La Repubblica, la Roma ha preso Abdul Rahman Baba

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Repubblica ha riportato oggi che il primo arrivo dei giallorossi a gennaio sarà il terzino sinistro Abdul Rahman Baba dell’Augsburg. Il calciatore è considerato uno dei migliori talenti della Bundesliga, alla squadra tedesca andranno circa 3 milioni di euro.

Il terzino ghanese sarà titolare alla prossima Coppa d’Africa e quindi probabile assente per i mesi di gennaio e febbraio. Oltre al colpo Baba la Roma vuole mettere a segno anche l’arrivo di Vlad Chiriches del Tottenham, gli ottimi rapporti con Franco Baldini faciliterebbero la trattativa ma il calciatore romeno non potrebbe giocare in Europa League, in questa stagione ha già partecipato alla competizione con il Tottenham.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “La Repubblica, la Roma ha preso Abdul Rahman Baba”

  1. JULIA.02.ZA ha detto:

    …. who’s this guy?????????????????
    Saluto
    AVE
    LUPOGIO
    GUGLY_89
    M.D.LUFFY
    PESSOA
    SEBASTIAN
    ADO 83 BHF
    UOMO DI M..ONDO
    ER TIMMOLO
    OBLOMOV
    PETER PAN
    JOHNNYWALKER
    GIANFRUSAGLIA
    ECOVIAN
    DEROSSIMAANCHENO
    AEROPNO76
    ONEMORETIME
    CUCS
    PEVEK80
    ALESTE
    BARBAROSSA
    ………….

    ciao bellissima 😛 !!! salutami anche papà amarcord e famiglia 😉
    sarebbe fantastica la satira se contro il nappuletame gli segnasse un BABA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sai che rideeeeeeeeeeeeeee !!! :mrgreen:

    Rispondi
  2. Gugly_89 ha detto:

    @RomaWolf: Ma che t’immagini ??? Già Lotito se ne uscì coi maghi, figurati che direbbe se ce comprassimo a questo qui !!!

    Ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che i nonni dei genitori, cioe i bisnonni, facevano parte di una tribù locale.

    Ecco da dove vengono i modi originali del ragazzo verso la scaramanzia o cose simili 😉

    Rispondi
  3. Qualcuno ha casualmente notato che con il gioco di Garcia “per pura casualità” i giocatori che hanno fatto carriera in francia non solo si sono subito adattati ma giocano bene con lui?
    Pjanic > Benatia > Gervinho > Keita > Yanga :mrgreen:
    Poi dicono che i problemi linguistici non contano.
    E intanto Sabatini gli rifila sud-americani 😆 😆

    Rispondi
    • @Gugly_89: speriamo che il baba’ non sia al rhum…senno’ tra lui, Chiriches, ecc… facciamo l’ A.A. (ANONIMA ALCOLISTI) ROMA :mrgreen:

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Oh, a parte scherzi mezzi fisici e discretamente tecnici ne ha… vediamo. Spero solo che, se venga, Garcia dia il suo benestare, altrimenti saranno altri milioni buttati per nulla…

  4. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    …. who’s this guy????????????????? 🙄

    Saluto
    AVE ❗ ❗ ❗ ❗ 😉 😉 😉 😉 😀
    LUPOGIO
    GUGLY_89
    M.D.LUFFY
    PESSOA
    SEBASTIAN
    ADO 83 BHF
    UOMO DI M..ONDO
    ER TIMMOLO 8)
    OBLOMOV
    PETER PAN
    JOHNNYWALKER
    GIANFRUSAGLIA
    ECOVIAN 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
    DEROSSIMAANCHENO
    AEROPNO76
    ONEMORETIME
    CUCS
    PEVEK80
    ALESTE
    BARBAROSSA 😛
    ………….

    Rispondi
  5. Ha preso mi pare un parolone grosso.
    Se arriva so contento però detto francamente dei terzini non me ne frega nulla al momento, mi interssa chi aiuterà a Gennaio davanti.

    Rispondi
    • @RomaWolf: nn so se a gennaio arriverà un attaccante ma per il prossimo anno lo devono prendere…mi dispiace dirlo ma con Destro nn si va da nessuna parte e il capitano tra un po’ è piu’ vecchio del mister! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Io quando si fa riposare il capitano ci metterei Ljajic + che volentieri. Il sostituto di Borriello secondo me non esiste e non serve, se non epr organizzare i puttantour, al massimo fai salire uno dei giovani in primavera in prima fascia 😆
        Il sostituto di Destro, m ebasta che muova il didietro in campo e va bene chiunque.
        Secondo me cmq serve l’ala visto che siamo un mese senza Gervinho e non sappiamo in che condizioni tornerà a Febbraio da noi, sicuramente distrutto :mrgreen:

      • @Uomo di m…ondo: Io pure in Ayew, ma dicono abbia rinnovato per un 1, per non finire in scadenza e non far guadagnare 2 euro al Marsiglia.
        Aye è un’ala che casualmente segna l’80% dei gol di testa dentro l’area 😆
        Fa + lui di una punta 😀
        Konoplyanka mi paice tantissimo, ma già Garcia per 5 mesi non capiva un cazz di quello che diceva Ucan, figuriamoci di uno in ucraina 😆

Lascia un commento