci capisco un cazzo credo che luiz adriano sia decisamente più funzionale a doumbia …. Poi se la società lo vuole comprare e lui fa il fenomeno , non chiedo di meglio!!! Detto questo non mi piace proprio….ma se arriva spero faccia bene !

    Rispondi
      • @WARRIOR:

        ah scusa , pensavo eri pronto a lanciare un altro mega-scoop di mercato ?

        eri te quello che aveva lo zio che era di Arezzo e andava a pranzo con Sabatini no ?

        quante risate quell’estate … :mrgreen:

    • @procula: ma si si nn te la prendere…ognuno giustamente ha diritto alle sue opinioni…ma ti chiami procula e allora ogni tanto fatte perculà no?

      Rispondi
  41. Potrebbe arrivare anche un centravanti comunitario in prestito, dando così modo di tesserare anche Konoplyanka. Ipotesi molto remota.

    Rispondi
  42. ME SO ROTTO!!!!

    Ieri doumbia e luiz adriano erano grandi giocatori, che avrebbero fatto fare il salto li davanti, e destro una pippa, OGGI, invece, si dice che adriano e doumbia sn due scarsi, o giocatori discreti e che destro é un gran giocatore…

    FATE PACE COL CERVELLO!!!

    Luiz adriano é un giocatore più d’area che sa usare pure i piedi, ma é un attaccante centrale fisso.

    Doumbia é un giocatore che per velocita può svariare su tutto il fronte di attacco e perfetto negli schemi di Garcia.

    AD OGGI questi due giocatori sn DI MOLTO superiori a destro, per il semplice fatto questo creano gioco e hanno colpi, destro nulla di tutto ciò.

    IO PENSO che in estate la Roma possa prendere luiz adriano a zero, e konoplyanka.

    Rispondi
    • Quoto.. Alcuni sono ridicoli volevano fino ad ora la ceasione di destro e mo se lamentano?! Eh ma serve un cavani….. No comment@LorySan:

      Rispondi
    • Però non sono le stesse persone! Chi ha sempre difeso Destro continua a difenderlo, chi sosteneva che fosse scarso, ora continua a dirlo. 🙂

      Rispondi
    • @LorySan:

      vabbé ma e’ la classica volpe e l’uva

      se viene e’ forte, se ci snobba e’ un pippone bastardo

      sono il primo colpevole di questo atteggiamento ma e’ calcio,:si DEVE cazzeggiare mica la puoi prendere sul serio sta roba ?

      Doping, partite truccate, campionati comprati, media pilotati, notizie inventate e una valanga di chiacchiere… e’ tutta una buffonata !

      se noi tifosi prendessimo il calcio sul serio saremmo gli unici a farlo, e saremmo dei gran bei coglioni 😆

      Rispondi
    • @LorySan:

      come determini che doumbia è molto meglio di destro, io i colpi che dici tu non li ho proprio visti, i piedi non sono per niente educati.

      Rispondi
  43. se dovesse arrivare in prestito con OBBLIGO di riscatto sarebbe un operazione discreta, se invece arrivasse con la formula del prestito con DIRITTO di riscatto sarebbe un ottimo affare;

    La seconda operazione ci consentirebbe di mettere sotto contratto uno tra Konoplyanka e Luiz Adriano (o magari entrambi) e aspettare che gli scada il contratto.

    Rispondi
  44. Quando il mercato sara’ si spera terminato mi auguro che Sabatini e Garcia spieghino cosa e’ successo per aver fatto prendere loro la decisione di cedere Destro in fretta e furia alla fine della finestra di mercato mettendosi nella condizione di fare un mercato oggettivamente difficile. Tant’e’ che ad ora con Destro ceduto non abbiamo ancora il sostituto e speriamo di non doverci accontentare alla fine di Bergessio o simili.
    Qualcuno qui, quando affermavo che sarebbe stato piu’ saggio fare l’acquisto prima di cedere Destro, diceva che la Roma non era mica provinciale e che il Saba un secondo dopo aver ceduto Destro avrebbe annunciato l’attaccante. Stiamo ancora aspettando….,
    Ecco Sabatini, l’unico fattore che mi fa stare un po’ sereno perche’ so che fara’ il possibile per portarci un grande attaccante, ma anche lui e’ umano e non puo’ fare miracoli col budget limitato.

    Rispondi
      • @P59:
        Ciao P59, non ti ho citato semplicemente perche’ non ricordavo chi aveva fatto il commento. Che arrivi qualcuno e’ augurabile e doveroso se vogliamo continuare a nutrire sogni.
        Rimango pero’ perplesso nel vedere come molti utenti non abbiano colto il pericolo e la difficoltà’ di dover fare tutte queste operazioni quasi sul gong.

    • @down under:

      ma ce l’hanno mai spiegato che e’ successo co’ Benatia ?

      no perché lo scarpino da 60 milioni sta ancora qua, ma lui e’ ito…

      Rispondi
  45. mi son visto un video sulla Roma
    certo che Gervinho che con Gervinho in campo siamo una bella squadra. E’ proprio un fenomeno.
    Magari con Doumbia ci sarà un intesa spettacolare.

    Rispondi
  46. …basta che non si compri tanto x comprare
    tutti ‘sti nomi, trattative vere, o voci, depistaggi o interesse reale

    il calciomercato me sta sui cojoni
    speriamo de vince sabato sera

    Rispondi
    • @AVE: ave un centravanti ci serve…poi è vero che a stare dietro le chiacchiere di tutti i giornalai ci rincoglioniamo sempre più come si evince leggendo molti commenti della giornata :mrgreen:

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo:…è chiaro che serve, mi lascia perplesso il fatto che a pochi giorni dalla chiusura del mercato, si dia via Destro e siamo qui ancora a parlare un giorno di tizio un altro di caio
        mi chiedo c’era una strategia delineata, sai alla fine pur di non rimanere a secco magari prendi tanto x prendere
        a quel punto è meglio rimanere così

      • @AVE: spero di no…sinceramente fatico a pensare che Sabatini possa essere così sprovveduto da cedere Destro ritrovandosi poi con una mano davanti e l’altra di dietro

  47. “Secondo quanto riporta SkySport per Doumbia si parla di 18 milioni al CSKA, sarà un’operazione con prestito oneroso e diritto di riscatto”

    Cioé non ne avevamo 15 per Luiz Adriano ma ne abbiamo 18 per Doumbia ?

    Rispondi
  48. Pensiamo al campionato… arrivare nei primi 2 posti è troppo importante, se stai fuori dalla C.L. scordamose prestiti, acquisti, diritti di riscatto etc etc

    Rispondi
  49. Inaccettabili 15 milioni per Luiz Adriano fa un pò ridere 😆

    Comunque se scazza con la società tanto meglio che lo prendiamo a 0 quando si svincola.

    Rispondi
    • @Sampei:

      ma infatti sarebbe la miglior cosa fare una “gallianata”, una volta tanto

      pensassero al terzino che io non ce la faccio piu’ : Riise del secondo anno, José Angel, Balzaretti mezzo morto e Dodo’ : quanto tempo ancora dobbiamo sopportare sta roba sulla fascia sinistra ? A sto punto me tenevo Antunes …

      Rispondi
      • @WARRIOR:

        Diciamo che la Roma ha un minimo di credibilità quando fissa la cifra di un riscatto, tendenzialmente è perchè lo prenderà ma ha bisogno di scaglionare i pagamenti, il Milan già lo sai che te lo fa tornare indietro e poi in qualche modo riesce ad elemosinarlo, tipo Rami.

        Sabatini se prende un giocatore, anche in prospettiva futura, è perchè crede possa far parte del progetto, difficile che non lo riscatti, dovrebbe veramente far schifo.

      • @Sampei:

        hai ragione, e questi vogliono le garanzie bancarie per sapere se i soldi ce li hai davvero o se sei un cialtrone come Galliani : il problema e’ noi non avendo VENDUTO Destro ma solo prestato e con un riscatto che non ci sarà mai….abbiamo ZERO in cassa !

        E ci credo che non ce lo danno ! 😆

  50. poi oh, stiamo a perdere tutto sto tempo per sto giro di punte…

    quando l’unica cosa che ci serviva di urgente e’ sto maledetto terzino sinistro che aspettiamo dai tempi di Candela !

    ma dire a Galliani “piglilati Borriello e non farmi perdere tempo” no eh ?

