Mattia Destro ha accettato l’offerta del Milan

destro

Milan Channel pochi minuti fa ha svelato che Mattia Destro ormai è un nuovo calciatore del Milan titolando: la notizia: “Mattia Destro ha detto sì“. Secondo Eurosport il calciatore guadagnare 2,5 milioni a stagione fino al 2019. Il calciatore ha già comunicato la scelta ad Adriano Galliani. Il calciatore oggi arriverà a Milano e domani svolgerà le visite mediche. Il calciatore ha confermato la notizia sul proprio profilo Facebook.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

422 commenti su “Mattia Destro ha accettato l’offerta del Milan”

  1. Ai microfoni del nostro Claudio Raimondi l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha dichiarato che il presidente dello Shakhtar ha rifiutato l’offerta della Roma e pretende almeno 20 milioni di euro (possibilità che la trattativa vada a buon fine 5%). Niente da fare anche per Konoplyanka, per cui Sabatini ha incontrato alcuni problemi con i termini di pagamento.

    Rispondi
  2. io sarò fuori dal coro, ma a me destro piaceva (prima che garcia lo rovinasse). a 23 anni ha già segnato molto e aveva comunque margini di miglioramento. certo, non gli puoi chiedere le cose che fa van persie o totti, ma lui è un attaccante d’area che va servito e, se servito, sa segnare. d’altra parte inzaghi alla sua età stava esplodendo all’atalanta e dopo ha fatto la carriera che ha fatto. io spero solo che non ce ne pentiremo, dare via un giovane attaccante italiano, per prendere un 28enne brasiliano che gioca in ucraina o chi per lui.

    Rispondi
  3. lupetto giallorosso ha detto:

    @Uomo di m…ondo: doumbia e musa sono una coppia d’attacco molto forte ….io preferivo musa ….doumbia puo’ andare ma fagocita molti gol in compenso e’ vivo e partecipa al gioco corale e’ agile e veloce

    Rispondi
  4. lupetto giallorosso ha detto:

    @AVE: non scordarti mai da dove proveniamo …zozzella…..ora in italia al vertice

    …dai tempi di zozzella sono passati quattro anni, non un mese
    non è che ogni volta uno deve fare riferimento al passato, quando parla di presente e futuro

    so bene da dove venivamo, ma se vogliamo crescere stacchiamo da questi continui riferimenti al passato

    società nuova, ora guardo a questi con speranza

    quello che è successo ieri è alle spalle

    Rispondi
  5. Doumbia… se qualcuno gioca a Fifa Ultimate Team 2015 come me la faccia che viene da fare è questa: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    nella realtà mi sembra un giocatore molto mediocre.

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      Non è esattamente un top, va detto però che ha segnato 166 gol in 264 partite tra tutte le competizioni, più di un gol ogni 2 partite, campionati osceni però è la media è questa.

      Rispondi
  6. Doumbia: stadio olimpico super mega sgroppata solo davanti a de santis…..sbaglia….
    Poi lo rivedo contro il manchester…….bel giocatore

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: doumbia e musa sono una coppia d’attacco molto forte ….io preferivo musa ….doumbia puo’ andare ma fagocita molti gol in compenso e’ vivo e partecipa al gioco corale e’ agile e veloce

  7. Doumbia? l’ho visto giocare ieri sera in Camerun – Costa D’Avorio, s’è magnato tre gol solo davanti al portiere…
    è pronto per la Roma 😆

    Rispondi
  8. Più che altro a me rode il fatto che Roma sia diventata un porto di mare.

    Borini, Lopez, Gago, Kjaer, Osvaldo, Stekelenburg, Bojan, J. Angel, Nego, Lamela, Heinze, Goicoechea, Marquinhos, Piris, Tatchtsidis, Destro, Bradley, Dodò, Toloi, Bastos, Jedvaj, Benatia…

    i motivi degli addii sono molteplici, alcuni senza alcun rimpianto, ma 22 giocatori in 4 anni sinceramente mi sembrano tanti…

    Rispondi
  9. Il Chelsea ha trovato l’accordo con la Fiorentina per Cuadrado:+ 25 milioni di sterline – 33.4 milioni di euro + il prestito di Salah, con ingaggio pagato dal club inglese.

    Rispondi
  10. lupetto giallorosso ha detto:

    Mi trovo in netto conflitto con monkey ….balotelli cassano manco per scherzo…..ma ibarbo secondo me spacca un casino

    non potemo mai esse tt d accordo 😉 il mondo è bello xk è vario….FORZA ROMA 😉

    Rispondi
  11. dead_lock_roma ha detto:

    @Gillu: A me purtroppo da fastidio il fatto che abbiamo fatto scappare un giocatore…per di più al milan!Che come al solito con praticamente zero euro si è parata il culo n’altra volta coi tifosi…dio

    …guarda che a giugno ritorna, dubito fortemente che il milan possa riscattarlo a 15/16 ml
    …poi vabbe’ le vie del signore sono infinite
    ma non c’è l’obbligo di riscatto
    vedremo

    Rispondi
  12. Ciao Mattia, segnavi un buon numero di gol ma non mi hai mai entusiasmato, tranne quando ti inventasti quel gol da centrocampo… troppo poco giocare da fermo e segnare solo in tap-in.

    anche se al Milan dovesse fare il fenomeno (me lo auguro almeno per il calcio italiano) dubito che gli risolverebbe qualcosa. Stanno troppo inguaiati col resto della squadra.

    Ma adesso la domanda è… noi chi prendiamo??? 🙄 🙄

    Rispondi
  13. Daje che entro lunedi il colpaccio arriva…o ce vie’ a noi :mrgreen:

    ma anche rimanessimo solo con Totti lì davanti sempre forza Romaaaaaa!

    Roma Roma Roma core de sta cittàààààààààà ………

    Rispondi
  14. speriamo che non sia vero quello che dice il povero di marzio…secondo cui la roma avrebbe virato in maniera decisa su doumbia!! che tra tutti i giocatori di cui si è parlato è il meno forte, per distacco!! ibarbo a confronto è un top!

    Rispondi
  15. Luiz Adriano quest’anno in campionato ha fatto cacare peggio di Destro..solo 4 goal…vero che in champions ha fatto bene ma se non riesce a trascinare una squdra in un campionato ucraino figuriamoci in A…secondo me stiamo mollando…rimpiangeremo pure Destro.Colpa d quelli che si definiscono tifosi e invece vanno allo stadio a fischiare e fare cori anti Napoli…tutto tranne che tifosi siete

    Rispondi
    • @dead_lock_roma: Scusami…. ma le capacità/incapacità di Destro sono palesi. Se a qualcuno non piace è giusto lo dica. Concordo con te sul fatto che le cose possano esse fatte civilmente.

      Rispondi
      • @Gillu: A me purtroppo da fastidio il fatto che abbiamo fatto scappare un giocatore…per di più al milan!Che come al solito con praticamente zero euro si è parata il culo n’altra volta coi tifosi…dio

      • @dead_lock_roma: Beh il giocatore, per quanto ne sappiamo, è ancora della Roma. Se non dovessero riscattarlo il cartellino continuerebbe ad esser nostro per due anni. Lì spetterebbe al giocatore.

