I riscatti della Roma valgono 30 milioni

nain-astori

Rassegna Stampa Forza-Roma.comIl Messaggero ha fatto la rassegna di tutti i calciatori che la Roma deve riscattare la prossima estate. Il primo che verrà confermato sarà Yanga-Mbiwa che collezionerà la sua 20esima presenza in giallorosso con la Fiorentina, per lui servono 7 milioni.

La Roma ha già confermato Paredes, 4,5 milioni mentre con il Cagliari si lavorerà per Astori, 5 milioni, e Nainggolan, 12-13 milioni, per un totale di quasi 30 milioni di euro. Proprio per la trattativa con il Cagliari un ruolo importante potrebbe svolgerlo l’inserimento Antei del Sassuolo; la Roma lo riscatterà per circa 2 milioni dagli emiliani e poi lo proverà a cedere ai sardi per 10 milioni in modo da avere uno sconto sui due calciatori. Nell’operazione potrebbe anche rientrare Borriello.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

187 commenti su “I riscatti della Roma valgono 30 milioni”

  1. Il_Cannibale ha detto:

    Tommy91 AsRoMa ha detto:
    @Il_Cannibale:
    Avevo letto il tuo commento nell articolo di Mino Raiola dove dice che si candida a capo della FIFA. Ti avevo visto altre volte (visto che scrivevo anche io a volte) ma ho collegato solo ieri!
    Anche perché lo stile di scrittura è proprio il tuo!
    Considera che il buon 70% dei commenti che pubblico me li oscurano sempre.
    Non ho mai ben compreso a cosa sia dovuto.
    Però pubblicano quelli dei troll che scrivono treni di: “ahahahahahahahaahahahah”.
    So solo che odio profondamente Xavier Jacobelli e, sebbene conscio non avrebbero mai pubblicato un commento nel quale scrivevo cosa pensassi di lui, comunque glielo inviai.
    Per non pubblicarlo devono averlo letto, spero magari il diretto interessato, cosa che mi premeva realmente tra l’altro.

    Gli hai fatto qualche commento tipo Destro post Roma-Empoli? O peggio?! 😆

    Comunque si, hanno un sistema approvazione/pubblicazione commenti scandaloso. Poi l odio sale a mille quando i tifosi di altre squadre commentano negativamente cose riguardanti la Roma e non ti pubblicano i commenti di risposta che gli fai.

    Il peggiore comunque è Valerio Nasetti!

    Rispondi
  2. A tutti…cerchiamo di far tornare il grande JOHNNYWALKER………ma cosa è successo……??
    JOHNNY torna da noi…..!!!

    Rispondi
      • @AVE: Difficilissima ed importantissima.
        E vitale (non matteo….. :mrgreen: ).
        Come l’appuntamento con una donna che diventerà importante nella propria vita.
        Uscire dal campo (meglio, dall’appuntamento…..), avendole provate tutte fino all’ultimo……
        Come approccio che ne dite ??

      • @CommandoUltraCurvaSud:…ultimamente la Roma ha avuto diversi appuntamenti, ma è andata sempre in bianco :mrgreen: speriamo che prima o poi arrivi quello giusto, quello che le permetterà di mettere su famiglia
        diciamo che fino ad ora si è divertita :mrgreen:

    • @oregon1: se e’ come dici te (?) un motivo c’e’.

      dobbiamo aspettare lo stadio. mi sembra ovvio. con gli introiti attuali e il FFP non credo ci siano alternative.

      per questo e’ di vitale importanza enttrare in CL tutti gli anni per i prox 5 anni.

      in quest’ordine servono

      CL
      stadio
      sponsor

      poi ci divertiamo

      Rispondi
      • @er timmolo: Caro Timmolo, io sono un ottimista, sempre, per natura…..ma attenzione a non attendere troppo lo Stadio….che tra due anni, a Roma, sia pronto, scusa, ma non ci credo……pensiamo a vincere oggi…quando arriverà lo Stadio, meglio ancora……

      • @CommandoUltraCurvaSud: e lo so….anche io sono ottimista. ma realmente, secondo me, per come va il calcio oggi, senza stadio di proprieta’ la vedo dura…

        leggevo i risultati della deloitte proprio l’altro giorno…persare che la roma fattura meno di 24 squadre e’ assurdo per i ltifo e la dimensione internazionale che ha roma. assurdo stare dietro allo shalke o al west ham…

