Strootman assente 15 giorni, nuovo consulto medico per lui

strootman

Rassegna Stampa Forza-Roma.comLa Gazzetta dello Sport riporta che Kevin Strootman, uscito dal campo in occasione di FiorentinaRoma, è volato ad Amsterdam per svolgere un consulto medico con i professori che lo hanno già operato al ginocchio sinistro 9 mesi fa. La visita in Olanda si è conclusa con la necessità di ulteriori esami per controllare la situazione del calciatore giallorosso. Probabilmente l’olandese non tornerà in campo prima di metà febbraio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Strootman assente 15 giorni, nuovo consulto medico per lui”

  1. Certo solo alla Roma succedono queste cose. Infortuni a ripetizione. Ogni volta che bisogna fare un campionato decente…Strootman De Rossi, o gente fuori forma e svogliata Pianjch. Poi bisogna fare i conti con la personalità dei giocatori. Garcia chiesto di andare avanti in coppa Italia per incollare la stella d’argento. Voi ci credete? Io no. Lasciamo perdere la coppa Uefa per me usciamo alla prima partita.

    Rispondi
  2. Che sfiga! Proprio adesso che inziava a riprendere fiducia e ritmo partita..speriamo non sia niente di grave, ma solo precauzionale..

    Rispondi

Lascia un commento