    Rispondi
  51. io però raga nn voglio esaltare Doumbia perchè ripeto lo conosco poco ma allo stesso modo nn capisco come si faccia a criticare il suo acquisto quando allo stesso tempo si ammette di averlo visto una volta in una partita…se facciamo sto ragionamento pure higuain può passare per una pippa eh! 🙄

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo:

      e Crstiano Ronaldo con la nazionale fa cagare !!!!! 😀

      No io non dico che fa schifo : lo conosco zero e non mi emoziono per gol fatti al polo nord, tutto qua.

      Poi se e’ forte e segna tanto mi potete spernacchiare quanto vi pare che non mi importa, saro’ occupato a esultare per i gol della Roma 😀

      E magari vi diro’ pure “No no io avevo sempre detto che era forte, era Luiz Adriano che dicevo che era una pippa !”

      lo fate sempre pure voi, io so’ nuovo e mi adatto :mrgreen:

      Rispondi
      • @WARRIOR: “lo fate pure voi” 😆 😆 😆 😆

        sei nuovo ma hai già capito l’andazzo

        fino all’altro ieri per molti Destro era un fenomeno
        ora è un pippone

        tanto chi cazzo si ricorda quello che avevano scritto il giorno prima
        se ne scrivono tante di stronzate

      • @Oblomov:

        esatto ! tanto e’ forum, e’ per cazzeggiare : alle cose serie ci pensasse la società, io un lavoro già ce l’ho !

  52. che ridere gli specialisti del sito che iniziano a postare media gol, minuti giocati e cazzate varie
    prima postavano le medie di destro, ora che la mezza sega se n’è andato ci provano pure con doumbia e adriano

    ste medie non dicono un cazzo, come vi spiegate allora che il vostro gioiellino è stato ceduto al milan?

    sarà il campo a parlare per doumbia
    io l’ho visto un paio di volte quest’anno e m’è sembrato un bisonte con i piedi storti
    poi spero di sbagliarmi

    Rispondi
  53. Resta il fatto che un giocatore del profilo di Doumbia in prestito senza obbligo sarebbe una mezza truffa, a prescindere poi dal riscatto. In pratica a costo 0 avresti dato via Destro prendendone uno sulla carta più forte.

    Magari.

    Rispondi
  54. 22.07.1927 ha detto:

    io doumbia l’ho visto una volta sola, contro di noi in champions e mi è sembrato una bella busta ma magari non era in giornata.

    22.07.1927 ha detto:

    @RomaWolf:
    io luiz non lo conosco, però doumbia non mi impressiona proprio per niente e se è lui il sostituto mi sentirò piuttosto depresso.

    Come fai a essere depresso per un giocatore che neanche conosci?
    Allora allo stesso modo vediti City – CSKA 1-2 (doppietta di Doumbia). Gran colpo di testa, senso della posizione e fiuto del gol.

    Bel giocatore.
    Non un fenomeno ma secondo me molto buono e soprattutto affiatamento con Gervinho visto che giocano insieme in nazionale

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: In Nazionale non ha fatto assai gol perchè gioca prevalentemente esterno (Bony centrale).

      Tra EL e CL ha fatto 17 gol in 22 partite quindi anche a livello europeo è buono e non solo in Russia

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: 129 presenza con il CSKA di Mosca, con 83 e 37 assist.
      Come si fa a dire che non è bravo?
      E’ almeno 3 volte migliore di Destro, sa colpire di testa, sa stoppare, sa tenere palla e sopratutto sa passare e fare assist cosa che non mi pare Destro sappia fare.
      Ma almeno sapete di chi state parlando o vi ricordate solo il fatto che non ha segnato contro di noi all’andata?

      Rispondi
  55. …speriamo abbiano le idee chiare
    troppi nomi, troppe trattative (sempre che siano vere)

    vorrei cominciare a trattare giocatori normali, che però in campo rendano
    non vorrei più dare ingaggi milionari, che non giustificano poi il rendimento del campo

    se devo continuare a non vincere, vorrei farlo con calciatori che non mi illudano di poterlo fare

    gente normale, pagati il giusto e con ingaggi giusti

    AS ROMA 1927

    Rispondi
  56. Doumbia è un buon calciatore, però dipende anche dal prezzo. Non si può cedere un giovane pagato caro in prestito senza diritto di riscatto e poi prendere un giocatore che non ti cambia la vita a 18/20 mln. Se si può prendere a condizioni vantaggiose va bene, altrimenti meglio prendere qualcun altro in prestito senza obbligo di riscatto e in estate prendere il bomber di livello, la verapunta di diamante.

    Rispondi
  57. già infatti, cosa cavolo stiamo a leggere ste medie gol ?

    anche Destro aveva una buona media-gol : non e’ tutto.

    tanto non sarà uno che gioca in culo al mondo a farci vincere lo scudetto : il tempo che si adatta al calcio italiano (a quell’età poi) lo scudo è già bello andato, indipendentemente da CHI viene, a sto punto facessero giocà Borriello sul serio tanto deve solo fare 10 minuti a settimana

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo:

        eh si somiglia un po’ a quel tal Minala 😆

        no ma per dire, in generale il ragazzino si adatta in fretta, nel calcio sei “vecchio” a 29, come le modelle :mrgreen:

  58. Doumbia non mi piace… È’ lento, macchinoso, goffo e impacciato…. Ha una bella media gol ma la aveva anche destro . Doumbia e’ un surrogato di destro… Cambiano i nomi ma i problemi restano gli stessi… Spero non venga!

    Rispondi
  59. BARBAROSSA ha detto:

    Comunque sentire che pure una quasi mummia come Adebayor snobba la nostra amata Roma mi fa stare male, forse sarà pure normale dopo le figure di merda che andiamo facendo in Europa da tempo!

    Non credere a quello ceh leggi, Adebayor si è proposto lui stesso alla Roma, la Roma era interessata, quando poi ha chiesto 100mila sterline a settimana di ingaggio e la Roma gli ha detto che gli offriva quasi 3m ci ha ripensato.
    Non è questione di lui che ci snobba.
    Lo stesso discroso si applica a Konoplyanka che voleva sopra i 4m di ingaggio “problematiche” 😆
    Per farla breve è gente che pensa di meritare milioni e milioni, quando in realtà adessso non li meritano e la Roma fa bene a non darglieli 😀

    Rispondi
  60. Doumbia con prestito e diritto di riscatto sarebbe una grande operazione, è un pò caciarone però insomma non ci si può lamentare, poi immaginate la gioia di Gervinho nell’averlo in squadra.

    Tra 2 anni alla Coppa d’Africa iscriviamo direttamente la Roma, vedi mai che vinci un trofeo :mrgreen:

    Rispondi
  61. Meglio un Africano che un Brasiliano, questi ultimi sono viziosi ed accidiosi specialmente nelle soste in cui ritornano nel loro paese. 🙂

    Rispondi
  62. Comunque sentire che pure una quasi mummia come Adebayor snobba la nostra amata Roma mi fa stare male, forse sarà pure normale dopo le figure di merda che andiamo facendo in Europa da tempo! 🙁

    Rispondi
  63. doumbia a me piace molto ha sempre fatto goal sia in Champions in Europa League e campionato.Non e’ che il campionato Ucraino sia meglio di quello russo.Un centravanti veloce che corre e crea spazi quello che mancava.

    Rispondi
  64. Forse non è ci ha proprio snobbato. Può darsi che non è interessato alla Roma, come a nessuna altra squadra, perchè vuole restare lì.

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      pure io, mi e’ bastato. non e’ forte manco per niente. Se era forte ci segnava all’ andata e al ritorno, e’ la Champions che conta, il resto sono statistiche buone per i procuratori per alzare il prezzo.

      pure da noi Lamela 16 gol, un fenomeno. Se arriva il pollo vale 30 milioni, se non arriva rimane dove sta. Doumbia e’ rimasto là per 5 anni, ci sarà un motivo ?

      Rispondi
  65. Adebayor macchitesestrancula! 😆 😆 sai bene ndo stai! Doumbia non mi dispiace…sicuramente piu adatto al gioco di Garcia confronto a Destro…anche se mi sarebbe piaciuto un nome un pò più di spessore 🙁

    Rispondi
  66. Mamma mia che agitazione!
    Io mi fido di Garcia,Destro è stato preso prima di Garcia e con il suo gioco poco centava..Questa punta è scelta dal mister e sono convinto che risolverà i problemi in attacco!Non serve un fenomeno, visto che son 4 mesi che giochiamo senza punta..Serve solo uno che giochi con la squadra!

    Rispondi
    • @Kun: Certe volte mi sembra che questo forum sia frequentato da troppi ragazzetti lettori assidui di Cazzetta, Tuttosporc e lazio dello sport! :mrgreen:

      Rispondi
    • @Kun:

      cioé io dovrei essere impressionato da uno che in carriera ha giocato in giappone, svizzera e da 4 anni sta in Russia e segna a raffica contro squdroni tipo Terek Grozny, Tom Tonks e Kraznodar ?

      in Nazionale : 28 partite, 4 gol.