      • @er timmolo: non so…ma ho l’impressione che aspetti l’evoluzione del progetto stadio…e il si definitivo…..eppoi investirà di più

      • @oregon1: e fa bene. ripeto non credo abbia alternative. il calcio italiano e’ oggettivamente meno bello di quello inglese, tedesco e spagnolo. diro’ di piu’. con gli europei in francia rischiamo seriamente di essere surclassati anche da loro. hanno impianti bellissimi.

        il calcio oggi non e’ quello degli anni 80. e’ diventato piu’ effemminato, uno spettacolo da vedere comodamente.

        le strutture in italia sono fatiscenti. non c’e’ modo di attirare investimenti perche; la qualita’ dello spettacolo e’ veramente bassa.

        io vivo all’estero e posso assicurarti che il calcio italiano in questo momento vive di rendita.

      • @er timmolo: Dove vivi ?
        Hai piena ragione…..
        Il calcio in Italia, è ottimo specchio della nostra Società.
        Vive di rendita…e le rendite stanno finendo.
        Io, per studiare e lavorare, sono andato via di casa a 19 anni….da Roma a 22 e 11 mesi…e sono emigrato.
        Pur rimanendo in Italia (Torino è Italia ? :mrgreen: :mrgreen: )
        Ho avuto molto, dalla vita.
        Ma oggi ai miei figli un passaggio all’estero lo consiglio

      • @CommandoUltraCurvaSud: Vivo tra Irlanda e UK. Di base in Irlanda ma lvoro parecchio un UK.

        Pensa, io sono nato a roma ed emigrato da bambino. Sono cresciuto in vari paesi e ho fatto tutti i miei studi all’estero…

      • @er timmolo: Bellissima esperienza….anche io sono nato a Roma…..da romani da generazioni….bravo!!!
        Mia figlia è nata a roma, nel 1991 e mio figlio a Torino nel 1997 (ma l’ho fatto battezzare a Roma…..non esageriamo nel distacco dalle origini…. :mrgreen: :mrgreen:).
        Uk ci sono stato spesso (londra).
        Irlanda ….mai (mio figlio si…)!

      • @CommandoUltraCurvaSud: eh si. credo sia difficile trovare un romanista piu’ internazionale di me…
        cresciuto in 6 paesi diversi, scuola internazionale e laurea all’estero. donna inglese. e tutta la famiglia che vive e lavora all’estero…

        mi hai fatto sorridere quando parlavi della scuola di tuo figlio, i lunedi’ saltati, quanti ne ho saltati io per vedere la roma…i miei quando ero ragazzino impazzivano. mi mettevano su un aereo e mio zio mi aspettava a roma. partita e poi rientro…con la sciarpa al collo sull’aereo.

        ho speso una follia per seguire la roma!!!

      • @er timmolo: si credo sia così…ma ne paesi che citi…. il calcio come spettacolo e di conseguenza anche gli introiti hanno spiccato il volo…nel momento in cui…gli stessi club hanno allontanato….i tifosi più radicali e violenti dagli stadi

      • @oregon1: si. come dice CUCS, il calcio e’ uno specchio della nostra societa’. siamo rimasti indietro rispetto agli altri e purtroppo abbiamo bisogno di stranieri per cambiare direzione.

        fa male pensare a un paese come l’italia che potenzialmente ha tutto ma che troppo spesso affoga in un bicchier d’acqua.

      • @oregon1: beh ora scappo….ciao a tutti. Per la partita di domani…scaramanticamente non dico niente.

    • @oregon1: MI ha lasciato un po’ perplesso l’intervista di De Rossi (peraltro molto bella..) in cui lo definisce un po’ pazzo…….strano modo di definire il proprio Presidente ……

      Rispondi
  3. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @Il_Cannibale:
    Avevo letto il tuo commento nell articolo di Mino Raiola dove dice che si candida a capo della FIFA. Ti avevo visto altre volte (visto che scrivevo anche io a volte) ma ho collegato solo ieri!
    Anche perché lo stile di scrittura è proprio il tuo!

    Considera che il buon 70% dei commenti che pubblico me li oscurano sempre.
    Non ho mai ben compreso a cosa sia dovuto.

    Però pubblicano quelli dei troll che scrivono treni di: “ahahahahahahahaahahahah”.

