Castàn: “Sto tornando!”

Leandro Castàn sta tornando! Su Instagram il guerriero Giallorosso ha aggiornato tutti quanti circa le sue condizioni fisiche. Ecco le sue parole:
12/12/2014 E’ già Natale. Mondo 2.0 grazie Prof. Giulio Maira per tutto…oggi alla Clinica Quisisana gia’ ho tolto i punti con @robymontenero e @gabrigiuffrida…la strada del Guerriero non è solitaria…Forza Roma sto tornando #dajeroma (…) Siamo quello che facciamo. #siamoquellochefacciamo

Daje Leo!

Photo Credits | Leandro Castàn

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Castàn: “Sto tornando!””

  1. Bisogna cambiare qualcosa.non si,può sempre affidarsi a Totti,ricordiamoci che non è eterno.io insisterei con destro,gervinho iturbe davanti.cerchiamo,di recuperare almeno iturbe e destro che sono,irriconoscibili 😈 😈

    Rispondi
  2. A me, come è successo per altri amici, mi ha dato più fastidio il pareggio miracoloso con il sassuolo, perché con il Manchester, che è più forte, più tosto, più umile e più cattivo – e giovane – di noi, abbiamo giocato un buon primo tempo e gli episodi (il loro palo, goal.., il nostro palo…fuori….) al solito non ci hanno aiutati….ma la svolta negativa sono stati i 20 secondi di Mosca..che ho anche l’idea abbiano creato qualcosa negli spogliatoi….

    Rispondi
  3. aspetto cn ansia il ritorno di castàn.. xò se il dottore dice ke cme minimo c vogliono 2mesi x rivederlo in campo.. è chiaro ke c serve 1stopper nuovo a menoke nn lanci un giovane dalla primavera. Xd se proprio lo vuoi aspettare. Xdomenica ho brutte sensazioni. In + dovrebbe esserci pioggia e su ql campaccio infame la Roma nn può fare il suo gioco..

    Rispondi
    • Secondo me non necessariamente.
      Fino a fine febbraio non ci saranno le coppe e noi abbiamo 3 centrali potenzialmente titolari x 2 posti+ DDR + Somma e gli altri della primavera.
      Se veramente può rientrare tra 2/3 mesi l’acquisto di un altro centrale non è necessario ma solo uno scrupolo x massima sicurezza. Teniamo conto che questo nuovo centrale avrà bisogno di almeno un mesetto x assimilare i meccanismi e se i tempi sono questi verrebbe pronto poche settimane prima del rientro di Leo.
      Però se ci fosse l’occasione di prendere Chirichles in prestito con diritto di riscatto ne approfitterei per poi valutare a giugno chi riscattare tra i vari centrali che abbiamo con questa formula. Il rumeno ha infatti grandi potenzialità inespresse. Se invece i tempi di rientro restano incerto o più lunghi un quarto centrale serve.
      @rugantino2014:

      Rispondi
  4. A me la sconfitta contro il city m’ha deluso parecchio e domenica non guarderò la partita.
    L entusiasmo se n è andato ma non condivido gli attacchi a giocatori ed allenatore.
    Mai una gioia però

    Rispondi
    • @Oblomov: Daje Oblomov, guardala e tifa.. è un momento importante, per Garcia e per la squadra….tocca serrare i ranghi !!

      Rispondi
    • @AVE: :mrgreen: :mrgreen: speriamo bene a Genova…è partita importantissima.
      Se vogliamo puntare al campionato è partita da vincere a tutti i costi….
      Io ci sarò, in tribuna…non posso mancare….vi dirò….!
      P.S.
      Ho una sensazione non bella, non tanto sul risultato, su quale ho fiducia….ma mi sembra che Garcia sia nel pallone…spero davvero di sbagliarmi

      Rispondi
    • @LorySan: Per Cole, meno male…su Destro sbaglia…per me.
      Oltre le varie opinioni, se Destro e Folrenzi, come leggo, a gennaio vanno via in prestito, sono i due unici nazionali italiani, Garcia non arriva a pasqua….

      Rispondi
      • @Oblomov: Sul punto, non credo più a molto…due mesi fa Garcia era il re di Roma…..ora non ci capisco più niente….

  5. Ne parlo adesso, in relazione all’europa league perchè stamattina il sito aveva problemi.

    Qualcuno ha detto che siamo superiori a tutti in europa league, convinti voi, a me sembra che non abbiamo imparato nulla dalla partita di martedì. Dopo l’1 1 dell’andata dopo il bayern c’eravamo noi a pari merito col real, de rossi disse che eravamo addirittura più forti. Quelli del bayern si son fatti fragorose risate, hanno fatto il nostro gioco tessendoci le lodi, ( la Roma gioca un calcio bellissimo, sarà durissima ecc) e poi però in campo, coi fatti, ci hanno brutalizzato, il vero messaggio di una grande,quello vero, non le prese in giro sui giornali, ce l’hanno dato in campo, recitava 7 1, vi abbiamo rotto il culo, non ci potete fare neanche da riserve, muti. Mi dispiace essere così brutale ma cerco di riportare certi di voi sul pianeta terra. Ora c’è l’europa league, il siviglia ha vinto la coppa tre volte negli ultimi sei sette anni, il tottenham e l’everton sono a metà classifi nel campionato più veloce e competitivo del mondo, il bilbao ha eliminato il napoli, il napoli ci da lezioni di calcio ogni volta che ci incontra eppure siamo i più forti dell’europa league, non è il siviglia che l’ha vinta un anno si, una no, siamo noi, appena eliminati dal city ( il city ovvero le pippe secondo alcuni dopo mosca) si ritorna già a farsi i trip di arroganza. Il bello poi è che la nostra presunzione la contagiamo ai giocatori che a correnti alterne parlano di scudetto, vittoria di champions e europa league. Piedi per terra, la favorita è il siviglia, poi il napoli, le inglesi te la faranno sudare, non siamo i favoriti per un cazzo.

    Rispondi
  6. Bisogna prendere un altro centrale, magari in prestito, e dare tutto il tempo a Castan di recuperare.
    Poi questa estate, decidi chi riscattare tra l’aquisto di gennaio, Mapou e Astori

    Rispondi
      • @oregon1:
        Non credo che la Roma al momento possa permettersi un vestito di marca, contando che si dovrà fare qualcosa anche a sinistra e che non prenderemo i soldi della champions…

      • @Rock_out: per me è meglio prendere un buon giocatore che utilizzi, piuttosto tre che paghi per scaldare la panchina o darli in prestito

Lascia un commento