  16. ibarbo e luiz adriano, e appasa la paura… daje saba dajeeee!!! 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  17. A proposito di pupilli di sabatini… Come lo vedreste un arrivo di josip ilicic? Pensate che lo potremmo rilanciare?? Secondo me ha molte potenzialità e adesso si comprerebbe ad un prezzo veramente basso per il suo reale valore! Lui sarebbe perfetto per il gioco di garcia

    Rispondi
    • @Lupotattico:
      stavolta non credo vada su calciatori di questo tipo diciamo un pò più bassi di livello..
      ora deve mettere dentro gente che possa alterare il prosieguo della stagione..

      Rispondi
      • @lumiroma: non penso che ilicic sia di basso livello, anzi… potrebbe benissimo fare il ruolo che adesso ricopre ljajic o anche pjanic , e se si integra bene con il gruppo , gia in estate il valore sarà notevolmente più alto! ilicic non aveva nulla da invidiare a pastore, nulla! e pastore è sttao venduto per ben 45 mln

  18. E’ arrivato l’attaccante….

    La Lucchese infatti risolto il prestito di Jonatha Alexis Ferrante che può quindi tornare a Roma 😀

    Rispondi
  19. Aho… devo da di’ ‘na cosa…

    Io ho sempre sostenuto chiunque fosse venuto alla Roma, pure Goicoecoso in porta… ma se viè (ma tanto è una pura boutade…) Balotelli, l’ unico nero scemo come un varesotto… beh, lo fischio dal primo all’ ultimo minuto che stà ne la capitale!

    Rispondi
    • @Arcimboldo: io mi sforzerei di tifarlo ma sarebbe dura. cmq non credo sia un tipo di acquisto alla sabatini.
      balotelli ha dimostrato cosa può dare ed è molto poco.

      Rispondi
    • Razzista! Se viene ad una cifra inferiore ai 15 milioni è un affare! Sicuramente è pure meglio di luiz Adriano! Comunque non penso che sabatini sia interessato a balotelli… Se dovesse pagare un ingaggio così elevato penso che lo faccia per jovetic, suo grande pupillo!

      Rispondi
  20. Sampei ha detto:

    @Arcimboldo:
    Non vedo quale giocatore prendibile possa costringere la Juve a provare un colpo last minute per controbattere.
    Toh, giusto Dzeko.

    cavani,ibra, dzeko,balotelli,j.martinez 😉 ma babacar ha il contratto in scadenza? buon prospetto ma a to punto punto balotelli

    Rispondi
  21. vabbeh… che ve devo di’, c’avete ragione voi… avemo venduto Destro e mo’ se stamo a pija pesci in faccia da mezza europa… se pijieremo Denis!
    Sabatini lazziale ancora nun lo avete detto?! Aho sete in ritardo e dajjeee, su…
    Via i Lazziali da Trigoria!

    Rispondi
  22. Ragazzi in prospettiva non vi piacerebbe avere in squadra Babacar e Bernardeschi?
    Io stravedo per quest’ultimo… Ha colpi da campione vero!

    Rispondi
    • @KS6FORZAROMA:

      Bernandeschi non mi sembra propriamente un esterno, secondo me gioca là giusto perchè corre, un pò come Sanabria nella tourneè americana.

      Secondo me dovrebbero piano piano adattarlo al ruolo di seconda punta.

      Rispondi
      • @Sampei:
        Boh sarà perché io stravedo per sto ragazzo, gli direi gioca dove vuoi tanto ha una visione di gioco ( a mio modesto parere) decisamente fantastica per l’età che ha

  23. Arcimboldo ha detto:

    Ma davvero qualcuno crede o pensa che Sabatini e Garçia avrebbero dato via Destro senza avere già la firma del sostituto?
    L’ idea che mi sono fatto?
    Che attendano lunedi sera 1 minuto prima della fine del mercato, per non dare la possibilità alla Rube di pensare ad eventuali contromosse!
    Keità che torna a Roma è manna dal cielo, vista la grana Strootman!
    Arriverà anche Chiriches, probabilmente, e un esterno d’ attacco.

    ma che contromosse vuoi che prenda la juve ? perché se arriva luiz adriano la juve si lancia su cavani?
    siamo già alla fine del mercato

    Rispondi
  24. Arcimboldo ha detto:

    Ma davvero qualcuno crede o pensa che Sabatini e Garçia avrebbero dato via Destro senza avere già la firma del sostituto?
    L’ idea che mi sono fatto?
    Che attendano lunedi sera 1 minuto prima della fine del mercato, per non dare la possibilità alla Rube di pensare ad eventuali contromosse!
    Keità che torna a Roma è manna dal cielo, vista la grana Strootman!
    Arriverà anche Chiriches, probabilmente, e un esterno d’ attacco.

    Si stanno cagando sotto, sisi, come no.

    Rispondi
    • @Sampei:
      Considerando che ha 22 anni si, però forse a noi occorre una punta già pronta all’uso, uno nel pieno della maturità calcistica per quel ruolo dai 25/30 anni

      Rispondi
      • @KS6FORZAROMA:

        Tanto quest’anno non vinci uguale.

        Luiz adriano a 15 non ti svolta niente e non ha valore di rivendita, ti muore in mano.

        Se prendi un giocatore maturo che sia almeno una bestia, altrimenti sempre meglio uno di prospettiva.

  25. Balotelli e babàcar…. No grazie non scherziamo!!! Uno ti rovina lo spogliatoio , e’ una causa persa in partenza!!! Il secondo non mi convince , non ha uno spessore tale da essere da grande squadra…. Luiz adriano sarebbe perfetto !!!

    Rispondi
  26. ..prendere Balo sarebbe una enorme cazzata..ma speriamo,e ne sono sicuro,che questo sia il solito passatempo di qualche idiota in vena di stronzate.. Sabatini dovesse fare una cosa del genere non lo riconoscerei più.. :mrgreen: Penso che l’unico possibile obiettivo x la squadra sia L.Adriano se dovessero mancare i 2 milioni in più mi farei frate x tirarli fuori in qualche maniera.. La Roma ha assoluto bisogno di uno che la cacci in rete..assoluto bisogno..tutto il resto viene dopo..

    Rispondi
  27. Keita che torna a Roma nel momento più difficile… Una manna dal cielo! Io però a questo punto proverei Paredes e Ucan… Valutiamoli questi ragazzi!!!

    Altra bella notizia Salah alla Fiorentina… Fuori uno!!! Era quello che mi piaceva di meno…

    Nelle prossime partite si và con il 4-2-3-1

    De sanctis

    Maicon Manolas Mapou Cholevas

    Naingollan Keita

    Iturbe Pjanic o Ljajic Florenzi

    Luiz Adriano

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  28. Giusto perchè si parla sempre a sproposito:

    There’s a lot of speculation in the media about me and I would like to explain to all the fans what the real problem is. In the match v Fiorentina I got a knock on my left knee. It’s bruised and therefore I should rest my knee for a couple of weeks. This gives me the opportunity to remove some scar tissue which has bothered me a bit after the last surgery and this will help me further in getting back to my old level. It’s nothing serious and I will be back on the pitch as soon as possible.

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Pubblicato da Kevin sul suo fb.