    So solo che odio profondamente Xavier Jacobelli e, sebbene conscio non avrebbero mai pubblicato un commento nel quale scrivevo cosa pensassi di lui, comunque glielo inviai.
    Per non pubblicarlo devono averlo letto, spero magari il diretto interessato, cosa che mi premeva realmente tra l’altro.

    Rispondi
  4. Se domani non si vince la vedo molto dura i punti da recuperare incomincerebbero a pesare parecchio, anche se con quella sega di Allegri mai dire mai!

    Rispondi
    • @Er Catalano: E’ proprio così……domani, passando alle cose serie, è partita importantissima…che temo….se andiamo a – 8, le polemiche ci distruggono, e loro riprendono spocchia…..oltre al fatto che non ci sarebbe consentito sbagliare più nulla…e vincere tutti – dico tutti – gli scontri diretti….
      E potrebbe, comunque non bastare…quindi coltivare le speranza, ancora, seriamente, passa solo da una vittoria, domani sera!!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: a doppio taglio

        se si vince…bella iniezione di adrenalina che serve come mai
        se si perde…hmm

      • @er timmolo: Tocca entrare in campo con la mentalità delle cinture nere di karate……che dicono: guardare il mattone che si deve rompere con un calcio con l’approccio di chi deve pensare solo a cosa fare dopo……con la forza interiore di chi pensa come se il mattone fosse già colpito e rotto…..solo così si rompe…..solo così si vincono le partite difficili…..

      • @er timmolo: La consapevolezza della tua forza, che ti toglie ansia ed insicurezza….è un mix difficile da raggiungere in tutte le cose della vita…..e, purtroppo, quassù, la Juve ne è maestra….(agevolata..in questa consapevolezza….che sovente hanno l’aiutino determinante…in caso di necessità…).
        Ecco, esattamente ciò che non :mrgreen: :mrgreen: ha Destro….

      • @CommandoUltraCurvaSud: aiuti o no sono effettivamente forti in fatto di sicurezza….deriva dalla realta’ aziendale e anche dalla mentalita’ meno mediterranea che hanno rispetto a noi

        noi per tanti versi patiamo ancora l’impero

    • @Er Catalano: Per me finchè sei sotto i 12punti puoi sempre recuperare.
      Poi dipende da tante cose comunque.
      Se ad esempio noi vinciamo e quelli dietro stanno dai 12 o + sotto di noi, non ci raggiungeranno mai più indipendentemente dai prossimi risultati 😀

      Rispondi
    • @Pessoa: E’ tipo una combo di 24 ore (ora non so se ci stanno altre opzioni più lunghe). crociera sul fiordo, trenino sul ghiacciaio, pullman dalle cascate. E’ un percorso, il più famoso, dove vedi un po’ tutto.

      Rispondi
      • @Pessoa: Deve essere splendido….lo sottopongo ai miei figli…e alle mie tasche……questi tour costano un casino…(per andarci, invece, è costato pochissimo…..da Bergamo, con low cost, ho pagato 40 euro a testa andata e ritorno…..) 120 in tre adulti….

    • @Pessoa: si c’e’ l’oslofjord ma non e’ la stessa cosa che andare a ovest…nel senso che a ovest trovi i fiordi galciali a picco sul mare…vicino a oslo invece e tutto molto piu’ piatto e costruito…non e’ a stessa cosa ma e’ bello comunque

      Rispondi
  5. Rega’ semo seri ….qui finchè nn sbologneremo Sborriello al Bologna o smilaneremo Destro (che ultimamente è più un “sinistro”) al Milan, nn arriverà nessun Luiz e neppure nessun Adriano…fosse anke solo l’Imperatore panzone, che comunque come sostituto di Sborrriello nel ruolo di PR avrebbe il suo perchè ! :mrgreen:

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: Va beh ma Destro se non parte mo partre a giugno. Ci sarà pure qualche società disgraziata che se lo compra. O no? Ovviamente scherzo,magari non sarà da Roma,anzi certamente,però per altre squadre tipo Bilan…

      Rispondi
  6. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @er timmolo: No, purtroppo.
    E sai perché ? non per la tessera, perché la PRIVILEGE….ma perché la settimana prossima vado con i miei due figli in Scandinavia tre giorni con low-cost….e non potevo far saltare un altro giorno di scuola a mio figlio….la partita è alle 20.45…e saremmo dovuti tornare lunedi mattina……
    Ti poso dire solo una cosa: mio figlio, che è appena uscito da scuola, mi ha appena fatto sapere quanto è il costo del biglietto per cagliari…e mi ha fatto chiedere ad un collega romano, di trovargli un biglietto per Juve – Roma…a marzo…..
    Non mi molla…….

    e vabbe’ ma la roma dovrebbe avere priorita’ sulla scuola o no 😆 😆 😆

    dove in scandinavia?

