Davide Astori intervistato da Roma TV

Davide Astori, difensore della Roma, ha parlato a Roma TV della situazione dei giallorossi. Ecco le sue parole:

SU ROMA-INTER

“La squadra ha molto entusiasmo, siamo in gara in entrambe le competizioni e giocheremo tre partite in casa”.

SULL’INTER

“Il cambio di allenatore darà entusiasmo alla squadra ed una scossa iniziale, Mancini è bravo e possono stare ad alti livelli. Per quello che ci riguarda vogliamo arrivare a Natale con più punti possibili e qualificarci per la Champions League. Gli infortuni ci hanno preoccupato dato che sono mancati tanti giocatori per parecchio tempo”.

UN GIUDIZIO SUL GRUPPO

“Quando c’è da lavorare si lavora e quando c’è da scherzare si scherza. Fino al 94’ abbiamo lottato su ogni pallone ed il gruppo è coeso, il calcio a volte da ed a volte toglie. Posso dire che dopo queste partite la squadra c’è, con queste piccole scosse si diventa ancora più uniti”.

SULLE PROSSIME TRE GARE IN CASA

“Sono delle partite chiave che ci permettono di mantenere il distacco che abbiamo, raggiungere la Juventus o mantenere il distacco sarebbe un ottimo risultato”.

SU JUVENTUS-ROMA

“E’ una partita che tutti hanno visto”.

SU UN CALCIATORE DELL’INTER CHE TEME

“Un nuovo allenatore carismatico come Mancini può portare entusiasmo. Ci sono giocatori come Icardi, Palacio, Osvaldo, ed altri di livello mondiale. Bisogna stare attenti ai singoli e alla squadra. Sarà una partita contro una grande squadra”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento