Roma-Neto: si può chiudere già a gennaio

La Roma è alla ricerca di un nuovo numero 1 e fra contatti reali e suggestioni, il favorito ad ereditare i guantoni di De Sanctis sembra essere proprio Neto, portierone della Fiorentina. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport questa mattina, infatti, Neto sembra essere vicino alla Roma e l’operazione potrebbe concludersi già nel mercato di gennaio, magari un indennizzo in favore dei Viola, per non incrinare i rapporti fra i due club.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma-Neto: si può chiudere già a gennaio”

  1. se lo accogliamo così stiamo proprio apposta!!!è forte e probabilmente diventerà fortissimo..se lo si dovesse prendere ahinoi a trattarlo con questi pregiudizi…la fiducia dei tifosi è una delle anime dei portieri…ricordatevi di Konsel,non era certo uno dei migliori portieri al mondo,aveva molti difetti,ma la fiducia della tifoseria compiva il miracolo di farlo diventare straordinario ed infatti molti di noi lo considerano il miglior portiere della Roma,meglio di Tancredi,Ginulfi,Masetti,Cudicini che proprio scarsi non erano e sul piano tecnico erano certamente migliori.

    Rispondi
  2. Portiere mediocre, che nulla aggiungerebbe alla nostra rosa. Portiere, terzini e centravanti: questi sono i ruoli in cui la Roma deve fare il salto di qualità e non cambiare tanto per farlo, altrimenti restiamo con quelli che abbiamo già.

    Rispondi
  3. Un portiere affidabile ossia di quelli che non alternano paratone a papere pare che da diversi anni qui alla roma non lo vogliano prendere… neto è un altro che un giorno ti salva il risultato ed un altro fa la papera del giorno… è un ruolo delicato il numero 1 cacchio… ma uno affidabile costante di rendimento non ce la fanno proprio a prenderlo?

    Rispondi
    • @Max: Pare sia difficile. E Sabatini e compagnia… stanno ogni giorno sui video o li sul posto. Ma sono sempre giovani e devi sperare x il loro futuro, xk quelli affermati se li tengono o…li danno alla roma per fare 3 partite bene e una frittata.

      Rispondi
  4. Nonostante giornalisti e tifosi dicano: maisia Neto NN vale è meglio quello o quell’altro, sembra che la Roma stia x prendere questo portiere, salvo cambiamenti improvvisi. Ma xk questa differenza di opinioni? Xk Sabatini dice si e gli altri no? Ma chi se ne intende di più? I giornalisti e tifosi k dicono al Milan e a quell’altra squadra je famo questo e quello, o Sabatini e compagnia…che stanno ogni giorno incollati sui video?

    Rispondi

Lascia un commento