    Rispondi
  7. Non mi fate fare il vecchio saggio…
    Ma Platone diceva: Io non conosco la legge per raggiungere la felicità…..conosco quella per essere infelici.
    E cioè quella di andare d’accordo con tutti…….
    Impossibile.
    Che non si vada d’accordo con qualcuno è normalissimo…..va solo serenamente accettato.
    Posso io andare d’accordo con il mio proprietario di casa, multimilionario, Juventino sfegatato ?
    impossibile……

    Rispondi
  8. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @Pessoa: dai Pessoa, mi affido al tuo nick che ricorda la poesia e le emozioni…..voliamo alto….tu che con salah sei stato profetico, domani come la vedi ?

    Boh, quando la Roma tornerà a giocare da Roma o a girare un minimo non ci sarà partita.
    La Roma ripartirà domani?
    E chi lo sa.
    Prima o poi le gambe dovranno ricominciare a girare.
    Quando non lo so.
    Se girano come la scorsa settimana, non presentiamoci.

    Rispondi
    • @Pessoa: E’ così…..è quello che aspettiamo tutti……intuisco (ma voi a Roma lo sapete meglio……) da quassù che qualche problemino nello spogliatoio c’è….e non potrebbe essere diversamente vista la gestione dei giovani di Garcia (non la giudico, ma è chiaro che lui si affida alla vecchia guardia…).
      Normalmente queste cose o si incanalano verso prestazioni memorabili…o amplificano i problemi…
      Il segreto e la speranza, è che si riesca ad incanalare la tensione attuale verso una rabbia (sportiva) che ci manca da tre mesi…..speriamo!!

      Rispondi
      • @er timmolo: No, purtroppo.
        E sai perché ? non per la tessera, perché la PRIVILEGE….ma perché la settimana prossima vado con i miei due figli in Scandinavia tre giorni con low-cost….e non potevo far saltare un altro giorno di scuola a mio figlio….la partita è alle 20.45…e saremmo dovuti tornare lunedi mattina……
        Ti poso dire solo una cosa: mio figlio, che è appena uscito da scuola, mi ha appena fatto sapere quanto è il costo del biglietto per cagliari…e mi ha fatto chiedere ad un collega romano, di trovargli un biglietto per Juve – Roma…a marzo…..
        Non mi molla…….

    • @Pessoa:

      Se finalmente non esplodono fisicamente bisognerebbe incominciare a pensare ad un’ impalatura in piazza per il preparatore atletico!

      Rispondi
  9. thiago94 ha detto:

    @22.07.1927: Ma voi che parlate senza sapere? Te leggi ogni singolo commento di ogni singolo articolo? Mi dimostri signor giudice come il mio astio verso Pessoa sia immotivato. Mi illumini

    nessuno e’ giudice qui dentro. ne pessoa. ne te.
    se pero’ un utente s’incazza pubblicamente beh credo sia legittimo che gli altri si facciano domande. o no?

    perche’ sei cosi’ incazzato?

    Rispondi
    • @er timmolo: Ma perché se ti vai a rileggere i commenti di oggi? Secondo te io mi metto a rispiegare tutto a ogni singolo utente? Certe cose è meglio non saperle. Altrimenti dovrei stare li a spiegarti cosa è successo oggi,il mese scorso o in estate efarlo per tipo 30 utenti che lo chiedono. Ti pare il caso?

      Rispondi
      • @thiago94: caro Thiago, ci sono talmente tante cose che non vanno in questo splendido ma derelitto paese, con cui avercela davvero, piuttosto che rovinarci un sano momento di passione calcistica, con polemiche (giuste o sbagliate) con altri utenti giallorossi…….lasciamo perdere….pensiamo a domani sera!!

