Palkin afferma che l’offerta della Roma per Luiz Adriano è bassa

Sergei Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, ha parlato alla tv ucraina footballuatv affermando che l’offerta della Roma per Luiz Adriano non è ancora soddisfacente:

“L’offerta non è soddisfacente, stiamo ancora negoziando. Le percentuali di un addio di Luiz Adriano dallo Shakhtar sono basse. E’ più probabile che rimanga piuttosto che vada via. Tra pochi giorni tutto sarà chiaro“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

107 commenti su “Palkin afferma che l’offerta della Roma per Luiz Adriano è bassa”

  1. Ragazzi, non avete pensato al fatto che magari è lo stesso giocatore che fa trapelare alla squadra attuale la possibilità di rinnovare (a cifre decisamene più alte) e questi stanno trattando parallelamente sia con noi che tra di loro? Un caso simile a Rabiot, che praticamente ci ha usati per avere un contratto decisamente più remunerativo…

    Rispondi
  2. Questo mercato è di una tristezza immane, fa capitre qunato contiamo poco nelel scelte dei giocatori che preferiscono restare in terre di confine piuttosto che venire da noi.

    Rispondi
  3. Il fatturato della Roma è quello che è, Sabatini più di pagare alla squadra il cartellino quasi per intero non credo possa fare, questo è il nostro limite.

    Il Liverpool potendo offrire di più di ingaggio giustamente aspetta.

    Mi direte che i giocatori hanno troppo potere, se la società è contenta il giocatore dovrebbe fare pippa e andare ovunque, poi insomma andresti a Roma mica in un Burundi.

    Rispondi
  4. satana.91 ha detto:

    Sono convinto che tutti questi nomi non arriverà nessuno…penso che Sabatini stia chiudendo per jovetic o dybala… Voi cosa pensate e chi preferite..?

    dybala mi sembra un buon giocatore da quello che ho visto. ma è anche sopravvalutato a mio avviso… non è un campione per adesso

    Rispondi
    • non si diventa campioni dopo solo una grande stagione, per quanto sia ottima.come iturbe non valeva 25ml dopo una sola stagione, dybala non ne vale 40
      ma c’è da dire che in proiezione dybala può arrivare a fine campionato con 20 gol e 14 assist………….@aleste85:

      Rispondi
      • e è quasi sicuro che sarà uno dei pochissimi giocatori in serie A che andrà in doppia cifra sia per quanto riguarda i gol che gli assist@King Schultz:

      • @King Schultz: sta sicuramente disputando un grande campionato ed molto interessante come giocatore, vedremo

      • @Gianfrusaglia: le uniche motivazioni le da il campo secondo me.
        lui vuole giocare per questo ha chiesto di essere ceduto

  5. dunque ….
    Luiz Adriano è l’alternativa a Destro;
    Konoplyanka è l’alternativa a Luiz Adriano;
    Yarmolenko è l’alternativa a Knonplyanka
    Doumbia è l’alternativa a Yarmolenko
    …. sembra una supercazzola ….

    Rispondi
  6. rugantino2014 ha detto:

    @King Schultz: se le squadre inglesi offrono di + (e lo possono fare xkè economicamente sno + forti). Ce lo possiamo scordare. Tra l’altro qllo stronzo dl suo allenatore gli ha detto ke il campionato italiano fa skifo ed è mejo xlui un altra soluzione..

    Vada pure al Liverpool, Everton o Tottenham, passerà dall’EL con il Dnipro a quella con loro.
    Tanto in CL non ci andrà mai 😆

    Rispondi
      • @Lupacchiotto161: a me lo dici???…..a me Destro (che riconosco non è un mito) non mi dispiace…..non sei tu che lo critichi?

      • …e sopratutto non mi piace sto casino di calciomercato.
        Speriamo bene. Spero che Sabatini trovi una soluzione…

      • Se per questo amncoa me piace tutto sto calciomercato.. Meglio restare concentrati sulla partita contro l empoli che è fondamentale@oregon1:

      • @Lupacchiotto161: quello è certo….
        comunque sarai d’accordo che nessuno dei nomi fatti….fa sognare.
        Poi….. se arriva qualcuno comunque valido…speriamo giochi….e non vada a scaldare la panchina

  7. Sono convinto che tutti questi nomi non arriverà nessuno…penso che Sabatini stia chiudendo per jovetic o dybala… Voi cosa pensate e chi preferite..?