      Per chi non mastica l’inglese:
      Ci sono un sacco di speculazioni dei media su di me e vorrei spiegare a tutti i fan qual è il vero problema. Nella partita contro la Fiorentina ho avuto una botta sul ginocchio sinistro. E’ acciaccato e quindi dovrei riposare il ginocchio per un paio di settimane. Questo mi dà l’opportunità di rimuovere alcuni tessuti cicatriziali che mi hanno infastidito un po’ dopo l’ultimo intervento chirurgico e questo mi aiuterà ulteriormente a tornare al mio vecchio livello. Non è niente di grave e sarò di nuovo in campo il più presto possibile.

      Rispondi
    • @kitsune: Zaza il Sassuolo non lo cederà mai ora.
      Ed è già della Juve (il Sassuolo non farebbe mai uno sguardo alla Juve visto quanti giocatori la Juve passa loro)

      Rispondi
  29. Ma davvero qualcuno crede o pensa che Sabatini e Garçia avrebbero dato via Destro senza avere già la firma del sostituto?
    L’ idea che mi sono fatto?
    Che attendano lunedi sera 1 minuto prima della fine del mercato, per non dare la possibilità alla Rube di pensare ad eventuali contromosse!
    Keità che torna a Roma è manna dal cielo, vista la grana Strootman!
    Arriverà anche Chiriches, probabilmente, e un esterno d’ attacco.
    😉

    Rispondi
  30. Vorrei sapere da chi è partita questa alzata d’ingegno di Balotelli?! Ahah..
    A parte il fatto che ci sono due pagine di intervista a Raiola, dove spiega abbastanza chiaramente anche il futuro di Balotelli e l errore che a fatto portandolo in italia al Milan, poi se anche fossero solo parole buttate là, usate per 3 secondi il cervello e considerate:

    1) ha uno stipendio improponibile
    2) ha un carattere del ca.zz.o, nascerebbero quasi sicuramente malumori e litigate in squadra
    3) ci siamo appena liberati di un sopravvalutato e gonfiato dai giorali (Destro) e andiamo a prendere il Re dei sopravvalutati?!

    Boh o qui tanti hanno 15 anni e sono abituati a ragionare come con le figurine o giocate troppo a football manager/fifa/pes..

    Rispondi
  31. aleste85 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: niente da dire tecnicamente e fisicamente. ma co quella testa è un miracolo che è arrivato in serie a

    la roma adesso non puo andare a prendere ne cavani e nemmeno bacca….se non arriva luiz adriano mejo provare con la scommessa balo fino a giugno che prendere un denis qualunque come la vedo io….poi che è un testa de cazzo nn lo metto in dubbio ma se preso bene è forte 😉 europeo 2012 per vedere il vero balo 😉

    Rispondi
    • ma se di tutti gli attaccanti del Liverpool, in Premier disputando 12 partite non è mai riuscito a buttarla dentro (cosa che è riuscita anche a Borini);
      oltre ciò mi sembra un testa a pera conclamato che Galliani si è sbrigato a vendere…
      Ma dico, ma sta croce ce la dobbiamo accollare proprio noi?
      Alloro era meglio tenersi Destro

      Rispondi
  32. Monkey.D Luffy ha detto:

    @RomaWolf: di attaccanti ne hanno tante rossi,gila,gomez,cuadrado(per me resta fino a giugno) e babacar+ ilicic adattabile

    Hanno appena preso Gilardino in prestito fino a Giguno..quindi ne hanno davanti..

    Rispondi
  33. Abbiamo fatto na mezza caxxata, questi stanno con le pezze ar culo, anche se lo vorranno riscattare non cacceranno mai i 16 milioni, e magari facendo leva sulla volontà del giocatatore di rimanere a milano, chiederanno un forte sconto.

    Rispondi
  34. Lo Spaccone ha detto:

    @aleste85: Tranquilli Balotelli se ne sta a Liverpool, leggetevi le 2 pagine di intervista a Raiola sulla Gazzetta..

    lo sanno tutti che quando raiola dice che un giocatore resta dopo 2 giorni parte 😉 io ce spero perche a gennaio è difficile prendere uno cosi a poco(prestitito)….luiz adriano è la prova 😉

    Rispondi
  35. con l’operazione destro dobbiamo stare attenti. il milan non c’ha una lira rega.
    se la roma compra una punta oggi poi rischiamo di trovarci destro che torna indietro perché il milan non ha i soldi per il riscatto . è una situazione delicata

    Rispondi
    • Destro o rimane al milan o in estate verra venduto all estero…sicuro ke dall estate prox non vedremo piu ne destro ne borriello…@aleste85:

      Rispondi
    • vabbè che è ancora forte, ma magari a quel punto, tra un anno o un anno e mezzo, Totti avrà superato i 40 e allora il ritorno di Destro non sarà poi così male, magari lo puoi anche rivendere…

      Rispondi
  36. mimmoasroma ex stekythebest ha detto:

    Sto bestemmiando….ma se il colpo della roma in attacco sara’ balotelli ke fara’ la piazza secondo voi?garcia avra il potere di addrizzargli le rotelle? Guardate se viene lui e chiriches non sarebbe male….

    poi immagino adnrà d’accordo con totti visti i precendenti :mrgreen:
    e qui posso dire che totti ha fatto solo bene

    Rispondi
    • Si certo…balo puo essere test di cazzo quanto vuoi ma tecnicamente e fisicamente non si discute…roma potrebbe essere la piazza giusta per lui…gia lo immagino sotto la sud@aleste85:

      Rispondi
      • @mimmoasroma ex stekythebest: io l’ho difeso in passato ma sono anni che sbaglia in ogni squadra dove va. mi sembra una replica di cassano

      • @mimmoasroma ex stekythebest: balo e immobile sono gli attaccanti italiani piu talentuosi…a balo je manca la capoccia ma fisicamente e di classe ce 😉 ricordiamo che a 18 anni ha fatto bene con inter ed è stato determinante nella corsa scudetto 😉

      • @Monkey.D Luffy: niente da dire tecnicamente e fisicamente. ma co quella testa è un miracolo che è arrivato in serie a

  37. Sto bestemmiando….ma se il colpo della roma in attacco sara’ balotelli ke fara’ la piazza secondo voi?garcia avra il potere di addrizzargli le rotelle? Guardate se viene lui e chiriches non sarebbe male….

    Rispondi
    • Ma secondo te xke’ Raiola stamattina se ne e’ uscito su Pogba alla roma?

      Xke’ Sabatini non lo ha accontentato su qualche cosa di mercato e gliela fatta pagare con queste dichiarazioni.

      Meditate gente meditate.

      Rispondi
      • Mmmmmmmmmmm non saprei….fatto sta ke secondo me se salta l.adriano andiamo dritti dritti su supermario@pevek80:

      • Anke io….per me balotelli se messo al centro di un progetto e sente fiducia intorno e il tipico giokatore ke con una giocata ti risolve la partita….tipo destro diciamo mrgreen: @Monkey.D Luffy:

  38. AVE ha detto:

    @RomaWolf:…Konoplyanka? Speriamo anche se non sembra semplice, purtroppo abbiamo già avuto a che fare con padri procuratori. Ancora non si è capito se l’ostacolo alla trattativa sia lui o il ragazzo
    voci discordanti in merito

    Che sia lui o altri.
    Io mi “accontento” pure di Mirallas o Ayew per dire 😀

    Rispondi
  39. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @AVE: In ogni caso il contratto di L.Adriano scade il 31/12/15 quindi in ogni caso va pagato pure a giugno (sicuramente meno).

