Gervinho: “Pensiamo solo a noi: vogliamo vincere lo Scudetto”

Gervinho è stato intervistato dai giornalisti di Sky Sport.

La partita contro il Genoa?
E’ stata una partita difficile, si affrontavano seconda contro terza. C’è stato un fine partita movimentato: i giocatori del Genoa avevano contestato, c’è stata un po’ di tensione, non vorrei entrare troppo nei dettagli ma la cosa importante è che la Roma abbia vinto.

La squalifica di Garcia potrà avere ripercussioni sulla squadra?
No, no, non credo avrà delle ripercussioni: il mister rimane concentrato sulla squadra, sul lavoro sul campo. Noi dovremo fare lo stesso e cercare di vincere tutte le partite.

Obiettivi?
Il campionato, lo scudetto è un nostro obiettivo. Non vogliamo fare paragoni con le altre squadre, vogliamo arrivare in Champions e vincere lo Scudetto.

Roma-Milan?
La Roma è probabilmente più forte ma anche il Milan è una buona squadra che rispetto lo scorso anno ha acquistato diversi giocatori. Sta crescendo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Gervinho: “Pensiamo solo a noi: vogliamo vincere lo Scudetto””

  1. ma è vera la storia che preziosi sta spingendo per far ritrattare lo steward? dalle altre sue dichiarazioni sulla roma mi pare strano, molto strano

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      oggi sulla radio tutti ostentavano sicurezza sul fatto che le squalifiche di garcia e cholevas verranno ritirate, io non ho buone sensazioni al contrario, non so voi.

      Rispondi
      • Certo che il probabile annullamento della squalifica di Garcia potrebbe alla fine essere servito a giustificare l’annullamento di quella di Allegri!
        Il ragionamento sembra contorto ma con questo chiari di luna a pensar male….

    • @22.07.1927: Io spero che non sia vero: se sto tizio crede di aver ragione, che si porti tutti i testimoni che ha appresso e provi la sua tesi. Ma se è stato inventato tutto… beh, è meglio per lui che preghi Garcia di perdonarlo…

      Rispondi
  2. Lasciando stare l’inutile partita del Cagliari, sono molto più interessato ad ascoltare le parole che Garcia pronuncerà domani in conferenza stampa…

    Rispondi

Lascia un commento