    Rispondi
      • @King Schultz: Davvero pensi che Dybala e meglio di Konoplyanka? Non sai che dici. Quello se arriva a Roma ti fa fare il salto di qualita.

      • se mi trovi dove ho scritto che ” dybala è meglio di konoplyanka” ti dico ok, non so quello che dico, ma non ho mai asserito nulla del genere anche perché fanno due ruoli diversi 😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: @Alan:

      • @Alan: ciao alan kono non lo conosco per niente 🙄 dybala mi piace ma gioca esterno o centrale da noi?

      • @Alan: Se la Roma cede destro.. E magari borriello.. Arriva konoplyanka.. E un esterno.. Oltre a totti chi fa la punta?…. Non è una gara a chi è più forte tra dybala e konoplyanka.. Ma a chi serve di più.. E ci serve molto di più una punta che gioca per la squadra.. Dybala lo è.. Konoplyanka e un esterno… Per questo.. Ci servirebbe molto di più un “dybala”

  8. l’allenatore ha detto che c’è l’accordo tra i club non col giocatore…
    se la nostra offerta è la più bassa tra quelle di 171 società, bè, possiamo far leva sull’appeal quanto vogliamo ma i dindini sono sempre i dindini..

    Gugly_89 ha detto:

    @King Schultz: Stronzata. Non avrebbe senso, visto quanto ha detto l’allenatore: che accordo c’è tra squadre e giocatore se poi lo stipendio assicuratogli è misero? Dai, su. Aspettiamo.

    Rispondi
    • @King Schultz: Comunque non credo che non siamo capaci di alzarla st’offerta: oh, andranno via Destro e Borriello (a giugno), questo significa che il monte ingaggi calerà sensibilmente.

      Rispondi
  9. puiklasara ha detto:

    In questo preciso momento la situazione mi sembra confusa e poco positiva, non era esattamente quello che ci aspettavamo, ma mi trattengo….e aspetto…
    A livello di squadra, con De Rossi e Strootman out, non sarebbe meglio richiamare subito Keita, no?
    Intanto, tutto esaurito allo stadio olandese per la partita di Europa League.

    oggi si conclude il gruppo D della coppa d’Africa, nel bene o nel male sapremo quanto dovremo aspettare per riavere Keita e Gervinho
    Salite sul trespolo insieme a me e Julia 😈

    Rispondi
  10. Sampei ha detto:

    Squinzi ha detto che non scambierebbe mai il Sassuolo con il Milan, strepitoso.

    strepitoso…….. ma bugiardo. Certo il Milan attuale è una schifezza, ma la sala trofei del Milan il signor Squinzi se la sogna
    e anche noi 🙁

    Rispondi
  11. angy ha detto:

    @King Schultz:
    Vucinic era finito aahhahahahaha, ho visto che fine che ha fatto a torino
    e il 10 da quando e finito invece??? manco lo voglio nominar più perché io tifo ROMA!!

    angy dopo la fine dell era viola se non avessimo avuto la fortuna di avere sensi come presidente e totti come giocatore forse non stavamo dove siamo adesso ❗ totti deve farsi da parte,iniziare dalla panchina ma ricordati che a contrario di molti totti è rimasto a roma anche con una roma non competitiva(un anno rischiavamo la b) ❗ prima de parla de totti sciaquati la bocca e sinceramente io non vedo nessuno all altezza de giocare al suo posto, forse osvaldo se era meno testa de cazzo ma l altri non li rimpiango

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: qui ancora molti nn capiscono ke la Roma passata ed attuale è stata costruita attorno a Totti ke è ancora dispensatore di maggie (derby e firenze.. 2 assist illuminanti). Poi mica dico ke dve giocare sempre.
      Ma la gestione dl calciatore spetta al mister e nn ai tifosi da tastiera.

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      daccordo, ma ti stai rendendo conto che ci stanno sbeffeggiando tutti, stiamo diventando ridicoli, e ne ho le palle piene dei record, dello stadio, di garcia che se ne esce con la solita vinceremo lo scudo ecc…..