    …chiaro che qualcosa andrà pagato, ma non ti senti dire che 10 ml (a patto che siano vere queste dichiarazioni) non bastano

    Rispondi
  40. 22.07.1927 ha detto:

    @AVE:
    ma per piacere, menomale che la roma non è in mani vostre. La squadra non segna nemmeno col contagoccie e affidi i reparto a un giocatore che non gioca da due anni?, che perle che tocca leggere.

    …vabbe’ basta che te rilassi, io faccio ilo tifoso mica il dJ!
    manco avessi detto “Mido”

    Rispondi
  41. …Luiz Adriano a giugno, ti accordi subito con il giocatore, risparmi soldi e sfanculi gli strozzini che dicono che 10 ml non bastano
    Borriello al posto di Destro fino alla fine della stagione

    il tempo stringe

    Rispondi
      • @RomaWolf:…Konoplyanka? Speriamo anche se non sembra semplice, purtroppo abbiamo già avuto a che fare con padri procuratori. Ancora non si è capito se l’ostacolo alla trattativa sia lui o il ragazzo
        voci discordanti in merito

    • @AVE:

      ma per piacere, menomale che la roma non è in mani vostre. La squadra non segna nemmeno col contagoccie e affidi i reparto a un giocatore che non gioca da due anni?, che perle che tocca leggere.

      Rispondi
  42. Uomo di m…ondo ha detto:

    Mamma mia che fissa che c’hai x Ibarbo . ..mi preoccupi

    sto a pensa de cambia nick e chiamamme victor ibarbo 😆 e che lo vedo bene nel 433 di garcia 😉 come riserva ce sta 😉

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: In realtà il senso ce l’ha, ma se arriva un’ala che costa tantissimo.
      Detto questo stanno vendendo Cuadrado, non si priveranno pure di quello.
      Poi se si fanno 35m figurati se hanno bisogno di altri soldi 😀

      Rispondi
  43. 22.07.1927 ha detto:

    @ForzaRoma_93_:
    enigmatico.. diciamo che butta lì che la roma prende qualcuno poi non dice il nome, in modo che chiunque venga, lui l’aveva detto.
    A casa mia questo se chiama paraculo

    Dai, non abbiamo (io no, non so tu) quindici anni.
    Io scrivo perchè mi diverto e perchè mi piace dare anticipazioni.
    Mi sembra sgradevole dirti, come tutti qui sanno, che i nomi in passato li ho dati tutti.

    Ma mica per dire chissà che.
    Giusto per risponde a sta manfrina di un paio di utenti tra cui te che escono come i cavoli a merenda.

    Vuoi lo screenshoot con la data del sms di quando mi hanno detto di Salah?
    Siamo a questo?

    Non fa’ ste figure di merda, perchè tutti qui sanno che i nomi, quando potevo, li ho fatti.
    Ovviamente corretti.
    Ripeto, non per vantarmi di chissà cosa, perchè non c’è nulla di cui vantarsi, se non avere un paio di amicizie, ma non è un pregio.
    Ma non continua’ co’ ste cazzate, perchè ci fai brutta figura solo tu.

    Rispondi
  44. Se ne va per il momento un buon finalizzatore da area di rigore e probabilmente arriverà un attaccante più veloce e tecnico che Garcia riuscirà a valorizzare meglio con il suo gioco, cosa non è accaduta con Mattia.

    Il problema della nostra rosa fatta eccezione per il centrocampo che è veramente ricco di soluzioni ed alternative sono le corsie esterne e la punta centrale mentre bene o male sugli esterni d’attacco in qualche modo si riesce ad arrangiare tolti i titolari.

    Occorrerebbero più alternative come le ha la juve.

    Rispondi
  45. Morale della favola se arriva Luiz Adriano sostituisce Destro

    Se prendi Konolpyanka poi come Centravanti prendi uno normale tipo Denis Bergessio Babacar 😉

    Rispondi
  46. pevek80 ha detto:

    Pressing del presidente del Dnipro su Yevhen Konoplyanka. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il numero uno del club ucraino starebbe facendo pressing sul suo calciatore perché accetti l’offerta della Roma. Il Dnipro vuole incassare prima di perdere il giocatore a parametro zero, ma il padre del ragazzo forza per lasciare l’Ucraina in estate. Situazione in fase di stallo.

    Se si continua ad insistere ancora su Konoplyanka adesso che Destro andra al Milan, le soluzioni sono due:

    -O l`ucraino si puo tesserare come comunitario.
    -O Luiz Adriano non e piu l`obbietivo e La Roma ha virato su una punta europea. (Gignac ?)

    Rispondi
    • @Alan: Io sono rimasto al fatto che konopliyanka non voglia venire alla roma, il padre non vuole venga alla Roma, l’allenatore del Dnipro… idem.

      Rispondi
    • @Alan: Gignac ha le stesse caratteristiche di Destro… È un attaccante d’area di rigore! Nn può essere lui… Secondo me sarà o Luiz Adriano o Doumbia!

      Rispondi
      • @Francesco10: NOn paragonare Gignac a Destro per favore, è come paragonare un giocatore da serie B ad uno di A

      • @Francesco10: E’ lento e passa poco la palla, ma non è che non si muove.
        E’ uno che sa stoppare, tenere palla, andare di teta, e buttarla dentro.
        Non è un giocatore che vive di tap-in.
        Per me è sempre stato un grande giocatore.

  47. Son contento che vada via… Però non capisco l’operazione … Lo stiamo svendendo …zio fester Sa comprare sempre bene… S’inchinano tutti a lui

    Rispondi
  48. Pressing del presidente del Dnipro su Yevhen Konoplyanka. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il numero uno del club ucraino starebbe facendo pressing sul suo calciatore perché accetti l’offerta della Roma. Il Dnipro vuole incassare prima di perdere il giocatore a parametro zero, ma il padre del ragazzo forza per lasciare l’Ucraina in estate. Situazione in fase di stallo.

    Rispondi
  49. Adebayor scaricato dal Tottenham….chi gli paga 100.000 sterline a settimana se lo piglia…. 😯 😯 🙁 🙁 speriamo che Sabatini non ci caschi

    Rispondi
      • @ForzaRoma_93_:

        enigmatico.. diciamo che butta lì che la roma prende qualcuno poi non dice il nome, in modo che chiunque venga, lui l’aveva detto.

        A casa mia questo se chiama paraculo :mrgreen:

  50. Area 51 ha detto:

    Ma vendere Pjanic a giugno e prendere De Bruyne??
    Ti avanzerebbero pure dei soldi e prenderesti un trequartista dall’assist facile.
    In vista del fatto che fra 2 anni Totti ci saluta…
    Poi ho visto Lacazette, un altro Benzema. Certo costa di piu’ di Luiz Adriano e a giugno credo non si muova di un millimetro, ma sarebbe un fortissimo giocatore (sicuramente andrà in qualche TOP club…)

    MAMMAMIA quanto mi piace de bruyne, calcisticamente parlando, ovvio!!!

    é un 3/4 artista solido, assomiglia molto a totti per caratteristiche, ambidestro, ottima visione di gioco, gran piede.

    Un james rodrigues, se vogliamo.

    Lo prenderei di corsa!!!