      • @CommandoUltraCurvaSud: Ma infatti lascio perdere. Coi casi disperati bisogna troncare i discorsi. Ognuno per la sua strada e con i suoi commenti senza che l’altro s’intrometta

      • @thiago94: lo so che non ce l’hai con me. dico solo che se si litiga pubblicamente e’ normale che gli altri utenti poi vengano coinvolti.

        comunque, per la tranquillita’ generale del forum, non potreste risolvere il problema.

        sono sicuro che se il buon pessoa ti ha offeso ti porgera’ le sue scuse. tu accettale and we can all move on…

    • @er timmolo: Comunque un conto è chiedere cosa è successo,un conto è giudicare. Ma che parlo a fare? Quante volte ancora devo ripetere quest’ultima cosa?

      Rispondi
  10. in riferimento al mercato di gennaio vorrei dire questo:salah da quello che ho capito e’ stato praticamente bloccato da sabatini, noi possiamo tesserara solo un extra comun.quindi si sta temporeggiando un po’ per vedere se ci sono i presupposti x l.adriano ecco io credo ke la scelta di salah sia dettata dal fatto che florenzi vista la condizione di maicon verra’ fatto giocare terzino quindi manca un esterno alto… io kmq prenderei luiz adriano perche’ a noi serve uno che fa gol e sappia giocare come vuole garcia sia attacante centrale o esterno … in piu’ ha esperienza internazionale abb.giovane prossimo alla scadenza e secondo me + forte di destro certo non un top player ma un ottimo profilo

    Rispondi
    • @Er Catalano: A dirla tutta, Astori non mi dispiace particolarmente,ma forse sarebbe meglio spendere quei soldi per uno migliore di lui. Magari Chiriches. A Sabatini piace tantissimo il romeno. Poi non credo che l’anno prossimo potremo affidarci di già come quarto centrale a Romagnoli. I difensori centrali devono avere una certa esperienza per giocare da noi. Anche se sta dimostrando la sua bravura

      Rispondi
    • @Pessoa: dai Pessoa, mi affido al tuo nick che ricorda la poesia e le emozioni…..voliamo alto….tu che con salah sei stato profetico, domani come la vedi ?

      Rispondi
  11. Buon giorno ragazzi, e meno giovani, non ho capito bene quello che sta succedendo, non voglio neppure approfondirlo, e voglio sorvolare….ma intuisco che c’è un po’ di tensione tra gli utenti….questo vuol dire che la passione è tanta, la voglia di comunicare il proprio amore per i colori giallorossi è fortissima!
    E c’è consapevolezza, per il momento sportivamente importante!!
    Tutte cttime condizioni per assistere domani – finalmente, dopo tre mesi cosi’ così…..- ad una splendida partita della Roma, con vittoria convincente, che ci rilancerà…e scioglierà tutte le tensioni….
    Daje, che domani è giornata importante!!

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: è giornata importante se ci riprendiamo,se facciamo la Roma. Perché in quel caso vinceremmo senza si e senza ma. Ma in questo stato catatonico,si può solo incrociare le dita. Speriamo in una scossa

      Rispondi
      • @thiago94: E allora incrociamo le dita, e speriamo nella partita della svolta…una bella e tonica vittoria ci manca da tempo….anche noi tifosi, un po’ ce la meritiamo…..

  12. astori nn bisogna riscattarlo facciamo ritornare romagnoli al posto suo che e’ meglio.. mapou va bene ma non a 7mln paredes bene bisogna puntarci, radja nn si discute ha dimostrato sul campo di valere quei soldi

    Rispondi
  13. thiago94 ha detto:

    Ricordati Pessoa di fare meno baggianate di mercato,che almeno Di Marzio e Pedullà sono pagati per dire stronzate. A te invece chi ti paga?

    pessoa ci riporta solo delle soffiate di mercato, e l ultima detta si è verificata….ce so stati tanti cazzari su questo forum da bellaroma a percula(amico di sabatini 😆 ) e mo sa piamo con pessoa che ha sempre detto le cose come stanno e con molto equilibrio(molto piu del mio visto come me incazzo dp le sconfitte) 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Fantastico. Perché Salah l’ha indovinato lui. Quotato ma non troppo,costa ma non troppo,giovane ma non troppo,ha giocato la champions. Solo il profilo di 1 milione di giocatori. Tutti sanno quali sono i profili dei giocatori seguiti da Sabatini. Mi preoccupate se ci credete. Comunque sei libero di credere a quello che vuoi,anche alle baggianate. Così come lo sono io