      Dimmi tu.

      Rispondi
      • @WARRIOR:

        Parlami anche di quelle presenze in quante é partito dal primo minuto e in quante é subentrato ad un certo drogba.

        Certo che se si giudica un calciatore dalla nazionale,allora diciamo anche che totti é una pippa eh

      • @Kun:

        ma io ragiono a panza, mica faccio l’osservatore

        “a panza” mi pare mediocre come ce ne sono tanti, tantissimi.

        poi qua me lo spacciano come un “bomber”, Totti non faceva il centravanti con la nazionale.

        non e’ che lo bollo come una pippa (beh oddio veramente si se leggi sotto :mrgreen: ), pero’ non posso fidarmi di uno che alla sua età sta ancora là a fare il fenomeno contro le squadrette.

        puo’ essere lui come un altro : non mi fido di chi fa il fenomeno laggiu’ in generale

        Anche Fabio Junior era secondo solo a Ronaldo (il fenomeno) per i suoi gol nelle giovanili del Brasile, e poi … 😆 (te lo ridcordi Junior ? sei vecchio come me ? mica sono il solo vecchiaccio qua, spero di no !)

  67. Luiz Adriano e Doumbia sono due ottime punte, ad oggi entrambi più di una spanna sopra destro.
    Luiz Adriano assomiglia di più a mattia, nel senso che è più uomo d’area ed ha i movimenti da lei a punta che ha ance mattia che gli consentì spesso di farsi trovàre smarcato x segnare in tapin. Però è più forte di Destro, più dinamico ed a differenza di mattia già pronto x qualsiasi palcoscenico.
    Doumbia è una punta “ignorante” alla Higuain, uno che spazia anche sugli esterni, capace di saltare l’uomo, dotato di corsa, potenza e tiro da fuori.
    Sono anni che il cska rifiuta offerte da oltre 20mln x il giocatore, ora che è in scadenza 2016 può partire per cifre non astronomiche, ma comunque costa molto di più di Luiz.
    Sia ci. Il brasiliano che con l’ivoriano faremmo un grandissimo salto in avanti risoetto a destro, chi sostiene il contrario di calcio capisce veramente poco, e lo dico senza ritegno perché mi sono rotto di gente che parla dei giocstori senza sapere nemmeno dove giocano.
    Secondo me Sabatini, sondando doumbia, stà lanciando un messaggio allo Shaktar: “se volete ve lo pago il giusto, meno del valore di Luiz Ma più che adeguato x un giocatore in scadenza di contratto, se mi costringete a spendere più di 12mln vado su Doumbia, così Luiz tra sei mesi firma un bel contratto a parametro zero con qualcuno e non può nemmeno essere tacciato di ingratitudine visto che l’occasione per venderlo l’avete sprecata”.

    Rispondi
  68. Da quando e’ in Europa Doumbia ha fatto un bel po’ di goal. Non sara’ un fenomeno, ma potrebbe essere molto utile. Ha anche esperienza internazionale, cosa che Destro non puo’ avere

    Rispondi
  69. Io mi fido molto di Pedullá… In ottica Roma ultimamente ci becca spesso! Secondo me arriva Doumbia solo se nn si sblocca la trattativa per Luiz Adriano! È lui la prima scelta…

    Rispondi
  70. Doumbia… di tutti i nomi fatti è sicuramente il più funzionale al gioco di Garçia.
    Non è un fuoriclasse, ma è adattissimo ai “vortici” offensivi pieni di “tagli dentro” che prevedono gli schemi del ns tecnico.
    Inoltre segna con buona regolarità nonostante non militi in una squadra eccelsa.
    insomma, sarebbe senz’ altro una buona operazione che non scalda gli animi.

    Rispondi
  71. …una cosa non ho capito, più i giorni alla scadenza del contratto di Luiz Adriano diminuiscono, più i “siberiani moscoviti” aumentano la richiesta di soldi

    l’altro ieri non bastavano 10 ml
    oggi (cioè due giorni in meno) non ne bastano 20

    ma come funziona da quelle parti? :mrgreen:

    Rispondi
    • @AVE: li c’è la guerra … E le cose sono difficili…comunque resto senza parole… Come ti ho scritto sotto… Vendere in questo momento della stagione senza avere il ricambio migliore è già acquistato mi lascia esterrefatto! vado a mangiare qualcosa di locale…. Così non ci penso,..

      Rispondi
  72. AVE ha detto:

    …senza che nessuno s’incazza, posso di’ che me sembra de naviga’ a vista?
    poi ‘sti cazzi se qualcuno s’incazza?

    VAI AVEEEEEEEEEE VAIIIIII INCAZZATEEEEEEEE :mrgreen:

    Rispondi
  73. e se succedesse questo ?

    Cuadrado al Chelsea

    Salah alla Fiorentina

    Douglas Costa al Chelsea

    Shurrle da noi ?

    ch dite, magno tranquillo ? :mrgreen:

    Rispondi
    • @AVE: ciao grande ave ! C’hai ragione !! Sono ad Oslo con figli, ho appena trovato un pub dove vedrò roma Empoli sabato sera… Guardo il sito e vedo che destro è’ venduto e quei due che due giorni fa erano certi di arrivare stanno ancora in forse…. Ma che si sono bevuti il cervello in società … Speriamo in Sabatini … Un saluto a te e a tutti gli utenti da Oslo ! bella città’ specie per gli utenti del sito assai giovani!!! Fateci un salto se potete!!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:…ciao CUCS che bello che stai in vacanza, goditela tutta 😉
        qui in effetti è un pò un casino, non x me, il calciomercato anche se importante non mi prende molto
        sono tifoso vecchio stampo partita e vittoria della Roma è quello che conta
        ciao Grande CUCS un saluto ai tuoi figli

        …AS ROMA 1927

  74. Doumbia è un giocatore che oltre a fare i golletti di Destro x me,corre x 90 minuti in aiuto della squadra. Ha velocità e resistenza con capacità di svariare sui lati. Non perde palla a ogni stop. Non è Benzema ne Lewandowski,ma la sua figura(ina?)la fa.

    Rispondi
  75. tra luiz adriano e doumbia tutta la vita il primo… ke delusione DOUMBIA era meglio che ci tenevamo destro a sto giro il fumante mi sa’ ke si e’ fumato il cervello 😥 😥

    Rispondi
  76. Doumbia è più forte di Luiz Adriano, è più veloce, forte fisicamente, dinamico e segna di più. Dimostra solo 45 anni ed ha un cognome strano per il resto è superiore al secondo.

    Rispondi
  77. tutto sto casino sempre quando riguarda la roma……inzio a pensare che abbiamo ceduto destro, senza un sostituto….me sa di siiiiiiiii

    Rispondi
  78. Qua ancora stamo al medioevo.
    Ancora si pensa che se arriva il mecenate può spendere….
    Si parla di due ani buttati ….. quando in questi due anni il balzoin avanti , a livello di strutture, merch, management, progetto stadio ecc ecc. , è sotto gli occhi di tutti.
    State tutti a pensà alla resurrezione delle milanesi… ma quando ve la godete la Roma?
    Abbiamo una squadra seconda in classifica, con un bel parco giocatori, con ottime prospettive…. e state sempre a piagne.
    Certo volete vince, non pensate ad altro.Ma per voi il calcio è un gioco o un incubo? La domanda è retorica…

    Rispondi
    • @Gillu: Io non credo che ci sia qualcuno che viva il calcio come un incubo ne tantomeno si mette a piagne. La colpa del dissenso del momento deriva dal fatto che a inizio anno Garcia e Sabatini inneggiavano allo scudetto

      Rispondi
      • @thiago94: Si …. ma dissentire per questo, ad oggi, è come lamentarsi del fatto che uno se po scopà Cameron Diaz invece di Keira Knightley…

      • @thiago94:

        vabbé ma pure ai tempi di Mazzone si facevano i proclami, sapessi quante ne ho sentite

        I proclami fanno parte del gioco, e’ come il trailer per un film : sembra una figata poi il film fa cagare ma te il biglietto l’hai già pagato.

        E’ il business

    • @Gillu: permettimi di dire che affermare che questi anni dovremmo sfruttarli meglio non vuol dire che viva il calcio come un incubo. regà si sta tornando ai livelli in cui uno no può più parlare . si fa per cazzaggiare un po’. rilassiamoci

      Rispondi
    • Questa è sempre la solita storia. Ma perchè uno ha un cervello pensante e si forma le proprie opinioni come tutti, non è tifoso o non si gode la Roma? Meno male che lo dici che non siamo più nel Medioevo. Appunto!

