Chiriches arriva in prestito oneroso?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la trattativa per Vlad Chiriches è a buon punto. Il quotidiani afferma che c’è un’intesa di massima con l’agente del giocatore e Franco Baldini, general manager degli Spurs, può lasciarlo partire in prestito oneroso con riscatto a giugno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Chiriches arriva in prestito oneroso?”

  1. Il giocatore mi piace molto e sarei contento di vederlo in giallorosso indipendentemente dalla formula.
    se fosse a titolo definitivo mi dispiacerebbe però perché vorrebbe dire che i tempi del rientro di Leo sono tutt’altro che certi.
    Inoltre se arriva in prestito avremo tempo fino a giugno per decidere quali riscattare dei nostri centrali ( di nuovo, se venissero riscattati tutti e tre non sarebbe un buon segno circa il rientro di Castan).

    Rispondi
  2. Aspettando il rientro di Castàn, Vlad in prestito oneroso va bene. Volendo arretrando Flo cme terzino saremmo pure coperti sulle fasce spostando Toro a sinistra. Resta l’acquisto di una punta. Qua tutto ruota attorno a borriello e Destro. Alla fine c potrebbe scappare uno scambio di prestiti. Bentekè è un buon attaccante ma nn so sinceramente ke impatto potrebbe avere nl nostro campionato..

    Rispondi

Lascia un commento