      Rispondi
  12. Troppa confusione. troppe notizie. Xcme sno messe le cose Destro potrebbe rifiutare (ma ki glielo fa fare ad andare al milan ridotto comè xpoi ritornare a Roma sicuro xkè nn c’hanno na lira..). E allora l’unico nome oltre al difensore potrebbe essere solo Kono.
    Cmq mi accontenterei anke xkè parliamo di un giocatore forte.

    Rispondi
      • @BARBAROSSA: se accettasse l’estero saremmo tutti contenti.
        Solo solo xi soldi ke entrerebbero. Cmq sia x Kono ke x Luiz sno trattative difficili.

  13. angy ha detto:

    @King Schultz:
    Vucinic era finito aahhahahahaha, ho visto che fine che ha fatto a torino
    e il 10 da quando e finito invece??? manco lo voglio nominar più perché io tifo ROMA!!

    Apollo 2, il ritorno 8)

    Rispondi
  14. Ore 13.30 – Il trasferimento di Konoplyanka alla Roma è al momento bloccato. Come riporta fcdnipro.com, l’ala ucraina e il padre-agente non sono soddisfatti dell’offerta dei giallorossi, che offre meno di Liverpool, Tottenham e di quanto garantirebbe il Dnipro per il rinnovo.

    quanto semo poveracci..

    Rispondi
    • @King Schultz: Ma quanto cazzo vuole sto qui che viene dall’ucraina?
      Più di 2,5m?
      Ma vai a battere la strada su, sei ancora un signor nessuno in europa.
      Aspettava la premier perchè voleva sterline sto maledetto, vai a giocare da Baldini e vivi senza mai giocare la CL tutta la tua vita 😆

      Rispondi
    • @King Schultz: Stronzata. Non avrebbe senso, visto quanto ha detto l’allenatore: che accordo c’è tra squadre e giocatore se poi lo stipendio assicuratogli è misero? Dai, su. Aspettiamo.

      Rispondi
    • @King Schultz: se le squadre inglesi offrono di + (e lo possono fare xkè economicamente sno + forti). Ce lo possiamo scordare. Tra l’altro qllo stronzo dl suo allenatore gli ha detto ke il campionato italiano fa skifo ed è mejo xlui un altra soluzione..

      Rispondi
  15. In questa stagione, Luiz Adriano ha segnato 9 gol in Champions
    1 contro il porto
    5+3 nelle due gare contro i fenomeni, gli imbattibili, i campioni del mondo e dell’universo,…………………il Bate Borisov

    Nel difficilissimo campionato ucraino ha segnato la miseria di 4 gol in 13 partite.

    Risolverà i nostri problemi. Lo spero, ma non ne sono così sicuro

    Rispondi
    • @amarcord: Quest’anno ha segnato meno del solito.. Ma bisogna considerare che è anche un giocatore in rotta.. Fare 9 goal in champioons anche se con il Bate.. Non è facile mai..

      Però il punto è un altro.. E una punta che partecipa all’azione.. Anche io preferisco benteke.. Ma non è possibile… Se alla Roma dai una punta che sa tenere e giocare il pallone.. Il gioco d’attacco diventa rapido.. Con destro.. Mi spiace.. Lo difeso per molto tempo.. Ma rallenta il gioco.. Segna goal facili.. Punto.. Ma durante la partita si nasconde… E non è questo che serve per il gioco di garcia.

      Rispondi
  16. In questo preciso momento la situazione mi sembra confusa e poco positiva, non era esattamente quello che ci aspettavamo, ma mi trattengo….e aspetto…

    A livello di squadra, con De Rossi e Strootman out, non sarebbe meglio richiamare subito Keita, no?

    Intanto, tutto esaurito allo stadio olandese per la partita di Europa League.

    Rispondi
    • il buon vecchio morrison lo stavamo prendendo noi ai tempi di luis enrique!
      un altro discreto talento con una testa pazza :mrgreen: @mario73:

      Rispondi
  17. sottounmantodistelle ha detto:

    Il problema non è destro il problema è che siamo bolliti. Allora o prendiamo un top Player che ti risolve le partite da solo vedi cavani o non ha senso

    Sappiamo tutti che non verrà mai un top player, ma destro ad oggi, non è meglio di un deni o bianchi qualsiasi…

    È scarso, non azzecca un passaggio, un tiro, uno stop, non ha visione di gioco, non ha nulla.