      Rispondi
      • @Il Principe: Se ragioni in termini anacronistici amico mio …. non è colpa mia. Tu puoi avere le idee che ti pare, capirai, il fatto è che poi esistono elementi oggettivi ( Leggi come il fpf, bilanci, punti in classifica, valore monte giocatori) che non possono essere contestati. Nel medioevo la scienza era soggetta alla fede.

  79. A questo punto,meglio non prendere alcun attaccante e risparmiare i soldi x giugno. Se la roma prende un attaccante deve essere per migliorare,non per sostituire Destro. Tanto x il contributo che dava…

    Rispondi
    • @thiago94:

      beh oddio, se lo sostituisci con uno che in quei 10 minuti e settimana si sbatte per la squadra un minimo ci guadagni…. ma co’ sti nomi che girano… 😥

      Rispondi
      • @WARRIOR: Certo è ovvio,con Luiz Adriano o Doumbia ci guadagni di molto rispetto a Destro. Però vale la pena spendere tutti sti soldi per giocatori solo buoni-ottimi? Mi sto ponendo questa domanda da qualche giorno

      • @thiago94:

        beh per me la risposta e’ NO, non ne vale la pena

        poi si devono pure adattare : 5 anni in russia, ma che ne sanno del calcio italiano ?

  80. Roma interessata ad Emmanuel? E’ certamente possibile, ma lui non è interessato alla Roma

    Ma se ne stesse a Londra sto pazzo!
    Ma chi ti vuole!

    Rispondi
  81. stikkinikki ha detto:

    @Pessoa: ahah…sei talmente pieno di te che sbagli anche i concetti…non ho esordito con ‘fidati’ semmai c’ho chiuso….
    vabbe’ dai , vieni a fare il ‘GURU’ su un piccolo sito….vabbe’ , te commenti da solo…
    era solo per farti notare ,,,vabbe’ niente..su…

    Ok.
    Hai finito?
    Tanto sto cercando il contenuto del tuo messaggio ma non c’è, quindi penso tu abbia concluso.
    Era solo per farmi notare… che non ne sai nulla.
    Eh, ma già lo sapevo.

    Ciao.

    Rispondi
    • @Candela32: tipico del tifo romano. si distrugge uno , poi lo danno via e diventa un fenomeno perché hanno paura che quelli che arrivano siano peggio

      Rispondi
      • @thiago94: con doumbia secondo me peggioriamo. non lo dico in tono provocatorio lo sanno tutti che a me destro piace.

      • Sono d’accordo, ma succede anche il contrario. Giocatori limitati qua diventano fenomeni, poi quando vanno via diventano dei bidoni e degli infami che non valgono niente. Tipo Osvaldo.

  82. – In questo momento manca l’intesa economica tra la Roma e l’attaccante ed, infatti, negli ultimi minuti mister Rudi Garcia avrebbe contattato Doumbia per provare a sbloccare la trattativa. Siamo ad una fase decisiva. Tra i due litiganti, Luiz Adriano e Konoplyanka, potrebbe spuntarla, appunto, Doumbia.

    Rispondi
  83. Vorrei proprio sapere quali sarebbero le cifre per ipotetici Doumbia o Luiz Adriano. Sono molto più forti di Destro,e ci voleva poco,però non essendo “fenomeni”,non vorrei ci facessimo prendere per il collo. Giocatori bravi,ma non che ti fanno vincere la partita da soli. Insomma,al livello degli altri attaccanti che già abbiamo

    Rispondi
  84. quest’anno lo scudetto potevamo vincerlo facilmente
    ma un po’ per la sfiga ( infortunio strootman, infortunio castan, ddr e maicon a pezzi, iturbe che si è svegliato troppo tardi, arbitri, calo piscologico dopo 7 a 1) un po’ per colpa nostra
    ce lo siamo fatti fregare

    speriamo che olte alla punta arrivi pure un terzino

    Rispondi
    • @Candela32: Guarda che Doumbia è più forte di Luiz Adriano…solo che il nome non è brasiliano e sembra che abbia 45 anni…per il resto è forte…e soprattutto segna

      Rispondi
  85. stikkinikki ha detto:

    @Pessoa: scusa ma questo e’ un tuo RISPETTABILISSIMO parere , nulla piu’.
    La ‘verita’ e’ una cosa al di sopra di noi…fidati.
    I fatti poi sono ancora tutt’altra questione….

    No, questa è la verità dei fatti.

    l’esposizione delle milanesi con unicredit e i buchi di bilancio sono fatti.

    Quindi, per piacere.

    Già uno che esordisce con i “fidati” parte male con me.

    Rispondi
    • @Pessoa: ahah…sei talmente pieno di te che sbagli anche i concetti…non ho esordito con ‘fidati’ semmai c’ho chiuso….
      vabbe’ dai , vieni a fare il ‘GURU’ su un piccolo sito….vabbe’ , te commenti da solo…
      era solo per farti notare ,,,vabbe’ niente..su…

      Rispondi
  86. aleste85 ha detto:

    @Pessoa: guarda che per adesso il milan è più o meno al nostro punto nell’inter per lo stadio . la zona l’hanno già presa … finito l’expo dicono che può partire il progetto. poi ovvio ci vorranno anni per la costruzione.
    guarda che nella condizione del calcio italiano se arriva uno che spende per davvero in due anni lotti per lo scudo ed al terzo lo vinci a mani basse.

    1) Per lo stadio non è vero, che stai a di’. Non esiste manco il progetto.

    2) Ancora. Che spendi? Fpf italiano da luglio. Che spendi?

    Rispondi
    • @Pessoa: hanno un accordo per la zona ove fanno l’expo … non ne stanno parlando molto comunque non so se è vero.
      per il faiplay considera che è una squadra che fattura molto più della roma… nonostante questo la roma sta spendendo bene, quindi se volessero potrebbero spender più di quello che sta facendo la roma in futuro

      Rispondi
  87. stikkinikki ha detto:

    Pessoa ha detto:
    @Il Principe: Le milanesi non ripartono manco co’ abramovich.e dai.
    E’ VERO HANNO LE PEZZZE AL CULO…
    MA IL MILAN CI HA DATO UNO BELLO SCHIAFFO , NEGAROLO E’ DA STUPIDI!
    ti si sono venuti a prendere un giocatore a casa , dimostrano che a modo loro ancora sono ‘forti’.

    E’ venuto a elemosina’ un giocatore non gradito, come il rappresentante della folletto, porta a porta, a citofona’ a casa.

    Rispondi
    • E il giocatore ci è andato, in una squadra fuori da tutto, e alle loro condizioni. È una società che cmq ha appeal sui calciatori, anche quando ha le pezze ar culo ed è fuori da tutto.

      Rispondi
  88. aleste85 ha detto:

    Il Principe ha detto:
    Scusa pessoa, siamo ripartiti noi (dandoci la zappa sui piedi per due stagioni) e non mi pare che da noi è arrivato paperon de paperoni. Se, e sottolineo “SE”, arrivassero nuovi investitori al milan, in due stagioni possono ringiovanire la rosa, e hanno un peso politico, un bacino d’utenza e una storia (che esercita un forte appeal per gli sponsor) che noi non abbiamo. Non facciamo sempre i professorini e quelli che so’ meglio di tutti a prescindere.
    purtroppo è una grande verità. inter e milan non resteranno in queste ocndizioni in eterno. quando c’è andata la juve noi siamo rimasti a guardare. è bene non commettere lo stesso errore. se si riprendono inter e milan so volatili per diabetici … altro che konoplyanka e doumbia

    Rega’, io non rispondevo perchè ora gli argomenti interessanti sono altri.

    Ma non è così.
    Non è il calcio di una volta.
    Le milanesi hanno buchi di bilancio ed esposizioni verso le banche pazzeschi.
    L’anno prossimo scatta anche il fpf italiano (dici, tanto in Europa non vanno, la sfangano).
    Quindi anche un magnate arabo o venusiano ci può mettere poco mano.

    Per piacere.
    Quali grandi verità.
    Grande giornata di panico.

    Inter e Milan non possono riprendersi.
    Se non nel giro di anni ed anni.
    Iniziando in rtardo il percorso della Roma (che ha beneficiato di anni in cui il fpf non c’era ancora), progettando lo stadio, e via dicendo.

    Il calcio in cui la strisciata toppava un anno e poi tornava per il blasone o per i capitali del babbo NON ESISTE PIU’.

    Per piacere.

