Gilardino non verrà alla Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport non arriverà Alberto Gilardino alla Roma nella prossima sessione di calciomercato invernale. I giallorossi avevano contattato l’entourage dell’attaccante che ha intenzione di lasciare la Cina e il Guangzhou. Secondo il quotidiano il calciatore vuole tornare a giocare titolare, nella Roma questa possibilità gli sarebbe preclusa, per questo probabilmente finirà in una tra Atalanta e Bologna con i rossoblù leggermente favoriti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Gilardino non verrà alla Roma”

  1. articoli nuovi! faccio le veci di romus.

    Peter Pan ha detto:

    OT é morta Virna Lisi, grande attrice romana
    moglie dell’ex presidente della Roma Franco Pesci

    e gran gnocca!

    te lo sei dimenticato 😉

    Rispondi
  2. Francesco10 ha detto:

    Ci serve un attaccante forte, pronto, che faccia movimento e che segni con costanza! Nel panorama mondiale secondo voi chi può essere alla portata della Roma con queste caratteristiche?
    Supponendo la vendita di Destro a 20 milioni chi prendereste?

    Io prenderei immobile del Dortmund.

    Attaccante completo, che nelle rotazioni in attacco può fare facilmente l’ala.

    A 20 lo prendi, o magari 20+5.

    Rispondi
    • @RomaWolf: su alcuni punti fanno bene, ma ieri la persona che ha presentato 3 pregiudiziali… fortunatamente non passate nelle votazioni sebbene sostenute dai Fratelli d’Italia
      Il responasbile M5S che ha esposto le pregiudiziali era una testa di cazzo, parlava come il Messaggero.

      Rispondi
      • @Peter Pan: Oggi pure tra quella merda di Enrico Stefano, quel fetido schifoso di Raggi e quella pippa immane di DeVito stanno a sfonna i maroni 😆
        Non è cambiato molto :mrgreen:

      • @RomaWolf: dicono comunque un sacco di cazzate… rivalorizzare edifici invece dello stadio, speculazione Parnasi…?? che andassero a fanculo

      • @Peter Pan: Adesso vogliono che rifacciamo tutta la metro, hanno scoperto una fossa sotto tor di valle che non esiste e che creare un piccolo quartiere invece che lasciare un campo inusato con immondizia, barboni, zoccole e cacca di cavallo è scandaloso 😆

  3. Com’è sta storia? Mo sto genio dello steward vuole ritrattare le sue dichiarazioni? Eh no, non s’azzardasse! Sei convinto di ciò che hai UFFICIALMENTE DICHIARATO? Bene, trovati dei testimoni e vai avanti per la tua strada. Qui non abbiamo bisogno di ritrattazioni o patteggiamenti, stile parrucca.

    Rispondi
  4. Ci serve un attaccante forte, pronto, che faccia movimento e che segni con costanza! Nel panorama mondiale secondo voi chi può essere alla portata della Roma con queste caratteristiche?

    Supponendo la vendita di Destro a 20 milioni chi prendereste?

    Rispondi
  5. LIVE Assemblea Capitolina – Rossin: “Non siamo contro lo Stadio della Roma, siamo tutti tifosi, ma non c’è l’interesse collettivo”

    Non se farà mai regà…………….. 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  6. AVE ha detto:

    …ora buttamose su Denis!

    Denis PER CARATTERISTICHE (non per le qualità, modeste, che ha) è ciò che serve a noi… un attaccante che giochi per la squadra…. il mio sogno è CAVANI. :mrgreen:

    Rispondi
  7. Eh, certo che c’è una bella differenza nell’accostarlo prima ad una squadra in piena lotta per lo scudetto e l’Europa League e poi ad una squadra di metà classifica in Serie B…

    Rispondi

Lascia un commento