    Rispondi
  51. LorySan ha detto:

    E MO CHI CAZZO CRITICO!!!

    A stronzo, l’altro giorno già t’ho visto bello insolente con Florenzi, nun fa er vago.
    L’obiettivo l’hai già agganciato.

    Rispondi
  52. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @Pessoa: E chi sono i profili giusti?
    Ho creato da poco Twitter e ancora non so chi seguire

    Cerca un po’ 😆

    Comunque ce ne sono, a parte i profili twitter de laroma24 e di forzaroma.info, ci sono quelli dei giornalisti sportivi che seguono la roma, dei giornalisti di sky…

    @Nyron81 (questo posta sempre un sacco di chicche, per esempio).
    Poi la zucchelli, austini, serafini, de santis, carducci, retesport, calicchia…

    Rispondi
  53. Ma vendere Pjanic a giugno e prendere De Bruyne??

    Ti avanzerebbero pure dei soldi e prenderesti un trequartista dall’assist facile.
    In vista del fatto che fra 2 anni Totti ci saluta…

    Poi ho visto Lacazette, un altro Benzema. Certo costa di piu’ di Luiz Adriano e a giugno credo non si muova di un millimetro, ma sarebbe un fortissimo giocatore (sicuramente andrà in qualche TOP club…) 😆

    Rispondi
  54. aleste85 ha detto:

    @Pessoa: no perché verrà fuori che anche il luiz adriano di turno non è poi così perfettamente congeniale al gioco di garcia.
    secondo me giocherà da esterno, opinione personale . ce lo vedo bene li , tu no?

    😆

    ForzaRoma_93_ ha detto:

    Ragazzi una info!
    Voi su quali siti vi aggiornate maggiormente?
    Vedo che molti a volte postano notizie che su altri siti arrivano dopo ore.
    Io sulla Roma conosco solo questo e laRoma24.
    Per le notizie in generale corriere e gazzetta

    Forzaroma.info
    Giallorossi.net
    Laroma24

    Ma la cosa migliore è twitter, followando i profili giusti, lì la notizia la conosci il minuto preciso in cui esce, quando la prima persona dà la prima voce.

    Rispondi
  55. pevek80 ha detto:

    Seba ma se il Chelsea prende Cuadrado non prende Douglas Costa?

    Non saprei, se escono schurrle e salah potrebbero prenderli entrambi. In inghilterra non c’è un limite su quanti extracomunitari prendere, basta che siano atleti di profilo internazionale

    Rispondi
  56. A questo punto spero in Yarmolenko, come centravanti qualsiasi va bene tanto alla come da 10 anni a questa parte fine giochera’ sempre Totti.Si potrebbe alternare con Borriello se sta bene e si arriva fino a giugno….non so come ma ci si prova ad arrivare! :mrgreen:

    Rispondi
    • @Er Catalano: per borriello c’è il porblema che se gioca la roma gli deve dare una barca di soldi in premi e bonu. quindi non vogliono farlo giocare anche per questo

      Rispondi
  57. Max ha detto:

    @aleste85: Nessun sostituto qui qualcuno ha detto che Totti vale tre volte Destro e gioca con la bava alla bocca…. per me col fiatone invece…. quindi Totti centravanti da qui alla fine come sostengono tanti scienziati di questo sito

    Sà sà
    Prova prova

    Test alzheimer

    Prova prova.
    Uno due
    Prova prova.

    Rispondi
  58. Ragazzi una info!
    Voi su quali siti vi aggiornate maggiormente?
    Vedo che molti a volte postano notizie che su altri siti arrivano dopo ore.

    Io sulla Roma conosco solo questo e laRoma24.
    Per le notizie in generale corriere e gazzetta

    Rispondi
  59. Scommettiamo che Destro fallira’ anche al Milan?

    Non possono credere che ci siano persone che gia’ lo rimpiangono. Fosse forte quanto Inzaghi dei bei tempi, lo potrei capire

    Rispondi
  60. aleste85 ha detto:

    lupetto giallorosso ha detto:(per fare l’esterno si intende)

    Ovvio.
    Se no testa di cavallo nel letto e via 😆

    ForzaRoma_93_ ha detto:

    @Pessoa: E’ assurdo.
    Tolto 1-2 persone, leggo commenti di gente mai vista o che si vede solo quando le cose vanno male.
    Garcia ha un suo schema di gioco, questo non contempla giocatori come Destro.
    Non è assolutamente una pippa, ma neanche un fenomeno.
    Vediamo chi arriva prima di parlare.
    Non riesco a comprandere gli atteggiamenti di molti, sono perplesso.

    E’ la caciara che incita tutti allo sfogo.
    Tanto, si pensa, se dico na cazzata nel caos chi se ne accorge.

    Rispondi
    • @Pessoa: no perché verrà fuori che anche il luiz adriano di turno non è poi così perfettamente congeniale al gioco di garcia.
      secondo me giocherà da esterno, opinione personale . ce lo vedo bene li , tu no?

      Rispondi
  61. comunque oggi è un giorno importante, potrebbe essere svelato finalmente il nome.
    Tanti ne sono stati fatti, profili anche diversi tra loro, sorprese dell’ultim’ora potrebbero essere in agguato, ma presto sapremo chi sarà il prescelto…..chi sarà il nuovo presidente della repubblica :mrgreen:

    Rispondi
  62. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @aleste85: Ma tu pensi che Destro fosse funzionale al gioco della Roma?
    Qui c’era da fare una scelta.
    La Roma ha scelto Garcia perchè vuole costruire un progetto con lui.
    Quindi ben venga la cessione di Destro se non era congeniale al gioco della Roma

    su questo niente da dire.
    mi piacerebbe sapere chi ha detto che non è funzionale al suo gioco visto che lui stesso disse che era perfetto

    Rispondi
    • @aleste85: Io non lo vedo funzionale.
      Sarò ignorante, capirò poco.. magari è cosi ma non lo vedo funzionale.

      Ci vorrebbe un attaccante più coinvolto nel gioco, uno che fraseggia con gli esterni e al contempo la mette dentro.
      Destro è statico, lento.
      Non adatto a questo tipo di gioco.

      Destro è un attaccante che ha bisogno che la squadra giochi per lui.

      Rispondi
  63. lupetto giallorosso ha detto:

    @aleste85: si cero aleste…tutto il mondo si adegua a destro il gran campione ahah

    a zi è tempo perso ormai quel che è fatto è fatto.
    speriamo arrivi un sostituto (per fare l’esterno si intende)

    Rispondi
  64. Si sta creando l’atmosfera per un bell’armageddon.

    Il giorno del giudizio di forzaroma.

    La resa dei conti.
    La partenza di Destro.

    Ne resterà uno solo, come highlander (e sarà Totti 😆 ).

    Rispondi
    • @Pessoa: E’ assurdo.
      Tolto 1-2 persone, leggo commenti di gente mai vista o che si vede solo quando le cose vanno male.

      Garcia ha un suo schema di gioco, questo non contempla giocatori come Destro.
      Non è assolutamente una pippa, ma neanche un fenomeno.

      Vediamo chi arriva prima di parlare.

      Non riesco a comprandere gli atteggiamenti di molti, sono perplesso.