    Ora possiamo tornare a noi.

    Rispondi
    • @Pessoa: guarda che per adesso il milan è più o meno al nostro punto nell’inter per lo stadio . la zona l’hanno già presa … finito l’expo dicono che può partire il progetto. poi ovvio ci vorranno anni per la costruzione.
      guarda che nella condizione del calcio italiano se arriva uno che spende per davvero in due anni lotti per lo scudo ed al terzo lo vinci a mani basse.

      Rispondi
      • @aleste85: poi ovvio che avrebbero bisogno di un abramovich.. non è che cresce dietro l’angolo.. ma il milna per sempio ha un appeal differente dal nostro ha milioni di tifosi in tutto il mondo. non dico che vincono l’anno prossimo ma sono anni che vanno sfruttati

    • @Pessoa: scusa ma questo e’ un tuo RISPETTABILISSIMO parere , nulla piu’.
      La ‘verita’ e’ una cosa al di sopra di noi…fidati.
      I fatti poi sono ancora tutt’altra questione….

      Rispondi
    • Pessoa, se arrivano investitori da loro, come sono arrivati da noi, non è che per forza devono BUTTARE due anni, come è successo qui, prima di tornare a livelli accettabili (non eccezionali). E sarebbe da sciocchi far finta di non vedere delle potenzialità di contorno che rispetto a noi hanno. Ora stanno messi malissimo, e parliamo solo di ipotesi (noi di presunti investitori arabi ne sappiamo qualcosa), ma qua se la juve si continua a ruba’ gli scudetti per un altro paio di stagioni, non è scontato che le altre restino morte in eterno. Così come non è scontato che noi possiamo solo migliorare. È un dato di fatto, lo dicono le campagne acquisti-cessioni: fino ad ora siamo la tela di penelope. Cambiamo parecchi giocatori ogni estate e non sempre ti va bene. Sono solo ipotesi e possibilità, ma dare per scontato che gli cagheremo in testa per i prossimi dieci anni è da superbi, e non possiamo esserlo perchè la bacheca è vuota.

      Rispondi
  89. Vorrei sapere cosa sta pensando Garcia. In estate aveva chiesto un attaccante centrale e non glielo hanno preso. Ora chissà che arriva. Intanto mezzo campionato è stato già giocato.

    Rispondi
    • @Il Principe:

      che in realtà ha chiesto un esterno mancino… ma rileggere le ultime dichiarazioni di Garcia l’anno scoros no eh? INVENTAMOSELE che è meglio

      Rispondi
      • E, infatti, prendiamo le dichiarazioni di Garcia ALLA STAMPA. È arrivato un esterno mancino (Iturbe) e non un centravanti. Secondo te diceva che non voleva l’esterno mancino e che voleva il centravanti ma che non glielo hanno comprato? Così sputtana la società e in pratica dice ai quattro venti che lui Destro non lo voleva più (demotivandolo e deprezzandolo). Se non gli serviva il centravanti e gli piaceva Destro, Destro avrebbe giocato di più e starebbe ancora qua.

      • @Il Principe:

        ma se lo ripeteva a febbraio DEL 2014 quando ancora non c’era Iturbe, ma che stai a dì?

      • Non ti sto dicendo che non voleva anche un esterno mancino, ma sicuramente i fatti dicono che voleva anche un centravanti. Se poi arriva solo l’esterno mancino, è logico che dichiari “mi serviva solo questo”, per i motivi che ti ho detto. E poi, ma pensi che tutte queste trattative per una punta siano partite ora? Chissà da quando stanno cercando una punta decente.

  90. Secondo il Daily Mail, il West Ham è vicinissimo all’acquisto dell’attaccante Bafetimbi Gomis. L’attaccante francese, accostato in passato anche a Schalke e Borussia, preferirebbe il West Ham. Da non escludere la pista Roma, vista la presenza di Garcia in panchina, suo estimatore

    Rispondi
  91. Pessoa ha detto:

    @Il Principe: Le milanesi non ripartono manco co’ abramovich.e dai.

    E’ VERO HANNO LE PEZZZE AL CULO…
    MA IL MILAN CI HA DATO UNO BELLO SCHIAFFO , NEGAROLO E’ DA STUPIDI!
    ti si sono venuti a prendere un giocatore a casa , dimostrano che a modo loro ancora sono ‘forti’.

    Rispondi
  92. Il Principe ha detto:

    Scusa pessoa, siamo ripartiti noi (dandoci la zappa sui piedi per due stagioni) e non mi pare che da noi è arrivato paperon de paperoni. Se, e sottolineo “SE”, arrivassero nuovi investitori al milan, in due stagioni possono ringiovanire la rosa, e hanno un peso politico, un bacino d’utenza e una storia (che esercita un forte appeal per gli sponsor) che noi non abbiamo. Non facciamo sempre i professorini e quelli che so’ meglio di tutti a prescindere.

    purtroppo è una grande verità. inter e milan non resteranno in queste ocndizioni in eterno. quando c’è andata la juve noi siamo rimasti a guardare. è bene non commettere lo stesso errore. se si riprendono inter e milan so volatili per diabetici … altro che konoplyanka e doumbia

    Rispondi
  93. Questa estate hai voglia di dire “prendiamo il bomber”… gli “esperti” rispondevano “abbiamo Destro”. Scudetto a torino.

    Rispondi
      • Speriamo, ma aver sbagliato delle scelte in estate ci ha portati a perdere punti pesanti. Ora è difficile rimediare a gennaio. Pure se avessi i soldi non è che puoi prendere CR7.

    • @Il Principe:

      ma cazzo servirà un sito se poi arriva Il Principe a dire “so io l’esperto voi non contate un cazzo” cioè, vaffanculo scrivici solo tu qui allora… parlate da solo

      Rispondi
      • Ah ah! 😀 No, assolutamente, non sono un esperto, anche perchè era un fatto abbastanza lampante. Infatti mica lo dicevo solo io! Lo dicevano in tanti. Però ci sono quelli che “chiunque è alle dipendenze della Roma è il migliore”. I nostri giocatori, allenatori e dirigenti, sono i migliori solo perchè stanno qui. Una cosa è tifare, una cosa è far finta di non vedere anche i limiti dei nostri beniamini.

      • @Il Principe:

        sì ho capito, ma co sta storia hai scassato le balle quest’estate, dopo ogni partita, l’hai scritta 5 volte negli ultimi giorni…. vuoi ripeterla un altro po?

        sei il meglio…
        ciao

      • A me non frega di esse il meglio o il peggio, a me frega che la Roma vinca, e senza un grande centravanti non è possibile.

  94. il Milan chiuderà il bilancio con 70 milioni di rosso…
    senza la Champions rischia poco meno dell’Inter di essere sanzionata dal Board Uefa

    Rispondi
  95. due domande :

    se Garcia non vede Destro perché non l’abbiamo sfanculato in estate ?

    se il milan non ha una lira perché non gli abbiamo rifilato borriello ???

    Rispondi
  96. Ai microfoni del nostro Claudio Raimondi l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha dichiarato che il presidente dello Shakhtar ha rifiutato l’offerta della Roma e pretende almeno 20 milioni di euro (possibilità che la trattativa vada a buon fine 5%). Niente da fare anche per Konoplyanka, per cui Sabatini ha incontrato alcuni problemi con i termini di pagamento.

    Rispondi
  97. Ragazzi abbiamo l’accordo con James Rodriguez, lo confermano Pedullà ed il fratello Peduquà! Inoltre su Ruttosporc ci sono indiscrezioni che danno Yarmolenko ad un passo dalla compagine giallorossa! La cazzetta dello sport riporta le parole di Balotello: “La Roma? Un zogno per un campione come me!” Di Marzio rivela il motivo per il quale Konoplyanka non è più approdato a Fiumicino, secondo indiscrezioni gli doleva l’anka! 😆 😆 Garcia:”Destro? E’ sempre stato al centro del progetto!” (Milanese) hahahaha tra poco ci saranno altre novità! Tutte voci affidabili!!!

    Rispondi
  98. Abbiamo ceduto destro ancora prima di avere chiuso con il suo sostituto… 20 trattative aperte ma nessuna chiusa… e non parliamo di fenomeni…

    Rispondi
  99. Io spero solo che con qualche magheggio,sotterfugio,legge del 1879 che nessuno se la incula, pagamento in 2598 rate, soldi chiesti a noi tifosi… il nostro Saba la smette co tutti sti nomi e a sorpresa mi porta Yarmolenko e sto

    Rispondi
  100. “Inter-Mancini dice:”

    Corriere dello Sport titola:
    L’Inter su Yaya Toure

    😆 😆 😆

    Mi fanno morire, giornalisti maledetti :mrgreen:

    Rispondi
  101. Doumbia è un signor giocatore secondo me.
    Veloce, tecnico, fiuto del gol e potente fisicamente.