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Comunque basta riportare la discussione con rincitrullito Pessoa. Mi sono stancato. Io vado per la mia strada e lui per la sua. Chiedo solo che non risponda ai miei commenti,anche perché io non lo penso proprio

      Rispondi
  14. amarcord ha detto:

    …… Astori 5 milioni ……. per il momento mi ha convinto poco, quei 5 potremmo risparmiarli rispedendolo in Sardegna

    Non c’è problema, gli diamo la metà di Antei in cambio, che tanto vale 10 milioni…

    Rispondi
    • @amarcord: Eh, ma con quell’ingaggio stipulato in virtù dell’accordo con la Roma (alla Lazio andava in scadenza) se lo riprendono?
      Con Nainggolan in ballo?

      Per me saremo obbligati.

      Rispondi
    • Come riserva va bene e 5mkn li vale. Anzi a prenderlo e rivenderlo probabilmente alzi qualcosa in più.
      Poi ha uno stipendio alto x il Cagliari ma adeguato x una riserva da noi ed in più è parte della quota dei provenienti dalle giovanili nazionali.
      Tra l’altro io Romafnoli lo lascerei ancora un anno a giocsre da titolare altrove.
      @amarcord:

      Rispondi
  15. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @Pessoa:
    Tommy91 AsRoMa ha detto:
    @amarcord:
    Eh…qui si rischia di andare per le lunghe. Batti e ribatti…mmm… over 2,5!
    Ecco. Come non detto! riesco a perdere sulle scommesse pure qua…

    Tommy, dammi 84 numeri di getto, ci giochiamo gli altri 6.

    Rispondi
  16. A me invece piace più il tuo di show. Quello sul calciomercato è tutto da ridere. Quotato ma non troppo,costa ma non troppo,il ruolo non si dice… mi fa ridere che c’è gente che ci crede pure. Si basa sul niente, per una squadra come la Roma,la quale non si può permettere gente da 40 mln,ma neanche prendere gente da 5 mln per fare il titolare in attacco,mi sembra piuttosto logico che Sabatini faccia valutazioni di giocatori intorno ai 15 mln e abbastanza giovani. Il genio assoluto abbiamo. Quello che ha contatti. Facciamo una petizione per farti lavorare a sky al fianco di Di Marzio,hai delle qualità impressionanti

    Rispondi
  17. Pessoa ha detto:

    thiago94 ha detto:

    Ma dubito che me lo direbbe in faccia
    Mi ricorda il Corsaro nero con i suoi otto anni di pugilato.
    Con serenità, hai vent’anni, lo dico per te, fare il teppistello da tastiera fa scatenare solo l’ilarità generale.

    vabbe dai pesso, in alto della tua età, non fomentare la situazione, pure se un po ti piace fare l’ironico vecchia canaglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  18. amarcord ha detto:

    Thiago vs Pessoa
    quote
    vittoria Thiago 3.75
    pareggio 18
    vittoria Pessoa 3,50
    Pessoa è leggeremente favorito (sicuramente l’esperienza conta), ma Thiago è più giovane e ha entusiasmo da vendere

    Non saprei su chi puntare

    Io punterei su thiago perchè ti sfinisce con la noia.
    Infatti lascio il campo a lui, come ben suggerito dal Cannibale.
    Insomma, ho giocato, mi son anche divertito, ma ora lascio spazio al prosieguo del suo show.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Tommy91 AsRoMa ha detto:

      @amarcord:
      Eh…qui si rischia di andare per le lunghe. Batti e ribatti…mmm… over 2,5!

      Ecco. Come non detto! riesco a perdere sulle scommesse pure qua… 👿 😆

      Rispondi
  19. Tra l’altro parli di teppistello. Mica ho detto che ti spacco la testa eh. Ho detto che tu non hai il coraggio di dirlo in faccia alla gente quello che pensi. E ti celi dietro forza roma.com per farlo. Non capovolgiamo le cose solo perché ci fa comodo

    Rispondi
  20. Thiago vs Pessoa

    quote
    vittoria Thiago 3.75
    pareggio 18
    vittoria Pessoa 3,50

    Pessoa è leggeremente favorito (sicuramente l’esperienza conta), ma Thiago è più giovane e ha entusiasmo da vendere
    😀
    Non saprei su chi puntare 😆

    Rispondi
  21. thiago94 ha detto:

    Ma dubito che me lo direbbe in faccia

    Mi ricorda il Corsaro nero con i suoi otto anni di pugilato.
    Con serenità, hai vent’anni, lo dico per te, fare il teppistello da tastiera fa scatenare solo l’ilarità generale.