      Rispondi
  65. Ora però tocca acquistare una punta…tra i vari preferisco Luiz Adriano, non dispiacerebbe J. Martinez ma è un affare da giugno, poi costa almeno 27 milioni…

    Chiriches ok.

    Ruffier 8 milioni mi sembrano troppi per un portiere, meglio Neto a parametro zero.

    Johnson a giugno a gratis.

    Vediamo…

    Rispondi
  66. Comunque m aspetto l’ufficialità di qualche attaccante entro stasera.
    Non possiamo aver ceduto Destro nella speranza di prendere qualcuno gli ultimi 3 giorni.

    Mi fido di Sabatini!

    Rispondi
  67. Il chelsea è in procinto di vendere Shurrle in germania a circa £30m per poi prendersi Cuadrado.
    Vuoi vede che non ce lo ritroviamo in coppa italia il tuffatore? 😀

    Rispondi
  68. lupetto giallorosso ha detto:

    @Pessoa: capovolgi …totti gioca perche’ destro e’ scarso…..tutto li

    La ventata d’ottimismo delle dodici e trenta

    Rispondi
  69. Ancora questa storia che quando i giocatori non rendono secondo le aspettative (aspettative di chi poi? le nostre) è colpa dei tifosi che maltrattano, gettano fango e demonizzano i calciatori. Non è la “troppa pressione” a non far rendere Destro, Destro non rende come potrebbe e dovrebbe perché non ha carattere, perché non s’impegna, perché non dà tutto in campo. Perché si sente in parte già arrivato, forte dei gol che ha fatto (e non sto qui a disquisire sul come). Ed è questo che fa incazzare il tifoso romano. Da noi puoi essere anche uno scarparo o un giocatore mediocre, l’importante è che ci metti l’anima.
    Ma che Guigou era forte? Ma che Del Vecchio è mai stato in lizza per il Pallone D’Oro? Ma che Cufré aveva una tecnica sopraffina? Ma che Balzaretti è anche solo un’unghia di Candela?
    Destro se ne va perché davanti a sé ha un giocatore di 38 anni che gioca ancora con la voglia e la cattiveria di un 20enne. E di questa cosa, chi si deve vergognare è solo Destro.
    Poi ovviamente speriamo di riuscire a prendere una punta che possa far sistemare il capitano in panchina così da utilizzarlo solo quando ce n’è bisogno.

    Rispondi
    • @SIMAO: voglia e cattiveria Totti? ma vai a farti un bagno… è un giocatore con la classe ma è fermo in campo e cmq sia non ha mai brillato quanto grinta… in ogni caso mi pare di capire che ci dobbiamo digerire Totti centravanti da qui a fine stagione… ci faremo due risate…

      Rispondi
      • @Max: Uno che a 38 anni pressa il portiere avversario, torna fino in difesa a prendere palla e quando la squadra fa fatica si fa prendere a botte dagli avversari per guadagnare falli e far rifiatare la squadra è uno svogliato e senza grinta?
        Totti non solo è stato il più grande giocatore della storia giallorossa, ma è anche stato il più grande romanista.
        E purtroppo non tutti se lo meritano.

      • @SIMAO: Zelig 😆 è penoso vederlo franare ai piedi del difensore che lo ha anticipato… ma temete che senza Totti in campo non entrano quattrini per il merchandising te ed i soliti che lo difendete a spada tratta? ha la giocata ok ma rallenta il gioco ha fatto il suo tempo… si ritirasse con dignità mettendo da parte egoismi ed interessi

      • @Max: Ah, poi se tu tra le righe di questo commento hai letto “Totti gioca con la bava alla bocca e” “Totti corre per 90 minuti senza sosta” o “A che ce serve una punta tanto c’avemo Totti”, forse è il caso che te rilassi un attimo e pensi un po’ di meno alla Roma e un po’ di più alla fica. Per dire eh.
        Ma sono sicuro che non l’hai pensato, il tuo nickname lascia trasparire una personalità forte e un’astuzia che è appannaggio di pochi.
        (comunque, per sicurezza, treccani.it/vocabolario/appannaggio/)

  70. Quante vedovelle!

    Tutti nascosti da due anni e puff ritornano con account fasulli o account che non vedevo da quel maledetto 26 maggio.

    Siete ridicoli!
    Dove eravate quando qui si diceva che Destro non era adatto al gioco di Garcia?
    Ora tutti a piangere.

    Che bella “tifoseria” (sempre se siete tifosi della Roma)

    Rispondi
      • @aleste85: Ma tu pensi che Destro fosse funzionale al gioco della Roma?
        Qui c’era da fare una scelta.
        La Roma ha scelto Garcia perchè vuole costruire un progetto con lui.
        Quindi ben venga la cessione di Destro se non era congeniale al gioco della Roma

  71. Quante vedovelle!

    Tutti nascosti da due anni e puff ritornano con account fasulli o account che non vedevo da quel maledetto 26 maggio.

    Siete ridicoli!
    Dove eravate quando qui si diceva che Destro non era adatto al gioco di Garcia?
    Ora tutti a piangere.

    Che bella “tifoseria” (sempre se siete tifosi della Roma)

    Rispondi
  72. lupetto giallorosso ha detto:

    @sebastian: cambiamo domanda …..destro a quali squadre ha fatto goal …..giocava sempre contro le piccole……onon e’ vero

    Non mi pare però che altri giocatori nella nostra rosa segnassero con altrettanta facilità contro le piccole o sbaglio.

    Attenzione non sto dicendo che destro è un fenomeno, ma sto riportando dei dati.
    Magari è solo un “castiga” piccole come dici tu, ma allora ti faccio una domanda: abbiamo un “castiga” piccole in rosa in questo momento?

    Chi dice che bastava chiunque ricordo a tutti quel periodo l’anno scorso in cui abbiamo dovuto giocare con borriello titolare

    Rispondi
  73. Max ha detto:

    Io non sono l’avvocato di Mattia ma non è possibile che in questo ambiente folle ogni volta che un giocatore d’attacco… insidia la posizione ed il ruolo da titolare di Totti debba venire mediaticamente massacrato… pensate di fare molta strada con checco che ha risegnato su azione nel derby dopo che non lo faceva dallo scorso campionato?

    aleste85 ha detto:

    @Max: si ma vuoi mettere che gol? ne fa 4 l’anno ma non dalla riga come destro

    Ma fate copia e incolla per vedere se qualcuno qua dentro è affetto da amnesia?

    Rispondi
  74. golia89 ha detto:

    Questi giorni ho deciso di non scrivere mai per scaramanzia … Ma finalmente il grande giorno è arrivato !!! Destro fuori dai coglioni !!! Adesso l’ultima soddisfazione sarà quella di mandare a fare in culo tutti quelli che qua dentro non fanno altro che piangere e lamentarsi !! Addirittura piangere per destro !!!!!!!!! Non capite proprio un cazzo di calcio !!! Meglio tappatevi la bocca e cambiate sport !!! Adesso abbiamo perso un campione … Strano che il campione era cercato da chi ? Real ? Barca ? Bayer ? No il Milan !!! Undicesima in classifica !!!! Giocatore con piedi di merda e carattere di merda !!! E si lamentano se viene un lui adriano che gioca da almeno 5/6 anni in champions e fa sempre un sacco di goal !! Ma andatevene a cagare !!! Siete persone che non sapete distinguere la merda dalla cioccolata !!!
    Ps scusatemi per lo sfogo ma dopo mesi di cazzate uno può anche perdere un po’ la pazienza!

    ti scuso. 3 ave marie ed un padre nostro. va e non peccare più

    Rispondi
  75. Eppoi n’antra cosa, porchiddio: NON DIMENTICO che il nostro allenatore aveva DICHIARATO di non voler vedere nemmeno Emanuelson. Non dite fregnaccie. Ora, se pigliamo uno come Falcao, bene…questi ce piano pe’ li fondelli!

