La Roma lavora per un attaccante a giugno

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma Il Messaggero la Roma sta comunque lavorando ad un attaccante da prendere a giugno. Walter Sabatini sta pensando a Konoplyanka e Yarmolenko, i principali obiettivi di gennaio che non sono arrivati, vale lo stesso per Lestienne del Genoa.

Qualora partisse Destro i possibili sostituti sono Bacca, Luiz Adriano, per il quale si sta parlando già da ora, Lacazette ed Adebayor.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La Roma lavora per un attaccante a giugno”

  1. Benteke, Bacca, Yarmolenko. (anche se quest’ultimo lo vedrei come jolly per giocare su entrambe le fasce, quindi anche in questo caso con il centravanti c’entra poco)

    Anche io preferisco Benteke essendo più completo di Bacca che comunque rispetto a Destro è sempre qualitativamente migliore.

    Poi c’è da dire che da più affidamento chi i goal li realizza in premier piuttosto che in liga.

    Rispondi
  2. “Konoplyanka E Yarmolenko”………….. quindi li voleva entrambi? 😆

    comunque se davvero vogliono prendere luiz adriano dopo essere arrivati cosi in fondo nella trattativa con salah rimango perplesso!
    a questo punto prenderei uno tra i due citati sopra (che da quanto so non sono extracomunitari) e luiz adriano (che lo è) e il problema è risolto 🙄

    Rispondi
  3. Si sono dimenticati Jovetic, Dzeco, Ibrahimovic, Ronaldo, Balotelli, Higuain, ecc ecc ecc…Prima o poi riusciranno ad indovinare 😆 😆

    Rispondi

Lascia un commento