    Rispondi
    • @Pessoa: Anche fare il coglione sulla tastiera 24 ore al giorno. Si addice più a un bimbominkia di 15 anni. Non ti sembra di essere un pò vecchiotto per queste cose?

      Rispondi
  22. Il_Cannibale ha detto:

    @Pessoa: Ti faccio più saggio di così.
    Cioè, pigliarti con un ragazzo del 94, dai oh.
    Pure te thiago eh, mannaggia ai safaeliti, datevi ‘na calmata.

    Canni’, io la butto sul ridere, che devo fa’ 😆
    Gli ho risposto una volta e ogni volta che mi vede ci scappa la sceneggiata napoletana.
    Sono settimane che blatera insulti senza che io gli risponda ma, ovviamente, mi ci faccio due risate sopra.
    Chi si piglia con chi?
    Non c’ho mai parlato 😆

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      Avevo letto il tuo commento nell articolo di Mino Raiola dove dice che si candida a capo della FIFA. Ti avevo visto altre volte (visto che scrivevo anche io a volte) ma ho collegato solo ieri!

      Anche perché lo stile di scrittura è proprio il tuo! 😀

      Rispondi
  23. thiago94 ha detto:

    @Pessoa: Oh ma certo,pure io per un vecchietto dell’età di mio nonno li trovo 2 minuti. Ma non è meglio che ti cerchi una nonnetta con cui fare i tuoi comodi,invece che rompere il cazzo alla gente? Fatti meno pugnette e esci ogni tanto, sto cazzaro rincoglionito

    Ma se sei tu che mi ti sei accollato in preda alle convulsioni da tastiera 😆

    Io ti avrò risposto una volta 😆

    Sei un po’ sociopatico.
    Ma ci vai bene anche così, non discriminiamo mai.
    Se no poi ci squalificano il sito per un turno.

    Rispondi
    • @Pessoa: Hai iniziato te ad offendere. Ricordo che mi hai dato del coglione e prima ancora hai detto che io parlo senza capire un cazzo. Comunque meglio di un rincitrullito che spara bombe di mercato assurde

      Rispondi
    • @Pessoa: Sei sicuro che sono io il sociopatico? Perché fino a prova contraria,e sei stato tu stesso a dire che qui mi hai visto una volta e poi non mi hai visto più,sei te che passi le ore qui tutti i giorni. Mi sa che non conosci molto bene il significato della parola sociopatico

      Rispondi
  24. 22.07.1927 ha detto:

    @thiago94:
    ma questo astio immotivato? premetto che non sto prendendo le parti di pessoa, ma questa roba gratuita non fa bene al forum, che spesso riesce a essere costruttivo, ma in questi casi va a puttane.

    Ma il bello è che non ricordo 😛

    Qualche settimana fa mi pare di aver quotato un suo post bollandolo come cazzata, una roba simile.

    Da allora non lo ho più visto.

    Ma è nato un amore.

    Rispondi
      • @Il_Cannibale: Mica è controindicativo insultare eh.. solo che se a me sta antipatico qualcuno,gli e lo dico in faccia,mica su forza roma.com
        Ma dubito che me lo direbbe in faccia

  25. 22.07.1927 ha detto:

    @Pessoa:
    a proposito di nakata, ha fatto un intervista qualche giorno fa, gli era stato chiesto del suo rapporto con totti, rispose che totti giocava sempre ma lui era più forte. Tu che ne pensi di questa dichiarazione?, da che parte ti schieri, trattandosi di due tuoi idoli ti immagino tra due fuochi.

    Eh, Hidetoshi è un pezzo di cuore.
    Che classe, che passo felpato.
    Giocasse ora sarebbe un top player.

    Ovviamente, dati alla mano, il paragone non sussiste.

    Rispondi
      • @thiago94: Non ti preoccupare, due risate per un ragazzetto in preda a una crisi isterica li trovo. Mica ho il cuore di pietra.