    Rispondi
  76. Io non sono l’avvocato di Mattia ma non è possibile che in questo ambiente folle ogni volta che un giocatore d’attacco… insidia la posizione ed il ruolo da titolare di Totti debba venire mediaticamente massacrato… pensate di fare molta strada con checco che ha risegnato su azione nel derby dopo che non lo faceva dallo scorso campionato?

    Rispondi
      • @aleste85: qui imperano follia ed incompetenza… per me un centravanti puo’ segnare pure con una chiappa ma mi interessa che mi fa vincere le partite e che va senza problemi in doppia cifra… con uno di 38 anni che ne fa su azione 4 l’anno dove vogliamo andare?

  77. La verita’ e’ una sola destro non era adatto alla roma…….al gioco della roma…..e pur essendo giovane non si e’ voluto migliorare cambiando modo di giocare

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso: meglio puntare sul prossimo 39 enne. lui si che non deve adattare il suo gioco alla roma… è la roma che si adatta a lui

      Rispondi
      • @lupetto giallorosso: il 39 di cui parli e’ un campione che in carriera ha fatto di tutyo …tutti i ruoli dell’attacco

      • @lupetto giallorosso: difatti un gran gioco eh… non abbiamo schemi su calci piazzati non facciamo gioco aereo… se ci pressano non sappiamo impostare… e se si difendono non conosce alternativa al tiki taka dei poveri…

    • E’ solo una mia teoria ma nessuno mi toglie dalla testa che Borriello Mexes abbiano fatto uno scambio alla pari 😉 Quello era il periodo della megaplusvalenze quindi i comunicati valgono poco.

      Rispondi
  78. Attaccante vecchia maniera, nel calcio moderno servono attacanti di movimento… Non il palo che gliela butti addosso e segna. (pure così non segnava ultimamente)

    Rispondi
  79. Questi giorni ho deciso di non scrivere mai per scaramanzia … Ma finalmente il grande giorno è arrivato !!! Destro fuori dai coglioni !!! Adesso l’ultima soddisfazione sarà quella di mandare a fare in culo tutti quelli che qua dentro non fanno altro che piangere e lamentarsi !! Addirittura piangere per destro !!!!!!!!! Non capite proprio un cazzo di calcio !!! Meglio tappatevi la bocca e cambiate sport !!! Adesso abbiamo perso un campione … Strano che il campione era cercato da chi ? Real ? Barca ? Bayer ? No il Milan !!! Undicesima in classifica !!!! Giocatore con piedi di merda e carattere di merda !!! E si lamentano se viene un lui adriano che gioca da almeno 5/6 anni in champions e fa sempre un sacco di goal !! Ma andatevene a cagare !!! Siete persone che non sapete distinguere la merda dalla cioccolata !!!

    Ps scusatemi per lo sfogo ma dopo mesi di cazzate uno può anche perdere un po’ la pazienza!

    Rispondi
      • Primo : è assolutamente troppo scarso !! Non ha nessuna qualità ! È techico ? No . È veloce ? No . Difende palla ? No recupera palla ? No . Aiuta la squadra ? Mai !!! A volte segna ( sempre con piccole squadre) solo dopo che la squadra si è fatta un mazzo così !!
        Secondo: atteggiamento di merda , sempre svogliato e superficiale! Anche iturbe non sta rendendo come dovrebbe ma riuscite a vedere la differenza nell’atteggiamento ? Uno è sempre con la bocca aperta come una trota , l’altro ha gli occhi come un cane rabbioso !!!
        Terzo : rompe pure i coglioni se non lo fanno giocare !!!

  80. sebastian ha detto:

    Ama è quello che ha segnato più di tutti nella roma nel 2014
    ci sarà un motivo perchè lui li faceva e gli altri no…..
    ma come è stato e come è tutt’ora trattato mi dà piuttosto fastidio. A volte penso che l’ambiente roma è più bravo nel buttare giù i giocatore che nell’esaltarli e aiutarli a dare il meglio

    Aho, quando bestemmiavo con Lory manco mezza parola.
    Devi parla’ ora 😆

    Rispondi
    • Onore a Lory che su qst e’ sempre stato coerente…io devo di’ che l’ avrei venduto qst’ estate ma posso capire che la sua ottima media gol abbia frenato la cosa.
      Per onestà bisogna ammettere poi che i suoi gol l’ anno scorso una grossa mano c’è l’hanno data ma ora guardiamo avanti!

      Rispondi
  81. Adesso vediamo chi sarà il sostituto:

    non piaceva a garcia, non piaceva a molti, ma è quello che ha segnato più di tutti nella roma nel 2014, quindi serve uno che lo rimpiazzi adeguatamente nelle cifre.

    Ha fatto tanti goal facili, ma anche perchè lui era lì a farli, ci sarà un motivo perchè lui li faceva e gli altri no…..

    In ogni caso non lo ritengo un potenziale campione e non andava bene a garcia quindi non mi straccio le vesti per la sua cessione, ma come è stato e come è tutt’ora trattato mi dà piuttosto fastidio. A volte penso che l’ambiente roma è più bravo nel buttare giù i giocatore che nell’esaltarli e aiutarli a dare il meglio

    Rispondi
    • @sebastian: cambiamo domanda …..destro a quali squadre ha fatto goal …..giocava sempre contro le piccole……onon e’ vero

      Rispondi
  82. matteoroma ha detto:

    strasottovalutato,rimane l’attaccante che ha segnato di più da quando è arrivato,in questa città di PEZZENTI però,tutti se scordano tutto,”segna solo i gol facili” dicono,peccato che quando non giocava,quei gol “facili” non li segnasse nessuno,PER FORTUNA DI CHI CAPISCE QUESTO SPORT,ci sono i numeri e i numeri dicono 1 GOL OGNI 131 MINUTI…alla faccia dell’attaccante scarso…inadatto potreste dire,ma scarso no…ma in questa città so tutti intenditori…

    ormai è andata, io l’ho sempre difeso perché in questa città si è specializzati nella ricerca del capro espiatorio. ljaic stava per fare la stessa fine poi se n’è tirato parzialmente fuori. tanti giocatori sono finiti così. vedremo da adessi si tifa chi arriverà al posto suo… fino a che qualcuno non se la prenderà anche col nuovo attaccante

    Rispondi
    • @aleste85: il popolo romano e la città tuttà è forse troppo legata al passato.. xnoi l’unico vero bomber diciamo recente.. ke abbiamo avuto rimane Batistuta e così nn riuscendo a trovare il suo sosia sfanculiamo tutti.
      Xò sia cn Spalletti ke cn Rudy xcme giocano il bomber nn serve.
      xke intendono il calcio cme collettivo. Cioè + giocatori ke la buttini dentro.