    Luiz Adriano, tecnicamente è 40 volte destro…

    Basta esaltare un giocatore del genere…

    Rispondi
  18. pjanic è un buon giocatore(certo non se se vale davvero 30/40 mln), per ce da dire che quest anno mancano il carisma e la fisicità di giocatori importanti come maicon(calo fisico evidente),benatia(yanga e manolas non sono lui, è sopra 2 spamme), castan(poraccio per quello che je capitato) e strootman(lo abbiamo potuto schierare 3/4 partite quest anno) 😐 totti giocando 3 volte a settimana non sta facendo la stagione dell anno scorso con assist al bacio per flo(anche lui un calo di rendimento rispetto all anno scorso) e gervi 🙁 i vari desantis,derossi,pjanic e destro variano dalle prestazioni dei giocatori citati prima 🙁

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Nessuno farà la stagione dello scorso anno.. Lo scorso anno eravamo l’outsider che nessuno si aspettava.. Ora contro di noi fanno tutti la partita della vita.. Non siamo più i sottovalutati che eravamo.. Ci attaccano altissimi.. E non permettono il possesso palla.. Per questo soffriamo di più.. In più alcuni sono spremuti come dici tu maicon.. Manca Castan.. Su manolas non sono d’accordo.. Magari non è bravo come benatia ad impostare.. Ma in marcatura e più forte..

      Anche lo scorso anno.. Non so se ricordate.. Segnavamo sempre al secondo tempo.. Perché nel primo ci aggredivano alti la differenza era che non subivamo.. In primis perché avevamo sempre lastessa difesa titolare.. Poi perché.. Avevamo difensori migliori ad impostare.. Benatia era più bravo.. Castan non ne parliamo.. Maicon spesso con uno scatto usciva palla al piede..

      Questo non accade più.

      Rispondi
  19. Vucinic, Menez, Osvaldo, Lamela, Borriello, Destro scusate se ho dimenticato qualcuno…. hahahahahahaaha mafioso sei la rovina della Roma ancora per quanto sto peso!!!

    Rispondi
    • lamela chiedeva 4-5 ml di contratto, e la roma gli ha detto di no: ciao ciao
      destro: pippa
      osvaldo: sega
      borriello: ninfopippa
      menez: ottimo giocatore con una testa non abbinabile al calcio
      vucinic: era finito già da un paio d’anni@angy:

      Rispondi
      • @King Schultz: osvaldo era un testa de cazzo no una sega, menez aveva rotto con la piazza(a momenti lo ammazzavano con un sasso), vucinic è stato strappato dalla juve in modo non idonea 😉 per il resto so d accordo

      • @King Schultz:

        Vucinic era finito aahhahahahaha, ho visto che fine che ha fatto a torino

        e il 10 da quando e finito invece??? manco lo voglio nominar più perché io tifo ROMA!!

  20. sottounmantodistelle ha detto:

    Non riesco ancora a capire come si possa criticare un giocatore con una media di un gol ogni 137 minuti. Destro e un attaccante d’area che ha bisogno di cross e un finalizzatore. Una parte della tifoseria e proprio strana

    Mi sembri tanto King Schulz, o i giornalisti che vanno in tv e dicono:”eh ma, ha un ottima media goal, è un ottimo attaccante, dal grande talento…”…

    Io personalmente in 3 anni di Roma, non ho visto nulla, che qualche goal su tap-in.

    giocatore che negli oratori farebbe le figura vie.

    Tecnica inadeguata.

    Dribling inesistenti.

    Controllo palla… “che cazzo ci facciomo con questo oggetto dalla forma sferica?”

    Tiro scarso

    Uso del sinistro inesistente.

    Atteggiamento fastidioso

    INSOMMA, UN GRAN CAMPIONE

    METTIAMOLA COSI:

    È un giocatore da media squadra di serie A, e che come giocatore, se non ha chi tela mette sulla riga, non fa nulla.

    Giocatore dai grossi limiti.

    Rispondi
  21. Il problema non è destro il problema è che siamo bolliti. Allora o prendiamo un top Player che ti risolve le partite da solo vedi cavani o non ha senso

    Rispondi
  22. Intanto l ambasciata ucraina ha confermato che kono non puo essere tesserato da comunitario quindi non possono arrivare sia lui che adriano.
    A questo punto se dovesse arrivare solo konoplyanka sarei molto,ma molto perplesso.