      • @Pessoa: Oh ma certo,pure io per un vecchietto dell’età di mio nonno li trovo 2 minuti. Ma non è meglio che ti cerchi una nonnetta con cui fare i tuoi comodi,invece che rompere il cazzo alla gente? Fatti meno pugnette e esci ogni tanto, sto cazzaro rincoglionito

  26. Ricordati Pessoa di fare meno baggianate di mercato,che almeno Di Marzio e Pedullà sono pagati per dire stronzate. A te invece chi ti paga?

    Rispondi
    • @thiago94: Mi avresti detto una cosa nel 1956? Sei bello vecchiotto allora,ma io non c’ero ancora in quell’anno. Quindi mi sa che sbagli persona

      Rispondi
  27. Se dvono rientrare castan e roma nn ha senso riscattare Astori. La forza dlla lupa è ke cmq possiamo inserire tanti giocatori ke nn diventeranno mai titolari.. stimo tanto il fumante xo i soldi di ucan e sanabria sno stati buttati nl cesso!!

    Rispondi
    • @rugantino2014: Dubito che Romagnoli lo facciano rientrare, da quel che si dice non vuole tornare a fare la riserva a Roma, s’è montato la testa come minimo, quindi possibile che lo lascino in prestito ancora.

      Rispondi
    • @Pessoa: Qualcuno si ricorda cosa gli ho detto quella volta, tipo nel 1956, vorrei segnarmela per uno studio scientifico sugli attacchi di isteria.

      Rispondi
      • @LorySan: 😛

        Tu hai avuto tempra.
        Hai saputo accettare la filosofia dello shogun.
        Hidetoshi Nakata ha risollevato la tua vita e ti ha plasmato.

        Come puoi ben vedere, non tutti reggono il corso d’addestramento.

      • @Pessoa:

        a proposito di nakata, ha fatto un intervista qualche giorno fa, gli era stato chiesto del suo rapporto con totti, rispose che totti giocava sempre ma lui era più forte. Tu che ne pensi di questa dichiarazione?, da che parte ti schieri, trattandosi di due tuoi idoli ti immagino tra due fuochi. 🙂

      • @LorySan: Ora siamo nella fase della negazione.

        Basta una mia frase sugli slot per gli extracomunitari o sul formaggio svizzero per scatenare l’ira del prode thiago.

        Dobbiamo raggiungere la fase della rassegnazione per ottenere il karma.

        Il cammino è lungo.

  28. Yanga ha fatto bene sinora ma lui e Astori sono rincalzi. Manolas e’ di ben altra categoria.
    Pallotta ha detto che Romagnoli tornera’ all’ovile in estate quindi, salvo problemi per Castan, sara’ lui il quarto/quinto centrale indi per cui potrebbe darsi che Astori non lo riscattiamo.

    Per quanto adesso ci si appassioni sull’attaccante in arrivo per me rimane il problema del centrale di difesa. Castan difficilmente rientrera’ e se anche lo facesse non e’ dato di saperlo adesso, per cui mi aspetto un difensore affidabile tipo Chiriches.

    Rispondi
  29. vi leggete quando scrivete gli articoli voi giornalai? antei 10ml? ma come potrebbe essere possibile. a prescindere da questo non credo che la roma regalerà 5ml al cagliari quando ha romagnoli, che con 7 anni in meno di astori già è meglio

    Rispondi
  30. Il macigno di cui parlavo nell altro articolo. 30 milioni di riscatti…un enormità!

    Troppi veramente. E per 3/4 giocatori, di cui solo uno fondamentale! Forse si dovrà rinunciare a qualcuno.

    Ok Paredes.

    Yanga Mbiwa anche, ormai quasi obbligati a riscattare vista la 20esima presenza imminente. Anche se 8 milioni li può valere restano soldi impegnativi.

    Astori NI. Personalmente l ho sempre trovato un giocatore sopravvalutato. 2 + 5 fanno 7 milioni, anche questi impegnativi. Più no che si, ad oggi non lo riscatterei. Visto anche il caso Nainggolan-Cagliari.

    Nainggolan assolutamente si. 12-13 milioni dopo averne spesi 9 per la metà. Ma, come mai non abbiamo fissato un prezzo per lui in precedenza?

    Rispondi

Lascia un commento