      Rispondi
      • @aleste85: ma voi le ascoltate le interviste dl mister o ke? Io ripeto il ragionamento di Garcià. E cmq anke cl bomber e cn 1 squadra fortissima abbiamo vinto solo 1scudo nll’era paleolitica 2001..

  83. Mejo così x tutti. Anke se avrei preferito almeno un prestito oneroso alto. Certo sarebbe assurdo rimanere col cerino in mano. Cioè concludere qsta operazione senza avere il sostituto. Ossi duri qlli dll’est..

    Rispondi
  84. Ah riga’…dite e fate che ve pare, a me me rode. Prima di tutto NON DIMENTICO l’affare Borriello: tempi semi-cupi di una Roma alla fine di un’era, disperato bisogno di un centravanti, prestito del Milan di un attaccante venuto qui e osannato più der bambinello; contratto faraonico; pagamento faraonico per il Milan; pe’ falla breve ci rifilarono un pacco e c’hanno fatto un botto de quatrini. A parti invertite non vedo usare lo stesso metodo… È questo me fa rode, perché il Milan, insieme alla Giuge, sono le squadre più squallide che campeggiano in serie A. Si, questa sarà pure l’opinione di un tifoso che non guarda li conti o che ne fa una questione di principio e frociate del genere… Mi frega una sega porchiddio… Intanto fare la carità al Milan, dopo tutto quello che il Milan ci ha fatto…

    Rispondi
      • @Sampei: concordo pure io che poi la mia preoccupazione non è tanta quella di averglielo dato in prestito ma è quella che a giugno te rispediscono er pacco …… dopo voio ride 🙄 borriello 2 la vendetta ………….

      • Aggratise..fine contratto.tra l’altro mexes ci lascio’ pure nella merda, non è mai stato un fulmine di guera, ma intanto ci accanno’…in n periodo mooolto delicato.

  85. Pessoa ha detto:

    “Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis‬ E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬

    Comunque queste parole di netto addio per me fanno capire che in un qualche modo un gentlemen agreement per il riscatto sicuro c’è.
    Altrimenti non avrebe accettato.

    Rispondi
    • @Pessoa: io la vedo diversamente. parole zukkerose xkè il milan nn c’ha na lira e quindi riskia di tornare a Trigoria. Quindi mejo fare il paraculo nn si sa mai..

      Rispondi
    • @Pessoa: secondo me più semplicemente è che deve presentarsi ai nuovi tifosi che so già incazzati neri per come va il milan e deve farsi vedere concentrato sulla nuova sfida. ci manca solo che dice che è un arrivederci. cmq tutto può essere

      Rispondi
    • @Pessoa:

      Ci sarà sicuro, ma se arrivano a Giugno che i soldi del riscatto non li hanno di un accordo a voce ci fai poco, pur essendo tra due persone rispettabili.

      Secondo me lo riscattano, in 2 anni però.

      Bella merda.

      Rispondi
  86. Senza il Gervinho dell’anno scorso e’ sparito.Io critico la voglia e la personalita’, il giocatore e’ un buon giocatore ma avesse la fame e il sacrificio di Denis sarebbe un Top Player.

    Rispondi
  87. cioè se adesso è diventato uomo prima era uguale a ballotelli.le doti e le capacità ci sono ma e la tigna e la grinta che ti manca e molte volte fa la differenza

    Rispondi
  88. Hahahaha, mi hanno mandato questa immagine di Sabatini, mo ve la spedisco, non so da dove l’hanno presa ma è fantastica:

    i.imgur.com/x4Mpa4n.jpg

    Quant’è tutto vero 😆

    Rispondi
  89. Gianfrusaglia ha detto:

    Su sportmediaset
    Per Mattia Destro un contratto fino al 30 giugno 2019, a 2,5 milioni a stagione. Resta, ovviamente, la clausola del diritto di riscatto che il Milan può esercitare al 30 giugno. Per il momento, Destro passa in rossonero a titolo di prestito per 700 mila euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni.
    12 milioni?????

    No, sky parla ancora di 16.

    Rispondi
  90. “Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis‬ E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬

    Rispondi
  91. A me …. Sinceramente piacerebbe adebayor ( sempre scenda con l’ingaggio ) fino a giugno…. Dopodiché contando anche la qualificazione in champions si potrebbe fare uno sforzo per jackson martinez… Lo shaktar ho l’impressione che stia prendendo la Roma per la gola e poi la lascerà a piedi. Il pres del club ucraino rinat achmetov e’ tanto ricco quanto pezzo di merda … La vedo dura !!! Staremo a vedere

    Rispondi
  92. matteoroma ha detto:

    strasottovalutato,rimane l’attaccante che ha segnato di più da quando è arrivato,in questa città di PEZZENTI però,tutti se scordano tutto,”segna solo i gol facili” dicono,peccato che quando non giocava,quei gol “facili” non li segnasse nessuno,PER FORTUNA DI CHI CAPISCE QUESTO SPORT,ci sono i numeri e i numeri dicono 1 GOL OGNI 131 MINUTI…alla faccia dell’attaccante scarso…inadatto potreste dire,ma scarso no…ma in questa città so tutti intenditori…

    Vedo le partite della Roma, mi basta vederle per capire di essere un intenditore 8) 8)

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: vedovella che,ormai è andato amen,aspetto con ansia luiz adriano,che sicuramente è più ADATTO al gioco del mister,non rimpiango BENATIA MARQUINHOS E LAMELA,posso rimpiangere destro? è la presunzione di certi tifosi di saper tutto e di capire tutto a darmi fastidio…

  93. Intanto voglio capì na cosa, dicevano che se Destro andava via veniva Luiz, se invece non andava via veniva Konoplyanka.
    Ma questo non da per scontato che se invece prendiamo Luiz arrivi pure un’ala poi?
    Perchè alla fine con Konoplyanka avevi lui + destro, ma se arriva luiz hai solo lui?
    Per me arriva pure qualcun’altro se arriva Luiz 😀

    Rispondi
  94. Parlamo de cose serie…Kevin sta incominciando a farmi preoccupare 😐
    Qui c’è qualcuno che porta jella e io ho una lista di nomi pronta

    Rispondi
  95. strasottovalutato,rimane l’attaccante che ha segnato di più da quando è arrivato,in questa città di PEZZENTI però,tutti se scordano tutto,”segna solo i gol facili” dicono,peccato che quando non giocava,quei gol “facili” non li segnasse nessuno,PER FORTUNA DI CHI CAPISCE QUESTO SPORT,ci sono i numeri e i numeri dicono 1 GOL OGNI 131 MINUTI…alla faccia dell’attaccante scarso…inadatto potreste dire,ma scarso no…ma in questa città so tutti intenditori…

    Rispondi
  96. Su sportmediaset

    Per Mattia Destro un contratto fino al 30 giugno 2019, a 2,5 milioni a stagione. Resta, ovviamente, la clausola del diritto di riscatto che il Milan può esercitare al 30 giugno. Per il momento, Destro passa in rossonero a titolo di prestito per 700 mila euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni.

    12 milioni????? 😯

    Rispondi
  97. pevek80 ha detto:

    Lorysan hai tolto lo spumante dal frigo?
    Buon giocatore ma personalita’ e sacrificio 0.

    altro che spumante… Champagne Bollinger!!!

    Rispondi

Lascia un commento