    Rispondi
  23. sottounmantodistelle ha detto:

    Se parliamo di atteggiamento è di stop abbiamo di peggio. Il signor pjanic, il super contratto de rossi, piedi fucilati astori ecc

    Quoto la tua risposta perché su Pjanic voglio fare un discorso generale: è vero, non ha la grinta di Strootman, ma ultimamente lo state lapidando senza considerare le sue prestazioni nella loro interezza. Ragà, questo è uno dei pochi che CORRE, che PRESSA e che PROVA A FARE QUALCOSA: è ovvio che, facendo CONTINUAMENTE le prime due cose, perde di lucidità a fare il resto, no? A me fa innervosire molte volte, è vero, perché per esempio ha una mania di cercare il tunnel che è na roba inspiegabile. Però oh, ripeto, CORRE E PRESSA: chi altri lo fa? Nainggolan ci mette tigna, Pjanic lo fa con intelligenza e infatti, guarda caso, ha un più alto rate di palloni recuperati, e lo dicono le statistiche.

    Rispondi
  24. Non riesco ancora a capire come si possa criticare un giocatore con una media di un gol ogni 137 minuti. Destro e un attaccante d’area che ha bisogno di cross e un finalizzatore. Una parte della tifoseria e proprio strana

    Rispondi
      • Se parliamo di atteggiamento è di stop abbiamo di peggio. Il signor pjanic, il super contratto de rossi, piedi fucilati astori ecc

      • @sottounmantodistelle: È vero ha una media goal spaventosa… Ma davvero un attaccante e solo goal?… No assolutamente no.. Un attaccante partecipa.. De rossi?.. Fa il terzo centrale.. E per quanto possa sbagliare fa un lavoro che in pochi sanno fare.. Pjanic?.. E un giocatore che sa fare tutto.. Ed ha il più alto rendimento di palloni recuperati.. Destro?… Non partecipa.. Quando lo cerchi 11 volte su12 e in fuorigioco.. Il vero attaccante e chi torna dietro e permette anche gli inserimenti.. Che segna magari ogni 160 invece che ogni 137 ma gioca.. Stoppa il pallone.. Fa assist… Destro lo difeso.. Ma ora veramente e inguardabile.

  25. King Schultz ha detto:

    10-12 ml per uno che a ottobre prendi a zero……. NE VALE DAVVERO LA PENA?

    E’ evidente come non ne valga la pena.

    Comunque sarebbe troppo godurioso se Destro rifiutasse il Milan con la seguente motivazione : “vorrei andarmene da Roma ma il Milan fa veramente cagare”.

    Rispondi
  26. Il presidente dello Shakhtar e pieno di soldi.. Se non erro e il 39esimo uomo più ricco al mondo.. Non si fa grossi problemi a rinunciare a 10 mln.. Magari convinto di poter rinnovare a luiz Adriano con un adeguamento..

    Peccato.. Perché è un giocatore che si muove tanto.. E bravo nella costruzione è fa tanti goal… Sarebbe stato il miglior colpo del mercato di gennaio.

    Rispondi
  27. ecco doumbia è uno di quei giocatori che se arriva me incazzo proprio. l’ho osservato attentamente in due partite contro di noi e fa pena. molto peggio di destro

    Rispondi
  28. CAPITOLO EXTRACOMUNITARI… vi sono articoli in giro datati ottobre 2014 circa il quasi obbligo della FIGC (pena il ricorso alla corte UEFA con la facile vittoria ) del riconoscimento della convenzione di Cotonou per i giocatori provenienti dagli stati aderenti..
    Anche la Costa d’ Avorio fa parte della convenzione… Doumbia.. è venuto fuori da poco..
    Vuoi vedere che davvero stanno tentando il doppio colpo da Est con giocatori che possono essere tesserati così..

    Rispondi
    • @lumiroma:

      il fatto che vi sia ricorso non vuol dire nulla, perchè il ricorso lo puoi anche perdere e in quel caso avresti tesserato un giocatore non rispettando le regole attualmente in vigore…

      Rispondi
  29. Se lo tenga allora, c’hanno rotto le palle tutta sta gente che quando vendiamo vanno al ribasso e quando compriamo vanno al rialzo
    Preferisco Konoplyanka ora.

    Rispondi

Lascia un commento