    In ogn icaso in Carriera
    269 partite e 166 gol, di cui molti in Coppa e soprattutto negli ultimi anni, segno evidente della sua maturazione.
    Anche Luiz Adriano è bravo ma Doumbia mi ha impressionato positivamente e speravo in un suo acquisto. Vedremo.

    Rispondi
      • Come tipo d’attaccante è diverso da Destro. Se devo dire la verità, io ho più fiducia in Doumbia che in Luiz Adriano. Nessuno dei due è un fenomeno, ma Doumbia mi sembra uno più grintoso, che si gioca sempre la partita, con una grinta forse non super, ma superiore a quella che ho visto in Luiz Adriano. Doumbia sarebbe una buona operazione SE accompaganta anche dall’arrivo di un centrale/terzino. Certo, non è il nome che ti fa vincere lo scudetto. Il titolo mi sa che è andato, e non a caso in estate in molti dicevamo che doveva arrivare il grande bomber. Invece qui si diceva “abbiamo Destro”. La solita fenomenite…

      • @Il Principe: non lo seguo sempre Doumbia ma solitamente quando vedo un giocatore capisco se questo è forte o meno anche solo dal tocco di palla o dal suo modo di correre o dribblare. Per esempio Morata non ha ancora dimostrato nulla ma io sono certo che sia forte e lo dimostrerà, è evidente. Su Destro non ho mai avuto questa sensazione anzi lo vedevo macchinoso e tecnicamente lacunoso per certi aspetti. Ecco Doumbia mi da l’impressione di essere una bestia, uno che dribbla e segna, un gervinho con i piedi per intenderci.

  102. Qua è fatta per tutti, principio di accordo con tutti, però per ora l’unica cosa certa è che abbiamo ceduto un giocatore in prestito senza diritto di riscatto. Cmq stanno a di’ che Galliani ha convinto Destro dicendo che la situazione del milan è temporanea, perchè a breve ci sarà un ingresso di capitali arabi in società. Sarebbe gravissimo far ripartire una delle milanesi senza aver vinto un cazzo.

    Rispondi
      • Scusa pessoa, siamo ripartiti noi (dandoci la zappa sui piedi per due stagioni) e non mi pare che da noi è arrivato paperon de paperoni. Se, e sottolineo “SE”, arrivassero nuovi investitori al milan, in due stagioni possono ringiovanire la rosa, e hanno un peso politico, un bacino d’utenza e una storia (che esercita un forte appeal per gli sponsor) che noi non abbiamo. Non facciamo sempre i professorini e quelli che so’ meglio di tutti a prescindere.

      • @Pessoa: Vabbè aspetta.
        Il Milan è 12 al mondo per fatturato.
        Se arrivasse un investitore voglioso di spendere il Milan potrebbe rialzarsi visto che il FPF lo consentirebbe

    • @Il Principe: hai dubbi che sarà così? è la nostra storia, ogni anno diciamo che il prossimo è l’anno buono e poi risorge sempre qualcuno che ci sta davanti.

      Rispondi
    • E il milan ha appeal anche sui giocatori. Te lo dice proprio l’operazione Destro. È andato lì quando sono fuori da TUTTO e ci è andato alle loro condizioni. Il Milan, con le pezze ar culo, è partito e ha preso la sua prima scelta per l’attacco. Noi fino ad ora pare che le prime scelte per rimpiazzarlo non siamo riusciti a prenderle.

      Rispondi
  103. aspettiamo ovviamente fine mercato per tirare le somme….
    si sicuro c’e’ che qualcosa non e’ andato per il verso giusto e qualcosa si e’ toppato….
    insomma vendere prima di acquistare e’ l’ABC del calcio mercato e noi non abbiamo fatto na gran figura…..
    il Milan co’ tutto che e’ in una situazione da brivido ti ha fatto capire che e’ ancora in grando di andarsi letteralmente a prendere un giocatore…si , pure fino a casa! METTIAMOCE UNA PEZZA!

    Rispondi
    • @stikkinikki: Si su questo sono d’accordo.
      Anche perchè così magari le squadre da cui acquisti puntano ad avere più soldi sapendo che hai bisogno di un attaccante

      Rispondi
  104. Comunque andrà a finire, Sabatini è un mago dell’inganno!
    2,3,10,20 trattative aperte, svia tutti, nessuno sa niente.
    Fatta per Salah, fatta per L.Adriano, fatta per Kono, fatta per Doumbia, fatta di nuovo per L.Adriano.
    Gli “esperti” di mercato escono pazzi con lui

    Rispondi
  105. io sarò fuori dal coro, ma a me destro piaceva (prima che garcia lo rovinasse). a 23 anni ha già segnato molto e aveva comunque margini di miglioramento. certo, non gli puoi chiedere le cose che fa van persie o totti, ma lui è un attaccante d’area che va servito e, se servito, sa segnare. d’altra parte inzaghi alla sua età stava esplodendo all’atalanta e dopo ha fatto la carriera che ha fatto. io spero solo che non ce ne pentiremo, dare via un giovane attaccante italiano, per prendere un 28enne brasiliano che gioca in ucraina o chi per lui.

    Rispondi
  106. vedo molto entusiasmo per la cessione di Destro

    sto Dumbia comunque l’ho visto giocare in coppa
    mi pare il fratello gemello di destro
    na mezza segha.

    poi non so.
    secondo me Luis Adriano è piu forte.

    Rispondi
    • @Oblomov:

      “Il Milan? La situazione non è colpa di Inzaghi, qui non c’è un progetto, non c’è nulla. Però ci sono buone notizie per lo stadio: a breve, a Milano, avremo un bello stadio, comodo comodo”: così Matteo Salvini, leader leghista e tifosissimo rossonero, al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. E sul nuovo acquisto Destro, commenta: “Tutti quelli strani li prendiamo noi. Non bastava Mexes? Vi pare normale che uno che preso il posto di Baresi faccia il laccio californiano come nel rugby?”

      Tutti entusiasti 😆 😆 😆

      Rispondi
    • @Oblomov: mi pare ovvio che Luiz A E’ piu’ forte! …pensa poi se Doumbia dovesse fallire un gol come ha fatto con noi in CL….sai le risate! 😉

      Rispondi
  107. JULIA.02.ZA ha detto:

    @Il Principe: Salah alla Fiorentina?????
    non era in stand-by?
    Pessoa, dimmi qualcosa

    Era in stand by sì.
    Ma oggi c’è stata la trattativa lampo con la fiorentina per cuadrado.

    Rispondi
  108. Con Dumbia mettiamo un altro belloccio in squadra.
    L’obiettivo di Garcia è quello di spaventare gli avversari ancor prima di scendere in campo.
    Ecco spiegata la cessione di Destro e il non utilizzo di Borriello!

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  109. L’unica cosa della vicenda che non mi è piaciuta (almeno per quello che sappiamo perchè può essere tutto eh) è stata cedere Destro senza avere già in mano il sostituto.
    Con la partenza di Destro sanno tutti che abbiamo bisogno di un attaccante e quindi lo Shaktar punta ad alzare la posta e faranno tutti cosi.
    Io non avrei mai liberato Destro senza aver ufficializzato qualcuno, ma magari Sabatini stasera o domani mi sorprenderà 😉

    Rispondi
  110. JULIA.02.ZA ha detto:

    sebastian ha detto:
    Mali eliminato al sorteggio

    grazie all’amuleto
    in braccio a me, ma funziona lo stesso

    amuleto = mito

    legend!

    Rispondi
  111. “La Roma vuole alzare l’offerta per arrivare fino a sette-otto milioni con un prestito oneroso. ”

    Questo fa capire quante cavolate si dicoo..
    Già si parlava di 15 milioni un altro po’

    Rispondi
      • @Gugly_89: Beh grammaticalmente parlando sarebbe stato “sette-otto milioni per il prestito oneroso”.
        Scritto così è prestito oneroso più 8 milioni.

    • A questo punto, visto che Destro l’abbiamo regalato senza prendere una lira, se si può prendere a prezzi contenuti, meglio prendere Doumbia, in modo da avere i fondi per prendere un difensore che sappia giocare al centro e sulla fascia. Castàn non rientrerà a breve, le condizioni fisiche di Maicon preoccupano e Cole è un ex.

      Rispondi
      • @Il Principe: Chiriches metterebbe una bella pezza visto che può fare anche il terzino.

        Ricordo ancora quanti commenti scriveva cosmin proponendo il suo connazionale a Sabatini 😆 😆 😆

  112. Magari non accende la fantasia, ma col CSKA ha fatto 17 goal in 22 presenze nelle coppe europee. Avercelo avuto nel girone! Magari l’avremmo passato.

    Rispondi
  113. Doumbia a me piace come giocatore.
    Da non sottovalutare l’ottima intesa con Gervinho visto che giocano insieme in Nazionale.

    Non ha fatto una bella impressione contro di noi semplicemente perchè nella gara d’andata il CSKA non ha praticamente toccato palla, mentre in quella di ritorno è stato pericoloso in almeno 2/3 occasioni

    Rispondi
  114. Di Doumbia se ne parlava due anni fa e, dopo due sue ottime stagioni, se ne riparla. Non era meglio portarlo a Roma due anni fa invece di puntare su Destro? Me sa de sì. Non è il nome che ti cambia la vita, ma è un buonissimo attaccante. E poi i calciatori africani mi stanno simpatici. Però sta anche lui in Coppa D’Africa. Quindi significherebbe che con empoli e nella gara da dentro o fuori con la fiorentina, avremo solo Totti in attacco. Diciamo che tutta questa storia poteva essere gestita meglio.

    Rispondi
  115. lumiroma ha detto:

    @lupogio:
    scusa avevo omesso 1/2 .. praticamente fino al 2018

    il contratto di Eto’o non è di 3 anni ma fino a giugno 2016 a 1ML 350.000 € a stagione + bonus con un futuro da dirigente ……. per me si poteva fare .

    Rispondi
    • Ho sentito che è in sovrappeso, ma non lo vedo giocare da parecchio. Se è ancora integro allora in Italia può fare ancora la differenza. È un campionissimo.

      Rispondi
      • @Il Principe: anche secondo me e poi lo stipendio sicuro che lo avrebbe pagato con la vendita delle magliette 😉
        vabbè ormai stiamo parlando del nulla ……….

    • Su Kevin: molti giocatori, dopo il suo tipo di infortunio, sono tornati molto prima in campo. Lui ci ha messo molto di più e ora ha avuto una ricaduta. Dopo la gestione del suo infortunio e quello di Destro l’anno scorso, si DEVE migliorare il nostro staff medico. E lo stesso va fatto per i nostri preparatori. Tutti questi infortuni muscolari non possono essere un caso, e la squadra cammina. Non sono aspetti secondati, anzi.

      Rispondi
      • “Durante l’incontro contro la Fiorentina mi sono scontrato col ginocchio sinistro. Si è ferito e devo riposare per un paio di settimane. Questo mi dà l’opportunità di togliere alcune scorie che mi hanno dato fastidio dopo l’operazione permettendomi di tornare ai miei vecchi livelli.”
        Quindi si opera per strascichi dell’intervento, non per lo scontro di Firenze. È grave.

      • Non grave la sua attuale condizione, è grave e inaccettabile il modo in cui è stato gestito il suo recupero dall’infortunio.

  116. Sampei ha detto:

    Ma tra Mali e Guinea hanno deciso con la monetina?
    Meglio eh, ma che formula crudele.

    non niente monete, c’erano due palline in una urna
    per una volta è andato bene 😀

    Rispondi
  117. sebastian ha detto:

    Mali eliminato al sorteggio

    😈 😈 😈 😈
    😛 😛 😛 😛
    grazie all’amuleto
    in braccio a me, ma funziona lo stesso :mrgreen:

    Rispondi
  118. Il Principe ha detto:

    Senza contare che ora l’abbiamo ceduto e tutto il mondo sa che abbiamo disperato bisogno di una punta. Non è proprio il massimo trattare con gli altri quando il tempo stringe e il bisogno è pressante, dai all’interlocutore un vantaggio troppo alto. Qua non deve arrivare un tappabuchi, deve arrivare uno buono perchè ci stiamo a gioca’ il titolo. Poi può anche essere che abbiamo già chiuso per uno e non lo sappiamo, ma il precedente Stekelenburg non mi fa stare tranquillo.

    non prendetemi per matto ma io per cercare di vincere il campionato avrei provato a prendere Eto’o ……….

    Rispondi
  119. Salah out visto che sembri tutto fatto a Firenze…

    speriamo che qualcosa di concreto venga fuori nelle ultime ore.. dopotutto queste giornate frenetiche di calciomerctao ti mettono adrenalina

    Rispondi
  120. Lo dico una volta di più: se sono pagati come giocatori veri, basta ragazzini per la prima squadra. Una cosa è prendere giovani promesse a poco, una scommessa che ci sta, altra è spendere cifre importanti per giocatori come Destro. Anche stavolta abbiamo subito le bizze giovanili di un ragazzino, che qui è stato immaturo, e altrove sarà più posato e professionale. Stavolta c’era anche un dubbio tecnico, ok, e nello specifico la cessione di Destro ci sta, ma dobbiamo piantarla di diventare lo svezzatoio di giocatori per gli altri. Non siamo una scuola di formazione o una scuola guida. A cosa è servito, nel mercato di due anni fa e mezzo fa, puntare su Mattia Destro? A nulla.

    Rispondi
    • Eh, e lo avevi pagato il giusto, cioè come un giovane di belle speranze. Destro è stato pagato come un giocatore vero, per diventare la punta di diamante della prima squadra.

      Rispondi
      • Poi mezzo milione per il prestito e solo diritto di riscatto… con Galliani, che ci ha preso sempre alla gola. Poi vedremo in estate come si evolverà la cosa.

      • Senza contare che ora l’abbiamo ceduto e tutto il mondo sa che abbiamo disperato bisogno di una punta. Non è proprio il massimo trattare con gli altri quando il tempo stringe e il bisogno è pressante, dai all’interlocutore un vantaggio troppo alto. Qua non deve arrivare un tappabuchi, deve arrivare uno buono perchè ci stiamo a gioca’ il titolo. Poi può anche essere che abbiamo già chiuso per uno e non lo sappiamo, ma il precedente Stekelenburg non mi fa stare tranquillo.

  121. In mezzo a tanta sfiga, la buona notizia di Keita che torna a Roma è quello che ci voleva per alleviare l’incazzatura di tutti questi infortuni. Cmq credo che sia la buona occasione per lanciare Ucan e Paredes

    Rispondi
  122. ALLORA…CASTAN OPERATO AL CERVELLO, STROOTMAN OPERATO18 VOLTE AL GINOCCHIO…DEROSSI LESIONE AL SOLEO PER L’OTTAVA VOLTA…MAICON ..LASCIAMO STARE…TOROSIDIS NON NE PARLIAMO…BALZARETTI èMORTO…GERVINHO IN COPPA CON KEITA…LJAIC GIOCA COL GINOCCHIO A PEZZI…DESTRO MANDATO(GIUSTAMENTE) A FANCULO….NIENTE PIù.???????????? SABAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  123. io se non avevo una punta sicura nero su bianco a destro non lo avrei fatto andare via da trigoria ……. cazzo abbiamo 3 competizioni da fare ……. bhooo !!!!!!

    Rispondi
  124. Credo l’intervento di Strootman sia roba di pochi giorni. Tranquilli regà, non ve fate prende dal panico. Non devono operarlo ai legamenti eh….

    Rispondi
  125. Strootman si riopera il ginocchio in artroscopia, come volevasi dimostrare questo è da impacchettare per Van Gal, Rugantino mi diceva giorni fa: ” Ma che kazzo dici!” ma la realtà è questa!

    Rispondi
  126. cazzo per Strootman sono preoccupato.. adesso che incominciava a carburare…

    Ha avuto ragione lui ad andare di nuovo in Olanda .. Se quest’ estate non cambiano lo staff medico e quel mezzo marines di preparatore (Rongoni) saremo sempre punto e a capo..

    Porca eva ma lo staff del Napoli non si può acquistare.. questi curano tutti gli aspetti pre infortunio dei giocatori..non aspettano di fare solo le reabilitazioni..

    Rispondi
  127. “Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L’intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell’occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento”

    BAM
    😥 😥 😥

    Rispondi
  128. @MonkeyDuff

    Guarda che non credo Salah sia razzista.

    Forse è ovvio che non voglia stringere mano agli israeliani( non confondere l’appartenenza ad una nazione con la religione professata) visti i precedenti bellici tra Israele ed Egitto.

    Rispondi
    • @Gillu: il rifiuto di andare a fare una trasferta o stringere la mano a un avversario lo trovo piu grave di una ballotelata in piu metti ke salah è na sega

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Guarda che credo ci siano delle cose molto più importanti delle partite di calcio nella vita. Per carità, hai il diritto di pensarla come preferisci, ma qui si parla di roba che esula dal calcio e da quello che è un gioco… insomma ci sono di mezzo popoli e mattanze.

  129. @MonkeyDuff

    Guarda che non credo Salah sia razzista.

    Forse è ovvio che non voglia stringere mano agli israeliani( non confondere l’appartenenza ad una nazione con la religione professata) visti i precedenti bellici tra Israele ed Egitto.

    Rispondi
  130. Volete farmi prendere un colpo? Balotelli? Ma da do è uscito mo?
    Incapace, imbecille , incompetente. Ci fa poco con i mezzi che gli ha dato la natura…. è un idiota.
    Ma sta cosa l’avete partorita voi, ve?

    Salah mi garba. Luiz Adriano a 15 mi sembra eccessivo ma adesso lo Shaktar ha il coltello dalla parte del manico visto che Destro è andato e possono prenderci per la gola… a meno che Saba…

    Rispondi
  131. lupetto giallorosso ha detto:

    @Monkey.D Luffy: ma proprio non capisci balotelli e’ una merda come essere umano….ha fallito per il suo carattere. Ovunque e’ andato manchester liverpool nazionale…lo ammiro solo perche’ si e’ sbattuto la fico!!!!!salvo poi accannare la figlia….

    tecnicamente non si discute ❗

    Rispondi
  132. ho controllato meglio e devo dire che di Salah non si dice nulla… (solo sulle radio), mentre invece da più parti emerge che per Luiz Adriano ci siano seri problemi….

    Rispondi
  133. Monkey.D Luffy ha detto:

    @Sampei: schurle nn lo possiamo prendere noi?

    Peraltro il tedesco prende 5 netti, l’egiziano 2.5 con tutti i bonus, neanche a discutere.

    Rispondi
  134. lupetto giallorosso ha detto:

    @Monkey.D Luffy: non ti e’ basyato il mondiale?chi puntacsul quel montato fa la fine di prandelli

    io ti controbatto cn l europeo dove balo trascino l italia….x 6 mesi lo prenderei a occhi chiusi 😉 tanto peggio di destro o salah non è

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: ma proprio non capisci balotelli e’ una merda come essere umano….ha fallito per il suo carattere. Ovunque e’ andato manchester liverpool nazionale…lo ammiro solo perche’ si e’ sbattuto la fico!!!!!salvo poi accannare la figlia….

      Rispondi
  135. Da quello che sta emergendo nei vari media e programmi radiofonici sembra che sia quasi certo Salah e ci sia una quasi rottura per Luiz Adriano …..

    Rispondi
  136. Cioè, sti infami preferiscono prendere 0 a novembre piuttosto che 15, dico QUINDICI milioni di € adesso. Eddaje su, padrone dello Shaktar nababbo de stoca, pijate sti sordi e quetate… 😈

    Rispondi
  137. sembra fatta per cuadrado alla fiorentina…..
    a più di 30 milioni per me è un affare per la fiorentina

    Mossa che non capisco di mourinho a meno che non sia stato schurrle a chiedere la cessione a tutti i costi

    Rispondi
  138. Peter Pan ha detto:

    Mattia, non te l’ho mai detto ma mi stavi sulle palle, mi dava fastidio tutto di te, quella faccia da coglione, quello sguardo….
    Ma chi cazzo e raiola? Quello che dice lui lo sintetizza la faccia da culo del suo pupillo balotelli.
    Chi se lo incula?

    TUTTO GIUSTO ma IL PANZONE RAIOLA COSA HA DETTO?

    Rispondi
  139. lupetto giallorosso ha detto:

    Speriamo che quel pippone di balotelli non venga

    se salta luiz adriano chi prendi a gennaio capace di fare la differenza?ovviamente non spendendo tanto visto che devi riscattare Nainggolan

    Rispondi
  140. Mattia, non te l’ho mai detto ma mi stavi sulle palle, mi dava fastidio tutto di te, quella faccia da coglione, quello sguardo….

    Ma chi cazzo e raiola? Quello che dice lui lo sintetizza la faccia da culo del suo pupillo balotelli.
    Chi se lo incula?

    Rispondi
  141. JULIA.02.ZA ha detto:

    @Uomo di m…ondo:
    quarti di finale
    C. d’ Avorio vs Algeria
    Ghana vs Mali/Guinea
    sono avversari fortissimi tornano alla prossima

    L’avevo scritto prima che speravo in Algeria e Mali.
    certo che se la Costa d’Avorio vince con l’Algeria arriverà sicuro in fondo

    Rispondi
  142. mimmoasroma ex stekythebest ha detto:

    Mo uaglio’ adaver……se ne sciut u trmon finalment@Il_Cannibale:

    ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
    cosa?

    Rispondi
  143. ore 16:00 (orario della Guinea equatoriale)
    sorteggio
    solo due palline nell’urna
    una con il numero 2 una con il numero 3
    chi prende il 2 (secondo posto) va ai quarti
    il 3 è terzo e torna a casa

    I HOPE MALI = 3
    Melissa aiutaci 😉

    Rispondi
    • Potremo mica essere sempre sfigati…ci andrà bene almeno una volta…Forza Keita torna a Roma che c’è servi
      ciao Julia 🙂

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: 😛

        quarti di finale
        C. d’ Avorio vs Algeria
        Ghana vs Mali/Guinea

        sono avversari fortissimi tornano alla prossima 🙂

  144. …Borriello s’è riposato abbastanza (anche se nel suo caso non so quanto e quanto sia vero)
    pur con le gambe molli, almeno 20 minuti li regge
    70 minuti li fa Totti
    credo che fino alla fine della stagione siamo coperti

    Rispondi
  145. ora che te ne sei quasi andato posso dirlo: fanculo! non ti volevo ma ti avevo accettato e ti ho sostenuto fino all’ultimo. però ora confermo il mio pensiero di quando eri quasi arrivato, era meglio che ci tenevamo borini. uno dei pochi con la grinta vera di questa neo roma americana. mi spiace non essermi ricreduto.

    Rispondi
  146. non so se diventerà un grande giocatore ma a Roma ha dimostrato solo di essere una possibile prospettiva per il futuro ma senza carattere. Personalmente non mi è mai piaciuto preferisco altri attaccanti con ben altre caratteriastiche

    Rispondi
  147. Ma io prenderei balotelli e konoplianka, il primo da quanto ho capito sono disposti a regalartelo pur di darlo via, il secondo ancora non ho capito perchè non viene, poi c’è un assoluto bisogno di un central che magari all’coocorenza posso fare anche il terzino, minimo tre giocatori e se sistemamo per europa league e campionato senza scordare che konoplianka non può giocare in e.l. 😥 😥 😥 😥

    Rispondi
    • @rocco96: balotelli c’ha uno stipendio improponibile… poi onestamente senza voler apposta parlare di totti ma ce lo vedo poco propenso a stare in panchina come carattere

      Rispondi
      • @aleste85: Si ma io ce punterei su balotelli e sempre un possibile fuori classe e se si sistema quella testa fà la differenza ! :mrgreen: :mrgreen:

  148. Sinceramente mattia,
    Ti abbiamo difeso, aspettato, gioito ai tuoi goal al tuo ritorno…
    Ma vederti svogliato come nelle ultime uscite…. Vai pure a cercar fortuna al bulan, dove farai la fine di tutti gli altri.
    Spero che chi venga al tuo posto, abbia voglia di fare, tu con noi non l avevi più, forse ne hai sempre avuto poca… Hai perso l occasione più importante della tua carriera…

    Rispondi
    • @RomaForEver:

      l’abbiamo aspettato?, come puoi dirlo se non gli è mai stata data l’occasione di giocare un filotto di partite con un buon minutoraggio, come puoi dirlo che lo massacravamo pure quando giocava gli ultimi 5 minuti e gli accollavamo tutte le colpe di unintera partita anonima del capitano. Memoria corta, distorzione della realtà, poca competenza, fedeltà eterna, questo è il tifoso della roma

      Rispondi
  149. Ciao a tutti,
    Caro Mattia grazie a te ma se permetti,personale opinione,non hai dimostrato in campo di essere un grande Giocatore lo dimostra la tua scelta.
    E se fossi realmente stato convinto della nostra squadra Avresti dimostrato in campo con Cattiveria (agonistica) e Fame e penso con Mister Garcia non ti avrebbe fatto mai partire e avresti giocato molto di più.
    Se dimostri ciò al Milan avrò ragione io
    Ti auguro ogni bene possibile.
    Manuel 😉

    Rispondi

Lascia un commento